È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #21: American Graffiti

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2017 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.723
Post: 24.424
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/06/2017 20:57
 
Quota

Un video ci mostra l’entrata dell’arena di Atlanta.
Pochi attimi dopo, vediamo arrivare il JLW Champion, Hiroshi Yagami.
Il ragazzo indossa abiti civili: un pantalone della tuta nero, un paio di scarpe da ginnastica bianche e una maglietta nera con sopra disegnato Sans, personaggio del videogioco “Undertale”.
Vediamo la cintura sotto alla maglietta e la maschera verde che sbuca fuori dalla tasca del borsone che tiene sulla spalla.

Yagami: Come va?

Il cameraman non risponde, ma comincia a seguire i passi del nipponico.

Yagami: Ho capito, dico adesso quello che devo dire, così puoi andare a filmare anche gli altri…

Lo Strange Dragon cammina per i corridoi dell’arena, seguito dal nostro fido cameraman.

Yagami: Allora, partiamo dal fatto che questo match puzza tanto di due contro uno, almeno fino a quando uno dei due non vorrà mangiare da entrambe le scodelle, allora si morderanno a vicenda.
Fino a quel momento però, io sarò bersaglio, per l’essere campione e per l’essere quello contro il khanato.

Le parole di Hiroshi sono assai serie. Ultimamente, la serietà ha preso il posto della spensieratezza per il ragazzo di Atami.

Yagami: È quasi divertente come cerchino di prendersi il titolo senza creare un match che sembri spudoratamente una farsa. Sembra come il non potersi dare la vittoria del Mortal Kombat ma avvantaggiarsi il più possibile per vincere quel che serve per invadere l’Earthrealm.
Ironia della sorte, questa sera il match sarà un ladder match… se i fan ben ricordano, è proprio in un ladder match che persi il Pro Wrestling Legacy Title, dubito che abbiano scelto questa stipulazione per caso, ma ricordate miei cari, che il fulmine non cade mai due volte nello stesso punto, a meno che non porti il mio nome.

L’Otaku Senpai spinge un maniglione ed apre una porta, tenendola poi aperta permettendo al cameraman di entrare in quella che scopriamo essere una palestra montata all’interno dell’arena.

Yagami: Stavo pensando a cosa dovrò fare questa sera, a quanto dovrò dare per mantenere il titolo, ci pensavo quando mi sono alzato e ho fatto colazione ed ho continuato a pensarci mentre venivo qui a piedi. Per strada mi hanno fermato un paio di ragazzi e dopo una foto e una breve discussione, mi hanno fatto presente una cosa.
Questo match ha molte più variabili di quante ne avessi prese in considerazione, addirittura, uno di noi potrebbe lasciare il ring con entrambe le cinture…
Non vi nego che l’idea piace anche a me. Per quanto non mi reputi tanto ambizioso, l’idea di difendere un titolo e strapparne un altro dalle mani dei khani, mi entusiasma.

Hiroshi lascia cadere il borsone su una panca di legno, sfilando la maschera verde da esso, fissandola poi per qualche istante, prima di riportare lo sguardo verso l’obiettivo.

Yagami: Ma per prima cosa, penserò a combattere contro i miei avversari, poi penserò a mantenere la mia cintura, solo dopo, penserò ad altro.
Ora, parliamoci chiaramente, Sanchez e Jonny sono due che non si accontentano e vogliono tutto quello su cui possono mettere gli occhi, altrimenti, non avrebbero ceduto a compromessi e affini.
Credete che uno dei due lasci che l’altro prenda al posto suo il titolo più ghiotto? Io direi di no.

L’asiatico comincia a fare riscaldamento sul posto, mentre la maschera della pestilenza viene messa nella tasca dei pantaloni.

Yagami: Keith ho imparato a conoscerlo e ve ne ho parlato un mesetto fa.
Furbo e ambizioso, non vuole che il titolo, altrimenti non si sarebbe alleato col Khan.
Purtroppo per lui, per me la cosa non si limita a dover difendere una cintura, ma è ben più personale.
Lui è la penultima persona a cui vorrei lasciare il titolo. Se ve lo state chiedendo… beh, lo so che lo state facendo, l’ultima persona a cui ho intenzione di lasciare il titolo… è Boom Jonny.

Prima amici, poi campioni di coppia, poi nemici. Gli occhi di Yagami sembrano diventare dello stesso colore della folta chioma.

Yagami: All’inizio pensavo di conoscerlo, ma è solo quando ha iniziato a mostrarmi le sue manie di grandezza che ho davvero capito com’è realmente.
Quando eravamo campioni di coppia era tutto ok, poi abbiamo perso, lui è stato schienato, ma si è sentito in dovere di scaricare la colpa su di me.
Poi è arrivato in JLW e non appena ha visto il Pro Wrestling Legacy Title alla mia vita, ha deciso che lo voleva lui.
Sicuramente, questa sera lo sentirete parlare di come mi ha sconfitto in VDW, perché quell’unica vittoria lo ha fatto campare di rendita.
Una sola vittoria appena degna di nota, poi, dopo quella, ha dimostrato di non valere molto né come uomo, né come wrestler.
Ha avuto la possibilità di combattere ma ha deciso di reclamare una shot, non una qualunque, ma una che potesse utilizzare a piacimento, in qualsiasi momento.
Solo così, con un vile attacco alle spalle, è riuscito a strappare il titolo ad Ichi.
Ma non bastava, pochi giorni fa infatti, ha rubato anche il Great Britain Title della suddetta VDW… bravo Jonny, ora hai qualche titolo di cui vantarti in giro, ma dentro, resti vuoto.
Non meriti di dividere il ring con persone che combattono per passione. Se ti piaceva l’oro, potevi fare il gioielliere… non c’è onore in te, non c’è rimasto un briciolo di orgoglio…
Tu, Sanchez e il Khan, state proprio bene insieme.
Vi assicuro però, che fino a quando avrò fiato in corpo, farò di tutto per impedirvi di sporcare ulteriormente il nome della JACK LEONE WRESTLING…

L’enfasi messa dal giapponese testarossa nel pronunciare il nome della federazione, e del fu proprietario, è da pelle d’oca.

Yagami: Ci vediamo presto ragazzi, fate del vostro peggio, perché io non mi risparmierò!

L’Otaku sembra aver concluso il discorso, ma la telecamera rimane accesa.

Yagami: Che?! Ah, giusto…

Hiroshi estrae dalla tasca la sua maschera verde, indossandola.

Yagami: Quando non ci sarà più posto all’inferno, i morti cammineranno sulla terra.
Accontentatevi, non mi viene in mente altro!

-CAMERA FADES-



DeWitt: Siamo ora al match valido per le due cinture singole principali della federazione.
Lover: Tutto in uno, anche se le cinture sono separate in due punti diversi, permettendo allo stesso lottatore di uscire come campione totale.
Silente: Yagami ha una rivalità netta sia con Jonny che con Sanchez, ma c’è da dire che non sappiamo quanto potrà funzionare la collaborazione fra i due membri del Khanato.
DeWitt: Già… penso che sia problematico, a meno che non abbiano deciso chiaramente cosa dividersi fra loro, ma l’ambizione potrebbe giocare brutti scherzi.
Lover: Pestilence di sicuro è al suo match più difficile, uscire campione da questa sfida sarà un’impresa leggendaria.

Match 7: JLW World Championship & Pro Wrestling Legacy Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) vs Boom Jonny (c) vs Keith Gutierrez Sanchez [Double Belts Three Way Ladder match]
Referees: Carlton O’Hara & Bella Quesada

Collegamento sul titantron, le luci calano in arena e il pubblico rumoreggia, appare una scritta sul titantron “10-6-2017” ci troviamo a qualche giorno prima dell’evento odierno, vengono effettuate delle riprese dall’alte probabilmente grazie all’utilizzo di un drone, ma c’è subito un cambio di inquadratura infatti passiamo dall’alto al basso, una telecamera riprende qualcuno che indossa una veste nera col cappuccio girato di spalle a guardare gli alberi sullo sfondo. Accanto a questa presenza due teli che ricoprono qualcosa poggiato per terra.
La presenza si toglie il cappuccio e si gira… Boom Jonny! Il Pro Wrestling Legacy Champion raccoglie da terra il suo titolo e se lo posiziona in spalla, inutile sottolineare come in arena siano arrivati un immensità di fischi, Jonny resta per qualche secondo a guardare la telecamera finché non china il capo e comincia a parlare.

Jonny: Cari fratelli e sorelle, ci troviamo in un posto posizionato fra il tutto e il niente, un posto dove il tempo è fermo, un posto dove mi reco per restare in contatto con le entità che si trovano sotto terra…
Mi sono recato qui qualche giorno prima del nuovo evento della Jack Leone Wrestling ovvero America Graffiti per riflettere, riflettere su quello che sarà il mio ruolo in questo evento, per la prima volta sono nelle posizioni che contano davvero… il match che andrò ad affrontare sarà uno dei più difficili che io abbia mai affrontato… anzi il più difficile e probabilmente il più importante di tutta la mia carriera.
Ma arriviamoci con calma, vorrei prima riassumere la situazione, soprattutto vorrei parlare della mia situazione… la gente ormai ha imparato ad odiarmi ed a fischiarmi, con ciò posso dire con certezza di aver svolto al meglio il mio lavoro da “cattivo” della situazione, da quado ho incassato ai danni di Ichi la mia opportunità concessami da Mr.Khan ed ho vinto il titolo che porto in spalla che per molti ho disonorato la reazione del pubblico è cambiata… e lo sono anche io!

Jonny alza il capo spalancando gli occhi e sorride.

Jonny: Quella sensazione di malvagità che non sentivo da tempo, sentivo da troppo tempo di essermi rammollito ed il Khanato mi ha aiutato… mi ha aiutato a tornare come i primi tempi della mia carriera, quella dove non mi importava nulla di nessuno, sono passato da perdere contro Ethan Joel Simond a giocarmi il JLW World Championship… Esatto, ad America Graffiti avrò addirittura la possibilità di uscire dal ring con ben due titoli, il titolo massimo JLW e il Pro Wrestling Legacy in quanto la mia partecipazione compromette anche che il titolo attualmente in mio possesso sia in palio… un bel rischio che devo correre…

Jonny stringe forte il titolo sulla spalla intanto possiamo notare che della nebbia sta piano piano avvolgendo l’inquadratura e gli alberi sullo sfondo sono sempre meno visibili…

Jonny: Tutto è incominciato alla fine del Main event dello scorso show fra Hiroshi Yagami e il mio compagno di stable Keith Gutierrez Sanchez, io ero nel backstage a guardare il match nel mio camerino fra il buio e il fumo, ero rientrato dalla mia prima difesa da campione ero soddisfatto di aver vinto contro Ichi ma mi mancava qualcosa, sentivo che meritavo di più, sentivo che il titolo Pro Wrestling Legacy non mi bastava ed allora sono deciso di intervenire ho attaccato il mio ex compagno tag team nonché attuale JLW World Champion… pronto per sfidarlo ma Sanchez ha deciso di rovinarmi i piani, entrambi vogliamo quel titolo, entrambi vogliamo portarlo all’olimpo del Khanato… io e te potremmo unire le forze o annientarci l’uno con l’altro, il mio obbiettivo principale è quello di vincere.
Purtroppo sarà un match dove non possiamo rischiare che Hiroshi Yagami esca con la cintura alla vita o ancora peggio esca con entrambi i titoli!
Per questo Keith io lotterò per far si che tutto ciò non accada e ciò compromette anche che tu faccia la stessa fine che farà Yagami… cioè quella di vedermi prima staccare il titolo Pro Wrestling Legacy e poi quello da JLW World Champion…
Sarò io il simbolo del Khanato, sono io quello che cerca Mr.Khan!
Tu Keith hai già avuto la tua opportunità e l’hai sprecata come un miserabile facendoti battere da quel muso giallo di Yagami!
Cosa che invece non è successa fra me e lui… Vero Hiroshi ? In Valley Death Wrestling pochi giorni prima che Hiroshi diventasse campione JLW io l’ho battuto, l’ho umiliato davanti a tutti!
Eh già Hiroshi, te lo ricordi quando mi dicevi che mi avresti battuto, quando mi dicevi che mi avresti annientato ? Da quando sono entrato a far parte della tua carriera non hai avuto che delusioni, abbiamo perso assieme come la sconfitta contro i Kadets in VDW, la finale del torneo dei titoli trios in R-Pro e quando John Kramer conquistò il titolo Pro Wrestling Legacy al mio debutto in JLW…
Ma a proposito di quel match, un triple treath ladder match, proprio come il match che andremo ad affrontare. Hiroshi tu quest’oggi hai l’opportunità di entrare nella storia più di quanto tu non lo sia già, potresti restare campione annientando il Khanato e potresti inoltre riconquistare quel titolo che tanto hai tenuto con te… Ma io non te lo permetterò non sprecherò anche questa occasione, fosse l’ultima cosa che faccio…
Io e te Hiroshi siamo destinati a combattere per sempre… ma sarai tu assieme a Sanchez ad emanare l’ultimo respiro.

Jonny tira via i veli e ci sono due lapidi, una per Yagami e una per Sanchez, le due lapidi riportano lo stesso anno di morte ovvero il 18/6/2017. Il collegamento sta avendo qualche interferenza e riusciamo solo a vedere un fuoco il lontananza che si divampa verso la telecamera fino a chiudere il collegamento!
In arena intanto risuona Salvation, la theme song di Jonny, ondata di fischi in arena… viene attivato giusto un riflettore verso lo stage che intanto si è riempito di fumo rosso, dopo pochi secondi arriva con passo lento e impermeabile rosso il diamante del dolore… Boom jonny!
Jonny ha con se il titolo PWL in mano e sotto la disapprovazione del pubblico si incammina verso il ring dove appena arrivato si fa dare un microfono, sul ring possiamo notare due ganci per le cinture calati verso il basso.

Jonny: Eccomi, eccomi qui a voi, prima del match tanto atteso… davanti a voi inutili peccatori che mi rinnegano…
Manca ormai poco al match, due ganci vogliono dire due cinture appese, chiunque potrà staccarne una e provare a vincere anche l’altra, un match molto incerto dove possiamo aspettarci di tutto.
Io sono pronto, questo è il mio momento, sto vincendo ovunque… Riesco ormai a farmi conoscere da tutti ma quest’oggi effettuerò il salto di qualità che tanti prima di me hanno fatto…
Ho visto gente che non meritava o gente arrivata dopo di me passarmi avanti come se io non contassi nulla…
Oggi dimostrerò a voi che mi fischiate chi vale di più fra me e voi, oggi dimostrerò a tutti coloro che mi hanno preso per il culo o mi hanno disprezzato che Boom Jonny vale… Oggi dimostrerò al mondo intero che quello su cui puntare sono io.

Jonny lancia via il microfono e allaccia il titolo su un gancio, direi che il Diamond Of Pain è pronto per cominciare.

Dopo l’ingresso del primo sfidante arriva anche Keith Gutierrez Sanchez, il leader della Trinidad è pronto per il secondo round, la sua ultima chance di mettere le mani sulla cintura mondiale. E la cosa bella è che Sanchez ha svolto un lavoro immenso all’interno del Khanato, che gli dà così la possibilità di giocarsi nuovamente la vittoria con Yagami.

Infine, non può che esserci il JLW World Champion e former Pro Wrestling Legacy Champion. Hiroshi Yagami è accolto con un boato pazzesco dal pubblico di Atlanta. “Pestilence” è scatenato, stasera avrà non solo la possibilità di fermare i sogni di gloria di Sanchez, ma anche di vedersela con Boom Jonny per decretare chi dei due ex compagni di squadra sia il migliore (ndLover: in realtà la risposta è Nurse Lisa).

Due arbitri sono sul ring, il “senior” referee (che tanto senior non è) Carlton O’Hara e Bella Quesada. In pratica doppio arbitraggio per assicurarsi che tutto proceda per il meglio.

DIN DIN DIN

Yagami comprende benissimo di essere da solo contro due avversari, l’abile strategia del Khanato rischia di concretizzarsi. Jonny parte all’attacco e sferra dei pugni all’ex compagno dei Deadly Premonition, ma il giapponese si difende, tenendo appunto la difesa alta. Purtroppo viene subito attaccato da Sanchez, che lo gestisce alla messicana con delle Chop pesanti e mirate alla distruzione. L’Otaku Senpai subisce i colpi, poi Sanchez tiene fermo il rivale mentre Jonny connette con una DDT sul JLW World Champion.

DeWitt: Si parte malissimo con un 2 contro 1 fra i peggiori.
Silente: Questa è una buona collaborazione!
Lover: Il potere dell’amicizia regna supremo.
DeWitt: Non puoi dire lo stesso di Yagami e Jonny…

Argentine Rack Drop di Jonny sul campione, che poi viene afferrato da KGS. Fra i due c’è una rivalità che risale ai tempi dell’R-Pro King of Rome 2016, in cui fu proprio il messicano a qualificarsi a scapito del giapponese. Scoop Slam… ma il tentativo non va a segno, Hiroshi si tiene alle corde e sferra una gomitata al rivale.
Snap DDT su Sanchez! Poi Yagami compie l’impresa e va per un T-Bone Suplex anche su Jonny. Il campione è finalmente in controllo della sfida e scende dal ring.
Sa che deve far ricorso alle armi per riuscire a tenere a bada due rivali scatenati. Afferra una mazza avvolta dal filo spinato e la usa subito contro Jonny, è chiaro che fra loro c’è sangue amaro, non può essere altrimenti.
BLOOD ON HIS FACE!
Il Boom Man sanguina copiosamente dalla fronte dopo il contatto con il filo spinato. Sanchez interrompe questo massacro con una diabolica CHOP BLOCK, che debilita la gamba destra del campione. Jonny si vendica all’istante con la GO TO SLEEP!
Eseguita perfettamente.

Non ci sono schienamenti.
Non ci sono sottomissioni.
Si vince utilizzando una scala per afferrare le due cinture, situate in parti diverse del ring. Nessun ordine specifico per recuperare le cinture.
Jonny scende dal ring e afferra una scala molto lunga, preparandosi a portarla sul ring.
MA SUCCEDE QUALCOSA DI INATTESO.
Yagami lancia Sanchez oltre la terza corda… DRITTO SULLA SCALA CHE AVEVA JONNY… FA SBATTERE I DUE AVVERSARI FRA LORO.

DeWitt: Questa è una brutta botta per l’alleanza del Khanato.
Lover: Mr. Khan sarà furioso dopo questa!
Silente: Non sarà per un colpo involontario che i due diventeranno nemici, anzi, sanno bene che Yagami è il loro nemico.

A quanto pare, Jonny prende malissimo questo volo di KGS su di lui e gli dà uno spintone. Il leader della Trinidad non si fa attendere… E GLI SFERRA UNA CHOP DEVASTANTE! Mentre i due membri del Khanato litigano fra loro, Yagami osserva il pubblico e decide di compiere una prodezza… SUICIDE DIVE!
A segno, che volo pazzesco… travolge entrambi i lottatori.
JLW.
JLW.
JLW.
Il pubblico impazzisce per il cavaliere della Pestilenza, che dimostra un’affinità per il rischio, e sembra sempre più determinato a compiere prodezze nella sfida. Lo svantaggio gioca a favore dei rivali, ma con la giusta enfasi potrebbe mettere Jonny e Sanchez contro fra loro.
Però, dopo questo i due hanno realizzato il piano di Hiroshi, perciò si coalizzano nuovamente contro di lui.
Spintone di KGS verso la transenna.
SDEEEEEEEEEENG.
Yagami sbatte la schiena!
Jonny ‘sradica’ la transenna dalla sua posizione e la posiziona in diagonale, visto che non può metterla in orizzontale.
COSA VUOLE FARE?


NOOOOOO, È BRUTALE!!!


TIGER SUPLEX SU YAGAMI… DRITTO SULLA TRANSENNA IN DIAGONALE.

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.


UNA CADUTA TREMENDA.

Silente: Dopo questa, per Yagami potrebbe essere giunta la fine del match, mi dispiace ma non penso che si possa proseguire dopo un danno del genere.
DeWitt: Di sicuro bene non gli fa, ma voglio credere in lui!

Sanchez e Jonny sanno che è il tempo di provare a vincere, il Boom Man prende la scala lunga che aveva già adocchiato in precedenza e la porta nei pressi della cintura di Pro Wrestling Legacy Champion, ovviamente sente il dovere di recuperare ciò che era già suo, non vuole bruciare questo regno per fiondarsi su quello mondiale. È già stata una cintura scelta da lui e ora vuole mantenerla. Intanto, Sanchez afferra una scala posizionata a distanza, di legno, decisamente meno spettacolare ma molto pratica, e con calma la porta sul ring.
Il Boom Man intanto posiziona la scala sotto alla cintura di Pro Wrestling Legacy Champion, e comincia a salire per prenderla.


BOATO DEL PUBBLICO!

Yagami never dies!!!

Il JLW World Champion ritorna come una fenice e si scatena proprio contro il Boom Man.
ICY BLUE MIST IN PIENO VOLTO!
Il liquido ghiacciato blocca la vista a Jonny, in cima alla scala, così Yagami può eseguire una manovra.


OH MY GOD!!!


TWIST OF FATE DALLA CIMA DELLA SCALA!


Una manovra pazzesca, che nemmeno fa parte del repertorio tradizionale del giapponese, eppure funziona benissimo per costringere l’italiano a impattare a terra, accecato dal liquido.

Silente: E Sanchez cosa fa?
Lover: Non c’è nessuno che lo sa. ♫
DeWitt: Io lo so benissimo, se ne frega e pensa a recuperare la cintura mondiale!

Yagami vede la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion alla sua portata, potrebbe tornare sua, l’ha mantenuta per quasi un anno e sente che sarebbe adatta a lui. Eppure… quella tentazione deve sfumare perché perderebbe la cintura mondiale contro KGS. Non può lasciarlo vincere, non può permettergli di rubargli la cintura che indossa con onore. Pestilence dalla cima della scala si lancia sulla scala dall’altra parte del ring.
UN TUFFO PRODIGIOSO… CHE FA BALLARE LA SECONDA SCALA, POI ESSA PERDE L’EQUILIBRIO… E I DUE LOTTATORI FINISCONO FUORI DAL RING.


SBAAAAAAAAAAAAM.


VOLO PAZZESCO!!!

Fans: THIS IS AWESOME!!!
DeWitt: Yagami si sacrifica per fermare Sanchez, e con il tuffo della scala anche loro finiscono fuori dal ring.
Silente: Un rischio estremo per lui, ma almeno il messicano non è diventato il nuovo campione mondiale.

Jonny ha così un’opportunità immensa di ritentare la fortuna. Posiziona la scala lunga e sale per prendere la cintura di JLW Pro Wrestling Legacy Champion.
Così semplice? Sì, a quanto pare l’Half Blood Vampire, sanguinante dalla fronte, è in grado di farcela.

E ABBIAMO IL PRIMO DEI DUE RISULTATI.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Jonny in meno di 16 minuti riesce a rimanere campione, ce l’ha fatta, e questo è il solo il primo traguardo per il Khanato.
Silente: Ora rimane la parte più difficile, strappare ai cavalieri il possesso della cintura mondiale.
Lover: Non sappiamo chi vincerà l’American Graffiti Tournament, chi sarà nel main event a JLW Second Anniversary, ma di certo la situazione attorno alla cintura mondiale si fa interessante. Se Jonny lascerà il terreno per Sanchez, allora per Yagami si prospetta una pessima situazione!

Il campione del mondo si alza per primo e, dopo aver saputo il risultato, decide di occuparsi di KGS, lo getta contro il tavolo dei commentatori.

DeWitt: Ehi, Hiroshi come va?
Lover: Occhio che ti sputa addosso il liquido blu!
Silente: Ma non è possibile, lo ha già usato.
Lover: Ah, non lo fabbrica dall’interno della gola? E io pensavo che avesse poteri speciali…

L’Otaku Senpai stavolta ha uno sguardo davvero sadico, non vuole uscire a mani vuote dalla sfida, perciò afferra Sanchez e lo getta sul tavolo, però non va per distruggerlo, oh, no, vuole fare altro.
AFFERRA UNA TANICA DI BENZINA.


GLI VUOLE DAR FUOCO!!!

La benzina viene gettata direttamente addosso a Sanchez sul tavolo, Yagami non pare proprio intenzionato a lasciar perdere.
Il tavolo è cosparso di benzina, così come il lottatore messicano.

Ma arriva Jonny a interrompere questo suo grande momento.
BULLDOG!
DRITTO SUL TAVOLO… CHE NON SI SPEZZA.
L’Otaku però si cosparge anche lui di benzina a contatto con la struttura, al punto che Jonny ha un’idea malsana, urlando a KGS di togliersi da lì con un poco simpatico “muovi il culo da lì”, che anche un messicano può comprendere al volo pure se gli viene detto in italiano.
KGS “muove il culo” e si toglie in tempo, mentre Jonny afferra l’accendino di Jimmy Lover.

Lover: No, non farlo… tu non sei quello che dà fuoco alla gente!

Come al solito, Jonny sembra voler dimostrare di non avere NULLA in meno di Yagami e di poter fare tutto quello che può fare lui, perciò dà fuoco al tavolo.
MA IL GIAPPONESE SI TOGLIE IN TEMPO.


FLAAAAAAAAAAAAAME.

Devono intervenire i membri dello staff a spegnere l’incendio sul tavolo.

Silente: Una situazione caliente, non ci sono dubbi!
DeWitt: E ora siamo senza tavolo di commento e abbiamo una sfida dopo di questa.
Lover: Be’, dai, ci spostiamo al tavolo dei commentatori in lingua spagnola.
Silente: Io sono il commentatore in lingua spagnola e siamo gli unici tre commentatori qui dentro.


Hiroshi Yagami si è salvato dal prendere fuoco, ma Sanchez lo atterra con una STO. Devastante!
Ora Jonny e Sanchez prendono una sedia a testa, cosa vogliono fare?


CON-CHAIR-TO ai danni di Pestilence.

SPLAAAAAAAAT.

Il cavaliere viene atterrato, è un colpo da KO tecnico.

DeWitt: Le chance di vittoria del campione sono ormai prossime allo zero.
Silente: Il piano del Khanato ha funzionato e stiamo per avere il primo JLW World Champion messicano della storia!
Lover: Finirà davvero in quel modo?

Jonny e KGS posizionano la scala di legno sotto alla cintura mondiale della federazione e Sanchez chiede al ‘compagno’ di supervisionare tutto, in modo che lui possa recuperare il titolo. Il messicano si arrampica e Jonny osserva… osserva con calma.
PER POI AGIRE!
LA SCALA DI LEGNO VIENE SPINTA OLTRE LA TERZA CORDA… SANCHEZ VIENE TRADITO DALL’ALLEATO!!!

CRAAAAAAAAAAASH!


SANCHEZ VOLA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI CHE ERA APPENA STATO ISOLATO DALLE FIAMME. Incredibile bump del lottatore.


WHAT A FREAKIN’ MATCH!!!

Lover: Non è la JLW se non ci sono mille sorprese in un match!
DeWitt: Incredibile, si va avanti e mi sa che avremo un DOUBLE WINNER in questa sfida.
Silente: Sono deluso. Traditore, codardo! Volevo che Sanchez vincesse. Allora io lo chiamerò Johnny con l’h in mezzo per ripicca.

Il Boom Man va a prendere la scala lunga che già gli ha permesso di recuperare la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion, ora la sposta sotto alla cintura mondiale. Il suo sogno di conquistare il massimo alloro è alla sua portata. Nessun lottatore è stato in possesso di entrambe le cinture principali allo stesso tempo, è un traguardo incredibile che entrerebbe nei record della federazione.
Ma c’è un altro boato del pubblico.

HIROSHI YAGAMI IS NOT DEAD!

Il giapponese non vuole mollare la cintura al suo nemico e raggiunge la scala, si arrampica su di essa e arriva a far pugni con il rivale sulla cima.

PUGNO DI HIROSHI. OLEEE.
PUGNO DI JONNY. BOOOOO.
PUGNO DI JONNY. BOOOOO.
PUGNO DI HIROSHI. OLEEEE.
Yagami fa sbattere la testa del rivale sulla cima della scala, poi si slancia in avanti.


OH NO!!!

SI SPINGE IN AVANTI DALLA CIMA DELLA SCALA e gli afferra il collo, sembra volerlo trascinare dietro di sé, l’arbitro Carlton O’Hara interviene per fermarlo, ma Yagami si fionda, gettandosi all’indietro con tutto il peso del rivale per un SUPLEX DEVASTANTE!
SLAAAAAAAAAAAAAAM.


DALLA CIMA DELLA SCALA.

CA
PO
LA
VO
RO!

Lover: Capobastone?
DeWitt: Ho detto Capolavoro.


YAGAMI HA PRATICAMENTE AMMAZZATO JONNY CON QUESTA CADUTA.

Ora non c’è più nessuno, tutti e tre sono KO.
Ma vediamo che anche l’arbitro Bella Quesada è stata toccata con un piede di Jonny durante la caduta, perciò è a terra dolorante.
Uno dei due arbitro è KO.
O’Hara chiama i paramedici per prestarle soccorso, l’arbitro Quesada è in pessime condizioni e non pare saperne di rialzarsi.


Yagami intanto si rialza con fatica e vede la scala già ferma, stabile per la vittoria.
Il JLW World Champion comincia a salire, un gradino dopo l’altro, è sempre più vicino a farcela, vede la cintura alla sua portata.
Allunga le mani in alto, ma la cintura non si stacca subito. La posizione non è ideale, deve salire un altro gradino.
Un ultimo sforzo che lo porterà alla vittoria.


E CE LA FA!!!


HIROSHI YAGAMI STACCA LA CINTURA DALLA SCALA.
L’arbitro O’Hara osserva tutto e sta per chiamare la fine della sfida.
MA VIENE ATTACCATO DA SANCHEZ!!!
HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO sull’arbitro.
CUTTER a tre quarti!!!


OH
MY
GOD!!!


Non arriva il suono della campanella… perché non c’è la decisione dell’arbitro.
Intanto i paramedici stanno per portare via Bella Quesada, ma lei viene risvegliata da tutto il rumore. L’arbitro si sta riprendendo.

Yagami è sulla cima della scala con la cintura in suo possesso, ma Sanchez riesce a spingerlo via.

E LO FA VOLARE FUORI DAL RING CON LA CINTURA.

Impatto tremendo per il giapponese!!!


Il messicano sa già come procedere, scende dal ring e gli strappa la cintura dalle mani.

INCREDIBILE!!!
KGS GLI FREGA LA CINTURA MONDIALE PRIMA ANCORA DELLA DECISIONE DELL’ARBITRO.

Bella Quesada ormai è sul ring e vede Sanchez con la cintura in suo possesso.


WHAAAAAAAAAAT???


VIENE CHIAMATA LA FINE DELLA SFIDA.

NO F’N WAY!!!

DeWitt: Non ci credo, che finale è? Non ha senso. Ripeto, non ha senso!
Silente: Oh, già, questa ancora mi mancava in carriera.
Lover: Io sarò fumato, ma stavolta un trip mentale è successo realmente.

Ma ecco che Carlton O’Hara annulla tutto, si è appena ripreso e strappa la cintura mondiali dalle mani di Sanchez.
I due arbitri arrivano a muso duro, è CAOS PURO dopo oltre 30 minuti di match.
CHI HA VINTO?!?

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Ma insomma… chi è il campione mondiale della JLW? Yagami o Sanchez?
Silente: Mi pare chiaramente Sanchez.
Lover: No, è ovviamente Yagami.
DeWitt: Entrambi hanno la cintura e i due arbitri sembrano confermare la propria decisione, qui ci vuole…
Lover: SIMON STEED!
DeWitt: No, ci vuole Mr. Khan… purtroppo.

Il leader del Khanato non si fa attendere e sembra godersi questo clima di tensione sul ring. Mentre Jonny se ne va ancora Pro Wrestling Legacy Champion, avendo svolto al meglio il suo lavoro, Yagami e Sanchez sono lì a contendersi la cintura mondiale.

Khan: Fermate questa scempiaggine. Credete davvero che urlare ‘io sono il campione’ vi porterà a possedere la cintura? La parola agli arbitri.
O’Hara: Hiroshi Yagami ha recuperato la cintura, è ANCORA lui il campione.
Quesada: Keith Gutierrez Sanchez ha recuperato la cintura, è lui il NUOVO campione.
Khan: Non rimane che fare una cosa…

Il leader del Khanato si avvicina al cavaliere della Pestilenza e lo fissa negli occhi, porgendogli la cintura.

WHAAAAAAAAT?!?

Khan: Hiroshi Yagami… tu sei ancora JLW World Champion.
Fans: Yeaaaaaaah.
DeWitt: Non ci credo… Mr. Khan ha confermato il regno mondiale del giapponese, che è schierato nella fazione opposta alla sua.

Poi, Khan afferra la cintura e la porta a Sanchez.

Khan: Keith Gutierrez Sanchez… tu sei il nuovo JLW World Champion.
Fans: Boooooooo.
Silente: Oh, finalmente, questa sì che è una bella notizia!

Yagami e Sanchez sono confusi.

Khan: Non voglio prendere un precedente della WBFF Wrestling e assegnarvi entrambi Co-Champions, perché se penso che c’era di mezzo Jack Leone con il primo Pestilence (Stivi) provo repulsione al solo pensiero. Il regno di Hiroshi Yagami prosegue, non c’è alcuna interruzione, non è un regno che riparte da zero. Ma allo stesso tempo anche KGS è campione, e il suo regno parte stanotte.
Tranquilli, a JLW Revolutionary Etude uno solo di voi avrà la cintura, o forse… nessuno di voi perché avrete un avversario in lotta con voi per la stessa cintura, e per ottenerla dovrete schienare o sottomettere il vostro rivale, ma se lui schienerà uno di voi diventerà campione. Capite cosa intendo? Voi non potrete schienarvi o sottomettervi a vicenda perché sarete TAG TEAM PARTNER.

I due campioni mondiali della JLW sono sorpresi, dovranno lottare e unire le forze, ma alla fine della sfida solo uno di loro uscirà con la cintura, o entrambi potrebbero farsela fregare.

Khan: Vi starete chiedendo chi sarà il vostro avversario. Sicuramente non il vincitore dell’American Graffiti che avrà la title shot a JLW Second Anniversary contro il campione uscente da Revolutionary Etude. Il vostro sfidante deve essere un lottatore neutrale nei confronti del Khanato o dei cavalieri… ma lo deciderò al termine del main event. Datemi tempo perché questo risultato è inatteso e io mi ritiro per deliberare.

Mr. Khan batte a terra con il suo bastone e si allontana. Sanchez tiene la cintura mondiale con sé e se la porta via, lasciando Hiroshi Yagami campione ma senza cintura, visto che uno solo di loro può tenerla. Il wrestler giapponese è sorpreso, il Khanato ha svolto un buon lavoro per uscire con entrambe le cinture, ma lui è riuscito a rimanere comunque campione. Si tratta di un risultato senza precedenti, visto che non è stato usato il caso precedente avvenuto in WBFF Wrestling con Jack Leone e “Pestilence” Stivi. Il cavaliere della Pestilenza ancora una volta deve condividere il peso di una cintura con un altro lottatore.

DeWitt: Incredibile, Sanchez e Yagami sono campioni del mondo allo stesso tempo, e non sono nemmeno Co-Champions, sono due regni mondiali distinti.
Silente: Per un mese non sapremo chi di loro sarà il campione uscente da Revolutionary Etude, e un terzo lottatore si inserirà nella contesa.
Lover: Be’, non mancano proprio le sorprese questa sera!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com