È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Desperation 2017

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2017 23:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.804
Post: 24.503
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
07/07/2017 23:04
 
Quota

Ci troviamo nel backstage del Staples Center di Los Angeles, come sempre ci troviamo nella zona più disabitata dell'arena ... laggiù, lontani da tutto e tutti.
Nel cuore di questa parte del backstage, troviamo come sempre il Bordello di King "Pimp" Caesar VI! In primo piano, ovvero vediamo solo la faccia che grida al pubblico mettendo in mostra i suoi denti dorati.

Caesar: "Oggi è un giorno speciale! Quello dell'estrema disperazione di tutti gli spettatori della Fucking Bloody Fight Federation!!!
Il Giorno in cui Il vostro KING vincerà un torneo ed il Main Event di Un PPV!
E questo si che è un Fuckin'Evento!"

Le immagini arretrano e possiamo finalmente vedere tutta l'area,
nella sala vediamo tutte le ragazze di King "Pimp" Caesar VI e non solo, numerose altre puttane con anche vari Papponi.

T-Zilla: "Yo Man!!"
Flava S. Pimpydaddy: "Heya!!"
Altri: "Seeee!"

Caesar: "Oggi, rappresenterò la P.I.M.P Legion of Doom!! FUCK YEAH!!!"

Altre esultanze generali, esagerate. A farsi avanti ora è uno dei Papponi Italoamericani.

Lu Mazzalegno: "Oggi, simu ccà pa farti nu rialu.
Simu tutti felici ca tu ci stia rappresentandu.
Mostri à nosha cultura, innuvasti u bu-bi-bisu-bisnesso con chista nova idea.
Pecciò, decirimmu che, qualunque sarà u risultatu, lo avrai."

fa segno verso la porta che viene subito aperta, ad entrare lo vediamo subito!
Due belle donne accompagnano un nano occhialuto, calvo e con la barba.

Lu Mazzalegno: "Iddu esti Carlu, jè stato un valido consulenti pi vent'anni!
Ora travagghia pi ttia!"

L'Italoamericano si sposta mentre Caesar batte le mani contento.

Caesar: "AHAHA Cazzo Cazzo, ora ho un mio nano!
Vuol dire che nessun nano potrà attaccarmi alle spalle
perché i nani sentono la presenza degli altri nani!"

C'è una risata collettiva per la battuta di Caesar che torna subito serio.

Caesar: "James McFist! Trema! Perché King "Pimp" Caesar VI sta arrivando a prenderti, e dopo di te, prenderò anche tutti gli altri!
Sarò l'ultimo Fuckin'Sopravvissuto! Ohhh Yeah!"

Il collegamento si chiude subito dopo.



Chicago, casa McFist. Siamo ad una festa, decine di persone entrano ed escono dalle due stanze che il cameraman ha modo di inquadrare. Uno striscione fissato in alto chiarisce in maniera inequivocabile quale sia il motivo che ha spinto Hammer a dare una festa. Una scritta a caratteri cubitali recita: "WE JUST WHIPPED YUOR ASSES, BITCHES!"
L'ultima puntata della prima stagione di Horizon è passata agli archivi e, con essa, il risultato ottenuto da McFist e Rotten ai danni di Sophitia e John Doe.

Un serie ritmica di accordi stoppati, tipici dell'heavy metal, rimbomba per le stanze della dimora di James. Il suono è distorto, tipico overdrive di un amplificatore Marshall.

"NON SENTO UN CAZZO, DAMMI UN PO' DI GAIN!"

Il rumore si fa ancora più assordante, intanto il cameraman si sposta verso l'interno di un'altra stanza. McFist ha una Jackson V Model tra le mani e la sta suonando, Brutus Rotten è affianco a lui con una mano allungata sulla valvola del volume dell'amplificatore. I due hanno l'aria di chi ci ha già dato dentro con fiumi di birra, sia prima che durante la festa.

"Più forte, più forte!" - urla un gruppetto di cinque persone, individui che si reggono in piedi per virtù dello spirito santo.

Hammer però non è ancora soddisfatto, ha un grugno stampato in faccia.

Hammer: "Voglio sentire il cervello schizzarmi fuori dalle orecchie, forza!"

Brutus spinge il volume al massimo: tra tutti è il più vicino all'amplificatore, eppure tale fattore sembra non turbarlo minimamente. E' come se stesse facendo qualcosa di normalissimo, senza risentire di tutti quei decibel che gli vengono sparati costantemente nei timpani.

BOOOOOOOOOOM! SCRAAAAAAAAAAAASH!

Cede il vetro di una finestra e, un paio di secondi più tardi, l'amplificatore surriscaldato oltre ogni limite smette di funzionare in seguito ad un frastuono metallico assordante.
Momento di stasi, la quiete dopo la tempesta. Tutti si guardano tra loro.

Hammer: "WOOOOOOOOOOO-HOOOOOOOOOO! Poveraccio, chiedeva pietà e noi non potevamo sentirlo."

Rotten: "Chi?!?"

Hammer: "Il vetro della finestra."

Altro momento di silenzio agghiacciante.

"Porca troia, ho un coccio di vetro conficcato nella coscia!" - urla un omaccione barbuto.

Hammer: "Pensa se ti fosse finito dritto nell'occhio. Sei un figlio di puttana fortunato, Joe."

"Ma fa male" - continua l'uomo.

Hammer: "Lo dici solo perchè non sei mai salito su un ring con noi. Il dolore ha infinite soglie, e quella lì è la soglia delle signorine a cui si spezza un unghio durante il Gran Ballo."

Stacco.

E' passata qualche ora dalla scena che abbiamo appena visto; McFist si trova spaparanzato su un divano con una chitarra acustica sulla pancia. Altri individui sono appollaiati sul suo stesso sofà, su altri sofà, sulle sedie o direttamente a terra. Stanno canticchiando, o sarebbe meglio dire "stonando", una versione più leggera di "Monkey Business" degli Skid Row. Brutus "Cheek" Rotten sembra scandire il tempo urtando delle bottiglie vuote contro il pavimento, o contro il vicino tavolino di legno. Nel mentre ne fracassa qualcuna e gli altri ubriaconi gliene passano immediatamente altre, anche queste ormai vuote. Hanno bevuto come se non ci fosse un domani e di certo le bottiglie vuote da usare al posto delle bacchette da batterista non si esauriranno neppure se il "concertino" dovesse protrarsi per ore e ore.

Tra un goccio e un "coccio" - considerando che il pavimento ormai è talmente cosparso di vetro da sembrare il mat di un Deathmatch - il gruppo di festaioli privi di freni inibitori ci regala quale perla. Ad aprire le danze è una bella ragazza dai capelli rossi, che ormai ha il colorito del volto simile a quello del crine.

"Tu, tu tu tu... Si, proprio tu! - indica Brutus - "Ti aspetta qualcosa di graaaaaande grande grande. Sei tosto cazzo, picchi peggio di un macellaio appena tradito dalla moglie!
Ho voglia di scopare, ora. Si, ma non voglio venire con te Cheek. Mi piaci, si, ma ho paura. Con quello che ti ho visto fare penso che non ne uscirei viva, porca troia! Che ci fai tu alle donne, uhm? Le inchiodi a grossi tavoloni di legno e poi le ammanetti col filo spinato? AHAHAH!"

Rotten risponde con un occhiolino, ricambiato immediatamente dalla ragazza che apre indirettamente le porte per un focoso "after".
Un altro membro del gruppo, l'unico pelato, abbraccia la rossa che ha appena parlato con vigore e punta l'indice verso McFist.

"E tu, Jimbo... Siamo amici, e voglio dirti una cosa che mi viene dal profondo del cuore."

Quest'ultimo soggetto ha, come valore aggiunto, gli occhi di chi si è fumato una dozzina di bombe e sembra - per tale ragione - più propenso alla riflessione. O sarebbe meglio dire... Alle elucubrazioni mentali legate da fili logici molto sottili.

"Tu ti disperi, cazzo, perchè non sei ancora una leggenda. E non voglio dirtelo solo perchè sono tuo amico, ma porca troia... Tu SEI GIA' UNA LEGGENDA, per noi, e per tutti quegli stronzi la fuori. Cazzo, so che presto tu e Brutus farete il colpaccio, ve lo meritate, prima o poi arriverà, lo so... Ma devi sapere questo, le leggende nascono nelle menti e nei cuori della gente, prima di essere vergate sul Bloody Wall."

Hammer: "Non ci credo, è la prima fottuta volta in cui ti sento dire qualcosa di sensato Pete! Quei joint fanno miracoli."

Pete: "E' sensato ciò che ha senso, e ha senso la sensazione che ti spinge a sentire qualcosa. Qualcosa come..."

Hammer: "Wowowo, ok ok, fermati adesso. Va bene così amico."

Ad un tratto Hammer assume un'aria riflessiva.

Hammer: "Li avete ancora i biglietti che vi ho dato, vero?"

"Era finita la carta ignienica in bagno" - ammette l'uomo barbuto del "coccio di vetro".

"Joe mi ha versato per sbaglio la birra addosso e si è bagnato, non si legge un cazzo!" - prosegue la ragazza dai capelli rossi.

Facepalm di James.

Hammer: "Forse riesco a procurarvene altri. Guarda un po' cosa cazzo mi tocca fare per portare i miei amici ad assistere alla mia vittoria del Survivor of the Ring Tournament."

Stacco.

E' tarda notte, se non sono andati quasi tutti. McFist è sdraiato a terra, su un tappeto, con un braccio dietro la nuca e l'altra mano impegnata a reggere una sigaretta. E' il momento di qualche pippa mentale accompagnata dai molecoloni di luppolo e malto che scorrono nel suo sangue.

Hammer: "Sai, non sarebbe male. Dico vincere quel cazzo di torneo e competere di nuovo, dopo tanto tempo, per l'Undisputed."

Il wrestler di Chicago sembra essere entrato nelle porte della percezione di Morrison, ma senza fare uso di droghe. Per essere più precisi sembra uno di quegli "in vino veritas moments" in cui crollano le barriere difensive e si apre il proprio "sè" al mondo.

Hammer: "Li sento, quegli obiettivi li sento. Cazzo Cheek, IO SO, CERTAMENTE, che prima o poi indosserò di nuovo quella cintura. SO PERFETTAMENTE che prima o poi il mio nome finirà sul WBFF Bloody Wall of Legends. Almeno tanto quanto so che tu un giorno sarai l'uomo di punta di Bloody Desperation, sempre che tu non ti seghi le gambe da solo."

Rotten ascolta il suo mentore senza dir nulla, in questo momento viene inquadrato solo James e le nuvole di fumo che fuoriescono dalla sua bocca.

Hammer: "Eppure manca qualcosa, sento un vuoto dentro. Hai presente il tesoro maledetto dei pirati? Le monete ci sono tutte, meno che una, quella che se non trovata e messa insieme alle altre può prolungare in eterno la maledizione."

La sensazione che abbiamo tutti quanti è quella che McFist possa, da un momento all'altro, poter dire qualcosa di molto importante, magari una rivelazione in grado di condizionare il suo futuro... O addirittura che possa in qualche modo tradirsi e sputtanare una parte considerevole del percorso fatto fino a questo momento, aprire scenari tanto compromettenti quanto esaltanti.
C'è qualcosa che tutti vogliono sentire e vedere, ma solo lui sa cosa verrà davvero detto e mostrato.

Hammer: "Se scavo dentro di me vedo me stesso mentre trombo adagiamente la donna più sexy del pianeta. E' quella che tutti ritengono la più affascinante in assoluto, ma io continuo ad andarci adagio, perchè c'è qualcosa che non mi pompa a dovere il sangue verso il fottuto uccello.
Non è la MIA, di donna.

...

Non so neppure io cosa cazzo sto dicendo."

James spegne la sigaretta a terra, poi la getta all'indietro con noncuranza. Si passa un avambraccio sulla bocca, poi sulla fronte, quindi continua.

Hammer: "Sento qualcuno urlare a squarciagola dentro il mio fottuto orecchio, eppure allo stesso tempo non riesco a capire un cazzo di ciò che sta dicendo.
Cazzo, per un attimo mi è passata davanti agli occhi la maschera di Skyblue...

...

Ma mi stai ascoltando, vero?"

James erige il busto e si guarda intorno: non c'era nessuno ad ascoltarlo, non c'è traccia di Rotten, il quale forse a quest'ora si starà sollazzando con la ragazza dai capelli rossi. Non è stato altro che un complesso dialogo tra sè e la sua coscienza, non facile da decifrare per chi lo ha ascoltato.

Hammer: "Fottuti stronzi, comprateveli da soli i tickets."

Camera fades.



Taggart: La seconda semifinale del Survivor of the Ring vedrà a confronto due lottatori che hanno dato la prova tante volte di essere dei duri, gente che ama picchiare gli altri.
Kokone: King “Pimp” Caesar VI è in un periodo decisamente positivo, ha vinto la rivalità contro Chadwick Ellis, ha superato Ava Misfit e Beatrice per accedere alla semifinale del torneo, lo vedo favorito, una new entry che sta facendo bene.
Lover: Io vado con Hammer. McFist ha portato Brutus a un grande traguardo a Horizon a fine stagione, inoltre finalmente si è rivitalizzato, tornando a essere uno fra i lottatori di punta della federazione.

Match 4: Survivor of the Ring Semifinal 2: King "Pimp" Caesar VI vs James McFist [Do The F*ck You Want Street Fight]

Si combatte all’esterno dell’arena. STREE FIGHT MATCH! Fai quel cazzo che ti pare, così si può tradurre in italiano la stipulazione.
Il Pimp King si accanisce sull’avversario con un Superman Punch per cercare di prendere vantaggio, ma Hammer è attento e lo evita, poi lo getta contro un palo della luce.
SBAM! Un colpo tremendo.
McFist va alla carica e travolge l’avversario. RISSA!!! È RISSA!!!
Pugni da parte di Hammer, che si scatena con il SOLO OF FISTS, la raffica di pugni. Ogni suo attacco è mirato al danno fisico.

Don Scarface però non si arrende facilmente, lui è il Re della strada, perciò non si fa problemi.
Solleva McFist e lo scaraventa contro la parete lì accanto. Poi si avvicina a una macchina e spalanca il bagaglio. ERA APERTO! Magari è di qualche suo amico… chissà! All’interno c’è una gomma di scorta e la usa per colpire Hammer.
SBAM! Un altro colpo violento, stavolta con la ruota, poi l’appoggia a terra e ci connette sopra una DDT.
DDT SULLA RUOTA DELLA MACCHINA, una rarità!

Taggart: Il match è combattuto e violento, come c’era da aspettarsi da questo torneo.
Kokone: Stanno facendo tutto quello che desiderano e si nota parecchio.
Lover: È una battaglia alla pari, faranno di tutto per distruggersi a vicenda.

Il Pimp va per il PIMPERCUT, Uppercut con slancio sull’avversario che si stava rialzando, poi afferra di nuovo la ruota e la spinge… VUOLE SCHIACCIARGLI LA GOLA!!!
Ma Hammer resiste e lo solleva per l’HAMMERSLAM.
Samoan Drop sull’asfalto.


NESSUNA PIETA’ PER CAESAR!


Incredibile, McFist sta dimostrando la sua volontà di annientare l’avversario.

Però ecco arrivare le hooooooes del Pimp Kingdom Government.
Glory Wild Jane dà ordine alle altre donne di attaccare Hammer, la solita e perfida Crystal Swallow, gli afferra una mano e comincia a tirargli le dita con forza, mentre Beatrixy, in cosplay da Sophitia, va per uno STINK FACE (con la differenza che non fa affatto schifo). La vista di McFist è otturata, mentre la gentile Giacomina Bianco consegna al suo Re il suo Magic Stick, il bastone. Con esso, Caesar lo attacca alle parti basse.
COLPI VIOLENTI CON IL BASTONE!
L’espressione soddisfatta di Glory Wild Jane mostra tutto il suo sadismo, mentre Beatrixy cerca ancora di otturare la vista del rivale mentre Crystal continua a stringere le dita dell’avversario… MA L’ALTRA MANO È LIBERA!
Hammer la spinge via, poi dà una TESTATA a Beatrixy, costringendola a togliersi da lì.
Giacomina Bianco cerca di negoziare con McFist, chiedendogli di non preoccuparsi troppo, ma lui è SERIAMENTE INCAZZATO.

HELL!!!

SOLO OF FISTS su Giacomina! La ragazza gentile subisce i suoi pugni, ma Caesar va per Russian Leg Sweep con il Magic Stick.
LO TRAVOLGE!!!
Caesar sente la vittoria vicina e ordina a Glory Wild Jane di svuotare un sacco a terra.


SONO PUNTINE DA DISEGNO.

LE PUNTINE VENGONO SPARSE A TERRA SULL’ASFALTO.

Kokone: La vedo male per McFist, come può liberarsi da quella situazione?!?
Lover: Eh, è da solo contro tutti, o dovrei dire tutte.

Hammer sta per subire il SUDDENLY I CUM, la Snap DDT del Pimp King.


MA QUALCUNO STA VENENDO!!!


Si tratta di Brutus “Cheek” Rotten. Il rookie di Horizon va a difendere il suo mentore.


HOMICIDAL!
One Shoulder Powerbomb su Caesar.
Non finisce qui. Il lottatore sale sulla macchina lì accanto e si getta giù con il SUICIDAL.


SWANTON F’N BOMB!!!

Il Don Scarface subisce la mossa.

Il lottatore afferra la sua Kendo Stick e se la prende con la madre di tutte le mignotte, Glory Wild Jane.
DIE, BITCH!
Attacchi con la Kendo Stick ai danni della ragazza, che viene praticamente pestata a botte dall’Appaling Scar.

DEVASTANTE!
Brutus ha annientato la concorrenza, dando così la possibilità al suo mentore di riprendersi.
I DUE SI DANNO IL CINQUE!
Una combinazione perfetta, visto che ora Hammer ha la via libera e afferra una catena per strada.


CHAINSLINE!

Colpo con la catena che travolge in pieno Caesar.
IL LOTTATORE RIMBALZA A TERRA!


MA FINISCE ADDIRITTURA SULLA SCALINATA DELLA METROPOLITANA.


CI SI SPOSTA VERSO LA METRO DI L.A.
INCREDIBILE! BEN FUORI DALLO STAPLES CENTER.


McFist si scatena di nuovo con il Solo of Fists, i due lottatori lottano in mezzo alla gente, tutti sono sorpresi di vedere una rissa in metropolitana.

Lover: Oddio, ma è lo stage di Mortal Kombat 3, la metropolitana.
Kokone: No, è reale.
Lover: Chi è Player 1? Chi è Player 2?
Taggart: Guarda che siamo nella realtà.

Caesar viene gettato contro il posto di guardia.

CRAAAAAAAASH.


LA TESTA VIENE GETTATA CONTRO IL VETRO DI SICUREZZA!!!

Hammer va per il THE NAIL’S DESTINY!!!

Gravity Defying Facebuster.


SUL PAVIMENTO DELLA METRO.
Caesar non ha più aiuti alla sua portata.


Noooooooo, arriva Crystal Swallow, che sta per salvarlo dallo schienamento, ma Brutus la prende di mira.
CHEEK-KISS!
Double Knee Facebuster su Crystal. La Swallow ingoia un rospo amaro!
Intanto Hammer va allo schienamento su Caesar.


1…


2…


3!!!


Finisce qui dopo una grande lotta, Hammer vince contro Caesar a corre ad abbracciare Brutus, i due uomini duri e crudi, appassionati di metal, si sono aiutati e hanno fatto coalizione contro il Government di Caesar. Hammer è pronto per la finale del torneo, sente la vittoria alla sua portata ma dovrà superare Paul DeSade.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Ci siamo, Hammer ha vinto questo match con grande abilità.
Kokone: Caesar è stato un avversario formidabile, ma ha sottovalutato l’importanza degli aiuti di Brutus, che hanno bloccato i suoi.
Lover: È bello rivedere James McFist in un ruolo così importante, ora deve sconfiggere il Male, deve abbattere Paul DeSade.



Siamo all'interno di casa Jax-Habermann.
È notte, nel bagno le piccole Alma e Frida sono intente a lavarsi i denti con già il pigiama addosso.

-Allora bambine, pronte per andare a nanna?- chiede Jax, in pigiama celeste con disegnini di orsacchiotti, lecca lecca e felci.
“Sì!”- rispondono le due all'unisono, prima di correre in braccio a Garet e ricevere il bacio della buonanotte.

Il Luckyman dunque le vede correre nella loro camera, prima di entrare in bagno.
Lascia la porta aperta, apre l'armadietto posto sopra il lavabo ed estrae rasoio e schiuma da barba.
Ma appena lo richiude, e si osserva nello specchio posto sull'anta dello stesso, accade qualcosa di strano.
Il riflesso è fermo, non segue i suoi movimenti.
Sembra godere di vita propria.
Senza perderlo di vista, Jax inizia a coprirsi il viso di schiuma.

“Allora? Come ti senti?”- esordisce il riflesso.

La telecamera, posta dietro le spalle di Jax, leggermente spostata alla sua sinistra, non ci permette di scrutare alcuna reazione nel volto del King of Luck.

“Guardati: hai una bella moglie, una bella famiglia, forse ci sono addirittura spiragli per ricucire il rapporto con tuo cognato, la tua carriera va a gonfie vele e le persone che ti circondano e che ti ammirano hanno un'altissima considerazione di te. E allora, perché ti senti così vuoto?”

Jax fa scorrere dell'acqua tiepida, lavandosi le mani dalla schiuma da barba residua.

“Eppure, hai tutto. Il 90% della popolazione mondiale se la sogna, una vita come la tua. Quelle persone, sognano di poter avere tutte le possibilità che hai avuto tu, che potresti avere tu, e che invece non sfrutti.”

Jax scorre la lama sotto l'acqua tiepida, per poi iniziare a rasarsi la guancia destra.

“Potresti avere tutte le donne del mondo, e invece ne hai scelta solo una. Potresti ancora scegliere, ma non lo fai. Questo ti fa onore, ma sei sicuro che è quello che vuoi? Non eri te quello che voleva avere tutto?”

Jax inizia a rasare la basetta destra.

“Sei riuscito a riportare in auge un titolo che affogava nel midcarding. Sei a 4 difese, ad un passo dalla quinta. Te lo ricordi il Desperation Iron Man Title? Quanta fatica hai fatto per arrivarci la prima volta, eh? Neanche l'Undisputed ti fece penare così tanto. Ed oggi, puoi ambire tranquillamente ad una shot. Ti basta vincere l'ultimo incontro, 5 difese. Già.”- il riflesso si ferma un attimo, sorridendo con scherno; anche Jax si ferma. - “Come se ne avessi davvero il bisogno. Ti basterebbe bussare ad una porta, per ritrovarti in quella cerchia.”

Jax sbatte due volte il rasoio sul lavabo, per eliminare la peluria in eccesso, quindi passa al collo.

“A quanto vuoi arrivare? A 10 difese? Shot all'Undisputed? Saresti il primo a riuscirci, sarebbe l'ennesimo record per il Luckyman. Una sfida degna di te. Ti ricordi quando da adolescente giocavi al campo sportivo a basket con i bambini più piccoli, di 3-4 anni, tu contro tutti loro? Mi ricorda quella situazione...”

Il riflesso nello specchio comincia a ridere di sana pianta; Jax, invece, sbatte con vigore e fastidio il rasoio sul lavabo, prima di proseguire.

“E pensare che anche lì, ti sarebbe bastato bussare ad una porta per rimanere nell'Olimpo. E non venirmi a raccontare la cazzata che ora è il momento di tuo cognato. Perché ieri, ora, domani e per sempre, sarà sempre e solo il momento di Garet Jax”.

Jax passa alla guancia sinistra.

“Non prenderti per il culo. Sai benissimo anche tu che da quando hai vinto il King of Fight, nell'opinione comune, TU SEI LA WBFF. Ormai la gente non associa più la federazione solo a Locker, o a Leone. Ormai la associa anche a te. Sei indelebilmente impresso a fuoco nella storia del wrestling, ed il tuo nome è legato a quello della federazione che ti ha dato la gloria. E allora, perché continui a sentirti così vuoto?”

Jax ha una titubanza, si ferma.

“Che cosa diavolo stai cercando, Garet Jax? Perché rifuggi da ogni riflettore e da ogni titolo, sdegnandoli come la volpe con l'uva alla quale non arriva?”

Jax, con il rasoio, si taglia accidentalmente la guancia.

-Ahia!

Lo vediamo quindi prendere della carta igienica e tamponare il taglietto.

“Perché ti vesti come un buffone, andando a cercar fortuna altrove, invece di goderti le ferie e la famiglia come tutti? Cosa ci guadagni? Una maschera non può coprire le tue ferite, non può mascherare quello che sei veramente.”

Jax, noncurante e con una certa fretta, passa alla basetta sinistra.

“La verità è che hai perso le palle. Ed è per questo che dopo aver perso l'Undisputed, hai solo galleggiato nel midcard. Lontano dai radar, lontano dalle responsabilità, con più tempo libero per goderti la vita, scopare... e crescere due marmocchi. Hai perso le palle persino nel metterci la faccia, e sai a cosa mi riferisco. E adesso, timidamente, in punta di piedi, hai deciso di tornare a puntare in alto seguendo la strada meno sorvegliata. Il percorso in sordina. Così, anche se arriverai a lottare per l'Undisputed, e ne verrai sconfitto, nessuno se ne ricorderà tanto a lungo.”

Jax rifinisce il pizzetto.

“Perché è vero, ormai nessuno fa più caso al fatto che Garet Jax possa vincere o perdere. Garet Jax è una leggenda, pazienza se vince o se perde. Who cares? Noi vogliamo soltanto vedere Garet Jax! YEAH!”

Il riflesso alza le mani ed applaude, scimmiottando un accorato tifoso del pubblico.

“Però a te importa. Perché ogni sconfitta, ti brucia dentro come se avessi mangiato per un mese solo soda caustica. E per farla bruciare di meno, hai scelto di ambire ai tuoi traguardi secondo la via in sordina. Bravo, complimenti. Ma questo è Garet Jax? La gente amerà ancora questo Garet Jax, meno spavaldo e più distante dal suo pubblico? Da quanto tempo la gente non ti vede con un microfono sul ring? Sei sicuro che quanto ti ho detto sia vero? O forse è arrivato il momento di preoccuparsi, perché la gente potrebbe iniziare a dimenticarsi di te?
Garet Jax sa ancora parlare al suo pubblico?
Quale WBFF vuole ritrovare Jax a settembre?
Quella che lo ama, o quella che sotto l'ombrellone lo considera l'attuale King of Luck, e non un papabile candidato al massimo alloro?”

Jax sciacqua il rasoio, quindi apre l'armadietto e lo ripone al suo posto.
Una volta chiuso, lo specchio sull'anta continua ancora a godere di propria autonomia.

“È brutto scoprire chi sei veramente, vero?”

“Non vieni a letto?”

È la voce di Lena Habermann a catturare l'attenzione di Jax.
È sull'uscio del bagno, in vestaglia ed assonnata, guarda con vaga preoccupazione il marito.

-Arrivo subito amore.

Lena si avvia verso la camera da letto.
Jax dà un'ultima occhiata allo specchio.
Adesso segue i suoi movimenti.
Si fissa, determinato, ma la sua espressione tradisce mille altre emozioni, dagli occhi sgranati, agli zigomi squadrati, alla mascella lucida e tesa, al pizzetto non troppo preciso.
Si lascia scappare un sorriso, scuote la testa e torna serio, prima di allontanarsi.
Non si accorge però che il riflesso è rimasto al suo posto.
Sorride sornione.
Camera fades.



Taggart: Il prossimo match è…
Kokone: Una cagata pazzesca!
Taggart: El, un po’ di contegno, siamo in una federazione ultraviolenta, non a un reality show italiano!
Kokone: Ma dai, è un House of Gifts match.
Lover: E cos’è un House of Gifts match?!?

House of gifts - intorno al ring, sono situate dozzine di scatole contenenti dei regali. Ogni proiezione messa a segno da un wrestler, gli consente di aprire un regalo, anche cumulativamente più di uno alla volta. Vince chi scarta la scatola corretta.

Lover: Ehi, una spiegazione testuale, figo.
Kokone: Ero io a parlare!
Taggart: Sophitia, che rappresenta la Sfortuna, è la persona ideale a combattere colui che rappresenta la Fortuna.

Match 5: King of Luck Championship: Garet Jax (c) vs Sophitia [House of Gifts match]



Garet Jax ha difeso il titolo QUATTRO volte, ma gliene manca ancora una quinta per ottenere una title shot al Desperation Iron Man Championship. Penserete che non gliene importa nulla, e infatti è così, lui vuole proseguire nel suo regno ed essere il primo lottatore ad arrivare a DIECI difese e guadagnare una title shot all’Undisputed WBFF Heavyweight Championship. Tuttavia, nessuno ci è mai riuscito, e Sophitia ha intenzione di interrompere qui a Extreme Desperation, un evento cruciale, la sua striscia vincente dopo che lui ha sottratto la cintura a Lord Hades.

Il Luckyman e la New Age Eris sono a confronto sul ring, davanti a una raffica di scatole.
DODICI SCATOLE… una di queste tiene la cintura di King of Luck Champion!
Bisogna però connettere con una proiezione.


DIN DIN DIN

L’arbitro cinese Man Li Ness dà il via alla sfida.
Garet Jax sembra voler dare a Sophie la possibilità di entrare in azione e lei non si fa pregare.
Mrs. Fortune connette con la Single Underhook DDT e poi si avvicina a una scatola per aprirla, ma l’arbitro fa segno che la DDT non è una proiezione.

Lover: Ah, ora capisco perché la stipulazione è una cagata pazzesca.
Kokone: Se lo hai capito tu che sei tonto, lo hanno capito tutti.

L’Obelisque of Demise viene attaccata da Jax, che invece la solleva per un Cut Throat Death Valley Driver, poi l’afferra e… GERMAN SUPLEX. Una proiezione!
Il lottatore si avvicina a una scatola e la scarta… ma Sophitia lo ferma in tempo.
LUCIFER CURSE.
Running Jumping Double Knee to the Face.

Praticamente lo fa atterrare sulla scatola ed è lei ad aprirla. L’arbitro le fa cenno che la proiezione l’ha portata a segno il suo rivale, ma lei non lo ascolta e l’apre.


IT’S WRONG!

Non c’è la cintura, rimangono 11 scatole.

La Lilith’s Mad Daughter è davanti al rivale.

BELLY TO BELLY SUPLEX.

E uno.

Altro Belly to Belly Suplex.

E due.

Poi un terzo Belly to Belly Suplex.

E tre.

Fans: SUPLEX CITY!!!
Taggart: I fan impazziscono anche se non amano Sophie, d’altronde ha appena connesso tre mosse e potrà sperare di trovare la cintura nelle scatole.
Lover: Il match comincia a piacermi, mi ricorda a Natale quando scartavo i regali.
Kokone: Per te solo carbone bruciato.
Lover: In realtà mi regalarono dei semi di una pianta di origini lontane, io la coltivai… e poi me la fumai. Ah, che bella la fine degli anni ’60.
Kokone: È la tua Origin Story? Più schifosa di quanto pensassi!

La Little Piece of Chaos si diverte a scartare i regali.
SCATOLA 1: NIENTE.

SCATOLA 2: NIENTE:

SCATOLA 3: UN PETTINE PER CAPELLI.

Sophitia urla e sembra veramente infastidita, afferra il pettine e lo usa per grattugiare la fronte di Jax. FINO A FARLO SANGUINARE!!!
Non c’è WBFF Wrestling se non ci si ricorda che Blood is the Key.


Jax sanguina copiosamente mentre rimangono ancora OTTO scatole.
E La New Age Eris va per un Butterfly Suplex.

A SEGNO!

La lottatrice corre ad aprire una scatola, ha 1/8 di possibilità di trovare la cintura.

MA ANCORA NIENTE!
Rimangono sette scatole.

Garet Jax va per il LUCKY KICK!

Shining Wizard a segno sulla Lilith’s Mad Daughter.
Il lottatore poi va per la raffica di German Suplex.
Primo German Suplex. Oleee.
Secondo German Suplex. Oleee.
Terzo German Suplex. Oleee.
Jax è soddisfatto e corre ad aprire le scatole.
3/7 di possibilità di trovare la cintura, quasi un 43% di farcela!
Il wrestler apre le scatole.

PRIMA SCATOLA: NIENTE!

SECONDA SCATOLA: NIENTE!

TERZA SCATOLA…

Nooooooo, Sophitia di nuovo lo interrompe.
BACKSTABBER.
Lei decide di aprire la scatola che avrebbe dovuto aprire il Luckyman, sa che la sua fortuna lo ha sempre accompagnato…

TERZA SCATOLA: NIENTE!


La New Age Eris si dispera, rimangono QUATTRO scatole, una rossa, una blu, una gialla e una rosa. La ragazza si prepara a connettere con un Belly to Belly Suplex ai danni di Jax.
E CI RIESCE!
Va ad aprire la scatola rossa.

NIENTE! NON C’E’ LA CINTURA.

NE RIMANGONO TRE.

Il Luckyman però la getta all’angolo.
GARET FLY. IL C4.
Grande mossa, poi arriva un FISHERMAN SUPLEX.


Connesso a perfezione. Garet Jax va a scegliere una scatola, 1/3 di possibilità di trovare la cintura.
Capisce subito di dover andare contro la sua corrente di pensiero… E SCEGLIE LA SCATOLA ROSA.

C’E’ DENTRO LA CINTURA!


Ecco dov’era, nella scatola dal colore meno appagante. Garet Jax se ne rende conto e la solleva al cielo davanti a Sophitia, che non riesce a credere di essere stata battuta. Non l’ha dominata, anzi, è stata lei a ottenere la maggior parte delle proiezioni, ma Jax ha avuto fiuto vincente scegliendo la scatola meno interessante.
La Slot Machine che segna il numero di vittorie passa al numero CINQUE. Title shot al Desperation Iron Man Championship guadagnata dal Luckyman… chissà se continuerà la sua striscia vincente con l’obiettivo di arrivare a dieci vittorie!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Pazzesco, Garet Jax ha vinto per fortuna.
Kokone: Eh, proprio pazzesco, guarda.
Lover: Un po’ come in quel film di Indiana Jones dove il calice più brutto era quello reale, la cintura era nella scatola rosa. Ma poi che ha di brutto il colore rosa?
Kokone: Che fa schifo!
Taggart: Non piace nemmeno a me.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com