Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #22: Revolutionary Etude

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2017 19:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.837
Post: 24.526
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/07/2017 19:50
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Revolutionary Etude
23 luglio 2017
@Concord (New Hampshire)
4x04; JLW Event #22


Un-official theme: Pink Floyd - One of These Days






PRELIMINARY SHOW
* Match 1: #1 contender for Minerva Championship: Kim Popart vs Rhea
* Match 2: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) (c) vs Cinema Bebop (Jet & Spike D'Annunzio) [Texas Bullrope Tag Team match]
* Match 3: Dojo Black Belt Championship: Old Hero (c) vs Drake Kratos vs Trevor Masters [3-way Ladder match]


MAIN CARD
* Match 1: #1 contender for Pro Wrestling Legacy Championship: Team Bjorn ["Famine" Bjorn Ironside & Jeff Houston (w/ Zack Houston) & Eddie Evans & Malcolm Clark & Dion Luxer (w/ Sylvia Madison) & Nanashi] vs Team Liiva [Liiva & Beatrice & Ichi "The Killer" & Elsa Este & Ilich Izturre & The Executioner] [6 vs 6 Cibernetico match]
* Match 2: JLW Tag Team Championships: British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina) (c) vs Ethan Joel Simond & Rosebud Sixincher
* Match 3: All-Star Championship: Atalanta (c) vs Crystal Houghton [Women's Abs match]
* Match 4: Pro Wrestling Legacy Championship: Boom Jonny (c) vs "Death" Sheenan [Buried Alive match]
* Match 5: "War" Völkermord (w/ "Time") vs The Terrific Blue (w/ Mr. Khan) [Managers Mask vs Mask; Battlefield match]
* Match 6: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Marvels III (Xiper & The Magician & Thanatos)
* Main Event: JLW World Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) & Keith Gutierrez Sanchez (c) vs Archie Fisher (w/ Mr. Furble) [Two on One Hardcore match; only the winner gets the belt]


Spiegazione stipulazioni




PRELIMINARY SHOW
* Match 1: #1 contender for Minerva Championship: Kim Popart vs Rhea
* Match 2: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) (c) vs Cinema Bebop (Jet & Spike D'Annunzio) [Texas Bullrope Tag Team match]
* Match 3: Dojo Black Belt Championship: Old Hero (c) vs Drake Kratos vs Trevor Masters [3-way Ladder match]




Alfonso: Un saluto dal vostro team di commento del pre-show, il ‘World Sexiest Human Being Champion’ Alfonso Balwase e Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover.
Lover: Ehi, ma il BAE 1997 che fine ha fatto?
Alfonso: Ritornerà… nel 1997, ma più avanti.
Lover: Okay, allora occupiamoci del preshow, dai che si inizia.
Alfonso: La prima sfida vede opposte Kim Popart e Rhea, entrambe del JLW Dojo, in lotta per affrontare la Minerva Champion. Chi vince affronterà la Red Nurse in Insanity Ultraviolence Championship, una fra le federazioni del circuito.
Lover: Mi aspetto molto da questa sfida. La Titanide contro la cantante pop, imperdibile.

Match 1: #1 contender for Minerva Championship: Kim Popart vs Rhea

Kim cerca di mostrarsi amichevole a Rhea e vuole stringerle la mano. Rhea non casca nella trappola, sapendo che la cantante pop ha chiare intenzioni ostili. La Titanide la pesta di botte per almeno tre minuti, poi la scaraventa fuori dal ring. Sta dominando! Kim rientra e usa l’astuzia per ribaltare la situazione, addirittura fa sfregare il volto della rivale sulle corde, urlando “I’m Hardcore!”
Rhea è in difficoltà e Kim va a schienarla con un Roll-up con piedi sulla terza corda.
1… 2… l’arbitro vede e annulla il conteggio, rimproverandola.
La Titanide va per una Chokeslam, ma Kim la fa sbattere contro il palo all’interno del ring. Pop Music! Pop Music!
Kim va a schienare Rhea.
1… 2… 3!
Abbiamo una contendente al titolo ed è l’amica rivale di Lisa, Kim Popart.

Vincitrice via schienamento in 8:15 e #1 contender al Minerva Championship: Kim Popart

Alfonso: E la mia fidanzata ha una nuova title shot, so già che mi farà una testa così in attesa dello scontro con Lisa.
Lover: Così come?
Alfonso: STO Pesce.
Lover: Questa era prevedibile.



Prima del loro match, i fratelli Jet e Spike D’Annunzio si danno la carica, hanno appena terminato di vedere Django di Corbucci, l’originale. Jet ci vede la ragione per cui loro sono i veri cowboy, i ribelli, mentre Armonica Carradine e Django Tennessee sono solo rozzi zoticoni del sud. Spike aggiunge che vuole assaporare il piacere di tornare all’oro insieme al fratello. I due si danno il cinque.



Gli Empty Hands, Armonica e Django, ricordano insieme come hanno sconfitto avversari di tutto il mondo, messicani, giapponesi, americani come loro, e stasera hanno come rivali i due ragazzi dell’Eritrea con sangue italiano. Appassionati di cinema? Armonica promette per loro un Tombstone di Clint Eastwood, mentre Django avverte che la barca fraterna si imbatterà sull’Iceberg come il Titanic, colpito dai loro colpi di Karate.



Alfonso: Mi piace moltissimo questa rivalità fra i due team, sono mesi che si affrontano e gli Empty Hands hanno vinto tutte le loro tappe.
Lover: Quindi stasera sarebbe logico se cambiasse il risultato!
Alfonso: Mah, è imprevedibile. Texas Bullrope Tag Team match, toccare i quattro angoli sarà la chiave per vincere.
Lover: I texani in una stipulazione texana.

Match 2: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) (c) vs Cinema Bebop (Jet & Spike D'Annunzio) [Texas Bullrope Tag Team match]

Prima che l’arbitro dia inizio alla sfida, scatta una rissa sul ring fra i due team, c’è troppo astio, troppi precedenti. Gli Empty Hands cercano di debilitare gli avversari, ma non ci riescono, anzi, i due big men di colore riescono a travolgerli con dure spallate e colpi violenti. Jet prova a toccare gli angoli, 1, 2, 3, ma non arriva al quarto. Django lo scaraventa fuori dal ring con la corda texana, mentre Armonica va lui al tocco degli angoli. 1, 2, 3, stavolta è Spike a fermarlo.
Grande resistenza del Big Brother, mentre Jet rientra e con determinazione va a toccare gli angoli. 1, 2, 3… è Spike ad aiutarlo sul momento di difficoltà e toccare l’ultimo angolo. I due fratelli riescono a farcela, sconfiggono gli imbattibili Empty Hands.

Vincitori via stipulazione e nuovi Dojo Tag Team Champions (12:19): Cinema Bebop

Alfonso: Abbiamo un clamoroso cambio di cinture, il regno di terrore degli Empty Hands termina questa sera.
Lover: Hanno perso nel Texas Bullrope match, incredibile. Questo sì che è un degno finale da film, i Cinema Bebop tornano con le cinture in loro possesso, quasi non ci credevo.
Alfonso: Spike ha fallito l’assalto alla cintura Dojo Black Belt Champion, ma stasera si è preso una bella soddisfazione, vincendo con il fratello Jet. Chissà se sarà un preludio di una notte piena di sorprese e cambiamenti.
Lover: Tutto è possibile!



I Cinema Bebop festeggiano nel backstage la conquista delle cinture di coppia e molti lottatori si congratulano con loro, specialmente i Retrogaming (Insert Name e 8-bit Galloway) e i Too Much Sauce. Ma arrivano gli Skulls & Bones, un altro attacco a tradimento. Captain Skull e Davy Jones colpiscono i nuovi campioni di coppia, mentre gli Empty Hands, rientranti, si assicurano che nessuno possa intervenire per fermare l’assalto. Davy Jones sostiene che i pirati si prenderanno presto le cinture, e qualsiasi team voglia mettersi contro di loro farà una bella fine.



Alfonso: E siamo al ‘main event’, per modo di dire visto che Revolutionary Etude deve ancora iniziare.
Lover: Old Hero è un due volte Black Belt Champion, ha già sconfitto Drake Kratos in più occasioni ma non ha precedenti contro Trevor Masters.
Alfonso: Masters può fare la differenza, ma affrontare il Re di Boletaria è un’impresa titanica, inoltre Drake ha un’ultima chance di tornare alla cintura.
Lover: Vedremo se qualcuno può fermare il Re, questo è un 3-way Ladder match, perciò la cintura è sospesa in aria.

Match 3: Dojo Black Belt Championship: Old Hero (c) vs Drake Kratos vs Trevor Masters [3-way Ladder match]

La sfida della scala è appassionante fin dall’inizio, quando Drake Kratos sfrutta la sua agilità per dare lezioni da British Warrior. Masters però usa le scale per avvantaggiarsi e urtare gli avversari, attirandosi tutti gli insulti del pubblico mentre Old Hero è dominante e più volte abbatte i rivali. Proprio il Re di Boletaria sale sulla scala per vincere, ma un eroico Drake Kratos lo ferma in rincorsa e lo fa volare fuori dal ring, per un bump devastante su un tavolo.
Kratos riesce a mettere fuori gioco anche Masters, addirittura omaggia il Greek Warrior con la FEEL THE PAIN. Una volta salito sulla scala, Drake sfiora il successo, ma ecco tornare il Re di Boletaria, che solleva la scala con l’avversario sopra e la getta fuori dal ring.
Devastante!
Old Hero sistema la scala, la posiziona e sta per salire, ma Trevor Masters lo raggiunge e usa una Singapore Cane per colpirlo ripetutamente. Il Re scende così dal suo ‘trono’ e Masters sale sulla scala di fretta e furia per recuperare la cintura… E LA STACCA!
Incredibile, c’è nuovo Black Belt Champion che forse ben pochi si aspettavano di vedere in cima alla scala.

Vincitore via stipulazione (14:01) e nuovo Dojo Black Belt Champion: Trevor Masters

Lover: E abbiamo un altro grande risultato a sorpresa. Masters, odiato e fischiato, arriva alla cintura di primo allievo del Dojo.
Alfonso: È un momento importante per la sua carriera e per il JLW Dojo. E con questo io vi saluto, lasciandovi con Moccio Vileda e i suoi compagni di commento della JLW.
Lover: Moccio?
Alfonso: Con tutti quei capelli potresti pulire bene il pavimento.
Lover: In effetti ogni tanto lo faccio, ma solo dopo aver fumato pesante.



Marlon Dune si congratula con Trevor Masters e dice di essere orgoglioso di lui. È stato l’orgoglio del Dojo in TWP, e finalmente è il primo fra gli allievi della federazione. Masters si sente diverso dagli altri, a lui non importa la promozione immediata, vuole stare qui e zittire tutti, per dimostrare di essere il migliore, proprio come ha fatto stasera. Duneway gli promette un match a Dojo #95 in cui potrà mettersi alla prova. Old Hero avrà infatti un rematch… in un 30 minutes Iron Man match. Masters dovrà stare 30 minuti sul ring con il Re di Boletaria. Il lottatore è preoccupato, sa che la minaccia di Old Hero incombe su di lui. Che conclusione per questo pre-show a cura del JLW Dojo di New York!



BOOOOOOOOOOM!
Il pubblico di Concord, New Hampshire, festeggia l’inizio dello spettacolo principale, il vero e proprio evento targato Khanato della Jack Leone Wrestling.

Chris DeWitt: Un saluto ai fan della Jack Leone Wrestling, o del Khanato, dipende da che parte state.
El Silente: Si sta con il Khanato, altrimenti chi ci paga lo stipendio?
Jimmy Lover: Ma siamo anche pagati per fare questo lavoro? Che gioia, che armonia. John, El, è sempre un piacere fare commento con voi.
Silente: Ma siamo Chris ed El!
Lover: Vi confondo sempre, poi tu hai lo stesso nome di El Kokone.
Silente: Se solo tu sapessi che vuol dire ‘el’ in spagnolo, ma nemmeno capisci l’inglese.
DeWitt: Andiamo a vedere quali match ci attendono in uno show che promette una vera rivoluzione, Revolutionary Etude.

MAIN CARD
* Match 1: #1 contender for Pro Wrestling Legacy Championship: Team Bjorn ["Famine" Bjorn Ironside & Jeff Houston (w/ Zack Houston) & Eddie Evans & Malcolm Clark & Dion Luxer (w/ Sylvia Madison) & Nanashi] vs Team Liiva [Liiva & Beatrice & Ichi "The Killer" & Elsa Este & Ilich Izturre & The Executioner] [6 vs 6 Cibernetico match]
* Match 2: JLW Tag Team Championships: British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina) (c) vs Ethan Joel Simond & Rosebud Sixincher
* Match 3: All-Star Championship: Atalanta (c) vs Crystal Houghton [Women's Abs match]
* Match 4: Pro Wrestling Legacy Championship: Boom Jonny (c) vs "Death" Sheenan [Buried Alive match]
* Match 5: "War" Völkermord (w/ "Time") vs The Terrific Blue (w/ Mr. Khan) [Managers Mask vs Mask; Battlefield match]
* Match 6: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Marvels III (Xiper & The Magician & Thanatos)
* Main Event: JLW World Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) & Keith Gutierrez Sanchez (c) vs Archie Fisher (w/ Mr. Furble) [Two on One Hardcore match; only the winner gets the belt]


Silente: Abbiamo ben due main event… più un homecoming per Xiper e una grande chance per i Marvels III.
DeWitt: Aspettiamoci qualcosa di grosso, può essere una serata piena di sorprese.
Lover: Vogliamo Malcolm Clark vincitore del Cibernetico match.



Suona a pieno volume “Mellow Yellow” e fa il suo ingresso l’eroe di casa, dritto da Concord, New Hampshire, davanti alla sua arena… “The Viper” Xiper. Il lottatore entra con la vecchia maschera gialla e non quella da vipera nera. Boato del pubblico nel vedere un wrestler rappresentativo del New Hampshire, che cammina sulla rampa con tanta vitalità.
Il pubblico canta il ritornello.

They call me mellow yellow
(Quite rightly)
They call me mellow yellow
(Quite rightly)
They call me mellow yellow


Salito sul ring, Xiper si arma di microfono.

Xiper: “Non so nemmeno dirvi l’emozione che provo a essere davanti a tutti voi. Ho deciso di indossare, solo per effetto nostalgico o perché il giallo non esce mai dalla moda, la vecchia maschera. Solo per voi, e solo per ora.
Si può dire che la Jack Leone Wrestling sia una federazione indipendente che non fa più di 200 fan a show, ma sapete che vi dico? Sono felice di vedervi tutti davanti a me, e riconosco anche alcune delle vostre facce. Compagni di liceo, persone che ho incontrato al supermercato, perfino qualche vecchio amico. Non so che dire… grazie a tutti per essere qui e per essere dalla mia parte questa sera.”

Il lottatore non fa in tempo a riprendere il discorso che viene sommerso dal tifo del pubblico.

Fans: “Xiper, Xiper, Xiper.”

Xiper: “Stasera, qui in casa, mi gioco insieme agli amici The Magician e Thanatos una grande opportunità. Noi, i Marvels III, dispensatori di giustizia, contro il migliore trio della federazione, gli HouR RRush. E le R sono maiuscole!”

Fans: “YOU CAN DO IT!!!”

Xiper: “Noi ci saremo e daremo tutto per superare i campioni che da oltre un anno tengono strette quelle cinture. Posso garantirvi che Red Kamen e compagni sanno come fare del male ai loro avversari, ma noi abbiamo qualcosa dalla nostra parte: le parole.
Le parole uccidono! George Orwell, 1984.
Perciò più tardi sarà il momento di uno scontro epico, continuate a sostenere gli eroi della giustizia perché state certi che vi garantiremo uno spettacolo imperdibile. Questa è la sera del cambiamento, e potremo farla solo insieme a voi.”

Xiper solleva un braccio al cielo e poi esce dal ring dopo aver gasato il pubblico di Concord. Lo attende una serata indimenticabile.



Uno spogliatoio affollato ha al suo interno sei lottatori, i membri del Team di Bjorn Ironside, o “Famine”. A prendere il ruolo del leader è, non troppo a sorpresa, l’Awesome Cowboy Eddie Evans, aspirante General Manager della JLW per una decina di minuti, tempo di andare a fuoco per un piano di Mr. Khan, salta sul tavolo per attirare l’attenzione.

Evans: “Frères d’armes (fratelli d’armi), amici del grande Wrestling, signori e signori (e le signore s’ignorano). Okay, questa era la presentazione, ma ora è tempo di tornare serio.
Stasera saremo compagni di combattimento, certo, uno solo di noi conquisterà la title shot al Pro Wrestling Legacy Championship, ma vi posso assicurare che ce ne occuperemo DOPO la nostra vittoria come team. Vinciamo insieme e poi ammazziamoci a vicenda.
Siamo il team più fiQo, l’Awesome Team dell’Awesome Cowboy.”

CLAP CLAP CLAP.
Ad applaudire il monologo di Eddie Evans è Malcolm Clark, visibilmente commosso dalle sue parole. Ha una barba folta, un cappuccio sulla testa e un’espressione saggia come Luke Skywalker nel Ritorno della Forza.

Malcolm: “Che onore per me unire le forze con Double E, l’Emblem of Wind, il Genetically Awesome, The Gunslinger, Captain Awesome, Essence of a Man, Completely Jerk, Born in Texas, Made in Canada, o magari era BJORN in Texas?!? È come se tu fossi mio fratello, come se avessimo lo stesso padre in comune. E una volta ero convinto che fosse tutto vero, ma avevo paura di svegliarmi al fianco di un altro fratello, Crashindenton, il gigante di Piacenza. No, grazie, non ci tengo.
Ma tornando a noi, Awesome Cowboy, sarò fiero di combattere questa battaglia con te, di vincere contro tutti i depravati che abbiamo contro, tipo Dion Luxer, che manco sua madre s’ha perché è nato.
Pensate a The Executioner. Il suo nome è un falso storico, lui è EXEGGUTOR e io ce l’avevo in Pokemon Rosso. Lo giuro, lo avevo catturato, ed è ancora nel mio Pokedex.”

Il discorso di Malcolm crea molta confusione, tranne nell’Aerial Pleasure Eddie Evans, che invece ne è estasiato.

Evans: “Ma certo, ‘fratello’ Malcolm, noi lotteremo dalla stessa parte. E vinceremo, sì, li abbatteremo tutti.”

Malcolm: “Li cattureremo tutti e ci bomberemo Sylvia Madison.”

Evans & Malcolm: “Oleeeeeeeeee!”

I due compagni si danno il cinque come gesto d’affetto.

Luxer: “Ehm… IO SONO CON VOI, IDIOTI! E Sylvia Madison non se la bomba nessuno, nemmeno il sottoscritto.”

Malcolm: “Così violento ma ancora verginello…”

Luxer: “Io non sono Vergine, sono Scorpione!”

Evans: “Ma è la scusa più vecchia del mondo. Perlomeno non sei Leone. Dion Leone sarebbe pessimo per il Business.”

Sylvia Madison compare dietro alla tendina con una veste rossa, è ben lontana dai tempi in cui indossava la veste nera da Khanum della JLW. La Bitch in the Red Dress accarezza le spalle di Eddie Evans e Malcolm Clark.

Sylvia: “Ma che tesori a discutere così tanto per avermi per tutta la notte. Sapete, io sono come una torta saporita, posso lasciarvi una fetta a testa se lo desiderate. Riguardo a noi, Double E, tu mi hai già assaporata in passato, e con te ho provato il fascino selvaggio del Far West.”

Evans: “Certamente, mia cara Sylvia, ti ho cavalcata come una cavalla in…”

Luxer: “Woah, woah, woah, cos’è questa storia? Sylvia, mia cara matrigna d’affari, noi due non abbiamo mai avuto una relazione intima.”

Sylvia: “Bastava solo chiedere!”

Il giovane samurai Nanashi si inserisce nel discorso.

Nanashi: “Konnichiwa, nakama. Buonasera, miei compagni. Io sono Nanashi – il senza nome. Non ho interessi nel cercare il contatto fisico con la signora Madison.”

Sylvia: “Signorina Madison, sono aperta ai trasferimenti estivi.”

Nanashi: “Permettetemi di dirvi perché mi sono aggiunto al roster della JLW. Io voglio diventare un fiero lottatore, un giapponese degno di rappresentare la nazione da cui proviene. Perciò spero di esservi d’aiuto a sconfiggere tutti gli avversari, così poi potrò eliminarvi uno dopo l’altro. Ma l’importante è non fare Harakiri quando siamo in squadra insieme.”

Malcolm: “Harakiri? Intendi il film di Akira Kurosawa del 1962? Ho avuto una discussione con Roger Ebert e mi ha bannato dal suo sito quando ho detto che il film mi aveva fatto cagare a spruzzo.”

Nanashi: “Harakiri inteso come Seppuku, l’atto del suicidio disonorevole. Io non voglio che fra noi finisca male. Perciò, GAMBATTE! Facciamoci forza e coraggio e combattiamo la battaglia dalla stessa parte. Siamo in sei più due manager, Sylvia Madison-san e Zackary Houston-san, perciò è come essere in sette. I Sette Samurai.”

Evans: “Awesome Samurai ancora mi manca nei soprannomi, devo metterlo sotto copyright prima che ci pensi Zack Galifianakis.”

Nanashi: “Perciò permettetemi di innalzare un urlo di guerra, seguitemi attentamente e cercate di non mancare la pronuncia.
Khanato… Khanato… Kisama wa SHINE!”

Malcolm: “Kisama wa risplende!”

Luxer: “Il Dottore degli Incubi vi opererà uno alla volta.”

Evans: “BANG, BANG.”

Nanashi: “Non mi avete seguito…”

Sylvia: “Tranquillo, piccolo samurai, puoi contare su questi uomini!”

I fratelli Houston e “Famine” Bjorn Ironside per ora si sono tenuti fuori dal discorso, ma ovviamente riguarda anche loro.

Lo squillare di un telefono riecheggia nella stanza, tutti i membri si scrutano a vicenda, ma un solo uomo inizia a frugare nelle tasche: Jeff Houston. L’ Awesome Guy si imbatte in un disperato ricercamento del cercapersone, che, imperterrito continua a squillare. Dopo poco il guerriero delle passerelle risponde al telefono, con lineamenti facciali appagati. L’ abbigliamento di Jeff è il tipico di Sherlock Holmes: giacca marrone, pantaloni a quadroni, camicia beige e in tasca una lente d’ ingrandimento.

JH: “Dipartimento dell’amore! Qui è il detective Houston che vi parla. Lasciate un messaggio.”

Una voce maschile si sente, sembra familiare, ma lascia sbalestrati i presenti che non capiscono il senso di tale sceneggiata.

Vittima: “Houston abbiamo un problema. Qui è lo sceriffo Zachary a parlarvi. Un diabolico colpo è in fase di attuazione. Operazione esplorazione Madison. Le manderemo una pattuglia.”

NINO NI NO NINO NI NO NINO NI NO.
Zack apre la porta, irrompe nella stanza con veemenza, con occhiali e vestiario blu con tanto di distintivo che accinge su cappello e giacca. Il fratello maggiore passa la mano sul mento barbuto, scrutando i presenti inizia l’interrogatorio della seduzione.

ZH: “Stronzetti! Avete il diritto di rimanere sexy. Ogni parola e dichiarazione d’ amore può essere usata contro di voi.”

JH: “Sergente. Col vostro permesso richiederei l’arresto di Cowboy Evans.”

Zack mette una mano sul petto del fratello. Sbottona la sua camicia di poco e poi con cautela estrae un foglietto dalla tasca dei pantaloni. Jeff legge il biglietto e mostra alle telecamere. A penna troviamo scritto: ‘BOOBS INSPECTION’. The Flevah è disorientato, a dare chiarimenti è Zachary.

ZH: “Abbiamo un mandato di perquisizione nella scollatura della Signora Madison. Siete pregata di non opporre resistenza e sciogliere quell’ irresistibile manto rosso.”

Sylvia: “Potete procedere, non oserei mai dire di no a un uomo in divisa!”

Jeff ferma il fratello, Zachary lo guarda con volto attonito.

ZH: “Cosa diamine fai?”

JH: “Sergente, non possiamo rischiare, quella bomba tra le bombe ha una bomba.”

ZH: “Hai ragione. Cosa possiamo fare?”

JH: “Farci una birretta oppure interrogarli.”

Luxer: “Stiamo parlando del match.”

ZH: “Detective possiamo pure optare per la prima opzione. Abbiamo già pronte le armi per l’agguato di magnificenza. Sarà una serata di baldoria brutti bastardi, quel ring verrà calcato dagli scultori dello sport-intrattenimento. Statene certi che giustizia sarà fatta in un sexy modo o nell’ altro.”

I due rimangono nella stanza, con il resto della crew che sarà coinvolta nel match a squadre.

Evans: “Woah, woah, woah, amici del grande Wrestling. Io non so cosa sia preso ai fratelli Houston ma la penso in questo modo. Houston, we have a problem!”

L’Aerial Pleasure si avvicina al giovane Jeff, l’Awesome Model lo squadra con dignità.

Evans: “Hai idea dei successi che ho ottenuto nella mia carriera? Della mia collezione di titoli?”

Jeff: “No!”

Evans: “Ecco, nemmeno io. Ma tu ora hai il Double Awesome Trophy con Ethan Joel Simond. Lo volevo e avevo un Awesome compagno… Alfonso, ma tu hai rovinato tutto! Perciò stasera cerca di fare il figo su quel ring, di portare il successo alla nostra squadra, così ti darò una pacca sulla spalla destra, o quella sinistra, e poi sarò io a prendere la title shot al Pro Wrestling Legacy Championship.
Cibernetico fa rima con Eddie Evans.”

Zack: “Ehi, bro, dov’è questa rima?”

Evans: “Cibernetico… Eddie Evans è mitico! Il Mitico, ecco un soprannome che potrei aggiungere alla lista.”

Jeff: “Hustle, Loyalty, Double E!”

Evans: “E tu, Bjorn, stai pensando a qualcosa o hai scambiato la tua barba per il pelo dello Sleipnir? O sei in silenzio perché hai un Valhalla sullo stomaco?”

Il Son of Odin era impegnato a bere dal suo corno covando una strana luce negli occhi. Dopo qualche minuto di silenzio appoggia il corno sul tavolo e si alza in piedi in tutta la sua statuaria figura.

Bjorn: “Non so perchè mi hanno infilato con voi buzzurri, giullari e smidollati: potevano darmi un match 1 vs 1 invece di infilarmi continuamente in match a più uomini. In questa dannata federazione che è la JLW non ho un match singolo da dopo la mia sconfitta patita contro A.D.A.M. e vorrei ... anzi DESIDERO un match singolo e non un Fatal 4 Way ... o questa parodia di un match a squadre.”

Osserva i suoi "compagni di team" con una smorfia di disgusto.

Bjorn: “Mi avete scelto come capo? Bene attenetevi alle mie regole: niente stupidaggini, niente eroismi e niente manovre suicide ... io non voglio scimmie da circo ma voglio dei guerrieri. DEI GUERRIERI PER ODINO!!! Questo match è parecchio importante per me: se trionfo IO diventerò lo sfidante al titolo Pro Legacy, un titolo che in passato portavo alla mia vita dopo averlo strappato a quel debole di Kramer, un titolo che non ho mai perso ma che ho dovuto rendere vacante a causa delle stupide regole di questo Pro Wrestling Wars ... un titolo che ora è detenuto nelle sudicie mani di Boom Jonny, il nuovo lacchè di Mr. Khan. “

Ridacchia con fare cupo.

Bjorn: “Khan ... non c'è un singolo momento fissato nel tempo dove io non desideri stringere il suo collo per spezzarlo come un giunco di vimini, non c'è giorno che io non mediti la mia vendetta su di lui a causa dell'umiliazione sofferta contro quel A.D.A.M. e non c'è un dannatissimo giorno dove io non desidero il momento per strappare quell'alone di strafottenza e sicurezza nell'aria di quell'italico bastardo!!!”

Colpisce con un pugno il muro accanto a sè, facendo indietreggiare un paio di persone.

Bjorn: “Ho una dannata fame ... fame di vendetta ... e voi luride mezze calzette spero vi dimostrerete utili altrimenti vi getterò fuori dal ring come foste sacchi di grano.”

Sylvia Madison si aggiusta la camicia, mostrando di apprezzare le parole del Vichingo.

Sylvia: “La tua fame sarà saziata, non lo metto in dubbio.”

Luxer: “Ma Sylvia… tu per chi tifi? Per me o per Bjorn?”

Sylvia: “Io tifo per la squadra, e poi chi vince… festeggia!”

Eddie Evans dà una pacca sulla spalla di Famine.

Evans: “A sentir parlare di fame e carestia, mi è salito un certo languorino. Andiamo a spaccare tutto, siamo fighi, siamo Awesome, siamo il team vincente!”

Il gruppo sembra finalmente aver trovato la giusta coesione, almeno per non ammazzarsi a vicenda prima del suono della campanella.



Siamo nella casa di Beatrice. Il solito lusso regna sovrano mentre la coppia Liiva-Beatrice sorseggiano una tazza di the.

Beatrice: Che strano incontro a squadre che partecipiamo, non sei d'accordo con me Liiva?

La Golden Witch ha al suo fianco la katana ottenuta dalla Khanum per i suoi servigi resi ad American Graffiti.

Beatrice: Voglio dire ... chi è lo stolto che ha organizzato un match 6 vs 6 per determinare lo sfidante(o la sfidante se una di noi la spunta) per il titolo detenuto da Monsieur Jonny? Io adoro la confusione ... ma così è ... caotico!

Bitch of a Witch abbassa lo sguardo per un istante, facendosi pensierosa.

Liiva: "In effetti tutto ciò pare avere ben poco senso. Eppure non è detto che sia come dici tu, sai?"

La Golden Witch corruccia la fronte, con aria interrogativa. A cosa allude la strega di Salem?

Liiva: "Non dimentichiamoci che Jonny, nella stessa notte del nostro match di qualificazione, se la vedrà faccia a faccia con il Cavaliere della Morte, Sheenan. Ci ho avuto a che fare di persona, molto tempo fa, e non mi è finita granchè bene. Se mai dovessimo spuntarla... Potremmo anche trovare lui ad attenderci, e non sarebbe un'esperienza affatto gradevole."

Nonostante la vena pessimista, Liiva subito dopo cambia espressione, mostrando un sorriso euforico. Un po' come se fosse stata attraversata all'improvviso da una scarica di energia, l'Angry Clairvoyant batte i pugni sul tavolino.

Liiva: "Ma noi siamo le GOLDEN CAULDRON! Si, nessuno ha mai imparato a scrivere o pronunciare correttamente quel nome, al punto che si evita a priori di nominare il nome della nostra squadra... Beh, fatto sta che da quando abbiamo unito le forze abbiamo ottenuto grandi risultati, siamo una vera e propria forza della natura!
Noi possiamo farcela, adesso, e anche domani. Non sarà qualche omuncolo in più del previsto a fermarci, nè uno sciamano sotto effetto di metanfetamine."

Beatrice non sembra euforica quanto la sua compagna: al contrario sembra fissare con sguardo vuoto la parete di fronte a sè per diversi minuti. Dopo qualche minuto si risveglia dal torpore della mente che l'aveva invasa e assume un'espressione seria.

Beatrice: Il problema è anche il capogruppo del team avversario ... quel Bjorn. Già in passato ha detenuto la cintura che noi stiamo puntando e dubito che si fermerà ora a un obiettivo del genere ... senza contare il fatto che abbia dei conti in sospeso con Jonny stesso. Quella bestia feroce e degenere va fermata ma io da sola non potrei riuscirci ... dobbiamo lavorare di coppia per abbatterlo e dopo aver eliminato lui il resto sarà più facile.

Sorseggia un altro po' di the.

Beatrice: Comunque il tuo capo, Mr. Khan, come sta? È preoccupato per la situazione che dovrà affrontare? Non teme di perdere la sua maschera?

Il tono della Strega Dorata con cui dice "tuo capo" è abbastanza curioso.
Liiva, prima di rispondere, sorseggia la sua bevanda. Forse più per prendere tempo che per dissetarsi.

Liiva: "La risposta risiede in ciò che si può fare e viene fatto per tutelare l'Equilibrio. Così come la natura riesce a preservarsi per milioni di anni mantenendo in perfetto equilibrio i legami di tutti gli elementi, contrastando perfino i cambiamenti che rischiano di contaminarla ed indebolirla, lo stesso accade all'interno della federazione di cui facciamo parte.
Mr. Khan ha costruito un impero, è un uomo che sa sempre cosa fare e cosa dire, quando, dove e come farlo. La chiave del suo successo è il CONTROLLO. Un controllo che può sfuggire a chiunque, certo, ma che con le giuste accortezze può essere mantenuto molto molto a lungo.

...

Questi... Cavalieri, come loro si definiscono, sono uomini in gamba e sicuramente molto pericolosi. Fanno paura già individualmente, figuriamoci tutti insieme. Ma sono pur sempre uomini e si possono contare sulle dita di una mano sola, la loro forza non è - nè sarà mai - sufficiente per abbattere un intero impero, specie se solido come quello del Khanato."

L'Angry Clairvoyant inizia a tamburellare nervosamente con le dita, mostrandosi un po' tesa. E' un po' come se le sue ultime parole fossero state spese più per convincere sè stessa che chi la stava ascoltando.

Liiva: "E poi, nel peggiore dei casi... Perdere quella maschera non equivale di certo a perdere il potere, il controllo sulla JLW. No?"

Beatrice ridacchia con fare sincero e vedendo il volto infastidito della sua compare ritorna a un'espressione tranquilla.

Beatrice: Non volevo ridere per prendere in giro le tue parole, ma anzi ammiro cotanta voglia di seguire il tuo Khan: se le tue parole dimostrano il vero, il presunto discendente delle tribù mongole dell'Orda d'Oro ha l'animo da vero uomo. Una maschera persa non lo ferma dal continuare a sviluppare i suoi piani ... ammirevole sul serio.

La bionda strega inclina la testa di lato con fare pensieroso.

Beatrice: La scorsa volta abbiamo completato solo metà del nostro lavoro a causa di Volkemord ... non voglio farmi fregare da un altro buzzurro che si crede cavaliere! GIAMMAI!!!

Batte il pugno sul tavolo.
Liiva, invece, va in contrasto con la carica dinamica di Beatrice mostrandosi adesso più pacata e allungando lentamente una mano verso quella di leichiusa a pugno, fino a poggiarla sul dorso. Sembra che le due riescano a compensare i loro picchi emotivi facendo rimanere sempre al centro l'ago della bilancia, completandosi a vicenda. Una vera squadra.

Liiva: "Un tempo erano i Cavalieri, per ordine dell'Inquisizione, a darci la caccia. E' giunto il momento di invertire il corso della storia e di aprire uno scenario opposto. Quella della caccia ai Cavalieri, per mano delle Streghe."

La strega di Salem adesso allontana la mano, sciogliendo quell'effimero contatto, per poi proseguire...

Liiva: "Noi abbiamo la conoscenza, abbiamo il talento, la determinazione giusta, l'ambizione. Tutti gli ingredienti giusti da mescolare nel grande Calderone Dorato per tirarne fuori un composto perfetto, la formula vincente. La cosa a cui dobbiamo stare più attente non è tanto la pericolosità di chi ci ritroviamo di fronte, ma il rischio di mandare tutto a puttane dall'oggi al domani a causa di un'incomprensione o di un conflitto d'interessi. Io, in questo match, in quella posta in palio, intravedo un simile rischio.

...

E' per questo che, ora, adesso, voglio prometterti - al di là di qualsiasi precedente patto o contratto stipulato - che non permetterò mai a niente e a nessuno di distruggere il nuovo Cerchio, il mio nuovo Coven, la mia nuova famiglia. E voglio chiederti, dunque, se anche tu sei disposta ad un passo simile, a metterci la parola e la faccia, la tua essenza."

La italonipponica la osserva con uno sguardo ambiguo.

Beatrice: È un'idea che sto valutando, dopotutto noi due siamo un cocktail molto raro da incontrare: la calma e l'impulsività che si amalgamano in un fluido stabile ma allo stesso tempo molto forte. Un po' come il principio taoista dello Ying e dello Yang, siamo la loro versione pericolosa ... e a Revolutionary Etude lo capiranno ... oooooooh se lo capiranno!

Le immagini vanno sfumando.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.837
Post: 24.526
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/07/2017 19:50
 
Quota

DeWitt: Partiamo subito con il match Cibernetico.
Silente: Questo è un affronto a una stipulazione storica della Lucha Libre. Dovrebbe essere il main event!
Lover: Vuoi Dion Luxer e Malcolm Clark nel main event di un evento?
Silente: No, non li voglio…
DeWitt: E allora godiamocelo in apertura.

Match 1: #1 contender for Pro Wrestling Legacy Championship: Team Bjorn ["Famine" Bjorn Ironside & Jeff Houston (w/ Zack Houston) & Eddie Evans & Malcolm Clark & Dion Luxer (w/ Sylvia Madison) & Nanashi] vs Team Liiva [Liiva & Beatrice & Ichi "The Killer" & Elsa Este & Ilich Izturre & The Executioner] [6 vs 6 Cibernetico match]
Referee: Big Newmann

Due team inusuali, I favoriti sono i membri del Khanato con l’aggiunta dei due ‘neutrali’ Ichi e Executioner. Un team forte ma meno compatto di quello rivale.
L’arbitro Big Newmann dà il via alla sfida. Aspettiamoci di tutto.

DIN DIN DIN

Cominciano ad affrontarsi Malcolm Clark ed Executioner, ma lo Stronzo Individuo non vuole affrontare il Boia, gli chiede ‘gentilmente’ di lasciare il cambio a qualcun altro. TAG, entra Ilich Izturre, ma non va bene nemmeno lui? Malcolm si lamenta e vuole un altro avversario. TAG, entra Beatrice. OKAY, gli va bene. Malcolm cerca la stretta di mano alla Strega Dorata, ma lei connette con la TERRA DORATA.
Combo Snapmare e Penality Kick.
La Golden Witch decide di connettere poi con lo TSUBASA.
Double-Jump Moonsault.

A SEGNO SU MALCOLM CLARK!
1…
2…
3!!!
Abbiamo la PRIMA ELIMINAZIONE DEL CIBERNETICO. Ci lascia proprio Malcolm Clark, appena entrato e già fuori dalla sfida. Il lottatore saluta i compagni e fa cenno ‘è andata così’ prima di sparire nel nulla con il cappuccio sulla testa.

DeWitt: Siamo già 5 contro 6.
Lover: Il match era appena iniziato.
Silente: Beatrice ha già dimostrato la sua crudeltà, è nota per non avere pietà, e non ci è voluto nemmeno un minuto per eliminare qualcuno.

Dion Luxer lancia la sua provocazione a Beatrice, le mostra il dito medio.
BACKSTABBER di Beatrice su Luxer, poi arriva il cambio per Liiva. Le due ragazze del Golden Caudron ci danno dentro.
EVIL EYE.
Inverted Stomp Facebreaker.
Il dottore degli incubi non si muove più.
Arriva lo schienamento della Bitch of a Witch su di lui.
1…
2…
3!!!
Subito anche la SECONDA ELIMINAZIONE DEL CIBERNETICO. Dion Luxer abbandona la sfida e Sylvia Madison appare sorpresa. Il dottore degli incubi si scusa con lei.
SCIAF!
Sylvia gli sferra un ceffone, facendogli capire che fra loro è finita.

Sylvia: “You’re Fired!!!”

Dion Luxer viene licenziato dalla sua manager (non dovrebbe essere il contrario di solito?) Clamoroso. Luxer potrebbe perfino uscire dalla JLW dopo questa disfatta epocale.

DeWitt: Okay, ora inizia a formarsi un senso alla sfida. 4 contro 6, il Khanato ha sempre maggiori chance di vincere la sfida.
Silente: Ricordiamoci che i migliori lottatori del Team Bjorn sono ancora all’interno del match, non diamo per scontato proprio nulla!
Lover: Queste due Streghe hanno già eliminato due avversari, sembrano inarrestabili.

Bjon Ironside agisce in prima persona, spallate potenti ai danni di Ilich Izturre, che è costretto a rintanare e dare il cambio a The Executioner. Il boia di Senigallia cerca di sollevarlo per una Chokeslam, ma “Famine” si scatena.
BIG BOOT.
Ma Executioner non cade.
Secondo BIG BOOT.
Executioner rimane in piedi, perciò Bjorn sale all’angolo.

SKOLL!!!
La Diving Spear.
Il Boia viene finalmente tramortito da questa grandissima mossa del membro dell’Apocalypse.
1…
2…
3!!!
Arriva la TERZA ELIMINAZIONE DEL CIBERNETICO, la prima per il Team delle Streghe.

Lover: 4 contro 5, ritorna l’equilibrio. Nel ring come nella vita, come nell’amoooooore.
Silente: Non c’è spazio per l’amore, qui si stanno massacrando tutti!

Bjorn subisce un doppio assalto di Liiva e Beatrice, le due streghe lo attaccano con una doppia Clothesline, costringendolo a dare il cambio. TAG per Nanashi, il samurai senza nome. Il lottatore è al suo debutto assoluto nel mondo del Wrestling.
1000 NEEDLES!
DDT a catena su Beatrice, non molla mai la presa, grandissima reazione del Senza Nome, che poi va per il SEKIGAHARA.
Tiger Driver ’91…
Poi schienamento sulla Golden Witch.
1…
2…
Nulla da fare.
TAG di Beatrice per Izturre, ma di nuovo Nanashi è una forza della natura.
SENSHI, la mossa del guerriero. Fisherman Driver.
1…
2…
Elsa Este interviene, interrompendo il conteggio, poi appena Nanashi si rialza va per il LANZA DEL ESTE!
Speaaaaaaaaaar.

Elsa dà il cambio a Liiva, che con grande precisione va per lo SHAPE SHIFTER.
Package Piledriver con schienamento annesso sul giapponese.
1…
2…
3!!!
QUARTA ELIMINAZIONE DEL MATCH, se ne va NANASHI, che ha combattuto benissimo ma è stato annientato dal gioco di squadra.

DeWitt: Nanashi ha mostrato un po’ troppa sicurezza nelle sue possibilità, se avesse dato il cambio a un compagno questo non sarebbe successo.
Lover: 3 contro 5… sto tenendo il conto. Il Team di Liiva e Beatrice sembra inarrestabile.

Liiva esulta e dà il cambio a Ichi “The Killer”.
Jeff Houston entra e comincia a saltellare, ma subisce l’ACID BLOOD!
Crucifix DDT.
Ichi chiama a sé Eddie Evans anche se non è l’uomo legale.
THE END, MY FRIEND!
Crucifix Headscissors ai suoi danni, poi sale all’angolo e connette con il WARRIOR SPIRIT.
630° Splash su Evans.
Praticamente Ichi lo ha martoriato e il lottatore deve rimanere all’esterno a curarsi le ferite.
NESSUNO SEMBRA IN GRADO DI FERMARE ICHI, che scende dal ring e afferra il suo Scepter of Pain, la mazza coperta da puntine e filo spinato.
Sta per usarla su Jeff Houston… ma Ilich Izturre ed Elsa Este lo fermano, dicendogli che questo comporterebbe la sua squalifica. Il killer sta per farsi sottrarre l’arma dai membri della Trinidad… MA LI COLPISCE CON VEEMENZA!
SCEPTER OF PAIN SU ELSA!
Poi anche su Ilich.
Clamoroso… Ichi attacca i suoi stessi compagni.
Liiva interviene e gli strappa l’arma dalle mani… e gli dà uno spintone.
NOOOOOOOO.
Jeff Houston va per lo schienamento, e suo fratello Zack lo tiene mentre l’arbitro non vede per far applicare maggiore pressione.
1…
2…
3!!!
CLAMOROSO!!!
La tattica sporca dei fratelli Houston ci porta alla QUINTA ELIMINAZIONE DEL CIBERNETICO. Ichi se ne va, ma non è incazzato con chi lo ha fatto fuori, bensì con i suoi compagni.

THE LAST BREATH!
Ichi travolge Ilich Izturre e Jeff va a schienare anche lui a sorpresa.
1…
2…
3!!!
INCREDIBILE!!! Con l’aiuto inatteso di Ichi, che si vendica della squadra, arriva la SESTA ELIMINAZIONE DEL MATCH.

DeWitt: Pazzesco, rimangono solo le tre donne nel team di Liiva.
Silente: Le due Streghe ed Elsa Este.
Lover: 3 contro 3, ora la situazione si fa davvero interessante.

Ichi se ne va, furioso, sputando a terra, mostra una totale mancanza di rispetto per il Khanato che lo aveva scelto all’interno del team. Clamoroso… chissà se ci saranno delle conseguenze per questo suo gesto di ribellione!

Elsa è ancora dolorante ma è in grado di travolgere Jeff Houston con un Dropkick, poi arriva una Hurricanrana. La ragazza, colpita dallo Scepter of Pain, sta sanguinando ed è in difficoltà, ma ecco che arriva il TAG per Bjorn Ironside.
Senza pietà lui esegue un POWERSLAM ad Elsa, poi le applica il GLEIPNIR.
Kokina Clutch ai danni della lottatrice, che con una ferita evidente è costretta a CEDERE!!!
SETTIMA ELIMINAZIONE DEL MATCH, per la prima volta Bjorn e compagni passano in vantaggio.

Lover: 3 contro 2, ora il Team Bjorn è fortissimo, non pare volersi arrendere.
DeWitt: Incredibile, loro tre contro il Golden Caudron.
Silente: Non mi aspettavo una fase finale del genere, voglio vedere chi trionferà.

Bjorn rimane sul ring per combattere Beatrice, travolgendola con un Military Press Slam, ma ecco che Liiva interviene.
WITCHHAMMER! Spinning Back Elbow Smash ai danni di Famine, perciò Beatrice va per lo SHIRANUI su Famine.
1…
2…
NO!
Solo conto di due.
Jeff Houston vuole il cambio.
TAG. Finalmente entra di nuovo l’Awesome Model, che va per il DOWN, YOU GO!
Hangman’s Neckbreaker ai danni della Strega Dorata, con schienamento annesso.
1…
2…
Nulla da fare.
Beatrice va per il TERRA DORATA.
Penality Kick dopo uno Snapmare, stavolta Jeff crolla a terra.
1…
2…
Interviene il fratello Zack a interrompere il conteggio.
Zackary cerca di salvarsi dalla furia della strega, ma dietro di lui c’è Liiva.
DOUBLE STO su Zack Houston, che subisce un bump non da poco!
Jeff però va per lo ZOOLANDER su Beatrice.
Shining Wizard a sorpresa!
Liiva intanto viene tenuta per il piede da Eddie Evans, che è tornato “in vita”.
1…
2…
3!!!
Grandioso, OTTAVA ELIMINAZIONE NEL CIBERNETICO. Se ne va anche Beatrice. E Jeff Houston ha appena ottenuto la più grande eliminazione del match. Esulta come se fosse appena successo un miracolo, suo fratello è stato provvidenziale.

Lover: 3 contro 1… ormai siamo alla fine!
DeWitt: Incredibile, Liiva è da sola contro tre avversari.
Silente: Il lato positivo è che non dovrà più guardarsi le spalle da potenziali pretendenti al titolo nella sua squadra, ma da sola contro tutti dovrà fare qualcosa di incredibile.

Liiva non può distrarsi con Eddie Evans, perciò si limita a fargli rimbalzare la testa sulla corda per farlo volare di nuovo all’esterno.

ZOOLANDER!!!
Jeff Houston prova a colpire anche lei con lo Shining Wizard, ma la Bitch of a Witch non si fa ingannare e lo schiva, connettendo invece con il MALOCCHIO, l’Evil Eye.
Inverted Stomp Facebreaker su Jeffrey Houston, che viene schienato.
1…
2…
3!!!
Incredibile, abbiamo la NONA ELIMINAZIONE NEL CIBERNETICO. Se ne va l’Awesome Model.

Lover: 2 contro 1.
DeWitt: Bjorn e l’Aerial Pleasure contro Liiva, che non sembra voler demordere.
Silente: La Strega si sente capace di effettuare una grande rimonta, e non mi sorprenderebbe se ce la facesse.

Bjorn però spezza le ambizioni della Strega con uno Spinebuster, seguito dal RAGNAROCK.
Devastante SIT-OUT LAST RIDE POWERBOMB su Liiva.
Slaaaaaaaam.
La scaraventa al suolo, poi va a schienarla.
1…
2…
3!!!
Ci siamo, DECIMA E ULTIMA ELIMINAZIONE DI SQUADRA!

Testo nascosto - clicca qui


Lover: 2 contro 0!!!
DeWitt: Bjorn Ironside ed Eddie Evans sono gli ultimi rimasti e dovranno giocarsi la title shot fra loro, all’interno del proprio team.
Silente: Ne vedremo delle belle!

Il Wild Distraction torna sul ring, finora non ha fatto proprio NULLA, ma esulta come se avesse portato lui il successo al team e vuole abbracciare Bjorn, che rimane in guardia. Eddie Evans sembra avvertirlo di fare attenzione a qualcuno che arriva da fuori, Famine si distrae e… NOOOOOOOOO!
Double E lo attacca alle spalle, tipico modo di comportarsi, di tattiche sporche ne conosce parecchie.

BUSINESS CLASS!!!
Il Born in Canada, Made in Texas va per il 360° Pedigree di Michael McFarry, il suo mentore. Evans lo omaggia così mentre va a schienare il cavaliere dell’Apocalypse.

1…


2…


3NO!

KICK-OUT DI FAMINE!!!
Bjorn gli urla addosso, è INCAZZATO.
Evans cerca di negoziare, ma è troppo tardi.
WRATH OF THE BERSERKER!
Prima Powerbomb.
Seconda Powerbomb.
Terza Powerbomb.
Il Completely Jerk non si rialza nemmeno più, ma Bjorn vuole punirlo nel modo più devastante.


YGGDRASIL!
Jackhammer ai danni di Eddie Evans.
A SEGNO!!!
Arriva la manovra risolutiva del cavaliere della Carestia.

1…


2…


3!!!


Abbiamo un vincitore per il match Cibernetico e si tratta di “Famine” Bjorn Ironside, che guadagna una title shot importante per una cintura che già era in suo possesso ma ha perso per ‘le regole del gioco’ nelle Pro Wrestling Wars.
“Famine” non ha bisogno di esultare, addirittura cammina con entrambi i piedi sul ‘cadavere’ di Eddie Evans che ha appena martoriato. Un trionfo devastante, ma ora ci rimane la domanda… affronterà Boom Jonny, già suo rivale in passato, oppure “Death” Sheenan in una battaglia fra cavalieri?!?

Testo nascosto - clicca qui


Silente: Abbiamo un grande risultato dopo quasi 25 minuti di match. Non si poteva aprire questo evento in modo più maestoso.
DeWitt: Eccellente, se questo è il match iniziale, non so cosa attendermi dal resto dell’evento.
Lover: Incredibili questi match Cibernetico, spero di vederne altri in futuro.



Sul titantron si sente una theme con relativo video, è This is my day di Stacey Smith, la theme dei campioni di coppia, i British Stooges. Dopo il video introduttivo la scena si apre nella cucina, ci sono Hamish e Trevor che stanno pranzando.

Hamish: Scusami trevor mi passeresti il- [fa per toccargli il braccio]

Trevor: NON TOCCARMI!!!

Il Bastard si pulisce il braccio come se fosse sporco.

Trevor: Non toccarmi chiaro? Io sono SPECIALE!

Hamish: Mi spieghi che problema hai?

Trevor: Sono stato scelto.

Hamish lo guarda stranito.

Hamish: Ma...di che cazzo stai parlando?

Trevor si aggiusta la propria metà da Tag Team Championship che porta al collo come se fosse una collana dal gusto pacchiano.

Trevor: Sono stato scelto per partecipare a un famoso show televisivo in quanto IO sono diventato molto famoso dopo la NOSTRA vittoria ad American Graffiti.

Hamish: Quale? Animali senza idee?

Trevor: Coglione! Sono stato selezionato per partecipare a "Proprio come una stella!".

Lo sguardo del Wise one cambia da stranito a quell'espressione che sembra dire 'ma questo è pazzo'.

Hamish: Trevor, ti sei rincoglionito o che cosa?

L'altro continua ignorandolo bellamente.

Trevor: Ho mandato la cassetta e mi hanno scelto subito e parteciperò alla prossima puntata.

Hamish: Hai presente che a 'proprio come una stella' ci vanno quelli che interpretano i sosia delle star di Hollywood oppure dei più grandi show?

Trevor: Certo che lo so altrimenti non avrei mandato il mio provino no?

Hamish: Tu non mi sembra assomigli a nessuno di loro...tranne forse a Sid James.

Trevor: Fanculo.

Hamish: The elephant Man?

Trevor: FANCULO!

Hamish: Una foto presa dal sito della Reuters che rappresenta gli scarichi fognari indiani che vanno dritti nel fiume Gange?

Trevor: Forse non somiglierò a nessuno nella vita normale ma quando andrò dietro a quello schermo io sarò identico a ...

Hamish: ...a chi?

Trevor: Non noti una somiglianza con questi occhi?

Hamish: Porca puttana Trevor, mi dici a chi cazzo dovresti assomigliare?!

Trevor: Marilyn Monroe.

Hamish: Marilyn Monroe?! MA FINISCILA! [fa perfino il segno di andarsene a quel paese]

Trevor: Non ... sei d'accordo?

Hamish: Tu che ne pensi eh?! OVVIO CHE NO!

Da sotto il tavolo spunta JP.

JP: Ehilà ragazzi come butta?

Hamish fa un sospiro appena arriva, poi parla con lui.

Hamish: Ciao cazzone feticista...la sai la novità?

JP scuote la testa.

Hamish: Trevor parteciperà a 'Proprio come una stella' e porterà l'imitazione di Marilyn Monroe...

JP: Era ora ... anche se a dir la verità somiglia di più a Ella Fitzgerald.

Hamish: Ma che cazzo...?

JP: Sopratutto il taglio degli occhi.

Si volta verso Trevor.

JP: Che cosa gli canterai?

Trevor: "I Wanna Be Loved by You"

JP: Ottima scelta! Hai trovato un buon arrangiamento?

Trevor: Il migliore.

Hamish in tono laconico.

Hamish: Credo che andrò a suicidarmi...

Stacco di scena. JP è da solo in cucina.

JP: Marilyn Monroe ... è stata realmente un'icona di tutta l'America, che anche a distanza di anni dalla sua prematura scomparsa ha ottenuto lo status di vero e proprio mito ... o era solo una bambola bionda a forma di pera con un culo grande quanto l'aeroporto di Gatwick? O era l'ennesimo travestimento di Winnie Mandela? La Monroe ha vissuto la sua vita come una candela al vento? O quella era Diana, principessa di Galles? O erano tutte e due? E che ne era stato del proiettile magico? È stato usato per uccidere la giovane Marilyn nel suo giaciglio? O forse Marilyn si è suicidata? O quella donna non era lei? Forse non lo sapremo mai. Comunque ... vi ho già detto che mi piace bere la mia propria urina?

La scena si sposta dopo una transizione nella cucina, stavolta sono seduti JP ed Hamish, Hamish stava leggendo il giornale insieme a lui, quando poi parla.

Hamish: Sai...forse dovrei partecipare anche io a proprio come una stella.

JP: Ma tu non somigli a nessuno di famoso.

Hamish: Ho sempre creduto di essere identico ad un grande come Benny Hill.

JP: Ma quello era un comico: devi assomigliare a un cantante.

Hamish: Allora...farò Robbie Williams.

JP: Troppo alto.

Hamish: Oppure Morrisey degli Smiths? O anche Susan Vega?

JP: Ma lascia perdere coglioncione! Tu non assomigli proprio a nessuno: hai più speranze di conoscere un asino che ricevere un calcio dal presentatore Matthew Kelly ... forse dovevo dirlo al contrario

Dissolvenza, la scena si sposta nel bagno, stavolta JP è in compagnia di Davina, entrambi stanno guardando la boccia col pesce rosso dentro, logicamente morto.

JP: Perchè non facciamo inserire il pesce nello show?

Davina: Fammi pensare...secondo te a chi potrebbe assomigliare?

JP: Gli mettiamo un paio di piccoli occhiali e somiglierà a Buddy Holly.

Davina: Hmmm... [sospira come a dargli corda per non farlo parlare troppo]

JP: Oggi sta bene il nostro pesciolino: deve essere merito di quelle pasticchette al ginseng che ho messo nell'acqua.

Davina: Effettivamente è vero...ogni creatura di dio ha diritto ad una piccola carica energetica ogni tanto.

JP si avvicina alla boccia.

JP: Ci vediamo domani mio tenero pesciolino!

Davina: Cambia spacciatore...

Dissolvenza, la scena adesso è in salotto. C'è Trevor con una parrucca bionda riccia che prova 'I Wanna Be Loved by You' mentre Davina è alle prese con una specie di sacco di iuta.

Trevor: I WANNA BE LOVED BY YOU ....

Davina lo fulmina con lo sguardo, per poi rimbeccarlo.

Davina: Sentimi bene cretino, va a provare i tuoi 'bu bu bi du' da un'altra parte, o giuro che io ti prendo quel microfono che hai in mano, e te lo pianto così a fondo nello sfintere, che il tuo culo potrà esibirsi in monologhi da cabaret da solo.

Trevor: Fanculo tette mosce e lasciami provare!

Davina: Aaah..chi altro c'è oltre te in quello show? Dovremmo prepararci per andare in JLW, se non te lo ricordi.

Trevor: C'è un ingegnere civile di Teesside che farà Barry Manillow, un muratore dell'East End che si trasforma in una credibilissima Ellen Page e un aspirante vigile dell'Essex che farà i Pet Shop Boys.

Davina: ... Tutti e due?!

Trevor: Credo di sì

Davina: Perfetto...con questo roster di contendenti, è sicuro al 100% che la perdi su tutta la linea. Almeno tu e quell'altro rompipalle di Hamish cercate di vincere contro quei due che vi hanno aiutato contro i Los Malos Originales.

Trevor: Grazie infinite dell'incoraggiamento! Sei un'ottima motivatrice.

Davina: Beh, di nulla.

Trevor: Beh io vado in bagno a provare i miei "bu bu bi du".

Davina: Vedi di non dimenticare qui il microfono, Norma Jeane... [in modo acido]

Taglio e cambio di scena, stavolta Davina è di nuovo con JP, stanno parlando tra loro.

JP: Davinaaa...

Davina: Cosa vuoi adesso? Sono impegnata [seccata]

JP: Hai mai pensato di partecipare a uno show televisivo?

Davina: No...

JP: Perchè? Tu sei una persona molto, molto attraente ... inoltre sono sincero a dire queste parole: sei una vera dea!

Davina: Per caso vuoi qualcosa? Al momento sono molto impegnata, dato che dobbiamo partire a breve per andare in JLW.

JP: La tua personalità è qualcosa di unico e altamente seducente ... inoltre sessualmente parlando mi ecciti da morire!

Davina lo guarda inorridita.

Davina: Ma davvero...?

JP: Già ... la tua presenza è a dir poco magica.

Davina: Uuuuff...

JP: Ogni cosa intorno a te si illumina come per magia ... usi una torcia per caso?

Davina: Fanculo demente! [dito medio]

JP: CREDO PROPRIO DI AMARTI!

Cambio di scena, Hamish sta pulendo il forno ed è con JP.

Hamish: Secondo te Trevor ha qualche possibilità di vincere?

JP: A me sembra molto determinato a vincere: non dimenticare che in passato definivano Chris De Burgh una vera merda!

Hamish lo guarda malissimo.

Hamish: ...tu...sei già...ciò che sto per dirti, quindi non c'è bisogno che lo dica.

JP: Ho sbagliato paragone è vero, ma sono convinto che se sei molto ma molto determinato ... puoi realizzare i tuoi sogni!

Hamish: Mi fai un esempio?

JP: Dorothy del Mago di Oz e ... Saddam Hussein.

Hamish: ...ho la netta sensazione che andrò a suicidarmi.

La scena si sposta in salone, dove Hamish, JP e Davina stanno guardando la TV, al programma 'proprio come una stella'.

Davina: Stasera c'è 'proprio come una stella, c'è Trevor. Lo guarderai?

Hamish: No, credo mi guarderò un documentario interessante su Discovery Channel.

Davina: E di cosa tratta?

Hamish: L'alta incidenza di malattie da stress nei delfini dell'Atlantico, e degli impiegati che lavorano nei negozi di fotocopie.

JP: Cioè non vuoi guardare Trevor in TV? Se vuoi possiamo fare una chiamata e votarlo.

Hamish: Ragazzi, sappiamo molto bene che Trevor è dannatamente bravo in una sola cosa: titillare il suo frustino rosa! A meno che non abbia voglia di farlo in TV, non ha speranze di vincere.

Davina: Comunque sia lo guarderemo!

Hamish: Uffa siete noiosi! D'accordo lo guarderemo! Ma a patto che io tenga il telecomando...e i cioccolatini.

La scena si sposta a qualche ora dopo, stanno per annunciare il vincitore.

JP: Stanno per annunciare il vincitore ragazzi!!!

Davina: Uuuuuh è tremendamente eccitante!

JP: A chi lo dici: il mio culo si è rimpicciolito come una nocciolina americana.

Hamish: Oh cazzo, porco cazzo... [si alza dalla poltrona]

JP: Dove te ne vai Hamish?

Hamish: Vado a sciacquarmi il manico nel lavandino. [si allontana]

JP: Non sa proprio reggere la tensione secondo me.

Viene annunciato il vincitore, è il muratore dell'East End che si è trasformato in una credibilissima Ellen Page.

JP: Che bidone ...

Davina: Beh...guardiamola dal lato positivo: sarebbe diventato insopportabile se avesse vinto.

JP: Secondo te come l'avrà presa?

Davina: Assolutamente male, si era molto calato nella parte: giovedì scorso l'avevo beccato che si strusciava su una foto del presidente John Fitzgerald Kennedy.

JP: Io l'ho visto ingoiare tre flaconi di aspirina venerdì scorso.

JP si volta verso Hamish.

JP: Tu non vuoi sapere chi ha vinto

Hamish gli risponde ironico.

Hamish: Certo, appena avrò finito il super-cruciverbone gigante.

JP: Sì ...

Hamish: E terminato il mio puzzle da 28000 pezzi...

JP: Ok ...

Hamish: E appena avrò finito di scrivere la mia biografia personale, dopo essermi allenato per il match dei titoli che avremo a breve.

JP: D'accordo ...

Davina: Ignoralo e basta, JP...

Cambio di scena: è a qualche giorno dopo la partecipazione di Trevor al talent, Davina, Jp e Trevor cenano, mentre Hamish legge il giornale.

Hamish: Ehi sentite qua...

Davina: Cosa?

Hamish: La terra è stata colpita milioni di anni fa, da un meteorite grande quanto il Galles.

Davina: Davvero? E dov'è caduto?

Hamish: In Galles...dove secondo te?

JP: Altre notizie interessanti?

Hamish: Non tante...a parte un articolo su 'Proprio come una stella'.

Trevor: Davvero? E che dice?

Hamish: Dunque...il vincitore della scorsa puntata, ovvero il muratore dell'east end che si trasforma in una credibilissima Ellen Page...[legge meglio]...è stato squalificato.

Trevor: Sì!!!

Hamish: È risultato positivo all'antidoping ...

Trevor: Sì!!!

Hamish: Quindi questo significa ...

Trevor: Sì?

Hamish: Che il vincitore è ...

Trevor: Sì???

Hamish: ...L'AUSILIARIO DELL'ESSEX CHE FA I PET SHOP BOYS! [in tono trionfante]

Davina con JP: URRAAAAAAAAAAAAA'!!!

Trevor: ... CAZZO!

La scena si sposta a loro due che guardano le macchie sul soffitto.

Trevor: Guardi ancora le forme?

Hamish: Già...è la mia passione...

Trevor: D'accordo ...

Hamish: La vedi quella lassù? [la indica]

Trevor: Sì, la vedo.

Hamish: Non trovi assomigli a Brian Adams?

Trevor: Sì ... direi di sì. Non vorrai ...

Hamish: Cosa?

Trevor: Non vorrai mica portare una macchia marrone a "Proprio come una stella"?

Hamish: Non sarebbe possibile?

Trevor: No!

Hamish: No?

Trevor: NO!

Hamish: Ah...intanto dobbiamo partire, la JLW ci aspetta. Dovremo assomigliare a dei veri campioni se vogliamo vincere contro quei due che credono d'interpretare dei pornoattori, chiamati Simond e Sixincher.

Trevor: Mostrerò io a tutti chi è "il membro" più importante della JLW!!!

Hamish: Almeno vedi di non schizzare sulle cinture...

Trevor: Sono inglese ma non così tanto ...

Dissolvenza finale. Camera Fades



DeWitt: Il secondo match è valido per le cinture di coppia. I nuovi campioni, i British Stooges, hanno ottenuto i titoli dai Los Malos Originales, che li avevano strappati alla JLW.
Silente: Sì, sono stati bravi, ma stasera dovranno vedersela con il team che già aveva puntato alle cinture ai tempi della rivalità con i Malos, Ethan Joel Simond e Rosebud Sixincher.
Lover: Un team che sembra avere tutti i requisiti per mettere in guardia i campioni.
DeWitt: Vedremo, di certo non ci sarà una conclusione prima di una battaglia combattuta!

Match 2: JLW Tag Team Championships: British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina) (c) vs Ethan Joel Simond & Rosebud Sixincher
Referee: Sabrine Laroux

La campana dà il via alla contesa e sul ring sono presenti Ethan e Trevor, con Ethan che comincia subito fortissimo colpendo con una gomitata al volto il rivale che viene lanciato all'angolo.
Ethan prende una breve rincorsa...RIGHT IN THE MOUTH!
Cazzotto violentissimo al volto del rivale che stramazza a terra, subito tentativo di schienamento!

1...
2...

Kick Out!
Ethan porta all'angolo Trecor...tag a Rosebud!
La bionda e Ethan colpiscono il rivale all'angolo, ed è Rosebud ora a provare a schienare il rivale!

1...
2...

Kick Out!
Rosebud attende che Trevor si rimetta in piedi, ma Trevor reagisce con un immediato SNAP SUPLEX!
Rosebud viene rialzata con facilità, e scaraventata all'angolo da Trevor che dà il tag al suo compagno!
Hamish con un DRAGON SUPLEX mette a tacere Rosebud, e poi prova una SLEEPER HOLD!
Rosebud è in serissima difficoltà, e Ethan decide di entrare sul ring e con un calcione al volto di Hamish interrompe la manovra di sottomissione!
Ethan lancia Hamish all'angolo, ma Trevor interviene e colpisce con un DROPKICK Ethan!

I due hanno una colluttazione che porta entrambi a rotolare fuori dal ring e continuare la contesa fuori dal quadrato!
Rosebud intanto si avvede della disattenzione di Hamish, che è ancora l'uomo legale, e prova a sorprenderlo con una INSIDE CRADLE!

1...
2...

Kick Out di Hamish, colpito poi da un DROPKICK di Rosebud! Altro schienamento!

1...
2...

ROVESCIA IN UNA INSIDE CRADLE HAMISH!

1...
2...

Kick Out!
Ethan di gran carriera con un LOW BLOW dopo aver lanciato Trevor contro i gradoni d'acciaio mette KO Hamish, che rotola a terra per il dolore!
Ethan si porta al suo angolo, e mentre Rosebud prova a dare il tag al suo compagno...

...

TREVOR DI GRAN CARRIERA SI RIPRENDE E TIRA GIU' DAL RING ETHAN PRIMA CHE QUESTI POTESSE RIENTRARE SUL RING!
Ora è Trevor a lanciare Ethan contro i gradoni d'acciaio!
Rosebud sembra spaesata, mentre Hamish si rimette in piedi sul ring...

DRAGON SUPLEX!
Trevor torna sul quadrato a sua volta...DIVING BULLDOG SU ROSEBUD che ormai è alla mercè dei rivali...
...
Ethan si rialza lentamente fuori dal ring, ma Hamish connette la sua

I'M GOING SUICIDE!!!!!!!
La finisher che segue lo schienamento!

1...
2...

3!!!!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Come volevasi dimostrare, gli Stooges non si sono mai arresi, sono loro a uscire vincitori da questa contesa.
Silente: Il regno prosegue anche questa sera, la prima difesa è andata bene, non c’è che dire.
Lover: Ottimi tentativi da parte degli sfidanti, ma è andata a favore dei campioni.


[Modificato da cell in the hell 23/07/2017 22:02]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.838
Post: 24.527
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/07/2017 19:51
 
Quota

Il filmato seguente è stato registrato venerdì 21 luglio e fa parte della conferenza stampa.

DeWitt: "Benvenuti alla conferenza stampa per un match interfed che si preannuncia epocale! Due mondi che si scontrano: Jack Leone Wrestling contro World Bloody Fight Federation! Due donne che si affrontano in un epico Women's Abs match: Crystal Houghton e Atalanta! Un titolo in palio: l'All-Star Championship! Tutto questo all'evento dell'estate: JLW Revolutionary Etude!"

Chris DeWitt arringa la folla col mic in mano. Numerosi giornalisti e blogger presenti nella sala in attesa delle due atlete.

DeWitt: "Fa il suo ingresso la pluricampionessa della WBFF, l'unica donna che abbia mai vinto il titolo massimo in quella federazione, colei che ha fatto crollare le barriere dell'intergender combattendo epici match contro i migliori uomini del ring. Lei è 'Miss Congeniality' Crystaaaaaal Hooooughtooooon!"

Cray fa il suo ingresso salutando i presenti e ringraziando Chris per l'euforica presentazione, tiene alla vita il Desperation Iron (Wo)Man Title e sopra di esso l'appena conquistato Deadly Shiver Championship.

DeWitt: "E adesso la padrona di casa, la ragazza tutta pepe che di fronte agli uomini flette i bicipiti dimostrandogli di averli più grossi dei loro, la leader del movimento GirlPower, portabandiera delle pari opportunità in tutto il mondo. È la Combo Champion o meglio, All-Star Champion, la 'Female Super-Athlete' Lindsey Park ovvero Aaaaatalantaaaaa!"

Lindsey entra salutando tutti poi si ferma per flettere gli enormi bicipiti. Va verso Crystal per un faccia a faccia, si slaccia la cintura di All-Star e l'alza in alto con il braccio sinistro mostrando alla rivale il bicipite destro. La rossa risponde a tono slacciandosi entrambe le cinture in suo possesso e alzandole pure lei in alto. Sebbene quest'ultime non saranno in palio con questo gesto plateale dimostra a Lindsey che di certo non le è inferiore anzi, i titoli in suo possesso sono ben due contro la singola cintura della bionda.

DeWitt: "Perfetto signorine, sedete pure alle vostre postazioni. Adesso i nostri ospiti vi faranno una serie di domande."

La prima ad intervenire è una giornalista asiatica sulla trentina, la donna si sporge in avanti schiarendosi la voce.

"Buonasera a tutti, io mi chiamo Amanda e scrivo per Fight Mag! Ho una domanda per Atalanta: tu e Crystal avete idee decisamente discordanti per quanto riguarda la parità dei sessi in questo sport, hai deciso di sfidarla perché ritieni che non faccia abbastanza per la causa femminista di cui tu sei orgogliosa portabandiera?"
Atalanta: "Mia cara Amanda, innanzitutto complimenti per la tua rivista: una volta sono stata sulla vostra copertina, quindi avete ottimo gusto. Chissà se un giorno ci metterete sopra anche Cray... rispondendo alla tua domanda dicendo che no, Crystal fa molto per la nostra causa, senza saperlo anch'ella è una portabandiera del GirlPower. Ogni volta che Crystal schiena un uomo conquistando o mantenendo una cintura in WBFF, e come vedete adesso ne ha ben due, lei dimostra la forza di quello che ormai, nel 2017, non può più essere definito il 'sesso debole'. Certo, lei a differenza di me non tiene seminari alle donne vittime di episodi di violenza familiare, non si occupa di Women Empowerment, non è ambasciatrice dei diritti delle donne... ma comunque si impegna molto eh!"

Prende la parola un uomo sulla quarantina mentre Miss Congeniality ridacchiando si sistema il microfono.

"Trent Ross, MMAonline. Domanda per Crystal: tu sei abituata a combattere contro uomini molto più grossi di te, che effetto ti fa trovarti davanti un avversario di quella stazza ma del tuo stesso sesso? Dovrai adottare una strategia differente?"

Cray: "Ciao Trent! Umm no io non credo che ci sia differenza: Vedo gli avversari tutti sullo stesso piano, uomo o donna poco importa.
Ho incontrato un sacco di energumeni che mostravano i muscoli e ormai non mi impressiona più niente, Atalanta ha una corporatura ed una tecnica molto differente dalla mia quindi sarà un confronto interessante."

La rossa si prende una piccola pausa, rivolge uno sguardo beffardo ad Atalanta.

Cray: "L'unica cosa che mi preoccupa è l'eventualità di essere costretta a partecipare ad uno dei suoi seminari in caso di sconfitta! Dovrò assicurarmi di far inserire questa clausola."

Tutti ridono tranne Lindsey che sembra piuttosto risentita, un terzo giornalista sfrutta la palla al balzo.

"Alex Brooks, blogger. Lindsey come giudicheresti Crystal come personaggio pubblico? Ne hai parlato come atleta, ma i suoi risultati sono sotto gli occhi di tutti: Cosa pensa Lindsey Park di Crystal Houghton?"
Atalanta: "per quale giornale hai detto che scrivi?"
"Nessuno. Sono un blogger."
Atalanta: "Prossima domanda?"

Rimangono tutti in silenzio.
Poi Lindsey scoppia a ridere, lo stesso fanno tutti i presenti in sala.

Atalanta: "Scherzavo ovviamente! Caro Alex, cosa potrei dire di Crystal come personaggio pubblico? La risposta è: assolutamente niente! Voi potreste dire qualcosa? Crystal è una persona riservata, le piace stare sulle sue e per questo negli anni è finita nel mirino dei tabloid: le sue storie con Brock Johnson, Robert Dumas... e adesso cosa c'è? Ah sì, un certo pazzoide con tre maschere che tutti conosciamo"
Lindsey si volta verso Cray continuando a parlare al microfono.
Atalanta: "Chi siamo noi per biasimare Cray se preferisce non mostrare la sua faccia e vivere in pace i suoi tormenti amorosi?"

Prende la parola una ragazza bionda sulla ventina, capelli raccolti in una coda di cavallo.
"Jane di AllWrestlingInsider. Domanda per Cray: se dovessi vincere il match e diventare la nuova Combo Champion, cosa pensi che faresti? Restare in JLW permanentemente oppure solo fino alla cessione del titolo?"

Crystal fissa Atalanta storcendo il naso e risponde alla domanda solo dopo qualche secondo, prima si schiarisce la voce tamburellando con le dita sul piano d'appoggio.

Cray: "Attualmente sono molto impegnata con la WBFF quindi se dovessi vincere questa cintura resterei solo per difenderla: Se diventassi la nuova campionessa, comunque, per prima cosa eliminerei questa stipulazione idiota.
Women's Abs match?! Seriamente..."

Allarga le braccia poi si rivolge ad Atalanta.

Cray: "E soprattutto cos'è questa stronzata che non si difende il titolo contro gli uomini? Sei la paladina dei diritti femminili ma discrimini i tuoi colleghi solo perchè non hanno le tette?
Un grandioso esempio di emancipazione."

Cala il silenzio nella stanza.
Lindsey sorride.
Atalanta: "Cray, non so come funzionino le cose in WBFF ma ti assicuro che qui durante le conferenze stampa ci si limita a rispondere alle domande..."
Cray: "Allora rispondi alla mia."
Atalanta: "...dei giornalisti. E anche dei blogger talvolta. Prossima domanda."

Prende la parola una ragazza minuta e cicciottella.
"Salve, io sono..."
Atalanta: "Così non ti piace il Women's Abs?"
Lindsey ignora la ragazza della stampa e si rivolge a Crystal.
Cray: "Mi fa schifo del tutto. Dal nome alla stipulazione stessa."
Atalanta: "Preferisci i bikini match come quello che hai combattuto il mese scorso, lo so."

Lindsey ride rivolgendosi alla folla come in cerca di assenso, ma pochi ridacchiano di rimando.

Cray: "Già, adoro sfoggiare il mio 'culopiatto'"
Atalanta: "Non te la sarai mica presa? È solo un nomignolo! Per una che pesa 60 chili bagnata hai un bel sedere."
Cray: "Grazie, anche il tuo non è male. Non vedo l'ora di prenderlo a calci."
Atalanta: "Non vedo l'ora che tu ci provi."
Cray: "E non vedo l'ora di prenderti quella cintura così potrò difenderla contro gli uomini restituendole la competizione e il prestigio che le hai negato."
Atalanta: "Tu non sai come funziona la JLW..."
Cray: "Ma so bene come funziona il wrestling business. Scalcio culi da prima che tu entrassi in una sala pesi!"
Atalanta: "Non ti facevo così vecchia."
Cray: "E io non ti facevo così vigliacca."

Lindsey abbassa lo sguardo e sospira stizzita.

Atalanta: "Senti Cray, tu non sai cosa significhi combattere qui, in un posto dove non ti vengono concesse opportunità e per ottenere il main event devi prima conquistare potere dirigenziale, come ha fatto Liiva. Qui se sei donna al massimo puoi combattere contro le palle di Ethan Joel Simond. Tu sei emersa dieci anni fa in WBFF, una realtà e un periodo ben diversi, quindi non puoi capire. Chiudiamo il discorso qui, per favore. Tu, fai pure la tua domanda."

La cicciottella riprende la parola.
"Sì dicevo, io sono Kim del Art of War: Atalanta, quindi tu hai scelto questa stipulazione per mettere in ris..."

Crystal la interrompe.
Cray: "Per mettere in risalto un cazzo! Io non mi bevo queste favolette: quella cretina di Sylvia sta mettendo in piedi la stronzata della Minerva Division e tu escludi gli uomini da una buona opportunità di sfoggiare un titolo intergender.
Se fossi in te, se fossi in voi, non permetterei alla dirigenza di chiudervi nel piccolo recinto che si verrà a formare con la costituzione della roster femminile!
Grazie al cielo non vi escludono dai confronti con gli uomini ma andiamo, a chi frega questa cosa?"

Agita la lunga chioma vermiglia battendo il pugno sulla scrivania.

Cray: "Per questo dovresti incazzarti e sbattere sulla faccia di ogni uomo presente in federazione che TU sei migliore di lui come lottatrice.
Una competizione sportiva alla pari in cui dite a gran voce a TUTTI quanti di infilarsi il loro titolo per Barbie su per il culo!
Che cosa diavolo ve ne fate del Minerva Champion io vorrei capirlo, non abbiamo bisogno di riconoscimenti particolari per portatori sani di estrogeni: odio queste cose.
Lustro alla categoria femminile dice Sylvia Madison ma lei cosa ne sa?!
Io sto cercando di capire la tua realtà Atalanta ma non riesco a farmela piacere."

Breve pausa, poi Atalanta sorride.

Atalanta: "Sai Cray, mi fa piacere vedere che l'avversaria dei miei sogni la pensa come me."

Si alza continuando a fissare la Houghton negli occhi.

Atalanta: "Non mi piace la Minerva Division. Non mi piace vedere le donne relegate a un club solo per essere escluse da uno più grande. Da quando sono in JLW ho combattuto contro gli uomini, li ho schienati, li ho sottomessi, per mesi sono rimasta imbattuta. Ciò mi ha portata al main event? No."

La sala resta muta a fissare le due contendenti.

Atalanta: "Questa federazione è regolata dall'algoritmo dell'entropia: gente che ascende e precipita senza spiegazioni plausibili, opportunità che finiscono agli impensabili. Io mi sono stufata di tutto questo. Mi sono ripresa la cintura che avevo conquistato e perduto già una volta, l'ho fatta mia e l'ho resa esclusiva del genere femminile, mi sono creata un impero dove sono la dominatrice assoluta e una volta che avrò battuto te, colei che ha sconfitto i migliori uomini del wrestling business, la mia cintura avrà un valore ancora più elevato... chissà, potrebbe portarmi nel rango del titolo mondiale. Qui regna il caos del resto... ma una cosa è certa: in quella gabbia io ti farò cedere."

Crystal si alza in piedi, va faccia a faccia con la bionda avversaria.

Cray: "Col cazzo Atalanta! Sei solo una sbruffona e posso garantirti che ti strapperò quella cintura dalla mani... Vedremo poi di cosa potrai vantarti.
Quel titolo tornerà all'intergender e ti mostrerò come lo difende una VERA campionessa."

DeWitt: "La conferenza finisce qui! Che preludio! Che scontro si prospetta! Viva le donne!"



DeWitt: Uno scontro tutto al femminile ci attende per l’All-Star Championship. Atalanta e Crystal si sono fatte guerra su Twitter, ma è tempo di vedere chi sia la migliore atleta.
Silente: Occhio perché la stipulazione favorisce Atalanta, che è una lottatrice legittima nelle arti marziali. Ricordo le regole, 3 round da 5 minuti l’uno, o si vince per knock out, o per sottomissione, oppure per il parere dei giudici.
Lover: Ma sti giudici sono affidabili?
Silente: La creme della creme, esperti di arti marziali e Wrestling.
Lover: Ma non potevo votare io?
DeWitt: Non volevamo un disastro!

Match 3: All-Star Championship: Atalanta (c) vs Crystal Houghton [Women's Abs match]
Referee: Bella Quesada

I tre giudici sono posizionati all’esterno del ring, con la tipica gabbia da mixed martial arts all’interno. Ci vengono presentati brevemente.
Janice Descartes, 45 anni, francese, ex campione dei pesi leggeri di MMA.
Friedrich Locke, 51 anni, tedesco americanizzato, giornalista ed esperto di MMA.
Marlon “Duneway” Dune, età nascosta dal segreto professionale, americano, giornalista di Wrestling, MMA, spiritualismo e cazzate varie.

Lover: Mi state dicendo che c’è Duneway a votare? Ma dove siamo, alla Corrida?
DeWitt: Gli altri due hanno dei cognomi più affidabili…
Silente: Nessuno può superare lo spirito d’osservazione di Duneway.

Ingresso per la Desperation Iron (Wo)Man Champion e Deadly Shiver Champion della World Bloody Fight Federation Wrestling… Crystal Houghton. La lottatrice dai capelli rossi in questi anni è diventata un’icona del Wrestling femminile, ma si è fatta strada anche sconfiggendo molti uomini. Tuttavia, stasera è qui per provare qualcosa di nuovo: affrontare Atalanta nel suo punto di forza, all’interno della gabbia.

Arriva l’All-Star Champion della JLW, ormai una leggenda da queste parti… “Atalanta” Lindsey Park. Boato del pubblico per lei, un vero e proprio tripudio per una lottatrice che ha fatto del suo regno uno showcase del talento femminile. Ha sconfitto diverse avversarie, ma non ha mai combattuto Crystal in carriera.

Atalanta e Crystal arrivano a muso duro prima della sfida, non c’è rispetto, si sono punzecchiate così tanto che ormai la rivalità si è spostata da Twitter alla gabbia. L’arbitro Bella Quesada le separa e poi solleva la cintura in alto, dando il via al primo round.

ROUND 1 – FIGHT!
Crystal parte subito all’attacco e connette con una Chop ai danni della rivale, poi connette con la DELICIOUS C. L’Hurricanrana.
Che sorpresa! La sfidante fa subito parlare di sé.

Crystal: “Let’s make this fun!”

Con un inizio del genere, la ragazza sembra subito attirare alcuni consensi, ma ecco che Lindsey replica e lo fa con il Chick Kick, sorprendendo l’avversaria. Atalanta va addirittura per il Monkey Flip, connettendolo a perfezione. La ragazza vuole mostrare le sue abilità nelle sottomissioni con Le Bell Lock, che grande manovra. Crystal però non demorde e anzi riesce ad uscire, e le applica la STF a terra.
Che emozioni una dopo l’altra, le due rivali si fanno battaglia sul piano delle sottomissioni, ma Crystal sa che deve darci dentro con qualcosa di più inerente al Wrestling adrenalinico, perciò si rialza e quando l’avversaria è in piedi va per il Side-Effect.
CONNESSO A PERFEZIONE!!!
Incredibile. Atalanta impatta al tappeto, questo è un colpo fondamentale per la lottatrice del Nord Carolina, che vuole aggiungere una terza cintura alla sua collezione.
Lindsey si è ormai ripresa ed è pronta ad attaccare, ma…
BZZZZZZZZZZZZZZ.

Finisce il primo round!

DeWitt: Qui il verdetto è chiaro, Crystal ha vinto il round 1.
Lover: Non lo so.
Silente: Ma certo che lo ha vinto.
Lover: Mah…
Silente: Ehi, Jimmy, guarda la distribuzione del tempo e gli attacchi portati a segno, il round è chiaramente per Crystal.
DeWitt: Concordo con questa visione.

I giudici ovviamente votano in silenzio, non rivelando il proprio giudizio. Le due lottatrici si riposano per pochissimo tempo, prima che Bella Quesada chiami l’inizio del secondo round.

ROUND 2 – FIGHT!
Atalanta parte all’attacco, sa che Crystal è riuscita ad essere devastante nel round iniziale, dunque cerca subito di abbatterla.
SUPERGIRL PUNCH!
Connesso a perfezione, ma nemmeno dà il tempo a Crystal di reagire che infierisce su di lei con un Jumping Rolling Sole Kick. Che manovra!
Atalanta domina per 1 minuto e 30 secondi, mentre Crystal solo ora può cambiare la situazione.
Tornado DDT della sfidante, connesso a perfezione, poi lancia Lindsey contro la gabbia, sfruttando il suo talento nell’hardcore. Crystal va per il Back Breaker e riesce a connetterlo a perfezione.
Grande mossa della lottatrice dai capelli rossi.

Ma Atalanta si rialza subito.
Short-Arm Clothesline, seguito da un Death Valley Driver…
VERSO LA GABBIA!
Che impatto clamoroso.
Sdeeeeeeeeeeng.
Crystal subisce il colpo e il contraccolpo, perciò Atalanta va per la Camel Clutch. VUOLE FARLA CEDERE!
Ma Crystal resiste… finché non scade il tempo del secondo round.
BZZZZZZZZZZZ.

DeWitt: Stavolta darei il round ad Atalanta.
Silente: Eh, senza alcun dubbio.
Lover: Mah, non saprei.
Silente: Ancora? Ma stai guardando il match?
Lover: Uhm, è difficile da giudicare.
DeWitt: Per me non ci sono dubbi, siamo 1-1 e mancano gli ultimi cinque minuti.

Comincia a sentirsi la stanchezza fra le due ragazze, il loro respiro si fa affannato, ma non manca la competizione e la voglia di distruggersi a vicenda. L’arbitro Bella Quesada chiama il round finale.
SI LOTTA PER LA VITTORIA!

ROUND 3 – FIGHT!
Si comincia con una rissa, che mantiene alto l’equilibrio. Pugni da ogni parte, Atalanta sfrutta la sua maggiore potenza per schiacciare l’avversaria vicino alle corde, ma Crystal connette con un altro Side-Effect.
Grande manovra, Lindsey viene di nuovo gettata a terra con la stessa mossa del round iniziale. Poi Atalanta ha la possibilità di reagire.
Butterfly DDT, connessa bene. La campionessa sale all’angolo e si getta con una 450° Splash… ma manca Crystal, che invece si toglie!
SPINEBUSTER!!!
Crystal compie una vera prodezza, atterrando la rivale, sembra portarsi in vantaggio, ma vuole di più, cerca il colpo di grazia, perciò sale all’angolo per il suo Moonsault, il LAST KISS!!!
Ma ecco che anche Lindsey si toglie in tempo.


LIONTAMER di Atalanta ai danni di Crystal, la presa è eseguita a perfezione, fa di tutto per spingerla vicina alla resa, una pressione incredibile da parte della Triple S. Sexy, Strong… Super!
Crystal riesce a uscire di pochissimo, ed arriva la SPEAR.

CONNESSA A PERFEZIONE!
Stavolta la campionessa cerca la vittoria, ma Crystal si rialza nuovamente.
Manca solo un minuto alla fine. Siamo molto vicini a livello di mosse eseguite, i giudici stanno facendo il loro lavoro nel capire chi sta facendo meglio.
Neckbreaker di Crystal… VERSO LA GABBIA!
Sdeeeeeeeng.
Atalanta rimbalza e l’avversaria va per una Facelock. Crystal cerca di sottometterla, ma lei si libera.
HONEYMOON!
Prima Bear Hug, poi un Overhead Belly to Belly Suplex.
Crystal si rialza ancora e le due lottatrici si scatenano con una combo di pugni.
PUGNO DI CRYSTAL.
PUGNO DI ATALANTA.
PUGNO DI CRYSTAL.
PUGNO DI ATALANTA.
PUGNO DI CRYSTAL.
PUGNO DI ATALANTA.
BZZZZZZZZZZZZZ.
Il tempo finisce qui!

Si va al giudizio dei giudici dopo 15 minuti di sfida intensa.

DeWitt: Qui è molto difficile giudicare, darei il round a Crystal.
Silente: Non sono d’accordo, per me ha fatto meglio Atalanta.
Lover: Io sono per il pareggio, così siamo tutti contenti.
DeWitt: Io voglio un risultato netto…
Silente: Pure io!

“The Italian Professional” Vincent Di Catalunia sale sul ring con la sua veste elegante per l’annuncio dei voti.

Vincent: “Signori e signore, abbiamo il verdetto dei giudici. Non abbiamo la totalità di voto unanime, ma anzi una divisione nei voti.
Lady Janice Descartes ha decretato un 2 round a 1 per… ATALANTA!”
Silente: “Lo dicevo, lo avevo detto!”
Vincent: “Mr. Friedrich Locke ha decretato un 2 round a 1 per… CRYSTAL!”
DeWitt: “Ed ecco che anche il mio parere viene rispettato.”
Lover: “Quindi è Duneway a decidere tutto? Siamo messi bene!!!”
Vincent: “Il signorino, così vuole farsi chiamare, Marlon Dune detto Duneeeeeeeeway, ha decretato un 2 round a 1 per…”

Rullo di tamburi.

Vincent: “ATALANTA!!!”

Il pubblico esplode in un boato, per decisione non unanime, Lindsey Park rimane la campionessa All-Star, sconfiggendo così solo per decisione dei giudici, l’avversaria Crystal Houghton.

Testo nascosto - clicca qui


Bella Quesada solleva il braccio ad Atalanta mentre le consegna la cintura. Ma ecco che Crystal si avvicina a lei… E ARRIVA UNA STRETTA DI MANO FRA LORO!
Crystal fa cenno di non aver accettato del tutto quel risultato, ma è sopravvissuta a un match di MMA (con un po’ di Wrestling), e lo ha fatto con la classe di una vera campionessa. Marlon Dune viene fulminato dallo sguardo della Desperation Iron Woman Champion e Deadly Shiver Champion, ma lui fa cenno che non può essersi sbagliato perché le sue decisioni sono assolute.
Atalanta rimane sul ring a festeggiare.

DeWitt: Un risultato difficile da determinare, ma Atalanta ha superato anche questo turno.
Silente: Chissà se continuerà ad affrontare lottatrici, magari la prossima sarà Liiva, chissà!
Lover: O Beatrice.
DeWitt: Giusto, non lo sappiamo. E con questo match è tutto, linea al back… ASPETTATE, COSA CI FA QUI LUI?!?

The Terrific Blue corre sulla rampa d’ingresso, c’è il Nano, suo manager, ad accompagnarlo. Il One Man Circus entra all’interno della gabbia mentre viene sollevata e la blocca.
NON LA LASCIA SCENDERE!
Blue TIRA GIU’ la struttura della cella.
Sbaaaaaaaaaaaam.
Si è appena chiuso dentro con Atalanta, che è stanca e provata del suo match.
Il Blue la getta contro la cella.
SBAAAAAAAAAAAAAM.
La tramortisce con un Irish Whip violento, poi la raccoglie nella BLUEBEAR HUG! La sua Bear Hug brutale. Non sembra volerla più mollare.
Arrivano i membri dello staff a fermare l’assalto di Blue ai danni della campionessa.
Il Nano festeggia, accarezzandosi i baffetti, sapendo che il Terrificante Blu ha appena tramortito una campionessa della federazione.
Il One Man Circus solleva la cintura prima di lasciarla cadere sul petto della lottatrice.
HA APPENA FATTO CAPIRE DI VOLER LOTTARE PER IL TITOLO!!!
Incredibile conclusione di un match di 15 minuti, Blue si lancia così come pretendente, ma è un uomo. Atalanta romperà la tradizione di affrontare solo donne nel suo regno titolato per far spazio all’uomo che ha osato dominarla al termine del più importante match della sua carriera?!?



In una zona portuale abbandonata, più simile ad una discarica a cielo aperto, troviamo il Cavaliere della Morte accovacciato sulle gambe. Tra gli enormi ammassi di alghe ormai secche e circondato da grossi gabbiani che hanno raggiunto l'area per cercare cibo, Sheenan sembra concentrare tutte le sue attenzioni su qualcosa che si trova proprio sui palmi delle sue mani. Qualcosa che si muove.
Uno zoom-in del cameraman ci permette di intravedere un animale che prova ripetutamente a scendere giù dalle mani di Voodoo Doll, verso terra, senza però riuscirci. Un topo, anzi, un ratto.

"Avere quel titolo alla tua vita non fa di te un grande, ti rende solo molto più appetibile."

Death finalmente lascia l'orrido ratto libero di scendere dalle sue mani e toccare terra. La telecamera segue i movimenti dell'animale il quale, poco dopo, raggiunge... Il suo branco, decine e decine di altri ratti che stanno facendo letteralmente a brandelli la carcassa di un gabbiano passato a miglior vita. La scena è raccapricciante, forse troppo forte per i deboli di stomaco. Pezzi di carne sparsi ovunque e quella sagoma del volatile che, nel giro di pochissimi secondi, sembra farsi sempre più scarna sotto i denti di quei piranha di terra.

"Se il destino ha deciso di porti di fronte alla Morte, allora vuol dire che la tua fine è certa, inevitabile, e soprattutto vicina. O credi forse di potermi sfuggire? Credi di poter sopravvivere ad un match contro il Cavaliere della Morte?
Tu, Jonny, non hai colpe se non quella di non essere abbastanza forte per tenere testa a questo fardello, all'agghiacciante supplizio, al verbo dell'Ade. Devi sapere una cosa... Molti di noi sfidano la Morte, diverse volte nel corso della nostra esistenza. Alle volte se ne esce indenni, vivi e vegeti, altre invece si finisce dritti con la gola sul filo della falce nera.

...

Questo perché la Morte apre sempre le porte, accoglie ogni sfida. Ma, ahimè, questo è ciò che succede quando la sfidiamo... Quando è invece LEI, la Morte, a lanciare il suo guanto di sfida... Cambia tutto. Perché essa è un entità superiore, può lasciare a tutti la possibilità di avvicinarvisi senza scomodarsi, ma quando è costretta a muoversi non lo fa MAI invano. Quando è lei a lanciare una sfida, è disposta a muovere i fili del fato e a CAMBIARE quel fato pur di ottenere ciò che vuole."

Death adesso si mette in piedi, erigendo completamente il busto. Parte del suo volto è coperto dai lunghi dreadlocks, che ricadono scomposti in avanti. Voodoo Doll inizia ad avanzare lentamente verso la telecamera.

"Ad ogni inizio corrisponde una fine, tutto ciò che comincia prima o poi finisce. Io, che della Fine Ultima ho fatto il mio nome, non sto semplicemente venendo a porre fine al tuo regno Jonny... Sto per avviare un processo complesso, un nuovo inizio... L'INIZIO DELLA FINE, la fine di questa JLW e del seme marcio che il suo utero ha fecondato.
Tu, sei solo il sangue che offrirò agli dei affinchè questo destino si compia."

Sheenan è ormai giunto molto vicino alla telecamera, al punto da arrestare il passo e rimanere per qualche istante a fissare l'obiettivo, con uno sguardo inquietante e il capo leggermente inclinato verso sinistra.

"Presto vedrai nascere un nuovo dominio che spazzerà via i residui del vecchio. Sto venendo a purificare questo business con il dolore, a lavare le croste di menzogna con il sangue. I regni nascono e crollano, ma il mio, quello del Gelo Eterno, non finirà mai. Non se ne conosce misura, se n'è dimenticato il principio e mai ne verrà predetta la conclusione.
SO...

...

WELCOME... TO MY LEGACY. THE LEGACY OF DEATH!"

Camera fades.



DeWitt: Siamo al quarto match della serata. Boom Jonny si è dimostrato un più che degno Pro Wrestling Legacy Champion, ha sconfitto avversari insidiosi ma stasera dovrà vedersela contro “Death” Sheenan sul suo campo preferito… Buried Alive match.
Silente: Trovo assurdo che il Khanato abbia accettato un match che sfavorisce in questo modo un suo rappresentante! Cos’ha da guadagnarci Jonny? Nulla.
Lover: Deve dimostrare quanto vale. E sta puntando ad abbattere i cavalieri, almeno ci sta provando.
DeWitt: Sheenan è nel pieno della sua carriera professionale. Ha sconfitto Angerfist a Extreme Desperation e sembra inarrestabile. Per raggiungere la cintura dovrà prima seppellire vivo Jonny, insomma, sarà un grande match.

In arena risuona Salvation, fischi assordanti del pubblico di Concord!
Le luci si abbassano tranne un paio che illuminano lo stage, stage che intanto si è riempito di fumo viola e intanto il pubblico continua a fischiare il JLW Pro Wrestling Legacy Champion che intanto con passo lento e capo chino è arrivato sullo stage… Jonny cammina fino all’inizio della rampa dove alza la testa ed sbottona l’impermeabile e mostra all’intera arena il titolo!
Piccola cosa che possiamo notare è la buca dove uno fra lui e il suo avversario dovranno cadere… immagine quasi da brividi.
Ormai è risaputo che Boom Jonny non è più nelle vie preferenziali del pubblico della Jack Leone Wrestling e comunque dall’intero panorama del wrestling mondiale. Jonny ha dunque percorso la rampa ed è appena entrato nel ring, Jonny si posiziona al centro del ring ed estrae il titolo dalla vita e lo alza al cielo sotto la brutta reazione del pubblico, dopo di ché con molta arroganza si fa passare il microfono da un addetto e comincia a parlare posizionandosi il titolo in spalla.

Jonny: Ancora una volta qui, ancora una volta sotto i vostri inutili fischi, sono ancora una volta qui nel ring di un evento JLW col titolo in spalla, quanti avrebbero scommesso che fra due come Hiroshi Yagami e Keith Gutierrez Sanchez sarei uscito senza un titolo e loro avrebbero comunque avuto il loro momento di gloria, ed invece io sono stato il protagonista assoluto di quel match, ho mantenuto il mio titolo mentre loro si sono accontentati di essere entrambi co campioni, davvero una cosa ridicola ma comunque mi è rimasto un po' di amaro in bocca per non essere riuscito a diventare campione massimo ma sono sicuro che ci saranno altre opportunità, sicuramente il khanato non mi farà mancare nulla.
Dopo aver battuto così tanta gente,
Sono ormai campione da un po' di tempo e sento di meritare di esserlo nonostante voi tutti continuate ad odiarmi per i miei modi di fare, ma voi non capite che di voi non mi interessa, io stato campione in tutte le federazione dove ho messo piede, magari un giorno arriverà il momento anche per la WBFF di avere l’onore di avermi nel roster e di avermi come campione.

Raffica di fischi per Jonny che accoglie i fischi sorridendo.

Jonny: Ma concentriamoci nell’odierna difesa, contro un altro stupido allocco, stupido come il resto del match #1 contender precedente.
Il suo nome è “Death” Sheenan, credo che il nome sembra abbastanza azzeccato per il match quale andremo ad affrontare, visto che è un buried alive match… due sono le vie di uscite da questo tipo di match o esci vivo o esci morto…
La morte è l’elemento principale in questo tipo di match, solo uno di noi due cadrà in quella buca e quello sarai tu Sheenan. Sai ragazzo io non ti conosco affondo, ho sentito che in WBFF ha vinto qualcosa ma nulla di che ma sei riuscito a diventare uno dei nomi principali, non so bene chi tu sia ma penso che non avrò molti problemi a gettarti in quel fossato!

Jonny indica per qualche secondo la buca vicino lo stage.

Jonny: So che sei un tipo duro da abbattere, incassi, incassi… ma sono sicuro che avrai un limite ed è quel limite che ti farà precipitare nel sotto suolo fra le fiamme dell’inferno… nel mio inferno, fra l’insieme dei peccatori che supplicano di uscire da quel caos…
Purtroppo per te Sheenan hai trovato davanti a te la persona più bastarda che tu potessi trovare sul tuo cammino, magari non ti servirà più neanche la bombola vodoo di cui ti servi o il tuo teschio per catturare le anime! Tu riesci a controllare la morte ma io farò in modo che sia la morte a controllare te!

Jonny sembra puntare sui punti fondamentali di Sheenan, una astuta tattica del campione.

Jonny: Parli tanto di come tu ormai sia diventato tutt’uno con la morte che non ti rendi conto che la tua morte è vicina… non ti rendi conto che verrai seppellito assieme ai tuoi ideali tribali!
Sei pronto a conoscere la morte Sheenan ?
Sei pronto a morire ? EH ?
Sei pronto a diventare cenere ?
Sei pronto ?
La tua nuova casa è pronta ad accoglierti, proverai una nuova sensazione che è quella della morte… e chi meglio signore degli inferi per farti morire ?
Ho distrutto la carriera di molti dimostrando la loro incoerenza con un microfono in mano, sto mano a mano sminuendo anche te e quando saremo da soli, faccia a faccia e lì che accadrà la magia… lì proverai come ci si sente a stare nel ring con il diamante del dolore… il JLW Pro wrestling legacy champion… Boom Jonny!
Che dire Sheenan, è ormai arrivato il momento…
Porterò l’onore del Khanato ancora una volta in alto…
Non ti lascerò vincere, la tua ora è giunta caro mio!

Jonny poggia per un attimo titolo e microfono per terra e si toglie l’impermeabile per poi metterlo fuori…

Jonny: Sei pronto a conoscere l’inferno ?

Jonny getta via anche il microfono ed alza il titolo verso lo stage aspettando quindi che Sheenan arrivi.




E SHEENAN NON SI FA ATTENDERE!
Il cavaliere della Morte entra con Rise of the Ostinati – Voodoo. Un brano che se lo ascolti ti esplode il computer, ti esplode il cervello, ti esplode la casa, ti esplode la vita e rinasci come zombie. Provare per credere!
Sheenan sembra pronto a questa battaglia, mentre passa davanti alla fossa del Buried Alive getta dei sali particolari, come una sorta di rituale di purificazione. Poi raggiunge l’esterno del ring dove è pronto a lottare.

Match 4: Pro Wrestling Legacy Championship: Boom Jonny (c) vs "Death" Sheenan [Buried Alive match]
Referee: Yuji Gatame

HAJIME!!!

L’arbitro Yuji Gatame dà il via alla sfida e Jonny non dà nemmeno il tempo al rivale di entrare sul ring che si getta all’esterno con uno Springboard Crossbody.
ATTERRA ADDOSSO A DEATH!
Grande assalto del campione, che ora sferra dei pugni violenti ai danni dell’avversario. Nessuna pietà, Jonny è un degno rappresentante del Khanato e cerca di tenersi stretta la cintura. Arriva anche un Tornado DDT da parte sua.
Il wrestler poi arriva a battibeccare con i fan, che lo fischiano, tifando chiaramente per il cavaliere della Morte.
Infatti Sheenan si rialza e… CHOKEBOMB!
Grande manovra del Voodoo Doll, che poi connette con la TIDAL KRUSH.


Questa fa male… sempre all’esterno del ring!
Il guerriero tribale afferra una Singapore Cane e la usa per colpire ripetutamente Jonny.
Colpi durissimi, una violenza inaudita da parte di Sheenan, che conclude usando la Singapore Cane per strangolare l’avversario.
L’italiano è in netta difficoltà, deve resistere a questa atrocità, ma ci riesce grazie a una determinazione incredibile. Addirittura è lui a reagire con un Inverted Neckbreaker.
Jonny decide di rispondere alla violenza con altra violenza, perciò afferra una sedia avvolta dal filo spinato e la usa per colpire lo sfidante al petto.
IL FILO SPINATO PENETRA LA PELLE!
Poi Sheenan viene scaraventato sulla sedia con un Bulldog.
Si ritrova a sbattere il volto, i suoi lunghi capelli non sono una protezione adeguata contro il filo spinato.
L’Half Man, Half Vampire sembra prendere vantaggio e si approfitta dell’agonia del rivale per salire all’angolo.


FROG SPLASH!
Grande manovra all’esterno del ring.
Sheenan subisce l’impatto mentre Jonny è alla ricerca di una nuova arma e sceglie uno sparachiodi.
Con questo lui lo attacca alla fronte, ferendolo visibilmente.
Sheenan sta sanguinando ma non c’è verso per il campione di fermarsi, anzi, Jonny ci prende gusto e insiste, aumentando la sua agonia.

DeWitt: Non sarà facile per Jonny sconfiggere l’incarnazione della morte, ma sta combattendo bene, anzi, è lui ad essere in vantaggio.
Silente: Jonny è un guerriero del Khanato, e sta assumendo sempre più potere di mese in mese.
Lover: Fantastico! Il Boom Man combatte a testa alta. Poche persone al mondo hanno retto così bene il confronto con Sheenan.


Jonny getta via lo sparachiodi e prova la Lucky 13, ma Death lo solleva all’improvviso.
THE CLAIRVOYAGE!!!
La Gutwrench Sit-Down Powerbomb.


SUL CONCRETE FLOOR!!!

Sheenan è diabolico nell’esecuzione della manovra. Jonny collassa in preda ai dolori, mentre Death decide di trascinarlo sulla rampa, vuole seppellirlo ma la fossa è ancora distante. Il Boom Man però reagisce a sorpresa con un Pelé Kick!
Grande manovra, che gli permette di recuperare. Non è ancora finita.
SPEAAAAAAAAAR!
FA VOLARE SHEENAN SUL BORDO DELLA RAMPA… FINO A FARLO CADERE DI SOTTO!!!
Jonny esulta, ma l’avversario si tiene, non precipita sul tavolo, con le sue forze risale sulla rampa e gli arriva alle spalle.


FROM JUNGLE!
Una manovra DEVASTANTE.

L’italiano di Taranto viene scaraventato a terra sulla rampa, pare subire un danno ingente all’impatto, perciò Death lo trascina per un braccio verso la fossa.
10 metri.
9 metri.
8 metri.
7 metri.
6 metri.
5 metri.
Ma ecco che Jonny si rialza ancora, nuovo Pelé Kick, ma l’avversario glielo blocca e lo solleva in posizione di POWERSLAM.


VUOLE FARE UN POWERSLAM DA 5 METRI DI DISTANZA?!?
Ovviamente Jonny riesce a reagire.
TORNADO DDT!
Sheenan perde l’equilibrio e precipita.
4 metri dalla fossa.
L’italiano corre ad afferrare la pala e la usa per travolgerlo al volto.
LO COLPISCE CON LA PALA SUL VOLTO!!!
QUESTA È UNA DELLE MANOVRE PIU’ VIOLENTE MAI VISTE IN JLW!


Il Pro Wrestling Legacy Champion trascina così Sheenan verso la fossa.

Lover: Un attimo, Jonny dovrebbe essere punito per non aver stretto la mano dell’avversario prima del match.
Silente: E tu pensi che il Khanato lo punirebbe?
Lover: Ma l’arbitro Yuji Gatame…
Silente: Non può far nulla, non in una stipulazione come questa basata sulla violenza più totale. Mi dispiace, però non sarà una serata basata sul rispetto.

3 metri.
2 metri.
1 metro.
Jonny cerca di trascinare Sheenan di sotto, ma non ci riesce, il Tribal Warrior reagisce e si oppone a lui.


CHOKEHOLD DI DEATH!!!
Poi arriva una Chokeslam ma non verso la fossa. Ancora sulla rampa.
Sheenan vuole vedere agonizzare l’avversario che finora lo ha torturato con brutalità. Il cavaliere della Morte si prepara per il WITCHHAMMER.
Spinning Back Elbow Smash!!!
Un’altra mossa presa da Liiva, di cui rubò l’anima in passato, assorbendo le sue manovre più sensazionali.


Jonny collassa al bordo della rampa, sembra ormai giunto alla fine. Sheenan afferra la pala e si prepara a spingerlo di sotto con questa.
LO COLPISCE AI PIEDI!
Ripetutamente per impedirgli di rialzarsi.



Ma sta succedendo qualcosa…
ARRIVA UNA GRU!!!
C’è veramente bisogno di una gru per gettare la sabbia all’interno della fossa? Non bastava la pala?!?
La Gru si posiziona, ha i vetri oscurati.
Sheenan non si distrae e anzi getta Jonny nella fossa.


LO FA PRECIPITARE DI SOTTO!!!


Non è ancora finita, deve gettare della sabbia nella fossa, a livello simbolico.
La Morte pare vincere sull’essere umano… com’è sempre successo!



MA DALLA GRU ESCE QUALCUNO!


SI TRATTA DI LIIVA!!!
La Bitch of a Witch raggiunge Sheenan, l’uomo che le rubò l’anima, e si accanisce su di lui.

WITCHHAMMER!
Stavolta utilizzato da lei.
Death subisce l’impatto della manovra, mentre il pubblico fischia sonoramente. Il lottatore si ritrova così spiazzato, Jonny ha tutto il tempo per uscire dalla fossa, si fa strada per risalire mentre Liiva continua a tormentarlo, ora gli blocca le gambe.


Il campione esce dalla fossa, e non sembra affatto sorpreso dell’intervento di Liiva.

Lover: Che bello vedere tanta coesione in una squadra. Il Khanato è tutti per uno, uno per tutti, così mi piace.
Silente: Mr. Khan ha coordinato bene il suo piano, ecco che Jonny ha il giusto supporto, la Strega che è anche una Stronza.
DeWitt: Sta funzionando bene, ora devono seppellirlo.


Jonny non perde l’occasione, con l’aiuto di Liiva che fa da base lo solleva per un BRAINBUSTER!!!


VERSO IL BORDO DELLA FOSSA.


SHEENAN FINISCE DI SOTTO.


CLAMOROSO. ORA NON RESTA CHE CHIUDERE LA BUCA.


Liiva passa la pala a Jonny, che getta di sotto la sabbia.

È finita?!?


L’arbitro Yuji Gatame osserva ancora per qualche secondo e sta per prendere la sua decisione ma…



UNA MANO SPUNTA DALLA SABBIA!!!


SHEENAN STA RITORNANDO.
Jonny appare disperato, non riesce a credere che l’avversario sia ancora capace di uscire da quella situazione.


Liiva corre ai ripari e raggiunge la gru, era già preparata con della sabbia.
L’ATTIVA PER GETTARLA DI SOTTO.


IN QUESTO MODO SHEENAN VIENE SEPPELLITO VIVO!!!


Stava per salvarsi, ma la sabbia lo ha sommerso. Il piano del Khanato ha avuto successo e Jonny festeggia, è stato in grado di abbattere il più ostico fra i suoi avversari.
Liiva dopo anni dall’umiliazione subita da Sheenan si è presa la sua vendetta, mentre il Boom Man festeggia.
L’italiano solleva la cintura e mostra di essere ancora il campione. Sa già chi sarà il suo prossimo rivale… “Famine” Bjorn Ironside!
Ci sono dei precedenti accesi fra i due, perciò sarà una sfida imperdibile e molto violenta.
Ma non finisce qui.
Volevamo vedere una stretta di mano?
JONNY STRINGE LA MANO A LIIVA!
Sembra deridere la sportività della cintura, stringendo la mano a chi non era il suo avversario.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Boom Jonny mantiene la cintura, ma che fatica! Sheenan non è un avversario facile, anzi, senza l’aiuto di Liiva sarebbe stato molto difficile uscire da quella situazione.
Silente: Bene così, il Khanato si mostra sempre più forte.
Lover: Ma quindi ora Sheenan è morto?
Silente: Ma dai… non penso proprio! Solo perché l’hanno seppellito vivo non significa che lo abbiano ucciso. È il cavaliere della Morte!

La regia ci mostra la sabbia. Sopra di essa sembra formarsi una scritta.

D
I
E


W
I
T
C
H


D
I
E


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.839
Post: 24.528
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/07/2017 19:52
 
Quota

Camerino dell’Apocalypse. Due sole luci sono accese al centro del tavolo circolare.
“Time” è presente insieme a “War” Völkermord. Il mentore dell’Apocalypse si rivolge al lottatore.

Time: “Abbiamo ottenuto entrambi quello che desideravamo, io posso sfidare Mr. Khan a perdere la sua maschera. Tu puoi continuare a combattere Terrific Blue. La vostra storia è fatta di violenza, una guerra senza fine, che forse non potrà mai concludersi.
Tu sei immortale.
Ma lo è anche lui!
Voi non siete esseri umani, siete armi di distruzione di massa. Siete annientatori e potete continuare a lottare a lungo senza mai crollare.”

Il Berliner Annihilator ascolta le parole del cavaliere del Tempo.

Time: “Ancora una volta affronterai un rivale imbattuto, per molti imbattibile, ma io so che nessun uomo può sopportare questa nomea. Arriva il momento in cui anche il più grande titano crolla, e quando succede il suono che fa lascia stupore nella gente.
Noi siamo qui per causare una rivoluzione, una sommossa all’interno della federazione, liberarla dal Khanato, annientare Mr. Khan.
So già la pressione a cui sei sottoposto, ma puoi reggerla, eccome se puoi farlo. Tu sei la persona più resistente al mondo. Tu sei stato il primo a mostrare come un lottatore può essere l’equivalente moderno del mostro da circo. E allo stesso modo Blue viene proclamato il One Man Circus.
Ma non è forse ciò che sei anche tu?
Lui è un tuo riflesso, e se vogliamo parlare di fisico, lui è obeso, tu sei l’uomo divenuto geneticamente perfetto. Muscolatura superba, oltre la concezione di ogni ideale umano. Saresti il sogno proibito del dottor Mengele, il suo più grande rimpianto sarebbe di non aver mai operato su di te, perché 80 anni fa saresti stato l’Ubermensch perfetto per la Germania.
Quindi io non voglio credere alla forza del One Man Circus, quando ho di fronte l’uomo che potrebbe far vincere a qualsiasi formazione una guerra con le sue sole forze. Potrei definirti… One Man War!”

Il cavaliere con la maschera con il simbolo di una clessidra continua a lodare War, ammirando la sua determinazione, la sua forza brutale.

Völkermord: "One Man War..."

Il colosso di Berlino pronuncia nuovamente le parole del Cavaliere del Tempo, scandendole in maniera ancora più chiara. Poco dopo appare un sorriso sul suo volto squadrato.

Völkermord: "E' questa la chiave del nostro successo, Time. Ognuno di noi, ognuno dei Cavalieri, è un atleta che in genere potrebbe - da solo - fare il buono e il cattivo tempo. E' questo il segreto del nostro successo, dell'impossibilità di incorrere in un fallimento. Siamo delle calamità naturali che hanno deciso di concentrarsi in un unico fulcro, generando la fine di ogni cosa... L'Apocalisse.

...

Völkermord: "Eppure questa certezza, questa sicurezza, non rischia di minare il nostro percorso. Sappiamo di poter riuscire a fare qualsiasi cosa, ma non per questo commettiamo l'errore di sottovalutare avversari e contesti. Noi siamo grandi perché abbiamo appreso dalle nostre cadute... Cadute, poche, ma più che sufficienti a motivarci affinché siamo noi, alla fine di tutto, ad essere sempre gli unici a rimanere in piedi.
Noi non soffriamo l'abitudine, perché siamo creature rare e tutto ciò che sfioriamo con le dita delle nostre mani si trasforma in qualcosa di unico, irripetibile."

L'Unsterblich adesso si alza e inizia a girare intorno al tavolo, passando qualche volta anche alle spalle di Time.

Völkermord: "Ho combattuto diverse volte contro Terrific Blue, ma non ci farò mai il callo. Perché ogni volta che io e lui ci scontreremo prenderà vita un pandemonio, una devastazione sempre diversa dalla precedente. Ogni sfida sarà difficoltosa a suo modo, aspra, violentissima. E sai cosa succede dentro di me quando si avvicina il momento di salire sul ring contro avversari di questo calibro?

...

Sapere di avere pane per i miei denti, cosa che accade in circostanze più uniche che rare, sprigiona dentro di me un tornado di adrenalina. Essere costretto a dare il meglio del meglio che posso offrire mi fa sentire davvero vivo. Nasce tra le mie viscere un insaziabile fabbisogno di sangue, di violenza efferata, di crudo confronto fisico."

Il lottatore teutonico adesso inclina il busto verso il tavolo e poggia le sue grandi mani sulla superficie di legno, sorreggendo parte del suo peso con gli arti superiori. Nel mentre il suo sguardo glaciale è fisso sulla maschera del Cavaliere del Tempo.

Völkermord: "Ciò che presto vedranno i tuoi occhi non differirà poi così tanto dal nostro obiettivo ultimo, quello finale. Perché la devastazione che annienterà il ring e quell'arena sarà come una premonizione della distruzione totale di questo business."

Non si può intravedere l’espressione di Time, ma il suo tono di voce mostra delizia per le parole dell’Unsterblich.

Time: “La distruzione è uno dei possibili scenari di un’Apocalisse. Sappiamo a cosa si può andare incontro, potremmo mirare ad abbattere il Nemico senza la distruzione, ma nel caso peggiore siamo preparati a vedere solo macerie. Temo per il futuro della federazione perché l’Apocalisse è qui e ora, in una sera come questa dove tutto è in gioco.
Siamo giocatori in un mondo concreto, dove il pubblico osserva ogni singola mossa.
Le maschere cadono, rivelando i volti dei giocatori.
Quando tutto è rivelato, esiste solo la Verità, nuda all’osso.
È questo il punto di partenza, la Verità. Ma si sa che la storia spesso viene scritta nella Menzogna.
Noi siamo coloro che distruggono ogni Menzogna.”

Il cavaliere del Tempo si alza dalla sua posizione.

Time: “Forse sarà il tempo in cui il mio inganno diverrà Verità, o forse sarà Mr. Khan a rivelare se stesso. La prossima mossa appartiene a te e a Blue, ma deciderà un passo importante di questa guerra.
Il One Man War contro il One Man Circus in un campo minato che distruggerà i tasselli per ricomporli gradualmente.
Sai cosa ti attende: tu sai la Verità che si cela dietro a questa guerra, chi c’è dietro al simbolo del Tempo stesso.”

Time sembra ‘rivelare’ un indizio al compagno, che conosce la sua identità ed è la ragione di questo schieramento in opposizione con il Khanato.

Volkermord: "E' una delle tante ragioni che mi ha portato a sposare questa causa. La verità può essere trasposta in molti contesti, di cui uno sicuramente riguarda il vero motivo per cui ho iniziato a lottare in questa disciplina. Uno dei benefici che può portare l'Apocalisse è proprio quello di spazzare via per sempre il superfluo che contamina la lotta, quella vera. Ho visto grandi atleti non emergere a causa di preferenze rivolte a personaggi coloriti, i cosiddetti intrattenitori, gli showman carismatici. Ho visto molta gente dimenticarsi della vera essenza del wrestling, che risiede nell'agonismo sprigionato da due corpi in contrasto spasmodico.

...

Non si fa altro che chiacchierare ai quattro venti, raccontare storie che pretendono di catturare l'interesse di qualcuno... Quando la realtà, quella vera, ha dei criteri immutabili nel decretare e sancire un divario tra vincitori e vinti. Il confronto fisico, la resistenza, l'agilità, il controllo dello spazio, la tecnica, l'esperienza."

Il Berliner Annihilator, che fino a questo momento era rimasto a viso scoperto, adesso indossa la sua maschera da Cavaliere della Guerra. Poco dopo si siede nuovamente al tavolo.

Volkermord: "Io, la Verità, l'ho scorta nel talento dei miei compagni. L'ho trovata in me, in te, in Famine, in Death e Pestilence. Noi siamo cinque superuomini, ognuno dei quali dotato di abilità esclusive ed ineguagliabili. Siamo il pentacolo che può rovesciare le sorti dell'esistenza, segnare la fine del mondo corrotto e aprire le porte di una nuova era.

...

Le maschere cadono, così come gli uomini, i castelli e gli imperi.
Ma le idee no, sono immortali, non possono essere sgretolate.
I miei, I NOSTRI ideali sono come roccia diamantina...
Per portarli avanti e diffonderli in questo sistema DEVO fare in modo che non sia quella, la tua, la prima maschera a cadere.
Tu sei lo spirito del Tempo, scandisci e ti fai idealizzare, percepire, ma mai guardare in faccia.
La tua è una maschera che mostra, celando, la Verità sotto forma di Menzogna.
Il filo sottile che le separa risiede nella conoscenza. Chi sa, chi conosce, non dubita.
Sei la più grande Verità che possa mai essere contenuta in un oceano di Menzogne.
E adesso, dunque, scandisci il tempo alla rovescia, ricordami ogni istante che mi separa dal momento in cui potrò fare a pezzi Terrific Blue, divenire l'unico uomo che sia mai stato in grado di annientarlo, conquistare il ring di quell'arena... E poi..."

Camera fades.



The Terrific Blue è con il suo manager, il Nano, ma non sono soli.
Insieme a loro vi è Mr. Khan… e nell’ombra anche il mercenario Yuri Bakunin, assoldato dal Khanato.

Khan: “Questa è la sera in cui priveremo Time della sua maschera. Gioie, miei compagni di battaglia, perché sarà un evento memorabile che segnerà la fine dell’Apocalypse. Cadranno tutti, cadranno invano, cadranno senza nemmeno saperne la ragione.
Ma questa è semplice. Il Khanato è forte e dominante, noi siamo l’unica vera forza di questa federazione. Ed è solo l’inizio perché il potere si sta rafforzando. Siamo qui per proteggerci a vicenda, per accrescere il dominio e conquistare tutto.”

The Demonic Entity si avvicina al Red Snowman.

Khan: “Yuri Bakunin, sei portato per la distruzione totale. Averti dalla nostra parte è il peggiore incubo di chi minaccia il Khanato. Ci sarà un premio in denaro molto lauto nel caso dello smascheramento di Time… sono certo che tu desideri questo. Anche se probabilmente non dovrai nemmeno intervenire, la ragione è semplice.
Io credo in Terrific Blue.”

The Dream’s End si avvicina al Trapezista più grosso e agile al mondo.

Khan: “Nessuna sconfitta. Ecco il tuo record. Völkermord sarà annientato da te! Farai i tuoi trucchi da circo, dominerai come hai sempre fatto. Sei un conquistatore, sei stato campione del mondo, qualcosa che lui non è mai stato. E che nemmeno riuscirà a ottenere il prossimo mese.
Ho rispetto per la forza brutale di War. Ho rispetto per il suo fisico. Ma non rispetto il suo allineamento. Lui è un uomo creato ad arte da Jack Leone, ed è per questo che provo odio per lui. Così come ho scacciato Leone, farò lo stesso anche con Time, e magari anche con Völkermord anche se preferisco vederlo presente a subire umiliazioni.”

Il Nano fa un cenno e Terrific Blue si avvicina a un trapezio, lanciandosi su di esso con agilità per rimbalzare dall’altra parte.
PERFETTO.
Un uomo così robusto capace di un’agilità del genere!

Khan: “La tua potenza schiaccerà la minaccia di War. Questa è una serata di celebrazione, il Khanato sarà sempre più potente. E tu, Blue, presto avrai la ricompensa che meriti. A proposito, bell’attacco ad Atalanta, ho la sensazione che la campionessa All-Star sacrificherà il suo messaggio di lotta solo al femminile per combatterti!”

Il circense non replica, non ha motivo di farlo. Da una scatola, Saddest Joy Romano, che era presente ma così camuffato bene da celare la sua presenza, estrae AnneMarie. La bambola di porcellana è stata riparata.

AnneMarie: “Per fare un cadavere ci vuole la morte.
Per fare la morte ci vuole la disgrazia.
Per fare la disgrazia ci vuole la sfortuna.
Per fare la sfortuna ci vuole un uomo.
Per fare un uomo ci vuole un cadavere.
Ci vuole un cadavere, ci vuole un cadavere, ci vuole un cadavere.
Amico, mi piace quando muori!”

La voce graziosa, e infantile, cantata da AnneMarie lascia un impatto macabro, la ragazza allarga le braccia mentre cammina verso il muro, ma cade da un gradino e abbraccia il vuoto. Stringe, avvinghia, non fa altro che cercare una stretta che non verrà ricambiata da nessuno. Mr. Khan non ha più nulla da aggiungere, affidando le sorti della sua maschera a The Terrific Blue.



DeWitt: Tenere il conto di tutte le volte che Völkermord e The Terrific Blue si sono affrontati è impossibile, o servirebbe uno con la memoria di ferro.
Silente: Ricordiamo com’è sempre andata a finire: Völkermord non lo ha MAI sconfitto.
Lover: Nessuno ha sconfitto Blue, al massimo è sopravvissuto contro di lui. Il lottatore è Undefeated.
DeWitt: Stasera il One Man Circus si gioca l’imbattibilità contro il suo nemico principale, che ora è “War”, il cavaliere della Guerra.
Silente: Ma ricordiamo cosa c’è in palio. Le maschere di “Time” e Mr. Khan. Qualcuno dovrà smascherarsi, e non ci saranno vie di fuga in questo Battlefield match.

Match 5: "War" Völkermord (w/ "Time") vs The Terrific Blue (w/ Mr. Khan) [Managers Mask vs Mask; Battlefield match]
Referee: Derek Williams

WAR IS COMING!
In tutti i sensi… tranne quelli doppi.
“War” Völkermord raggiunge il ring esibendo il suo fisico possente, Nessuno è così muscoloso e addestrato come lui, è una macchina di distruzione di massa. “Time” lo accompagna, e ovviamente può accompagnare solo, vista la differenza di stazza fra i due membri dell’Apocalypse. Il leader del gruppo va a posizionarsi al suo posto, da cui non potrà muoversi finché la sfida sarà in corso. Il cavaliere sembra avere piena fiducia in Völkermord, ed è ovvio che faccia bene ad averla perché è il vincitore del torneo American Graffiti e prossimo contendente alla cintura mondiale JLW contro il campione uscente di stanotte.

Il suo avversario non si fa attendere, “Circus of Terror” accompagna il One Man Circus, il suo manager Petit Agust Jerome Philippe Georghy Antonio Christopher Lo Von De La Mountain Rouge detto il “Nano” anche se ha un nome semplice da ricordare, e non può mancare il sempre tetro Saddest Joy Romano, l’assistente personale del Nano.
Dietro a loro si presenta Mr. Khan, il leader del Khanato, il padrone della federazione, il tiranno che non vuole saperne di sottrarsi a una sfida importante dove c’è la sua maschera in gioco. Il Khan affida al fato questa sfida, ma soprattutto l’affida a un wrestler imbattuto. Nessuno schienamento subito, nessuna sottomissione subita, nessun uomo ha mai sconfitto realmente il Blue. Anche Khan deve sedersi in un posto da cui non potrà muoversi per tutta la durata della sfida.

I genieri dell’esercito sono lì a innescare gli esplosivi all’esterno del ring per far iniziare il Battlefield match. Ci vuole man forte e loro provvedono a garantirla, piazzando esplosivi REALI, che fanno malissimo al passaggio. Una volta innescati, i soldati aiutano le guardie della security a garantire che nessun pazzo provi a superare le transenne, visto che potrebbe perdere un arto o perfino la vita.

DA QUEL RING NON SI ESCE… O CI SARA’ UN DISASTRO!

L’arbitro Derek Williams è l’uomo ideale per gestire una sfida così importante, dove la conseguenza è lo smascheramento di una fra le figure chiave della federazione.

DeWitt: Time o Mr. Khan, è tempo di scoprire chi dovrà perdere la maschera questa sera.
Silente: Il mistero attorno alle loro identità è sicuramente interessante, ma avere una risposta lo sarà ancora di più.
Lover: L’unica persona che conosce l’identità di Mr. Khan è Sylvia Madison, ma lei non rivelerebbe mai chi c’è dietro alla sua maschera, sa benissimo che non uscirebbe indenne e non potrebbe nascondersi da nessuna parte al mondo dai suoi agenti.

DIN DIN DIN

La sfida ha inizio e i due colossi sono di nuovo a confronto l’uno contro l’altro, ormai è un classico della federazione, che lascia sempre scie di distruzione. Potremmo ritrovarci nell’incipit di Hokuto no Ken (o Ken il guerriero per gli amici) e nemmeno accorgercene, visto che la distruzione potrebbe causare danni ingenti al mondo intero a partire dall’arena di Concord.

200 cm x 205 kg – The Terrific Blue.
208 cm x 165 kg – Völkermord.
Ma non fatevi ingannare dalle differenze, uno è gigantesco perché grasso e l’altro è gigantesco perché super muscoloso.

E LO SCONTRO HA INIZIO!

Shoulder Block di War che non sposta l’avversario.
Splash di pancia di Blue che non sposta War.
Il circense connette con un HEADBUTT devastante, ma il tedesco rimane ancora impassibile e lo provoca a colpirlo ancora.
UNA BATTAGLIA INCREDIBILE FRA LOTTATORI CHE NON VOGLIONO CEDERE IL PASSO!
War aspetta che l’avversario prenda lo slancio alle corde e lo carica con il BERLIN WALL. Shoulder Block sul rivale in corsa.

DEVASTANTE!
COME UN FRONTALE FRA TRENI.

Il tedesco afferra una catena lasciata a bordo ring, nessuno si era accorto di essa, al punto che ora può usarla. Non ci sono squalifiche in un match del genere, perciò lui può usarla.
E colpisce brutalmente il rivale con colpi di catena, non gli dà tregua, lo fustiga con veemenza.
Blue è costretto a indietreggiare all’angolo, perciò il tedesco può finalmente eseguire una Clothesline.



LO FA VOLARE OLTRE LA TERZA CORDA!!!

Dritto nella zona del campo minato, il rischio è altissimo.
Non c’è nessuna esplosione, il trapezista cerca di rientrare, ma War si getta su di lui con un Diving Elbow Drop dall’apron ring.
ENTRAMBI SONO NEL CAMPO MINATO!
Il rischio è elevato, ma a loro non importa, il membro dell’Apocalypse vuole il suo sangue, la sua agonia.

Ma ecco che Blue sa come reagire… BLUE BEAR HUG. Il Belly to Belly Bear Hug che in precedenza ha usato su Atalanta, ora stringe la morsa anche sul cavaliere della Guerra.
Völkermord flette i muscoli, cercando la via d’uscita da una presa devastante per il fisico.
Il tedesco soffre per oltre un minuto all’interno della presa, ma riesce ad uscire!
Grande resistenza da parte sua, che finalmente può provare un Big Boot sul circense!

A SEGNO!

BOOOOOOOOOOOOOM!
Uno degli esplosivi viene azionato quando il piede destro del One Man Circus entra a contatto con esso, facendolo rimbalzare contro la transenna.
Völkermord non ha paura dei rischi e si scaraventa contro all’avversario che è alla transenna.


SBAAAAAAAAAAAAAAM!!!



La transenna viene sfondata.
Pazzesco! La distruzione è già iniziata e si finisce in una zona distante dal campo minato, dove War può eseguire una raffica di pugni a terra senza il rischio di esplodere da un momento all’altro. Mr. Khan rimane impassibile, sa bene quanto sia spinosa la situazione, War sta prendendo vantaggio e farà di tutto per arrivare alla vittoria.
Völkermord afferra una sedia.
CHAIRSHOT TO THE HEAD!
Il Blue barcolla fino a crollare su uno scalino e questo dà a Volky la possibilità di lanciarsi dall’alto.

DIVING LEG DROP DI WAR!
Incredibile manovra per assestare un altro danno al rivale. LO SCALINO VIENE ROTTO ALL’IMPATTO!
Pazzesco, siamo a livelli di distruzione che nemmeno immaginavamo possibili.

Silente: L’arena non sarà più la stessa dopo questa sfida.
Lover: Penso che gli uomini siano nati per amare ed essere amati, ma loro sono programmati per distruggere.
DeWitt: Non saprei come definire uno scenario di distruzione con un bestione obeso come Blue.
Lover: Fatapocalypse!!!

War cerca addirittura di strozzare l’avversario con le sue mani, la pressione è incredibile, lo sta stritolando brutalmente.
Ma Blue ne esce e reagisce con l’EXTRAORDINARY FALL.
Gorilla Press Slam Chokeslam sul tedesco.
CRAAAAAAAASH.
VIENE SFONDATO IL TAPPETO PROTETTIVO DELL’ARENA!!!


Völkermord allarga le braccia, è sfinito dopo una manovra del genere, perciò Blue va a schienarlo.


1…


2…


NO!

Non basta ancora.

War si rialza e va per il DISCUS THROW, il lancio del disco, scaraventando Blue nella zona del Battlefield.

KABOOOOOOOM!
Non solo uno, ma DUE esplosivi si azionano quando Völkermord lo scaraventa su di essi.
Il One Man Circus è in condizioni tremende, non può più rialzarsi e stavolta è War a cercare lo schienamento.



1…




2…



NON BASTA!
Incredibile.
Terrific Blue ha subito addosso tre esplosioni ed è ancora in partita. Il pubblico non può credere alla resistenza incredibile del lottatore.
Völkermord però vuole la vittoria e va per un BIG BOOT.
MA IL SUO CALCIO VIENE BLOCCATO AL VOLO DALL’EQUILIBRIO DEL RIVALE!
Il Nano dalla distanza usa il fischietto all’orecchio destro di War, perciò lo debilita, quindi arriva il BLUEOUT!
IL GIGANTE LO SCHIACCIA CON TUTTA LA SUA FORZA.


Arriva lo schienamento ai danni del tedesco.
IT’S BLOODY OVER.


1…



2…


E invece no!

Il tedesco solleva una spalla.
Il pubblico è in delirio, ora Mr. Khan si tocca la maschera, sa quanto è in pericolo se nemmeno questo basta ad annientare War.
Blue è pieno di ferite ma prova il BLUEBEAR SLAM.
Belly to Belly Side Slam, ma Völkermord la riversa in qualcosa di magnifico.


SHEET DIVIDER!
Military Press Drop trasformato in un Gutbuster. Però Blue gli atterra sopra. Addirittura il circense lo getta verso un esplosivo lì accanto.

BOOOOOOOOOM!

Anche il tedesco subisce un danno dall’esplosione, ora Blue va per il ONE TONS DROP.
Standing Senton all’esterno del ring, con schienamento annesso.


1…



2…



3NO!

WAR SI SALVA!

“Time” applaude il suo compagno, mentre Blue è incredibile della resistenza del rivale. Vuole abbatterlo ma non ci riesce mai.
Völkermord va per un BIG BOOT, poi un secondo, e un terzo.
Il circense è abbattuto da tutti questi colpi, si appoggia all’esterno del ring e poi rientra su di esso, ma è proprio quello che voleva il tedesco.

“Aim… FIRE!”


War aspetta che lui gli corra incontro per connettere con il VOLKERBUSTER!
High Lift Drop (non proprio ‘high’ in questo caso). E arriva la POWERBOMB IN CADUTA.


A segno.

Arriva lo schienamento ai danni di Blue.



1…



2…



3!!!

WAR VINCE IL… COSA?
Solo 2.9999!
Mr. Khan probabilmente sarà pallido in volto, ha rischiato tantissimo.

DeWitt: Si prosegue ancora.
Silente: È impressionante, stavolta ero convinto che sarebbe arrivata la prima sconfitta di Blue.
Lover: Sta per arrivare, ormai è sfinito!


Völkermord è pronto a chiudere e aspetta che il rivale si rialzi, sta per usare l’ETERNAL RETURN, il suo Fameasser.

Mr. Khan però solleva il suo bastone.
COSA SIGNIFICA QUESTO GESTO?!?


ARRIVA YURI BAKUNIN.


IL MERCENARIO DEL KHANATO CAMMINA SULLA RAMPA.
Il russo passa fra gli esplosivi senza subire danni.
Esplosioni ovunque ma non lo urtano minimamente, il Red Snowman sa bene come evitare di finirne vittima e raggiunge il ring.

CLOTHESLINE FROM HELL ai danni di Völkermord!!!
Ma non è finita qui.
Arriva il RED WINTER.
Canadian Backbreaker ai danni di War.

“Time” è incredulo, la tattica di Mr. Khan sta funzionando, praticamente War è stato fregato in questo modo, in un due contro uno.
Ora c’è strada libera per Terrific Blue, che non perde tempo e connette con il WORLD’S FATTEST SLAM!

Front Powerslam che debilita Völkermord.


Arriva lo schienamento su di lui.



1…



2…



3!!!


Incredibile. La tattica del Khanato ha avuto la meglio e il cavaliere della Guerra è stato sconfitto, ingiustamente, ma è andata a finire così.
L’asse dell’alleanza fra Blue e Bakunin ha causato un finale a favore di Mr. Khan, che ha così la possibilità di godersi un momento appagante, il suo trionfo nei confronti del peggiore nemico. E ne ha avuti tanti!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Stiamo per assistere allo smascheramento di un uomo di cui pensavo che non avremmo visto l’identità tanto presto.
Silente: Eh, sì, il grande segreto dei cavalieri, chi è il loro leader? Finalmente lo sapremo!
Lover: Guardate, Time sta scendendo dal suo posto.

Il cavaliere del Tempo si presenta davanti a Mr. Khan, entrambi sono in possesso del microfono.

Time: “Trovo che la tua tattica fosse sporca, ma ha funzionato. Ti do il credito di questa vittoria, Khan, sarò io a smascherarmi.”

Il lottatore porta la mano alla maschera, ma viene fermato da Dream’s End.

Khan: “Un attimo. Questo è un momento troppo importante e voglio godermi a fondo la disperazione sul tuo volto. Siamo qui a recitare una farsa, io so chi sei, ma tu non sai chi sono io.
Fin dal primo giorno ho saputo chi è l’uomo che si nasconde dietro alla maschera di Time. C’è una sola persona che può architettare un piano del genere per cercare di abbattermi.
Ma ogni nemico del Khanato crolla, guarda il tuo Völkermord, hai calcolato un suo possibile successo, ma io avevo un piano di scorta. Yuri Bakunin è il migliore piano B di sempre!”

Il mercenario va fiero delle sue parole, ma ancor più dei soldi del contratto.

Khan: “Quindi mostrami la tua identità, cavaliere del Tempo, o forse dovrei chiamarti… JACK LEONE!”

La Demonic Entity affonda nuovamente l’obiettivo verso il suo nemico numero 1. Non può credere che “Time” sia qualcuno di diverso.

Time: “Ti è sempre stata negata questa tua accusa. Mi sarei smascherato comunque, ma avrei voluto farlo dopo aver mostrato al mondo il tuo volto, che io non conosco, e non ho la minima idea di chi tu sia. Perciò, è ‘tempo’ di contraddirti e mostrare che l’identità di Time non è quella di Jack Leone.”

Il cavaliere del Tempo si toglie la maschera con la forma della clessidra, esibendo il suo volto davanti a tutti.

DeWitt: Non ci credo. È lui, è proprio lui.
Lover: Non ci vedo bene, ho la vista annebbiata, insomma, chi è quell’uomo?
Silente: Lo conosci benissimo!

Time è… JACK LEONE!!!

Il pubblico è sorpreso, nel senso che lui ha appena negato di essere Mr. Attitude, eppure la sua identità è chiara a tutti. Mr. Khan solleva il suo bastone in segno di trionfo.

Khan: “Come osavi negare fino a pochi secondi fa la tua identità? Hai cercato di farmi credere che tu non potessi lottare, ma sei ancora un lottatore in carriera. Perché negare quando la tua identità è rivelata al mondo?
Ti ho sconfitto ancora, Jack Leone, non c’è modo che tu possa vincere una guerra contro il Khanato!”

Il Cowboy di New York, che è anche il fondatore della JLW, scuote la testa, divertito.

Khan: “Perché sorridi? Credi che sia uno scherzo? Parlami immediatamente oppure ordinerò a Yuri Bakunin di abbatterti!”

Leone: “Mi viene da ridere perché tu non hai capito nulla di cosa sia il tempo che almeno in parte rappresento. Io credo nella clessidra come simbolo del tempo che scorre. La clessidra ha un lato pieno che si svuota lentamente, ma segue quella direzione. E ha un lato vuoto che si riempie lentamente. Quando qualcosa si svuota, non si perde nulla, tutto permane. E la clessidra ha due lati, ad indicare che ciò che si è svuotato può riempirsi e viceversa.
Questa è la dualità… Time è duale.”

Khan: “So benissimo cosa sia la dualità, non provare a parlare di concetti del genere con me. Perciò, qual è il senso di tutto ciò? Che non sai nemmeno chi sei?”

Leone: “Come ho appena detto, Time è duale. Il mio svuotamento porterà a un riempimento. Se fossi in te, mi guarderei alle spalle.”

DIETRO AL RING compare un altro lottatore con la maschera di Time. Yuri Bakunin si volta e…


FEEL THE PAIN!!!

Il Tornado di forza 5 tipico di un certo guerriero greco. Anche il fisico pare confermare questa impressione.

Leone: “Noi siamo i Cavalieri del Tempo!”

Mr. Khan non può crederci, l’altro Time si toglie la maschera ed è proprio JOHN KRATOS.


FEEL THE PAIN anche sul leader del Khanato.

Kratos si ricongiunge a Jack Leone e i due osservano il corpo del rivale a terra.

Leone: “Questa non è la sera del successo del Khanato, ma la conferma che vi state sfaldando pezzo dopo pezzo.”

Kratos: “Mi sono unito con piacere a questa guerra. La JLW è anche la mia federazione! Io e Jack Leone avremmo potuto distruggerci a vicenda in passato, ma abbiamo unito le forze. Insieme fermeremo il Khanato e rimuoveremo il suo leader dal trono. Tieni pure la maschera perché con essa potrai asciugarti le lacrime.
Ecco cosa ti aspetta, Mr. Khan, la distruzione assoluta. L’Apocalisse.”

I due cavalieri si allontanano dal ring, anche “War” Völkermord si unisce a loro, sapeva il loro segreto. Mr. Khan si sente umiliato, abbattuto, la tattica dei cavalieri lo ha spiazzato.

DeWitt: Non so cosa dire… ma stavo pensando alla ragione per cui Time non poteva combattere un match uno contro uno. Ora si spiega! Non poteva rivelare il suo ‘numero’ di rappresentanti.
Silente: Certo che Leone e Kratos formano un team incredibile di veterani. Il Khanato dovrà preparare una nuova tattica, perlomeno conosce i volti dei suoi nemici. Ognuno di loro.
Lover: Dopo questo match, abbiamo avuto ben due smascheramenti. Che shock!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.840
Post: 24.529
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/07/2017 19:52
 
Quota

"Stick 'em Up" di Quarashi risuona nell'arena di Concord e sullo stage compaiono i JLW Trios Champions, gli HouRR Rush! Red Kamen, Dragon Ninja e Steve Barone si dirigono verso il ring mentre il pubblico americano li fischia e li insulta pesantemente ma al trio questo non sembra interessare. Una volta all'interno del quadrato, i tre si armano di microfono ed è Steve Barone il primo a parlare.

SB: "E' questo il rispetto che si dimostra a chi da più di un anno difende con onore questi titoli?"

Steve Barone alza al cielo la cintura di campione che ha con sé, e Red Kamen e Dragon Ninja fanno altrettanto, ma il pubblico reagisce con fischi e insulti ancora più assordanti. Steve Barone scuote la testa.

SB: "Non sto parlando di voi, razza d'idioti! Voi non avete nemmeno la più pallida idea di cosa significhi la parola rispetto, figuriamoci se siete in grado di darlo o ancor meno di riceverlo! Mi sto rivolgendo alla dirigenza di questa fogna, sto parlando con Mr. Khan o con la scimmia con una nocciolina al posto del cervello che si occupa di fare le card degli show di questa federazione del cazzo! Ripeto: è questo il rispetto che si dimostra ai Trios Champions più longevi della storia???"

Dragon Ninja prende la parola.

DN: "Dal fottutissimo primo maggio del 2016 portiamo queste cinture sempre con noi e abbiamo sconfitto qualunque altro stronzo abbia provato a togliercele: donne e uomini, avversari di questa federazione e invasori che hanno provato a portare via questi titoli dalla loro casa e che noi abbiamo rispedito a calci in culo a casa loro, team affiatati e gruppi male assortiti costituiti da lottatori affiancati alla bell'e meglio, messicani mascherati e non, chiunque!"

Dopo questo lungo elenco, Dragon Ninja prende fiato qualche istante prima di riprendere a parlare.

DN: "E allora dopo tutto questo, diteci, non meritiamo forse qualcosa di meglio piuttosto che affrontare i Marvels III?"

Al nome del trio di supereroi mascherati, il pubblico di Concord intona proprio cori in loro favore.

SB: "Certo, certo... Falliti loro e falliti voi, ecco perché andate così tanto d'accordo!"

DN: "Nessuno saprebbe spiegarci cosa hanno fatto di degno quei tre pagliacci per meritare di sfidarci... Il prode Magician, l'illusionista che ha guadagnato le luci della ribalta vincendo il Master of Elementals lo scorso anno e poi è caduto rapidamente in disgrazia scomparendo da ogni radar! Xiper, la Vipera che ha messo la X nel suo nome a indicare quanto egli sia niente più che un'incognita: gigantesco fallimento oppure solamente un buffone senza eguali? E infine Thanatos... Lui... Dio, non so che cosa diavolo sia!"

SB: "E' semplicemente un ritardato, Ninja, non farti troppi problemi..."

DN: "Già, proprio così... Lo ripeto ancora una volta: è questo quello che meritiamo? Probabilmente è proprio così, probabilmente non possiamo aspirare ad altro ed il motivo è estremamente semplice... Non c'è nessuno che sia al nostro livello, né qui, né altrove, nessuno che abbia le pur minime capacità di regalarci uno scontro che sia degno di essere combattuto, nessuno che possa esaltarci, nessuno che possa farci dire "cazzo, quelli lì sono degli ossi duri!", niente, niente di tutto questo!"

SB: "Mi chiedo che ci restiamo ancora a fare qui..."

DN: "Già, forse dovremmo andarcene... Sparire nel nulla e lasciare questa federazione a morire nella sua mediocrità. Non sei d'accordo, Red Kamen?"

Red Kamen rimasto finora in silenzio scuote la testa con convinzione.

DN: "No? Vuoi restare qui allora?"

Red Kamen annuisce.

DN: "E cosa vuoi fare rimanendo qui?"

Finalmente il mascherato parla.

RK: "Ucciderli. Tutti."

DN: "Come desideri."

I tre lasciano cadere improvvisamente i microfoni a terra e con qualche istante di ritardo riparte "Stick 'em Up" come se nessuno si aspettasse una chiusura così repentina e inquietante da parte del trio. Ripartono anche i fischi ma ormai gli HouRR Rush sono sullo stage e svaniscono nel backstage.

CAMERA FADES



Una figura nera ci fissa.
I suoi occhi sono rossi e… beh, nulla di pericoloso, è solo The Magician, seduto su una panca nel camerino dei Marvels III, con addosso il suo completo total black.
Poco distanti riusciamo a vedere anche il “Dottor Morte”, Thanatos e la vipera con la X nel nome, Xiper.

Magician: Bel discorso amico mio, davvero, è stato coinvolgente, ma non è una novità che tu sia bravo con le parole.
Tu possiedi la magia delle parole, sei bravo in questo ma, spero che non si riveli un’illusione…

Gli altri due componenti dei Marvels III sembra stiano seguendo il discorso del maghetto, ma senza capirlo davvero.

Magician: Voglio dire, che sei bravo con le parole e hai detto che combatteremo motivati, più che mai, per sconfiggere Red Kamen, Dragon Ninja e Steve Barone.
Sei coinvolgente, ascoltandoti, le persone finiscono per credere a quello che dici ma… sarà così?
Avremo davvero una chance di vittoria contro quei tre? O ci riempiremo solamente la testa con l’ennesima chimera?

Il mago non appare particolarmente allegro, né tantomeno incoraggiante.

Magician: Scusate…
Continuo a vederci provare e cadere, continuo a pensare che non ce la faremo, ma forse mi sbaglio.
Non sono io l’esempio lampante del fatto che mi sbaglio?
Io, colui che è entrato nel Master of Elementals come underdog e alla fine ha vinto il torneo.
Forse c’è una possibilità ragazzi… ma sarà l’ennesima sfida tra il gigante Golia e il piccolo Davide.
Avremo abbastanza fede nella giustizia?

Thanatos: Io ho fede nella retribuzione!

Il dottore della Morte si inserisce nel discorso, avvicinandosi ai due compagni.

Thanatos: Pensate al male che gli HouR RRush hanno fatto ai loro avversari. Li hanno sconfitti, umiliati, e… ehi, c’eravamo anche noi nella lista di chi ci ha provato. Red Kamen vuole uccidere tutti, e sapete che vi dico? Io voglio uccidere loro, dal primo all’ultimo, un’esecuzione in grande stile.

Xiper: La violenza non è accettabile.

Il Mellow Yellow interviene, fermando la proposta del compagno.

Xiper: Ammazziamo il loro regno, non loro tre. E per farlo dovremo dare il meglio di noi. I Marvels III come nessuno li ha mai visti, più forti che mai, pronti a garantire il miracolo.
Perché di questo si tratta. Vogliamo tornare a New York per il secondo anniversario con le cinture in nostro possesso?

Thanatos: Sì, dominiamo la categoria Trios!

Xiper: Vogliamo che la magia di The Magician non sia solo un’illusione ma la realtà?
Vogliamo che la brutalità di Thanatos si trasformi nella morte di un regno?

Thanatos: Sì, conquistiamo i titoli, eliminiamoli tutti. Dobbiamo vincere noi!

Il gruppo mostra la sua coesione, tutti sanno quanto sia importante la sfida che li attende.

Xiper: La divisione Trios è molto importante per la JLW, finora solo dei veri campioni hanno dimostrato di poter ottenere quelle cinture. La Trinidad e i nostri rivali di stasera, ma noi saremo i terzi a vincerle.
Noi le meritiamo, mettetevelo in testa, siamo arrivati qui perché possiamo fare la differenza, superare quello che gli altri team non hanno mai fatto: sconfiggere Red Kamen, Steve Barone e Dragon Ninja.

The Viper dà valide motivazioni ai suoi compagni, poi si avvicina a The Magician.

Xiper: Tu sei quello che fra noi ha ottenuto di più, ma è arrivato il tempo di dimostrare che non vuoi continuare a parlare del Master of Elementals, tu vuoi di più, vuoi queste cinture. Vincere come squadra è sempre stato il nostro sogno. Magari non tanto quello di Thanatos, ma per noi due significa molto fin dai tempi del Dojo.
Noi ce la faremo!

Il mago si alza in piedi, rimanendo fermo di fronte al proprio amico e collega come una statua.

Magician: Io non voglio quelle cinture.

La frase dell’Half Man, Half Wizard, pare spiazzare i presenti.

Magician: Ciò che più voglio, è sconfiggere quei tre, mettere per una volta il nostro impegno sopra il loro regno, dimostrare che noi ragazzi del dojo possiamo farcela, perché io, sono e rimango un lottatore nato nel dojo della Jack Leone Wrestling, voglio dimostrare di poter vincere contro i migliori, con una vittoria che sia abbagliata dalla luce del sole, le cinture sarebbero secondarie, la conferma di aver fermato un vero e proprio regno di terrore, la conferma che il nome Marvels III non è solo un nome.

Nell’ultimo periodo, il Second Arcana ci ha abituati a questa sua parte più seria, decisamente meno sognante di quanto potesse essere agli inizi.

Magician: Noi meritiamo quelle cinture? No. Non dobbiamo pensare prima a ciò che è materiale, o la nostra mente verrebbe offuscata solo dalla voglia di vincere, che ci porterebbe a commettere qualcosa di cui pentirci.
Possiamo dimostrare di meritarle però, questa sera, mettendo davanti agli occhi di tutti uno spettacolo degno dei nostri avversari, della federazione in cui combattiamo e di tutti i sacrifici e gli sforzi fatti da noi tre fino a questo momento.
Io sono qui per voi fratelli, combatterò al vostro fianco come ho sempre fatto… per i Marvels III!

Thanatos rimane in silenzio mentre Xiper si unisce al compagno.

Xiper: C’è qualcosa di ‘magico’ in quello che hai detto. Combattiamo per la giustizia!

Il gruppo pare unito, i tre lottatori uniscono le loro mani destre come in uno strano rituale da eroi della giustizia, prima che giunga il silenzio.



DeWitt: Siamo ancora tutti sconvolti per la rivelazione dell’identità di “Time”, ma lo show prosegue e ci mancano ancora due sfide molto attese.
Silente: Abbiamo ben TRE main event per questo evento, e di sicuro la sfida per le cinture Trios è di un livello altissimo.
Lover: I Marvels III sono diventati così famosi?
Silente: Con Xiper a Concord, New Hampshire, direi proprio di sì! È la loro grande occasione, ma Red Kamen e compagni vogliono arrivare a JLW Second Anniversary con le cinture in loro possesso.
DeWitt: Il migliore trio contro quello che ci mette più speranza. Sarà imperdibile!

Match 6: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Marvels III (Xiper & The Magician & Thanatos)
Referee: Hector Tegredo


Ingresso per gli sfidanti sul tema di Mystic River, che è anche il brano d’ingresso di The Magician. Lui e Thanatos camminano sulla rampa, ma si fermano al centro di essa, puntando le dita verso l’alto. Xiper si lancia dall’alto, scendendo con una corda. Dietro di lui, un mantello da supereroe, il Mellow Yellow fa un ingresso trionfale davanti al suo pubblico, è un vero boato per lui. Il lottatore si ricongiunge con i compagni sulla rampa e insieme corrono verso il ring, pronti a prendere parte alla sfida più importante della loro carriera (anche se The Magician probabilmente ha avuto sfide di livello ancora più alto). I tre sfidanti sono ormai pronti a lottare.


“Don’t You” dei Black Sun Empire è il tema d’ingresso dei campioni Trios. Red Kamen, Steve Barone e Dragon Ninja, loro sono gli HouR RRush. Il dominante trio possiede le cinture dal 1 maggio 2016 e pare ben lungi dal volerle abbandonare stasera. Ma se c’è una sera in cui tutto è possibile, allora è proprio questa.

DeWitt: Solo due team sono entrati in possesso delle cinture, la Trinidad per 227 giorni, e gli HouR RRush per oltre un anno.
Silente: I Marvels III hanno lottato a lungo per riuscire in questa impresa, ma sono davvero degni di cinture che non sfuggono mai ai loro campioni?
Lover: Io ci spero, l’arena esploderebbe di gioia!

L’arbitro Hector Tegredo dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN
Sul ring si affrontano Dragon Ninja e The Magician. Il Second Arcana connette subito con il Kanku Dai, tramortendo il giapponese. Magician esegue una manovra aerea, il Crossed Legdrop.
Spettacolare!
Ninja però si riprende subito e connette con l’HAIKU, un fantastico STO. Il lottatore cerca di prendere vantaggio e travolge l’Half Man, Half Wizard con un Running Double High Knee, capace di tramortire l’illusionista sloveno.
TAG, Barone prende il cambio da Dragon Ninja, e subito applica al rivale il MAFIA LOCK, grandissima presa alla caviglia. Thanatos allunga la mano e Magician compie l’impresa, allungandosi a sufficienza per dargli il cambio. TAG, ora entra il dottore della morte.
Hurricanrana ai danni di Steve Barone, l’italo-americano viene subito steso. Thanatos ferma il suo assalto e punta il dito verso Red Kamen, vuole affrontarlo.
Barone non si fa attendere e dà il cambio al compagno. TAG.

Red Kamen contro Thanatos, la sfida dei due che userebbero ogni occasione per uccidere un loro avversario.
Scatta la rissa, i lottatori ci danno dentro con la contesa, colpi voraci, violenti, senza pietà. Sembra incredibile vedere una fisicità del genere da un match Trios, ma i due colgono il momento per colpirsi duramente.
Thanatos cerca una DDT, ma Kamen lo respinge ed esegue lo Shiranui, atterrandolo. Non finisce qui… 450° Splash, connesso a perfezione.
1…
2…
Solo conto di due.
Thanatos riesce a districarsi dalla situazione grazie a un Dropkick e dà il cambio a Xiper. TAG PER L’IDOLO DI CASA!!!
The Viper striscia alle corde, mostrando di avere il vantaggio tattico su Kamen, che non era abituato a vedere l’avversario usare una tattica del genere. Mentre il cheater cerca di afferrarlo, lui gli blocca la caviglia, poi si rialza e arriva il Djorato Kick.
Xiper non perde tempo e connette con il MELLOW YELLOW, il Legsweep DDT.
A segno, arriva lo schienamento su Kamen.
1…
2…
Nulla da fare.
La sfida si è ormai accesa.

DeWitt: Il match sale di ritmo, Xiper è in pieno controllo della situazione, si sente davvero all’apice della carriera.
Silente: Se dovesse ottenere un successo, ma io ne dubito, allora sarebbe la conferma che tutto può succedere.
Lover: Tu non credi mai nei miracoli.
Silente: Senti, io ho visto tutti i match di Red Kamen e compagni e so quanto valgono!

ATTENZIONE!
SMALL PACKAGE. La manovra risolutiva di Xiper OUT OF NOWHERE.
1…
2…
NOOOOOO!
Non basta ancora.
Steve Barone e Dragon Ninja trascinano Xiper alle corde e ci danno dentro con un po’ di sano cheating, specialmente Barone che lo fa cadere con la testa sul palo d’acciaio.
Fischi del pubblico, ma la tattica funziona e infatti Red Kamen può finalmente travolgerlo con uno Springboard Corckscrew Roundhouse Kick.
Ancora fischi mentre Red Kamen va allo schienamento.
Barone e Ninja coprono il territorio per evitare l’intervento degli altri Marvels.

1…

2…

Non basta.

Xiper esce dalla situazione sfavorevole. La vipera che ha messo la X nel nome prova un Superkick, ma Kamen ha man forte grazie al vantaggio di prima e lo ribalta con un Suplex. Nulla pare fermare l’offensiva degli HouR RRush, che continuano a inferire sull’idolo di casa, portato alle corde per un nuovo pestaggio a tre.
TAG, entra Dragon Ninja, che connette con la Dragonrana su di lui. Poi TAG per Steve Barone.
Il lottatore va per il GUN SHOT! Monkey Flip… ma Xiper si toglie.
TAG!!!
Xiper riesce a dare il cambio a The Magician, che si scatena con il BOWS!
BUFFALO ON WENCH SANDWICH.
La Goooooooore.
Barone viene tramortito e Magician va a schienarlo.

1…

2…

Intervento provvidenziale di Dragon Ninja, che lo blocca, ma arriva anche Thanatos, che con una Clothesline si getta all’esterno insieme a lui. Thanatos poi all’esterno proietta l’avversario contro la transenna con un TAZZPLEZ.
SBAAAAAAAAM!
Colpo violentissimo, al punto che anche Thanatos si sacrifica, sbattendo la schiena, sembra privo di forze.
The Magician intanto prova il più grande trucco magico che può portarlo alle cinture Trios.
WEARING A TUXEDO!
Shotokan Combo con pugni e calci.
STEVE BARONE COLLASSA AL TAPPETO!
The Magician ci crede e Xiper batte le mani, sa che lui può farcela.
Il lottatore va a schienare Barone.


1…


2…


NOOOOOOOOO!

Intervento di Red Kamen, che poi spinge Magician con un Irish Whip contro Xiper, facendo sbattere fra loro i due compagni. Xiper vola fuori dal ring!
Questo permette a Kamen di trascinare Barone al suo angolo e di prendersi il cambio.
TAG, entra proprio Kamen a giocarsi la vittoria contro The Magician.
Snap DDT, poi arriva il RRRulebreaker.
Cradle Piledriver ai danni del Second Arcana, poi schienamento.

1…


2…


3NO!
Xiper torna in tempo per salvare il compagno, si lancia a terra, è affaticato ma ha compiuto il miracolo iniziato da Magician.

Fans: Yeaaaaaaaaaah!
DeWitt: Il pubblico impazzisce.
Lover: Non vedevo una scena così tesa dai tempi della Trilogia del Dollaro di Sergio Leone!

Magician sembra rivitalizzarsi per il boato del pubblico e si sposta all’angolo insieme a Xiper, i due lottatori si fanno forza a vicenda.
TAG.
L’Half Man, Half Wizard è sfinito e crolla, ma fa in tempo a urlare qualcosa al compagno.

Magician: It’s on you, Xander, you can do it… FOR JUSTICE!!!

Xiper e Red Kamen sono gli ultimi rimasti, tutti sono KO, debilitati, nessuno potrà più intervenire nella sfida. Sta a loro determinare l’esito dell’incontro. È come un duello da western, una battaglia dove il primo che estrae è quello che vince. Nessuna seconda opportunità, tutto si decide qui ed ora.

Xiper va per il BLACK WIDOW PUNCH, ma l’avversario lo schiva. NOOOOOOO!
Springboard Corckscrew Roundhouse Kick di Kamen… ma anche Xiper si toglie. YEAAAAAH!
Come due rigori sbagliati di fila, tutto torna all’inizio.
The Viper riesce a connettere il Superkick, ma l’impatto non è così devastante come sembra, il lottatore sa che deve far altro per vincere, perciò sale all’angolo e si getta di sotto con la sua manovra finale.
SUBCONSCIOUS TRAVELER!
450° Splash su Red Kamen…
MA LUI SI TOGLIE IN TEMPO!!!
Snap DDT.
Stavolta Xiper non si muove più e Red Kamen ha tutto il tempo per eseguire la RIDE THE THUNDER.
Corkscrew Shooting Star Press.


A SEGNO SU XIPER!


Arriva lo schienamento.


1…



2…



3!!!


Ci siamo.
Un finale fatalista, senza speranza, senza miracoli. Ma è così che va la vita, e ovviamente anche il Wrestling. Red Kamen spezza i sogni di circa 200 persone venute nell’arena per veder trionfare l’idolo di casa. Xiper è abbattuto, martoriato al centro del ring, gli HouR RRush sono ancora campioni dopo una sfida di livello insano, senza un singolo attimo di sosta.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Niente da fare, abbiamo assistito a un grande match, fra i migliori della storia delle cinture Trios, ma non avviene il tanto atteso ‘miracolo’ qui a Concord.
Silente: Ma è giusto così, Red Kamen, Steve Barone e Dragon Ninja hanno dimostrato che quelle cinture sono salde in loro possesso.
Lover: Ci sono rimasto male… mi dispiace moltissimo.

I campioni se ne vanno, sommersi dai fischi, mentre Xiper è al centro del ring, si rialza a fatica, visto che ha subito una manovra tremenda da cui ci vogliono diversi minuti prima di poter tornare a fiatare normalmente. Il lottatore di casa si fa passare il microfono, è a corto di fiato, fatica a prendere la parola.

Xiper: “Siete stati al mio fianco prima ancora che la sfida avesse inizio. Il vostro tifo mi ha guidato, mi ha dato una forza che non pensavo di avere, mi ha dato la resistenza di insistere fino in fondo, di mettercela tutta.
Perciò mi scuso per questa sconfitta, sia con voi che con i miei amati compagni.
The Magician, Thanatos, mi dispiace avervi deluso.”

I suoi due compagni lo supportano, entrambi gli sollevano un braccio a testa. Xiper sembra commosso, l’amicizia ha vinto sul male, anche senza le cinture, anche senza la gloria, i Marvels III sono uniti, forti di questo grande legame.
Il pubblico li applaude, Xiper viene ‘perdonato’ per il fallimento, e tutto torna al punto di partenza.


O forse no?

Thanatos afferra Xiper.
BRAINBUSTER!!!

The Magician non può credere a quello a cui ha appena assistito. Thanatos sembra indicargli che Xiper è la causa di tutte le sofferenze che il gruppo ha patito, l’anello debole dei Marvels III. Il mago sloveno è sconvolto e si prende cura del lottatore.
Thanatos si prepara a uscire dal ring fra i fischi ma… BRAINBUSTER ANCHE SU MAGICIAN!
Non sembra accettare che si sia preoccupato per Xiper. Il dottore della morte afferra una sedia all’esterno del ring e ritorna ancora, continua a colpire a sediate Xiper.
Un colpo.
Due colpi.
Tre colpi.
Quattro colpi.
Cinque colpi.
Il pubblico è sotto shock, Thanatos ha appena massacrato Xiper e si avvicina alla sua maschera… E GLIELA STRAPPA!
GLI STRAPPA LA MASCHERA DAL VOLTO!
Clamoroso, Xiper si ritrova a volto scoperto davanti al pubblico di casa. Il suo volto non era un segreto assoluto perché lo aveva già mostrato in passato, ma è un’umiliazione pesante. Thanatos solleva la maschera da vipera nera e la trascina con sé, portandola via al compagno.

DeWitt: Non ci posso credere, è successo l’impensabile.
Silente: Volevate il miracolo? Ecco il miracolo! Thanatos ha dato di matto.
Lover: Non ci credo, è impossibile. Non può finire così. Che ne sarà dei Marvels III? Xiper inoltre sembra veramente massacrato dall’attacco.



Easy Friend raggiunge Thanatos nel backstage.

EF: “Thanatos, perché hai attaccato Xiper? Siete compagni, avete sempre combattuto insieme.”
T: “Semplice, lui non è degno del mio appoggio. Vedi cosa ho in mano? La maschera di una vipera… solo di nome ma non di fatto. Una vipera morsica, lacera i suoi nemici. Xiper non è una vipera, è un uomo patetico.”
EF: “Quindi gli hai strappato la maschera per affermarti su di lui?”
T: “C’è stato un periodo in cui ho abbandonato i Marvels III, quando mi ero schierato con Captain Skull a JLW Dojo. Ma loro hanno voluto recuperarmi, ed ecco il risultato. Io ero qui dentro per vincere con loro, ho risolto i miei problemi con The Magician, ma Xiper no, lui meritava una punizione.”
EF: “Li hai traditi… quindi ora sei loro nemico!”
T: “Voglio dare una possibilità a The Magician… o sta con Xiper, o sta con me. Insieme possiamo formare una nuova formazione dei Marvels III, dispensare vera giustizia, la PENA CAPITALE PER IL MALE!”

Thanatos mostra alla telecamera la maschera di Xiper prima di allontanarsi. La regia ci mostra ancora il ring, dove Xiper viene portato via dai paramedici. Sembra in pessime condizioni e sanguina dal viso. Molti lì nell’arena lo conoscono di persona e sono preoccupati per lui. The Magician sembra furioso e stringe il pugno, correndo verso il backstage.
Vediamo infatti che Magician insegue Thanatos fino allo stanzino dei Marvels III, dove si trova il dottore della morte.
SCATTA LA RISSA!
The Magician aggredisce Thanatos, i due si menano brutalmente nello spogliatoio.
Ormai ci è chiara la scelta dell’illusionista sloveno, è dalla parte di Xiper e vuole vendicare il trattamento subito dall’amico.
L’avvocato Kobayashi, che non manca mai, anche come alleato del Khanato, invia membri della security a separarli. E loro ci riescono grazie alla stanchezza dei due lottatori.

Kobayashi: “Fermi tutti. Sono qui nelle veci di Mr. Khan, visto che lui stasera ha altri impegni. State cercando rovinare la sera del TRIONFO del Khanato. Perciò lasciate che vi dica cosa accadrà. A JLW Second Anniversary ci sarà The Magician vs Thanatos. E vi affronterete in un NO HOLDS BARRED MATCH. Mi dispiace che la vostra amicizia sia terminata questa sera, lo trovo TRISTE.”

Viene dunque annunciato un grande match per il Secondo Anniversario della JLW, con quei lottatori che sono presenti dal primo giorno di JLW Dojo: The Magician e Thanatos. Un match imperdibile!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.841
Post: 24.530
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/07/2017 19:53
 
Quota

E’ pomeriggio e la luce del sole estivo filtra appena attraverso le veneziane, rifrangendosi nella sala ovale, calata in un buio da noir, in cui Archie Fisher è immerso a riflettere, seduto su di una poltrona girevole, mentre, gomito sul bracciolo, sfrega pollice e indice con ipnotica e assorta ciclicità.
La sua scalata verso il successo lo ha logorato e lo ha portato a perdere il rispetto dei suoi sostenitori, l’affetto dei cari, l’amicizia del Professor Ghianda, ma non quella di MrFurble.
Lo Scoiattolone siede all’altro capo della scrivania, senza dire una parola. Con quei suoi enormi occhi di plastica, inespressivi, quella mascella perennemente abbassata, quell’eterno sorriso felice.
E così fissa Fisher, o meglio, lo schienale della poltrona, poiché il Sindaco dell’immaginaria cittadella di Warchingont D.C. gli dà le spalle.

Furble << Non sei felice, Archie? Potresti tornare campione JLW molto presto>>
Squittisce.

Ma il Sindaco non risponde. Punta il suo sguardo sulla finestra serrata senza emettere un suono.

Furble << Potrai sentire di nuovo la gente cantare il tuo nome. Potrai tornare l’idolo di tutti. Tutti canteranno Archie! Archie! Archie! Sarà bellissimo, Archie! Quel titolo sarà di nuovo nostro e tu lo alzerai rendendo omaggio alla Bandiera Americana e al Khanato che ha voluto credere in te! Poco importa se il Khan afferma di sostenere i suoi rivali, tu sei il vero futuro di questa disciplina! Siii!
Dovresti essere felice e invece te ne stai lì a fissare il nulla da ore. Sursum corda! Qui ci vuole una bella canzone. Oh si!
Viiiiiiiva Aaaaaaaaaarchie Fiiiisher!
Il grande gran Campioooon!
Lo ama tutto il mooooon… >>

Fisher, stufo, fa ruotare di 180° la poltroncina, e con occhi glaciali e voce seccata borbotta

Archie << A che gioco sta giocando, MrFurble?>>

La mascotte non risponde. Potremmo giurare che abbia sbattuto le palpebre confuso sotto quel costume. Reclina il testolone lateralmente, non capendo, o facendo finta di non capire.

Archie << Ero convinto che TU fossi la mia mascotte, non il contrario>>

Furble << Ed è così infatti, Archie. Io sono la tua mascotte>>



Fisher mostra un largo sorriso nervoso e prende a stringersi con nervosismo la sezione di naso in mezzo agli occhi abbassando lo sguardo.

Archie << … davvero? Davvero? Allora il caldo mi sta dando alla testa, perché io inizio ad avere la sensazione che tutta questa storia sia un pantomima. Inizio a pensare di essere io il pupazzone nelle tue mani pelose >>

Furble scuote il capo e ridacchia con le mani davanti alla bocca di peluche, con fare teatrale e commenta con una voce degna di un presentatore di tv show per bambini.

Furble << Oh oh oh, ho capito! Il caldo sta stressando il nostro gran campione! Ci vuole proprio del succo di ghianda fresco fresco!>>
Lo Scoiattolo poggia un bicchiere oblungo di vetro sul tavolo con del succo all’interno. Il liquido ondeggia lungo le pareti, col suo odore inebriante. Il Sindaco lo osserva, provando un incontenibile fastidio, e con un gesto deciso della mano lo colpisce in manrovescio scaraventandolo via come il più incazzato dei Di Caprio in una scena di qualche film che non ci sovviene alla mente.
Il vetro si infrange contro un quadro rappresentante Bush con la testa da scoiattolo.
Furble non ha mosso un muscolo. Occhi grandi di plastica e mascella abbassata sempre ridenti. Emozioni costantemente imperscrutabili.

Furble << Potevi dire semplicemente “No”. E’ semplice dire “No”, Archie>>

Archie << SILENZIO! Sta… ZITTO! Quella vocina acuta mi sta trapanando i timpani! Io stasera ho un match difficile, ho un match in cui dovrei preparare una acuta tattica volta a mettere zizzania tra i miei rivali, così che questi litighino su chi debba schienare per accaparrarsi il titolo, in modo che IO possa approfittare della situazione. Dovrei stare qui a fare piani e architettare strategie per dimostrare come un Americano è assai più intelligente di un mangia burritos di un Manga in carne e ossa, ma l’unica cosa che ho in mente è che mi sento un maledetto PUPAZZO nelle tue mani, Furble!>>

Furble << Non so di cosa parli. Tu hai sempre deciso tutto. Io non ti ho mai imposto nulla. Sono io che seguo te>>

Furble non è aggressivo. Neanche un po’. Parla con un tono che sa di scuse. Sulle difensive, ma sono difese deboli, a braccia allargate, pronte a subire il martirio se necessario. E’ un tono rammaricato che vorrebbe porre rimedio a una colpa, anche se questa fosse involontaria.

Archie << Non ci provare! Io sono qui perché TU hai pensato fosse una buona idea farsi pubblicità col Wrestling per la campagna elettorale! Io ho avuto match importanti perché TU hai sempre messo i tuoi zamponi nei match. Io ho vinto il Money in the Bank perché TU mi hai aiutato a farlo…>>

Furble << E’ quello che fanno gli amici…>>

Archie << IO NON HO PIU’ AMICI! Non ne ho più perché TU mi hai convinto fosse giusto liberarsi di loro. TU mi hai convinto che loro fossero un ostacolo al successo. Io sono solo ora… >>

Furble << Se ti ostacolavano non erano veri amici. Io non ti ho mai ostacolato, Archie.
Io sono tuo amico…>>

La voce di Fisher si fa disgustata. Un sussurro di odio e uno sguardo basso e cupo.

Archie << Ti sbagli. Tu non sei un amico. Tu sei un burattinaio. Non so cosa frulli nella tua testa, sotto quello schifo di costume in gommapiuma, ma questa conversazione non finisce qui.
Andrò a combattere il mio match, e vedrò di tornare vincitore>>

Furble << ..ed io sarò al tuo angolo se necessario! ARCHIE! ARCHIE! ARCHIE!>>

Fisher sbatte il pugno sul tavolo ma manda giù il rospo.

Archie << E sia! Fai il cazzo che ti pare. Stai pure al mio angolo. Mandiamo avanti questa pagliacciata anche stasera. Ma dopo noi facciamo i conti, e mi spieghi tutto…>>

Furble << Ma non c’è nulla da spiegare. Ti stai convincendo di cose sbagliate, Archie. Qui serve proprio del succo di Ghianda per rilassarsi…>>

E subito porge un altro bicchiere al Sindaco.
Questi, con un groppo in gola, fissa quel calice. Non sa neanche lui perché, ma allunga la mano… stavolta per afferrare il bicchiere, e bere tutto d’un sorso la bevanda.

Archie << A più tardi, Furble…>>

Fisher esce dalla stanza, lasciando all’interno, il solo Furble che fissa l’uscio.
Coi suoi occhi inespressivi e la bocca spalancata in un sorriso inamovibile.



Una piccola telecamera ci porta all’interno di casa Yagami.
Inutile dire che lo si capisce dal fatto che, ad accoglierci con addosso solo un paio di pantaloncini corti, davanti ad un tavolo dai motivi hentai, c’è proprio l’Otaku Senpai, Hiroshi Yagami.

Yagami: Ciao Keith, volevo fare una cosa carina e aspettare di essere in arena per dirti quello che penso, magari con un costume adatto a fare qualche citazione, ma non riuscivo proprio ad aspettare, quindi ecco a te il più semplice Hiroshi possibile.

Chi tiene in mano la telecamera, si siede sulla sedia di fronte all’ancora campione JLW, tenendo l’obiettivo puntato su di lui.

Yagami: Ci conosciamo ormai da più di un anno, un periodo nel quale ho potuto vedere prima, e sperimentare dopo, quanto tu sappia essere pericoloso.
Ti conosco da abbastanza per sapere che prima, eri peggio di così, prima un match contro di te poteva far più paura, poteva rendere più timorosi, oggi, nemmeno con tutte le spinte di questo mondo riesci ad arrivare da qualche parte. Questo mi dispiace, perché se prima potevo vederti come un vero e proprio avversario, oggi ti vedo come un povero lottatore messicano che vuole qualcosa che non riesce ad ottenere anche impegnandosi.

Hiroshi è serissimo, come è difficile vederlo. Probabile che il peso della cintura si faccia sentire sulle sue gracili spalle.

Yagami: Ci hai provato a Musclevania, era uno street fight match, non credo di doverti ricordare che alla fine ti schienai e mantenni il titolo.
Ma facciamo un passo indietro, se sei arrivato ad avere quel match, è perché hai venduto l’anima alla strega, lei ti ha promesso tonnellate d’oro, tu non hai esitato a stringere un patto assieme al Khan e l’unica cosa che ti sei trovato d’oro addosso è stato un guinzaglio.
Sei diventato un cane a cui viene dato, quando è stato bravo, un bel match titolato.
Ma questo non ti basta, perché così è ancora troppo difficile per te, allora il tuo padrone decide di aiutarti, ti dà una scala e persino un Boom Jonny e tu… perdi.
Perché puoi pensare ciò che vuoi, ma IO ho staccato la cintura dal gancio ed IO sono il campione.

Breve pausa per lo Strange Dragon, che sorride amaramente, mentre si perde con lo sguardo nel vuoto.

Yagami: Certo, sulla carta adesso, anche tu sei campione, la differenza tra me e te sta nel fatto che prima di essere tale, io sono un uomo, tu lo eri, ma hai deciso di regredire.
Tornando alla nostra favola apparentemente infinita, un nuovo capitolo si aggiunge, un capitolo agghiacciante.
Io e te, assieme, allo stesso angolo, contro Archie Fisher. Francamente preferirei veder trionfare lui piuttosto che te, ma ancor di più, preferirei che la cintura rimanesse lontana dalle mani di Mr. Khan, che bisogna ammetterlo, si sta impegnando fin troppo per prendersela. Se anche questa volta dovessi fallire, cosa farà il tuo padrone? Si creerà una cintura tutta sua? Mi farà combattere bendato e ammanettato contro l’intero roster? Mi revocherà la cintura perché lui ha il potere?
Portate il wrestling a livelli tanto bassi da mettermi tristezza, state sputando sull’arte per cui da anni faccio sacrifici, sputate sulla stessa arte a cui VOI dovreste tenere.

Il tono dell’Otaku si alza man mano che le parole continuano.

Yagami: Immagino che il vostro astuto piano sia, mettere KO Fisher in due e poi attaccare me così che tu possa diventare il vero campione. Sei arrivato finalmente a capire che l’unico modo che hai per battere me come campione è non battere il campione? Insomma, non riuscivi a mettere il tuo nome sopra il mio e ti hanno dovuto infilare in un match nel quale non dovrai schienare me.
Il mio regno non durerà per sempre, io non vincerò in eterno, ma ti assicuro che mi batterò come una tigre per fare in modo che la mia sconfitta ed il passaggio del titolo, non giovino a te!

Negli occhi di Yagami ci sono fiamme che divampano, quella dell’Otaku Champ sembra essere una promessa.

Yagami: Per frasi sulla pestilenza e citazioni ad anime e manga, magari carico un video su youtube…

-CAMERA FADES-



DeWitt: Siamo giunti al main event.
Silente: Ne è passata di acqua sotto il ponte stasera.
Lover: Ma non c’è un ponte…
Silente: È un modo di dire.
DeWitt: Lo scorso mese abbiamo avuto il risultato più controverso della storia della federazione, e ce ne vuole a dire questo. Abbiamo due JLW World Champions, il cavaliere della Pestilenza Hiroshi Yagami e il membro del Khanato Keith Gutierrez Sanchez. Dall’altra parte, Archie Fisher, ancora alla ricerca della cintura mondiale della federazione.
Silente: È un due contro uno, ma dubito che lo sarà fino in fondo. Aspettiamoci un match molto combattuto!

Main Event: JLW World Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) & Keith Gutierrez Sanchez (c) vs Archie Fisher (w/ Mr. Furble) [Two on One Hardcore match; only the winner gets the belt]
Referee: Carlton O’Hara

Il main event odierno è particolare, un Handicap match controverso. Entra subito lo sfidante al titolo, Archie Fisher, accompagnato dal suo ‘manager’ Mr. Furble, che sventola la bandiera americana con fierezza.
U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.
La mascotte fa innalzare cori patriottici al pubblico di Concord, mentre Our Future President si sente pronto per tornare campione mondiale della federazione.
Arriva la mano sul cuore e l’immancabile “WE, THE FURBLE!”

Ingresso per il campione JLW più longevo fra i due, “Pestilence” Hiroshi Yagami. Il lottatore si è fatto strada fra tanti avversari, continuando ad affrontare rivali del Khanato, ma si ritrova a condividere la cintura con il nemico più insidioso. Il cavaliere della Pestilenza non è cambiato molto, è sempre il nostro Otaku Senpai e stasera lotta per riprendersi il primato, che non vuole condividere con nessuno.
C’è uno sguardo di tensione fra lui e Fisher.

Arriva infine Keith Gutierrez Sanchez, il boss della Trinidad. Ha ottenuto la gloria, il successo, il frutto del duro lavoro è stato ripagato. Si può pensare che sia una conseguenza dell’alleanza con Mr. Khan e il Khanato, ma in realtà KGS ha dovuto combattere le sue battaglie con fierezza, senza mai arrendersi, al punto da ottenere il titolo mondiale.

Sanchez e Yagami formano un fianco unico, praticamente sono da soli contro Archie Fisher. E la sorpresa? Non c’è un uomo legale! Due contro uno.
Il candidato sindaco sembra sbiancare all’idea di trovarsi da solo in condizioni avverse, mentre Cartlon O’ Hara dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN

Chop di Sanchez.
Chop di Yagami.
Chop di Sanchez.
Chop di Yagami.
Chop di Sanchez.
Chop di Yagami.
Stanno facendo gara a chi fa più male all’avversario, una sfida a chi dà la sberla più potente. L’americano indietreggia alle corde e poi esce all’esterno. Fischi per lui, che cerca di sottrarsi a questa sfida, provando a perdere tempo nella speranza che i suoi rivali combattano fra loro, ma non accadrà nulla del genere.
Yagami prende la rincorsa e si getta con uno Springboard Crossbody all’esterno, dritto su Fisher.
Applausi del pubblico per questa manovra spettacolare.
Anche Sanchez non perde l’occasione di attaccare, sale all’angolo e poi si getta all’esterno con un Flyin’ Elbow Drop, che travolge in pieno il Repubblicano.
Attenzione.
FACEBUSTER del Padre della Trinidad, che atterra nuovamente Fisher. Yagami va per la KABUTO LOCK, la Triangle Hold.

DeWitt: Un match impossibile per Archie Fisher, da solo contro quei due campioni sta faticando, non ha ancora fatto nulla.
Silente: Sanchez e Yagami vogliono rovinarlo, d’altronde Fisher ha già dimostrato di essere tutt’altro che un alleato di entrambi i gruppi. Ha tutti contro di lui!
Lover: Ma si sa che quando si è da soli a volte si ottengono grandi risultati.
Silente: La tua filosofia positivista che non aiuterà Fisher a sopportare tutti quei danni.

Mr. Furble interviene per salvare il suo padrone (ho detto padrone?!?) sventolando la bandiera americana davanti al giapponese e al messicano. Questo scoiattolo è masochista!

Furble: U-S-A. U-S-A. U-S-A.

Yagami e Sanchez decidono di cooperare e si riparte con la solita solfa.
Chop di Sanchez.
Chop di Yagami.
Chop di Sanchez.
Chop di Yagami.
Chop di Sanchez.
Chop di Yagami.
Furble è in pessime condizioni, mentre la bandiera americana viene afferrata da KGS, che ne spezza l’asticella davanti al pubblico, furente per il suo gesto.
Ma Fisher riesce a liberarsi, rialzandosi da terra per afferrare una sedia.

CHAIRSHOT A HIROSHI YAGAMI!!!
Colpo a sorpresa che permette al lottatore di Independence, Missouri, di riprendere a sperare di poter cambiare le sorti della sfida.
KGS arriva da lui e gli strappa la sedia dalle mani, ma… PEDIGREE di Fisher.
Ha appena buttato a terra i due avversari e non sa nemmeno lui come ci sia riuscito!
Fisher trascina Yagami sul ring e connette con il GRATUATED WITH HONOR, Suplex into a Powerbomb.
Il giapponese subisce la manovra e vediamo che Sanchez poteva intervenire, ma non lo ha fatto. Sembra trarre piacere nel vedere lo Strange Dragon che si trova in difficoltà, così da trarre lui stesso vantaggio in seguito.
Sanchez però ora interviene e lo fa con THE LAST CHANCE, il suo Low Blow.

Lover: Non c’è match che sia epico senza un sano Low Blow.
Silente: Eh, quella mossa piace parecchio a Sanchez.
DeWitt: Ci credo che gli piace, fa malissimo.

Archie Fisher crolla in ginocchio e KGS va per LA TORTURA, gli preme sul collo con la pianta del piede, mostrandosi brutale, al punto da cercare la sottomissione.
Hiroshi Yagami però va per uno Shining Wizard!!!
In quel modo interrompe la presa di sottomissione di Sanchez, che non pare gradire il suo intervento e gli rifila uno spintone.
L’ARMONIA DELLA SQUADRA TERMINA QUI!!!
Yagami ascolta il messicano che gli urla addosso, ma…
ICY BLUE MIST!!!
Arriva il liquido blu, che colpisce Sanchez negli occhi, poi è tempo del GRANDIZER SLAM.
Anaconda Vise trasformata in un Powerslam.

L’OTAKU SENPAI APPARE INARRESTABILE!!!

Sanchez subisce anche il JET SCRANDER, il Top Rope Missile Dropkick, ma il pubblico rumoreggia.
Arrivano Ilich Izturre ed Elsa Este, i compagni della Trinidad forniscono assistenza a Sanchez, facendo scattare un pestaggio ai danni di Yagami.
LANZA DEL ESTE… la Spear, seguita da un TKO di Izturre.

YAGAMI VIENE MARTORIATO DAL RESTO DELLA TRINIDAD!
Sanchez intanto si riprende e decide di annientare Fisher.


HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO!!!
HCI, la Sit-Down Three-quarter Facelock Jawbreaker.

A segno.
Ora Sanchez va a chiudere. Tattica sporca per divenire l’unico campione mondiale della JLW.


1…



2…


3NO!
Mr. Furble interviene.

YEAAAAAAAAAH.
Boato del pubblico, la mascotte è praticamente indifesa ma ha salvato Archie Fisher dalla disfatta. Chiaramente i fan sono felici solo perché così Pestilence è ancora in gioco!

PALM SEED!
Wrist Clutch Exploder Suplex di Izturre su Mr. Furble, che stavolta si ritrova a crollare fuori dal ring.
Elsa Este però vede sgusciare via Hiroshi Yagami davanti ai suoi occhi e il giapponese la tramortisce con un Roaring Elbow. Poi arriva il T-Bone Suplex su Ilich!!!
Lo Strange Dragon si volta verso Sanchez, che però lo scaraventa a terra con uno Spinebuster.


ARRIVANO ANCHE GLI AGENTI DI MR. KHAN, tutti sono qui per fare in modo che ci sia un solo campione questa sera… ovvero Keith Gutierrez Sanchez.
Il lottatore lo sa bene e continua a sferrare dei calci a Yagami, che però gli blocca la caviglia e cerca di applicargli pressione.
Ma gli agenti intervengono.
Sei contro uno. Anzi, sette contro uno. Anzi, otto contro uno.
Tutti tengono a bada il cavaliere della Pestilenza.

Sanchez può così ignorarlo e preoccuparsi di Archie Fisher, tornando a schienarlo dopo quanto è successo in precedenza.


1…




2…



3NO!


IL REPUBBLICANO SI SALVA!!!
Fisher ha ripreso le energie e si riporta in piedi, opponendo resistenza, osserva il pubblico e… sapete già come andrà a finire.
U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.
Ma due agenti di Mr. Khan lo colpiscono con delle Shoulder Block da due parti differenti, comprimendolo, dando così a Sanchez un’opportunità d’oro.
CORTEZA CEREBRAL, un devastante Forearm Smash.
Ma Sanchez non ha ancora finito, vuole chiudere in grande stile e godersi questo trionfo completo, con la ‘benedizione’ del Khanato.
Posizione di HEMISFERIO CEREBRAL DERECHO.
Tutto è pronto per il Diving Elbow Drop, ma…


“YAMERO, KISAMA-TACHI!!!”

Si sente una voce giapponese.
DALLA RAMPA ARRIVA FUJI KITANO.
Il lottatore che ha fatto parte dello Strange Circus raggiunge il ring e sembra parlare con l’arbitro Cartlon O’ Hara, che chiama a sé Vincent Di Catalunia per comunicargli qualcosa.
L’Italian Professional si rivolge alla folla.

Vincent Di Catalunia: “Signori e signore, ci è appena stato comunicato che Fuji Kitano ha appena INCASSATO la title shot al JLW World Championship. Per decisione arbitrale farà squadra con Archie Fisher, dunque la sfida non è più un Handicap match ma un 2 CONTRO 2.



WHAAAAAAAAAAAT?!?


Lover: Dite la verità, vi eravate dimenticati che Fuji Kitano aveva solo altri due show per incassare la title shot!
Silente: E tu invece lo ricordavi?
Lover: Ma io non so nemmeno dove abito!
DeWitt: Kitano entra in gioco, ironicamente sul lato opposto del suo protegé Hiroshi Yagami, leader dello Strange Circus.

Main Event: JLW World Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) & Keith Gutierrez Sanchez (c) vs Archie Fisher (w/ Mr. Furble) & Fuji Kitano [Two on Two Hardcore match; only the winner gets the belt]
Referee: Carlton O’Hara

La sfida riprende con il cambio CLAMOROSO di main event, siamo verso i 20 minuti e c’è un cambiamento che può fare la differenza.
Fuji Kitano ha appena spezzato il piano del Khanato e… SHINIGAMI HINSHI su uno degli agenti di Khan.
Il Young Dragon chiama a sé Hiroshi Yagami, e insieme fronteggiano la schiera di nemici.
IL DRAGON CLAN SI RIFORMA PER UNA SERA (anche se sono in fazioni opposte nel match).

HOVER PILDER FALL di Yagami. Lo Spanish Fly.
SHUKKETSU GIFT di Kitano. Double Knee Facebuster.
I due giapponesi stanno decimando i membri del Khanato, ma Archie Fisher prova ad approfittarsene.
DIVING FAMEASSER, ovvero l’ABOVE THE MASS su Yagami.
Fisher sembra esultare davanti a Kitano, si aspetta che il compagno di squadra collabori con lui… MA KITANO NON HA INTENZIONE DI VOLTARE LE SPALLE ALL’AMICO!


Lariat sull’Our Future President.
Kitano dimostra la sua vera lealtà, ha deciso di usare questa title shot per fare in modo che Yagami non venisse schiacciato dalle pianificazioni del Khanato. Chiaramente Pestilence non sapeva nulla di questa presa di posizione, Kitano si dimostra eroico, anche a costo di rinunciare a vincere la cintura.
O forse… può anche farcela ai danni di Sanchez!
Ma ecco che KGS ha preso della polvere da un sacco sotto al ring… LA GETTA NEGLI OCCHI DI KITANO!
Manovra scorretta per prendere vantaggio su di lui, poi lo scaraventa fuori dal ring con una Clothesline.
Sanchez però ha dietro di sé Yagami, che connette con un Michinoku Driver!
Il messicano esce dal ring così come Kitano.

Tutto torna a giocarsi fra lui e Fisher, che con disperazione prova un Roll-up, con tanto di piedi sulle corde per cercare di fregare il giapponese.


1…



2…



3NO!
Anche se l’arbitro non ha visto la manovra scorretta, Yagami è riuscito a uscire comunque in tempo.
The Patriot non vuole crederci e cerca di usare subito il SON OF ART… Jumping DDT, ma l’avversario lo respinge.
ZETTO CHOGOKIN, l’Edge-O-Matic.
Caduta al tappeto di Fisher, che si rialza a fatica.
Posizione adatta per la manovra finale dello Strange Dragon.


MORTAL KOMBAT FATALITY!!!

MKF!
Slancio alle corde e poi Running DDT ai danni di Archie Fisher.

Keith Gutierrez Sanchez cerca di tornare sul ring, vuole fermare il compagno, ma Fuji Kitano gli blocca un piede, prendendo ancora una volta le parti dell’ex compagno dello Strange Circus (e del Dragon Clan, di cui Kitano era il leader).
Yagami va a schienare Fisher.



1…




2…



3!!!


Miracolo.
Questo sì che è un miracolo.
Non è arrivato nel match di Völkermord.
Non è arrivato nel match dei Marvels III.
Ma arriva qui.
Contro tutto. Contro tutti.
Hiroshi Yagami è ora l’unico campione del mondo del Khanato della Jack Leone Wrestling.
Fuji Kitano corre sul ring ad abbracciarlo, ha consumato la sua title shot ma ne è valsa la pena, eccome se è servito!
I miracoli succedono con la giusta determinazione.
La Trinidad è stata fermata, gli agenti di Khan sterminati uno dopo l’altro. Keith Gutierrez Sanchez e Archie Fisher non sono riusciti a sfruttare l’occasione per l’inaspettato arrivo di Fuji Kitano, che alza il braccio a Hiroshi Yagami, sembra voler riconoscere la sua posizione di numero 1 della Jack Leone Wrestling. Lo Strange Dragon rimane grato nei confronti del suo mentore, della persona che ha seguito con fierezza per anni di carriera.
C’è grande rispetto e questo finale è stupendo proprio perché ci mostra quanto sia bello il legame fra i due wrestler giapponesi.
Un miracolo, non lo si può definire altrimenti.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Fatico a credere allo scenario che si prospetta davanti a noi il prossimo mese. Jonny contro Famine per il Pro Wrestling Legacy Championship. Pestilence contro War per il JLW World Championship. Tre Cavalieri su sei saranno nelle sfide per le due cinture principali della federazione.
Silente: Questa è una vera botta morale per il Khanato, sembrava una serata in grado di dare moltissimo a Mr. Khan, che ha smascherato Time, ma si è trovato con ben DUE cavalieri del Tempo.
Lover: Una serata bellissima, Revolutionary Etude è la sinfonia della rivoluzione! L’Apocalypse ce la può fare a vincere questa guerra.
Silente: Hanno vinto una battaglia, ma non la guerra, anche se avere il main event di Second Anniversary sarà a pieno vantaggio dell’Apocalypse.
DeWitt: Hiroshi Yagami chiude qui la sua guerra con Keith Gutierrez Sanchez. Dovrà preoccuparsi di un alleato, ma il più pericoloso fra tutti. Dovrà fare guerra al Cavaliere della Guerra, il vincitore dell’American Graffiti, Völkermord. E sarà un main event epico.



EPILOGO

Ci troviamo nel backstage. John Kratos è legato a delle manette, a petto nudo, sanguinante dal volto. Un agente di Mr. Khan lo sta fustigando con una frusta tagliente, al punto da lasciargli dei segni visibili sul petto.
Il Demonic Entity raggiunge la stanza.

Khan: “Vile traditore, pensavi di umiliarmi in quel modo e fuggire da qui con le tue gambe? Passi Jack Leone, lui ha dei validi motivi per combattermi, ma tu… questo è un tradimento. Eri il General Manager del JLW Dojo e come me hai lavorato per il bene di questa federazione, e per l’espansione del Khanato.
Ho accettato la tua scelta di rimanere neutrale in questa guerra, ma ti sei comportato da vigliacco, avevi un secondo fine ed eri uno dei due leader. Perciò, dimmi, traditore, qual è la ragione del tuo comportamento?”

L’agente si prepara a usare nuovamente lo strumento di tortura, ma Khan lo ferma, alzando il bastone con tono minaccioso.

Kratos: “Sei un tiranno, hai preso questa federazione con la forza. Non lo hai fatto con regole caotiche, ma con gesti sporchi, con sotterfugi.”

Khan: “Io ho conquistato la JLW con le mie forze!”

Kratos: “Hai usato una donna, hai frantumato la vita di altre persone. Pensi di essere un conquistatore? Sei un impostore, Mr. Khan. Un degno guerriero può solo scegliere di opporsi a te e smantellare il Khanato. Se ti sei comportato in questo modo, significa soltanto che tu temi il momento della caduta del tuo impero.
Ho posto contro di te la furia dell’Ultimo Spartano, e apprezzerò quando tutto questo cadrà.
Apocalypse contro Khanato… perché non sancisci questa sfida? Ne hai il coraggio?”

Dream’s End colpisce il muro con il suo bastone, non è mai stato così scomposto come ora. Sembra in preda alla collera, fatica a controllare il sentimento che esplode dentro di lui. Poi appoggia la mano destra sulla gola di Kratos.

Khan: “Ti ho sempre ammirato come lottatore. Ti ho visto quando eri agli inizi della carriera, a lottare fra i piccoli a Death Shiver. Ma tu e pochi altri siete diventati grandi, avete scritto la storia di questo sport. E sei arrivato alla cintura che io stesso ho portato con me… ne sei divenuto uno dei miei eredi.
Così il vostro scopo è la guerra fra Khanato e Cavalieri? L’avrete… a JLW Battle of New York II, a settembre. È l’evento ideale per porre fine a questa guerra e sterminare il gruppo perdente.”

Il leader del Khanato lascia andare la mano dalla gola del Bald Basterd.

Khan: “Il prossimo mese tu e Jack Leone sarete in card, voglio garantire a Mr. Attitude un degno ritorno nella sua New York. Sarete contro me e Yuri Bakunin! Io e il mio mercenario scelto vi annienteremo in un lago di sangue.”

Kratos: “Ah, ti piace metterti in gioco, ma ti piacerà meno soffrire fra atroci sofferenze!”

Khan: “Ancora una cosa, non disprezzo del tutto l’idea di due match fra cavalieri. Voglio aggiungere una stipulazione fra Pestilence Hiroshi Yagami e War Völkermord. Loro si affronteranno in un 1 HOUR IRON MAN MATCH.
Un’ora che renderà i due alleati nemici giurati. Per questa ragione voi perderete la Battle of New York, la vostra squadra non sarà compatta. Tu non potrai fidarti di Jack Leone e lui di te. Death e Famine non potranno fidarsi fra loro perché Famine mirerà a prendere ciò che Death non ha ottenuto. War e Pestilence non potranno fidarsi a vicenda. Sarete divisi all’interno, mentre il Khanato sarà forte e dominante.
Noi vi distruggeremo e per il Khan di questa federazione sarà tempo di un altro trionfo. Ma posso assicurarti che se Jack Leone andrà in crisi per aver fallito nuovamente, con te sarò spietato. Ti rovinerò per sempre, Kratos!”

Kratos: “Provaci, Khan, è tutto ciò che sei in grado di fare, perché non potrai fermare un indomabile guerriero pronto ad abbatterti!”

Mr. Khan dà l’ordine all’agente di liberare il Greek Warrior dalla tortura, e il lottatore viene lasciato cadere a terra, non sembra in grado di rialzarsi da solo.

Khan: “Guardati, Kratos, cosa credi di poter fare? Potrei porre fine ora alla tua carriera… ma aspetterò settembre per darti il colpo di grazia. Ricorda che Mr. Khan non perdona alcun traditore e che la tua fine sarà esemplare, così che tutti sappiano che non ci si può ribellare al mio dominio. Goditi questi ultimi due mesi, perché non avrai più futuro!
Il tuo Caos sarà schiacciato dalla mia Oscurità.”

Il leader si allontana insieme al suo agente, dopo aver lasciato Kratos agonizzante a terra.



DeWitt: Incredibile epilogo! Intanto ci è appena giunta la line-up di Second Anniversary, l’evento che celebrerà la fine del secondo anno di attività della JLW.
Silente: Voglio proprio vedere quali match ci attenderanno.

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Second Anniversary
20 agosto 2017
@J.L. Dojo, New York (New York)
4x05; JLW Event #23




Un-official theme: Daniel Deluxe - Disobey




PRELIMINARY SHOW
SARA' AGGIUNTA IN SEGUITO.


MAIN CARD
* Match 1: The Magician vs Thanatos [No Holds Barred match]
* Match 2: All-Star Championship: Atalanta (c) vs The Terrific Blue [No Escape Cage match]
* Match 3: Pro Wrestling Legacy Championship: Boom Jonny (c) vs "Famine" Bjorn Ironside [1000 Thumbthacks match]
* Match 4: "Mr. Money in the Bank 2016" Archie Fisher (w/ Mr. Furble) vs "Death" Sheenan vs Eddie Evans (w/ Sylvia Madison) vs Ethan Joel Simond (w/ Rosebud Sixincher) vs Jeff Houston (w/ Zack Houston) vs Liiva (w/ Beatrice) vs Nanashi [7-way Money in the Bank match]
* Match 5: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Trinidad (Keith Gutierrez Sanchez & Ilich Izturre & Elsa Este) [3 vs 3 Elimination match]
* Match 6: Apocalypse ("Time" Jack Leone & "Time" John Kratos) vs Khanate (Mr. Khan & Yuri Bakunin) [Tornado Tables match]
* Main Event: "Pestilence" Hiroshi Yagami vs "War" Völkermord [1 Hour Iron Man match]


CONSEGNA PROMO ENTRO VENERDI' 18 agosto ore 23:59.

Spiegazione stipulazioni


DeWitt: Cavalieri contro Cavalieri, Jonny contro Bjorn Ironside, HouR RRush contro Trinidad… ma qui avremo davvero delle sfide epiche.
Lover: Sarà un grande anniversario, lo sento!
Silente: Khanato e Cavalieri avranno l’opportunità di portare l’ago della bilancia dalla propria parte prima della battaglia finale a Battle of New York II, a settembre.
DeWitt: Ci rivediamo il mese prossimo da New York, non potete mancare!



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (tutti i match tranne uno, assemblaggio)
- Wordlife85 (British Stooges vs Ethan & Rosebud)
- Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com