È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #21: American Graffiti

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2017 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.721
Post: 24.422
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/06/2017 20:55
 
Quota

Siamo all'interno di una taverna. In questo edificio di legno la gente beve e canta in maniera festosa onorando l'arrivo dell'Estate e del calore che scioglie i ghiacci permettendo la vita sulle lande della Norvegia. Una persona osserva la scena con un sorriso vago e distante, come se volesse inserirsi nell'ambiente gioioso ma non ci riesce per cause esterne: Bjorn Ironside. Il figlio di Odino si avvicina al bancone e, con decisione, batte la mano sul legno in segno di attenzione. Le persone si voltano osservando il Son of Odin.

Bjorn: RAGAZZI MIEI! Oggi è un giorno lieto per tutti noi: il Midsummer. Baldr, sfolgorante e accogliente, ha deciso di salutarci con il suo tepore e scacciare, almeno per un po' di tempo, i ghiacci che attanagliano la nostra bellissima terra! ONORE A BALDR!

Gli avventori alzano i loro calici e urlano "A BALDR" in segno di approvazione mentre Bjorn beve e mangia un po'.

Bjorn: Così come per questa terra questo giorno è un bellissimo evento anche per me è un'occasione propizia. Come tutti voi ben sapete, nella federazione di wrestling chiamata JLW mi sono unito al gruppo chiamato Apocalypse e io sono uno dei loro uomini chiamati "Cavalieri". Nella mitologia cristiana codesti Cavalieri scatenano la loro versione del Ragnarok: Morte, Peste, Guerra e Fame; mi hanno scelto come rappresentazione della Fame, della Carestia perchè io come la Carestia io ho sempre fame e quando la ottengo chi è accanto a me rimane boccheggiante a terra mentre prega piagnucolando per evitare un'orrenda fine. La mia fame non è una fame fisica: non bramo il pane, non bramo la carne, non bramo la frutta e non sono neanche alla ricerca della birra, dell'acqua o dell'idromele ... io ho fame di una cosa molto più profonda del mero materialismo ... il trionfo! LA MIA È UNA FAME DI VITTORIE!!!

Appoggia entrambe le mani al bancone della taverna.

Bjorn: Nello show JLW chiamato American Graffiti io dovrò combattere per ottenere una medaglia, la medaglia "Chuck Norris", una medaglia che mi farà guadagnare l'accesso al torneo contro gli altri possessori della medaglia in uno Steel Cage a 6 lati! Chi sopravviverà in quella gabbia per uccelli sarà il vincitore assoluto! Ma ahimè la mia scalata è perigliosa sin dall'inizio per me: il lurido Khan, temendo la mia furia, ha voluto mettermi contro uno dei suoi migliori agenti ossia The Terrific Blue.

Alcune persone, forse quelle più informate sulla federazione, strabuzzano gli occhi sorprese.

Bjorn: So bene cosa pensate: che la mia sconfitta è certa come la morte di Odino per mano di Fenrir nel Ragnarok e, sono sincero con voi, lo comprendo benissimo! Codesto uomo da circo in JLW è praticamente imbattuto: nessuno è riuscito a schienarlo, nessuno è riuscito a sottometterlo. Costui è degno erede dei Hrímþursar, i feroci Giganti di Ghiaccio che tanto dolore affliggevano ad Asgard; comprendo benissimo le vostre paure, comprendo fortemente i vostri dubbi verso di me ma dovete rincuorarvi: se proprio devo perdere ci sono due pezzi di carne che potrebbe divorare al posto mio!

Si sentono delle risatine incerte.

Bjorn: Il match alla quale parteciperò non è un duello ma uno scontro a quattro, ma dei restanti due non ne parlerò e non mi dilungherò ulteriormente su di loro: sono due pover'uomini che credono di essere forti, forse solo il lottatore proveniente dall'Estremo Est potrebbe essere un fastidio ma non è lui nè l'italico il vero problema! Come ho detto prima ... il vero problema è il gigante blu! Costui ha preferito unirsi all'infido Khan per mantenere la sua aura di invincibilità piuttosto che lottare e spodestare quell'infido bastardo kazako in favore di un VERO terreno di guerra quale sarà la federazione appena Khan verrà scacciato.

Breve pausa del vichingo.

Bjorn: Potrebbe essere la mia sconfitta, potrebbe essere la mia ennesima caduta come contro A.D.A.M., potrei essere di nuovo condotto nel baratro della disperazione ma ...

Il Modern Viking sorride in maniera enigmatica.

Bjorn: Perchè non sperare nell'impossibile? Perchè non immaginare il momento in cui quel gigante nerboruto crolli come Ymir per mano di Odino? Perchè non pronosticare la mia vittoria e la faccia di delusione e rassegnazione dietro la maschera del suo capo? Perchè non vedere il Nano che segue il gigante disperato per via della caduta della sua migliore creatura? Io dico ... DI PRENDERE A CALCI IN CULO LA RAGIONE E FARE SPAZIO ALL'IMPOSSIBILE!!! 1000 anni fa la gente ci riteneva degli straccioni con poco o nulla addosso e si sono dovuti ricredere quando abbiamo saccheggiato le loro case, i loro terreni e le loro stalle, ora mi dite perchè quei grandissimi fetenti che leccano il deretano al Khan mi devono ritenere un ubriacone delirante senza alcun valore? SE NE PENTIRANNO DI TUTTO CIÒ! Amici e fratelli di scudo ... segnatevi bene l'evento "American Graffiti": sarà l'evento dove il Khan e i suoi agenti avranno l'umiliazione più grande! ALLA VITTORIA!!!

Vichinghi: ALLA VITTORIA!!!

Bevono tutti insieme.

Bjorn: Preparate la nave miei carissimi compagni ... un lungo viaggio ci attende per dirigerci in America, la terra da noi scoperta. Voglio assicurarmi di non arrivare in ritardo al mio futuro trionfo.

Una decina di uomini, i più piazzati fisicamente, escono dalla taverna in maniera concitata.

Bjorn: In quanto a voi ragazzi ... BRINDATE PER LO SCONTRO EPICO ALLA QUALE PARTECIPERÒ!

CAMERA FADES.




Torniamo a dov'eravamo rimasti, Il nano ... dall'alto del suo piedistallo, batte ancora una volta le mani
la scena precedente scompare, lasciando il posto ad un patibolo con tre cappi.

"Guerriero Boia e Assassino
Uniti dallo stesso destino.

Militare giustiziere e Uccisore
Saccheggiatore Razziatore.
Canaglia Briccone Vendicatore
Brigante Omicida e Malfattore.

Predone, Tagliaborse e Grassatore
Malandrino e Delinquente.

Ognun di questi l'un per l'altro vale
Vichingo, guerriero ed immorale
Assassino, il freddo criminale
E il boia la cui giustizia per tutti vale."

Compaiono due corpi, in piedi,
Incappucciati con il cappio al collo.

"Eppur neanche il boia
Della sua situazione
Non vi trova scappatoia.

Anche lui è solo un assassino
Lontano da tutti è il suo destino
Al boia il pane al contrario devi dare
E soldi da lui non puoi accettare

Queste usanze le dovete ricordare
Perché il Boia è omicida e vendicatore."

A questo punto anche il boia, raggiunto il terzo cappio, se lo sistema al collo.

"Ogniun di loro si reputa diverso,
Il prodotto loro è un corpo riverso
Mani di sangue del morto stesso
Omicidio,
Anche se per motivi diversi commesso."

Il nano alza la mano, come per afferrare qualcosa, ma afferra solo l'aria.

"Un occhio superiore vi osserva
Ed ora per tutti qualcosa riserva.
La giustizia a tutti sarà servita
Giustizia a nessuno asservita."

Tira giù la mano ed improvvisamente le botole sotto i tre condannati si aprono.
I tre corpi si agitano in preda agli spasmi.

"Medaglie per canaglie
Medaglioni per imbroglioni.
A LUI non serve un riconoscimento
ma vincerà questo combattimento."

Si inchina,
torna retto e dà un singolo battito di mano.
Tutto scompare.



Match 4; Medaglia 4: Chuck Norris: "Famine" Bjorn Ironside vs Ichi "The Killer" vs The Executioner vs The Terrific Blue (w/ Il Nano) [4-way War Zone match]
Referee: Yuji Gatame

Il quarto match del torneo sta per prendere inizio, i quattro partecipanti si trovano già all'interno del quadrato. Chiariamo agli spettatori l'entità della stipulazione: match con regole piuttosto tradizionali, ma fondato sulla pura ultraviolenza dato che la pavimentazione esterna al ring è piena zeppa di mine e cariche esplosive di ogni genere, nonchè di filo spinato ovunque! Una vera e propria trincea.
Gatame dice che si può partire, gli atleti sono pronti al confronto. Chissà quale sarà la strategia adottata nel primo frangente della sfida.

DIN DIN DIN!

ATTENZIONE! Ichi, Famine e The Executioner UNISCONO LE FORZE CONTRO THE TERRIFIC BLUE! Lo colpiscono tutti e tra insieme a suon di calci e pugni facendolo indietreggiare verso le corde! Il pubblico è in delirio, se riuscissero a spedirlo oltre la terza corda Blue finirebbe dritto sulla War Zone con un'alta probabilità di finire addosso a una delle tante cariche esplosive.
The Executioner applica una Front Cancery Hold per strozzare Terrific Blue, mozzargli il fiato e permettere agli altri due di sollevarlo. Ma proprio in quel frangente il circense dalle dimensioni colossali ha una reazione e riesce a sbarazzarsi proprio di Executioner, con un Back Body Drop sporco caricato con la sola spalla sinistra...

AAAAAAAAH! THE EXECUTIONER FINISCE OLTRE LA THIRD ROPE, E VOLA VERSO LA PAVIMENTAZIONE ESTERNA!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! E' CADUTO DI SCHIENA SU UNA CARICA ESPLOSIVA! CHE BOTTO!

Ichi e Famine non si scoraggiano e continuano a colpire imperterriti Terrific Blue, ma dopo una manciata di secondi quest'ultimo rifila una Headbutt a testa, poi allunga una mano sul collo del Killer, un'altra su quello di Bjorn... Li strozza con ferocia, rivolgendosi con le spalle verso il centro del ring, poi...

NON CI CREDO! DOUBLE CHOKESLAM! E LI LANCIA DIRETTAMENTE OLTRE LA TERZA CORDA!

ICHI RICADE SU UNA MATASSA DI BARBED WIRE! Nessuna esplosione ai suoi danni, ma di certo questo non vuol dire che The Killer se la stia passando meglio rispetto a The Executioner!

Sembra scamparla bella, invece, Famine... Che riesce a ricadere in piedi e per fortuna in una zona senza esplosivi. Ma quando il membro dell'Apocaypse fa per ripartire all'attacco poggia a sua insaputa un piede su una... MINA!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Bjorn collassa a terra toccandosi la gamba dolorante! Incredibile, Terrific Blue non solo è sopravvissuto ad un attacco congiunto di tre uomini, ma li ha anche fatti fuori, tutti, uno dopo l'altro!

Il mastodontico wrestler rimane sulla superficie del ring senza rischiare nulla, prima o poi uno dei suoi avversari si riprenderà e tornerà sul ring, non è saggio uscire per recuperarli.

Dopo una ventina di secondi Executioner si rialza e si guarda intorno, cercando di intravedere avvallamenti nella pavimentazione esterna che possano rivelare la presenza di una mina. Riesce ad avvicinarsi all'apron senza intoppi, poi afferra le corde e si erge sul bordo del ring.

Terrific Blue parte all'attacco, pronto a travolgerlo con un potente Lariat. Ma The Executioner si abbassa facendolo andare a vuoto, e Blue rimane sbilanciato verso l'esterno del ring, poggiato in precario equilibrio sulla terza corda.

ATTENZIONE, ICHI VA A DARE MAN FORTE AD EXECUTIONER, balza sull'apron ring e insieme a lui chiude la presa iniziale per un Double Suplex!

FAMINE, anche Famine si è ripreso! Il Cavaliere dell'Apocalisse penetra all'interno del ring e si piazza alle spalle di Blue, accovaccandosi e afferrandogli le gambe.

DOUBLE SUPLEX DI ICHI E THE EXECUTIONER! LA PROIEZIONE VIENE AGEVOLATA DALLA SPINTA DI FAMINE! LO SOLLEVANO!

E TERRIFIC BLUE PIOMBA A PICCO SULLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! ESPLODE UNA CARICA ESPLOSIVA CHE DEVASTA LA SUA SCHIENA!

Blue rotola via di mezzo metro, dolorante, senza sapere che questa reazione spontanea al dolore gli costerà cara...

INFATTI ESPLODE UNA SECONDA CARICA ESPLOSIVA, CHE DEVASTA IL SUO PETTO! Che disastro! Terrific Blue potrebbe essere stato messo definitivamente fuori dai giochi!

Ichi e The Executioner penetrano all'interno del ring, poi si rivolgono verso l'esterno manifestando soddisfazione per il loro operato.

ATTENZIONE, GERMAN SUPLEX A TRADIMENTO DA PARTE DI FAMINE, AI DANNI DI ICHI! A segno! Ma chi la fa l'aspetti, come si suol dire... Infatti non appena Bjorn si rialza si becca un Roll-Up da dietro da parte di Executioner!

1!

2!

Kick out!

Executioner rialza Bjorn, lo spinge verso le ropes con una Irish Whip, poi...

RUNNING LARIAT DI BJORN, CHE ASFALTA LETTERALMENTE EXECUTIONER! E lo copre, schienamento!

1!

2!

ICHI! The Killer si getta sulla schiena di Famine interrompendo il conteggio.

Bjorn si rialza molto presto, pronto a colpire Ichi. Scaglia un pugno a mano chiusa diretto al suo volto, ma il Killer schiva, gli blocca il braccio E LO CHIUDE A TERRA CON UN ARMBAR!

Bjorn spinge a lato e inverte la sottomissione subita in una sorta di School Boy Pin sporco.

1!

2!

Kick out.

I due scattano in piedi, Ichi va di Headscissor Takedown... Ma dopo una serie di rotazioni Bjorn lo blocca e lo schianta a terra con una poderosissima Powerslam! Decide di non schienarlo, si rialza e opta per infierire.

BACK STABBER IMPROVVISO AI DANNI DI FAMINE, da parte di Executioner! Schienamento!

1!

2!

Niente da fare, ancora colpo di reni.

Intanto fuori dal ring Terrific Blue sembra in procinto di riprendersi, i guai non sono finiti.

Executioner rialza Ichi ed esegue uno Snap Suplex ai suoi danni, poi rimette in piedi anche Bjorn e lo lancia verso un Corner con una Irish Whip. Dopo l'impatto contro i turnbuckles, però, il guerriero vichingo in preda ad una furia barbarica scatta all'improvviso verso Executioner, cogliendolo un po' alla sprovvista, e lo travolge con una...

SPEEEEEEEEEEEEEEEEAR! Una Spear da manuale che potrebbe solo rendere orgoglioso il leggendario Jack Leone. Bjorn va per lo schienamento!

ONE!

TWO!

ANCORA ICHI THE KILLER!

Ichi infierisce con degli Angry Stomps, ma non bastano a fermare il berserker. Famine infatti riesce ad alzarsi ugualmente, poi blocca un pugno in arrivo e risponde con un Gut Kick che fa piegare Ichi in due. E LO CARICA UN POSIZIONE DI POWERBOMB!

Ichi reagisce mentre si trova sulle spalle del vichingo, con una serie veloce di pugni sferrati dritti sul suo capo. Bjorn sembra stordito, ma non molla, e inizia a correre con l'avversario sul groppone... VERSO UNA SPONDA DEL RING! VUOLE LANCIARLO DIRETTAMENTE ALL'ESTERNO CON UNA RUNNING POWERBOMB!

Ma quando è in prossimità delle ring-ropes ICHI INVERTE CON UNA HURRACANRANA! E RIESCE A SPEDIRLO FUORI DAL RING, DRITTO VERSO LA WAR ZONE!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! ALTRA ESPLOSIONE AI DANNI DI BJORN, CHE STAVOLTA SEMBRA AVERLO MESSO KO!

Per di più Ichi è riuscito a trattenersi alle corde, ricadendo sull'apron ring.

Attenzione, The Executioner è in piedi e corre all'impazzata verso un Ichi posto in una posizione rischiosissima.

RUNNING MISSILE DROPKICK! LO CENTRA IN PIENO E LO FA VOLARE FUORI DAL RING!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! E ANCHE ICHI E' FUORI DAI GIOCHI!

The Executioner si rialza, sorridendo. Ciò che non sa è che alle sue spalle c'è qualcuno, e quel qualcuno è TERRIFIC BLUE!
Il colosso mascherato si lancia addosso a The Executioner con una mossa allucinante: RUNNING SPINNING ROTATING SHOULDER BLOCK! E LO TRAVOLGE IN PIENO!

Terrific Blue si rialza, poi tira su anche l'avversario usando una sola mano. E LO PIAZZA IN POSIZIONE DI FRONT POWERSLAM!

FRONT POWERSLAM AI DANNI DI EXECUTIONER!

WORLD'S FATTEST SLAAAAAAAAAAAAAM!

A SEGNO! A SEGNO! TERRIFIC BLUE RIMANE ADDOSSO ALL'AVVERSARIO PER UN PINFALL IMMEDIATO! L'arbitro Yuji Gatame è già a terra pronto per contare...

ONE!

TWO!

THREE!

E' finita, Terrific Blue vince la Chuck Norris medal e passa in finale!

Testo nascosto - clicca qui


Nell'arena di American Graffiti parte la theme del World's Strongest Fattest Tightrope Walker. Il temibile Terrific Blue non delude i pronostici e passa dritto alla finale del torneo. Costituirà una seria minaccia al regno del campione mondiale uscente di questa notte, o verrà fermato dai suoi avversari? Restate con noi e lo scoprirete.



*I DIALOGHI DI QUESTO SEGMENTO SONO IN SPAGNOLO, SOTTOTITOLATI PER LA FRUIZIONE DEL PUBBLICO AMERICANO SUL WBFF NETWORK*

Un pugno si abbatte contro la corteccia di un albero, intaccandola. La sagoma delle nocche si staglia nel legno secco mentre Ilich Izturre si massaggia distrattamente la mano.

"Sto perdendo. Tutti."

È la voce di Ilich Izturre stesso, non sappiamo ancora a chi si rivolge.

II: "Mia moglie... Elsa... non è una cattiva persona. Devi conoscerla a un livello più profondo. Crede di essere furba. Lo è, furba. Credo. Ma è diventata egoista. Non lo so come andrà a finire. Ma mi sono trovato in balia di una guerra fra mia moglie e il mio migliore amico. Nel mezzo! E con la decisione che ho preso, dopo aver passato mesi a guardarvi fare cazzate, finisco per pensare ancora a me stesso come un mollusco. Avrei dovuto far stare Elsa al suo posto, fare l'uomo. Prima, molto prima. Ma non sono un mollusco, Keith."

La scena cambia, Ilich Izturre è seduto al tavolino di un bar, davanti a lui Keith Gutierrez Sanchez tiene in mano una Corona mezza vuota.

II: "Non sto con lei perché è mia moglie. Sto con lei perché hai passato il segno. E spero che tu possa vincere la tua cazzo di cintura, così potrò strappartela."

La scena cambia ancora, vediamo Keith Gutierrez Sanchez nella stanza di Underdog, nell'ospedale psichiatrico.
Underdog siede sul pavimento e sanguina dalla tempia, presumibilmente Keith si è sfogato su di lui, ma ha la testa poggiata sulle ginocchia di Keith, che lo tiene per i capelli, quasi carezzandolo.

KGS: "Sai cosa penso del dolore, Oliver?"

Underdog solleva gli occhi con espressione interrogativa, Keith parla in spagnolo e lui non può comprenderlo.

KGS: "Che ho sbagliato tutto. Non puoi evitarlo. È un dono del Signore, sono stato un folle. È un poco poco di morte che si insinua dentro di te, in modo che tu la senta più vicina. Ti impedisce di divetare superbo. Ma non sempre il dolore è colpa tua. Guardati. Ti sei fidato di me, sei stato solo un buon cristiano."

Keith si porta la mano davanti agli occhi, sporca del sangue di Oliver.

KGS: "Pensi che meriti di vincere il JLW World Championship? Il campione crede di essere diverso da me, e ha ragione, ma non nel senso che crede. Ha scelto un'altra persona davanti a cui chinare il capo. Il resto, i suoi piani di conquista, non esistono nella realtà. Sono una brutta idea di Jack Leone che viene riciclata, sono solo il terzo o quarto gruppo di persone in due anni che si contende la JLW: lo sanno che non cambia nulla. Non esiste un sistema, o una persona migliore per comandare. Chi sa cosa fare, chi è sempre consapevole, è padrone di se stesso. Provvede per se stesso e per chi ama. Questo è quello che faccio, Oliver."

Keith scosta la testa del tedesco e si alza.

KGS: "Questo è il motivo per cui io o Boom Johnny veniamo guardati male. Yagami gioca a fare l'anarchico con la sua setta, ma loro amano le regole. Non vogliono mettere fine ai soprusi del Khan, vogliono soltanto essere nella sua posizione. Ma, vedi, Boom Johnny deve tutto al Khan, senza il Khan non avrebbe mai raggiunto questa posizione. Io ho iniziato la mia lenta scalata sotto Jack Leone, ho visto McFarry, ho visto le lotte, ho visto Sylvia Madison. Sono solo andato avanti. Io sono padrone di me stesso. Io abbasso la testa solo davanti al Signore. Questa è la vera differenza fra me e il campione, fra me e Ilich, fra me e tutti questi burattini."

Keith spegne la luce.

KGS: "Così è come mi sono guadagnato una seconda opportunità. Questo è il motivo per cui diventerò JLW World Champion."



Ci troviamo in un parco pubblico di Atlanta in Georgia, città che ospiterà lo show targato JLW American Graffiti. La Khanum Liiva è diretta verso una panchina posta lungo il viale che sta attraversando, quando ad un tratto dei versi animaleschi e gutturali che provengono dalle sue spalle non attirano la sua attenzione.
Non si tratta proprio di animali inferociti, ma di morti viventi. In quella che è stata la città da cui è partito il viaggio di Rick Grimes, una dozzina di creature antropomorfe vaga per quel parco alla ricerca di cibo. Inizialmente Liiva rimane sull'attenti, ma poi capisce che si tratta di un cosplay per un evento organizzato nell'area, relativo alla saga TWD.

In tutto questo, però, l'Angry Clairvoyant non si accorge di essere finita con un piede in una grossa pozzanghera: il fango ha sporcato le sue scarpe e le sue calze. Bitch of a Witch ha uno dei suoi improvvisi deliri.

Liiva: "MA FORCA GITANA, questi maledetti MOTTI RIDENTI!"

Dopo qualche istante Liiva prova a ricomporsi, anche se ancora infastidita dalla sporcizia che devasta i suoi indumenti, e fa per prendere posto sulla panchina. Dopo essersi seduta l'Angry Clairvoyant sbuffa scostando con il soffio una ciocca di capelli che aveva sul viso. Poi alza lo sguardo e lo assottiglia verso una sagoma che si fa sempre più vicina...

???: Dal tuo turpiloquio degno di un vernacoliere direi che hai avuto un problema, vero?

La sagoma si mette sotto la luce di un lampione mostrando un volto delicato e sorridente, incorniciato da dei capelli biondo spento raccolti in una specie di chignon: è Beatrice, la Golden Witch.

Beatrice: Chiedermi di venire qui è stata un'ottima idea: vicino a questo parco c'è un raduno di fumetti quindi ci possono scambiare per modelle appassionate e possiamo mimetizzarci con tutta tranquillità. Ma dimmi un po'... Di cosa volevi parlarmi? Mi pare che il nostro contratto sia stato rispettato.

Nel frattempo Liiva si toglie le scarpe sporche ed inizia a sfilarsi le calze, anch'esse ormai piene di fango. Nel farlo, però, adotta spontaneamente e involontariamente una posa mozzafiato da donzella in procinto di dar vita ad una notte di fuoco e fiamme. Un passante, infatti, si ferma ad un paio di metri dalla panchina e sgrana gli occhi, imbambolato di fronte a quella vista. Bitch of a Witch se ne avvede e lo fulmina con lo sguardo, ricomponendosi.

Liiva: "FATTI I MAZZI TUOI, PERPARTITO!"

Il signorotto passato di lì per caso avanza con passo svelto senza dir nulla e sparisce di scena.

Liiva: "UUUUUUUUFFF... Detesto questa città del cazzo! Comunque, dicevi?!?"

...

Liiva: "Ah, si..."

L'ormai ex Strega di Salem si rivolge completamente verso la Golden Witch e riflette sulle parole che sta per spendere.

Liiva: "No, niente di tutto ciò. Abbiamo rispettato entrambe il nostro accordo, questo è un dato di fatto. Abbiamo vinto e presto, a JLW American Graffiti, parteciperemo ad un torneo in cui lotteremo insieme sotto lo stendardo del Golden Cauldron. Le nostre strade non si sono più separate da quando ci siamo incontrate e sono certa che il nostro patto verrà fatto valere ancora a lungo.
Adesso potrei parlarti dei nostri avversari, forse dovremmo stabilire una strategia, entrare nel clima giusto, lavorare sul morale. Ma sai che ti dico? Non ne ho per niente voglia. Quindi...

...

FACCIAMO UN GIOCO!"

Liiva sorride a denti stretti, immaginando che Bea possa essere stizzita da quella convocazione che avrebbe, come fine ultimo, quello di un banale gioco. Poi avvicina una mano alla sua capiente borsa e afferra una sorta di asta che sporgeva fuori fin da prima.

Liiva: "Un gioco, si, ma che può esserti molto utile. Sai, non c'è niente di meglio che combattere per qualcosa di concreto e tangibile, di un motivo in più per spuntarla. E credo che questo possa essere un ottimo spunto motivazionale. E' successo con il Libro di Eibon, chissà che non accada anche ad American Graffiti... Con questa."

La strega estrae l'oggetto che aveva impugnato poco prima mostrandolo a Beatrice. A prima impressione sembra una comune Katana giapponese.

Liiva: "Non che tu ne abbia bisogno, certo. Ma un po' di sano team building non ha mai fatto male a nessuno.

...

Qualche tempo fa, quando sono venuta a casa tua... Ti ho vista disegnare distrattamente questa. Ci somiglia moltissimo, non è vero? Poi quando me ne sono andata via, dopo un paio d'ore, tra i miei ricordi è emerso un particolare importante. All'inizio del mio percorso nella congrega di Salem quella che al tempo era la mia superiore, l'ArciStrega Selenya, raccontò di uno scontro avvenuto circa un secolo fa tra le Streghe di Salem e le Kurozuka giapponesi. Questo sarebbe stato il trofeo conquistato da Salem.
Vedi, nonostante io sia praticamente stata bandita dal Covo, sapevo che lì dentro ci fosse ancora qualche spirito ribelle, qualcuno che proprio non riesce a digerire Selenya e i suoi deliri di onnipotenza. Averla è stato un gioco da ragazzi e, che io sappia, LEI non se n'è ancora accorta. Probabilmente lo scoprirà solo dopo aver visto questa registrazione."

Liiva sorride appena, con malizia. L'oggetto sembra essere molto raro e prezioso, al punto da rendere oltraggioso il giochino proposto dalla donna.

Liiva: "Vinciamo ad American Graffiti, e questa sarà tua! CI STAI!?!"

La Strega Dorata osserva l'oggetto con occhi bramosi.

Beatrice: La ... Muramasa? La katana sanguinaria forgiata dall'omonimo allievo di Masamune, brandita da centinaia di condottieri come Nobunaga Oda e Ieyasu Tokugawa ... secondo i racconti gli spiriti di coloro che l'hanno brandita giacciono all'interno della lama dandogli quell'aspetto intatto nonostante i 1000 anni trascorsi dalla sua forgiatura.

Si avvicina a Liiva.

Beatrice: Tu sei PARECCHIO astuta, sai sempre mirare sulle inclinazioni delle persone ... credo di aver capito il perchè Mr. Khan ti abbia scelto come sua pupilla. Se tu sei così ... sarò molto curiosa di incontrare di persona il tuo capo.

Si appoggia a un palo con fare sognante.

Beatrice: Credo che sarà un'ottima alleanza la nostra: come hai notato nel tuo match a Musclevania, io so essere molto fedele ai patti. Ma sai una cosa? Dato che mi hai stuzzicato rendo il tuo patto ancor più succulento per te.

La Khanum aguzza le orecchie.

Beatrice: Ascoltami con grande gioia: se noi vinciamo e mi rendi la katana ... mi unirò a te e a Khan come vostra perpetua alleata, ci stai?

Liiva, al sentire quelle parole spese sull'importanza di quella spada e sul fatto che possa contenere degli spiriti, osserva la Katana con avidità al punto che - per un istante - sembra quasi essersi pentita di aver fatto quella proposta. Ma poi la sua espressione cambia di nuovo, l'Angry Clairvoyant si concentra sulla proposta appena fattale da Beatrice.

Liiva: "Perpetua... In genere non sarebbe un granchè, dato che mia alleata lo sei già. Ma considerando il tuo spirito posso immaginare quanto possa essere difficile per te mantenere un vincolo eterno, quindi sono in grado di apprezzare il tuo sforzo e di capire cosa stai mettendo in gioco.
Accetto."

Liiva si alza dalla panchina e si avvicina alla Golden Witch.

Liiva: "Quanta roba dentro questo Golden Cauldron."

Le due si scambiano un mezzo sorriso, poi le immagini vengono interrotte.

Camera fades.



Ed eccoci nuovamente in un set cinematografico ... siamo all'interno di una chiesa di legno molto simile a quella del film di Blues Brother
Vestiti come i due protagonisti del famoso film, Rosebud Sixincher (Per l'occasione con tanto di capelli neri) e Ethan Joel Simond nei panni rispettivamente di Dan Aykroyd e John Belushi.

Ethan: "L'HO VISTA!!!!"

Rosebud: "Cosa?"

Prete nero: "LUI L'HA VISTA!!!"

Rosebud: "Che cosa ha visto!?!?!"

Prete nero: "LUI HA VISTO LE LUCI ROSSE!!!"

Ethan: "SIIII!!!! HO VISTO LE LUCI ROSSE!!!!!"

Rosebud: "Le luci rosse?"

Ethan: "SIIII LE LUCI ROSSE!!!"

Prende Rosebud per le spalle.

Ethan: "NOI SAREMO I REDS BROTHERS!!!!!!!!!!!"

La scena si chiude qua ... dopo un breve taglio passiamo avanti di qualche ora e li vediamo ... gli altri.
Cala la sera, un temporale forte appanna l’obbiettivo e fa perdere l’effigie dell’inquadratura. Tra il rumore provocato dalle gocce che cadono a terra, vediamo Jeff Houston in compagnia di Zachary.

ZH: “Una chiesa? Ma che diavoleria è mai questa?”

Jeff mostra un leggero sogghigno, siamo proprio nei pressi della chiesa.

JH: “L’indirizzo è quello, non ci resta che bussare e scoprire.”

L’Awesome Guy bussa la porta e la porta si spalanca, i due vi entrano e dinanzi a cotanta magnificenza Jeff pare attonito. Egli presenta il suo abito zebrato con un leggero paint-face con brillantini, mente Zack abito raffinato giacca, cravatta e occhiali scuri.

JH: “Brother siamo arrivati nella terra promessa.”

La scena che si para d'innanzi a loro è in gran parte censurata, numerose donnine vestite da angeli che danno l'illuminazione a peccatori umani mentre il prede continua a gridare "HANNO VISTO LA LUCE!!!"
Una di queste donnine nude dalla quarta di seno e dei fluenti capelli tinti di platino mette una mano sulla spalla di Jeff

Donnina Platino: "Siete qua per una parte?"

Jeff sembra annuire dicendo si

Zack: “Veramente cerchiamo Ethan.”

La Donnina si imbroncia leggermente ma alla fine dopo aver stretto le labbra fa segno a loro che devono proseguire nel corridoio dopo, in cima alle scale c'è la sala regia.

Jeff pare luttuoso, mentre Zachary è più motivato che mai

Jeff: “Non potevi farti i cazzi tuoi una buona volta?”

Zack: “Non ricordi cosa avevo detto? Niente porno.”

Aprono finalmente la porta della sala regia che non è altro che un balcone che si affaccia sopra proprio sul set, da qua abbiamo la massima vista di ogni cosa,
come un Big Brother vediamo Ethan che con tanti monitor, più serio del solito ... forse perché pensa di non esser ripreso e sta lavorando ... da ordini ai cameraman ed agli attori tramite vari microfoni.

Zack: “Salve Ethan. Siamo qui.”

Ethan con tanto di cuffione non sembra sentirli, fortuna vuole che un operatore gli picchietti sulla spalla. Il Pornodivo si rende conto quindi di avere ospiti, si leva le cuffie e sorride.

Ethan: "We Figa! Zeff e Jack!! Emh Jeff e Zack!
Siete finalmente venuti qua per unirvi al mio cast!?"

Jeff fa per dire si ma il fratello gli dà una gomitata.

Ethan: "Ho messo in onda The Blues Brother Boobs, qua non si va sotto la quarta!
Vero Rosebud!?!?"

L'inquadratura mostra Rose vestita con vestiti più normali del solito, abiti comodi che comunque lasciano intravedere la abbondante quarta della bionda.

Rosebud: "Ethan, credo siano qua per altro."

Zack annuisce e con aria attonita osserva Ethan che pare non distogliere lo sguardo dai multi schermi. Houston si avvicina Simond, che pare barbugliare qualcosa.

ZH: “Siamo qui in merito al match che vi vedrà coinvolti in JLW.”

JH: “Se non altro.”

ZH: “Dopo il successo ricevuto per la vittoria del trofeo Awesome, un’ altra sfida vi vedrà unire le forze.”

JH: “Trinidad, Hour Rush, Golden Squirt, figa mi stai contagiando con le tue parodie.”

Jeff se la ride sotto i baffi, mentre Zachary cerca di nascondere l’imbarazzo procreato dal fratello.

Ethan: "Bella!"

Il regista sorride soddisfatto.

Ethan: "Ne farò presto un film. Con Rosebud ed un altra bella bionda, devo scegliere chi."

Rosebud: "Ethan concentrati."

Ethan: "Ah sisi, giusto ... Emh. Di che dobbiamo parlare?"

Zack pare allibito e con un face palm fa capire tutta la sua mestizia

ZH: “Credevo fossi stato esplicito.”

Ethan: "AH SìSì! Ma tranquilli! Sarà il nostro ennesimo successo! Dovremmo trovarci un nome come i supergruppi musicali!
Faremo un super mega gruppo con Noi, Voi, Ava, Caesar a tutte le belle persone che condividono il nostro amore per tutto.
Niente streghe, cowboy moderni o pseudo criminali messicani.
Figa fidatevi di Ethan Joel Simond. Parola mia!"

Con fare teatrale mette una mano sul cuore e l'altra sul pacco.

JH: “Cominciamo benissimo.”

Jeff mima il gesto del suo idolo/maestro/guest partner e forse regista. Su tali immagini il collegamento stacca.



DeWitt: Siamo all’assegnazione della quinta e ultima medaglia, e qui si raddoppia perché ci saranno ben due vincitori.
Silente: Sfida a quattro coppie, ognuna con le sue chance di vittoria. Trinidad e Hour Rush guidano con maggiore esperienza, mentre gli Awesome Trophy Winners potrebbero risultare una vera sorpresa dopo il successo del mese scorso. Le Golden Cauldron invece sono strane… due streghe dalla stessa parte.
Lover: Dai che fra questi potrebbe esserci il vincitore del torneo American Graffiti, abbiamo Liiva che ha vinto il Mistress of Elementals 2016!

Match 5; Medaglia 5: Blues Brothers: Awesome Trophy Winners (Ethan Joel Simond & Jeff Houston; w/ Zack Houston) vs Golden Cauldron (Liiva & Beatrice; w/ Mr. Khan) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Trinidad (Elsa Este & Ilich Izturre) [4-way No Holds Barred match]
Referee: Hector Tegredo

Dopo i primi tre ingressi, gli Awesome Trophy Winners chiudono la serie di ingressi con il caddy che è stato usato da Jeff Houston il mese scorso, indimenticabile! Non possono fare grandi prodezze sulla rampa ma raggiungono il ring, dove la sfida ha finalmente inizio.

DIN DIN DIN

L’arbitro Tegredo scatena l’inferno ed essendo un No Holds Barred non c’è bisogno di un uomo legale per una squadra. Scatta una mega rissa a otto lottatori. Trinidad contro Hour Rush, Ethan e Jeff contro le due streghe. Liiva sferra una raffica di schiaffi a Jeff Houston, mostrando di che tempra è fatta, mentre Beatrice trascina con sé Ethan e lo getta fuori dal ring, poi gli blocca le braccia alle transenne per poterlo torturare con calma. La Strega Dorata afferra Ethan e gli lega un braccio attorno alla transenna, poi lo colpisce con le sue unghie al petto, graffiandolo per fargli provare dolore.
Jeff intanto prova una manovra spettacolare su Liiva, Hurricanrana… no, non ce la fa, la Bitch of a Witch lo fa impattare contro l’angolo, facendolo finire a terra.
Barone e Ninja collaborano insieme contro Izturre dopo che Elsa Este viene gettata oltre la terza corda. I due Hour Rush vanno per il Double Enziguri Kick, a segno!
Ilich è in difficoltà e loro lo fanno vittima del Double Rope Hung DDT. DEVASTANTE!
Arriva lo schienamento.
1…
2…
Elsa Este torna in tempo per salvare il compagno!

All’esterno Beatrice continua la sua tortura su Ethan, ma Zack Houston interviene per aiutare il partner del fratello e gli passa il Dick Kong, perciò lui usa il braccio libero per colprila.
Sbam. Sbam Sbam. Colpi con la mazza che sembrano infastidire la lottatrice.
Beatrice: “STOP IT!”
Sbam. Sbam. Sbam. Che sia la volta in cui vedremo Beatrice nettamente in difficoltà.
Beatrice: “It’s too funny!”
Cosa? La Strega Dorata pare apprezzare questa ‘tortura’ e anzi reagisce fra i colpi subiti, lo libera al braccio legato e lo carica per un BRAINBUSTER.
DRITTO SUL CONCRETE FLOOR!
Incredibile reazione quando ormai per lei sembrava Game Over.

Jeff Houston invece reagisce a Liiva e l’afferra per i capelli, poi WASH YOUR FACE. Il Facewash! La Strega impatta a terra e il lottatore chiama il fratello.
“ZACK, GET THE LEG!”
Arriva la ‘terza gamba’, quella di plastica, che Zackary passa al fratello e lui ne fa buon uso, scalciando Liiva con essa. MA LA STREGA SI INCAZZA!
E qui c’è da aver paura!!!
Jeff capisce che lei non gli darà tregua e decide di rifugiarsi nella scatola di cartone.
LIKE THAT SOLDIER… ora sì che lui si sta proteggendo, però Liiva ha visto tutto e afferra il fratello Zack e va per lo SHAPE SHIFTER. PACKAGE PILEDRIVER SU ZACK… SOPRA ALLA SCATOLA DOVE C’E’ JEFF!!!

DeWitt: Che strega!
Silente: Che stronza!
Lover: Che stronza di una strega!

Liiva va a schienare Jeff Houston all’esterno del ring.


1…



2…



NO!


Non basta ancora.

Elsa Este intanto va per un Tornado DDT su Steve Barone, ma Dragon Ninja l’accoglie subito dopo con l’HAIKU. STO a segno su di lei.
1…
2…
No, interviene Ilich, che con prepotenza lo scaraventa oltre la terza corda, poi si lancia all’esterno con un BIG MAN DIVE!
A segno su Dragon Ninja.
Vediamo che pure Elsa ha la stessa idea di lanciarsi fuori e lo fa con un PESCADO, sempre su Ninja.
Steve Barone segue la ‘scia’ e prende la rincorda alle corde, poi va di SPRINGBOARD CROSSBODY SU ELSA ESTE E ILICH IZTURRE!


PAZZESCO, UNA RAFFICA DI VOLI ALL’ESTERNO DEL RING.

Fans: This is Awesome!!!
DeWitt: I fan sono felici per questa sfida, che regala divertimento, emozioni e grande spettacolo.
Lover: Ma le emozioni dove sono?


Steve Barone esulta, ma ecco che Liiva è vicina a lui… WITCHHAMMER! Spinning Back Elbow Smash ai danni del lottatore.
Noooo, arriva Ethan… IN IT UP TO THE BALLS (Sitout Facebuster).
A SEGNO SU LIIVA… MA LEI HA UNO DEI SUOI COMEBACK!

Front-hand Chop -> Back-hand Chop -> European Uppercut -> Sfrega le dita di una mano sopra la testa fingendo di gettarsi addosso della polvere magica -> Running STO.
ERA IL WITCH COMEBACK!
Il povero Ethan non può più rialzarsi e anche Beatrice sembra pronta ad attaccarlo.
TSUBASA!
DOUBLE JUMP MOONSAULT… MA NOOOOOOOOO!
Jeff Houston la getta giù dalla terza corda, poi va per il DOWN, YOU GO!
HANGMAN’S NECKBREAKER.
A segno.


1…


2…


3NO!


Per poco Jeff non aveva la meglio su Beatrice.
Ma ecco che Liiva è pronta ad accoglierlo prendendo la sua scopa magica.
SBAM!
Colpo alla testa con la scopa. Ma non finisce qui, afferra una fiala di vetro.


CRAAAAAAAAAAASH!
GLIELA FRANTUMA SULLA TESTA!
Liiva va a chiudere su Jeff.

1…



2…


Beatrice tiene fermo Ethan perché lui non possa intervenire.

3… NO!
Intervento MIRACOLOSO di Elsa Este, che ferma tutto.

LANZA DEL ESTE su di lei!
SPEAAAAAAAAAR.
Non finisce qui perché poi va alla terza corda e si getta sulla strega con LA MARIPOSA.

Corkscrew Diving Crossbody.

A SEGNO!

Ma non arriva lo schienamento, Steve Barone e Dragon Ninja l’accerchiano.

DRAGONS & GUNS.
Falling Neckbreaker-Diving Crossbody Combination.

A segno, Barone va a schienarla mentre Dragon Ninja protegge il territorio.


1…


2…

Ilich Izturre viene placcato da Dragon Ninja, ma Beatrice e Ethan interrompono lo schienamento.

Alleanza fra i due rivali.
EVIRATE DI ETHAN! Running Front Dropkick a Izturre.
Poi Beatrice va per la TERRA DORATA. Combo Snapmare – Penality Kick ai danni di Dragon Ninja.

I due membri degli Hour Rush sono fuori dal ring.
Izturre però attacca Ethan…

THE CRIMSON SHROUD!
Flying Scissors Heel Hook ai danni di Simond!!!

Manovra da KO.
Ma Beatrice non si fa trovare impreparata.

DAWN OF THE GOLDEN WITCH.

Crossface Chickenwing con Bodyscissors…


LO FARA’ CEDERE?!?

No, interviene Elsa Este, mentre Ilich si ripara fuori dal ring.


ONE WINGED BIRD!
Shiranui della Strega di Rokkenjima ai danni di Elsa.



1…




2…



3!!!


Finale clamoroso, le due streghe superano questa sfida al loro primo match in coppia, incredibile, è quasi uno shock, ma la stipulazione ha reso tutto più caotico. La Trinidad era a un passo dalla vittoria, e lo stesso si può dire per gli Hour Rush, mentre Ethan e Jeff stavolta non sono stati Awesome come il mese scorso!
Dunque le due Streghe ottengono la medaglia Blues Brothers, ironicamente le due donne hanno vinto la medaglia dei fratelli del Blues!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Che finale, è stato un match veramente combattuto.
Silente: Eh, puoi ben dirlo.
Lover: And the new… TAG TEAM CHAMPIONS OF THE W…
Silente: Non era un match per le cinture di coppia, quello sarà il prossimo!
DeWitt: Intanto ci troviamo a contemplare le ultime qualificate alla finale del torneo.
Silente: Tre uomini e tre donne, è proprio vero che sarà un match imperdibile.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com