È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Desperation 2017

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2017 23:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.803
Post: 24.502
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
07/07/2017 23:04
 
Quota

Siamo nel backstage all'interno di uno dei camerini dedicati agli atleti della WBFF e Paige ed Alcide si stanno preparando per il loro eminente incontro: L'inglesina è intenta a sfogliare una rivista patinata mentre il suo ring attire giace abbandonato poco distante, ordinatamente riposto in una busta di plastica per gli indumenti.

Paige: "Questo gossip lo trovo molto costruttivo, anche se dopo un pò mi annoia."

Si rigira una ciocca di capelli tra le dita facendola scivolare tra il pollice e l'ndice mentre concentra la sua attenzione sul compagno intento a sistemarsi le fasciature alle mani: Il Lupo non le presta la minima attenzione.

Paige: "E quindi ho deciso di comprare questo meraviglioso unicorno, dovresti vederlo! Lo metterò in giardino."

Alcide: "Uh, uh."

Cappuccetto Rosso spalanca la bocca indignata mentre schioccando le dita prova a guadagnarsi lo sguardo di Alcide che trasale fissandola con aria interrogativa.

Alcide: "Cosa?"
Paige: "Non mi stavi ascoltando minimamente."
Alcide: "Ero concentrato, a breve saremo sul ring."

La ragazza sbuffa abbandonandosi teatralmente all'indietro sulla poltrona scura che stà occupando.

Paige: "Ava Misfit e Beatrice!"

Ride.

Paige: "Li stai prendendo seriamente? Quei due sono una barzelletta e te li mangerai in un sol boccone."

Il lottatore resta in silenzio.

Paige: "Non guardarmi così! Io resterò in disparte ed interverrò al momento opportuno, non ho nessuna intenzione di farmi mettere le mani addosso da quei due.
Con Ava probabilmente dovrei farmi l'antirabica prima di tornare a casa: Io lo trovo davvero raccapricciante, magrolino con quella faccia malaticcia."

Storce il naso.

Paige: "Sembra la caricatura di un essere umano, lo vedo perfetto per uno dei miei racconti."
Alcide: "Dovresti stare attenta a Beatrice."
Paige: "E perché? Non ho paura della strega cattiva."

L'inglesina si alza di scatto stiracchiandosi, cammina per la stanza con le mani sui fianchi.

Paige: "Che poi non capisco cosa ci importa di questa sera! Questo incontro è talmente marginale che la gente nemmeno se ne ricorderà: Siamo subito dopo i rookies di Orizon, pensa che onore."
Alcide: "Se vogliamo dimostrare che vale la pena scommettere su di noi non possiamo cadere in occasioni come queste, se perdiamo un match di merda come questo siamo fottuti."

Si ferma a riflettere mordicchiandosi il labro inferiore mentre Rhodes riprende il suo lavoro.

Paige: "Conosci la fiaba della Gatta e Afrodite?"
Alcide: "No."
Paige: "Beatrice è l'anello debole ed è la nostra gatta, io sarò Afrodite e le libererò sotto il naso un succulento topolino: Lei vuole disperatamente mettersi in mostra ed io sono una facile opportunità nella sua testa.
Non esiterà nemmeno un secondo a scavalcare il suo compagno di avventure di fronte all'opportunità di agguantare la tanto agognata gloria, non può reprimere il suo istinto."
Alcide: "Vuoi distrarli?"
Paige: "Voglio dividerli e posso farlo."

La mora sorride.

Paige: "Tu pensa a sfiancarli, io saprò indicarti la strada al momento opportuno! Chiuderemo questa noiosa formalità al più presto e potremo dedicarci a qualcosa di decisamente più adeguato."
Alcide: "Crystal?"
Paige: " O chiunque avrà tra le mani il Desperation Iron Man quando lasceremo Los Angeles."

Alcide annuisce.

Alcide: "Ora preparati, dobbiamo andare."

CAMERA FADES.



Isola di Rokkenjima. Una sala elegante è stata allestita per una cerimonia del tè, molti nobili di etnia diversa sono lì presente. Abbiamo un principe africano, la regina di un’isola tribale, e vari ospiti di alta classe invitati lì. Sulla parete, un quadro di Beatrice in bella vista, lei che è la signora dell’isola, colei che ha invitato le persone alla cerimonia.
La reputazione della Strega Dorata la supera, ma ben pochi credono ai suoi poteri.

“Dicono che sia una Strega.”
“Suvvia, quale nefandezza spargere voci del genere su una graziosa donzella.”
“Eppure dicono che lei provenga da una terra fatta in oro, questo è provato dalle sue ricchezze.”
“Un conto è essere ricchi, e lo siamo anche noi, un altro è usare un’arte perduta come la magia.”

La Signora si fa attendere, infatti è alla soglia della porta ad aspettare qualcuno. Il suo maggiordomo Ronove esce da una stanza lì accanto.

Ronove: “È pronto! Non è stato facile convincerlo, ma gli ho fatto indossare la veste giusta.”
Beatrice: “Intendi la veste cerimoniale degli Ushiromiya?”
Ronove: “Esattamente quella.”
Beatrice: “Ma Ronove, sai bene che quella dovrà essere indossata dal mio futuro marito!”
Ronove: “Non è forse per questo che lui è stato invitato?”
Beatrice: “No, è un malinteso. Quello non è un futuro marito, è una merda umana!”

Dalla stanza esce Ava Misfit, con una giacca bianca posizionata su una camicia rossa, con cravatta nera. Dietro di essa il mantello della casata Ushiromiya, di colore nero, con dei bordi gialli e l’effige di un’aquila con una sola ala. Il Narcisistic Hollow, con i suoi capelli tinti di rosso, appare elegante, è una visione sorprendente che cambia radicalmente l’immagine che tutti hanno di Mr. Wrong Soul. Eppure, lui sembra a suo agio con una veste nobiliare, e cammina con eleganza, portando con sé un bastone bianco per il semplice desiderio di catturare l’attenzione. Beatrice lo scruta con gli occhi spalancati, non sembra credere che lui possa davvero aver indossato qualcosa del genere con così tanta classe.

Ronove: “È proprio un… come dicono ai tempi moderni… un ‘gnocco’, vero?”
Beatrice: “R-Ronove, modera il tuo linguaggio!”
Ronove: “Oh, oh, uno della mia età forse non dovrebbe usare un gergo così giovanile, tuttavia se avessi detto un ‘ereditiere’ l’effetto sul Suo volto sarebbe stato lo stesso.”

Il maggiordomo pone il braccio orizzontale sul petto per mostrare rispetto alla sua Padrona, chinandosi leggermente per evitare di essere oltraggioso. Ava Misfit arriva da lei e pone il suo braccio in posizione da braccetto.

Ava: “Trenta minuti per indossare questo vestito, non vorrai farmi aspettare ancora di più, vero?”
Beatrice: “C-cosa devo fare?”
Ava: “Braccetto, è la legge. Quando la Signora di un luogo si presenta, il suo accompagnatore deve esibire rispetto e permetterle un ingresso in grande stile.”
Ronove: “Ho usato validi metodi di tortura per ‘menti deboli’ per convincerlo a mostrare rispetto!”
Ava: “Se per tortura si intende farmi subire prese articolari da demonesse selvagge, be’, lo farei di nuovo.”
Ronove: “Però ribadisco che sarebbe stato meglio l’altro tipo d’ingresso… quello con il collare al collo.”
Ava: “Ah, non mi sarebbe spiaciuto, ma le umiliazioni preferisco subirle in ‘sede privata’, non davanti a una folla di uomini vuoti come loro.”
Beatrice: “Dai, andiamo!”

La Strega Dorata appare quasi imbarazzata di dare il braccetto ad Ava, insieme raggiungono la sala cerimoniale del tè, dove arrivano gli applausi dei presenti.

Strillone: “Salutiamo la Signora. La Signora è arrivata. La Strega Dorata, Beatrice!”

Beatrice si esibisce con classe, a testa alta, con uno sguardo quasi sadico nei confronti dei presenti, mentre Ava impugna il suo bastone e alla presenza di una nobildonna quarantenne decisamente prosperosa lo fa salire verso l’alto, come per lasciarle un ‘gesto’ da cogliere, e lei muove il suo ventaglio con aria maliziosa, attratta dal fascino dell’uomo marcio dentro.
Finalmente, la strega dorata è pronta per rivolgersi ai presenti.

“Discorso, discorso, discorso.”

Beatrice si schiarisce la gola per poi esordire con tono formale.

Beatrice: “Nobili, principi e regnanti di ogni dove ... vi ho invitati tutti qui per una festa formale: le classiche cerimonie pompose che potrebbero annoiare ma, ahimè, vanno fatte altrimenti saremmo ancor più annoiati di oggi.”

Qualche risata educata risale tra gli invitati e persino la Strega si unisce a loro con un sorriso.

Beatrice: “Tutti voi sapete che io sono diventata una lottatrice professionista; qualcuno di voi è ancora incredulo a codesta notizia ormai vecchia di mesi, ma se l'ho fatto è per effettuare in maniera più decisa il mio compito: eliminare o correggere le impurità che attanagliano Gaia come un cancro aggressivo! Prendete il mio accompagnatore, l'uomo che affascina con tanta meraviglia la contessa Teresa di Borbone, costui si fa chiamare Ava Misfit e a prima vista, agghindato così, da l'aria di un nobile di bella presenza ma è solo dovuto a metà del mio lavoro: costui è un uomo che ben simboleggia il male da purificare visto che è un tossicodipendente completamente assuefatto dal suo istinto bestiale.”

Un mormorio sale tra i nobili del Convivio.

Beatrice: “Alcuni di voi potrebbero dire che la violenza è un errore, che non curare a forza eventi del genere sia un metodo dittatoriale ...”

Batte forte a terra con il bastone.

Beatrice: “Ma io non sono d'accordo: il cancro per curarlo va estirpato fino alla radice e il monsieur Misfit per imparare almeno le basi del Galateo del monsignor Della Casa ha dovuto saggiare la sua buona dose di scudisciate, anche perché nel prossimo incontro di lotta sarà il mio compagno di squadra!”

Osserva il Dope Show.

Beatrice: “Tu la scorsa volta hai detto qualcosa di interessante: che Alcide e Paige non hanno dimostrato di essere degli ottimi atleti e ho speso giorni per capire ... che tu hai detto la verità quindi ho deciso che io e tu li combatteremo per dimostrare al pubblico la loro inferiorità.”

Il Narcisistic Hollow sorride amabilmente.

Ava: “Alcide e Paige sono plebei, un’accozzaglia di straccioni senza modi di classe!

No, dai, diciamo lo cose come stanno.
Si ispirano a personaggi fiabeschi, a tutte le ragazze piacciono le fiabe, tante si sono identificate in Cappuccetto Rosso, temendo il Lupo. Ma lei il Lupo se l’è portato a letto. Capisco il ‘Battito Animale’ del Lupo e il suo fascino, ma qui andiamo sul ridicolo. Sesso bestiale? Io non andrei mai a letto con un animale, c’è un limite alla decenza.”

Detto da Ava, sembra quasi surreale, ma è convinto di quanto dice.

Ava: “Io talvolta mi trasformo in un mostro, voglio vedere Alcide soffrire, al punto che lui e Paige arrivino alla rottura. Lui era Deadly Shiver Champion, aveva tutto quello che desiderava, e ora che ha perso la cintura deve rimanere inferiore a noi due, che non siamo nemmeno una ‘coppietta’. Fra di noi non c’è amore, soltanto attrazione fatale.”

Lo sguardo di Beatrice fa capire al Nobody di non avere ALCUN tipo di attrazione per lui.

Ava: “O qualcosa del genere. In ogni caso, tu sei una grande donna, Beatrice, Paige non è ai tuoi livelli, è una ragazzina viziata tipo le teenager del 2000, un po’ troietta, un po’ oggettino. A me non piacciono le teens, le trovo immature, non hanno la stessa seduzione di una vera donna matura. Tipo quella bella donna in nero là in fondo.”

Beatrice: “Quella è Virgilia, la mia insegnante di magia.”

Ava: “Eh, tu sei circondata da belle donne. E per te ci vuole un compagno migliore di Alcide. Lui è più forte di me, più bello di me, più resistente di me… ma non è il Dope Show. Se dovesse siringarsi il braccio finirebbe per crollare all’istante, o sarebbe così sfigato da prendersi qualche brutta malattia usando male le siringhe. Quello è un errore, un professionista non si inietta malattie, è lui stesso la malattia!”

Ava va fiero del suo discorso da ‘professionista’.

Ava: “E mia cara Beatrice, ti ho fatto un dono prezioso, degno dei tuoi occhi blu e della tua nobiltà.
TOOOOOORTA!”

Delle cameriere con le orecchie da conigliette e un look piuttosto bizzarro, che ha qualcosa di magico, portano una torta gigante.

Ava: “Ehi, manca la ciliegia.



HO DETTO CILIEGIA!”

Un’altra cameriera-coniglietta porta un vassoio, e lo apre davanti a Beatrice con posa servile.
ALL’INTERNO C’È LA TESTA DI PAIGE!!!
Be’, una replica a forma di ciliegia gigante della sua testa. La Strega Dorata appare ammaliata dalla visione.

Ava: “Cosa te ne pare del mio dono? È solo un ‘antipasto’ di quanto accadrà a Extreme Desperation. Dall’imitazione, a quella reale, solo per te, mia cara Beatrice. Voglio che tu provi godimento e piacere, e ti darò la possibilità di torturare un’innocente creatura per veder soffrire ancora di più il suo Lupo. Sarà la fine di una coppietta felice, da quel momento fra di loro ci saranno problemi, voleranno pugni, schiaffi, violenza inaudita finché non separeranno i loro percorsi. Mentre i nostri… eh, eh.”

Il Narcisistic Hollow ha un sorriso malizioso scolpito sul volto.

Beatrice: “Sai essere amabile quando ti impegni lo sai? Se ti comporti bene ... un premio lo avrai.”

Gli carezza il volto con fare delicato.

Beatrice: “Farai il bravo con me?”

La risposta appare ormai scontata.

Ava: “Sarò un ‘bravo ragazzo’, almeno per questa volta. Ma con Alcide e Paige non proverò alcuna compassione, sarò degno dei demoni che sostieni di invocare, la mia violenza non avrà mai fine finché la sfida non si sarà conclusa.
E se ci sarà un premio per questo mio comportamento, lo accetterò.”

Ava e Beatrice si scambiano uno sguardo solidale mentre la cerimonia prosegue all’interno della sala. I nobili lì presenti ‘divorano’ la ciliegia gigante con la forma della testa di Paige, dando inizio a un involontario spettacolo macabro.



Taggart: Siamo al secondo match, e qui è interessante perché è collegato alla rivalità fra Lord Hades e Crystal.
Kokone: In che senso?
Taggart: Ava è dalla parte di Hades, Alcide e Paige dalla parte di Crystal, è come una sfida in secondo piano, ma non troppo. Beatrice è un bell’ingaggio per Ava.
Lover: Beatrice è vita, Beatrice è amore!
Taggart: Mi aspetto un match combattuto, non so chi sarà a spuntarla.

Match 2: "Alcide" Nathan Rhodes & Paige vs Ougon no Shinjitsu (Ava Misfit & Beatrice)

Taggart: “Il match inizia sotto indicazione dell’arbitro, i due uomini legali sono: Alcide e Ava. Il performer di Pennsylvania cerca solo di mantenere la concentrazione contro The Dope Show che con entrambi le mani alza il dito medio.
Tale gesto fa scatenare la foga del Lupo che subito cerca di scagliarsi contro Misfit con una Clothesline, ma la mossa non va segno dato che il pazzoide si abbassa. Il predatore si gira di scatto, ma il folle tende a scambiare altri gesti sgarbati, che stuzzicano l’animale al vertice della catena alimentare.
I due ora a passo moderato si avvicinano e subito si stringono in un Clinch al centro ring: la fase iniziale prevede il Re dei disadattati sgambettare, mentre il nemico lo spinge verso il corner. Misfit subito connette con una ginocchiata all’ addome, poi con una mossa repentina si gira e chiude il rivale nella Headlock. Alcide risponde con qualche pugno al fianco e poi solleva il nemico in posizione di Back Suplex, ma anziché si gettarlo indietro, lo butta in avanti facendolo impattare contro il turnbuckle.”

Kokone: “Ava potrebbe unirsi al coro delle voci bianche, o in alternativa a Beatrice. Ad ogni modo, Alcide da il tag a Paige, l’inglese sale sul paletto, Alcide prende il nemico in posizione di Electric Chair Driver, ma Paige con una Diving Plancha accompagna la caduta che diventa dannosa per il Narcisistic Hollow che si mantiene il collo.
Little Red Ridding Hood non perde tempo, subito dopo visto il nemico rialzarsi, si lancia contro le corde con un Irish Whip e mette a segno un Spinning Low Kick e poi un Single Leg Knee Strike. Il pazzoide porta le mani al volto, Paige prova a rialzarlo, ma Misfit con un Eye Poke poco visibile beffa Paige, che per giunta si becca un Belly to Belly Suplex.
Beatrice pretende il tag, ma Mr.Showtime dopo essere passato in vantaggio difficilmente concede il tag e chiude il nemico nella Side Headlock. Paige deve reagire, prova a portarsi alle corde, ma Ava si è piazzato avanti e lo blocca, quindi sferra un Body Punch. Ava dopo la botta prova a rialzarlo, tenta di sollevarlo in posizione di Powerbomb, mette la testa del rivale in mezzo alle proprie gambe e tenta di sollevarlo, Paige si aggrappa al costume del nemico e rivolta la presa in un Back Body Drop.”

Lover: “Ava è nuovamente al suolo, prova a sgattaiolare all’ angolo del partner, ma il britannico con un Low Dropkick lo stende al suolo. Dall’ impatto Ava rotola per il ring, Paige dà il tag al maschio alfa, che subito vedendo Ava rialzarsi lo stende con un Big Boot.
Alcide e Paige coalizzano, oltre a far prevalere la loro bravura, usano l’amicizia, la fratellanza, la voglia di uscire da questo ring trionfanti.”

Taggart: “Ava vien trascinato per i capelli, il colosso tenta di sollevarlo, ma il disagiato sferra un Toe Kick. Mollato la presa Ava tenta un European Uppercut, mentre Beatrice stanca di starsene con le mani in mano, sale sul paletto e con un Diving Crossbody si lancia su Alice stendendolo.
Una volta entrata nel ring, The Golden Witch non esita ad attendere il rialzo del nemico, che si becca uno Shoot Kick al braccio sinistro, poi uno Shoot Kick al braccio destro e per finire l’ Enzuigiri Kick finale che stende nuovamente Alcide, che rotola fuori ring. Beatrice è carica, dopo che l’animale chiama un break, si dà lo slancio rimbalzando alle corde e dopo un Irish Whip vola oltre il quadrati con un Over The Top Rope Sucide Dive.
Ava scende dall’ apron e insieme alla tag partner, afferra Alcide per i capelli e lo getta nel ring. Il Lupo si sta rimettendo in piedi, ma Beatrice sale sul paletto, lo squadra e con un Diving Dropkick stende l’avversario, pin:
1
.
.
Kick-Out!
Alcide alza la spalla.”

Kokone: “Beatrice è ancora lei a stare in gioco, afferra il nemico per entrambe le braccia chiudendolo un Bow & Arrow. Il capobranco cerca di strisciare alle corde, avendo intrappolati entrambi gli arti e mette un piede sulla corda. L’ arbitro intima a Beatrice di lasciare la presa, che afferra il nemico con un braccio e lo trascina al suo angolo. Ava si prende il tag, entra nel ring afferra Alcide per il mento e lo stende con uno Slap.
Alcide ora prova a rialzarsi, ma Ava ancora da dietro lo afferra tentando un German Suplex. Il lupo si accorge si tale altezzosità del nemico e dopo un Back Elbow, stordisce Misfit e lo afferra da dietro e mette a segno un German Suplex pin:
1
.
.
2
.
.
NO!
Kick-Out!
Ava è stato vittima della sua stessa spavalderia, intanto Alcide parte alla carica, sferrando un calcio alla schiena del nemico.”

Lover: “Ancora l’animale trascina per i capelli Ava all’ angolo. Da il tag a Paige che si mette al centro ring inseguito dal partner. Alcide afferra il suo compare per il braccio e con un Irish Whip lo lancia contro Ava che si becca un Corner Dropkick. La fraternità regna indiscussa. Ava prova a rialzarsi, ma un calcio allo stomaco la stende nuovamente.”

Taggart: “Misfit non demorde e con le corde fa leva per rialzarsi, era troppo presto per dare tag ed infatti ora che si rialza si becca la Red Core. The Negative Itself cade al suolo, tenta il pin:
1
.
.
2
.
.
NO!
Kick-Out!
Alza il braccio Ava.”

Kokone: “Cami sale sull’ apron, i due sembrano non volersi concedere distrazioni, l’arbitro intima alla manager del disagiato di scendere, Ava striscia al suolo e dà il tag a Beatrice.
Con un balzo l’accompagnatrice fa girare i due che non si aspettano lo Slingshot Crossbody di Beatrice. I due sono al suolo, Alcide rotola fuori ring, mentre Little Red Riding Hood rimane dentro. Alcide da fuori ring si mantiene l’addome, ma Ava con un Diving Double Axe Handle dall’ apron atterra sul rivale che era fuori ring.
Beatrice intanto in vicinanza delle corde, con un salto rimbalza sulla prima e proiettandosi all’ indietro connette con una Tsubasa, pin:
1
.
.
2
.
.
3!
L’ assist è stato di tempismo perfetto, i due pare distrarsi, seppur contestavano l’intervento. Ava e Beatrice portano a casa il match, con molta, molta incertezza.”

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Direi che abbiamo ancora una volta la conferma che Ava Misfit vince in coppia solo quando lotta con una donna, e se quella donna è Beatrice è ancora meglio.
Kokone: Sì, ma diamo il merito a chi ce l’ha: Beatrice ha ottenuto lo schienamento, si è dimostrata l’asso di questo ‘team’.
Lover: Alcide e Paige subiscono una sconfitta forse inattesa, ma c’è da dire che Ava e Beatrice formano davvero una coppia carina… anche se non sono una coppia.



Siamo all'esterno della magione sede della “Scuola del Sapere Superiore”.
Tutt'intorno il cielo è nuvoloso, ciononostante è palpabile un alone di afosa umidità che permea la strada posta di fronte il locale adibito a palestra intellettuale e fisica degli adepti.
Lo percepiamo grazie all'abbigliamento di Claudio Cazador, in canotta nera e bermuda militari dai toni verdi, abbigliamento ben distante dall'aspetto casual ma meno dinoccolato a cui ci ha abituato il wrestler di Sparks, Nevada.
Come simbolo emblematico, inoltre, un joint spento tra le labbra, gustato a mo' di sigaro; fa troppo caldo anche per il Cacciatore per fumare.

-Posto di merda...- borbotta Cazador tra le labbra, prima di riaccendersi la canna ed entrare.

Varcato l'uscio, in un ambiente tetro ed illuminato solo da cupi candelabri, alla sua destra un cartello moderno con la scritta “No smoking” e successivamente elencate tutte le relative sanzioni amministrative, cattura l'attenzione di Claudio.
Inizialmente sembra ignorarlo volutamente, ma la presenza di un condizionatore acceso, altro elemento moderno a stonare nell'ambientazione, gli fa ripensare al da farsi.
Il Cacciatore spegne quindi il joint sul cartello, con malcelata indisposizione.

-Solo perché con l'aria condizionata mi raschia la gola...- sussurra, col volto abbassato e forse rassegnato, sicuramente traviato da un'imposta morale sociale, a metà tra il volersi giustificare ed il parlare con un presunto interlocutore intento ad osservarlo.

Pochi altri metri a passi cadenzati all'interno di un corridoio poco illuminato, quindi con innata sicurezza spalanca un portone alla sua destra.
È dentro la palestra.
DeSade, così come gli altri appartenenti al Culto, è impegnato in un'intensa sessione ai macchinari, ma l'ingresso di Claudio fa calare il gelo nella palestra.
Così come i suoi successivi passi all'interno dell'androne.

Xomb sembra pronto a scattare.

X: “CoMe OsI pReSeNtArTi QuI aL nOsTrO cOsPeTtO? CoSa CeRcHi, CaCcIaToRe? Se E’ lA mOrTe CiO’ a CuI aNeLi, SeI sIcUrAmEnTe GiUnTo NeL pOsTo GiUsTo!”

A Xomb fa eco il gigantesco Valtharius.

V: “In pochi hanno avuto finora la sfrontatezza di recarsi in questo luogo con tale sfacciataggine, Cazador… E nessuno di loro è mai uscito da qui senza poi pagare il prezzo delle sue azioni – Valtharius si scrocchia le nocche delle mani – Sei pronto a conoscere il tuo destino, Cacciatore?”

Nessuna azione segue le minacce dei due adepti del Culto del Dolore, Cazador è accerchiato ma alla fine è DeSade a prendere l'iniziativa, avanzando verso il suo futuro rivale, fermandosi a pochi passi da lui, fissandolo in un agghiacciante silenzio.

-Paul...- decide di rompere il ghiaccio Claudio, togliendosi il joint spento dalle labbra ed agitandolo mentre gesticola per dare enfasi a quanto sta per dire -E' interessante vedere come tu non sia cambiato dall'ultima volta in cui le nostre strade si sono incrociate. Fai gli stessi esercizi, allo stesso peso, con gli stessi vestiti e lo stesso facial paint.

Paul sbuffa.

PDS: “Non sei un fine osservatore come credevo, Cazador, altrimenti avresti senz’altro notato che la maschera che copre il mio volto è ben diversa da quella che hai avuto modo di osservare l’ultima volta…”

-Chi se ne frega, è comunque uno schizzo bianco e nero quello che hai in faccia- Cazador taglia corto e cassa l’obiezione del suo interlocutore senza troppi giri di parole, i membri del Culto ringhiano ma si mantengono sempre in posizione di stallo.

Cazador si blocca, quindi sorride, volutamente ignorando gli altri adepti.

-Sembri una versione Emo di Dorian Gray. Non sei cambiato di una virgola. Né nell'aspetto, né nelle ambizioni. Ti ho lasciato che eri un Rookie destinato ad ambire a grandi cose, a tutte le cinture...

Cazador stavolta non riesce a trattenere una risata, raramente abbiamo visto il volto del Cacciatore così ilare.

-E ti ritrovo che sei ancora un eterno Rookie, con ambizioni più elevate, ma sempre con un pugno di mosche tra le mani. Allora, ti senti preparato?

Cazador si ferma, cambia espressione.

-Sei pronto a diventare “grande”?

Stavolta non c'è allegria o scanzonata presa per il culo nella voce di Claudio, il tono e l'espressione con cui ha posto la domanda sono di una serietà disarmante, quasi contrastante col resto del suo discorso. Paul però non sembra lasciarsi intimorire.

PDS: “Lascia che risponda alla tua domanda con un’altra domanda, Cacciatore… Qual è l’obiettivo della tua ricerca? A cosa stai puntando?”

Prima che Cazador possa provare a replicare, il giovane DeSade lo incalza nuovamente.

“Perché se secondo la tua percezione io non sia cambiato più di tanto dall’ultima volta che ci siamo incontrati, invero giorno dopo giorno mi avvicino sempre più, anche in maniera impercettibile, ai miei obiettivi. Due titoli di coppia, la vittoria della Extreme Rumble di Extreme Hell, il Main Event di Maniacs, probabilmente non sono nulla se rapportato al palmares di un atleta molto più quotato di me, quale ad esempio sei tu… Eppure documentano i passi in avanti che sto compiendo, passi piccoli forse, passi che nessuno riesce a notare… Ma alla fine il tempo sarà testimone della mia gloria e del mio successo. Alla fine io otterrò ciò per cui lotto sin dal primo momento in cui ho messo piede all’interno della World Bloody Fight Federation.”

Piccola pausa di DeSade.

“Tu invece in che direzione stai andando, Cacciatore? Dall’ultima volta in cui abbiamo avuto modo di conferire io e te, ti ho visto procedere avanti, poi tornare indietro e infine andare nuovamente avanti… Un incedere confuso e incerto che ti ha portato a navigare a vista in un limbo di indeterminatezza e inconcludenza. Non sei stanco di tutto ciò?”

“E prima che tu risponda, sappi questo: io sono pronto a “crescere” nel senso comune inteso da voi mortali… Tu sei pronto a fermarti?”

-Perché dovrei?

La risposta repentina di Cazador coglie alla sprovvista DeSade.

-Io non ho bisogno di decidere in che direzione andare. Nessuno ne ha bisogno. Semplicemente ci limitiamo a schivare i colpi che ci arrivano a sorpresa. Poi, se per schivarli, bisogna andare avanti, e poi indietro, e poi ancora avanti, e poi magari di lato, poco importa.
E tu, Paul, perché invece di schivarli preferisci continuare dritto per la tua strada, incaponendoti a resistere?
Perché resisti anche a colpi che potresti facilmente evitare?
Giunti a destinazione, ha ragione colui che ha scelto il sentiero meno impervio.
E la mia destinazione, è sempre stata la stessa...

Cazador alza la mano destra destra verso l'alto, tenendola aperta, e con l'altra mano vi batte più volte, ripetutamente, sul palmo.

-E l'ho sempre raggiunta solo con la forza delle mie mani.

Durante uno degli ultimi colpi, Claudio inavvertitamente urta Valtharius, che non sembra prenderla tanto bene.
Notato ciò, il Cacciatore insiste e, voltandosi, batte l'ultimo colpo proprio ad un palmo dal naso del wrestler di cui sopra, impegnato a digrignare talmente forte i denti per la rabbia che quasi possiamo veder volar schegge d'osso dal buco della maschera che gli lascia scoperta la bocca. Ciononostante è ancora una volta Paul ad agire.

PDS: “Perché non sono un codardo.”

“Perché non fuggo da ciò che devo affrontare, perché non evito il confronto con ciò che mi sbarra la strada, perché non aggiro gli ostacoli ma li abbatto. Perché più colpi subisco e più divento forte, Cacciatore. Il dolore purifica il mio corpo e gli dona maggiore resistenza, rendendolo più coriaceo e più incline alla lotta più violenta e sanguinosa. Paul DeSade procederà sempre dritto sulla sua strada e qualunque cosa dovesse trovare sul suo cammino, di qualunque cosa si tratti, il suo destino sarà di essere travolto dalla mia avanzata. Non ho timore dei colpi che riceverò, non ho timore di chi cercherà di fermarmi, non mi cruccio col pensiero di come evitarli… Poiché tutto ciò che si frappone tra me e la realizzazione della mia missione è morto nell’istante esatto in cui si è frapposto sul mio cammino e io distruggerò ogni cosa senza alcuna esitazione.”

Paul fa un passo in avanti verso Cazador e scruta nei suoi occhi.

PDS: “Tu cosa sei, Cacciatore? Un ostacolo inerte sul mio cammino oppure saprai schivarmi mentre avanzo in maniera inarrestabile?”

Cazador non risponde e DeSade lo incalza con un ghigno di sfida.

PDS: “Pensaci con la dovuta tranquillità del caso, Cazador, hai molto tempo a tua disposizione… Poiché la tua destinazione è ben lungi dall’essere raggiunta. Ad Extreme Desperation dovrai necessariamente fermarti e assistere alla mia gloria. La mia strada è lineare e porta inesorabilmente al suo traguardo.”

“Buon viaggio per il tuo ritorno a casa.”

Paul congeda con queste parole Cazador e gli volta le spalle. Il Cacciatore tira fuori un altro joint e se lo accende incurante delle norme sanitarie vigenti all’interno della Scuola e si dirige verso l’uscita scrutato dal resto del Culto del Dolore.



Ufficio del general manager Daisuke Kobayashi.
Il sempre-mesto giapponese è impegnato a sistemare con cura maniacale alcune carte sulla sua ordinatissima scrivania quando qualcuno entra nella stanza: si tratta del peggior wrestler di sempre, il "WWE" Derrick Mortimer.
Dopo un "uellà, avvocato!", l'inutile individuo sibila "posso?" porgendo in avanti la sua bottiglia di Peroni ghiacciata ma non attende la risposta di Kobayashi e la appoggia sulla scrivania, proprio sulle carte poc'anzi sistemate dal nipponico general manager.
Derrick fa per piombare sulla sedia ma Kobayashi con un cenno della mano lo ferma e gli indica un orrido pouf posto in un angolo.

WWE: "Devo sedermi lì?"
Kobayashi fa cenno di sì.
WWE: "Com'è umano lei."
Mortimer sposta il pouf e vi sprofonda sopra, Kobayashi fa per aprire bocca.
WWE: "No no, le lascio risparmiare fiato! So perché mi ha convocato: vuole darmi una title shot al Desperation Iron Man! Non vedo l'ora di rimettere le mani addosso a Crystal, l'apro in due come una mela! Mmmmh mmmmh... (tira fuori la lingua su un lato della bocca)"
Kobayashi scuote la testa.
WWE: "Addirittura l'Undisputed? È un bell'avvocato! Un santo! Un apostolo!"
Kobayashi sbuffa.
WWE: "Non è l'Undisputed? Vabbé, mi accontento del King of Fight!"
Kobayashi si batte il palmo della mano sulla fronte.
WWE: "Eh no, il Survival no, contro Gaijin non ci vado!"
Kobayashi: "Vuoi far parlare me, dannato idiota?"

L'avvocato ha perso le staffe ma si ricompone subito tornando al solito modus operandi.

Kobayashi: "Ti avevo convocato qua perché avevo delle TRISTI notizie per te."
WWE: "#SadNewsKobayashi"
Kobayashi: "Puoi dirlo forte. Volevo darti personalmente la notizia del tuo licenziamento."

Il WWE d'impulso batte il pugno sul tavolo facendo rovesciare la bottiglia di Peroni sui fascicoli dell'avvocato. Per fortuna la bottiglia era ormai vuota ma Kobayashi si prende lo stesso un accidente.

WWE: "Non potete licenziarmi! Io sono importante!"
Kobayashi: "Tu importante? Sei il lottatore più inutile del roster, sei completamente incapace di combattere, sei talmente ridicolo da sfociare nel trash, ne prendi da tutti, persino le ragazze ti fanno le prepotenze! Il tuo ringname è Worst Wrestler Ever! Sei stato protagonista del match più insulso della storia del wrestling, un iron man match di 5 minuti perso per 15-0 contro una donna, un obbrobrio che ha fatto cambiare canale a migliaia di spettatori!"
WWE: "Avvocato, lei vive nel passato! Smetta di vivere nel passato!"
Kobayashi: " Spiegami Mortimer, cosa ti renderebbe importante?"
WWE (dopo qualche secondo di esitazione): "So cantare."

Kobayashi sbuffa spazientito.

Kobayashi: "Tuttavia... non posso licenziarti. È questa è una TRISTE notizia, ma per me. Oggi ho preso il tuo contratto per procedere con la pratica di licenziamento e ho scoperto che hai un contratto A VITA con la WBFF! Come diavolo hai fatto, TU, MERDAC... ehm, maledetto incapace?!?"
WWE: "Beh..."

*****FLASHBACK AMBIENTATO ANNI PRIMA*****

Ufficio di Sylvia Madison.

Sylvia: "Oddio! Sì! Sì! Dacci dentro, Boogeyman!"
WWE: "Ti piace, bella porcona?"

Due minuti dopo...

Sylvia: "Ho avuto decisamente di meglio. Ma sono una donna di parola: hai il tuo contratto."
WWE: "Eeeeevvivaaaaa!"

*****FINE FLASHBACK*****

WWE: "L'ho ottenuto combattendo."
Kobayashi: "Se stai parlando di come hai fatto a ottenere il tuo contratto, sappi che te l'ho chiesto cinque minuti fa."
WWE: "Il mio cervello era impegnato, non può ricordare e ascoltare allo stesso momento! Potrebbe ripetere per cortesia quello che ha detto negli ultimi cinque minuti, avvocato?"

Facepalm del giapponese.

Kobayashi: "Come stavo dicendo, io non posso licenziarti a causa del contratto che hai firmato anni fa quando c'era la Madison al potere, ma non posso certo lasciare che le cose vadano avanti così. Fai schifo al membro, non c'è posto in questa federazione per un lottatore inutile come te. Ci stai facendo perdere pubblico!"
WWE: "Ma se il pubblico mi ama! Mi hanno votato per i titoli di coppia a The People's Choice!"

L'avvocato scuote la testa.

Kobayashi: "Dovrò ripetere quello che ho detto negli ultimi cinque minuti mentre usavi la testa per ricordare chissà quali porcherie. Stavolta ascoltami bene perché non lo ripeterò, maledetto zuccone! Questa è la tua situazione col pubblico WBFF... mi stai ascoltando?"
WWE (controllando se è rimasto un goccio di Peroni): "Ah, ah"
Kobayashi: "Partiamo dal pubblico femminile: metà di questo ti odia per i tuoi atteggiamenti misogini."
WWE: "Stupide baldracche."
Kobayashi: "Mentre l'altra metà ti adora per quell'aria da cucciolo abbandonato che assumi nella tua personale telenovela con Crystal Houghton, dove cerchi invano un amore che non sarà mai corrisposto."
WWE: "Ho ottime possibilità con Cray!"
Kobayashi: "Certo, le stesse che hai di farmi sbellicare dalle risate. Anche col pubblico maschile abbiamo una situazione al 50%: metà del pubblico ti ha mandato per i titoli tag team come hai detto tu poc'anzi. Questa porzione è composta dai fan più giovani e ignoranti, quelli che nel wrestling vengono definiti 'ottenni'."
WWE: "Santa gioventù, speranza dell'umanità."
Kobayashi: "Mentre l'altra metà ti vuole morto. Questa è la parte di pubblico più matura, i cosiddetti 'smart', quelli che considerano il wrestling un'arte sacrosanta che merita rispetto."
WWE: "Fottuti hippie, che vadano a fare i moralisti da un'altra parte!"
Kobayashi: "Come persino tu potrai comprendere, la World Bloody Fight Federation non può permettersi di perdere metà dei suoi fan a causa di un incapace come te."
WWE: "E dell'altra metà che mi ama?"
Kobayashi: "Quella ci metterebbe un attimo a dimenticarsi di te e a rimpiazzarti con un nuovo beniamino, tipo Matt Leone."
WWE: "Quel raccomandato! A ogni modo ha detto che non potete licenziarmi, quindi resto comunque. Pappappero!"
Kobayashi: "Ci mettiamo un attimo a sbatterti a pulire i cessi."
WWE: "D'oh!"
Kobayashi: "Tuttavia abbiamo un'altra opzione. Una soluzione che può fare felici gli ottenni e le donne appassionate di telenovelas che già ti sopportano, e forse convertire anche quella parte di pubblico che ti vuole morto."
WWE: "E quale sarebbe?"

L'avvocato sposta la bottiglia di Peroni di Mortimer e afferra i fogli posti sotto di essa, poi ne porge uno a Derrick.

Kobayashi: "Una persona ha chiesto espressamente di lavorare con te. Non so come qualcuno possa essere così autolesionista da voler perdere tempo con un rifiuto umano del tuo calibro, di sua spontanea volontà per giunta, ma questa persona lo vuole e non solo: è decisa addirittura a cimentarsi in una missione impossibile, ovvero trasformarti in un essere umano completamente nuovo e addirittura... utile."
WWE: "Questa persona è Crystal?"
Kobayashi: "No!"
WWE: "Oh..."

Derrick deluso afferra il foglio e controlla chi è la persona che vorrebbe affiancarlo. Una volta visto di chi si tratta spalanca gli occhi incredulo...



(in memoria di Paolo Villaggio)



Taggart: Sono curioso di vedere chi fra Cazador e DeSade accederà alla finale.
Kokone: Allora facciamo partire il match e divertiamoci.
Lover: Sfida con tanti tubi al neon, per illuminare la serata.

Match 3: Survivor of the Ring Semifinal 1: Claudio Cazador vs Paul DeSade [200 Light Tubes match & Light Tubes Ropes match]

Alle corde del ring sono attaccati vari tubi al neon, a bordo ring, è pieno di lampade, è tutto pronto per dare il via.
L’arbitro Yuji Gatame non perde tempo e fa suonare la ring bell… Roaring Lariat di Cazador!
Potente e inaspettato il colpo che manda a terra il discepolo del dolore.
El Cazador rialza velocemente il figlio di The Principal e lo chiude in un angolo a suon di Chop.
La schiena del ragazzo dalla faccia dipinta punta pericolosamente contro alcuni neon, Paul se ne avvede e stringe con le mani la top rope per spingersi in avanti, ma Cazador gli infila le dita negli occhi e… Corner Splash!

Taggart: Che bastardo!
Lover: No, quello è un altro.

I quattro neon posti vicini all’angolo si frantumano sul corpo di DeSade jr, che ovviamente mostra fin da subito alcuni tagli sulla schiena.
Il figlio di Morgan DeSade rincula in avanti e Cazador lo schianta al suolo con una Bodyslam.
Subito dopo gli appoggia un ginocchio sul petto e… pin!

1…

E la finiamo qui! DeSade esce al solo conto di uno e fatto questo, si rialza con aria arrabbiata, potrebbe non aver gradito questo schienamento a poco dall’inizio.
Claudio invita Paul a farsi avanti con un gesto teatrale, ma proprio in quel momento, DeSade gli si lancia contro colpendolo con una serie di Elbow Smash che porta El Rey ad appoggiarsi alle corde, serie di Backhand Chop da parte dell’ex Deadly Shiver Champion di Extreme Hell, a seguire, un Headbutt, poi una serie di calci al ventre, e per concludere, una potente Clothesline che fa frantumare al cacciatore qualche neon, facendolo poi ruzzolare giù dal ring!

Lover: Sììì! Brutal Shots.
El Kokone: Sei troppo esaltato per chiamarti “lover.”

Una telecamera di porta sul concrete, dove Cazador si rialza senza troppi problemi, mostrando un paio di graffi da poco su un fianco e sulla schiena.
Il dolore arriva all’improvviso, vola come un corvo nero sulla tua testa… COME PAUL DESADE, che si getta tra le corde appena liberate dai neon con un Suicide Dive che travolge il fu General Manager.

Dopo qualche breve istante soffocato dai cori dei fan, il primo a rialzarsi è proprio il signorino DeSade, che afferra Cazador per i capelli e lo trascina verso le transenne, dove comincia a fargli sbattere la testa contro la superficie di ferro. Non contento, afferra una lampada al neon da terra e la appoggia sulla transenna, dove poi fa sbattere la fronte al cacciatore per un’ultima volta.

El Cazador barcolla, con un vistoso taglio sulla fronte… Shoulder Block di DeSade che fa sbattere Claudio contro l’apron ring, prima di farlo rotolare sotto la bottom rope.
Anche Paul torna sul quadrato, passando dove i neon erano già stati rotti e rialza il Bounty Hunter, lanciandolo contro l’altro lato del ring con un’Irish Whip!
Il nativo di Sparks impatta contro altri neon, ma ciò non lo ferma, infatti, rimbalza ugualmente contro le corde e torna verso centro ring, dove DeSade jr lo attende per la sua Pain Sacrifice (Rydeen Bomb)… BOOM! HEADSHOT!
A segno il potentissimo Big Boot del Rey Cazador, e di seguito, il classico pin col ginocchio che punta sul petto del discepolo del dolore…

1…

2…

Paul DeSade alza una spalla.
C’è ancora strada da fare per Claudio, che non perde tempo e rialza l’avversario per colpirlo al volto con una serie di Elbow Smash, Irish Whip, Paul rimbalza contro le corde ormai libere dalle lampade e Cazador fa la stessa cosa dal lato opposto del ring, arriva il secondo BOOM! HEADSHOT!
Incredibile!
Arriva invece la Pain Sacrifice!

El Kokone: Divertente.
Lover: Sì, hanno fatto cambio!

Da quella posizione, DeSade blocca le braccia del cacciatore con le gambe e procede con il pin…

1…

2…

3…

Niente, Claudio riesce a spingersi all’indietro e a rialzarsi, seppur lentamente.
DeSade si rialza assieme a lui e insieme si colpiscono con uno Stiff Punch al volto. Sembra che entrambi vogliano avere la meglio, quindi lo scambio continua, fino a quando El Rey Cazador non finta un pugno e colpisce invece con una ginocchiata all’addome. Il discepolo del dolore si piega in avanti e Claudio lo solleva… Gutwrench Powerbomb! Ottima mossa da parte del lottatore del Nevada, che però, se volesse schienare, non potrebbe, visto che saggiamente Paul rotola fuori dal ring.

Il Bounty Hunter si passa una mano sulla ferita che ha in fronte, poi si sistema la coda e solo dopo, scende dal ring per andare a riprendere il ragazzo figlio di The Principal.
Paul nel poco tempo avuto a disposizione ha tirato fuori da sotto al ring una sedia con scotchati ad esso dei tubi al neon e quando Claudio cerca di risollevarlo per i capelli, DeSade lo colpisce di taglio allo stomaco, il cacciatore viene spiazzato dal colpo e Paul colpisce nuovamente utilizzando la sedia, prendendo in faccia El Cazador con un colpo dal basso verso l’alto.

Taggart: Ma è assurdo.
El Kokone: Già, il cacciatore sembra essere caduto in trappola…
Lover: Shhh, ma che cazzo dici?!

Il giovane DeSade spinge all’interno del quadrato un Claudio Cazador che è ormai una maschera di sangue.
Una volta al centro del mat, c’è il pin…

SCHOOL BOY PIN DI CAZADOR…

1...

2...

3...

Lover: Incredibile! El Rey vince con astuzia incredibile.
El Kokone: Sì, una mossa da maestro!
Taggart: Sì… ma mica ha vinto…

Infatti il giovane discepolo del dolore è riuscito a liberarsi ad un passo dalla sconfitta. A farlo capire, è l’arbitro Yuji Gatame, che mostra al pubblico solamente due dita.

I due si mettono in ginocchio, DeSade riprende fiato vistosamente, mentre Cazador avvicina la punta dell’indice a quella del pollice, mostrando al giovane Paul quanto sia stato vicino alla sconfitta.
Paul DeSade e Claudio Cazador si rialzano insieme e sempre insieme, cominciano a scambiarsi seri e potenti pugni, come fatto non troppo tempo fa.
Il figlio del grande Morgan DeSade colpisce duramente il volto del cacciatore, ma quest’ultimo sembra far valere la maggiore muscolatura e la stazza più imponente, riuscendo a spingere DeSade contro un angolo, continuando a prenderlo a pugni.
Il giovane Paul alza la guardia, mettendo i piedi sulla bottom rope e salendo poi sulla middle rope.
El Rey Cazador lo segue, salendo anch’egli sulla seconda corda, ma dopo un Uppercut, afferra il collo del discepolo del dolore…

El Kokone: Prevedo… dolore!
Lover: Eh sì, quella è la Cazador Chokeslam.

Il Bounty Hunter ci prova, ma Paul ha bloccato le gambe tra i turnbuckle, non permettendo la proiezione.
Il cacciatore abbassa le mani per colpire l’ex Deadly Shiver Champion al bassoventre, ma quest’ultimo… lo stordisce con un Headbutt.
DeSade afferra la testa di Cazaror, la testa sanguinante e mal ridotta di Cazador, sollevandolo con uno sforzo immane ed eseguendo una rotazione per poi frantumarsi contro il mat.

AFTER LIFE RESTRAINT!
Una Brainbuster da un’altezza impensabile, che con quella rotazione ricorda molto l’Amaterasu di Lord Hades.
Una mossa che fa impattare la parte del corpo più malridotta del cacciatore con una forza indecente.
Dopo pochi secondi, DeSade si lancia sul corpo di Claudio Cazador per provare a schienarlo…

1…

2…

3…

Lover: Peccato…
El Kokone: Già, anche sta volta Paulino non ce la fa.
Taggart: Ma se sta suonando la ring bell!

Il tre è infatti arrivato puntuale, Yuji Gatame fa segno al time keeper. Questo violentissimo match è finito e ad uscirne vincitore è niente meno che Paul DeSade.

Testo nascosto - clicca qui



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com