È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #21: American Graffiti

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2017 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.720
Post: 24.421
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/06/2017 20:54
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW American Graffiti
18 giugno 2017
@Atlanta (Georgia)
4x03; JLW Event #21


Un-official theme: Bil Haley & His Comets - "Rock Around the Clock"






PRELIMINARY SHOW
- Match 1: Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) vs Waleone & Rhea
- Match 2: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) © vs Zombie Nation (Zombie Giack & Broken Mendes)
- Match 3: Drake Kratos vs Trevor Masters [2/3 Falls match]
- Match 4: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © vs Spike D’Annunzio (w/ Jet D’Annunzio)


MAIN CARD
MATCH INTERNI AL TORNEO
* Match 1; Medaglia 1: Marilyn Monroe: JLW All-Star Championship: Atalanta (c) vs AnneMarie (w/ Saddest Joy Romano) vs Kim Popart vs Nurse Lisa [4-way Women's Abs match]
* Match 2; Medaglia 2: Marlon Brando: Dion Luxer (w/ Sylvia Madison) vs Malcolm Clark vs Red Kamen vs "War" Völkermord (w/ "Time") [4-way Concertina Wire match]
* Match 3; Medaglia 3: Notorius B.I.G.: Archie Fisher (w/ Mr. Furble) vs Mr. Khan vs "Death" Sheenan vs Xiper [4-way Street Fight match]
* Match 4; Medaglia 4: Chuck Norris: "Famine" Bjorn Ironside vs Ichi "The Killer" vs The Executioner vs The Terrific Blue (w/ Il Nano) [4-way War Zone match]
* Match 5; Medaglia 5: Blues Brothers: Awesome Trophy Winners (Ethan Joel Simond & Jeff Houston) vs Golden Cauldron (Liiva & Beatrice; w/ Mr. Khan) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Trinidad (Elsa Este & Ilich Izturre) [4-way No Holds Barred match]
* Main Event; Finale Torneo: Winner 1 vs Winner 2 vs Winner 3 vs Winner 4 vs Winner 5 vs Winner 6 [6-Sides of Steel Cage match]

MATCH ESTERNO AL TORNEO
* Match 6: JLW Tag Team Championships: Los Malos Originales (Sombra Maldita & Ignacio Munoz) (c) vs British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina)
* Match 7: JLW World Championship & Pro Wrestling Legacy Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) vs Boom Jonny (c) vs Keith Gutierrez Sanchez [Double Belts Three Way Ladder match]


Spiegazione stipulazioni




PRELIMINARY SHOW
- Match 1: Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) vs Waleone & Rhea
- Match 2: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) © vs Zombie Nation (Zombie Giack & Broken Mendes)
- Match 3: Drake Kratos vs Trevor Masters [2/3 Falls match]
- Match 4: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © vs Spike D’Annunzio (w/ Jet D’Annunzio)




Alfonso: Benvenuti in BAE, anno 1997… ehi, ma siamo nel preshow di American Graffiti, allora sono un po’ confuso.
Lover: Cosa ci fai al tavolo di commento?
Alfonso: Boh, passavo di qui per tifare la mia fidanzata Kim.
Lover: Lei non è in card.
Alfonso: Ah, allora non servo a nulla.

Match 1: Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) vs Waleone & Rhea

C’è grande tensione all’interno del team di Waleone e Rhea, con la titanide che non si fida del compagno, che continua a fissarle le ‘forme’. Poi lei gli dà il tag, costringendolo a entrare in azione. Mr. Wattitude è scatenato e va di Wattitude Adjustement su entrambi gli avversari, ma non ottiene la vittoria. Rhea si prende il cambio e connette con un Big Splash su Captain Skull.
1… 2… 3…
Vittoria per il team intergender. Waleone chiede un bacino, ma Rhea lo getta oltre la terza corda con forza.

Vincitori via schienamento (6:19): Waleone & Rhea

Alfonso: Quando un uomo ama una donna…
Lover: Cosa succede?
Alfonso: Boh, è il titolo di una canzone, chi se lo ricorda il resto!



Broken Mendes suona il pianoforte e dice di essere deliziato dal sapore del Far West. Gli piacciono le mucche e i cavalli, ma ancor più gli piacciono i cowboy. Armonica e Django sono carne per i suoi occhi, perciò FEED ME MORE! Zombie Giack si presenta con un ciottolo di legumi, dicendo di essersi tenuto a dieta per scatenarsi questa sera. Gli Empty Hands diventeranno i No Hands perché le loro mani finiranno nelle fauci della Zombie Nation.



Alfonso: Empty Hands contro Zombie Nation, questa sarà una sfida imperdibile.
Lover: Tutta questa fame mi ha fatto venire sete.
Alfonso: Comprendes Mendes è divenuto Broken Mendes ed ora è finalmente pronto a prendersi le cinture del Dojo.
Lover: Chissà, tutto è possibile, ma quei campioni stanno facendo un regno devastante!

Match 2: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) © vs Zombie Nation (Zombie Giack & Broken Mendes)

Broken Mendes è il creativo della sua squadra, ha diverse idee folli e imposta la sfida sul piano della rissa all’esterno. Armonica e Django mostrano un’ottima coesione come team.
Zombie Giack arriva vicino alla vittoria con un Cranium Crunch (ndAlf: e che cos’è, un pg di eddie619?) ma Django si ribella e lo scaraventa contro le barricate. Armonica ha così l’occasione di chiudere con la Last Shot per schienamento su Mendes.
1… 2… 3…
Finisce qui.

Vincitori via schienamento e ancora Dojo Tag Team Champions (10:07): Empty Hands

Alfonso: Ci abbiamo creduto nella Zombie Nation, ma anche loro soccombono ai due cowboy.
Lover: Ma no, e chi può fermarli? Continuano a vincere le loro sfide!



Marlon “Duneway” Dune è al telefono con un nuovo ingaggio misterioso, dicendogli che avrebbe dovuto presentarsi lì da tempo, ma a quanto pare il contratto non era ancora sufficiente. Perciò Duneway gli offre uno scoop: debutto in diretta qui ad American Graffiti al termine dello show preliminare. Stiamo per assistere a un nuovo GRANDE debutto nel Dojo! A proposito di ‘grande’, arrivano i Little Globetrotters, Glide & Swag, che si lamentano di non aver mai avuto un match all’interno del Dojo. Dune si scusa con loro perché non ha mai abbassato la testa per notarli. Poi si accorge di quanto detto e sguazza via per evitare guai.



Alfonso: Drake Kratos ha una grande stima per John Kratos.
Lover: Eh, sono padre e figlio.
Alfonso: Non sono nemmeno lontanamente parenti! C’è da dire che il Greek Warrior ora non sarà più in JLW, perciò Drake sente di doverlo vendicare. È grazie al Bald Basterd se la Chaotic Existence Next è diventata parte del Dojo.
Lover: Kratos ha fatto grandi cose, ma Marlon Dune ha trovato il modo di farlo fuori, usando proprio Trevor Masters per i suoi scopi.

Match 3: Drake Kratos vs Trevor Masters [2/3 Falls match]

Una battaglia intensa fin dal suono della campanella, Drake Kratos cerca di vendicare il suo mentore John e arriva addirittura a connettere con la FEEL THE PAIN.
1… 2… 3…
Il primo punto va al membro della Chaotic Existence Next. Tuttavia Masters usa l’astuzia e la sua abilità nell’hardcore (per modo di dire), attaccando l’avversario all’esterno del ring per poi colpirlo con un martello al petto quando l’arbitro è distratto.
1… 2… 3…
Masters pareggia i conti. Sull’1-1 si va per le lunghe con diversi cambi di situazione, Drake dà tutto per vincere ma Masters connettte con un Illegal Pinfall, piedi sulle corde.
1… 2… 3…
A vincere è proprio l’ex Rookie Champion del TWP, che pare sempre più lanciato nel JLW Dojo.

Vincitore via stipulazione (2-1) (12:19): Trevor Masters

Alfonso: Niente giustizia, niente vendetta…
Lover: No More Anarchy, Just Order!
Alfonso: Non rubare le frasi fighe alle altre federazioni.
Lover: Lo so, ma era epica.



Pubblicità.
È uscito il nuovo racconto per adolescenti: Vampire Wrestling.
Gianluca, abile lottatore, ma un po’ insicuro di se stesso, incontra Shane, un vampiro lottatore che ovunque va riesce a dominare sugli avversari. Shane decide di insegnare i suoi segreti a Gianluca e dopo averlo morsicato lo rende un vampiro, pronto a diventare il numero 1. Riuscirà Gianluca a sconfiggere Shane dopo tutti gli altri avversari? Sarà una battaglia mortale, o vincerà la loro amicizia? Nel racconto sarà pieno di belle vampire dalle forme prosperose per attirare l’interesse di chi non gliene frega nulla dell’amicizia dei due lottatori.



Lover: Ultimo match dello show preliminare, così ci leveremo Alfonso di torno.
Alfonso: Sarà un piacere andarmene sulla strada che porta al trionfo Sexy.
Lover: Old Hero contro Spike D’Annunzio, chi pensi che vincerà?
Alfonso: STO Pesce!
Lover: Sapevo che mi avresti risposto così…

Match 4: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © vs Spike D’Annunzio (w/ Jet D’Annunzio)

Jet assiste il fratello dall’esterno, nella sua grande opportunità contro il Re di Boletaria. Ogni attacco di Spike vede Old Hero preparato a rispondere, come se sapesse già tutto su di lui. L’eroe oscuro addirittura travolge Spike e cerca di strappargli le capacità combattive a terra, ma Jet lo attacca, aiutando il fratello. NOOOO. Non è possibile.
FINALE PER SQUALIFICA?!?
Tutti sono sorpresi di questa decisione che va a rovinare un match dal potenziale infinito. Fischi del pubblico mentre Old Hero non solo mantiene la cintura ma vince per squalifica, ma almeno Spike si ritrova ancora in possesso della sua anima.

Vincitore via squalifica (7:40) e ancora Dojo Black Belt Champion: Old Hero

Alfonso: Un brutto finale per la sfida. Mi pare chiaro che Jet potrebbe averlo fatto per gelosia…
Lover: Ma cosa dici? Sono fratelli, c’è un legame d’amore e fraternità fra loro.
Alfonso: Ne sei sicuro? Con una cintura in palio tutto è possibile.
Lover: Pensa a preoccuparti per Kim Popart che sembra nascondere intenzioni malvagie con Nurse Lisa, invece di puntare il dito verso il fantastico legame fra i Cinema Bebop, che si sono ritrovati dopo una lunga rivalità.
Alfonso: Il motto lo conosco bene. Nemici prima, nemici dopo. E con questo vi saluto, buon divertimento con JLW American Graffiti.



Prima della chiusura, è ancora tempo del “grande” debutto… ma si presenta Ivan Filitov, con suo figlio Bogdan e “The Monster” Bon Bon. Il manager russo dice che non gli interessa vedere nuovi nomi quando suo figlio può diventare il numero 1 del Dojo, ma è stato dimenticato da Marlon Dune. Bogdan Filitov è il più resistente sovietico di sempre, mentre The Monster è il più aggressivo e devastante gigante. Loro due sono inarrestabili…
MA ECCO ARRIVARE RHODES! Il cavaliere templare colpisce Bogdan con dei colpi dello Shotokan Karate, poi getta Bon Bon oltre la terza corda. Ivan Filitov afferra la bandiera sovietica per difendersi, ma il templare spezza l’asticella e gli applica la JUST FACELOCK a terra. Rhodes è tornato nel JLW Dojo!



American Graffiti.
Piccoli e grandi ritratti della storia americana. Tanti eroi che hanno fatto la storia, musicisti, attori, figure di rilievo capaci di ispirare la gente.
Stasera un solo lottatore otterrà il premio American Graffiti, mentre cinque medaglie che rappresentano la storia della cultura americana verranno distribuite ai wrestler. Chi raggiungerà la fama? Chi otterrà una title shot al JLW World Championship al termine del torneo?

BOOOOOOOOOOOOOOOM!
I pyro esplodono da Atlanta, Georgia. Iniziamo con un’inquadratura in bianco e nero, che diventa poi a seppia e infine a colori, portandoci al tavolo di commento.

Chris DeWitt: Un saluto a tutti i cari fan della JLW. Ci attende un evento pazzesco, dove è in gioco un premio molto importante. Con me ci sono El Silente (Dos?!?) e Jimmy “Barracuda Heart” Lover.
El Silente: Un saluto in spagnolo a tutti. Hola a todos.
Jimmy Lover: Ahhh, che belle medaglie, le voglio tutte anch’io. Fa strano immaginare il Khanato creare un evento per onorare la cultura pop americana.
DeWitt: Figurati, il senso è comprensibile. Ma sicuramente ce lo spiegherà lui questa sera visto che farà parte del torneo.
Silente: Vediamo la card dell’evento, sia i match del torneo che quelli esterni.

MAIN CARD
MATCH INTERNI AL TORNEO
* Match 1; Medaglia 1: Marilyn Monroe: JLW All-Star Championship: Atalanta (c) vs AnneMarie (w/ Saddest Joy Romano) vs Kim Popart vs Nurse Lisa [4-way Women's Abs match]
* Match 2; Medaglia 2: Marlon Brando: Dion Luxer (w/ Sylvia Madison) vs Malcolm Clark vs Red Kamen vs "War" Völkermord (w/ "Time") [4-way Concertina Wire match]
* Match 3; Medaglia 3: Notorius B.I.G.: Archie Fisher (w/ Mr. Furble) vs Mr. Khan vs "Death" Sheenan vs Xiper [4-way Street Fight match]
* Match 4; Medaglia 4: Chuck Norris: "Famine" Bjorn Ironside vs Ichi "The Killer" vs The Executioner vs The Terrific Blue (w/ Il Nano) [4-way War Zone match]
* Match 5; Medaglia 5: Blues Brothers: Awesome Trophy Winners (Ethan Joel Simond & Jeff Houston) vs Golden Cauldron (Liiva & Beatrice; w/ Mr. Khan) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Trinidad (Elsa Este & Ilich Izturre) [4-way No Holds Barred match]
* Main Event; Finale Torneo: Winner 1 vs Winner 2 vs Winner 3 vs Winner 4 vs Winner 5 vs Winner 6 [6-Sides of Steel Cage match]

MATCH ESTERNO AL TORNEO
* Match 6: JLW Tag Team Championships: Los Malos Originales (Sombra Maldita & Ignacio Munoz) (c) vs British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina)
* Match 7: JLW World Championship & Pro Wrestling Legacy Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) vs Boom Jonny (c) vs Keith Gutierrez Sanchez [Double Belts Three Way Ladder match]





“Breath into me” dei Red accompagna l’ingresso della Bitch in the Red Dress, l’ex Khanum della JLW… Sylvia Madison. La manager di Dion Luxer è qui nelle vesti di Minerva, e quindi ha il diritto a indossare un velo poco coperto.

Sylvia: In Catch Wrestling Society abbiamo assistito alla finale per il Minerva Tournament, dove la graziosa Nurse Lisa ha sconfitto l’impavida Kim Popart. La lotta fra amiche ha portato a un risultato netto, il successo dell’infermiera. Perciò voglio presentarvi la prima Minerva Champion, che non è solo una campionessa in JLW ma in ogni federazione che riconosce il Minerva Championship come parte del suo albo.

Sylvia indica il palco, dove arriva la Red Nurse, con la cintura di Minerva Champion alla vita. Applausi del pubblico per Lisa Garland, che ha compiuto il traguardo della carriera. Sylvia l’abbraccia e le dà pure un bacio sulla guancia in modo tenero.

Sylvia: Lisa, sei degna del titolo di una dea, guardati, sei bellissima con quei capelli rossastri e gli occhi iniettati di sangue!
Il Minerva Championship è una cintura che vedremo difesa in diverse federazioni, ad esempio il Consejo Americano Luchadores, o CAL, avrà una difesa a Lucha in Italia, a Napoli, dove affronterai una lottatrice della federazione messicana a mia discrezione. Ma non sarà tutto qui.
Questo è l’inizio di un’era di grazia femminile. La Minerva Division sta per prosperare con nuove lottatrici al suo interno. Però ora voglio lasciare la parola alla campionessa.

Fra gli applausi dei fan, la Fukuro Lady riceve il microfono e lo porta alla bocca, ma…
“That don’t impress me much” di Shania Twain suona a pieno volume.
Nemmeno il tempo di pronunciare una parola che Kim Popart irrompe sulla rampa, con il sorriso stampato sulla bocca.
Fischi del pubblico per la pop idol, e se non sapete la ragione di sicuro ne parlerà lei fra poco.

Kim: Sylvia… Lisa… voglio scusarmi con entrambe. Ho interrotto un momento magico in CWS. Ammetto che ero sicura che avrei vinto io, quella federazione per me è importante perché ci lotta il mio fidanzato, lo ho conosciuto proprio grazie alla CWS, perciò sentivo che lì avrei ottenuto il mio primo titolo singolo in carriera. Ho sempre pensato che avrei vinto, quindi dopo la sconfitta mi sono sentita davvero giù di morale, dunque voglio scusarmi se ho esagerato con la reazione.

La popstar guarda l’infermiera ed amica con gli occhioni pieni di rimpianti.

Kim: Mi scuso con te, ho sempre visto la tua carriera come una serie di insuccessi uno dopo l’altro. Sei stata contesa nella zizzania fra Hiroshi Yagami e Boom Jonny, e magari se non ci fossi stata tu loro sarebbero ancora amici! Perciò credevo davvero che tu non avessi chance, ti ho aiutata a raggiungere la finale con la convinzione che ti avrei battuta.
E invece è andata diversamente.

Non sembra proprio di assistere a delle scuse, ma almeno Kim è sincera.

Kim: Devo essere sincera, sei una degna campionessa, perché mi hai sconfitto senza ricorrere a trucchi di alcun genere. Ti sei meritata questa cintura e tu sei la Minerva Champion. Questa è la tua cintura ed è giusto che la indossi con la grazia di una dea. Anche se la dea del Wrestling è un’altra, ma non è il caso di parlarne qui.

Kim fa l’occhiolino a Lisa.

Kim: Ancora una cosa, amica mia… ti va di fare ancora squadra con me nel JLW Dojo? Siamo le Pop Premonition, abbiamo un nome magnifico. POP POP, yeah!
Che dici… mi perdoni per essere stata un po’ aggressiva al termine del nostro match?!? Dai che stasera saremo contro e ci rispetteremo l’una con l’altra, e magari esco come nuova All-Star Champion battendo Atalanta e la Bambola.

La Red Nurse sfrega nervosamente la mano sinistra sul braccio destro.

Lisa: Io mi fido sempre di te Kim, anche se ti impegni molto per fare in modo che io smetta di farlo…

Lisa non sembra convinta…

Lisa: Ci sto!

Ops… era convinta.

Lisa: Sono sicura che tu abbia tutte le carte in regola per vincere il titolo di Atalanta, però, ricorda che ci sono anch’io.

Il sorriso della Fukuro Lady sembra rispondere solo ora alle frecciate non troppo velate scoccate da Kim poco fa.

Lisa: Vediamo come va a finire, magari, questo sarà il giorno in cui vincerai la tua prima cintura in singolo, non dove combatte il tuo ragazzo, ma nella federazione che ti ha vista nascere come lottatrice.

Breve istante di silenzio in cui le due si scambiano uno sguardo di gioiosa sfida, poi… c’è l’abbraccio. Sotto gli occhi di Sylvia Madison.
Fortunatamente, il collegamento finisce qui!



Easy Friend: "Sono qui con Atalanta, la All-Star Champion che stasera dovrà difendere la sua cintura contro tre donne agguerrite... beh, due donne e una bambola in verità, ma tutte molto agguerrite! In più ci sarà una medaglia in palio! Lindsey, sei pronta per questo incontro?"

Lindsey è impegnata a smanettare col suo smartphone.

Atalanta: "Eh? Che? Ah, sì sì!"
Easy Friend: "Dai Lindsey, dicci qual è l'avversaria che temi di più!"
Atalanta (ancora smanettando): "Mmmmmh... quella riccia, sì."
Easy Friend: "Chi? Nurse Lisa?"
Atalanta: "Brava, quella!"
Easy Friend: "E cosa ti aspetti da AnneMarie? Come ti sei preparata per affrontare una bambola?"
Atalanta: "Eeeehm..."

***parte un filmato dove si vede Atalanta su un tatami pronta ad affrontare uno sparring partner, viene inquadrato il suo agente Jordan che tiene una... bambola alta un metro e settanta circa, la lancia verso Lindsey che la afferra e la stende con un overhead belly to belly suplex, seguono una shortarm clothesline, un piledriver, camel clutch... infine la prende a pestoni e le salta addosso urlando "Allora Crystal? Chi ha asfaltato chi?!?". La bambola per la cronaca ha una parrucca rossa***

Atalanta: "... crossfit, tanto crossfit." (e persevera a smanettare sul telefono)
Easy Friend: "Ma sappiamo che hai una rivalità virtuale con Crystal Houghton, pluricampionessa intergender in WBFF! Come hai preso il suo tweet di risposta alla sfida che le hai lanciato?"
Atalanta: "Eeehm..."

***filmato in cui Lindsey in palestra, telefono in mano, vede il tweet di Cray e corre ad afferrare la sua cintura poggiata su una panca lì vicino urlando allo schermo "VUOI LA MIA CINTURA, CULOPIATTO?LA VUOI? VIENI A PRENDERLA! VIENIIIII!". I culturisti della sala pesi si voltano tutti con occhi spalancati.***

Atalanta: "... molto bene. Molto."

Easy Friend: "Ti senti onorata o minacciata da questa leggenda del ring?"

***filmato di Lindsey seduta sul divano con una lattina di birra in mano che guarda in TV la Houghton sconfiggere Robert Dumas e Claudio Cazador mantenendo il Desperation Iron (Wo)Man Title. La bionda si alza di scatto, getta a terra la All-Star Championship Belt e urla alla rossa sullo schermo "vuoi anche la mia cintura, stronza?!? La vuoi?". Poi rovescia della birra sulla cintura urlando "la vuoi ancora, eh? Sicura?". Infine si avvicina allo schermo con la cintura gocciolante e a pochi centimetri dalla Cray televisiva sussurra minacciosa "allora vieni a prenderla, seccolina!"***

Atalanta: "Eeeehm... la prima che hai detto."
Easy Friend: "Grazie per l'intervista Lindsey e in bocca al lupo per il match!"
Atalanta: "Ciao!"

Lindsey esce di scena, sempre spippolando sullo smartphone.

Easy Friend: "Abbiamo visto la concentrazione di una campionessa disposta a tutto pur di vincere il prossimo match, una lottatrice fredda capace di controllare le proprie emozioni per..."
Atalanta (fuori campo): "TI DISTRUGGO CRAY! TI ASPETTO SUL RING, ALTRO CHE TWITTER! TE LO GONFIO A CALCI QUEL CULO PIATTO DA SOGLIOLA!"
Easy Friend: "Buon match a tutti!"



Il tendone del Mad Circus come sempre è vuoto ... vuoto, tranne che per un altissimo piedistallo sulla quale troviamo il Nano.
Solito frac, questa volta a righe verticali bianche e nere.
Osserva la telecamera sorridendo, il sorriso pare talmente largo da arrivare alle orecchie.

"Questa sera due storie vedremo.
Di AnneMarie, cosa scopriremo?
Di un simulacro su medaglione
perché aver attenzione?"

Il nano innalza della nebbia dal terreno dove, dopo qualche momento, si inizia a sentire della musica.



Un organetto di barberia azionato a manovella è di fronte a noi, dietro ... in piedi su una piccola scaletta in legno, Saddest Joy Romano.
Il suono porta a far si che il baule di fronte a lui si apra.
Da dentro, ne esce una minuta bambola di porcellana, poco più alta di Romano.
Osserva la telecamera con i suoi occhi nero pece e si inchina.

Il Nano batte le mani ed una fumata nera occupa l'intero tendone,
al suo diradarsi, non c'è più niente e nessuno, neanche il tendone, ci troviamo invece in una vecchia strada ottocentesca, nebbia, lampade a petrolio che illuminano la piccola strada in pietra.



"Una bambina giocava,
l'infanzia è quel momento in cui tutto è d'oro ma anche quel momento in cui qualunque cosa ...
può accadere."

Vediamo AnneMarie ballare su di un lago ghiacciato.
Ancora non è una bambola ma una bambina, una giovane bambina dai puenti boccoli biondi e dalla pelle bianca come il latte.

"Il destino esiste signori miei?
Sta a voi deciderlo, si può morir d'incidente o di malattia.
Eppure la morte per i bambini è qualcosa di lontano,
o almeno lo si pensa.
Il padre ti guarda da lontano, fiero della sua creazione
come se fosse un falegname che osserva la sua più grande opera.
Un opera che porterà avanti il nome tuo..."

Il padre, un grosso omone dai cortissimi capelli biondi e degli occhiali alla cavour osserva sua figlia giocare,
sorride mentre si sistema il cappotto nocciola e prende quello della figlia.

P: "Forza AnnaBelle, vieni qua, è ora di andare a pranzo.
La mamma ci aspetta."

AM: "Ancora un po' papà!"

"Una piccola scelta,
andarsene subito o no?
Come può una piccola scelta
mandare
in
frantumi
una vita?"

In quel momento la bambina dopo una giravolta su se stessa prova un salto finale,
lo specchio di ghiaccio si crepa. Non v'è neanche il tempo di gridare il nome del padre che la ragazza vien giù,
inghiottita dalla gelida acqua di quel lago austriaco.

"Il Ghiaccio, fragile come la porcellana
Porcellana come pelle.
Le crepe, un qualcosa di perenne,
un monito di pericolo, quel pericolo non ascoltato."

P: "AnneMarie!!!!"

Il padre corre verso il lago, più corre e più crepe vi compaiono,
la bambina si agita, ancora viva quando prese la mano del padre che riuscì a tirarla fuori,
la prese in braccio e corse via, mentre lei perdeva i sensi ... l'ultimo ricordo? Le crepe del ghiaccio."



Taggart: Partiamo con un match bizzarro.
Kokone: Siamo in JLW, tutto è bizzarro!
Taggart: Eh, ma qui parliamo di tre donne… e una bambola.
Lover: Una bambola che si muove, abbi rispetto per la vita, di qualunque forma essa sia.
Kokone: AnneMarie è viva? Cioè… mi stai dicendo che è viva? Allora lo sarebbe anche un pupazzo, un manichino!
Lover: Saddest Joy Romano le dà vita con il suo organo di barberia!
Taggart: Rendiamoci conto che qui dentro abbiamo la Minerva Champion Nurse Lisa, la sua super amica Kim Popart e la campionessa All-Star Atalanta, che difende la cintura.
Lover: Ma tanto sarà AnneMarie a spuntarla, l’ha pronosticata pure Mr. Khan.

Match 1; Medaglia 1: Marilyn Monroe: JLW All-Star Championship: Atalanta (c) vs AnneMarie (w/ Saddest Joy Romano) vs Kim Popart vs Nurse Lisa [4-way Women's Abs match]
Referee: Sabrine Leroux

Il primo ingresso del match è della campionessa All-Star, ATALANTA! Lindsey Park è felicissima di avere ancora la cintura in suo possesso. Tuttavia una fan di Crystal le sventola un cartellone con sopra l’immagine della Desperation Iron Woman Champion della WBFF Wrestling, ma lei la prende sul ridere. Sono in tanti a voler vedere Atalanta contro Crystal.

Poi arriva la pop idol Kim Popart, la lottatrice ha perso la finale del Minerva Tournament ma non ha perso il buonumore visto che si sente a un passo dal conquistare la sua prima cintura singola in carriera.

La Minerva Champion Nurse Lisa saluta il pubblico, è riuscita a mettere le mani sul trofeo come prima campionessa, e davanti a lei si apre lo scenario di difesa in molteplici federazioni, fra cui la JLW che è la sede base della cintura.

Infine, Saddest Joy Romano porta con sé la bellissima bambola di porcellana, AnneMarie. Abbiamo saputo la storia della bambina da cui è ispirata la bambola poco prima, e il dolore è evidente nel ricordo della bimba in questa bambola (un po’ inquietante). Anche l’organo di barberia è posizionato all’esterno del ring.

L’arbitro Sabrine Leroux dà il via alla sfida.

SI PARTE!
Kim e Lisa decidono di far fronte comune contro Atalanta, aggirando la campionessa da ambo i lati.
Chop di Lisa. 1
Chop di Kim. 2
Chop di Lisa. 3
Chop di Kim. 4
Chop di Lisa. 5
Chop di Kim. 6
Insieme riescono ad effettuare una combo di 6 attacchi prima che Lindsey non la interrompa, gettandole l’una contro l’altra con una mossa di forza. Kim Popart viene gettata fuori dal ring dall’avversaria, oltre la terza corda. Lisa osserva all’esterno, ma non si accorge che oltre ad Atalanta c’è un’altra minaccia incombente. Romano sta suonando l’organo di Barberia e AnneMarie si muove in avanti, allunga le braccia e… DA’ UNO SPINTONE ALLA RED NURSE! Anche lei vola all’esterno.
Atalanta è lì a contemplare come muoversi contro un’avversaria del genere. Non ha mai affrontato una bambola di porcellana manovrata dalla musica, dunque prova a sollevarla da terra… ma lei sguscia alle sue spalle.
TESTATA di AnneMarie alla campionessa, che rimbalza alle corde ma si fa trovare pronta per il SUPERGIRL PUNCH.

Non funziona?!?
La bambola rimane immobile, non cade a terra (o si frantumerebbe), ma nemmeno può attaccare. Atalanta decide di ignorarla visto che Lisa e Kim rientrano insieme.

DOUBLE DDT delle due ‘super amiche’ ai danni di Atalanta. Kim sembra dirigere l’azione e propone alla Minerva Champion di eseguire uno Stereo Diving Leg Drop.
E LE DUE CONNETTONO LA MANOVRA SULLA CAMPIONESSA!
La pop idol abbraccia l’amica, poi ripropone di nuovo a Lisa di lanciarsi dalla terza corda, lei segue il consiglio, ma…
KIM DISARCIONA LISA!
E LA GETTA FUORI DAL RING.
La popstar se ne approfitta per provare uno School Girl Pin su Atalanta.
1…
2…
No.
Stavolta è l’All-Star Champion ad attaccare.
Chick Kick, seguito da un Monkey Flip.
E ARRIVA IL KIMURA LOCK!!!


Kim Popart sta per cedere… ma ecco ritornare AnneMarie, che allunga le sue braccine verso Lindsey per stritolarle la testa, costringendola ad abbandonare la presa.
La popstar si allontana e sembra pronta ad attaccare, però la Fukuro Lady non ha preso bene l’attacco subito in precedenza da Kim e si scaglia contro di lei.
RED GORE (Spear) sull’amica!
Poi arriva lo schienamento.
1…
2…
No.
No.
No.
Non basta ancora. Kim si salva dallo schienamento.
Lisa la carica per l’ALCHEMILLA, il Vertical Brainbuster, ma AnneMarie interviene nuovamente e e stavolta afferra il piede a Kim e la usa per far leva sull’avversaria, in modo che non possa eseguire la manovra. La pop idol piomba addosso a Lisa, sarà pure una bella ragazza, ma ha il suo peso!

ANNE MARIE VA A SCHIENARE LISA MENTRE È CON LE SPALLE A TERRA!
Pazzesco, la bambolina prova lo schienamento.
1…
2…
NO!
Lisa esce, mentre Atalanta prende in consegna la bambola di porcellana, la solleva e la porta all’angolo, sembra intenzionata ad eseguire una manovra aerea.

Lover: No, non farlo, rischi di frantumarla. Non puoi distruggerla, se lo farai lei morirà!
Silente: Ma dai, è solo una bambola di porcellana, se rompe la riparano.
Lover: È il suo spirito che non può essere riparato!

SUPERPLEX DI ATALANTA SU ANNEMARIE!

E LA SCHIANTA A TERRA.



CRAAAAAAAAAAAAAAASH.



LA BAMBOLA DI PORCELLANA VIENE FRANTUMATA IN DECINE DI PEZZI, È UNO SPETTACOLO RACCAPRICCIANTE!
Lindsey però se ne approfitta e va a schienarla.
SIAMO ALLA FINE.


1…


2…


3NO!

Sia Lisa che Kim interrompono lo schienamento, se così si può chiamare.
Alla fine le due super amiche sono costrette a collaborare.
FUKURO DDT di Lisa, Double Underhook DDT, seguita dalla POP MUSIC, POP MUSIC di Kim.
HANDSPRING CUTTER… MA LA VITTIMA È LISA!
La pop idol decide dunque di andare a chiudere sull’infermiera.

CLAMOROSO, SE NE È DI NUOVO APPROFITTATA!
Tentativo di schienamento sulla Minerva Champion.



1…



2…



KICK-OUT!
Lisa esce dalla manovra finale della popstar bionda, che non può credere all’incredibile resistenza della rivale.
Kim va per la HIT OF THE ‘90S!
SUPERKICK… ma la Red Nurse la Evita.


SANGUELIA!!!

Hook Kick su Kim Popart, che vola oltre la terza corda.
Lisa ci rimane un po’ male, voleva schienarla.
Tuttavia non si accorge di Atalanta che ormai è pronta a tornare in azione.
SUPERGIRL PUNCH!
Poi arriva il NA NA HEY HEY ORANGE CRUSH!
Il pubblico canta la mossa mentre Lisa subisce la Vertical Suplex Powerbomb da parte della campionessa All-Star.


A SEGNO!


1…



2…



3!!!


Ci siamo, la Minerva Champion viene sconfitta, complice Kim Popart che invece di aiutarla le ha rovinato il match almeno due volte. A quanto pare la grande amicizia fra loro è stata ancora messa a dura prova dopo i tanti tentativi della pop idol di provare a spodestarla.
Atalanta ne esce con la prima delle medaglie, quella di Marilyn Monroe. Ora può mirare a qualcosa di ancora più ambizioso… la vittoria dell’American Graffiti e quindi la title shot al main event di JLW Second Anniversary ad agosto.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Incredibile susseguirsi di emozioni in questa sfida iniziale del torneo.
Lover: Farei un minuto di silenzio per la bellissima AnneMarie.
Silente: NON È MORTA! Come te lo devo dire?
Lover: Ma s’è rotta!!!
Silente: E la ripareranno, dagli tempo. Un mese e torna come nuova.
Lover: Non sarà più la stessa.
DeWitt: Temo che diventerà ancora più inquietante.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com