Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo - dal 12 luglio al 19 luglio [2 episodi]

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2017 21:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 24.520
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/07/2017 21:02
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 21 giugno al 19 luglio
data registrazione - data trasmissione
19 giugno – JLW Dojo #88 (21 giugno)
20 giugno – JLW Dojo #89 (28 giugno)
05 luglio – JLW Dojo #90 – No Dojo for Old Men (05 luglio) – LIVE!
10 luglio – JLW Dojo #91 (12 luglio)
11 luglio – JLW Dojo #92 (19 luglio)

Prossimo pay per view mensile: JLW #22: Revolutionary Etude (23 luglio)





Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Marlon “Duneway” Dune
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #91
Data di trasmissione: 12 luglio 2017.

- Match 1: Jet D’Annunzio (w/ Spike D’Annunzio) b. Django Tennessee (w/ Armonica Carradine) via squalifica (7:52)
- Match 2: Broken Mendes b. Ivan Platonov via schienamento (8:04)
- Match 3: Thanatos b. Vicious Morton via schienamento (13:27) MOTN
- Match 4: Trevor Masters b. Flying Star via schienamento (9:39)
- Main Event: Drake Kratos b. Eagle McDollar via schienamento (13:18)

Segmenti:
- Kim Popart discute con Nurse Lisa della loro sconfitta nel match per le cinture di coppia. C’è un po’ di attrito fra i due membri delle Pop Premonition. Rhea interviene per chiedere una title shot a Lisa, ma Kim dice che quel ruolo spetta a lei. La Titanide dà uno spintone a Kim e la pop idol l’attacca alle spalle, con la Red Nurse che decide di rimanere neutrale in questa rivalità.
- Old Hero si presenta al pubblico con la cintura di Dojo Black Belt Champion. Dice che la scala per raggiungere la cintura è solo un misero scenario rispetto alla scalata verso il trono del castello di Boletaria. Lui è arrivato dove ogni mortale può trovare la morte, e salire una scala sarà semplice contro Drake Kratos e Trevor Masters perché loro non hanno il potere di un Re.
- Sander Estecado continua la sua riabilitazione in un centro apposito e a lui si presenta il milionario Dyne Speen, che dice di essere disposto a fornirgli un finanziamento per cure di altissimo livello di cui nemmeno la scienza parla, a patto che lui si offra come suo fotografo personale per delle ricerche ‘esotiche’. Estecado sa che tipo di arte piace a Mr. Speen, non è proprio il suo forte, ma pur di guarire renderà queste foto perfette, e molto dettagliate.
- Filmato sull’allenamento di Bogdan Filitov che combatte un orso nelle lande della Russia. Ivan si commuove nel vedere che è stato veramente perfetto, ma Bogdan arriva da lui pieno di ferite e lacerazioni perché è stato massacrato dall’orso per una Bear Hug. Ivan comprende che perciò suo figlio non è nemmeno in grado di tenere testa a un orso, una cosa che qualsiasi uomo russo sarebbe in grado di fare.
- Vicious Morton riconosce il valore di Thanatos al termine della sua sfida e poi si rivolge al pubblico, dice che quando il Gimmick Trashbin dominava la scena (cioè mai) lui si sentiva vivo, al centro dell’attenzione. Ma ora… lui si sente obsoleto. Che forse sia il caso di svanire per sempre? Vicious si lascia dietro questa riflessione.
- La Dark Pollo Gang sta mangiando Le Alette di Pollo El Pollo, che sono buone e croccanti! Ma ecco che gli Skulls & Bones attaccano anche loro. Captain Skull e Davy Jones annientano un altro tag team con un attacco a sorpresa.
- Marlon Dune intervista se stesso e si auto valuta con un 10/10 per i suoi primi mesi di operato come General Manager. Tutto procede bene e finalmente Kratos è fuori dai giochi. Lui si sente… felice! In quel momento arriva Wheelchair Man, che vuole liberarsi dalla cintura di White Flag Champion e chiede a Duneway un match contro un lottatore a sua scelta. Dune gli dice che avrà la sua opportunità la prossima settimana… contro il Black Belt Champion Old Hero. Incredibile quanto lo abbia sfavorito, mandandolo contro il numero 1 del Dojo.
- Dominic McGuire riflette con i compagni della Chaotic Existence Next, tranne Drake Kratos che non è presente, che il gruppo si sta sfaldando sempre di più. La Chaotic Existence è rinata altrove e loro non ne fanno parte.
- Rhea si reca da Sylvia Madison e le dice che se prima voleva Nurse Lisa, ora le interessa affrontare Kim Popart. Sylvia sancisce un match fra Kim e Rhea nel preshow di JLW Revolutionary Etude, e la vincitrice affronterà Nurse Lisa nella federazione di “Pestilence” Hiroshi Yagami, la Insanity Ultraviolence Wrestling… in un Hardcore match.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #92
Data di trasmissione: 19 luglio 2017.

- Match 1: Rhea b. Usami via schienamento (4:40)
- Match 2: Mask of Sorrow b. Rojo y Amarillo via schienamento (6:30)
- Match 3: White Flag Championship: Old Hero b. Wheelchair Man ©, che rimane campione (5:32)
- Match 4: Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop & Detective) b. The Shockrangers (Red & Blue & Black Shockleader) via schienamento di Good Cop su Blue (10:01)
- Main Event: Trevor Masters & El Hijo del Che vs Drake Kratos & Dominic McGuire via schienamento di Masters su McGuire (14:32) MOTN

Segmenti:
- Vicious Morton appare ancora in netta crisi quando sente il suono del pianoforte, raggiungendo la stanza accanto dove Broken Mendes lo sta suonando. Vicious vede anche il resto della Zombie Nation e dice che è colpa loro se il Gimmick Trashbin è stato distrutto. Prima Jet D’Annunzio, poi Spike, poi loro, dannatissimi! Broken Mendes gli dice che invece di dannarli, può ricordarsi che si è considerato obsoleto, dunque ha bisogno di cancellarsi e rinascere… perché non diventare suo fratello? Brother Vicious! Il lottatore è furioso e si allontana, rifiutando la proposta.
- Kim Popart deride Rhea dopo la sua vittoria, dicendole che ha sconfitto una ragazza-pupazzetto, ma non potrà battere la pop idol. La Titanide cerca di aggredirla, ma lei le fa sbattere addosso la porta di una stanza, tramortendola. Kim si prepara a infierire, però Lisa vede l’accaduto e le consiglia di calmarsi, non vale la pena farsi trasportare da queste sensazioni. Kim l’ascolta e si ferma.
- Nuovo filmato di video tributo a Bogdan Filitov, che stavolta combatte una tigre in una gabbia. Il padre Ivan finalmente cambia considerazione sul figlio e lo considera eccezionale, ma quando Bogdan si presenta da lui è ancora più ferito di prima, dicendo che la tigre lo ha sconfitto. Ivan è furioso, prima l’orso, ora la tigre, basterebbe un semplice indiano per domare una tigre. Con cosa perderà poi, contro un gatto? Bogdan dice a suo padre che vuole renderlo fiero di lui e combattere da vero sovietico. Ivan si commuove e dice di volergli ancora bene.
- Waleone raggiunge un convento di monaci tibetani per essere allenato a superare ogni difficoltà e diventare un lottatore con la mente di ferro. Il gestore è una donna e dice che c’è un piccolo problema, tutti i monaci sono donne, perciò lui sarà l’unico uomo su oltre 150 donne lì dentro. Waleone appare sorpreso e felice dall’affermazione, da solo con tutte quelle donne, isolato dal mondo, per diverse settimane.
- Marlon Dune provoca Wheelchair Man per la sua sconfitta contro Old Hero, dicendogli che se perderà altre due volte sarà fuori dal dojo perché allo stato attuale è il peggiore allievo. L’uomo in carrozzella dice che per diventare un lottatore ha dovuto superare prove fisiche devastanti, perciò non si arrenderà e si libererà di quella cintura. E poi si occuperà di dare una seria lezione a Duneway.
- Rhodes e Pollo di Mare continuano la loro battaglia personale nel backstage, partono colpi durissimi del Faith Restorer, ma il guerriero vegano lo getta attraverso una vetrata, sicuro di averlo annientato, ma Rhodes torna e lo attacca ancora, mentre la loro battaglia si sposta dove la telecamera non è più in grado di seguire l’azione.
- Mr. Khan chiude lo show presentandosi per ricordare al pubblico che la sua maschera e quella di “Time” saranno in palio nella sfida fra Völkermord e The Terrific Blue nel campo minato all’esterno del ring. A JLW Revolutionary Etude il suo nemico sarà costretto a svelare il suo volto, e lui è certo che quel volto appartenga al padrone del JLW Dojo. Jack Leone esce dal backstage e dice di aver sempre evitato di presentarsi perché qui lavora dietro le scene, ma arriva davanti a Khan e risponde ancora una volta di non essere “Time”. Inoltre si aspetta che colui che dovrà mostrare il suo volto e smascherarsi sarà proprio lui! Per Khan giungerà l’Apocalisse e sarà la fine di tutti i suoi progetti di conquista. Mr. Attitude si sbottona la divisa da dirigente e sotto di questa ha la maglietta dell’Apocalypse, un’incredibile provocazione ai danni del leader del Khanato della JLW.

Revolutionary Etude…
PRELIMINARY SHOW
* Match 1: #1 contender for Minerva Championship: Kim Popart vs Rhea
* Match 2: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) (c) vs Cinema Bebop (Jet & Spike D'Annunzio) [Texas Bullrope Tag Team match]
* Match 3: Dojo Black Belt Championship: Old Hero (c) vs Drake Kratos vs Trevor Masters [3-way Ladder match]



[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei taping, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Old Hero [JLW Dojo Black Belt Champion]
2) Trevor Masters
3) Drake Kratos
4) Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
5) Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio)
6) El Hijo del Che
7) Broken Mendes
8) Thanatos
9) Vicious Morton
10) Flying Star

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* The Wheelchair Man [JLW Dojo White Flag Champion] [2 chance rimaste per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Zombie Nation (Zombie Giack (b), Broken Mendes, Glacial Man, Purrfect Gentleman) / JLW Stable Champions
* Capitol Punishment (Eagle McDollar (b) & The Executioner & Good Cop & Bad Cop & Detective) / stable
* Chaotic Existence Next (Drake Kratos (b) & Mask of Sorrow & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno) / stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* Dark Pollo Gang (Dark Pollo & Hardcore Pollo) / tag
* Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) / tag
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa) / tag
* Retrogaming (8-bit Galloway & Insert Name) / tag
* Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) / tag
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag
* Shockrangers (Red & Blue & Black & Yellow Shockleader) / stable
* Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull & Spugnindenton) / trio
* Villain Connection (El Hijo del Che & Ivan Platonov & Skull Head) / stable
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com