Nuova Discussione
Rispondi
 

Horizon 1x10: Big Nigga slaps Cocks and Squint Girl 17/06/2017

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2017 21:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 683
Post: 683
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
21/06/2017 21:56
 
Quota

Horizon 1x10: Big Nigga slaps Cocks and Squint Girl 17/06/2017
[@Shaw Park, Manitoba, Canada]
HO1#0 Event#669


__

DeWitt: "Bonaseeeeeeeeeeeera! Saluta El!"
Silente: "Siamo in immenso ritardo. I camion della produzione ci hanno lasciato bloccati sul ciglio della strada per QUATTRO GIORNI. Ho dovuto mendicare un panino"
DeWitt: "Si è non è stato un bello spettacolo far compiere rapine a Rottne e sfruttare Chun Li e Sophitia come prostitute. Soprattutto la seconda. I clienti tornavano traumatizzati. Abbiamo fatto bene a relegarla al sadomaso da lunedì"
Silente: "Condivido in pieno. Senza contare Kratos come professore di ripetizione di storia. Insomma, quanti casini solo perché ci siam fatti rubare i veicoli della produzione"
DeWitt: "Ma Sophitia non aveva un automobile?"
Silente "Metterci tutti in macchina con quella al volante? La WBFF ritiene Sophy e Doe perdite marginali. Ma immagina vedersi morire UN INTERO ROSTER. Non è il caso. Non è affatto il caso...
Ma veniamo a noi e passiamo alla nostra card!"

Match 1 - Johannes Krauser II vs El Pollo - Golden Medal
Match 2 - Kevin Bryan Crawford vs Tobi Madara - Submission Match
Match 3 - Sophitia, John Doe, La Perra Tejòn (?) e Saul Clarke (?) vs Brutus Cheek Rotten, James McFist, Black Jack e Muscle Brown - 8 Man Tag Team Elimination Match


DeWitt: "E' prevista una card - diciamocelo - pretty much succulenta. Medaglia d'oro in palio, una batosta in vista per un allievo indisciplinato e un 4 vs 4 in cui non abbiamo la certezza che Saul Clark, rapito da Sophitia e Doe, e la Perra, si presenteranno. Restate sintonizzati per saperne di più"
Silente: "E fatelo gustandovi le alette fritte di EL POLLO! EL POLLO QUE TE ENCANTA!!"
DeWitt: "Ma basta!!"



La televisione si accende mostrando una pubblicità: una coppia di innamorati che sta litigando.

Donna: Io non ce la faccio più!

Uomo: Ma stai zitta che ti lamenti sempre a sproposito!

Questo battibecco dura per un minuto circa finchè un uomo vestito da pollo non si intromette e dà alla coppia delle alette di pollo. Appena addentano la carne si abbracciano con fare affettuoso e il pollo guarda verso la telecamera.

Pollo: Addenta anche tu un'ala di pollo e il tuo cuore si raddolcirà. EL POLLO! EL POLLO QUE TE ENCANTA! LA CARNE CHE VA DRITTA AL CUORE!


La TV viene spenta in maniera infastidita dall'attuale detentore della Golden Medal di Horizon: Johannes Krauser II. The Emperor of Hell brandisce la sua chitarra e fa un paio d'accordi, per poi rimettere a terra lo strumento.

JK2: Sul serio? Quella sgualdrina dalla vagina arida della Palmer vuole mandarmi contro una mascotte pubblicitaria? O sottovaluta la mia forza ... oppure semplicemente desidera come me la mia promozione verso Bloody Desperation. Se si tratta della seconda circostanza tanto sgualdrina non è!

Si stiracchia le braccia e riscalda i muscoli.

JK2: La mia Open Challenge è stata un successo: Kevin Bryan Crawford, colui che si definiva "L'uomo dei boschi", è tornato nelle selve dove meritava a calci in culo. Una sfida fin troppo facile: un energumeno impedito nel parlare, con una buona presenza fisica ma totalmente inutile alla sua scarsa prestazione ... fin troppo spavaldo, fin troppo sicuro di sè e convinto di essere imbattibile quando chiunque gli sputa addosso per divertimento, persino quella cagna cinese di Chun Li. La mia medaglia non voleva stare nelle sue luride mani, non ne era adatto, non ne era degno ma le mie mani ...

Carezza la medaglia con cupidigia.

JK2: Le mie mani sono degne di toccare questo cimelio, il mio collo è degno di toccare la fascia che lo regge e il mio spirito è degno di essere sollevato grazie a questo gingillo. A Doe, Brutus, Narmacyn e compagnia bella non importa la medaglia: a loro importa il soddisfare bisogni spirituali, avere soddisfazione alle proprie umiliazioni oppure alla pura volontà di dominare questa catapecchia ma a me no ... io ho un solo motto: vittoria e conquista. Ho vinto il match contro il figlio di papà di nome Matt Leone CONQUISTANDO la medaglia e ho già fatto la mia prima difesa e se ho deciso di ignorare Brutus e Doe è perchè gli incontri che ho disputato contro di loro mi erano vuoti, tristi e insoddisfacenti ... come cercare di suonare una chitarra elettrica senza amplificatore. Vittoria e conquista, la medaglia è un esempio di questo motto ... e i metodi per farlo ... NON MI INTERESSANO!

Scalcia via la sedia.

JK2: Non mi importa neanche se il mio match non è al Main Event: vorrà dire che lo show inizierà col botto mostrando la cosa più desiderata in questo letamaio!!!

Si picchietta la medaglia sul petto.

JK2: E quel pollo croato ... mi assicurerò che le fiamme dell'Inferno lo cuociano a puntino e lo facciano rosolare per bene perchè sapete ... ho un gran fame.

Le immagini si soffermano sul volto ghignante



Sala bar dell’arena. El Pollo e il suo mentore Pollo di Mare si avvicinano alla cassa.

Pollo di Mare: Per me un sandwich VEGANO.
Barista: Con insalata, dolce, un po’ salata?
Pollo di Mare: VE-GA-NO, occhio che il sale del mare è necessario all’ambiente.
Barista: E lei, sior’ Pollo, cosa desidera?
El Pollo: ALETTE DI POLLO… EL POLLO!
Barista: Mi dispiace, qui abbiamo solo alette KFC.
El Pollo: Ah, sì, tutta roba presa dai grandi distributori? Capitalismo infame, per te c’è solo la fame!

Pollo di Mare appare furioso con la barista.

Pollo di Mare: Stammi a sentire, umana, noi non ci uniremo a questa scempiaggine di aggressione alle povere creature viventi, c’è un solo animale che deve essere sterminato.
Barista: Le zanzare?
Pollo di Mare: L’UOMO!
Barista: Be’, gli uomini sono proprio degli stronzi. Viva le donne.
Pollo di Mare: La donna è un UOMO, è un essere umano, ignorante. Ma cosa vi insegnavano nelle ore di scienza? Chi avevate come insegnante, quell’ateo saccente di Bill Nye?
Barista: No, io facevo religione ma saltavo l’ora di scienza, la sostituivo con scienze sociali.
El Pollo: Esta es loca! Pollo Marino, vamos a comer da n’altra parte!

Pollo di Mare afferra il sandwich vegano e se lo porta con sé, dividendolo a metà con il suo rookie.

El Pollo: Krauser è un fallito, si trucca la faccia perché è brutto come il 4-1 del Real sulla Juventus.
Pollo di Mare: Johannes Krauser II va sterminato, è un essere umano, deve essere eliminato all’istante. Vai sul ring e segui le mie istruzioni. 1) combatti, 2) picchia, 3) schienalo / sottomettilo, 4) vinci e festeggia con la DANZA DEL POLLO.
El Pollo: Qual es la Danza del Pollo?

Pollo di Mare muove le ali e canta.

Pollo di Mare: Porta in alto le ali, libera i tuoi petali, muovi a tempo il bacino, sono il Pollo Marino. ♫
Un passo avanti insultando, un altro indietro sclerando, muovi a tempo il bacino, sono il Pollo Marino. ♫

El Pollo: Es magnifica!
Pollo di Mare: Se piace, piace, se non piace VOI SIETE FRITTI!

I due Polli sono pronti alla sfida con Krauser.




Silente: "CE L'HAI LE ALETTE PRONTE?!??"
DeWitt: "Io non mi presto a queste marchette"
Silente: "Un tempo era una marchetta, ma ora ne sono dipendente. C'è la droga in queste alette. La droga ti dico. Devi aiutarmi, Chris. Chiama un centro accoglienza, te ne prego..."

Satsugai risuona nell'arena, Krauser appare sullo stage avvolto da una coltre di fumo, con la sua medaglia in bella vista.
Da dietro spunta Louis Maglio che tossisce vistosamente e che cerca di allontanare il fumo con le mani, mentre Krauser passeggia in avanti fiero del suo alloro.
Stasera ci sarà una contesa valida proprio per la medaglia, e a giudicare dai nomi coinvolti sarà un match senza precedenti!

Proprio a tal proposito, fa il suo ingresso trionfale El Pollo, accompagnato da Pollo di Mare! É davvero assurdo assistere a una scena del genere, anche perché in palio c'è un premio serio, qualcosa che non ha nulla a che fare con una pagliacciata simile. Krauser è vistosamente infastidito dall'ingresso de El Pollo e inizia a insultarlo a più riprese, finché questi non si posiziona all'angolo opposto sul ring.

Johannes Krauser II vs El Pollo

L'arbitro KingBorn controlla che tutto sia in regola, mostra la cintura al pubblico e da il via al match!

Krauser non perde neanche un istante e stende il suo avversario con un Big Boot! Che botta, passa subito allo schienamento...

...1

...2

...COLPO DI RENI! Sembrava giù tutto finito e invece proprio all'ultimo istante El Pollo riesce con un colpo di reni a liberarsi di Krauser, che umiliazione sarebbe stata per il nostro amico pennuto?

Krauser vuole chiudere immediatamente questa pagliacciata e tornarsene nel Backstage, rialza il pollo e lo lancia verso l'angolo poi prova a raggiungerlo ma El Pollo lo colpisce con una gomitata in pieno volto! Krauser inidetreggia, mente il pollo sale sulla seconda corda e stende il metallaro con un braccio teso volante!

Chi se lo aspettava che El Pollo potesse compiere tali manovre, anche perché per quel che ci ricordiamo i polli non volano...

El Pollo va per il pin...

...1

...2

Colpo di reni! Krauser è quasi disgustato dall'accaduto e si rialza immediatamente, si volta verso Maglio e senza alcun motivo inizia a inveire al suo indirizzo, ma El Pollo ne approfitta e si lancia a capofitto verso Krauser sentendolo con un running bulldog!

Il pollo prova nuovamente a schienare Krauser...

...1

Colpo di reni quasi immediato, Krauser si rialza e porta una mano alla gola de El Pollo che gli chiede vistosamente pietà, ma a quanto pare questa parola non fa parte del bagaglio culturale dell'Emperor of Hell! CHOKESLAM!!! un impatto devastante che lascia il pollo stramazzato al suolo!

Krauser si stende per il pin, ma dopo qualche istante decide di non aver finito con El Pollo e lo rialza, per poi stenderlo con un braccio teso!
El Pollo si rialza ma Krauser è una vera furia e questa volta lo stende con un Dropkick!

Pare che il detentore della medaglia voglia mandare un messaggio chiaro agli altri pretendenti. Non vuole solo vincere il match, vuole far capire agli altri che nessuno riuscirà a portargli via quello che ha guadagnato con tanto lavoro!

Krauser carica El Pollo... KILLAH!! Brainbuster a segno! Davvero una manovra eseguita alla perfezione che permetterà dunque a Krauser di difendere con semplicità!
Ma il Metal Demon non vuole saperne di placarsi e si porta sulla terza corda.
Maglio non sembra tanto d'accordo, vorrebbe che il suo rookie fosse più cinico e chiudesse adesso la contesa, ma Krauser non sembra dargli ascolto...
I AM A DEMON! SWANTON BOMB CONNESSA! Un'altra manovra rischiosissima che mette in mostra le enormi capacità di Krauser!

Maglio è a bordo ring che si sbraccia, ma Krasuer ha ancora un ultimo colpo in canna...

"READY TO BE RAPED?" l'Emperor of Hell mostra il dito medio a El Pollo e gli mostra il dito medio invitandolo ad alzarsi...

MAOU!!! GANSO BOMB!! Questa si che è la fine!

...1

...2

… e arriva l'inevitabile 3! Match finito con largo ritardo, dato l'orgoglio di Krauser che ha voluto mostrare tutte le sue abilità all'intero roster di Horizon!

DeWitt: "Fortunatamente Krauser non subisce l'onta di una simile sconfitta contro El Pollo che però ammetto abbia ben figurato. Tuttavia la vittoria è giusto che vada a... ehy! MA DALLA RAMPA ACCORRE MUSCLE BROWN!"

Big Stone accorre a tutta birra e sfreccia sul ring munito di una sedia. Krauser II, colto alla sprovvista, preferisce battere in ritirata, ma Brown ha un altro obiettivo.

Muscle "This is a lesson for all CHICKENHEAD!"

CHAIRSHOT AD EL POLLO! CHAIRSHOT! Muscle Brown atterra il rivale che stava provando a rialzarsi. Muscle Brown ha puntato un proprio nemico numero uno!




Le telecamere ci portano nel backstage, dove vediamo la svampitissima, bionda intervistatrice, Margherita Data, in compagnia del sempre simpaticissimo Tobi Madara.

Data: Ciao a tutti, sono qui con il signor Tobi Madara, che tra poco dovrà combattere contro il suo rookie.
Salve signor Tobi Madara.

Madara: Salve a lei signorina Data.

Il mentore mima un cavalleresco inchino, che fa sorridere l’intervistatrice di origini italiane.

Data: Lei è Kevin Bryan Crawford avete litigato? Perché combatterete uno contro l’altro?

Madara: È semplice signorina.
Il mio protecto, non sembra avere intenzione di fare di testa mia, e questo è un problema, un grosso problema, un GRAVISSIMO problema, visto e considerato che quando ha fatto di testa sua, ha inanellato semplicemente una lista di sconfitte da far impallidire… caspita…

Il tono del Gaijin King pare stupito.

Data: Tutto bene signor Tobi Madara?

Madara: Sì signorina, ma è la prima volta che non riesco a trovare un nome peggiore per fare un esempio… che caso bizzarro.

La bionda annuisce, ma sul fatto che abbia capito, non metterei la mano sul fuoco.

Data: Comunque, signor Tobi Madara, questa sera combattete perché lui non le dà retta?

Madara: Devo ammettere signorina, che il succo della questione è proprio quello.
Sul ring, Crawford non avrà da me sconti, combatterò al meglio delle mie possibilità, col solo ed unico intento di vincere.
Non perché la vittoria sia importante per me, ma perché lo è per lui.
Sconfiggerlo, forse gli farà capire che da me ha davvero tanto da imparare e probabilmente, troverà la voglia di farlo.

Data: E se dovesse vincere lui? Cioè, lei pensa che Crawford abbia anche solo una possibilità di batterla?

Il Lunatic & Aristocratic si gratta la nuca per qualche istante, sembrando pensieroso, ma più per pura teatralità che altro.

Madara: Lei ha visto i suoi ultimi incontri?!

Grazie a Dio la domanda non vuole risposta.

Madara: Ha perso e continuato a perdere contro gli altri rookie, e oggi, d’un tratto dovrebbe svegliarsi e battere un mentore?
Forse potrebbe riuscirci qualcun altro, ma non lui.
E poi, signorina Data, in un match del genere…

Madara lascia cadere il resto della frase, come se tutto fosse ovvio.
Margherita si guarda l’avambraccio… sopra sembrano esserci degli appunti.

Data: Giusto!
Il match sarà un submission match, quindi un match in cui bisogna far cedere l’avversario e non bisogna schienarlo.
Dice che Crawford sia svantaggiato in questo tipo di incontro?

Madara: Lei ha notato quante mosse di sottomissione conosce il mio rookie?

Data: Ehm… sette?

Madara: Magari signorina, magari.
Io sono un esperto di sottomissioni invece, in questo match più che mai, io sono un mentore e lui un rookie, spero davvero riesca finalmente a comprendere i ruoli.

Data: Benissimo, grazie al signor Tobi Madara, che ho scoperto non chiamarsi signor Tony Madara, quello era il tipo con la gelatina in testa in un vecchio film.

Madara: Signorina, per me è un piacere farmi intervistare da lei, come sempre.

Margherita sorride verso l’obiettivo e…

-CAMERA FADES-




Una cameramen è in giro per l'arena di Manitoba e si dirige verso un luogo a noi sconosciuto,è uno dei spogliatoi più bui e sporchi di tutto il palazzetto e per entrare bisogna spingere una porta d'emergenza,dietro la porta ci troviamo un Kevin Bryan Crawford girato di schiena verso la telecamera che parla da solo.

KBC: Madara vuole affrontarmi,il maestro che affronta l'allievo,una leggenda del quadrato contro un uomo che sta per coronare ogni sogno di gloria che desiderava,il maestro vuole che gli dimostri cosa so fare e che lo batta ed è quello che farò,lui vuole che tutti i suoi insegnamenti vengano applicati stasera su di lui per dimostrargli che in questi mesi non sono stato grattarmi la pancia ma mi sono fatto un culo cosi,le mie orecchie hanno ascoltato i suoi insegnamenti e non le voci di un telefilm,maestro stasera la mia ira si scatenerà su di te, il suono dei boschi ti tormenterà e sarà un incubo di quelli indelebili che ricorderai per sempre, ONLY VIOLENCE ZERO PITY MAESTRO!

KBC caccia fuori il cameramen e sbatte la porta con forza

-CAMERA FADES-



DeWitt: "Il mentore più attivo della federazione torna nuovamente a lottare, ma questa volta dovrà vedersela con il suo rookie"
Silente: "Stiamo parlando ovviamente di Madara che fa il suo ingresso proprio in questo momento"

Il mentore di Crawford si avvia verso il ring con passo deciso, il match che ha difronte non pare né preoccuparlo né tanto meno interessarlo più di tanto

Crawford ha invece molte più motivazioni, ultimamente il suo rendimento è stato molto altalenante e si è presentato giusto per non essere messo fuori dal roster di Horizon.
L'iron pitbull è sullo stage e raggiunge in velocità il ring.
Si potrà vincere solo via sottomissione, qualcosa che forse trascende dalla mera stipulazione e che ha molto più a che fare con l'attrito che si è creato tra questi due.

Match 2: Tobi Madara vs Kevin Bryan Crawford

Il referee controlla che tutto sia in ordine e da il via alla contesa!

Crawford si lancia immediatamente verso Madara che però con agilità prima lo schiva e poi lo chiude subito in una Sleeper hold! Il mentore vuole subito far capire al suo rookie come andranno le cose e mette a segno la prima manovra di sottomissione!

Crawford si dimena e prova con tutti i suoi mezzi a bloccare la presa dell'avversario.
Dopo qualche tentativo il wrestler statunitense riesce a colpire con qualche gomitata il suo mentore e quindi a liberarsi.
Madara indietreggia, ma non sembra affatto provato dai colpi appena subiti e così mette a segno un Enzuigiri Kick che manda al tappeto Crawford!

Davvero una partenza lampo da parte di Madara che non sembra volersi fermare qui e si avventa sul suo avversario chiudendo nuovamente una Sleeper Hold!

Crawford questa volta è in preda al panico, il colpo ricevuto alla testa dopo l'enzuigiri kick ha sicuramente reso più fastidiosa l'ennesima manovra di sottomissione!
L'iron Pitbull però riesce a rotolarsi fino alle corde grazie al suo peso e a scrollarsi di dosso il mentore, che però gli rifila un calcione, facendo si che Crawford finisca fuori dal ring!

Madara prova a raggiungerlo, ma questa volta è Crawford a essere più veloce e stende il suo avversario con un braccio teso per poi lasciarsi cadere su di lui con un senton!
Crawford sembra indemoniato e rialza Madara e successivamente con un Irish whip lo lancia contro le scalinate in acciacio! Una botta tremenda che fa stramazzare al suolo Madara!

Crawford riporta sul ring il suo avversario e per un attimo lo schiena, quasi subito però pare rinsavire e ricordarsi che si tratta di un submission match, così colpisce stizzito Madara al volto con una serie di stomp per poi accovacciarsi e chiudere il suo avversario in un Boston Crab!
Adesso Madara sembra dover lottare contro il dolore, visti i brutali colpi subiti fuori dal ring!
Master Pain però riesce quasi immediatamente a raggiungere le corde, costringendo Crawford a lasciare la presa!

Crawford sembra soddisfatto del suo operato, così si lancia nuovamente su Madara, che però è attento e colpisce con un Big boot il wrestler Statunitense, che però si rialza quasi subito! Sembra essere caduto in trance agonistica dopo i colpi inflitti a Madara fuori dal ring, ma Master Pain non si fa intimorire dalla tenacia del suo rookie e continua a colpire con alcune chop Crawford che quasi chiede di essere colpito con più forza!

Madara lancia verso le corde Crawford con un Irish whip, quest'ultimo torna indietro a una velocità incredibile ma Madara è pronto... DANGER TOUCH!!! RYDEEN BOMB DEVASTANTE!!
Aiutato dalla velocità di Crawford, Madara mette a segno un colpo davvero assurdo che stende a dovere il suo rookie! Difficilmente si riprenderà dopo un colpo di tali proporzioni!

Anche Madara sembra un pochino provato dal colpo e si lascia cadere al tappeto per qualche istante.
Master Pain si trascina verso il suo avversario, sembra intenzionato davvero a mettere fine a questo match che è andato fin troppo per le lunghe.

Kanji for Terror! È questa la manovra scelta da Madara per chiudere la contesa, Anaconda Choke e Crawford è davvero nei guai.
Quasi non riesce a capire in che modo potersi liberare, mentre Madara continua a torcergli la testa!
Dopo qualche istante l'Iron Pitbull non può far altro che cedere e lasciare che Madara porti a casa un match dominato e che era già stato annunciato come un match dal finale scontato!
Ennesimo match vinto per Madara, che a questo punto più che un mentore sta diventando sempre di più uno dei wrestler più affermati qui in WBFF e che con il senno di poi potrebbe tranquillamente mettere i bastoni tra le ruote a parecchi big nel main roster!



Collegamento dal backstage, più precisamente nella palestra di Muscle Brown; che pare davvero diversa sta settimana; luci spente, finestre che non fanno passare la luce, e al centro della stessa…Blackjack!

BJ: “Sinore e signori…guardatevi intorno, questo è il futuro di Brown! Questo è il futuro della federazione e di Horizon…la desolazione! Un tempo questa era la dimora di Brown…lo stesso Brown che settimana scorsa ha affrontato la realtà, cercando in me un ancora di salvezza…che gli è stata negata! Si è sempre definito potente, imbattibile, il migliore…ed al primo problema è crollato davanti a tutti, le sue forze si sono fatte meno ed il sottoscritto lo ha visto, cadere da solo, come vi avevo promesso! Ma state tranquilli…per Brown questo è solo l’inizio della fine…una fine che avverrà per mano mia…ed una fine che non cadrà solo su di lui…”

Il Doubleface avanza verso la porta della palestra, avvicinando le due ante al centro, per fermarsi, mostrando le spalle alla telecamera

BJ: “Lo avevo detto…non conviene giocare contro chi è più esperto….più cattivo…più determinato…ma non vi siete arresi! Stasera ignorate gli schieramenti…sarò io a vincere…e gli altri 7 perderanno, che siano nel mio quartetto, o in quello contrapposto al mio! La mano decisiva sta arrivando, il tempo passa e le verità vengono a galla; pian piano sto pescando dal mazzo le carte giuste, ma prima o poi tirerò fuori quella del KO…ed a quel punto, il vostro All-In porterà ad una sola cosa…”

BlackJack esce dalla palestra, chiudendo le due porte della stessa, le quali, nel momento esatto della chiusura, mostrano una scritta che prima non era visibile alla telecamera: “F-O-L-D” , e tra le riste in sottofondo del Doubleface, il collegamento si chiude



Risuona Human Habitrail e le luci si fan soffuse.
Tra i fumogeni e i giochi di luce fa la sua comparsa Sophitia.
La ragazza ha saluta la folla con compostezza ma subito si volge verso il backstage chiamando sé qualcuno.

DeWitt: “Sarà Doe, credo. Mi chiedo se… Oh cazzarola…”

Compare anche Doe che trascina però con sé un Saul Clark imbavagliato, legato per braccia e gambe coi polsi serrati, e il viso che porta i segni di non poche colluttazioni rimediate forse in settimana.

Silente: “In effetti Saul non si è proprio visto nei giorni in cui abbiam perso tempo in autostrada. Ce l’hanno avuto nel bagagliaio tutto il tempo?”

I due trascinano a forza Saul nei pressi del ring senza però salire. Clarke pare oramai quasi arrendevole e non oppone troppa resistenza, sinceramente infastidito dalla grottesca situazione. Il terzetto se ne resta a bordo ring con Sophitia che chiede per sé un microfono mentre la musica scema. Batte sul mic e chiede quindi silenzio.

Sophitia << Ohhhh ci è voluto più di quanto immaginassi. Pure la sfortuna ci si è messa. Avresti dovuto subire angherie 6 giorni e invece sono stati quasi 10. Mi dispiace per l’inconveniente Saul…>>

Gli mette una mano in spalla con fare bonario e guarda verso il backstage.

Sophitia << Tuttavia ciò dovrebbe aver dato più giorni per riflettere alla nostra amica messicana… canadese… o quel che diavolo è, insomma. CHELSEA MARTINEZ, ti abbiamo chiamato e richiamato, ti abbiamo inviato foto e filmati. Manca solo un pezzo di orecchio di Clarke in una scatoletta regalo. Insomma, biondina, io HO BISOGNO di te, e non sto facendo altro che darti un incentivo per tornare perché SO che anche TU hai bisogno di noi. Noi abbiamo un dannato obiettivo comune, e quell’obiettivo è quel silos staripante merda semovente che risponde al nome di BRUTUS CHEEK ROTTEN.
Quindi spero per te e per l’incolumità di Clarke che tu SIA in questa arena.
E che tu abbia la decenza di presentarti in DIECI….NOV…>>

“All Stars” rimbomba nell’arena. il conteggio di Sophitia non si avvia nemmeno. La folla esplode positivamente, anche sul visto di Clarke c’è un senso di sollievo. Doe resta in posizione di guardia, mentre Sophitia è felice come una pasqua e allarga le braccia avanzando a passi lenti verso la rampa, come a volerla abbracciare.
MA CHELSEA RISPONDE CON FEROCIA DI LOU THESZ PRESS! E la tempesta di cazzotti.
La folla va in visibilio. Doe avanza in aiuto della compare e attacca La Perra Tejòn la quale reagisce immediata e con furia scaglia il nemico contro le balaustre per poi andare fulminea verso Clarke, per sbrigliare i legacci.
Sophitia intanto si è ripresa, ma non pare dell’idea di ricambiare la cortesia.
Si limita a sorridere e acciuffa il microfono caduto.
Sembra… felice.

Sophitia << Oh che bella riunione di famiglia! Che bello rivedermi insieme. L’eroina che salva il Principe Azzurro. Ci voleva un po’ di modernità ahaha….>>

Chelsea si volta con sguardo severo. I suoi occhi, non schermati da alcuna maschera hanno un fuoco che grida vendetta.
Ma Sophitia le fa cenno di aspettare.

Sophitia << Comoda comoda comoda per cortesia cagnolina. Lo so lo so cosa stai pensando. Mi vedi come la nemica. Mi vedi come quella da distruggere. Ma Chelsea ti prego, no. Io sono sempre stata dalla tua parte. Io non ho nulla contro di te. E Saul potrà assicurarti che ci siamo andati assai piano. Vedi Chelsea, chi sa spezzare un braccio non sa torturare. Chi sa come NON spezzare un braccio, sa torturare. E si dia il caso che io sì, so torturare. So come procurare lividi senza rompere alcunché. So come farti un occhio nero senza precluderti l’uso della vista.
Clark sta benone. Non è bello quanto una settimana fa, ma niente che un’estetista non potrà risolvere con delle creme… ahhaha>>

Clarke , in effetti, liberato, pare anch’egli desideroso di calmare la rookie invitandola a prestare orecchio.

Sophitia << Chelsea, cagnolina adorata, sei tornata nella tua cuccioletta per star serena, e posso capirti. Il mondo là fuori fa paura. A volte è meglio restare rintanati per sempre nella cuccia. Ma tu… TU Chelsea sei più pronta di quanto non voglia ammettere a te stesso. Tu sei venuta DA SOLA contro me e Doe per difendere il tuo Mentore. Che te ne fregava di farlo?
Saresti potuta restare a casa, CERTA, che l’avrei lasciato andare. Che avrei rinunciato a questa strada. E invece ti sei rimboccata le maniche e sei venuta qui. TU NON HAI FINITO CON QUESTO RING. Tu vuoi ancora esserci e farti valere. E allora Chelsea se tu vuoi rompermi il culo sarò felice ti offerti queste natiche in pasto la settimana prossima, con la mano sul cuore.
Ma OGGI noi abbiamo un programma diverso…>>

Avanza decisa lungo la rampa, seguita da Doe, e porge la mano a Chelsea.

Sophitia << Oggi noi abbiamo un quattro contro quattro e un Brutus Cheek Rotten da umiliare. SEI DEI NOSTRI??>>

Martinez guarda verso il pubblico, poi verso Saul, solo ora in direzione di Sophitia.
….E stringe la mano. Con fermezza. Ma anche con lo sguardo di chi non promette una eterna alleanza.



DeWitt. “Eccoci allora al Main Event, signori! Sophitia, Doe, Clarke e Perra raggiungono il ring, dato che erano rimasti a discutere lungo il perimetro di gare. Aspettiamo quindi i nemici”

Ad entrare è ora allora il team nemico. Sulle note di Sweet Dreams, arrivano Brutus, McFist, BlackJack e anche MuscleBrown, reduce da un attacco sconsiderato a El Pollo nel post match che lo ha visto impegnato. Ma ora il team è al completo sul quadrato e possiamo cominciare.
Arbitra Claire Nasty, segno che tutto ciò non porterà a nulla di buono: il suo polso è pari alla chioma fluente di Big Stone!

Match 3 - Sophitia, John Doe, La Perra Tejòn e Saul Clarke vs Brutus Cheek Rotten, James McFist, Black Jack e Muscle Brown – Elimination 8 Man Tag Team Match


Ad iniziare il match sono Saul Clarke e BlackJack.
I due membri saltellano sul posto. Saul forse non è in formissima, ma se la sente di iniziare.
BJ invita il rivale a farsi sotto ma TOUCH DI BROWN!
Muscle Brown si prende il cambio e fa da parte il suo Rookie.
Vuole fargli vedere come si fa. BJ resta con un palmo di naso e si trova obbligato a tornare a bordo ring, ma è davvero contrariato. Big Stone è felice come una pasqua e invita Saul a farsi sotto irridendolo per il viso pieno di lividi: gli mostra i bicipiti come a sottolineare il fisico di un “vero uomo”.


WAIT!
EL POLLO! EL POLLO VUOLE VENDETTA!!
El Pollo Gigante compare sulla rampa di ingresso. Sembra avere ancora dolore al capo, e Brown lo punta col dito scuotendo la testa. E’ infuriato Big Stone. MA SI STA DISTRAENDO!
CULLA DI SAUL CLARKE!

Uno!

Due!

Tre??

DeWitt: “SI! Tre! Big Stone cade per primo come un idiota. Primo eliminato! Io non credo ai miei occhi. Clarke anche è stupefatto della facilità con cui questo è successo”

El Pollo all’esterno se la ride e Brown se ne fotte di tutto fiondandosi al suo inseguimento, scavalcando la balaustra.
Il Double Face entra allora lui nel ring, e può avere lo scontro che desiderava con Saul.
Poisizone di lock-up, mutata presto però in una hammer lock da parte del Musicista ma c’è un rotolamento abile di BJ, che evita un braccio teso e tenta un neckbreaker, respinto, e Powerslam di Saul ai danni del nemico. Questi si rimette su e subisce la ginocchiata mandibolare portata a segno dal Rocker, il quale va di Vertical Suplex, ma sente una leggera fitta alla spalla destra – segno di una brutta settimana con Sophy e Doe – ed è Implant DDT !!
Punta allora all’angolo. Vuole salire in quota, ma ecco che Saul si riprende e va a battagliarsi con lui in alto in alto… NO! respinto! SALTA IN DIVING CLOTHESLINE BLACK JACK: buco nell’acqua!!
Braccio teso di Clarke…. CROSSFACE!
BlackJack lo muta in crossface. La sua manovra risolutiva di sottomissione.

La folla sta rumoreggiando. Le speranze di salvezza sono lontane. Il colpo è già un po’ malandato…. ma il rumoreggiare è inficiato da altro. Stanno tornando da un sfrenata rincorsa tra la folla, El Pollo e Muscle Brown. El Pollo scavalca le balaustre, Brown anche.
El Pollo sale nel ring travolgendo con la sua corsa i lottatori e la presa si spezza, Brown però riesce a colpire alle spalle il gallinaceo e GERMAN SUPLEX SU DI LUI!
Black Jack è innervosito. Gli urla di togliersi dai piedi. Ma Muscle Brown non lo ascolta e urla qualche sponsor sullo stare in forma.
El Pollo si sta rialzando, prova a sfuggire alla traiettoria di un Big Stone che fa per inseguirlo di nuovo, El Pollo corre dietro BJ, e BRACCIO TESO CHE TRAVOLGE BLACKJACK DA PARTE DI BIG STONE CHE FA UN BUCO NELL’ACQUA PAZZESCO: El Pollo si è messo alle sue spalle all’ultimo secondo e Brown fa una cazzata enorme.
Ma non tergiversa e ha occhi solo per la mascotte delle alette fritte che si dà alla fuga nel backstage.

Sophitia fiuta una ghiotta occasione per vendicarsi del vecchio compagno dell’Awakening e chiede il cambio. TAG! Entra dentro l’Aralda del Chaos che solleva fulminea BJ che è stato investito da più di 145 kg di braccio teso…. E LILLITH’S TRILL sul Turnbuckle. La STO va a bersaglio e c’è il pin.

Uno…
Due…
Tre.

Due eliminati quasi in tempo zero.
James e Brutus restano con un palmo di naso e si guardano indecisi sul da farsi.
Ma Rotten ha voglia di sfogare della rabbia ed entra lui.
Sophitia che se ne era rimasta seduta rifiuta lo scontro, si accosta all’angolo… e porge il cinque alla Perra. La folla tambureggia. Tutti iniziano a urlare “UOF! UOF! UOF!!”

TAG! La perra accetta! Entra dentro. E fissa negli occhi Brutus.
Momento catartico. Tensione nell’aria. Brutus quasi le ride in faccia… MA DROPKICK BASSO DI CHELSEA!
E serie di calci alla rinfusa. Una vera e propria esecuzione lungo tutto il corpo di un rivale che se ne sta in ginocchio ma non vuole crollare. Prenda allora la rincorsa La Perra che non alcuna maschera stasera e HEADSCISSOR IN FRANKESTEINER!
Brutus è confuso, non riesce ad evitare l’handspring legdrop e a seguire anche un Jumping Stomp alla schiena. Attende che si rialzi e va di Buzzsaw kick fa male i calcoli e Brutus placca il calcio e tenta un brain buster con uncino alla gamba, ma rotola via la Perra, evita il big boot di ritorno con una ruota laterale… Brutus si volta e GESTO DELL’OMBRELLO della Perra.
La folla va di matto.
Rotten non ha intenzione di essere trattato come un coglione e …fa la figura del coglione con un braccio teso che va fuori misura: dropkick alle spalle, cortesia di Parra.
Rotten è all’angolo e cambio a Saul, questi dà il tag a Sophitia, e lei a John Doe: sfruttano i secondi regolamentari in comitiva.
Saul che è il più pesante dei quattro riesce in un sollevamento in Samoan Drop… accompagnato da uno spring board dropkick della Parra al volto di precisione balistica!
Brutus è al suolo e Doe e Sophitia vanno giù, lui di Elbow Drop, lei di Leg Drop.
Che serie di colpacci.

Doe, uomo legale, va al pin.
UNO!
DUE!

MA E’ SOLO DUE!
Brutus reagisce stavolta. Doe fa per sollevarlo MA ROTTEN DRIVER! Brainbuster out of nowhere. C’è un cambio a James Mc Fist… e anche Doe corre a dare il cambio a Sophitia.
Sophy si lecca le lebbra ed entra saltando oltre la terza corda.
Lei e McFist… faccia a faccia….
E VIA DI CAZZOTTI PER UNO E PER L’ALTRO!
Irish Whip di James che vince lo scambio, Sophy passa sotto tra le sue gambe e tenta un roll-up.
Ma è solo conto di uno. C’è una Spinebuster di James, mutata in una torsione al braccio con cui il texano viene messo al suolo, ma questi inferisce con una stivalata al volto della bionda…
Si mette in piedi James e … BIG BOOT no! Sophitia passa sotto corre contro le corde e SPRINBOARD MOONSAULT…. RIMEDIA QUI IL BIG BOOT!
AL PETTO
Uno!
Due!

No!

Sophitia c’è ancora… Brutus la va a sollevare, ma errore di calcolo perché becca un calcio in testa da una sdraiata Sophy, che fa una capriola al contrario e attera coi piedi sulle spalle del nemico: Headscissor con cui lo spintona al corner…e cambio a Perra.
Entrambe vanno di Yakuze Kick all’angolo a ripetizione.
Sollevano quindi James e Irish Whip da parte di Sophitia che avanza di pochi passi, La Perra le salta tra le braccia e si fa usare a mo’ di ariete per investire James sul ritorno!!
Perra è di lato a un James Ko… guarda il pubblico, prende fiato…
E STANDING SHOOTING STAR
A SEGNO!
UNO! DUE! NON BASTA!
Brutus stava per avere un attacco di cuore.
La Perra prende allora una nuova rincorsa. McFist è quasi in piedi.
E allora lei corre a tutta birra contro di lui. ma subisce un calcio allo stomaco che la piega in due… James la scaglia all’angolo amico con ferocia estrema e dà il tag a Brutus Cheek Rotten.
SUPLEX COMBINATO sulla Canadese.
Ma il pin si ferma a due ancora.

McFist torna comodamente sull’apron mentre Rotten vuole prendersi una rivincita sulla Perra. Serie di calci alla schiena e qualche schiaffo per sberleffo. Sta sputando veleno nei suoi confronti un Rotten che sottolinea che “non sarebbe dovuta tornare”. ROTTEN DRIVER! GRATUITA.
Potrebbe schierarla ma non lo fa. La scalcia, invitandola sarcasticamente a raggiungere i compagni all’angolo. I compagni che le allungano la mano, e Perra, dolorante, vorrebbe trovare salvezza… ma quando c’è quasi si vede trascinata indietro. Brutus si siede davanti a lei e le ride in faccia assestandole un altro stomp.
E ora somministra un’altra Rotten Driver a Chelsea, sempre rifiutandosi di schierarla. Le urla di raggiungere i suoi amici. Le urla di darsi una mossa se ne è capace. Brutus vuole umiliare la ragazza tornata per rimettersi in pari con lui e vuole farlo su tutta la linea. La Perra dopo diversi secondi di KO, anche se smarrita, cerca di avanzare gatton gattoni…
…e Brutus se la ride, e si volta verso il corner rivale dove Saul allunga la mano. Saul… e basta.
E Doe e Sophitia?!
Brutus non si è avveduto del loro spostamento. Li cerca in giro. Non sono lungo il perimetro del ring. Anche James è confuso e scende sul concrete a guardarsi intorno…. DA SOTTO IL RING, DAL LATO DI JAMES, SBUCA SOPHITIA CON UNA SEDIA… ALLE SPALLE COLPISCE JAMES MC FIST!
E non finisce qui… c’è anche Doe con una mazza… a cui HA DATO FUOCO sotto il ring… E COLPISCE MCFIST IN PIENO VOLTO!

DeWitt: “Questo è un atto criminale! McFist urla di dolore contorcendosi al suolo e …. Brutus sul ring sembra immobile. Sembra aver visto un fantasma.”
Silente “Proeccupato ci sta anche. Ma sembra nel panico. Sta tremando! Che cosa gli prende!?”
DeWitt: “Dal viso compiaciuto di Doe e Sophitia deduco che loro sappiano qualcosa…

IL CAMBIO INTANTO A SAUL!
FUEL FOR FIRE (Reverse STO): ANDATA! Ma rifiuta di schienarlo lui.
Cambio a Perra di nuovo che sale in quota… E SPLASH DALLA TERZA CORDA.

Uno!
DUE!

TRE!!
Brutus perde anche lui!
Sono rimasti in quattro contro uno.
James ha bisogno di un miracolo data la situazione. Sophitia e Doe lo riscagliano dentro ma sta sanguinando pesantemente. Pare essersi sfregiato e fa fatica a vedere. Non si può combattere in queste condizioni.
Doe torna al corner e si prende il cambio.
E RICOLPISCE CON LA MAZZA INFUOCATA MCFIST che cade come una pera cotta.
Non erano pronti a questo.
Nessuno di noi lo era.

Uno..
due…
tre!

DeWitt: “Vittoria DI PREPOTENZA del quartetto assoldato dall’Aralda per l’occasione. Ci si è messo anche il CULO sfacciato con la situazione di Brown. Questi col minimo sindacala hanno umiliato una squadra rivale di tutto rispetto”
Silente: “Avremo molto da chiarire la settimana prossima, sperando di non far tardi coi furgoni. Mammamia che gran casino… Per ora noi li lasciamo a festeggiare, ma vedremo cosa accadrà la settimana prossima. Intanto, arrivederci!!”

[Modificato da GregorHeavans 21/06/2017 23:51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com