Nuova Discussione
Rispondi
 

Horizon 1x11 - 25/06/2017

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2017 00:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 686
Post: 686
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
22/06/2017 00:09
 
Quota

Horizon 1x11: Almost the Sunset 25/06/2017
[@Pinnacle Bank Arena, Lincoln, Nebraska]
HO1#0 Event#671


__


Il fischiettio del motivetto di “Singing In The Rain” spezza il silenzio che aleggia nei corridoi del backstage di Horizon. Manca poco all’effettivo inizio dello show e tra gli addetti ai lavori si percepisce una certa tranquillità, finché ascoltando il fischiettio alcuni di loro si girano e rimangono alquanto sorpresi a ciò che vedono. Un John Doe allegro come non si era mai visto, che regge in spalla la stessa mazza che ha usato nella scorsa puntata contro McFist, che cammina per i corridoi presumibilmente in cerca di qualcosa. O qualcuno.
Dopo diversi passi raggiunge la porta di uno spogliatoio, e sorride. La sua testa copre la targhetta con il nome del proprietario, ma conoscendo i suoi ultimi trascorsi credo sia facile capire di chi sia.

Stavolta John entra direttamente senza bussare, e appena chiusa la porta, davanti a lui, seduto a testa bassa, c'è Brutus “Cheek” Rotten, che sta finendo di indossare le gomitiere e i polsini. Appena sente il rumore della chiusura alza gli occhi verso Doe senza muovere un muscolo, mentre quest’ultimo posa la mazza versa a mo’ di bastone.

Doe: “Perdonami se non ho bussato, ma non volevo togliere la concentrazione al grande Brutus Rotten quando stasera sconfiggerà quell’essere indegno di Krauser e farà sua la medaglia d’oro.
È una bella giornata, non trovi? È gratificante quando ogni piccolo tassello inizia a combaciare, facendo intravedere lo stupendo mosaico che avevi in mente sin dal principio…
Spero che tu sia carico al punto giusto per stasera, ma non è l’unico motivo per il quale sono venuto qui.”

Rotten continua a tenere il capo basso, completamente assorto, ma il Savior non si spaventa e anzi, si avvicina alla panchina dove è seduto, posandosi affianco e facendo cadere la mazza a terra, in modo che sia visibile ad entrambi.

Doe: “Ricordi il nostro incontro prima di The Last War? La sbronza, gli insulti, la scazzottata… dissi che avrei fatto di tutto per trovare il tuo punto debole, la minuscola crepa nell’armatura inscalfibile del rookie che non è un rookie. E posso dirti di averla trovata. Non è stato facile, ho cercato per giorni e giorni da solo quando Sophitia non aveva bisogno di me, finché non ho trovato un tuo vecchio amico.
Ti dice niente il nome Sick Mike?”

Brutus sembra risvegliarsi dal suo torpore e ha un sussulto. Prima che faccia qualsiasi altra cosa Doe riprende.

Doe: “A giudicare dalla tua reazione direi proprio di si. Ci è voluto un bel po’ per trovarlo ma alla fine l’ho incontrato e ci siamo fatti due chiacchiere, tra un cheesesteak e l’altro. Mi ha raccontato un sacco di cose sul tuo conto, Allen… dei tuoi genitori, dell’adozione, di quando sei scappato di casa per lottare, bel coraggio. E soprattutto mi ha parlato del tuo burrascoso rapporto con il fuoco.
Quello stesso rapporto che ti ha segnato a vita sul volto.
Devo dire che era una persona simpatica, nonostante fosse un peccatore della peggior specie. Probabilmente mancherà anche a qualcuno.”

Rotten: “Era?”

Doe: “Che ti aspettavi? Che dopo aver saputo ciò che volevo lo avrei lasciato lì ad ingozzarsi come un maiale che si rotola nel fango? Gli ho fatto un favore.”

Il Bloody Engine non ci vede più dalla rabbia e prende Doe scaraventandolo al muro, e carica il pugno. Ma John con un abile mossa gira la presa e lo blocca in una headlock.

Doe: “Smettila di fare il cane rognoso e ascoltami per una buona volta!”

Lo rilancia verso la panchina, facendolo sedere di nuovo. Brutus schiuma di rabbia, furibondo e col capo chino. Il Savior si avvicina al suo volto, posandogli le mani sulle spalle a suo rischio e pericolo e gli sussurra qualcosa.
Doe: “La senti l’ira che ti pervade in questo momento, vero? Hai voglia di distruggere ogni cazzo di cosa si trovi in questa stanza… e sarà quell’ira a farti vincere la medaglia. Potresti vincere anche senza, ma non c'è lo spazio per un tuo fallimento, anche se la probabilità è infinitesimale.
Non lo capisci che sto facendo tutto questo per te? Per portarti sulla cima della montagna? E per farlo ho dovuto togliere la vita ad un uomo? Si, l’ho fatto! L’ho fatto per creare il Brutus Rotten più incazzato che Horizon e l’intera WBFF abbia mai visto!

Ma l’ho fatto anche perché tu possa comprendere quello che mi hai fatto provare quando hai giocato con il mio coltello per settimane. Si, cazzo, sto paragonando un coltello alla vita di un uomo. Perché quella lama per me rappresentava tutto ciò che mi era rimasto al mondo!
E quando avrai vinto quella medaglia ed essere salito sulla cima, al di sopra di tutto e tutti, il Salvatore farà la sua parte.”

John lascia andare Brutus, riprendendo la mazza e avviandosi verso l’uscita; ma prima estrae un accendino dalla giacca, avvicinandolo all’oggetto di legno. Rotten suda freddo, timoroso di rivivere l’orribile esperienza capitata al suo mentore… ma Doe la usa solo per accendere la sigaretta che aveva dietro l’orecchio e si era messo in bocca, sorridendo beffardamente e uscendo dallo spogliatoio, lasciando un Brutus colmo di ira all’interno.
Il newyorkese estrae il telefono dalla tasca e chiama qualcuno. Dopo qualche secondo, una voce femminile risponde, ma non si comprende cosa abbia detto. La risposta di Doe, però, fa capire chi sia la sua interlocutrice.

Doe: “Il pesce ha abboccato all’amo, Sophy.”



DeWitt: "Buooooonasera! Puntata 11. Niente ritardo. CI siamo. Oh yeha! cominciamo"
Silente: "Perché tanta fretta?"
DeWitt: "SI COMINCIAAA...."

(OT: non avevo idee, ma ho le braccia a pezzi dalla palestra. non riesco nemmeno a scrivere :D)


Match 1: Sophitia e John Doe vs La Perra Tejon e Saul Clarke
Match 2: El Pollo e Pollo di Mare vs Muscle Brown e Black Jack – FastFood hardcore match
Main Event: Johannes Krauser II vs Brutus "Cheek" Rotten – Golden Medal




L’abbiamo veduta in volto la scorsa puntata, ciò nonostante, come fosse un magico rituale che sospende la nostra incredulità e annulla quel nostro vivido ricordo, la telecamera inquadra la Perra di spalle, intenta ad allacciarsi la maschera canina che ha sfoggiato nel corso dell’intera stagione.
Siamo nel suo camerino.
Su un panca, siede Saul.

<< Ce la pagheranno, Saul. Ce la pagheranno cara. Ho accettato una tregua e ho avuto modo di pareggiare i conti col passato. Ma se si aspettano che io dica loro un solo “grazie” si sbagliano di grosso.
Qualche volta la vita non va come vorremmo e la cosa migliore sarebbe lasciar correre.
Non tutto deve andare come un bel film. Talvolta una battuta d’arresto, un cambio di prospettiva, non è sofferto, ma riflettuto e sincero. E il mio lo era.
Ma poi ecco.
Di nuovo un ennesimo Twist. Hanno voluto far del male a te per arrivare a me. Hanno usato te, per usare me. Sophitia e Doe sono peggio addirittura di Brutus.
Lui, quanto meno, è scusabile. E’ un cafone. Non ha cervello. Non ha cuore. Non ha dignità. E’ un bulletto di periferia che si sfoga in un ring di wrestling e se l’è presa con “la secchiona”, come è nella sua natura.
Sophitia e Doe no. Loro sono strani, ma sembrano dotati di cervello… e anche di un cuore.
Loro sapevano perfettamente quale sofferenza avrebbero provocato in me e hanno puntato su quella. Han voluto farmi del male senza torcermi un capello… “per aiutarmi a vendicarmi”, dicevano.
Falso. Non sono diversi dagli altri. Loro non l’hanno fatto per me…>>

La Perra Tejòn si aggiusta i capelli legandoli con un fermaglio. Ha continuato a parlare ininterrottamente passeggiando per la stanza, ma col tono fermo di chi aveva già le parole impresse a caratteri cubitali nel cervello. Si volge solo ora con naturalezza al proprio mentore…

<< Tu, piuttosto, ora come stai? Ti han fatto molto male?>>

SC: “Non preoccuparti per me, sto bene. E nel corso degli anni ho imparato a subire, non è stata la prima volta e non sarà l’ultima. Sto bene, Chelsea, è inutile ripensare a quanto accaduto. Credo che sia del tutto inutile covare tutto questo odio represso che ci annebbia solo la vista. Sai qual è la cosa importante? L’importante è che tu sia qui, che tua sia tornata al mio fianco. L’importante è continuare il nostro cammino qui, insieme. Contro tutto e tutti. Sappi che quello che abbiamo subito da Brutus o da Sophita non è niente, non è niente in confronto a tutto quello che tu possa mai subire in tutta la tua carriera. Ma sappi che, allo stesso tempo, tutti i tuoi sforzi e tutte le tue sofferenza saranno, prima o poi, appagate.”

Sorride Saul, accarezzando la ragazza.

SC: “Quello a cui ora dobbiamo pensare è al nostro match. Bisogna pensare match per match e bisogna pensare a vincere. Ora siamo tornati, lo sanno tutti! Ci siamo fatti sentire la settimana scorsa ed ora è giunto il momento di ritornare realmente sul ring e continuare il nostro percorso.
Svuotiamo un po’ la mente, Chelsea, pensiamo alle nostre carriere: pensiamo a vincere!”

Chelsea annuisce concorde. E' pronta anche lei, ma con la mente più sgombra.



Il ring di Horizon sembra essersi trasformato in una spiaggia di Miami: nei pressi dei quattro Corner troviamo delle piante tropicali simili a delle palme, ma dal tronco molto più esile. Al centro troviamo invece due sedie sdraio da mare poste sotto un grosso ombrellone da spiaggia, tenuto fermo da un piedistallo rigido. Poco più a lato abbiamo addirittura un mini-bancone da cocktail-shaking con un barman.

Nell'arena parte Hammer Smashed Face dei Cannibal Corpse, il mentore di Brutus Cheek Rotten avanza sullo stage. Differisce rispetto al solito, per quanto riguarda l'abbigliamento, il fatto che McFist indossi un costume hawaiano al posto dei jeans, delle infradito al posto degli stivali in pelle e degli occhiali da sole Rayban sul viso. Hammer ha già un microfono con sè e chiede subito alla regia di tagliare la sua theme.

Hammer: "Ladies and Gentlemen... WELCOME TO S-HAMMER ON COMING!"


Talk Show: S-Hammer On Coming (Special Guest - Unknown)



McFist si avvicina al ring, vi sale sopra, quindi si avvicina al tavolo da cocktails.

Hammer: "In genere prediligo la birra, ma questa è un'occasione speciale. Fammi un Sex on the Bitch."

Il barman, stupito, gesticola verso James e gli dice qualcosa che non riusciamo a captare. Poco dopo McFist scuote il capo e riprende la parola.

Hammer: "LO SO, razza di imbecille... Lo so che si chiama Sex on the Beach, ma questa è un'occasione speciale e c'è un motivo se ti ho chiesto una variante. Se non sei in grado di farmelo puoi anche accomodarti fuori."

Il barman vuole provarci, probabilmente si inventerà qualcosa sul momento. Intanto McFist guadagna il centro del ring, posizionandosi in mezzo alle due sedie a sdraio.

Hammer: "L'estate sta arrivando, recita il titolo del mio show. Beh, in effetti è già arrivata ma mi rompeva troppo il cazzo il dover cambiare nome al mio segmento. Quindi...

...

L'ospite che avrò il piacere di avere qui con me su questo ring è davvero una bomba, una delle poche persone con cui trovo ancora delle soddisfazioni nei botta e risposta. Spero che anche questa sera mi spinga ad impegnarmi facendomi sudare un po' le palle.
Sto parlando di..."

McFist temporeggia, tanto... Troppo. Il pubblico inizia a fischiare.

Hammer: "Una donna, quella che mi ha ispirato il nome per il mio nuovo fottuto cocktail. Facciamo un bell'applauso...
Alla LILITH'S MAD DAUGHTER, SOPHITIA!"

S-Hammer On Coming (Special Guest - Sophitia)


"Human Habitrail" col suo lirico e spettrale canto non si lascia aspettare, così come non perde tempo Sophitia, anch'ella in tenuta adatta al contesto. Cappellino con visiera, occhiali da sole con montatura in plastica verde, di quelli che ti vendono in spiaggia per pochi spiccioli, panta pareo floreale azzurro e una t-shirt rossa con un sole sgargiante che fa l'occhiolino ed un font che recita "it's getting hot".
La ragazza salta sul ring, afferra senza domandare una bustina di patatine dal bancone del barman e, liberandosi del cappello, rivela l'amico roditore nascosto.

Sophitia << Ehmm... avete del formaggio per Malvasio?>>

Guarda quindi verso James.

Sophitia << Faccio... faccio subito. E' che se ha fame poi fa storie....>>

McFist osserva schifato il sorcio, poi si avvicina lentamente al bancone e prende con sè il Sex on the Bitch precedentemente ordinato. Ne sorseggia un po', poi fa per rivolgersi al barman.

Hammer: "Un po' di formaggio per la nostra ospite. E non venirmi a dire che non hai il formaggio perchè non è un ingrediente da cocktail."

Barman: "In realtà sarebbe proprio così, tuttavia avevo preparato degli stuzzichini tra i quali c'è anche del formaggio, quindi..."

Hammer: "Benissimo, un po' di formaggio per il signor Malvasio allora."

La gentilezza di Hammer fa storcere il naso un po' a tutti, nessuno si fida di quel suo strano atteggiamento. James adesso si rivolge direttamente a Sophitia.

Hammer: "Se non ci sono altre richieste, mia cara Special Guest, ti inviterei a prendere posto su una delle comode sdraio alle mie spalle."

Senza farsi pregare, Sophitia si mette sull'attenti con un saluto militare e si fionda su una sdraio, posizionandosi però sottosopra, con le gambe accavallate sul bordo alto dove si dovrebbe poggiare la testa, e il capo leggermente penzoloni nella sezione dove ci siede.
Sophitia << E' per far arrivare il sangue al cervello... Vada pure!>>

McFist fa per prendere posto sull'altra sedia a sdraio e continua a sorseggiare un po' del suo cocktail. Sembra rilassato, ma ha già preparato la sua prima domanda dell'intervista e lo capiamo proprio quando fa per avvicinare lentamente il mic verso la bocca.

Hammer: "Sai che adoro andare dritto al dunque senza girarci troppo intorno...
No, non è assolutamente vero, ma in quest'occasione è d'obbligo. Mi sembra di leggerlo su ognuno di quei volti che ci stanno scrutando. Vogliono che ne parliamo, Sophitia, e vogliono che lo facciamo adesso."

James annuisce debolmente e, neanche il tempo di finire la frase, si leva un coro altisonante.

Crowd: "They whipped your ass! They whipped your ass! They whipped your ass!"

Il wrestler di Chicago aggrotta la fronte, ma mantenendo lo sguardo serio.

Hammer: "La scorsa settimana il tuo pupillo Doe ha ottenuto il suo momento di gloria, l'apice della sua misera carriera, fracassandomi sul volto una mazza in un momento in cui forse sarebbe stato sufficiente darmi una pacca per mandarmi al tappeto e schienarmi. Avete vinto voi, questo è indubbio, nessuno verrà qui su questo ring a dire il contrario...

...

Mi chiedevo, dunque, se questa vostra vittoria di sette giorni fa abbia sortito degli effetti positivi, come un aumento dell'autostima, o la capacitá di credere di essere sul punto di scavalcare in valore Brutus Rotten e il suo mentore James Hammer McFist.
Perchè vedi, mentre questi ipocriti sugli spalti esultano per lo stesso scempio che in genere è calamita di insulti e fischi quando al posto di uno come me c'è qualcuno che loro apprezzano... Mentre la loro voce si fa emblema dell'incoerenza e pietra di falsa moralità, io non riesco a fare a meno di ricordare che..."

McFist erige il busto separando la schiena dalla sdraio e assume un'espressione riflessiva.

Hammer: "Su quel ring avete fatto, IN QUATTRO, ciò che NESSUNO di voi sarebbe mai riuscito a compiere da solo. Ovvero mandare al tappeto Uncle Hammer. Io, James McFist, contro quattro. Dimmi, scommetto che avete anche brindato subito dopo, di certo è un'occasione più unica che rara.
La vera domanda, Sophitia, è... Credi che la pagliacciata della scorsa settimana sia stata in grado di portare acqua al vostro mulino, di offrirvi concreti benefici? Perchè i numeri DEL RING parlano oggettivamente di tutt'altro, parlano di un astro nascente che nessuno riesce ad eguagliare e di un veterano - suo mentore - ad uno sputo dal consacrarsi come leggenda di questo fottuto business."

Sophitia sbadiglia. Sbadiglia teatralmente e con fare comico incrocia le braccia mostrandosi imbronciata e delusa. Dispiega le braccia.

Sophitia << Tutto qua?! Questo è il domandone da un milione di dollari che hai preparato in questi giorni?>>

Con un rapido movimento si lascia scivolare e si mette in ginocchio sulla sdraio, accucciata come un cagnolino.

Sophitia << Diavoli, quel colpo deve averti fatto saltare le capacità cognitive, Martelletto. Possibile che non ti sia chiaro? Forse non hai ben capito uno snodo importante di tutta questa storia.
A me non fregava assolutamente un cazzo di te... ahaha>>

La ragazza ride di gusto e il suo sorriso sincero coglie forse alla sprovvista Hammer.

Sophitia << L'obiettivo è ed è sempre stato Brutus. E l'abbiamo ottenuto.
L'HAI VISTA la sua faccia quando ti abbiamo colpito? Insomma, nella replica intendo, in quel momento eri impegnato ahah... l'hai visto il suo stato di shock?
Non era paura... non era sopresa... era TERRORE. C'è qualcosa in quella testolina che abbiamo colpito. Un neurone che abbiamo fatto saltare, Martelletto.
Non abbiamo ottenuto vantaggi materiali... abbiamo trovato un tallone d'Achille che il tuo fido Rookie potrebbe non averti riferito....
Ma prego prego... continua pure con le tue sagge domandine>>

L'atteggiamento della Lilith's Mad Daughter sembra iniziare ad infastidire Hammer, il quale si alza bruscamente dalla sedia a sdraio andando a porsi a poco più di mezzo metro dalla donna, attualmente accovacciata in posa canina.

Hammer: "In altri casi ti avrei detto di CHIUDERE QUELLA FOGNA. Ma, considerando l'attuale contesto, temo che Malvasio - sentendo quella frase - inizierebbe a trovare attraente la tua cavità orbitale. Dunque credo proprio che mi risparmierò un simile raccapricciante spettacolo.
Ognuno di noi ha punti di forza e talloni d'Achille. Ad esempio tutti sanno che sono un wrestler tenace, un buon incassatore, un uomo con la testa d'acciaio e un discreto picchiatore. Così come è risaputo che posso essere facilmente sfiancato dai wrestler più tecnici con una serie di manovre di sottomissione."

James inclina lievemente il capo a sinistra, assottigliando lo sguardo sulla sua interlocutrice.

Hammer: "E' vero, Brutus non mi ha mai parlato di questa cosa, anch'io lo ritengo piuttosto strano. Ma d'altronde ognuno di noi ha i suoi scheletri nell'armadio, timori o punti deboli, anche una schizzata come te. Per esempio quasi chiunque crede che la tua follia ti permetta di adattarti a qualsiasi contesto, rendendoti capace di far fronte a qualsiasi eventualità. Altri ritengono addirittura che tu sia così particolare da essere tu stessa a dettare il contesto, e a costringere gli altri a navigare nel tuo mare. Ma, riflettendoci un attimino...
La tua, ad esempio, è una personalità frammentata che può facilmente subire delle influenze esterne. Pensaci, potrei decidere di lavorare sul tuo subconscio, di diventare la vocina Idem e con il tempo riuscire a ficcarti nel cervello un po' di merda."

James fa un passo indietro.

Hammer: "Ma tutte queste sono supposizioni, sono pensieri, idee, convinzioni, aria al vento. Credo sia giunto il momento di parlare di fatti, di materia concreta e tangibile. La mia prossima domanda, e potrebbe anche essere l'ultima, è..."

McFist finisce il suo cocktail, poi getta con noncuranza il bicchiere alle sue spalle, lasciandolo rovinare sulla pavimentazione esterna fuori dal ring.

Hammer: "Sono certo che questa ti stimolerà a sufficienza, mia cara ospite.
NEXT WEEK, NELLA MIA HOME TOWN A CHICAGO, si terrà l'EPISODIO FINALE della stagione numero uno di Horizon. Io sono dell'opinione che, per quell'occasione, sia necessario stabilire di comune accordo una VERA RESA DEI CONTI tra Brutus e John, tra ME e TE. Non puoi evitarlo, nessuno può farlo, il massimo che ci è consentito fare è contribuire a darle una forma.
Cosa pensi che possa risultare adatto per un big match come questo? Quali insane idee circolano per la tua testolina in questo momento? Ma soprattutto, pensi che TU e JOHN DOE abbiate raggiunto un LIVELLO ADATTO per un confronto finale contro BRUTUS CHEEK ROTTEN e JAMES McFIST?!? Credete davvero di poter sopravvivere a ciò che accadrà in QUEL PALCOSCENICO, nella mia CHICAGO, la città delle leggende di questo business?!?"

Sophitia fa scricchiolare il collo mentre Malvasio corre lungo la sua schiena per raggiungere la chioma di lei, sui cui si accuccia comodamente. Lei si dondola avanti e indietro sghignazzando.

Sophitia << Premesso che sarei ONORATA di avere un'altra vocetta in testa, ti avverto che ci sarebbe da pagare l'affitto. Detto ciò...>>

La giovane si alza finalmente portandosi faccia a faccia con il proprio interlocutore e porta il microfono alla bocca.

Sophitia << No.
La risposta è "No".
Vedi Ja-James forse il tuo inossidabile egocentrismo ti impedisce di vedere a un palmo dal tuo cazzo, ma mancherà davvero una sola puntata alla fine di Horizon e il mio Doe non ha mai avuto chance per appropriarsi della Medaglia d'oro, al contrario del tuo Rookie che, nonostante la batosta sconcertante di sette giorni fa, oggi compete lui contro Krauser>>

Batte le ciglia con un sorriso fintamente innocente.

Sophitia << Quant'è bella la giustizia del Mondo, vero? eheh.
Per quanto anche io amerei mettervi le mani addosso e FARMI mettere le mani addosso >>

Occhiolino teatrale e comicamente sopra le righe della biondina.

Sophitia << Devo educare il mio piccolino. Talvolta il dovere viene prima del piacere. La Medaglia viene prima d'ogni cosa, adesso. E' tempo di abbandonare questo asilo nido. Doe è pronto e deve poterlo sbandierare ai quattro venti senza che nessuno abbia da ridire. Vuoi questo match?
Allora PREGA che Brutus vinca stasera quella medaglia, oppure puoi scordartelo...>>

Gratta la testolina del topo.

Sophitia << Io devo fare di Doe un Grande Uomo. Non un coglione che segue l'istinto del momento e perde di vista gli obiettivi che contano. Tu dovresti saperne qualcosa, vero Hammer?>>

L'ultima frecciata di Sophitia spinge Hammer ad avanzare, fino a colmare del tutto la distanza che li separava. Adesso sono quasi muso a muso.

Hammer: "Quindi il tuo John avrebbe bisogno di un pezzo di metallo per diventare un uomo? Credo che il tuo coefficiente di instabilità ti stia offrendo un'immagine distorta di come gira questo business. PRIMA si diventa uomini, POI si mira verso i trofei, gli obiettivi che contano. Perchè non sarà una medaglia, o una cintura, a renderlo un VERO LOTTATORE. E' il trofeo in sè che ESIGE la presenza ESCLUSIVA di VERI UOMINI, VERI ATLETI.
Per quanto mi riguarda Brutus è già un vero uomo, è un atleta capace di competere nel main roster della WBFF. Se vuoi che Doe diventi un vero uomo, allora prima di montarsi la testa dovrebbe avere le palle per fronteggiare chi un VERO UOMO LO E' GIA'!"

McFist si umetta le labbra, temporeggiando per un paio di secondi. Intanto il barman, che ha avvertito della tensione nell'aria, ha abbandonato il bancone per portarsi all'esterno dello squared circle.

Hammer: "Io, dal mio canto, non perdo affatto di vista i miei obiettivi, nonostante tu creda il contrario. Voglio consacrarmi come WBFF Bloody Wall Legend e prima o poi ci riuscirò, con BRUTUS AL MIO FIANCO. Inseguo questo risultato da tempo, ci ho lavorato a lungo e continuo a lavorarci ogni giorno. Anche il percorso di Rotten fatto qui dentro è parte integrante di quel progetto. Voglio entrare nella lista degli immortali, e al contempo portare Brutus nella competizione che conta davvero e coronare il culmine della sua prodigiosa crescita con la vittoria di un oro importante.
E, dopo questa sera, ce ne prefisseremo anche un altro...

...

Accetto la tua decisione, Sophitia. Ma ripeto, questo scontro può essere solo posticipato, non evitato. Prima o poi avverrà, sia che John e Brutus passino entrambi a Bloody Desperation, sia che rimangano qui, sia che uno approdi altrove e l'altro rimanga. Quando la stagione calda sarà finita, l'atmosfera rimarrà rovente. Perchè il nostro obiettivo numero due, mia cara, SIETE TU E IL TUO JOHN!"

***STUD***

ATTENZIONE, McFIST GETTA IL MIC A TERRA E ATTACCA SOPHITIA CON UN PUGNO A MANO CHIUSA! La Lilith's Mad Daughter risponde prontamente con un colpo speculare! RISSA! RISSA TRA SOPHITIA E HAMMER!
James scaglia un altro pugno a mano chiusa, ma stavolta Sophitia schiva lasciandolo barcollare in avanti verso una delle grosse piante tropicali poste ai Corner.

AAAAAH! REVERSE STO SUL TRONCO! LILITH'S TRILL AI DANNI DI McFIST!

NOOO! Hammer reagisce prontamente con una gomitata all'indietro, colpendo la donna in volto, la quale indietreggia verso le sdraio. McFist si precipita in sua direzione...

SIT-OUT JAWBREAKER! THE ANVIL'S TREASON!

Ma Sophitia riesce a liberarsi dalla presa delle mani di McFist appena in tempo, lasciandolo ricadere con il sedere inchiodato sul mat. Middle Kick laterale da parte della Lilith's Mad Daughter, ma James si abbassa e schiva, poi rotola lateralmente e fa per rimettersi in piedi. I DUE SI PREPARANO AD UN NUOVO CONFRONTO!

Ma poi, pur rimanendo in posizione offensiva, rimangono entrambi fermi. Poi, lentamente, indietreggiano contemporeaneamente verso le ring ropes di due sponde opposte tra loro. E così la situazione ritorna alla normalità senza l'intervento della gendarmeria: McFist e Sophitia scendono dal ring continuando ad osservarsi in cagnesco a distanza. Lo scontro vero e proprio è ancora lontano, ma l'hype è già alle stelle!

Camera Fades



Stanza da letto. E' sera. Luci soffuse.
Un uomo dalla barba ispida si massaggia le tempie emettendo un lamento.
Entra una donna, sulla trentina, bella, nonostante le rughe e le piccole imperfezioni che emergono per via di un trucco molto leggero.

Donna "Cosa succede amore? Di nuovo quel terribile mal di testa?"
Uomo: "Ahi ahi ahi ahi.... si amore... di nuovo"
Donna "Ho io la soluzione per te..."

La donna da dietro la schiena cava fuori un già pronto pacchetto di tachipirine dalla marca non meglio specificata. L'uomo fa afferrarle ma...

**SBAM**

La porta si spalanca. Un pollo gigante spintona via la donna e la sbatte contro il muro facendole perdere i sensi e afferra una busta con delle alette di pollo fritte offrendole all'uomo.
L'uomo però è nel panico. Nota la moglie priva di sensi.
Ma il El Pollo lo osserva con fare minaccioso non allentando la posa del braccio ancora intenzionato ad offrire da mangiare.
Questi, tremante accetta l'offerta e prende a sgranocchiare, con un groppo in gola l'aletta...

ALETTE FRITTE DI EL POLLO! EL POLLO QUE TE ENCANTA!!!

L'uomo è a telefono con la moglie priva di sensi al suolo. Sta comodamente mangiando delle alette mentre comunica con l'interlocutore.

Uomo "Si, dottore, ha ... nom nom... ha sbattuto la testa. Potete passare a verificare come sta? E no... non respira... ma penso sia temporaneo.. nom nom... oh già che ci siete, mentre venite... potete comprare delle alette di El Pollo? Sono quasi finite, ma quelle tanto che so' buone...."



DeWitt: “Primo match della serata. E che match interessante, me lo si lasci dire. Cosa ne pensi El?”
Silente: “Penso che le Alette di EL P…”

Chris lancia via il suo pacco di leccornie.

DeWitt: “BASTA! Sei diventato dipendente!”
Silente: “DAMMELE! DAMMELE! TI PREGO! NE HO BISOGNO! Tu non capisci!!”
DeWitt: “Lo vedi come ti seri ridotto, El!? Ti prego, cocnetrati. Concentrati sull’esibizione!
Abbiamo uno scontro interessante tra Sophitia e Doe da una parte e Clarke e Chelsea dall’altra. Sophitia aveva promesso un match per vendicarsi in caso di alleanza settimana scorsa, e i dirigenti l’han presa in parola”

I primi a fare il loro ingresso, con le note di “Drink Your Blood”, sono proprio John Doe e la sua mentore. Sophy non si è cambiata del tutto. Indossa ancora la sgargiante t-shirt e il berretto. Ha avuto solo l’accortezza di rinunciare al pantapareo in favore di un paio di pantaloncini e degli stivaletti scuri. Sia lei che il proprio Rookie salgono sul quadrato e sono pronti allo scontro.

“All Star” degli Smash mouth risponde prepotente. Ed ecco che arrivano Chelsea, stracarica, e Saul Clarke che tenta di contenerne e incanalarne l’euforia. La folla è felice del rientro della ragazza che torna a sfoggiare la maschera canina. E tutti cantano un “Uof! Uof! Uof!” di supporto.
Saltano anche loro dentro e pare che tutto sia pronto.

Jonathan Lucienne Snowhite dà le ultime direttive e fa suonare il gong al time keeper.



Match 1: Sophitia e John Doe vs La Perra Tejon e Saul Clarke


Si parte. E si parte con Chelsea da un lato e John Doe dall’altro.
Questi tenta subito di guadagnare una posizione di vantaggio al centro del ring costringendo la rivale a saltellare lateralmente, ma la Perra avanza con uno scatto e scivola sotto le gambe del Savior. Discus Clothesline di lui che si volta, ma la bassotto rotola passando sotto e si ritrova di fronte all’angolo nemico: ne approfitta per tirare un ceffone a Sophita per la gioia dei tifosi.
La ragazza dal bizzarro face-paint la prende con filosofia, mentre Doe tenta di assalire Chelsea alle spalle con un Fisherm Suplex. Cade in piedi la Canadese.
La Perra va allora di Frankesteiner, ma resta appesa.
Doe non si lascia cadere ed è la luchadora ad impattare col petto al suolo.

John Doe pare voglia intentare una sottomissione torcendole una gamba, ma questa rotola lateralmente disarcionando il rivale che finisce all’angolo. Urla un “UOF!!” a cielo aperto la piccoletta e prova un Handspring Elbow verso il Turnbuckle, ma Doe si scansa e contro il corner ci sbatte Chelsea, che rimedia adesso anche una ginocchiata mandibolare.
Il “Sin’s Cleaner” fa per caricarla per un Superplex sulla terza corda e pare che le intenzioni possano anche andare a bersaglio, ma HEADBUTT a corto raggio di Martinez.
Doe barcolla e rimedia un doppio ceffone ad ambo le orecchie che lo stordisce costringendolo a tornare coi piedi per terra. E’ la centro del ring. Chelsea pare voglia lanciarsi lo stesso…
SI TUFFAA!!!
E atterra in piedi davanti a lui. … eh?!
Doe strabuzza gli occhi colto alla sprovvista: sarebbe stato pronto a una contromanovra ma non a questo, e becca un gut kick seguito da un Implant DDT.
Astuzia di Chelsea che sfrutta l’inaspettato a suo vantaggio e dà il tag al compare.

Clarke entra dentro e la Rookie si fa acciuffare e utilizzare con prepotenza per uno Splash accompagnato su Doe che assorbe il colpo e ora rischia di venir pinnato.
Ma è solo due!
Il musicista risolleva quindi il nemico e tenta un Vertical Suplex…. A segno.
Sophitia sta cominciando a preoccuparsi e scalpita dall’esterno del quadrato chiedendo un cambio a Doe, ma questi è per ora vittima di un rivale che lo rialz… NORTHEN LIGHT SUPLEX DI DOE!
Come non detto. Doe può dare il cambio, e lo fa! Sophitia si tuffa dentro e punta contro Saul… SHINING WIZARD IN RINCORSA! Non lo lascia crollare: irish whip verso Doe, e questi va anche lui in Shining Wizard sul nemico di impatto.

DeWitt: “Sembravano in difficoltà invece han recuperato alla svelta i due pazzoidi, pare”

Sophitia procede allora con una Figure Four Headscissor tanto per continuare a puntare alla testa con cui cerca di soffocare un rivale che gode di circa trenta chili più di lei, quindi non una manovra estremamente saggia. Lo sta facendo più per vessazione psicologica verso LaPerra, difatti.
Saul è dentro la morsa delle gambe, mentre Sophitia, senza troppo impegno, poggia coi gomiti per terra e la testa nei palmi, osservando simpaticamente la rivale al corner.
La poca concentrazione non gioca a suo favore e Saul sguscia via… Sophitia si ritrova con le ginocchia al suolo, si volta sorpresa, e becca un Yakuza Kick che quasi le fa volare via un dente.
Barcolla, frastornata, gatton gattoni, ma Clarke non le dà tregua e la carica in Powerbomb… MA DITA NEGLI OCCHI. Sophitia sfugge alla manovra e va di BuzzSaw Kick!
Il Musicista sbanda verso le corde e si ritrova la bionda a correre verso di lui ma alza la gambe e “bigboota” la Lillit’s Mad Dughter tranciandola di netto… Chelsea vuole il touch…. Scalpita… e le viene concesso!
Chelsea è dentro: nota Sophitia all’angolo e si tuffa in Running Himp Attack… la mentore gattona frastornata, e si mette a quattro zampe anche Martinez prendendola a testate mentre imita un cagnolino. Sophitia per la prima si ritrova davanti una più strampalata di lei quanto a vessazione psicologica e resta a terra a guardare la nemica con fare circospetto.

Fa per rimettersi in piedi aiutandosi con le corde, ma La Perra Tejòn le corre contro. Sophitia si sposta all’ultimo istante ma Chelsea si lancia sdraiata tra seconda e terza corde, fissando la nemica con fare compiaciuto. Sophitia pare divertita. Parecchio divertita e comincia a ridere di gusto. Chelsea non se l’aspettava e torna coi piedi sul mat… compie una ruota intorno alla rivale e quella continua a ridere.

DeWitt: “Sophitia par regredita allo stadio di bambina. Sarà qualche vocina nella testa che ha preso il sopravvento ma si sta scompisciando dalle risate”
Silente: “Chelsea potrebbe approfittarne quasi e infatti si mette a fare la verticale… invitando Sophitia a imitarla. Ma cos’è sta roba?”

A Sophy è partita direttamente la brocca come non succedeva da mesi e si dà ad imitare Martinez.
Entrambe sembrano divertite dalla buffa situazione, ma la Aralda del Chaos non riesce proprio a smettere di ridere e chiede pietà. E’ uno spettacolo che sta assumendo un tono grottesco… E TORNADO DDT DI CHELSEA!!
Sophitia aveva la guardia abbassata e ora rotola tra seconda e terza corda… E LA RIVALE CORRE… OVER THE TOP ROPE…E CADUTA IN CUTTER CON CUI LA GHIGLIOTTINA!
Chelsea Martinez sale sulla terza corda… riceve il touch di Saul e… SHOOTING STAR PRESS!
Sophitia è stata presa in pieno. Clarke la solleva e FUEL OF FIRE… NO!!
Entra Doe! Interferisce per fermarlo, ma viene lanciato fuori da Saul!
Sophitia si è rialzata: afferra lei in Reverse Sto il rivale per schiantarlo contro il turnbuckle, ma Saul allunga il piede verso la corda più bassa e si dà lo slancio indietro FUEL OF FIRE (Reverse Sto) DI LUI su Sophitia! Direttamente al suolo.

C’è l’uno!
Il due!
E il tre!

Saul Clarke e Chelsea Martinez si prendono una gran BELLA soddisfazione.

DeWitt: “ Abbraccio dei due al centro del quadrato. La folla applaude e intona un “UOF! UOF!” in onore della Canadese. Bella vittoria, anche se pittoresca.
Sophitia davvero dietro la lavagna. Troppo giocosa, troppo rilassata. Non è entrata sul ring con la voglia di vincere e a un passo dal finale di stagione queste sconfitte potrebbero costare caro al futuro del proprio Protege”
Silente “Quanto la fai tragica. Rilassati con delle Alette di..”
DeWitt: “BASTA!!”



Ci troviamo nell'ufficio della Commissioner Veronica Palmer. Non la si vedeva da un po' in effetti.
La dirigente siede alla scrivania. All'altro capo vi sono Chun Li e John Kratos.

Chun: "Signora Palmer credo sia giunto il momento di parlare perché due settimane fa si è toccato il fondo. Seriamente? Un pollo? Contro una donna che avrebbe potuto ucciderlo in qualsiasi momento? Horizon è agli sgoccioli e io non mi è stata ancora data la possibilità di competere concretamente per quella Medaglia d'oro.
Chiedo nient'altro che una chance. Ho sostenitori, il Popolo Cinese tiene alla mia causa, e mi sono sempre impegnata...."

Veronica la ferma con un cenno della mano.

Palmer "Signorina Zang, comprendo bene la sua voglia di competere ma... vede... la medaglia è stata pensata come premio da elargire a chi si è particolarmente contraddistinto nel corso della stagione. Col dovuto rispetto lei ha talento ma non ne ha mostrato abbastanza e non vorrei rischiare di dover far passare nel main roster qualcuno di acerbo. Lei capirà che..."

Veronica pare si stia un po' arrampicarsi sugli specchi ma Kratos la interrompe prontamente

Il “Greek Warrior” John Kratos si intromette nel discorso.

Kratos: “Signorina Palmer, vogliamo davvero parlare della qualità dei lottatori coinvolti per la lotta alla medaglia? Ha il coraggio di definire Crawford un combattente migliore di Chun Li Zang, che lo ha sconfitto?
Crede che El Pollo, al di là dei soldi portati dallo sponsor El Pollo que te encanta (ottima marca, compratelo) sia davvero stato degno di Krauser?
Chun Li ha combattuto per l’onore, ed è stata sostituita da un uomo mascherato da pollo, nel fare questo lei non solo ha svalutato la qualità dello show, ma ha anche offeso la sensibilità del pubblico cinese.
E sa che i cinesi non la prendono bene, quando si sono offesi per l’iPhone hanno fatto molti concorrenti, non vorrei trovarmi con uno show di Wrestling chiamato Twilight a fare concorrenza con Horizon…”

Il Bald Basterd sa come far pressione sull’argomento, la sua argomentazione gli permette di essere incisivo, anche al punto da essere insistente con il suo sguardo fermo su Veronica Palmer.

Veronica giocherella con la penna tra le dita, meditabonda. Con la sedia girevole porta il suo sguardo verso la vetrata alle sue spalle e sbuffa.

Palmer "E sia, John. Hai affondato la mia corazzata. Chun Li competerà per la corona. Ma lo farà stasera. Il match diventa un'affare a tre e se verrà schienata, non avrà altre chance. Così è deciso, l'assemblea si scioglie..."

Veronica incrocia le dita delle mani le une nelle altre e poggia gli avambracci sul tavolo sottolineando che il caso sia chiuso e non ci sia altro di cui parlare.



È arrivato il momento di un po' d'azione tag team!
Tutti i partecipanti sono già nel fast food di El Pollo! da un lato BlackJack con Muscle Brown e dall'altro El Pollo con Pollo di Mare! Non proprio il massimo della competitività, ma sarà interessante soprattutto vedere come Muscle Brown interagirà con Blackjack, visto che i due fino a ora non si sono proprio andati a genio, nonostante siano stati più volte messi alla prova!


Match 2: El Pollo e Pollo di Mare vs Muscle Brown e Black Jack – FastFood hardcore match

L'arbitro si accerta che tutto sia rispettato e che nessuno dei quattro contendenti nasconda qualcosa nel ring attire e dopo qualche secondo, guarda i partecipanti e si ricorda della stipulazione, sbuffa per poi dare il via al match

Blackjack attacca immediatamente El Pollo portandogli le mani al collo e spingendolo contro alcuni tavolini, i due cadono al suolo e iniziano a suonarsela di santa ragione! Se Blackjack fosse più grosso questa scena avrebbe sicuramente ricordato tutt'altro combattimento, ma visto che non ci troviamo a Quahog...

...Intanto Muscle Brown se la vede con Pollo di Mare e lo stende quasi subito con un braccio teso! Brown non perde tempo, afferra una sedia del fast food e la distrugge sulla schiena di Pollo di Mare che lancia un grido di dolore, molto simile al chiocciare di un pennuto!

Blackjack adesso è in difficoltà, El Pollo è riuscito a liberarsi e ha iniziato a colpire al volto con un porta fazzoletti il suo avversario! Il pollastro rialza il suo avversario dal pavimento, lo porta in posizione di Powerbomb, sembra intenzionato a schiantarlo sopra un tavolino, ma quando lo porta su l'uomo mascherato ha il tempo di riuscire a counterare la mossa e di eseguire una hurricanrana incredibile che lancia El Pollo contro alcuni tavolini in un angolo del fast food! Uno schianto davvero poco raccomandabile, che lascia El Pollo coperto da due sedie!
Black Jack non perde tempo e si lancia in una corsa forsennata verso il suo rivale, salta su un tavolo e poi esegue un Moonsault!! CHE BOTTA! Entrambi i wrestler ne escono davvero male, ma certo gli spettatori saranno stati ben felici di assistere a una mossa così spettacolare e pericolosa al tempo stesso!
Blackjack riesce a però a portarsi su El Pollo così da schienarlo...

...1

...2

…POLLO DI MARE INTERVIENE! El pollo era spacciato, ma Pollo di mare riesce a liberarsi all'ultimo da Muscle Brown e raggiunge così Blackjack interrompendo il pin!

Blackjack si rialza lentamente e inizia a prendersela con Muscle Brown, forse sperava di aver chiuso già la contesa e sta additando Muscle Brown di non averlo difeso dall'attacco di Pollo di Mare, quest'ultimo approfitta della discussione e stende entrambi con un doppio braccio teso!
Per poi provare a schienare proprio Muscle Brown!

...1

Blackjack si rialza, ma non interviene! Incredibile!

...2

...COLPO DI RENI! Balckjack sembra contrariato e dopo essersi sitemato la maschera, si avvia verso la porta di uscita del fast food e va via! Assurdo, Blackjack lascia il match che è appena diventato un handicap match, con il solo Muscle Brown a dover difendersi da i due polli!
Pollo di mare rialza Muscle Brown e invita El Pollo a dargli una mano! I due polli proveranno un double suplex per mettere definitivamente KO il mentore di Blackjack! Ma quest'ultimo ribalta la situazione e con la sua immensa forza stende entrambi con il suplex!

Una forza incredibile da parte di Muscle Brown che poi si rifugia in cucina! Il body builder afferra una manciata di alette di pollo e inizia a ingurgitarle con foga! A giudicare dall'espressione di Muscle Brown devono essere buonissime, ma nonostante tutto decide di inziare a lanciare contro i suoi avversari che dopo essersi rimessi in piedi si lanciano in una sorta di strano ballo pur di schivare le alette!
Dopo qualche tentativo Muscle Brown riesce finalmente a colpire El Pollo che però si rende conto che una aletta di pollo non può certo arrecargli alcun tipo di dolore, anche Muscle Brown sembra perplesso ma dopo qualche istante di inaspettata pausa, il body builder si lancia sul bancone delle casse e con un balzo inaspettatamente atletico stende i suoi due avversari con una diving spear!!

Muscle Brown sta tendendo testa a entrambi i polli, non che questo fosse impossibile, ma essere lasciato solo a metà match è comunque un elemento a suo sfavore.
Big Stone sembra volersela prendere in particolare con El Pollo, lo rialza, lo posiziona accanto a dei tavolini... NO PAIN NO GAIN!! SWINGING FULL NELSON SUI TAVOLINI!! Adesso il discorso sembra davvero chiuso, anche se Muscle Brown si dirige verso Pollo di Mare... STESSO TRATTAMENTO, NO PAIN NO GAIN!! Pollo di mare finisce su El pollo, Big Stone schiena entrambi...

...1

...2

...TRE!!

Pur restando solo per più della metà del match, Big Stone Muscle Brown riesce a portare a casa questa vittoria piuttosto bizzarra, ma siamo sicuri che ci saranno delle ripercussioni tra lui e Blackjack!






Siamo nel camerino di Krauser. L'attuale detentore della Gold Medal è in uno stato di eccitazione mista a nervosismo: il ghigno stampato in faccia è accompagnato da una totale agitazione del corpo, sembra fremere di impazienza ... oppure è paura?

JK2: Dove diavolo è? È in ritardo di 20 minuti!!! DOVE CAZZO STA?

I suoi interrogativi hanno una risposta nell'entrata nell'entrata di Geeno ossia il suo pro. Maglio saluta il Metal Demon con un grosso sorriso, ma quest'ultimo reagisce prendendolo per il bavero.

JK2: Sei in ritardo dannazione! Sono abbastanza nervoso e la tua quasi assenza mi fa rendere furioso come quando Satana si accorse del tradimento di suo figlio Mamnon! Lo sai che ho un match importante vero?

Lo fa mollare di colpo.

JK2: Siediti ora, dì ciò che ti pare mentre bevo qualcosa.

Mentre Geeno si siede, abbastanza scosso per l'accoglienza del suo pupillo, mentre Krauser rovista nel frigobar.

Maglio si ricompone, poi inizia a parlare.

Maglio: “non sapevo Satana avesse un figlio... quante cose si imparano stando vicino a te, potrei quasi dire che entrambi impariamo dall'altro. Questo è un rapporto di dare e avere, questo percorso diventa ogni giorno più interessante.”

Sembra pensieroso il mentore.

Maglio: “Che poi ti immagini se il figlio di Satana fosse stato un santarellino? Già me lo vedo. 'Figlio, cosa hai combinato oggi a scuola?' e lui 'a dir la verità oggi ho aiutato una vecchietta ad attraversare e ho restituito un astuccio che era stato perso' e Satana 'cosa ho sbagliato con te? Sapevo che non dovevo andare a letto con quella suora...' Un po' come se Trump avesse un figlio messicano. Sarebbe una sit-com spassosissima, già me la vedo, la chiamerebbero “Un santo all'inferno” o una roba del genere. Andrebbe in onda sul tardi, sennò non riuscirebbero a gestire determinate battute. Nel ruolo di Satana ci vedrei bene... Robin Williams! Ah già, quello è morto... allora non saprei, forse il tipo di Breaking Bad, mentre come figlio... beh a dirla tutta avevo pensato a me, sarei perfetto per quel ruolo, sono un così bravo ragazzo e poi mi ha sempre affascinato lavorare in TV...”

Krauser si gira di scatto: “Ho detto dì quel che ti pare, non ho detto di vaneggiare sul nulla! Ho un fottuto match stasera, stupido pagliaccio e poi scusa questa roba non va in onda in TV? Ci lavori già in televisione, mentecatto!”

Louis ci riflette su un attimo, poi un sorriso gli si stampa sul viso.

Maglio: “Accidenti hai ragione! Questo show esiste già, tu sei Satana... però aspetto, questo farebbe di me una figura superiore a Satana... io interpreto Dio? CHE COLPACCIO KRAUSER, ieri non ero nessuno e oggi interpreto Dio in televisione”

Prende il cellulare.

Maglio: “Devo chiamare mia madre, tu intanto dimmi, ti senti pronto per stasera? Sono sicuro che farai il culo a strisce a tutti! HEY, pronto mamma? Sì, capisci lavoro in TV! Come dici? Mi guardi da almeno due mesi? Sarà, ma adesso interpreto Dio!”

SCIAF! Krauser molla un ceffone a Maglio con lo sdegno possibile.

JK2: Idiota ... io devo lottare tra poco! Brutus Rotten sarà il mio avversario per la Golden Medal, sarà un match importante! Una sola difesa, un'altra sola difesa e io mollo Horizon: NON POSSO ASSOLUTAMENTE PERDERE!

Geeno si massaggia la guancia colpita.

Maglio: "Krauser tu mi hai ... "

JK2: Ti ho colpito! Ti avevo detto di non vaneggiare no? Sono nervoso ora ... quel bastardo di un cinghiale mi ha già sconfitto una volta e non voglio che faccia il bis. Devo ottenere la mia vendetta, devo avere la mia ultima soddisfazione prima di mollare questo fatiscente tugurio. La mia ultima soddisfazione ... sputare in faccia su un Rotten privo di sensi che cercherà di implorare pietà con voce flebile.

Maglio: "Rotten? Ma quello non implorerà pietà neanche da morto!"

Krauser osserva il suo mentore incuriosito.

JK2: Neanche ... da morto? Vorrà dire che incatenerò quella beffa che lui chiama vita al suo corpo per torturarlo ... ancora ed ancora ed ancora, finchè il passatempo non mi verrà a noia. Io devo pareggiare i conti su Brutus; il mio vantaggio è che mi ritiene ancora il tizio che mi ha sconfitto tempo fa, ma non ha capito che sono migliorato, che sono più crudele, più intelligente e ... più forte!

Scoppia in una breve risata.

Maglio: “Ancora non ci posso pensare che tu mi abbia colpito... diavolacci io sono Dio, tua madre non ti ha insegnato che Dio non si tocca neanche con una rosa? Beh... d'altronde non esiste...”

Geeno si porta le mani alla bocca. Sembra sconcertato.

Maglio: “Volevo dire, certo che esiste, come potrebbe non esistere?... Dannazione, sapevo di non dover accettare questo incarico da divinità, mia madre me lo diceva sempre 'non immischiarti nelle faccende dei bianchi...'”

Krasuer: “Ma tu sei bian...”

Ma Maglio ha già guadagnato l'uscita, lasciando Krauser piuttosto adirato, ma pur sempre concentrato per l'importantissimo match di questa sera.

CAMERA FADES



DeWitt: “Ed è tempo di Main Event, gente! Match, a quanto abbiamo inteso, divenuto una faccenda a tre, in cui Chun Li è entrata di prepotenza nell’equazione”
Silente “Si ma in caso di sconfitta non avrà più chance. Il che non è così grave considerando che verrebbe a mancare una puntata soltanto. Quindi addirittura giusto. Insomma che cazzo di punizione è?”

Poco tempo per pensarci. Chun Li è proprio la prima ad entrare. L’eroina Cinese procede spedita sul quadrato. E’ carica e sa di avere una sfida complicata davanti a sé. Krauser ha sconfitto proprio lei per qualificarsi a un match contro Matt Leone ed ora c’è anche Brutus probabilmente schiumoso di rabbia a poterla ostacolare.

E a confermare le teorie, ecco un Brutus col fuoco negli occhi. Doe ne ha cavato fuori una bestia e questi si sta dirigendo verso il quadrato.

E’ il turno del campione. Il detentore della Golden Medal Johannes Krauser si avvia lungo la ramp… MA BRUTUS GIA’ SI STA ACCANENDO SU CHUN LI! CHUN LI STA SUBENDO UN PESTAGGIO E L’ARBITRO KINGBORN DEVE FRAPPORSI! Ma Rotten se ne fotten, e insiste coi pestoni alla zona addominale. Solleva l’avversaria e SPINEBUSTER AL CENTRO DEL RING! La rialza… DI NUOVO!
L’arbitro Ronnie Nadar “King Born” Pipe lo allontana con fermezza per sincerarsi delle condizioni della sfidante, e Brutus scende dal ring solo per approfittarne e puntare su Krauser!

DeWitt: “La folla è in delirio! ahaha Krauser però non si fa trovare impreparato e parte una scazzottata lungo la rampa”

La foga di Rotten però è eccessiva e Krauser II si trova proiettato direttamente al tappeto da un clothesline che lo ghigliottina. Brutus solleva Johannes Krauser e lo manda a impattare contro la balaustra di separazione. Dal ring però, Chun Li si è ripresa… attenzione… e prova a correre giù e assalire alle spalle un Brutus distratto… lo colpisce alla schiena con un dropkick…
…e Brutus si muove di appena qualche centimetro. Resta fisso. Sul posto.
Sfuma collera dalle narici. Chun è pietrificata: a nulla vale un timoroso tentativo di reazione: viene afferrata e IRISH WHIP CONTRO IL MINI TRON!

DeWitt: “Chun Li qui rischia di non poter NEMMENO COMPETERE la prossima settimana”

Brutus va alla carica con un big boot e l’impatto contro i led è parecchio doloroso. Chun urla e si contorce al tappeto. Krauser dal canto suo si sta dileguando e sta raggiungendo la via del ring armandosi anche di una Steel Chair tanto per non farsi trovare impreparato.
Brutus si volta solo ora, e compiaciuto percorre la via della rampa… e a bordo ring.
Krauser è armato. Lui no.
….ma non si appropria di nulla. Sale così. A muso duro e mani spoglie.
Krauser II quasi è più intimidito così che se si fosse presentato con una mazza chiodata.

Silente “ E KingBorn che fa ? Suona il gong?? SONO INDIGNATO! Cioè, volevo dire, SI! Si parte. Ma Chun è della partita?”
DeWitt: “Sai che non ne ho idea??”

Main Event: Johannes Krauser II vs Brutus "Cheek" Rotten vs Chun Li – Golden Medal

DeWitt: "Ok, la grafica dice di sì"

Krauser tenta di colpire Brutus con la sedia, ma questi gliela strappa di mano di netto facendola volare via… fuori dal ring e Krauser viene afferrato in German Suplex: A SEGNO! E UN ALTRO! Il Metal Demon è all’angolo, rintanato, e lì subisce uno strangolamento, cortesia del Rookie di McFist. Urla al cielo qualcosa e torna all’attacco con una Choke con lo stivale.
Si porta al centro del ring e animatamente invita il campione a rialzarsi… questi non lo fa e allora ci pensa lui.. SITOUT JAWBREAKER DI KRAUSR
ROLL-UP
1

2

NO!
Ha provato a fregarl… BIG BOOT DI BRUTUS: EVITATO. Victory Roll!
Uno
Due
Tr
nemmeno,
Brutus si è irritato più di prima ma stavolta gli va male e becca un rolling neckbreaker del Metal Demon. Questi va immediato con un pestaggio a macchia di leopardo per tenerlo giù, ma pare assorbire i colpi oggi Brutus. Non ne vuole sapere!
E SPINEBUSTER OUT OF NOWHERE.
Si batte sul gomito e chiama la Rotten Driver No2. Raggiunte il corneeeeer……. ma è tornata Chun Li dall’esterno intenzionata ad ostacolarlo tirandolo per la gamba.
Brutus la scalcia via. Ma Krauser sale in quota al suo fianco e GROTESQUE (AVALANCHE FRAKESTEINER)!
NUMERO DI JOHANNES!

Questi va al pin

Uno

Ma ecco arrivare Chun Li che applica lei la culla

Uno, Due, è fuori.

Scambio dei due in una serie di reciproci aggrovigliamenti che stan conducendo a un nulla di fatto: hammer lock di Chun respinta, tentativo nuovo di lock up… GUT KICK PER ENTRAMBI DA PARTE DI BRUTUS! E l’Appaling Scar va di Double Suplex… .si?? … si?? NO!
Suplex combinato da parte dei due avversari. E nuova azione combinata in forma di calci: uno al torace, l’altro alla schiena su un Rotten seduto. Krauser solleva di peso l’amante dell’Hardcore e Chun Li gli somministra una buona serie di ginocchiate addominali: pestaggio cosiddetto all’americana, con Brutus che ora è in balia dell’alleanza nemica, ma riesce a rispondere con un calcio contro Chun Li che finisce all’angolo.
Spallata a Krauser… Zang va in spear, Brutus si scansa, e Chun travolge Krauser… si volta.
ROTTEN DRIVER BRAIN BUSTER!

UNO!
DUE!

NO! Alza la spalla

Ma over the head bulldog di Krauer… e a seguire… Spinning Kamikaze a segno …. Chun viene colpita allo stomaco con un calcio che la fa rotolare fuori.
Krauser però non è pago però … raggiunge la cima del corner… MURDER AND RAPE (Corkscrew Senton Bomb!) A SEGNO!
E’ ANDATA!
UNO!
DUE!!

E INVECE BRUTUS ALZA LA SPALLA. E anzi si alza anche lui… e si alza con Krauser caricato in fallaway slam… e va di backbreakr con caduta sul ginocchio…cui segue una ONE HAND SPINEBUSTER!
Carica il rivale per una Cheek to Cheek risolutiva (muscle buster) ma è macchinoso. C’è Chun Li alle spalle che affodna alle ginocchia… SPALLATA A LEI … viene E CHEEK KISS (Jumping Knee Facesbuster). ZANG VA KO!
Krauser è alle spalle di Brutus e lo spintona oltre la terza corda facendolo volare via!
Corre a schienare CHUN!
UNO!
DUE!
TRE!

Incredibile è andata. Rotten si trova a perdere in maniera pressoché identica a quanto accaduto circa 8 puntate fa, quando La Perra si presa la sua prima vittoria proprio durante un suo match.
Brutus vorrebbe disintegrare Krauser ma questi sfreccia via strappando la medaglia di mano all’arbitro e corre verso la rampa rifiutando lo scontro.
Rotten è incazzato nero e non avendo come sfogarsi va a prendere la sedia abbandonata… e torna dentro….E COLPISCE CHUN LI! LA COLPISCE A PIU’ RIPRESE!
E’ ROSSO DI RABBIA! ROSSO DI RABBIA!

DeWitt: “E’ una furia! Qualcuno lo fermi! Qualcuno lo vada a calmare diavoli. La cavalleria che fine ha fat…?”

www.youtube.com/watch?v=m7YT6cMxWnY

Silente: “Arriva la Cavallerizza, anzi, direttamente la Regina!”

Veronica Palmer si presenta sullo stage e Brutus, ob torto collo, cerca di calmare i bollenti spiriti-
La Commissioner con un cenno della mano cerca di calmare le acque e si schiarisce la voce, parlando con tutta calma e professionalità.

Veronica << Signor Rotten, la prego, manca poco alla chiusura di questo infausta stagione televisiva e mi spiacerebbe dover aver a che fare con lamentele da parte di un miliardo della popolazione terrestre per via dei suoi semplici “cinque minuti di collera”.
Prenda un bicchiere d’acqua, degusti qualche aletta, e si metta comodo usando la sedia che ha con sé, ammesso che Chun Li non l’abbia ammaccata troppo…>>

Un rapido sorrisetto compiaciuto non riesce a non palesarsi sul viso di una Palmer che sotto sotto è contenta del pestaggio riservato a quella che di certo non è una sua pupillla.

Veronica << Vede, signor Rotten, una qualsiasi dirigente ora alzerebbe la voce e la sbatterebbe fuori, ma si dia il caso che io non sono una qualsiasi dirigente. Io sono una ottima dirigente.
E non c’è nulla di più importante per me della parola empatia…>>

“WHAT?!” collettivo di un pubblico che a buona ragione reagisce così ad una Veronica sempre stata glaciale in fatto di sentimenti.

Veronica << CAPIRE i propri dipendenti è il passo fondamentale per farli felici e un dipendente felice è un dipendente che lavora sodo e fa il bene dell’azienda. E io credo di capire il motivo di tanta rabbia. Parliamoci chiaro, signor Rotten, lei è il Chosen One di questa prima stagione televisiva. Le chance che lei passi al Main Roster a settembre sono caldeggiate sin dalla prima puntata, dunque non credo che questa medaglia sia di vitale importanza per lei>>

Tambureggia con le dita sul microfono e sorride di gusto, compiaciuta da quanto la sua mente stia elaborando

Veronica << Lei vuole la medaglia per un altro scopo. Lei la brama, perché Sophitia ha dichiarato di rifiutare una resa dei conti con lei, a meno che lei non avesse detenuto la medaglia. Dico bene?
Ma Sophitia non indossa un abito dirigenziale, mi risulta. E a lei?? >>

Gli occhi di Brutus si illuminano. La Palmer ha tutta la sua attenzione.

Veronica << Or bene, signor Rotten, ecco qui servita una soluzione pratica.
A Horizon 12, Krauser difenderà la cintura contro Chelsea Martinez, data la sua vittoria di stasera.
Mentre LEI e il suo mentore James McFist ve la vedrete contro Sophitia e John Doe.
… e ad Extreme Desperation, assegneremo una volta per tutte questa medaglia. Cercate di impressionarmi la prossima puntata. E cercate di farlo TUTTI.
Mi arrogherò il diritto di selezionare PERSONALMENTE i partecipanti al termine della serata…>>

Che notizie! La folla esplode in un puro entusiasmo.
Il match che tutti desideravamo vedere, uno scontro importante per la beniamina di tutti, e un match in PPV che decreterà il futuro membro di Bloody Desperation.
Brutus non può fare a meno di sorridere con gusto e annuire.

Veronica << Come dicevo… un dipendente felice, fa il bene dell’azienda. E ora… faccia pure il bene dell’azienda e non infierisca sulla signora Zang di fronte alle telecamere…. buona serata…>>

Veroncia saluta e va via… ma quell’ultima frase… è stata lasciata cadere in maniera un po’ strana. Brutus sghignazza a denti stretti fissando la Zang Ko in maniera preoccupante.

Silente: “Dobbiamo proprio salutarci? Non possiamo restare collegati. La vedo male per Chun Li. Secondo me Brutus ha colto un retro messaggio e Veronica non ha gradito l’essere stata scavalcata da Chun e Kratos oggi…”
DeWitt: “Temo invece che dobbiamo… sigh… poveri noi. Anzi povera lei.
Alla prossima puntata gente. L’ultima della stagione. Vedremo se con o senza Chun….”

Camera Fades

[Modificato da GregorHeavans 25/06/2017 21:55]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com