Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo - dal 21 giugno al 05 luglio [3 puntate]

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2017 20:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.814
Post: 24.513
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
08/07/2017 20:16
 
Quota



Tapings JLW Dojo – dal 21 giugno al 05 luglio
data registrazione - data trasmissione
19 giugno – JLW Dojo #88 (21 giugno)
20 giugno – JLW Dojo #89 (28 giugno)
05 luglio – JLW Dojo #90 – No Dojo for Old Men (05 luglio) – LIVE!


Prossimo pay per view mensile: JLW #22: Revolutionary Etude (23 luglio)



Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Marlon “Duneway” Dune
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #88
Data di trasmissione: 21 giugno 2017.

- Match 1: The Wheelchair Man b. Bogdan Filitov (w/ Ivan Filitov) via schienamento (5:12)
- Match 2: Flying Star b. Tony Civili (w/ Sal “La” Ruspa) via schienamento (6:17)
- Match 3: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) © b. Waleone & Rhea via schienamento di Django su Rhea (11:23)
- Match 4: Thanatos b. Mask of Sorrow via schienamento (10:45)
- Main Event: JLW Stable Championships: Zombie Nation (Zombie Giack & Broken Mendes & Glacial Man & Purrfect Gentleman) b. Capitol Punishment (Eagle McDollar & Good Cop & Bad Cop & Detective) © via schienamento di Broken Mendes su Detective; nuovi campioni (14:37) MOTN

Segmenti:
- Il General Manager Marlon “Duneway” Dune rivela che Old Hero a Dojo #90 difenderà la cintura di Black Belt Champion contro Spike D’Annunzio e la sfida sarà un Falls Count Anywhere match. Tutto sarà possibile, poi il vincitore dovrà vedersela con i due maggiori pretendenti al titolo… Drake Kratos e Trevor Masters a Revolutionary Etude.
- Nel primo match, debutta The Wheelchair Man, che con la sua carrozzella travolge continuamente Bogdan Filitov e diventa già uno dei nuovi idoli della folla, pronta a supportare la sua lotta all’invalidità.
- Rhodes dice di essere ritornato nel JLW Dojo per dar sfoggio delle sue abilità, ma viene interrotto da Pollo di Mare, che lo ritiene un ‘crudele divoratore di carne’. Scatta una rissa nel backstage fra i due dove Rhodes contro il Pollo alla fuga.
- La Villain Connection si pone l’obiettivo di dominare il Dojo, ma il gruppo incontra la Chaotic Existence Next. Dominic McGuire provoca Skull Head e i due si lanciano una sfida per la prossima settimana.
- Nurse Lisa rientra nel Dojo da campionessa Minerva. Kim Popart è dalla sua parte e le chiede di disputare un match di coppia con lei, vuole rivedere le Pop Premonition al top, magari un giorno saranno campionesse di coppia. La Red Nurse accetta, sapendo che Kim non tradirebbe mai una compagna di squadra.
- Old Hero non considera Spike D’Annunzio un rivale alla sua altezza, lo ha già superato. Se ha battuto John Kratos, nessuno potrà portargli via la cintura. Trevor Masters lo interrompe e dice che dopo che avrà ‘completato la formalità’, dovrà badare a lui. Masters ha intenzione di diventare il numero 1 del Dojo.
- Nel main event, la Zombie Nation riesce a conquistare le cinture Stable, festeggiando il successo contro i Capitol Punishment, che hanno fatto 140 giorni da campioni.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #89
Data di trasmissione: 28 giugno 2017.

- Match 1: El Hijo del Che b. Flying Star via schienamento (12:19) MOTN
- Match 2: Pop Premonition (Nurse Lisa & Kim Popart) b. Dark Pollo Gang (Dark Pollo & Hardcore Pollo) via schienamento di Kim su Hardcore Pollo (7:29)
- Match 3: Vicious Morton b. Yellow Shockleader via schienamento (2:18)
- Match 4: Skull Head b. Dominic McGuire via sottomissione (8:43)
- Main Event: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) b. Old Hero & Trevor Masters via schienamento di Spike su Masters (14:40)

Segmenti:
- Intervista registrata a Sander Estecado, ancora fuori per infortunio. L’artista vorrebbe tornare a combattere, ma la sua è una battaglia contro il dolore fisico. Resisterà perché ha presente grandi pittori, cantanti e artisti della storia, che hanno battuto contro sofferenze peggiori della sua, dando vita a capolavori passati alla storia. Il suo capolavoro è di portare l’arte in JLW.
- Brother Rick si sente meglio dopo le sessioni psicologiche dal dottor Gregory Hank Bauer, che gli dice di aver settato la sfida decisiva per liberarsi del White Flag Championship per Dojo #90. Dovrà sconfiggere “The Monster” Bon Bon, e se perderà… SARA’ FUORI DAL DOJO! Il frate è preoccupato, è contro un colosso.
- La mascotte Usami vende palloncini, ma arriva il ‘fratello’ Usagi a bucarglieli con uno spillo per farla stare male. La ‘sorella’ lo sfida a un match, ma lui la punzecchia con lo spillo e non ha intenzione di affrontarla.
- Kim Popart è tutta felice per la vittoria con Nurse Lisa e Duneway premia entrambe con una title shot alle cinture di coppia del Dojo, dovranno affrontare gli indomabili Empty Hands a Dojo #90, ma loro sono pronte.
- Waleone ride per aver fallito la conquista delle cinture di coppia con Rhea, ma dice di volerla impressionare e le mostrerà… la cintura di Black Belt Champion. La titanide ride all’impazzata, sapendo che Waleone non vincerà mai quella cintura. Waleone dice di avere un piano e chiama il suo manager… Dyne Speen, il milionario!
- I Little Globetrotters si esibiscono in uno spettacolo di palleggi spettacolari sul ring, ma arrivano gli Skulls & Bones. Davy Jones e Captain Skull li pestano di botte, interrompendo lo spettacolo.
- Nel main event, Old Hero e Trevor Masters hanno molti contrasti fra loro e scatta una rissa sul ring fra i due compagni, Old Hero abbandona Masters da solo e i Cinema Bebop riescono a batterlo facilmente nel finale.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #90 – No Dojo for Old Men
Data di trasmissione: 05 luglio 2017. LIVE!

- Match 1: Dojo White Flag Championship: “The Monster” Bon Bon b. Brother Rick © via schienamento; Brother Rick è espulso dal Dojo (6:19)
- Match 2: Pollo di Mare (w/ El Pollo) b. Rhodes via schienamento (8:10)
- Match 3: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) b. Pop Premonition (Nurse Lisa & Kim Popart) via schienamento di Armonica su Lisa
- Match 4: Trevor Masters vs Drake Kratos termina in doppio Count-out (13:41)
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © b. Spike D’Annunzio (w/ Jet D’Annunzio) via schienamento (18:25) MOTN

Segmenti:
- Il milionario Dyne Speen comincia la sessione d’addestramento di Waleone, facendogli fare una missione d’infiltrazione ad alto costo in cui si insidia nella villa della Lady di Camelot, scoprendo a sua triste sorpresa che non è una vera Lady. Ma l’addestramento è riuscito.
- Nel primo match, Brother Rick perde il match e per regolamento Duneway gli strappa via la cintura di White Flag Champion, espellendolo dal Dojo. Il frate è affranto, ma il suo psicologo Gregory Hank Bauer si gode la scena bevendo una bibita con la cannuccia.
- Vicious Morton si lamenta che sta dimostrando di poter battere chiunque, ma gli vengono negate le opportunità. Lui continuerà a lasciare avversari al tappeto finché non gli verrà data una vera possibilità di ergersi in vetta al Dojo.
- La Zombie Nation festeggia le cinture Stable in loro possesso e Broken Mendes, al pianoforte, dice che dovranno nutrirsi di più nemici. FEED ME MORE!
- Kim Popart, al termine del terzo match, rimane sorpresa dalla sconfitta subita da Lisa (per un suo errore) e afferra la cintura di Minerva Champion, sembra sul punto di colpirla, ma quando lei si volta gliela consegna, lasciando perdere il cattivo intento. Kim è veramente combattuta su come comportarsi con Lisa.
- The Wheelchair Man è soddisfatto del suo debutto e sente di avere tutto a suo favore. Marlon Dune decide dunque di regalargli un’occasione imperdibile… e gli affida la cintura di Dojo White Flag Champion. L’uomo in carrozzella sa che quella cintura significa che lui è il peggiore allievo, ma Duneway la vede come un’opportunità per spronarlo a superare ogni ostacolo ed emergere in vetta. Appena Wheelchair Man si allontana, Dune ammette a se stesso che non vede l’ora di sbarazzarsi di lui nel Dojo!
- I Retrogaming, 8-bit Galloway e Insert Name, si stanno divertendo in un gioco di corse, quando gli Skulls & Bones attaccano anche loro, lasciandoli a terra. Davy Jones e Captain Skull stanno eseguendo una serie di assalti a raffica… ma qual è la ragione di tutto questo?
- Il quarto match ha un finale controverso quando Masters e Drake Kratos sono all’esterno del ring, entrambi vengono contati fuori, e nonostante tutto questo Drake sembrava in netto vantaggio.
- Video su Sander Estecado che si allena in palestra, cercando di superare il dramma dell’infortunio. L’artista ha un severo blocco e cede, ma persevera, dicendo che non si arrenderà finché non potrà tornare in piena forma fisica.
- Il main event è epico e combattuto, Spike D’Annunzio fa di tutto per cercare di vincere, nonostante l’età da ‘old man’, ma Old Hero rimane imbattibile e lo abbatte nel finale senza pietà. Il Re di Boletaria innalza al cielo la cintura dopo l’ennesima vittoria. Trevor Masters e Drake Kratos compaiono sullo stage e mostrano di essere più che pronti per questa futura sfida a Revolutionary Etude. Marlon Dune lancia un grande annuncio, la loro sfida a tre sarà… un LADDER MATCH.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei taping, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Old Hero [JLW Dojo Black Belt Champion]
2) Trevor Masters
3) Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
4) Drake Kratos
5) Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio)
6) El Hijo del Che
7) Vicious Morton
8) Flying Star
9) Broken Mendes
10) Eagle McDollar

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* The Wheelchair Man [JLW Dojo White Flag Champion] [3 chance rimaste per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Zombie Nation (Zombie Giack (b), Broken Mendes, Glacial Man, Purrfect Gentleman) / JLW Stable Champions
* Capitol Punishment (Eagle McDollar (b) & The Executioner & Good Cop & Bad Cop & Detective)
* Chaotic Existence Next (Drake Kratos (b) & Mask of Sorrow & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno) / stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* Dark Pollo Gang (Dark Pollo & Hardcore Pollo) / tag
* Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) / tag
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa) / tag
* Retrogaming (8-bit Galloway & Insert Name) / tag
* Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) / tag
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag
* Shockrangers (Red & Blue & Black & Yellow Shockleader) / stable
* Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull & Spugnindenton) / trio
* Villain Connection (El Hijo del Che & Ivan Platonov & Skull Head) / stable
[Modificato da cell in the hell 08/07/2017 20:21]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
JLW Dojo - dal 26 luglio al 9 agosto (1 messaggio, agg.: 13/08/2017 21:19)
JLW Dojo - dal 30 agosto al 13 settembre [3 episodi] (1 messaggio, agg.: 04/11/2017 13:14)
JLW Dojo vs Evil Santa [25 dicembre 2017] (1 messaggio, agg.: 25/12/2017 13:59)
JLW Dojo - dal 28 febbraio al 14 marzo [3 eventi] (1 messaggio, agg.: 09/03/2018 14:11)
Un manager e milionario promette che "farà fallire il JLW Dojo" (1 messaggio, agg.: 11/04/2019 14:22)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com