Nuova Discussione
Rispondi
 

"Pop Idol" Kim Popart

Ultimo Aggiornamento: 19/06/2017 14:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.730
Post: 24.431
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/06/2017 14:26
 
Quota



Utente: Cith
Soprannomi: "Pop Idol", "The Bride", "The Girl from Dover, Delaware"
In-Ring Name: Kim Popart
Nome reale: Kimberly Siemens
Data di Nascita: 04/07/1994
Luogo: Dover, Delaware
Altezza: 1,62 cm
Peso: 52 kg
Theme Song: Shania Twain - That don't impress me much


TRADEMARK MOVES
* Britney (Double Knee Backbreaker)
* Christina (Springboard Bulldog)
* Hit Parade (Belly to Back Suplex / Puente Griego)
* J-Lo (Tarantula Lock)
* Lenegade (Rolling Release Suplex)
* Like a Virgin (Hair-Pull Backbreaker)
* Moonsault
* Pescado
* Shania (Crotch Clutch Suplex; generalmente su uomini)
* Shining Wizard (w/ theatrics)
* Snapmare DDT
* Snap Suplex
* Tornado DDT

FINISHER
* Hit of the '90s (Superkick)
* Pop Music (2x) (Handspring Cutter) [al commento è pronunciata due volte "Pop Music, Pop Music!"]
* Sound of Silence (Superkick alla gola) [versione estrema della Hit of the '90s]

WRESTLING STYLE: Entertainer / Cruiserweight
Non è una cima come lottatrice, non ha MAI messo il Wrestling al primo posto e lo vede più come un intrattenimento che uno sport, ma una perfetta rampa di lancio come cantante, modella e perché no, anche attrice!
Sa intrattenere e lo fa attirandosi le peggiori antipatie del pubblico dentro e fuori dal ring, ma ha anche alcune capacità basilari come cruiser.
Essendo motivata a sfondare, è disposta a tutto pur di farcela e quindi si dedica con passione all'allenamento nel Jack Leone Dojo. Un po' alla volta significa migliorare rispetto al giorno precedente e questo vuol dire che pure una con poca esperienza a lungo andare riuscirà a migliorare!

TAUNTS / CATCHPHRASES
* si mette a cantare un ritornello
* "I'm the number one!"
* "Kim-Parade!"

GIMMICK: pop idol che ha preso una svolta in carriera, scegliendo di abbracciare l'oscurità dentro di lei. Infatti è divenuta "The Silencer", colei che toglie la voce. Cerca di mascherare questa oscurità dietro a un viso dolce e innocente, ma spesso sfoga questo aspetto di lei con una pura brutalità e freddezza.

ATTITUDE: heel

CINTURE:
- 1x WTF Starlette Tag Team Championships [w/ Jennifer Belle - La Belle Art; 04.09.2016 - 11.02.2017]

ASPETTO & ATTIRE
Una gran bella ragazza, non ci sono dubbi. Bionda, nordica (di discendenza tedesca anche se figlia di una coppia americana), con un trucco nero agli occhi. Il suo sorriso è bello, ma la sua voce sa divenire stridula se si mette d'impegno!
Extra-ring, tende a vestirsi come una popstar, dei vestiti ambiziosi e alla moda, mai trascura l'aspetto, il suo punto cardine.
Sul ring, di solito combatte con un due pezzi, pantaloni fino alle ginocchia (con ginocchiere) e maglia corta ma che la copre, non ha intenzione di sfuttare la sua 'pelle' per attirare l'attenzione. Sui colori, è impossibile definire uno standard, si può dire che le piace il blu, ma sarebbe una limitazione.
Uno dei suoi aspetti migliori è quello simile a Shania Twain nel suo brano d'ingresso, ovvero la veste tigrata con cappuccio sulla testa. A volte imita il look di cantanti famose, specialmente quelli esibiti da Madonna (anche se non è propriamente anni '90 come le sue idole).

STORIA
Kimberly Siemens nasce a Dover, Delaware, il 4 luglio del '94. Già, nel giorno della festa d'indipendenza. Nascere in una ricorrenza storica accresce la sua autostima. Fin dalle scuole medie si appassiona alle lezioni di musica e cresce con il culto per le pop idol d'epoca come Britney Spear, J-Lo, Christina Aguilera, mentre molte sue amiche prediligono le boy bands, che lei prende in odio. Dopo essere stata cullata da illusioni e false promesse, uscita dalle scuole superiori realizza la cruda verità: è troppo tardi per avere successo, non ha seguito il periodo da teen idol e tutto sommato non è una cantante migliore di tante altre.
Eppure, ce la mette tutta, diventa una Youtuber con il nome di Kim Popart che fa Cover Songs di brani anni '90 e attira la simpatia dei nostalgici. Per molte persone è stupendo vedere una ragazza così giovane amare quel tipo di musica strettamente anni '90. Un manager del mondo discografico, "Ziggy" Bryan Zigermann, le dona un'opportunità. Ma la realtà è sorprendente, dai primi dischi al mondo del Pro Wrestling.
E lei pensa "PRO WRESTLING... IO?"
Il suo atteggiamento comincia a cambiare in negativo quando si accorge che fuori da Youtube non è più quel bel mondo dorato che immaginava. La cara Kim impara che il Wrestling è un mondo complicato dove deve mettere in gioco il suo fisico. Ce la farà?

JLW
Chiaramente, essendo alle prime armi, si ritrova a studiare il Wrestling come allieva. Dimostra una buona predisposizione al microfono all'interno del Jack Leone Dojo e ha la possibilità di comparire anche negli show mensili con le star. Al quarto evento ha un battibecco con Atalanta e al quinto affronta Atalanta e Amanita Phalloides ma viene sconfitta dalla Supergirl. Nel dojo tuttavia riesce a ottenere una buona serie di risultati, al punto da comparire come la migliore lottatrice donna nel ranking. Subito nemica di Sylvia Madison, fra le due c'è un feud longevo.
Arriva nella finale di un torneo per l'assegnazione del contendente del Black Belt Champion, sconfiggendo Jet D'Annunzio in semifinale, ma perde in finale contro The Magician.
Compare a JLW The Match Who Sold The World per augurare un buono show ai fans, anche se lo fa in modo controverso attirandosi la loro antipatia.
A JLW Master of Elementals, interrompe il discorso sessista della Chaotic Existence School e raduna dalla sua parte Amanita Phalloides.
Viene annunciato che Kim farà parte del Sisterhood contro la Chaotic Existence in un Beach Brawl 5 vs 5 match in cui mostrare definitivamente la fora femminile. Dalla sua parte Amanita, Atalanta, Nurse Lisa ed Edna Radelic.

- Il rapporto con Insert Name
Nel JLW Dojo, dopo mesi a inseguire la top 10 fra i migliori allievi, si ritrova in squadra con il 'create a wrestler' del dojo, Insert Name. Scopre in lui un wrestler gentile e dopo averlo aiutato a vincere lui pare innamorarsi di Kim, volendo stare al suo fianco. Tuttavia, la 'grande amicizia' con Insert Name non dura a lungo perché Kim decide finalmente di snobbarlo, mentre lui fa squadra con 8-bit Galloway.

- Il rapporto con Nurse Lisa
La migliore amica di Kim nel JLW Dojo è l'infermiera Lisa Garland, che forma con lei il Pop Premonition (nome parodia di Deadly Premonition, la fazione di Lisa con Hiroshi Yagami e Boom Jonny). Le due lottatrici lottano anche in THÈA, rimanendo molto legate fra loro. Quando viene formata la Minerva Division, partecipano al Minerva Tournament per l'assegnazione della cintura e ottengono entrambe la finale, addirittura Kim aiuta Lisa a passare in finale. È l'infermiera a vincere contro di lei, e Kim, sul momento, le dà una sberla e se ne va amareggiata. Si scusa successivamente a JLW #21: American Graffiti, e le due si riappacificano prima del match a quattro per il JLW All-Star (Custom) Championship, mantenuto da Atalanta.

VDW
Double X Division? Lei credeva che fosse una cover band dei Joy Division, ma ha deciso di farne parte per sfondare (in realtà perché c'è Jennifer Belle e ha molto da imparare da lei). Finora si è rivelata un buon supporto per la Belle e insieme hanno vinto la rivalità con le Spagnolo Twins. Mentre Jennifer possiede la cintura di Double-X Champion, Kim segue i suoi passi e affronta potenziali avversarie per Jennifer. Dopo un anno di risultati scostanti, viene sconfitta da molte rivali, mentre Jennifer perde la cintura e la guadagna contro Quinn Moore. Kim decide perciò di lasciare la federazione, sapendo che Jennifer Belle è abbastanza abile per riuscire a dominare la divisione Double-X.

WTF
Kim entra in WTF sotto la protezione di Jennifer Belle, che come mentore le insegna tutti i trucchi della lotta. Kim la considera la sua dea personale, e con il crescere dell'esperienza si arma di un diario in cui segna appunti sulle avversarie e le studia, in modo da sapere i loro pregi e difetti. La Belle Art, questo è il nome del team, vince le cinture di coppia e le mantiene per alcuni mesi, superando anche un difficile Bra & Panties match. Tuttavia, arriva il momento della sconfitta e da quel momento Kim viene guidata da Jennifer a combattere in singolo per la cintura Starlette, conquistata dall'amica Roxanne La Montaine.
Com'era prevedibile, fra Jennifer e Roxanne scorre sangue amaro e Kim si sente tirata in mezzo, non sa come comportarsi e vorrebbe essere amica di entrambe, nel frattempo fallisce le sue chance alla cintura Starlette mentre la tensione fra la mentore e Roxie cresce sempre di più.
[Modificato da cell in the hell 19/09/2019 11:55]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com