È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Desperation 2017

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2017 23:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.805
Post: 24.504
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
07/07/2017 23:05
 
Quota

Un uomo dai lunghi dreadlocks se ne sta seduto, rivolto contro una parete, dando le spalle alla telecamera. E' posto con il busto piegato in avanti, i gomiti poggiati sulle cosce a sostenere il suo peso. E' a torso nudo, si riescono ad intravedere perfino le numerose cicatrici che gli devastano spalle e schiena. I suoi sono pantaloni da capoeira decorati con motivi tribali, caratterizzati da molti colori, tutti tendenti al verde.
Sheenan rimane immobile, come se il tempo si fosse fermato, totalmente divorato da quello spazio angusto e quasi privo di luce, che sembra quasi costituire una dimensione a sè stante. Il cameraman si avvicina, sempre di più, progressivamente...

"Chi o cosa stai rincorrendo, Angerfist? Cos'è che insegue un uomo senza sogni, senza speranze, incapace di ritagliarsi un vero ruolo in questo mondo?"

L'uomo che sta riprendendo la scena ormai è vicinissimo a Sheenan. Allunga una mano sulla sua spalla destra... Sheenan si volta.
No, siamo stati tratti tutti quanti in inganno fin dal principio: non si tratta affatto di Voodoo Doll, lo capiamo solo quando quell'uomo si volta verso l'obiettivo. I suoi lineamenti sono quelli di un ragazzo giovane, del nord europa, dal viso quasi angelico. Nessuna somiglianza con il Tribal Warrior, neanche lontanamente.

...

Il cameraman vira verso destra e imbocca un lungo corridoio, nel frattempo non si ode nessuna voce, nessun rumore, se non quello delle scarpe che battono sul pavimento spartano colmo di detriti. Il tutto trasmette una strana sensazione d'angoscia, sembra che lo spettatore debba attendersi qualcosa che disturbi la sua quiete, e che arrivi all'improvviso facendolo sobbalzare. Lo comunica la lunghezza, eccessiva, di quel maledetto corridoio che sembra non finire mai; è qualcosa che insinua nelle nostre menti l'idea che, durante quel tragitto, un evento insolito debba per forza di cose sopraggiungere per dare un equilibrio ai tempi scenici.
Eppure passano i secondi, quasi venti, e non succede nulla. Il cameraman esce fuori dal buio corridoio e arriva in un secondo ambiente, simile al precedente. Qualcuno si sta dondolando su un'amaca, e tutto lascia presagire che stavolta possa trattarsi davverso di Sheenan, sebbene il primo errore di percezione abbia già aperto la strada all'eventualità di un secondo.

"Sei tu che stai inseguendo me? Sono una creatura da abbattere per spianarti la strada verso la grande montagna? O forse stai semplicemente seguendo i segni che IO ho tracciato sulla terra? Io, io ho dato vita a questo inferno, io ho generato il fuoco che ci ha bruciati perchè ho bisogno di sbarazzarmi - prima di raggiungere la vera gloria - di tutti i contendenti al Trono delle Ombre. Tu sei finito in questo gioco senza neanche rendertene conto, e senza rendertene conto questo gioco ti trasformerà da pedina a vittima sacrificale.
Saresti ancora in tempo per salvarti, se solo accettassi la mia supremazia. Posso farti vedere l'infinito in quella stessa materia che la scienza definisce impossibile da segmentare in infinite parti. Posso mostrarti le porte che conducono ad altri mondi e che influenzano direttamente il tuo, il nostro mondo. Ma tu, tu...
Tu sei un uomo ottuso, incapace di vedere oltre. Tu sei il mare che per millenni si ostina a scavare la roccia fino a farne una falesia. E' più facile che ti asciughi, che tu ti estingua completamente, prima che tu possa giungere vicino al tuo improbabile proposito... Quello di sgretolare l'ultima solida pietra di questa terra."

Il cameraman, così come aveva fatto in precedenza, si avvicina al secondo individuo. Anche costui, da lontano, sembra proprio essere il Tribal Warrior. Mentre venivano pronunciate le ultime parole che abbiamo sentito abbiamo visto addirittura muoversi le labbra del soggetto, e la bocca aprirsi più volte per far fuoriuscire in maniera chiara le vocali.
E' lui, stavolta è proprio lui, non c'è dubbio... Una certezza che dura fino a quando non arriva un primo piano sull'individuo: potrebbe essere quasi un suo sosia, ma gli occhi più attenti possono accorgersi fin da subito che anche questa volta non abbiamo davanti il vero Tribal Warrior.

Un tonfo sordo, proveniente da lontano, induce il cameraman a voltarsi con tutta la telecamera verso sinistra. Il cammino prosegue: stavolta nessun corridoio, passiamo semplicemente tra una stanza e l'altra, tutte in rovina, simili a celle di prigionia di un'antica era ma dai passaggi lasciati aperti, liberi al passaggio.
Giungiamo in un terzo ambiente, stavolta molto più vasto dei precedenti e ancora più buio. La scarsa luce confluisce tutta verso il centro del luogo, richiamando l'attenzione... Su imponente Trono di Ossa.
Sheenan, o qualcuno che gli somiglia molto, siede proprio su di esso. Il busto converge leggermente sulla sinistra, ove un bracciolo tozzo e sguadrato costituito da cumuli di teschi frammentati ospita l'appoggio del suo gomito e del suo avambraccio sinistro. Le gambe sono aperte, ma rilassate, non in tensione. La posa fluida e viscida dell'uomo che siede sul trono oscuro, e soprattutto la morbidezza degli arti, suggerisce in maniera vivida che stavolta possa trattarsi davvero... Di lui, il Lich, Voodoo Doll.

"E' stato concepito un vero e proprio massacro per porre fine al nostro, al MIO percorso, qualcosa che non ha precedenti in WBFF. Quando giungerà quel momento proverai cosa significhi davvero conoscere la faccia della DISPERAZIONE ESTREMA, prima di giungere al buio eterno.
E proprio mentre la tua mente realizzerà quanto sia stato stupido combattere me, un male supremo che può solo schiacciarti con tutto il suo peso come fossi un misero scarafaggio... Lì capirai che..."

Il cameraman si avvicina al terzo individuo: questa volta si tratta addirittura di una donna, celatasi in maniera efficace sotto mentite spoglie anche grazie alla scarsissima luce.

La ragazza sgrana gli occhi ed inizia a sputare sangue, che scende a rivoli dalla bocca fino al mento, poi verso la gola.

Il cameraman si avvicina, senza paura, e allunga la telecamera in sua direzione.

La donna la afferra tra le sue mani, puntandosela inconsapevolmente dritta in faccia e continuando a riprendere, da più vicino, quella raccapricciante orgia di sangue.

Poi volta la telecamera dall'altra parte, ed inquadra... Lui, Voodoo Doll, Sheenan: il Tribal Warrior ha la faccia completamente ricoperta di sangue e un'espressione a dir poco agghiacciante. E' stato lui il cameraman fin dall'inizio, fattore che si ricollega simbolicamente alle parole spese riguardo all'illusorio inseguimento, al percorso di Angerfist. Una strada che, secondo la concezione dello stregone del Vodùn, è stata direttamente influenzata da lui. Questo mind game si allaccia subito con il vero messaggio che Sheenan ha da rivolgere al suo rivale, che non tarda ad arrivare...

"Che quando insegui Sheenan puoi solo trovarlo..."

Sorriso terrificante di Sheenan, che mostra la schiera di denti come una belva della giungla mentre corruccia i lineamenti del volto e sgrana gli occhi fino all'inverosimile.

"O sempre un passo avanti rispetto a te...

...

O dietro di te."

Camera fades.



???: "I tuoi amici sono morti" ... ecco come diceva la frase. I tuoi amici sono morti ... i tuoi amici sono morti ...

A parlare è Angerfist; il mascherato afferra un giornale dall'aria molto vecchia.

Angerfist: Quel giorno è nato Angerfist, in quel giorno la negatività si è accumulata e si è materializzata in corpo umano e ha dato una maschera a quest'ultimo perchè la violenza, la paura e la furia non hanno un volto e non hanno identità. Dalla mia "nascita" ho cercato di vendicarmi su chi mi ha generato e quando il mio obiettivo si era concluso ... mi ero sentito vuoto. Vuoto, senza nulla da fare e perchè farlo, in poche parole: l'inerzia. Questa inerzia durò per mesi e per mesi cercavo qualcosa per distruggerla, per annullarla del tutto finchè non lessi un avviso ...

La BloodCage afferra un altro giornale e ne sfoglia le pagine con una certa fretta.

Angerfist: "Violence Global Wrestling Gym. Se hai voglia di sperimentare l'hardcore wrestling unisciti a noi, le lezioni costano $ 45 al mese e verrai addestrato da uno dei migliori esperti di questa disciplina". Mi guardarono in maniera curiosa e non erano tanto sicuri che la mia voglia di iscrivermi fosse seria, ma davanti alla quota alzarono le spalle e mi allenarono ... 2 anni di duro allenamento ... 2 anni che equivalevano a 6 anni per un corso normale e infine la WBFF. Il mio sentiero qui è abbastanza difficile e non ho avuto risultati soddisfacenti per molti, ma ho ottenuto qualcosa di molto più divertente: l'attenzione di Sheenan.

Scoppia in una breve risata.

Angerfist: Sheenan, la bambola voodoo, un umano che mi riteneva fumo nei suoi occhi, un novellino da battere in cinque minuti beh ... quei cinque minuti sono passati da tempo e nel frattempo abbiamo già disputato due incontri con una situazione di perfetta parità: un netto 1-1 a differenza del 2-0 come lui si vantava. Quindi per mettere la parola "FINE" a questa contesa tra di noi hanno voluto istituire un terreno neutro: l'Acheron Match.

Carezza la polvere che adorna il capannone.

Angerfist: Filo spinato al posto delle corde, 500 puntine e 250 chiodi, 125 tubi di neon all'esterno e cariche esplosive agli angoli del ring. Un match già adatto a poche, pochissime persone già sentendo il terreno ... ma la modalità di vittoria farà allontanare persino quei pochi: dovrò prima mettere KO l'avversario per mezzo di un conto da 10 e poi schienare o sottomettere l'avversario ... e questo ogni volta che devo tentare uno schienamento o una sottomissione.

Si alza in piedi.

Angerfist: Questa non è una sfida ... è una mattanza! Qua vince chi ha più resistenza, trionfa chi è più testardo, chi vuole rimettersi sempre in piedi ... questa è una vera traghettata sull'Acheronte e la vittoria sono i due oboli per pagarne il viaggio: chi viaggerà dall'altra parte della riva? Chi invece rimarrà indietro sul Vestibolo? Io di sicuro farò in modo che Sheenan non prosegua ... lui dovrà essere ricacciato giù dove merita perchè ... non c'è un perchè se non la vendetta! La sublime Nemesi colpirà il brasiliano con precisione chirurgica ... DRITTO AL CUORE! Lo colpirà al Rosso Organo mentre io osserverò lo spettacolo di lui morente che schiuma sangue dalla bocca con macabro piacere.

Si avvicina alla porta.

Angerfist: Sheenan ho un messaggio per te: era meglio tenermi come alleato che come nemico, ecco qual è stato il tuo più grande errore!

Esce dal capanno sbattendo la porta.



Taggart: "Sesto match in programma, che è stato annunciato come il più estremo e massacrante nella storia della federazione. Lo scopriremo tra qualche minuto se sarà davvero degno di tale nomea."
Kokone: "Sfida finale tra Angerfist e Sheenan, chi avrà la meglio? La pericolosa BloodCage, che ha dimostrato il suo valore e che presto potrebbe trasformarsi in un'icona del business, o il veterano Sheenan e la sua insaziabile sete di sangue?"
Lover: "Acheron Deathmatch, un nome che sembra già una garanzia. Prepariamoci ad un match davvero infernale!"
DeWitt: "Ma tu non eri un pacifista, Jimmy?"
Lover: "Siamo ad Extreme Desperation, anche uno come me può trasformarsi in uno spietato macellaio."
Taggart: "Si, come no... I due lottatori si trovano già sul quadrato, e sono pronti per aprire le danze!"

Match 6: Angerfist vs Sheenan [Acheron Deathmatch]

Come già sottolineato da Taggart, sia Sheenan che Angerfist si trovano già all'interno del ring. Prima che la sfida prenda principio la regia ci mostra, per mezzo del titantron, uno spezzone della scorsa puntata in cui l'Avvocato Kobayashi ha chiarito l'entità della stipulazione.

Kobayashi: "Le corde saranno sostituite dal FILO SPINATO, sul mat saranno presenti 500 THUMBTACKS e 250 CHIODI, all'esterno del ring inoltre saranno presenti 125 TUBI AL NEON pronti per l'utilizzo. Su ogni maledetto turnbuckles saranno piazzate altrettante CARICHE ESPLOSIVE, e dunque 12 per la precisione, 3 per Corner.
Già questo dovrebbe bastare a farvi capire verso cosa state andando incontro, ma vi dirò di più. Ciò che destabilizzerà le vostre menti adesso e martorierà i vostri corpi in quel fatidico giorno sarà... LA MODALITA' DI VITTORIA.

...

Per vincere bisogna prima mettere KO l'avversario e permettere al Referee di eseguire un CONTO DI DIECI, come in un normale Last Man Standing. POI BISOGNERA' PERFINO SCHIENARE O SOTTOMETTERE CON SUCCESSO L'AVVERSARIO, e qualora il tentativo non sortisse esiti positivi sarete costretti a ripartire da zero, dalla fase dei Ten Counts. Tutto questo, ovviamente, non farà che prolungare le tempistiche della sfida, mettere a DURISSIMA PROVA le vostre abilità fisiche e sconvolgere la vostra concentrazione e - più in generale - il vostro equilibrio psichico."


Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il pubblico è ansioso di assistere a questo preannunciato massacro senza precedenti. I due rivali intanto si sono portati FACCIA A FACCIA! Sono quasi in contatto tra loro, hanno dato vita ad una sfida di nervi! L'arbitro prova a separarli, ma senza risultati confortanti. Poi, rassegnato, si limita semplicemente a dare il via ufficiale al match!

DIN DIN DIN!

E sul ring è stasi totale: nè Sheenan, nè Angerfist si muovono! Il loro stare down sembra potersi protrarre all'infinito, nessuno dei due vuole cedere all'altro la vittoria di questa prima battaglia, combattuta sul piano psicologico, prima che prenda principio quella più pratica, fisica.

PUGNO DI SHEENAN!

No, era solo una finta per spingere l'avversario al passo falso. Angerfist non si è fatto cogliere impreparato, ha mantenuto la posizione.

HEADBUTT DELLA BLOODCAGE!

Neanche Sheenan si è mosso...

ED E' STATO CENTRATO IN PIENO! Nessuna finta da parte di Angerfist, era una testata vera e propria, che ha dunque aperto le danze! Sheenan indietreggia, Angerfist lo incalza a suon di pugni fino a farlo avvicinare alle corde di barbed wire.
Poi abbiamo una reazione di Sheenan, che risponde con degli Elbow Smash, Snap Jab e...

QUEIXADA KICK!

A VUOTO! Angerfist si abbassa, per di più blocca con le braccia la gamba di Sheenan e lo trattiene a sè! LEG TRAP SPINEBUSTER!

Ma Sheenan, mentre viene sollevato, sfrutta la gamba libera per rifilare una GINOCCHIATA IN VOLO ad Angerfist, centrandolo in pieno volto! La BloodCage barcolla all'indietro, Sheenan atterra perfettamente in piedi.

Clothesline di Sheenan, Angerfist si abbassa e lo lascia sfilare avanti, verso le corde di filo spinato! Sheenan è costretto ad una brusca frenata, ma scivola sui chiodi a terra ed è costretto a poggiare un avambraccio sul barbed wire!

Angerfist corre in sua direzione, provando a sorprenderlo alle spalle!

AAAAAH! SKULLSCRAPER OUTTA NOWHERE!

ANGERFIST PARA INCROCIANDO GLI AVAMBRACCI, sottranendo la testa dall'impatto. Sheenan, nel poggiare le mani a terra per la sua improvvisa piroetta, si è ferito le mani con le thumbtack e sta avendo un attimo di esitazione. Fa dunque per erigere nuovamente il busto.

Running Shining Wizard!

Schivata, ma Angerfist aveva tenuto conto di tale eventualità e ha corretto la sua postura prima di schiantarsi a terra contro i chiodi e le puntine.

NECKBREAKER FULMINEO DI SHEENAN! E riesce a condurlo a terra! Una manovra kamikaze, dato che sta procurando al suo esecutore tanti danni quanti sono quelli arrecati alla vittima! I due lottatori infatti rimangono entrambi a terra, doloranti, mentre il pubblico applaude la prestazione disputata in questa prima fase di match.

Crowd: "WE WANT BLOOD! WE WANT BLOOD! WE WANT BLOOD!"

Intanto l'arbitro li conta entrambi, come da stipulazione.

Referee: "OOOOOONE... TWOOOOOO... THREEEEEE..."

Sheenan fa per rialzarsi.

Referee: "FOOOOOOOOOUR..."

Subito dopo Angerfist lo segue a ruota.
Bicycle Kick da parte di Vooodoo Doll! Angerfist si sposta e lo fa andare a vuoto! Single Leg Dropkick della BloodCage, che colpisce la schiena del Tribal Warrior e lo spinge...
ADDOSSO AL FILO SPINATO! AAAAAAAAAH! SHEENAN E' RIMASTO IMPIGLIATO NEL BARBED WIRE, CON LA ZONA FRONTALE DEL CORPO!

Crowd: "OOOOOOOOOOOOH..."

ANGERFIST INFIERISCE, CON UN RUNNING MISSILE DROPKICK!

AAAAAAAAAH! A SEGNO! Sheenan si contorce dal dolore, poi grazie alla forza della disperazione si disincastra da solo liberandosi dal filo spinato per poi accasciarsi a terra, dove le sue carni vengono ulteriormente macellate dai chiodi e dalle thumbtacks! E' un vero e proprio inferno questo! Lo stesso Angerfist, nell'esecuzione del Missile Dropkick, è stato costretto a ricadere con la parte frontale del corpo sul mat pieno zeppo di oggetti acuminati. Sono di nuovo entrambi a terra.

Referee: "OOOOOOOONE! TWOOOOOOOO! THREEEEEEEEE! FOOOOOOOOOUR..."

Angerfist si rialza e si sbarazza dei chiodi rimasti attaccati alla sua pelle.

Referee: "FIIIIIIIIIIIVE! SIIIIIIIIIIX!"

Sheenan è in ginocchio, e fa per rimettersi in piedi! Il conteggio viene interrotto, Angerfist lo intrappola in una Headlock e lo conduce... VERSO UN CORNER! ESPLOSIONE IN ARRIVO...
No, Sheenan ha una reazione, colpisce l'avversario con una serie di tre gomitate indirizzate al suo stomaco, poi una volta libero gli rifila un montante da paura che lo fa adagiare CONTRO I TURNBUCKLES!

Tuttavia non avviene alcuna esplosione, l'appoggio è stato morbito e non ha fatto scattare le cariche esplosive.
ATTENZIONE, SHEENAN INDIETREGGIA E PRENDE UNA RINCORSA, POI...

Running Knee Smash?!? TIDAL KRUSH ALL'ANGOLO AI DANNI DI ANGERFIST!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Con l'impatto si innescano le cariche, che ESPLODONO CONTRO LA SCHIENA DI ANGERFIST! Il wrestler mascherato si accascia a terra, lo stesso Sheenan pur non avendo subito direttamente su di sè l'esplosione è stato spostato indietro dall'onda d'urto.

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Angerfist rotola sotto il filo spinato e si lascia cadere all'esterno del quadrato, poi in preda agli spasmi gattona verso le transenne.
Sheenan sorride a denti stretti, poi si avvicina alle corde di filo spinato e con molta cura ci passa in mezzo senza incastrarsi. Sta per andare ad acciuffare il fuggitivo, per metterlo definitivamente KO.

Sheenan afferra la BloodCage per la testa, da dietro, e fa per sollevarlo lentamente, pregustando il sapore della sofferenza che sta per infliggergli... Non sapendo che quella di Angerfist non è stata altro che una mossa strategica, per IMPOSSESSARSI DI UN TUBO AL NEON SENZA FARSENE ACCORGERE!
Voodoo Doll volta Angerfist verso di sè, E LA BLOODCAGE GLI FRANTUMA IL LIGHTUBE SUL CAPO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! CHE BOTTA MICIDIALE!

Sheenan è a terra, completamente stordito! Adesso è Angerfist a ridere! Il wrestler mascherato abbandona il tubo al neon rotto per raccoglierne un altro integro, poi si avvicina nuovamente al suo rivale.

E GLI FRACASSA IL SECONDO LIGHTUBE DIRETTAMENTE SUL PETTO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! Un vero massacro!

Angerfist rialza Sheenan da terra, poi lo spinge verso una transennata con una Irish Whip... CHE PERO' VIENE INVERTITA! Incredibile, Sheenan ha trovato il modo di reagire nonostante i durissimi colpi appena subiti!

SBAAAAAAAAAM! Angerfist urta di schiena contro la transennata e vi rimane poggiato.
E ANCORA RUNNING TIDAL KRUSH! SHEENAN CENTRA ANGERFIST, I DUE SI CATAPULTANO OLTRE IL BORDO DELLA TRANSENNA E FINISCONO IN MEZZO AL PUBBLICO!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Dopo una ventina di secondi di inattività Sheenan si rialza, tira su Angerfist, poi lo lancia di nuovo oltre la transennata, verso la combat zone. Quindi scavalca anche lui il bordo della transenna, raccoglie un TUBO AL NEON... LO SPACCA A TERRA, poi alza con una mano la testa di Angerfist e con l'altra - armata - GLI CONFICCA I COCCI ACUMINATI SULLA FRONTE! AAAAAAAH!

Quando ne ha abbastanza Sheenan abbandona anche quel lightube, per RECUPERARNE UN ALTRO! Quindi rialza Angerfist, lo tiene a bada con un Toe Kick, poi carica un colpo con il Tubo al Neon, in corsa!

Angerfist schiva, poi Gut Kick, E GLI SOTTRAE IL POSSESSO DELL'ARMA!

SCRAAAAAAAAAAASH! E SPACCA ANCHE QUEL TUBO AL NEON SUL CRANIO DI SHEENAN, che crolla irrimediabilmente e nuovamente a terra.

I due lottatori hanno già iniziato a sanguinare vistosamente fin dalle prime fasi della sfida, adesso dopo tutti quei colpi che si sono inferti a vicenda sembrano due vitelli al macello, c'è SANGUE DAPPERTUTTO! Non è passata un'eternità dal principio della sfida, ma l'intensità è stata altissima, non c'è stata alcuna esclusione di colpi, ed ogni manovra si è fatta sentire in maniera durissima procurando ai lottatori seri danni.
Angerfist molla dunque il Lightube e recupera Sheenan da terra, quindi lo adagia sull'apron e lo spinge verso l'interno del ring. In qualche modo Sheenan non viene in contatto con le barbed wire ropes, è stato fortunato... Ma sta rotolando sulla distesa di chiodi e thumbtacks che cosparge il mat, giusto per mettere i puntini sulle I.

La BloodCage penetra all'interno del ring e si prepara ad infliggere al rivale un colpo durissimo da KO diretto, uno di quelli capaci di far seguire 10 Referee Counts. Lo rialza da terra...

GANSO BOMB INTO DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER?!? IMPATTO DI TESTA SU TUTTI QUEGLI OGGETTI ACUMINATI?!? FERMATELO!

KNOCK KNOCK IN ARRIVO!

Ma durante la proiezione iniziale, ovvero il Ganso Bomb Lift, Sheenan trova il modo di divincolarsi dalla presa delle mani di Angerfist e riesce a scivolare alle sue spalle!
Angerfist si volta immediatamente, è molto veloce... Ma non abbastanza da sfuggire ad una...

SKULLSCRAPER OUTTA NOWHEEEEEEEEEEEEEEEERE! A SEGNO! A SEGNO! ANGERFIST VIENE CENTRATO DALLA SKULLSCRAPER DI SHEENAN E CROLLA A TERRA! Lo stesso Voodoo Doll rimane giù, stremato dall'intensità della sfida e dai numerosissimi colpi subiti. L'abritro CONTA!

Referee: "OOOOOOOOOOOOOOOONE! TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! THREEEEEEEEEEEEEEEEEE! FOOOOOOOOOOOOOUR!"

Sheenan fa per rialzarsi, anche se a fatica, poi si avvicina al corpo esanime del suo avversario e rimane a fissarlo con le mani poggiate sui fianchi.

FIIIIIIIIIIIVE...

SIIIIIIIIIIIIX...

SEVEEEEEEEEEEN...

Angerfist si muove, ma non sembra essere ancora in grado di rialzarsi.

EEEEEEEEEEIGHT...

NIIIIIIIIIIINE...

La BloodCage prova a rimettersi in piedi, ma il suo tentativo fallisce sul nascere!

TEEEEEEEEEEEEN!!!

ATTENZIONE, SHEENAN HA LA POSSIBILITA' DI CHIUDERE LA SFIDA IN SUO FAVORE! VOODOO DOLL SI GETTA ADDOSSO AD ANGERFIST E LO SCHIENA! L'ARBITRO CONTA!

ONE!

...

TWO!

...

KICK OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUT! Tutti in piedi sugli spalti!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Sheenan non vuole crederci, pensava di aver chiuso il match e la sua rivalità con Angerfist, eppure la BloodCage è riuscita a negargli la vittoria, pazzesco! Sono entrambi ridotti malissimo, c'è SANGUE OVUNQUE, hanno chiodi e puntine conficcate in diverse parti del corpo, respirano a fatica... EPPURE QUESTO SEMBRA NON BASTARE A CAUSAR LORO UNA BATTUTA D'ARRESTO!

Sheenan, per di più, STA SORRIDENDO! Non è frustrato dal fallimento, anzi, SEMBRA INVOGLIATO A PROSEGUIRE LA SOFFERENZA DEL NEMICO! Lo afferra per la testa, sfrega una guancia proprio contro il capo del rivale... Un gesto viscido, che preannuncia una tempesta in arrivo. E mentre fa per ricondurlo sulle proprie gambe...

LOW BLOW DI ANGERFIST! Sheenan si piega in due, ha gli occhi che sembrano uscirgli fuori dalle orbite!

GANSO BOMB INTO DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!

KNOOOOOOOOOOOCK KNOOOOOOOOOOOOOOCK!

Taggart: "PLEASE, STOP IT!"

Lover: "OH MY..."

Kokone: "IMPATTO DI TESTA SUI CHIODI E LE THUMBTACKS?!? NO, NO NO NO!"

...

Team di commento: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH..."

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! LO HA AMMAZZATO, LO HA AMMAZZATO PER DAVVERO! ANGERFIST HA CHIUSO UNA KNOCK KNOCK SCHIANTANDO SHEENAN DI TESTA SUI CHIODI E LE PUNTINE! Sullo stage sono appena comparsi dei paramedici, pronti ad intervenire al minimo cenno dell'arbitro.
Il referee si avvicina a Sheenan, il quale è completamente privo di sensi e immobile. L'arbitro, con un gesto, comunica ai paramedici che non ci sono danni potenzialmente letali. L'impatto è stato disastroso e sicuramente basterà per chiudere definitivamente la contesa, non c'è dubbio, ma per fortuna non c'è il rischio di finire tempestiviamente in sala operatoria. Dunque si procede con il CONTEGGIO!

OOOOONE...

TWOOOOO...

THREEEE...

FOOOOUR...

FIIIIVE...

Angerfist è in ginocchio, ora fa per rialzarsi. E' provatissimo, si regge in piedi a malapena, sta barcollando su sè stesso. Ma la sua espressione appare soddisfatta.

SIIIIIIIIIIIIIIX...

SEVEEEEEEEEEEEEN...

EEEEEEEEEEEEIGHT...

NIIIIIIIIIIIIINE...

Nessun cenno di vita, nessuna reazione da parte di Sheenan.

TEEEEEEEEEEEEEEN!!!

MANCA SOLO LA CILIEGINA SULLA TORTA, ANGERFIST SI GETTA ADDOSSO A SHEENAN E LO COPRE! IL REFEREE PROCEDE CON IL CONTEGGIO!

OOOOOOOOOOOOONE...

...

TWOOOOOOOOOOOOO...

...

THREEEEEEEEEEEE!!!

WHAT THE FUCK?!? NO, NON E' VERO... DITEMI CHE NON E' VERO! THIS IS A FUCKIN' KICK OUT! SHEENAN C'E', SHEENAN C'E' ANCORA! QUESTO E' UN MASSACRO SENZA FINE, è una TORTURA INFINITA! Anche Sheenan è riuscito a negare la vittoria al suo rivale Angerfist, tutto ciò è inaudito!

Il pubblico si scatena urtando degli oggetti tra loro, quelli più vicini alle transenne battono ripetutamente le mani proprio sulle barricate provocando un gran trambusto. Il loro modo di far percepire agli atleti quanto stiano apprezzando l'incredibile prestazione che hanno disputato fino ad ora.

Taggart: "Di questo passo mi verrà un infarto prima che questo match si concluda."

Sheenan rimane a terra, com'era presumibile. Angerfist invece raccoglie le ultime energie residue e striscia verso l'esterno del ring, spostando con le mani i chiodi e le puntine per non ferirsi. Passa sotto le barbed wire ropes, quindi si lascia cadere a peso morto sulla pavimentazione esterna. Dopo una dozzina di secondi si rialza e...

SOLLEVA LA TENDINA DELL'APRON...

PER ESTRARRE UNA SCALA!

Angerfist spinge la Ladder verso l'interno del ring, poi si riporta dentro. Con un altro sforzo, che gli costa non poco in termini di energie, riesce a sollevare la scala e ad aprirla, per poi adagiarla in piedi in una zona molto vicina ad una delle quattro sponde del ring, a pochi passi dalle barbed wire ropes.

Quindi torna verso Sheenan, lo recupera da terra, POI LO SPINGE CONTRO I GRADINI DELLA SCALA!

SBAAAAAAAAAM!

Voodoo Doll rimane poggiato frontalmente contro la scala, Angerfist lo raggiunge da dietro e lo solleva, inducendolo a scalare i gradini verso l'alto. Poi si posiziona dalla parte opposta e inizia anche lui a salire verso la sommità della Ladder. Lo afferra per i capelli, facilmente dato che il crine di Sheenan è costituito da lunghi dreadlocks. Lo conduce fino in cima, ON THE TOP OF THE LADDER!

Vuole chiudere definitivamente la sfida, VUOLE ESEGUIRE UNA PROIEZIONE AEREA DA QUELLA QUOTA PER ANNIENTARE UNA VOLTA PER TUTTE IL SUO NEMICO NUMERO UNO!

AAAAAAAAAAH! SUPERPLEX IN ARRIVO, FROM THE TOP OF THE LADDER!

HEADBUTT DI SHEENAN! Voodoo Doll non vuole dargliela vinta e trova il modo di reagire!

HEADBUTT ANCHE DA PARTE DI ANGERFIST!

PUGNO A MANO CHIUSA DI SHEENAN!

PUGNO A MANO CHIUSA DI ANGERFIST!

SHEENAN!
ANGERFIST!
SHEENAN!
ANGERFIST!
SHEENAN!
ANGERFIST!
SHEENAN!
ANGERFIST!

AAAAAAAAAAAH! LA SCALA SI INCLINA, VERSO IL MAT... STANNO PER ROVINARE ENTRAMBI ADDOSSO AI CHIODI E ALLE THUMBTACKS, DA UN'ALTEZZA VERTIGINOSA! SONO ALMENO TRE METRI!

LA SCALA CADE, E CON ESSA I DUE ATLETI!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! E' LA DEVASTAZIONE PIU' TOTALE! In seguito all'impatto i due lottatori si dimenano come forsennati, in preda al dolore lancinante! Poi i loro arti si fanno più lenti e rimangono completamente immobili, KO, separati da meno di mezzo metro di distanza l'uno dall'altro.

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Taggart: "AHAHAH! DATEMI UN PIZZICOTTO, non riesco a credere che sia successo per davvero. Se questi si rialzano rinchiudetemi in manicomio!"

Kokone: "Date un tranquillante a John Taggart, sta rischiando un collasso cardio-respiratorio!"

OOOOOOONE...

TWOOOOOOO...

THREEEEEE...

FOOOOOOUR...

FIIIIIIVE...

SIIIIIIIX...

Nessun cenno di vita, da nessuno dei due.

SEVEEEEEEEEEEEEEEN...

EEEEEEEEEEEEEEIGHT...

NIIIIIIIIIIIIIIINE...

TEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!

E ADESSO?!? Nessuno ci ha detto cosa succede in questi casi, l'Avvocato Kobayashi non aveva previsto tale eventualità. I due lottatori sono stati entrambi contati a terra per dieci volte, che esista la possibilità di un DRAW?!?

WHAT?!? ATTENZIONE, SHEENAN ALLUNGA UNA MANO SUL PETTO DI ANGERFIST! ALLO STESSO TEMPO, CONTEMPORANEAMENTE, ANGERFIST HA APPENA ALLUNGATO UNA MANO SUL PETTO DI SHEENAN! DOPPIO PINFALL?!?
L'ARBITRO CONTA!

ONE!

...

TWO!

...

DOUBLE KICK OUT! L'ARENA ESPLODE LETTERALMENTE, chiamando in causa tutti i santi del paradiso per prendere parte alla festa! Perchè questa si, è una vera festa nonostante il macello che sta avvenendo su quello squared circle. E' il tripudio dell'hardcore ultraviolence, del sadismo, del masochismo, del wrestling nudo e crudo.

IL MATCH PRO-SE-GUE!

Kokone: "L'abbiamo perso, abbiamo perso John Taggart."

Dopo circa un minuto e mezzo di inattività e di baldoria estrema sugli spalti, Sheenan e Angerfist...

FANNO - PER - RIALZARSI!

I due lottatori tornano in piedi, Sheenan tenta disperatamente un QUEIXADA KICK quasi da fermo, che però si rivela debole e facilmente prevedibile: Angerfist infatti, nonostante sia provatissimo, riesce a schivarlo prontamente e ad ottenere LE SPALLE DELL'AVVERSARIO!

DROPKICK DI ANGERFIST, che centra in pieno le spalle del Tribal Warrior SPINGENDOLO PERICOLOSAMENTE CONTRO UN CORNER, ADDOSSO AI TURNBUCKLES PIENI DI CARICHE ESPLOSIVEEE!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! LE CARICHE ESPLODONO CONTRO IL BUSTO DI SHEENAN! Voodoo Doll barcolla velocemente all'indietro... Oltre al danno, la beffa: sta finendo nuovamente dritto tra le grinfie di Angerfist!

SALTO MORTALE ALL'INDIETRO, FUORI DAL NULLA, TOTALMENTE IMPREVEDIBILE...

SKULLSCRAPER SU ANGERFIST! SKULLSCRAPER SU ANGERFIST! SKULLSCRAPER SU ANGERFIST! NON E' POSSIBILE, LO HA FATTO DAVVERO?!? Ha subito un'esplosione e ne ha sfruttato le dinamiche per barcollare verso il suo rivale, facendogli credere di essere fuori dai giochi e totalmente alla sua mercè, per poi beffarlo con la sua manovra risolutiva!

I due atleti sono a terra, esausti, provatissimi: hanno speso tutto, hanno venduto l'anima al diavolo pur di prevalere sull'avversario. Questa volta, però, abbiamo la sensazione di essere davvero giunti alla fine, al vero epilogo di questa sfida. L'arbitro inizia a contare mentre gli spettatori, addirittura, adesso cantano come baccanti in preda all'euforia.

ONE!

TWO!

THREE!

FOUR!

FIVE!

SIX!

SEVEN!

EIGHT!

Sheenan fa per rialzarsi, ma fallisce miseramente e ricade a terra!

NIIIIIIIIINE!

Sheenan ci riprova, E STAVOLTA RIESCE A TORNARE SULLE PROPRIE GAMBE!

TEEEEEEEEEEEN!!!

SHEENAN IN PIEDI, ANGERFIST A TERRA!

SHEENAN SI LASCIA CADERE A PESO MORTO ADDOSSO AL SUO RIVALE PER SCHIENARLO! L'ARBITRO CONTA!

OOOOOOOONE...

...

TWOOOOOOOO...

...

THREEEEEEE?!?

...

SI! STAVOLTA E' UN CONTO DI TRE! E' FINITA, E' FINITA! Sheenan riesce a prevalere su Angerfist, ma con estrema sofferenza. Ha vinto lui alla fine, ma ciò nonostante questo particolare non sembra porlo più di tanto al di sopra del suo nemico dopo l'assurda sfida alla quale abbiamo assistito.

Testo nascosto - clicca qui


Parte Rise of the Voodoo Ostinati, il sound della theme però viene sovrastato dai cori e dagli applausi del pubblico, rivolti tanto a Sheenan quanto allo sconfitto, Angerfist. Una sconfitta che, di certo, più che affossarlo lo porterà più in alto da settembre dopo l'incredibile prova disputata quest'oggi. Doveva esserci un vincitore alla fine di tutto, ma è stato davvero uno scontro ad armi pari che li ha posti sullo stesso piano. Sheenan dunque incrementa il suo status preparandosi per traguardi di massimo rilievo, Angerfist si lascia alle spalle la gavetta preparandosi a divenire in tutto e per tutto un asso del business, un wrestler sul quale contare nell'immediato futuro. Aspettiamoci davvero di tutto da questi due: le loro strade oggi si dividono, inizieranno due nuovi percorsi... Dove li porteranno nel corso della prossima stagione?

Taggart: "E io dovrei arrivarci vivo al Main Event della serata?!? Scordatevelo."
Kokone: "DIE, DIE, DIE MY DARLING..."
Lover: "Metallica."
DeWitt: "E dopo questa assurda sfida, concediamoci un breve break prima di passare alla fase caldissima dell'evento."


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com