Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #21: American Graffiti

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2017 20:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.720
Post: 24.421
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/06/2017 20:54
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW American Graffiti
18 giugno 2017
@Atlanta (Georgia)
4x03; JLW Event #21


Un-official theme: Bil Haley & His Comets - "Rock Around the Clock"






PRELIMINARY SHOW
- Match 1: Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) vs Waleone & Rhea
- Match 2: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) © vs Zombie Nation (Zombie Giack & Broken Mendes)
- Match 3: Drake Kratos vs Trevor Masters [2/3 Falls match]
- Match 4: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © vs Spike D’Annunzio (w/ Jet D’Annunzio)


MAIN CARD
MATCH INTERNI AL TORNEO
* Match 1; Medaglia 1: Marilyn Monroe: JLW All-Star Championship: Atalanta (c) vs AnneMarie (w/ Saddest Joy Romano) vs Kim Popart vs Nurse Lisa [4-way Women's Abs match]
* Match 2; Medaglia 2: Marlon Brando: Dion Luxer (w/ Sylvia Madison) vs Malcolm Clark vs Red Kamen vs "War" Völkermord (w/ "Time") [4-way Concertina Wire match]
* Match 3; Medaglia 3: Notorius B.I.G.: Archie Fisher (w/ Mr. Furble) vs Mr. Khan vs "Death" Sheenan vs Xiper [4-way Street Fight match]
* Match 4; Medaglia 4: Chuck Norris: "Famine" Bjorn Ironside vs Ichi "The Killer" vs The Executioner vs The Terrific Blue (w/ Il Nano) [4-way War Zone match]
* Match 5; Medaglia 5: Blues Brothers: Awesome Trophy Winners (Ethan Joel Simond & Jeff Houston) vs Golden Cauldron (Liiva & Beatrice; w/ Mr. Khan) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Trinidad (Elsa Este & Ilich Izturre) [4-way No Holds Barred match]
* Main Event; Finale Torneo: Winner 1 vs Winner 2 vs Winner 3 vs Winner 4 vs Winner 5 vs Winner 6 [6-Sides of Steel Cage match]

MATCH ESTERNO AL TORNEO
* Match 6: JLW Tag Team Championships: Los Malos Originales (Sombra Maldita & Ignacio Munoz) (c) vs British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina)
* Match 7: JLW World Championship & Pro Wrestling Legacy Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) vs Boom Jonny (c) vs Keith Gutierrez Sanchez [Double Belts Three Way Ladder match]


Spiegazione stipulazioni




PRELIMINARY SHOW
- Match 1: Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) vs Waleone & Rhea
- Match 2: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) © vs Zombie Nation (Zombie Giack & Broken Mendes)
- Match 3: Drake Kratos vs Trevor Masters [2/3 Falls match]
- Match 4: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © vs Spike D’Annunzio (w/ Jet D’Annunzio)




Alfonso: Benvenuti in BAE, anno 1997… ehi, ma siamo nel preshow di American Graffiti, allora sono un po’ confuso.
Lover: Cosa ci fai al tavolo di commento?
Alfonso: Boh, passavo di qui per tifare la mia fidanzata Kim.
Lover: Lei non è in card.
Alfonso: Ah, allora non servo a nulla.

Match 1: Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) vs Waleone & Rhea

C’è grande tensione all’interno del team di Waleone e Rhea, con la titanide che non si fida del compagno, che continua a fissarle le ‘forme’. Poi lei gli dà il tag, costringendolo a entrare in azione. Mr. Wattitude è scatenato e va di Wattitude Adjustement su entrambi gli avversari, ma non ottiene la vittoria. Rhea si prende il cambio e connette con un Big Splash su Captain Skull.
1… 2… 3…
Vittoria per il team intergender. Waleone chiede un bacino, ma Rhea lo getta oltre la terza corda con forza.

Vincitori via schienamento (6:19): Waleone & Rhea

Alfonso: Quando un uomo ama una donna…
Lover: Cosa succede?
Alfonso: Boh, è il titolo di una canzone, chi se lo ricorda il resto!



Broken Mendes suona il pianoforte e dice di essere deliziato dal sapore del Far West. Gli piacciono le mucche e i cavalli, ma ancor più gli piacciono i cowboy. Armonica e Django sono carne per i suoi occhi, perciò FEED ME MORE! Zombie Giack si presenta con un ciottolo di legumi, dicendo di essersi tenuto a dieta per scatenarsi questa sera. Gli Empty Hands diventeranno i No Hands perché le loro mani finiranno nelle fauci della Zombie Nation.



Alfonso: Empty Hands contro Zombie Nation, questa sarà una sfida imperdibile.
Lover: Tutta questa fame mi ha fatto venire sete.
Alfonso: Comprendes Mendes è divenuto Broken Mendes ed ora è finalmente pronto a prendersi le cinture del Dojo.
Lover: Chissà, tutto è possibile, ma quei campioni stanno facendo un regno devastante!

Match 2: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) © vs Zombie Nation (Zombie Giack & Broken Mendes)

Broken Mendes è il creativo della sua squadra, ha diverse idee folli e imposta la sfida sul piano della rissa all’esterno. Armonica e Django mostrano un’ottima coesione come team.
Zombie Giack arriva vicino alla vittoria con un Cranium Crunch (ndAlf: e che cos’è, un pg di eddie619?) ma Django si ribella e lo scaraventa contro le barricate. Armonica ha così l’occasione di chiudere con la Last Shot per schienamento su Mendes.
1… 2… 3…
Finisce qui.

Vincitori via schienamento e ancora Dojo Tag Team Champions (10:07): Empty Hands

Alfonso: Ci abbiamo creduto nella Zombie Nation, ma anche loro soccombono ai due cowboy.
Lover: Ma no, e chi può fermarli? Continuano a vincere le loro sfide!



Marlon “Duneway” Dune è al telefono con un nuovo ingaggio misterioso, dicendogli che avrebbe dovuto presentarsi lì da tempo, ma a quanto pare il contratto non era ancora sufficiente. Perciò Duneway gli offre uno scoop: debutto in diretta qui ad American Graffiti al termine dello show preliminare. Stiamo per assistere a un nuovo GRANDE debutto nel Dojo! A proposito di ‘grande’, arrivano i Little Globetrotters, Glide & Swag, che si lamentano di non aver mai avuto un match all’interno del Dojo. Dune si scusa con loro perché non ha mai abbassato la testa per notarli. Poi si accorge di quanto detto e sguazza via per evitare guai.



Alfonso: Drake Kratos ha una grande stima per John Kratos.
Lover: Eh, sono padre e figlio.
Alfonso: Non sono nemmeno lontanamente parenti! C’è da dire che il Greek Warrior ora non sarà più in JLW, perciò Drake sente di doverlo vendicare. È grazie al Bald Basterd se la Chaotic Existence Next è diventata parte del Dojo.
Lover: Kratos ha fatto grandi cose, ma Marlon Dune ha trovato il modo di farlo fuori, usando proprio Trevor Masters per i suoi scopi.

Match 3: Drake Kratos vs Trevor Masters [2/3 Falls match]

Una battaglia intensa fin dal suono della campanella, Drake Kratos cerca di vendicare il suo mentore John e arriva addirittura a connettere con la FEEL THE PAIN.
1… 2… 3…
Il primo punto va al membro della Chaotic Existence Next. Tuttavia Masters usa l’astuzia e la sua abilità nell’hardcore (per modo di dire), attaccando l’avversario all’esterno del ring per poi colpirlo con un martello al petto quando l’arbitro è distratto.
1… 2… 3…
Masters pareggia i conti. Sull’1-1 si va per le lunghe con diversi cambi di situazione, Drake dà tutto per vincere ma Masters connettte con un Illegal Pinfall, piedi sulle corde.
1… 2… 3…
A vincere è proprio l’ex Rookie Champion del TWP, che pare sempre più lanciato nel JLW Dojo.

Vincitore via stipulazione (2-1) (12:19): Trevor Masters

Alfonso: Niente giustizia, niente vendetta…
Lover: No More Anarchy, Just Order!
Alfonso: Non rubare le frasi fighe alle altre federazioni.
Lover: Lo so, ma era epica.



Pubblicità.
È uscito il nuovo racconto per adolescenti: Vampire Wrestling.
Gianluca, abile lottatore, ma un po’ insicuro di se stesso, incontra Shane, un vampiro lottatore che ovunque va riesce a dominare sugli avversari. Shane decide di insegnare i suoi segreti a Gianluca e dopo averlo morsicato lo rende un vampiro, pronto a diventare il numero 1. Riuscirà Gianluca a sconfiggere Shane dopo tutti gli altri avversari? Sarà una battaglia mortale, o vincerà la loro amicizia? Nel racconto sarà pieno di belle vampire dalle forme prosperose per attirare l’interesse di chi non gliene frega nulla dell’amicizia dei due lottatori.



Lover: Ultimo match dello show preliminare, così ci leveremo Alfonso di torno.
Alfonso: Sarà un piacere andarmene sulla strada che porta al trionfo Sexy.
Lover: Old Hero contro Spike D’Annunzio, chi pensi che vincerà?
Alfonso: STO Pesce!
Lover: Sapevo che mi avresti risposto così…

Match 4: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © vs Spike D’Annunzio (w/ Jet D’Annunzio)

Jet assiste il fratello dall’esterno, nella sua grande opportunità contro il Re di Boletaria. Ogni attacco di Spike vede Old Hero preparato a rispondere, come se sapesse già tutto su di lui. L’eroe oscuro addirittura travolge Spike e cerca di strappargli le capacità combattive a terra, ma Jet lo attacca, aiutando il fratello. NOOOO. Non è possibile.
FINALE PER SQUALIFICA?!?
Tutti sono sorpresi di questa decisione che va a rovinare un match dal potenziale infinito. Fischi del pubblico mentre Old Hero non solo mantiene la cintura ma vince per squalifica, ma almeno Spike si ritrova ancora in possesso della sua anima.

Vincitore via squalifica (7:40) e ancora Dojo Black Belt Champion: Old Hero

Alfonso: Un brutto finale per la sfida. Mi pare chiaro che Jet potrebbe averlo fatto per gelosia…
Lover: Ma cosa dici? Sono fratelli, c’è un legame d’amore e fraternità fra loro.
Alfonso: Ne sei sicuro? Con una cintura in palio tutto è possibile.
Lover: Pensa a preoccuparti per Kim Popart che sembra nascondere intenzioni malvagie con Nurse Lisa, invece di puntare il dito verso il fantastico legame fra i Cinema Bebop, che si sono ritrovati dopo una lunga rivalità.
Alfonso: Il motto lo conosco bene. Nemici prima, nemici dopo. E con questo vi saluto, buon divertimento con JLW American Graffiti.



Prima della chiusura, è ancora tempo del “grande” debutto… ma si presenta Ivan Filitov, con suo figlio Bogdan e “The Monster” Bon Bon. Il manager russo dice che non gli interessa vedere nuovi nomi quando suo figlio può diventare il numero 1 del Dojo, ma è stato dimenticato da Marlon Dune. Bogdan Filitov è il più resistente sovietico di sempre, mentre The Monster è il più aggressivo e devastante gigante. Loro due sono inarrestabili…
MA ECCO ARRIVARE RHODES! Il cavaliere templare colpisce Bogdan con dei colpi dello Shotokan Karate, poi getta Bon Bon oltre la terza corda. Ivan Filitov afferra la bandiera sovietica per difendersi, ma il templare spezza l’asticella e gli applica la JUST FACELOCK a terra. Rhodes è tornato nel JLW Dojo!



American Graffiti.
Piccoli e grandi ritratti della storia americana. Tanti eroi che hanno fatto la storia, musicisti, attori, figure di rilievo capaci di ispirare la gente.
Stasera un solo lottatore otterrà il premio American Graffiti, mentre cinque medaglie che rappresentano la storia della cultura americana verranno distribuite ai wrestler. Chi raggiungerà la fama? Chi otterrà una title shot al JLW World Championship al termine del torneo?

BOOOOOOOOOOOOOOOM!
I pyro esplodono da Atlanta, Georgia. Iniziamo con un’inquadratura in bianco e nero, che diventa poi a seppia e infine a colori, portandoci al tavolo di commento.

Chris DeWitt: Un saluto a tutti i cari fan della JLW. Ci attende un evento pazzesco, dove è in gioco un premio molto importante. Con me ci sono El Silente (Dos?!?) e Jimmy “Barracuda Heart” Lover.
El Silente: Un saluto in spagnolo a tutti. Hola a todos.
Jimmy Lover: Ahhh, che belle medaglie, le voglio tutte anch’io. Fa strano immaginare il Khanato creare un evento per onorare la cultura pop americana.
DeWitt: Figurati, il senso è comprensibile. Ma sicuramente ce lo spiegherà lui questa sera visto che farà parte del torneo.
Silente: Vediamo la card dell’evento, sia i match del torneo che quelli esterni.

MAIN CARD
MATCH INTERNI AL TORNEO
* Match 1; Medaglia 1: Marilyn Monroe: JLW All-Star Championship: Atalanta (c) vs AnneMarie (w/ Saddest Joy Romano) vs Kim Popart vs Nurse Lisa [4-way Women's Abs match]
* Match 2; Medaglia 2: Marlon Brando: Dion Luxer (w/ Sylvia Madison) vs Malcolm Clark vs Red Kamen vs "War" Völkermord (w/ "Time") [4-way Concertina Wire match]
* Match 3; Medaglia 3: Notorius B.I.G.: Archie Fisher (w/ Mr. Furble) vs Mr. Khan vs "Death" Sheenan vs Xiper [4-way Street Fight match]
* Match 4; Medaglia 4: Chuck Norris: "Famine" Bjorn Ironside vs Ichi "The Killer" vs The Executioner vs The Terrific Blue (w/ Il Nano) [4-way War Zone match]
* Match 5; Medaglia 5: Blues Brothers: Awesome Trophy Winners (Ethan Joel Simond & Jeff Houston) vs Golden Cauldron (Liiva & Beatrice; w/ Mr. Khan) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Trinidad (Elsa Este & Ilich Izturre) [4-way No Holds Barred match]
* Main Event; Finale Torneo: Winner 1 vs Winner 2 vs Winner 3 vs Winner 4 vs Winner 5 vs Winner 6 [6-Sides of Steel Cage match]

MATCH ESTERNO AL TORNEO
* Match 6: JLW Tag Team Championships: Los Malos Originales (Sombra Maldita & Ignacio Munoz) (c) vs British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina)
* Match 7: JLW World Championship & Pro Wrestling Legacy Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) vs Boom Jonny (c) vs Keith Gutierrez Sanchez [Double Belts Three Way Ladder match]





“Breath into me” dei Red accompagna l’ingresso della Bitch in the Red Dress, l’ex Khanum della JLW… Sylvia Madison. La manager di Dion Luxer è qui nelle vesti di Minerva, e quindi ha il diritto a indossare un velo poco coperto.

Sylvia: In Catch Wrestling Society abbiamo assistito alla finale per il Minerva Tournament, dove la graziosa Nurse Lisa ha sconfitto l’impavida Kim Popart. La lotta fra amiche ha portato a un risultato netto, il successo dell’infermiera. Perciò voglio presentarvi la prima Minerva Champion, che non è solo una campionessa in JLW ma in ogni federazione che riconosce il Minerva Championship come parte del suo albo.

Sylvia indica il palco, dove arriva la Red Nurse, con la cintura di Minerva Champion alla vita. Applausi del pubblico per Lisa Garland, che ha compiuto il traguardo della carriera. Sylvia l’abbraccia e le dà pure un bacio sulla guancia in modo tenero.

Sylvia: Lisa, sei degna del titolo di una dea, guardati, sei bellissima con quei capelli rossastri e gli occhi iniettati di sangue!
Il Minerva Championship è una cintura che vedremo difesa in diverse federazioni, ad esempio il Consejo Americano Luchadores, o CAL, avrà una difesa a Lucha in Italia, a Napoli, dove affronterai una lottatrice della federazione messicana a mia discrezione. Ma non sarà tutto qui.
Questo è l’inizio di un’era di grazia femminile. La Minerva Division sta per prosperare con nuove lottatrici al suo interno. Però ora voglio lasciare la parola alla campionessa.

Fra gli applausi dei fan, la Fukuro Lady riceve il microfono e lo porta alla bocca, ma…
“That don’t impress me much” di Shania Twain suona a pieno volume.
Nemmeno il tempo di pronunciare una parola che Kim Popart irrompe sulla rampa, con il sorriso stampato sulla bocca.
Fischi del pubblico per la pop idol, e se non sapete la ragione di sicuro ne parlerà lei fra poco.

Kim: Sylvia… Lisa… voglio scusarmi con entrambe. Ho interrotto un momento magico in CWS. Ammetto che ero sicura che avrei vinto io, quella federazione per me è importante perché ci lotta il mio fidanzato, lo ho conosciuto proprio grazie alla CWS, perciò sentivo che lì avrei ottenuto il mio primo titolo singolo in carriera. Ho sempre pensato che avrei vinto, quindi dopo la sconfitta mi sono sentita davvero giù di morale, dunque voglio scusarmi se ho esagerato con la reazione.

La popstar guarda l’infermiera ed amica con gli occhioni pieni di rimpianti.

Kim: Mi scuso con te, ho sempre visto la tua carriera come una serie di insuccessi uno dopo l’altro. Sei stata contesa nella zizzania fra Hiroshi Yagami e Boom Jonny, e magari se non ci fossi stata tu loro sarebbero ancora amici! Perciò credevo davvero che tu non avessi chance, ti ho aiutata a raggiungere la finale con la convinzione che ti avrei battuta.
E invece è andata diversamente.

Non sembra proprio di assistere a delle scuse, ma almeno Kim è sincera.

Kim: Devo essere sincera, sei una degna campionessa, perché mi hai sconfitto senza ricorrere a trucchi di alcun genere. Ti sei meritata questa cintura e tu sei la Minerva Champion. Questa è la tua cintura ed è giusto che la indossi con la grazia di una dea. Anche se la dea del Wrestling è un’altra, ma non è il caso di parlarne qui.

Kim fa l’occhiolino a Lisa.

Kim: Ancora una cosa, amica mia… ti va di fare ancora squadra con me nel JLW Dojo? Siamo le Pop Premonition, abbiamo un nome magnifico. POP POP, yeah!
Che dici… mi perdoni per essere stata un po’ aggressiva al termine del nostro match?!? Dai che stasera saremo contro e ci rispetteremo l’una con l’altra, e magari esco come nuova All-Star Champion battendo Atalanta e la Bambola.

La Red Nurse sfrega nervosamente la mano sinistra sul braccio destro.

Lisa: Io mi fido sempre di te Kim, anche se ti impegni molto per fare in modo che io smetta di farlo…

Lisa non sembra convinta…

Lisa: Ci sto!

Ops… era convinta.

Lisa: Sono sicura che tu abbia tutte le carte in regola per vincere il titolo di Atalanta, però, ricorda che ci sono anch’io.

Il sorriso della Fukuro Lady sembra rispondere solo ora alle frecciate non troppo velate scoccate da Kim poco fa.

Lisa: Vediamo come va a finire, magari, questo sarà il giorno in cui vincerai la tua prima cintura in singolo, non dove combatte il tuo ragazzo, ma nella federazione che ti ha vista nascere come lottatrice.

Breve istante di silenzio in cui le due si scambiano uno sguardo di gioiosa sfida, poi… c’è l’abbraccio. Sotto gli occhi di Sylvia Madison.
Fortunatamente, il collegamento finisce qui!



Easy Friend: "Sono qui con Atalanta, la All-Star Champion che stasera dovrà difendere la sua cintura contro tre donne agguerrite... beh, due donne e una bambola in verità, ma tutte molto agguerrite! In più ci sarà una medaglia in palio! Lindsey, sei pronta per questo incontro?"

Lindsey è impegnata a smanettare col suo smartphone.

Atalanta: "Eh? Che? Ah, sì sì!"
Easy Friend: "Dai Lindsey, dicci qual è l'avversaria che temi di più!"
Atalanta (ancora smanettando): "Mmmmmh... quella riccia, sì."
Easy Friend: "Chi? Nurse Lisa?"
Atalanta: "Brava, quella!"
Easy Friend: "E cosa ti aspetti da AnneMarie? Come ti sei preparata per affrontare una bambola?"
Atalanta: "Eeeehm..."

***parte un filmato dove si vede Atalanta su un tatami pronta ad affrontare uno sparring partner, viene inquadrato il suo agente Jordan che tiene una... bambola alta un metro e settanta circa, la lancia verso Lindsey che la afferra e la stende con un overhead belly to belly suplex, seguono una shortarm clothesline, un piledriver, camel clutch... infine la prende a pestoni e le salta addosso urlando "Allora Crystal? Chi ha asfaltato chi?!?". La bambola per la cronaca ha una parrucca rossa***

Atalanta: "... crossfit, tanto crossfit." (e persevera a smanettare sul telefono)
Easy Friend: "Ma sappiamo che hai una rivalità virtuale con Crystal Houghton, pluricampionessa intergender in WBFF! Come hai preso il suo tweet di risposta alla sfida che le hai lanciato?"
Atalanta: "Eeehm..."

***filmato in cui Lindsey in palestra, telefono in mano, vede il tweet di Cray e corre ad afferrare la sua cintura poggiata su una panca lì vicino urlando allo schermo "VUOI LA MIA CINTURA, CULOPIATTO?LA VUOI? VIENI A PRENDERLA! VIENIIIII!". I culturisti della sala pesi si voltano tutti con occhi spalancati.***

Atalanta: "... molto bene. Molto."

Easy Friend: "Ti senti onorata o minacciata da questa leggenda del ring?"

***filmato di Lindsey seduta sul divano con una lattina di birra in mano che guarda in TV la Houghton sconfiggere Robert Dumas e Claudio Cazador mantenendo il Desperation Iron (Wo)Man Title. La bionda si alza di scatto, getta a terra la All-Star Championship Belt e urla alla rossa sullo schermo "vuoi anche la mia cintura, stronza?!? La vuoi?". Poi rovescia della birra sulla cintura urlando "la vuoi ancora, eh? Sicura?". Infine si avvicina allo schermo con la cintura gocciolante e a pochi centimetri dalla Cray televisiva sussurra minacciosa "allora vieni a prenderla, seccolina!"***

Atalanta: "Eeeehm... la prima che hai detto."
Easy Friend: "Grazie per l'intervista Lindsey e in bocca al lupo per il match!"
Atalanta: "Ciao!"

Lindsey esce di scena, sempre spippolando sullo smartphone.

Easy Friend: "Abbiamo visto la concentrazione di una campionessa disposta a tutto pur di vincere il prossimo match, una lottatrice fredda capace di controllare le proprie emozioni per..."
Atalanta (fuori campo): "TI DISTRUGGO CRAY! TI ASPETTO SUL RING, ALTRO CHE TWITTER! TE LO GONFIO A CALCI QUEL CULO PIATTO DA SOGLIOLA!"
Easy Friend: "Buon match a tutti!"



Il tendone del Mad Circus come sempre è vuoto ... vuoto, tranne che per un altissimo piedistallo sulla quale troviamo il Nano.
Solito frac, questa volta a righe verticali bianche e nere.
Osserva la telecamera sorridendo, il sorriso pare talmente largo da arrivare alle orecchie.

"Questa sera due storie vedremo.
Di AnneMarie, cosa scopriremo?
Di un simulacro su medaglione
perché aver attenzione?"

Il nano innalza della nebbia dal terreno dove, dopo qualche momento, si inizia a sentire della musica.



Un organetto di barberia azionato a manovella è di fronte a noi, dietro ... in piedi su una piccola scaletta in legno, Saddest Joy Romano.
Il suono porta a far si che il baule di fronte a lui si apra.
Da dentro, ne esce una minuta bambola di porcellana, poco più alta di Romano.
Osserva la telecamera con i suoi occhi nero pece e si inchina.

Il Nano batte le mani ed una fumata nera occupa l'intero tendone,
al suo diradarsi, non c'è più niente e nessuno, neanche il tendone, ci troviamo invece in una vecchia strada ottocentesca, nebbia, lampade a petrolio che illuminano la piccola strada in pietra.



"Una bambina giocava,
l'infanzia è quel momento in cui tutto è d'oro ma anche quel momento in cui qualunque cosa ...
può accadere."

Vediamo AnneMarie ballare su di un lago ghiacciato.
Ancora non è una bambola ma una bambina, una giovane bambina dai puenti boccoli biondi e dalla pelle bianca come il latte.

"Il destino esiste signori miei?
Sta a voi deciderlo, si può morir d'incidente o di malattia.
Eppure la morte per i bambini è qualcosa di lontano,
o almeno lo si pensa.
Il padre ti guarda da lontano, fiero della sua creazione
come se fosse un falegname che osserva la sua più grande opera.
Un opera che porterà avanti il nome tuo..."

Il padre, un grosso omone dai cortissimi capelli biondi e degli occhiali alla cavour osserva sua figlia giocare,
sorride mentre si sistema il cappotto nocciola e prende quello della figlia.

P: "Forza AnnaBelle, vieni qua, è ora di andare a pranzo.
La mamma ci aspetta."

AM: "Ancora un po' papà!"

"Una piccola scelta,
andarsene subito o no?
Come può una piccola scelta
mandare
in
frantumi
una vita?"

In quel momento la bambina dopo una giravolta su se stessa prova un salto finale,
lo specchio di ghiaccio si crepa. Non v'è neanche il tempo di gridare il nome del padre che la ragazza vien giù,
inghiottita dalla gelida acqua di quel lago austriaco.

"Il Ghiaccio, fragile come la porcellana
Porcellana come pelle.
Le crepe, un qualcosa di perenne,
un monito di pericolo, quel pericolo non ascoltato."

P: "AnneMarie!!!!"

Il padre corre verso il lago, più corre e più crepe vi compaiono,
la bambina si agita, ancora viva quando prese la mano del padre che riuscì a tirarla fuori,
la prese in braccio e corse via, mentre lei perdeva i sensi ... l'ultimo ricordo? Le crepe del ghiaccio."



Taggart: Partiamo con un match bizzarro.
Kokone: Siamo in JLW, tutto è bizzarro!
Taggart: Eh, ma qui parliamo di tre donne… e una bambola.
Lover: Una bambola che si muove, abbi rispetto per la vita, di qualunque forma essa sia.
Kokone: AnneMarie è viva? Cioè… mi stai dicendo che è viva? Allora lo sarebbe anche un pupazzo, un manichino!
Lover: Saddest Joy Romano le dà vita con il suo organo di barberia!
Taggart: Rendiamoci conto che qui dentro abbiamo la Minerva Champion Nurse Lisa, la sua super amica Kim Popart e la campionessa All-Star Atalanta, che difende la cintura.
Lover: Ma tanto sarà AnneMarie a spuntarla, l’ha pronosticata pure Mr. Khan.

Match 1; Medaglia 1: Marilyn Monroe: JLW All-Star Championship: Atalanta (c) vs AnneMarie (w/ Saddest Joy Romano) vs Kim Popart vs Nurse Lisa [4-way Women's Abs match]
Referee: Sabrine Leroux

Il primo ingresso del match è della campionessa All-Star, ATALANTA! Lindsey Park è felicissima di avere ancora la cintura in suo possesso. Tuttavia una fan di Crystal le sventola un cartellone con sopra l’immagine della Desperation Iron Woman Champion della WBFF Wrestling, ma lei la prende sul ridere. Sono in tanti a voler vedere Atalanta contro Crystal.

Poi arriva la pop idol Kim Popart, la lottatrice ha perso la finale del Minerva Tournament ma non ha perso il buonumore visto che si sente a un passo dal conquistare la sua prima cintura singola in carriera.

La Minerva Champion Nurse Lisa saluta il pubblico, è riuscita a mettere le mani sul trofeo come prima campionessa, e davanti a lei si apre lo scenario di difesa in molteplici federazioni, fra cui la JLW che è la sede base della cintura.

Infine, Saddest Joy Romano porta con sé la bellissima bambola di porcellana, AnneMarie. Abbiamo saputo la storia della bambina da cui è ispirata la bambola poco prima, e il dolore è evidente nel ricordo della bimba in questa bambola (un po’ inquietante). Anche l’organo di barberia è posizionato all’esterno del ring.

L’arbitro Sabrine Leroux dà il via alla sfida.

SI PARTE!
Kim e Lisa decidono di far fronte comune contro Atalanta, aggirando la campionessa da ambo i lati.
Chop di Lisa. 1
Chop di Kim. 2
Chop di Lisa. 3
Chop di Kim. 4
Chop di Lisa. 5
Chop di Kim. 6
Insieme riescono ad effettuare una combo di 6 attacchi prima che Lindsey non la interrompa, gettandole l’una contro l’altra con una mossa di forza. Kim Popart viene gettata fuori dal ring dall’avversaria, oltre la terza corda. Lisa osserva all’esterno, ma non si accorge che oltre ad Atalanta c’è un’altra minaccia incombente. Romano sta suonando l’organo di Barberia e AnneMarie si muove in avanti, allunga le braccia e… DA’ UNO SPINTONE ALLA RED NURSE! Anche lei vola all’esterno.
Atalanta è lì a contemplare come muoversi contro un’avversaria del genere. Non ha mai affrontato una bambola di porcellana manovrata dalla musica, dunque prova a sollevarla da terra… ma lei sguscia alle sue spalle.
TESTATA di AnneMarie alla campionessa, che rimbalza alle corde ma si fa trovare pronta per il SUPERGIRL PUNCH.

Non funziona?!?
La bambola rimane immobile, non cade a terra (o si frantumerebbe), ma nemmeno può attaccare. Atalanta decide di ignorarla visto che Lisa e Kim rientrano insieme.

DOUBLE DDT delle due ‘super amiche’ ai danni di Atalanta. Kim sembra dirigere l’azione e propone alla Minerva Champion di eseguire uno Stereo Diving Leg Drop.
E LE DUE CONNETTONO LA MANOVRA SULLA CAMPIONESSA!
La pop idol abbraccia l’amica, poi ripropone di nuovo a Lisa di lanciarsi dalla terza corda, lei segue il consiglio, ma…
KIM DISARCIONA LISA!
E LA GETTA FUORI DAL RING.
La popstar se ne approfitta per provare uno School Girl Pin su Atalanta.
1…
2…
No.
Stavolta è l’All-Star Champion ad attaccare.
Chick Kick, seguito da un Monkey Flip.
E ARRIVA IL KIMURA LOCK!!!


Kim Popart sta per cedere… ma ecco ritornare AnneMarie, che allunga le sue braccine verso Lindsey per stritolarle la testa, costringendola ad abbandonare la presa.
La popstar si allontana e sembra pronta ad attaccare, però la Fukuro Lady non ha preso bene l’attacco subito in precedenza da Kim e si scaglia contro di lei.
RED GORE (Spear) sull’amica!
Poi arriva lo schienamento.
1…
2…
No.
No.
No.
Non basta ancora. Kim si salva dallo schienamento.
Lisa la carica per l’ALCHEMILLA, il Vertical Brainbuster, ma AnneMarie interviene nuovamente e e stavolta afferra il piede a Kim e la usa per far leva sull’avversaria, in modo che non possa eseguire la manovra. La pop idol piomba addosso a Lisa, sarà pure una bella ragazza, ma ha il suo peso!

ANNE MARIE VA A SCHIENARE LISA MENTRE È CON LE SPALLE A TERRA!
Pazzesco, la bambolina prova lo schienamento.
1…
2…
NO!
Lisa esce, mentre Atalanta prende in consegna la bambola di porcellana, la solleva e la porta all’angolo, sembra intenzionata ad eseguire una manovra aerea.

Lover: No, non farlo, rischi di frantumarla. Non puoi distruggerla, se lo farai lei morirà!
Silente: Ma dai, è solo una bambola di porcellana, se rompe la riparano.
Lover: È il suo spirito che non può essere riparato!

SUPERPLEX DI ATALANTA SU ANNEMARIE!

E LA SCHIANTA A TERRA.



CRAAAAAAAAAAAAAAASH.



LA BAMBOLA DI PORCELLANA VIENE FRANTUMATA IN DECINE DI PEZZI, È UNO SPETTACOLO RACCAPRICCIANTE!
Lindsey però se ne approfitta e va a schienarla.
SIAMO ALLA FINE.


1…


2…


3NO!

Sia Lisa che Kim interrompono lo schienamento, se così si può chiamare.
Alla fine le due super amiche sono costrette a collaborare.
FUKURO DDT di Lisa, Double Underhook DDT, seguita dalla POP MUSIC, POP MUSIC di Kim.
HANDSPRING CUTTER… MA LA VITTIMA È LISA!
La pop idol decide dunque di andare a chiudere sull’infermiera.

CLAMOROSO, SE NE È DI NUOVO APPROFITTATA!
Tentativo di schienamento sulla Minerva Champion.



1…



2…



KICK-OUT!
Lisa esce dalla manovra finale della popstar bionda, che non può credere all’incredibile resistenza della rivale.
Kim va per la HIT OF THE ‘90S!
SUPERKICK… ma la Red Nurse la Evita.


SANGUELIA!!!

Hook Kick su Kim Popart, che vola oltre la terza corda.
Lisa ci rimane un po’ male, voleva schienarla.
Tuttavia non si accorge di Atalanta che ormai è pronta a tornare in azione.
SUPERGIRL PUNCH!
Poi arriva il NA NA HEY HEY ORANGE CRUSH!
Il pubblico canta la mossa mentre Lisa subisce la Vertical Suplex Powerbomb da parte della campionessa All-Star.


A SEGNO!


1…



2…



3!!!


Ci siamo, la Minerva Champion viene sconfitta, complice Kim Popart che invece di aiutarla le ha rovinato il match almeno due volte. A quanto pare la grande amicizia fra loro è stata ancora messa a dura prova dopo i tanti tentativi della pop idol di provare a spodestarla.
Atalanta ne esce con la prima delle medaglie, quella di Marilyn Monroe. Ora può mirare a qualcosa di ancora più ambizioso… la vittoria dell’American Graffiti e quindi la title shot al main event di JLW Second Anniversary ad agosto.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Incredibile susseguirsi di emozioni in questa sfida iniziale del torneo.
Lover: Farei un minuto di silenzio per la bellissima AnneMarie.
Silente: NON È MORTA! Come te lo devo dire?
Lover: Ma s’è rotta!!!
Silente: E la ripareranno, dagli tempo. Un mese e torna come nuova.
Lover: Non sarà più la stessa.
DeWitt: Temo che diventerà ancora più inquietante.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.720
Post: 24.421
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/06/2017 20:55
 
Quota

Parte un filmato, trasmesso al pubblico dell'arena tramite titantron: le luci dei riflettori diminuiscono d'intensità per fare immergere la platea nell'atmosfera del video.
Vediamo delle scene di guerra molto cruente, uomini che saltano in aria dopo aver messo per sbaglio un piede in una mina, un soldato che lancia una granata all'interno di un'abitazione per poi fuggire lasciandosi alle spalle una nube di fuoco e fumo... Poco dopo arriva una panoramica aerea dall'alto, che riprende una città completamente in macerie, devastata dagli scontri armati.
Stacco delle immagini: un uomo agonizzante colpito quasi a morte sta chiedendo aiuto, ma poco dopo una lancia lo trafigge tra petto e costato distruggendo ogni sua speranza.
La schermata viene invasa da uno stormo di corvi, che rende l'immagine un'unica tinta nera più tetra della notte. Poi, quando i volatili si allontanano, appare un teschio sorridente che imbraccia una grossa falce. Un fendente arriva dritto verso di noi e le immagini cambiano di nuovo... Un fiume dalle acque grigie, sopra il quale spadroneggia un cielo denso di nubi. In lontananza c'è una barca, con un uomo di spalle che rema lentamente. E mentre un lento zoom-in ci fa sembrare sempre più vicini a costui, all'improvviso la creatura si volta: ancora il volto della morte, poi una risata gutturale altisonante che fa trasalire gli spettatori in arena.

Stacco.

Adesso ci troviamo senz'ombra di dubbio bel backstage di American Graffiti e stiamo intravedendo due uomini posti di spalle: uno è enorme, oltre i due metri, l'altro sembra esile se posto a confronto del primo ma non è sicuramente un lottatore mingherlino, anzi, tutt'altro.
I due si voltano... Volkermord, e Sheenan. WAR, AND DEATH! I due Cavalieri dell'Apocalisse indossano le loro maschere.

War: "Quando squillerà la prossima tromba non sarà di certo per presentarvi un nobile a corte. Sarà un annuncio dell'imminente APOCALISSE."

Death: "Quando si aprirà l'ultimo sigillo non penserete a correre, perchè non esiste nessun posto al mondo che possa offrirvi un riparo sicuro. Rimarrete immobili, impietriti dalla consapevolezza di quel che sta per accadere, attoniti, arresi alla fine di tutto, la fine ultima... THE APOCALYPSE."

I due lottatori avanzano contemporaneamente lungo il corridoio del backstage, il cameraman continua a riprenderli frontalmente.

War: "Questa notte non siamo qui per competere in un torneo profano, ma per l'unica cosa davvero importante che custodisce. La POSTA IN PALIO."

Death: "Io e Guerra vinceremo, giungeremo in finale. Faremo piazza pulita di tutti gli altri, poi ci contenderemo il trofeo misurandoci l'uno contro l'altro."

I due continuano ad avanzare, aumentando adesso il ritmo dell'incedere.

War: "Esiste un solo uomo degno di affrontare un Cavaliere dell'Apocalisse per il titolo massimo della federazione."

Death: "E quell'uomo... Può essere soltanto un altro CAVALIERE DELL'APOCALISSE."

War: "Non siamo amici, non siamo nemici, siamo spiriti legati ad un solo unico credo."

Death: "Stiamo per monopolizzare il vertice della JLW, qualunque cosa accada oggi o il prossimo mese, il JLW World Championship rimarrà prerogativa dell'APOCALYPSE."

War: "Conquistare la vetta della montagna..."

Death: "Per raderla al suolo e ricostruirla, roccia dopo roccia."

...

War & Death: "GET READY... TO THE END."

Camera fades.



Dion Luxer è nel backstage insieme alla manager Sylvia Madison.

Luxer: << L’orrore, gli incubi, riesco a sentirli come se fossero ancora qui. >>

L’uomo sembra sul punto di impazzire.

Luxer: << La sofferenza, ahhhhhh, la sofferenza. >>

Sylvia lo ascolta in silenzio, poi gli appoggia una mano sulla spalla.

Sylvia: << È il tuo passato, non è altro che il tuo passato. Stasera, la sofferenza la causerai agli altri. >>

La manager si prende cura del dottore degli incubi, che è ancora afflitto dai ricordi del passato.



"Adesso smetti di piangere."

"O-ok..."

Qualcuno tira su col naso e le immagini ci portano in una stanza illuminata da una sola lampada poggiata su un tavolo attorno al quale stanno seduti Dragon Ninja e un singhiozzante Red Kamen.

DN: "Qual è il problema?"

RK: "Non voglio vincere..."

DN: "Non vuoi vincere? E perché mai? Hai la possibilità di vendicarti di Völkermord e di fargliela pagare per tutto il male che ti ha fatto, non vuoi più ottenere giustizia?"

RK: "Sì, ma se vincessi finirei in finale..."

DN: "E allora?"

RK: "E allora incontrerei te e Steve e sarei costretto a lottare contro di voi... Dovrei farvi del male e voi dovreste farne a me... Non voglio."

DN: "Ma non hai la certezza che io e Steve vinceremo il nostro match... Non puoi rinunciare alle tue soddisfazioni, soltanto per un dubbio e per una probabilità..."

RK: "Non prendermi in giro. Dovrete lottare contro due idioti come Jeff Houston e Ethan Joel Simond, poi contro due donne, e infine contro la Trinidad... A parte Elsa Este e Ilich Izturre, gli altri sono solo degli insetti da schiacciare senza badarci troppo."

Dragon Ninja esita.

DN: "Da quando hai sviluppato tutta questa intelligenza tattica?"

La lucidità con cui Red Kamen ha effettivamente effettuato l'analisi del match degli Hour Rush, per quanto semplicistica è abbastanza inconsueta per uno come lui.

RK: "Ho detto le cose come stanno, nient'altro. Il problema è comunque che io non voglio lottare contro di voi, quindi non mi presenterò per il mio match."

DN: "Questa è una grandissima cazzata!"

RK: "No che non lo è! Per me voi siete la mia famiglia, avete fatto tanto per me e continuate a farlo, non riesco nemmeno a immaginare l'idea di scontrarmi con voi... Perché non mi capisci?"

DN: "Perché non riesci a vedere le cose dalla giusta prospettiva."

RK: "Cosa vuoi dire?"

DN: "Dove è scritto che se io, tu e Steve arriviamo in finale, allora dovremo combattere l'uno contro l'altro?"

RK: "Vuoi dire che..."

DN: "Voglio dire che prima noi tre distruggeremo gli altri tre partecipanti, faremo sì che nessuno di loro possa metterci i bastoni tra le ruote, chiunque egli sia! Dopodiché, quando resteremo noi tre, ci spartiremo la vittoria senza lottare, senza farci del male, senza inutili spargimenti di sangue..."

Red Kamen resta in silenzio ad ascoltare Dragon Ninja.

DN: "Decideremo insieme chi dovrà vincere il match, magari sarà Steve... O magari sarò io..."

Red Kamen si rabbuia.

DN: "O magari sarai tu!"

Se Red Kamen fosse senza maschera vedremmo il suo volto illuminarsi.

RK: "Davvero potrei essere io?"

DN: "Certo, in fondo te lo meriteresti di andare nuovamente per il titolo massimo, magari proprio contro quel pagliaccio di Hiroshi Yagami! Anche con lui hai dei conti in sospeso da chiudere, no?"

RK: "DANNAZIONE, SI'! Quel maledetto è sempre riuscito a sconfiggermi e ho giurato a me stesso che sarei riuscito a combatterlo almeno una volta prima di morire! Questa potrebbe essere la giusta occasione!"

DN: "Esatto... Ma per ottenere questa occasione devi vincere il tuo match. Devi battere Völkermord, Dion Luxer e Malcolm Clark e devi raggiungere la finale! Ora capisci perché è importante che arriviamo tutti quanti in finale?"

RK: "Hai ragione! Ti devo chiedere scusa, sono stato uno sciocco e non ho pensato a tante cose, ho pensato che ci saremmo fatti necessariamente del male e mi sono dimenticato che i membri di una famiglia non si fanno mai del male e si aiutano sempre, in ogni momento."

DN: "Proprio così. Adesso vai ad allenarti... Luxer e Clark non hanno bisogno di troppo impegno per essere sconfitti, ma Völkermord... Lui sarà un osso duro..."

RK: "Lo so. Ma non ho smesso di pensare a lui da quando mi è costato il match contro Hiroshi Yagami..."

DN: "E cosa hai pensato?"

RK: "Ho pensato esattamente a 137 modi di torturarlo... E intendo metterli tutti quanti in pratica questa sera!"

Dragon Ninja ridacchia.

DN: "Buona fortuna, allora."

RK: "Grazie."

Red Kamen si alza e fa per uscire dalla stanza ma prima si volta nuovamente verso Dragon Ninja, esitando alcuni istanti.

DN: "Devi dirmi qualcos'altro?"

RK: "Vi... Vi voglio bene."

Senza dire altro, Red Kamen esce dalla stanza. Dragon Ninja resta invece seduto al tavolo, irrigidito, a fissare il vuoto, quindi sospira liberando dentro la sua testa un miliardo di pensieri confusi a cui dovrà cercare di dare ordine nelle prossime ore.

CAMERA FADES



DeWitt: Siamo al match che assegna la seconda medaglia.
Lover: Quella di Marlon Brando, uno fra i padri del cinema ad interpretazione.
Silente: Già, si affronteranno quattro interpreti eccellenti e carismatici, anche se nessuno di loro recita un ruolo, sono tutti originali.
Lover: Il Concertina Wire match sarà sicuramente bizzarro come match!


Match 2; Medaglia 2: Marlon Brando: Dion Luxer (w/ Sylvia Madison) vs Malcolm Clark vs Red Kamen vs "War" Völkermord (w/ "Time") [4-way Concertina Wire match]
Referee: Big Newmann

Dion Luxer entra con Sylvia Madison al suo fianco, la bella manager è ancora vestita come Minerva, perciò è praticamente scollata. Il dottore degli incubi viene sommerso dai fischi, il pubblico non riuscirà mai a comprenderlo.

Red Kamen fa un ingresso meno pomposo, corre sulla rampa e sale sul ring, pronto a mettere in mostra le doti che lo hanno reso campione Trios per oltre un anno.

Grande boato del pubblico all’ingresso di “War” Völkermord, accompagnato dal misterioso “Time”, che indossa a sua volta una maschera bianca con il simbolo della clessidra. Uno fra i due grandi favoriti della sfida, lui e Kamen si giocheranno la vittoria se non ci saranno sorprese.

Infine è il turno di Malcolm Clark, si spengono le luci e compare una cabina telefonica illuminata di blu sulla rampa d’ingresso.

“GIUSTO IN TEMPO!”

Malcolm esce con un giubbotto marrone e gli occhiali, ha con sé un cacciavite ‘sonico’. È un cosplay del Dottore di Doctor Who nella sua decima incarnazione.

Malcolm: “Volevo solo dirvi che ho visitato l’Impero Romano… e ho piantato un rutto così. Buuuuurp.”

Tutti sono sbigottiti, mentre Malcolm si leva la veste e sembra finalmente pronto a combattere.

L’arbitro Big Newmann fa suonare la ring bell e… non ve lo aspettavate?
I tre pesi leggeri (ok, Luxer pesa cento chili, ma sta sul ring con Volky quindi, vuoi mettere?) si lanciano contro il colosso.
Völkermord tiene la guardia alta e si chiude contro le corde (che essendo fatte di filo spinato, lacerano la carne del nostro eroe) mentre i tre continuano a muovere pugni in sua direzione.
Ma basta una singola e potente spinta del signore della guerra teutonico per allontanare tutte e tre le minacce.
Clark si rilancia subito contro il cavaliere dell’Apocalypse e la stessa cosa fa Kamen, ma prontamente Luxer lo attacca alle spalle!
Sleeper Hold trattenuta per poco tempo da parte del Dottore degli Incubi che porta il Kamen all’angolo per tartassarlo di ginocchiate. Dall’altra parte, lo stronzo individuo colpisce il genocidio (che per un tedesco, non è affatto un’allusione) con una serie di Kick ai fianchi, ma il nerboruto Völkermord blocca una gamba di Clark e lo solleva per una Spinebuster.
Torniamo da Luxer, che con un’Irish Whip lancia Red Kamen proprio contro il tedesco, per poi prendere la rincorsa per un Running Dropkick, ma il lottatore mascherato si sposta, lasciando che il wrestler accompagnato da Sylvia Madison sbatta contro Volky.
Il Kamen rialza prontamente Luxer, lanciandolo fuori dal ring prima di salire sul paletto… CORKSCREW MOONSAULT!
Bellissima mossa connessa verso l’esterno del ring da parte del membro degli HouRR Rush, che stende il Doctor of Nightmares al suolo.

Dentro al quadrato, sembra che Clark sia diventato una leggera bambola nelle mani del naz… lottatore tedesco.
Volky mostra al pubblico la sua immane forza sollevando l’ex (?) membro della Chaotic Existence sopra la testa, utilizzandolo per fare qualche sollevamento prima di lanciarlo di pancia sulle corde di filo spinato e lamette.

Silente: Il dolore lo si sente fino a qui!
DeWitt: Fortuna che è tutto di Clark.

Malcolm rincula a terra e il Berliner Annihilator gli appoggia un piede sul petto.
Il nostro referee conta…

1…

2…

Clark riesce a liberarsi da quello che più che un pin, sembrava un gesto di puro scherno.
Fuori ring intanto vediamo Red Kamen armato di shinai (vero nome della kendo stick) e solo ora ci accorgiamo che la zona esterna al ring è ricolma di oggetti contundenti.
Luxer attualmente ne sta assaporando uno, visto che il Kamen lo percuote ripetutamente alla schiena con tale arma.

Silente: Fino ad ora ho creduto che quella accanto al tavolo di commento fosse Kim Popart, e invece è una scopa.
DeWitt: Che idiota.
Sylvia Madison: Portaci la ramazza e annulla il debito DeWitt!
Lover: Ma di che debito parla?
DeWitt: Non so, ma nel dubbio…

Chris DeWitt lancia la ramazza alla Madison, che colpisce Red Kamen in testa col manico dell’oggetto.
Il folle Herr Kamen si volta verso l’ex di Mr. Khan, e di Jack Leone, e di… tanti altri, lei alza le mani, sperando che il Kamen non colpisca troppo forte… ma fortunatamente il cadavere che cammina si rialza e schianta a terra il Kamen con un Jumping Reverse Bulldog.
Grande mossa quella di… Sylvia Madison, che ci fa capire di essere l’unica mente pensante del duo.
Il Dottore degli Incubi ha campo libero, quindi solleva senza troppa fatica Red Kamen, tenendolo sulle spalle… arriva un’F5 sul concrete!

Silente: Jujigatame!
Lover: Cosa?!

Stupenda dimostrazione di agilità da parte del membro degli HouRR Rush, che reversa tutto in una Jujigatame.
Peccato che la sottomissione non valga fuori ring, quindi pochi secondi dopo, il Kamen lascia perdere il braccio di Luxer e brandisce lo shinai di poco fa… che gli viene rubato dall’alto… Dio voleva quell’arma?
No, la voleva Malcolm Clark, che ora è armato e (forse) pericoloso.
Mentre Red Kamen si arma d’altro, passiamo a seguire la sfida sul ring, dove l’acciaccato Malcolm esegue la sua amatissima Ode to Joy! Una serie di colpi di kendo stick a ritmo di musica classica…

Silente: Ma da dove arriva questa musica?
Lover: Scusate…
(Jimmy mette via una radiolina che aveva sulla scrivania… continuiamo!)

La musica finisce e con essa i colpi di Clark, ma non per colpa della fine della musica, ma per colpa di Volkermord, che riesce ad afferrare l’arma con una mano, colpendo poi Mr. Funny Brutalità con uno Stomp all’addome.
Clark rincula all’indietro e Volky comincia a correre… Gut Crash! (Spear di testa)
C’è il pin…
O meglio, ci sarebbe se Kamen non avesse appena colpito l’olocausto che cammina in faccia, con la propria cintura.
La regia ci mostra un veloce replay, dove Red Kamen si arma di una lastra di vetro, che appoggia al paletto esterno del ring. Poi ci lancia contro Dion Luxer con un’Hurricanrana.
Nel mentre, vediamo come la Madison abbia cercato di mettersi in mezzo per bloccare l’operato del trios champion, ma dopo aver capito che quest’ultimo non si sarebbe certo fermato per lei, si è scansata prima dell’impatto del suo protecto con vetro e palo d’acciaio.

Il sempre più dolorante Malcolm si rialza, fissando Kamen. Kamen fissa Malcolm, Malcolm fissa Kamen, Kamen rifissa Malcolm, Lover fissa la scollatura della Madison, i due lottatori in piedi si fissano e alla fine, decidono di collaborare, a quanto pare.
Volky si rialza e il duo comincia a colpirlo con Stomp ed Uppercut.
Völkermord finisce nuovamente con la schiena contro il filo spinato. Malcolm cerca di spingere fuori il tedesco, ma senza riuscirci. Allora decide di prendere una breve rincorsa, mentre Kamen, ne prende una più lunga, usando il filo spinato per darsi maggior spinta, si fa male, ma non gliene importa!
I due corpi finiscono per schiantarsi contro quello infinitamente più grosso del lottatore tedesco ma, per via del peso complessivo dei due, assieme alla posizione di Volky, assieme alla rincorsa, assieme alla vostra fantasia, tutti e tre finiscono per capitolare fuori dal quadrato, sotto un boato d’approvazione da parte dei fan di Atlanta.

Silente: Fosse stata una Royal Rumble sarebbe stato un finale fantastico e controverso.
Lover: Perché, non lo è?
DeWitt: Ammettilo che ci metti impegno!

La caduta di Völkermord è stata devastante, ma anche gli altri due hanno subito il loro buon colpo.
Continua l’alleanza anti-tedesca (e mai nome fu più azzeccato).
I lottatori alleati posizionano Volky con la pancia a terra, poi Clark tira fuori da sotto al ring un cappello a cilindro.
Lo stronzo individuo lo svuota sulla schiena di Volky, scopriamo ora che esso fosse pieno di puntine da disegno.
Kamen sale sulla transenna, cercando di rimanere in equilibrio, mentre Clark aggiunge una sedia sopra le puntine… E RED KAMEN VOLA!
CORKSCREW SENTON BOMB!

DeWitt: Ecco qui il pazzo Kamen che ci piace.
Lover: Parla per te!
Silente: Se sotto la maschera di fosse una fanciulla, forse ci starei…

La schiena del genocidio teutonico è ormai diventata un puzzle, del quale il dolore è l’unica possibile risposta esatta.
Kamen subisce un colpo anch’egli alla schiena, ma deve rialzarsi, rialzarsi e aiutare Clark a spostare Volky…

DeWitt: Voi lo sapete come si spostano centosessantacinque chili di carne tedesca, vero?
Lover: No…
Silente: Immagino che la risposta non sia: mettendoli nel posacenere.

Malcolm Clark e Red Kamen, che assieme pesano comunque meno di Völkermord (anche se più o meno siamo lì) riescono, con uno sforzo immane a metterlo in ginocchio prima e a farlo rotolare sotto la bottom rope dopo.
Kamen torna sul paletto, con calma, sembra sia pronto a farci un’offerta che non possiamo rifiutare, ed infatti… RIDE THE THUNDER! (Corckscrew Shooting Star Press)
Pin:

1...

2...

3...

No, Clark ferma tutto.
Alleanza finita. Volky rimane a terra a rifiatare mentre il mat si tinge di rosso.
Malcolm parte all’attacco del Kamen, Chop, Chop, Another Chop, ammazza quante Chop… Eye Rake! L’ex (?) membro della Chaotic Existence acceca l’avversario mascherato e… Malcom X! (Superkick!)
Kamen barcolla ma non molla, ed ecco che arriva il secondo Malcom X, evitato dal Kamen che non rimanendo cieco in eterno, blocca la gamba di Mr. Funny Brutality e gli risponde con un altro calcio, in mezzo ai cojones!
Shiranui da parte di Red Kamen, grandissima mossa da parte dell’EYE OF PANIC!
Dion Motherfucking Luxer è tornato col suo Jumping Cutter…

Lover: Vi prego, non ditemi che vince lui!
Silente: Non vince lui.
Lover: Grazie, mi sento già meglio.
DeWitt: Però sta andando a vincere…

Pinnazzo su Red Kamen…

1…

2…

3…

L’arbitro alza il braccio del Doctor of Nightmare in segno di vittoria!
Quello non è l’arbitro, è il Signor Genocidio.
Völkermord solleva Luxer...

Völkerstrasse!!! (Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster)

1...

2...

INTERVIENE KAMEN!
No, Clark lo sta tenendo fermo per un piede.

Lover: Ma così perde anche lui.
DeWitt: Non è una novità che oltre che stronzo sia anche folle, no?!
Silente: Mai fidarsi dei luchador senza maschera.

3!!!

Kamen ha incontrato un impedimento che porta il nome di Malcolm Clark e questo ha causato la vittoria del colossale Völkermord.

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Direi che abbiamo un nuovo padrino in città.
DeWitt: Baciamo le mani a Don Volky.
Silente: Io non ho capito… ma che dite?!




In sottofondo nello spogliatoio suona un brano di Outrun.
Xiper è in compagnia di Thanatos, suo compagno dei Marvels III, mentre The Magician, il Master of Elementals 2016, non è presente.

Xiper: “Sai, mi lascia perplesso affrontare un’incarnazione della morte che non sei tu.”
Thanatos: “Eh, questi giovani di oggi non hanno più rispetto per gli anziani. Tutti lì a fare ‘cosplay’ della morte, mentre io che sono qui dentro dal 2014 nel Dojo a New York mi vedo sorpassato. Ma chi è sto Sheenan, un ragazzino brasiliano che pensa di saper fare rituali voodoo?”

Il Mellow Yellow, che ormai di giallo ha solo i pantaloni visto che indossa una maschera nera da vipera, scuote la testa.

Xiper: “Guarda che Sheenan è un veterano, e tu al suo confronto sei un poppante.”
Thanatos: “Sciocchezze, lui non è stato un chirurgo, lui non ha giocato con la vita e la morte delle altre persone.”
Xiper: “Pochi mesi fa aveva collezionato l’anima di Drago, e in passato ha rubato le manovre finali alla Khanum attuale, Liiva.”
Thanatos: “Cosa? Deve avere un’aura potentissima!!! Il suo livello energetico è di oltre 9000 Death-Energies. Il potere di Grayskull è in lui.”
Xiper: “Ehi, non distrarti troppo, sto solo dicendo che Sheenan è un colosso del Wrestling, ex ECF, attuale wrestler WBFF Wrestling legato alla cintura di Desperation Iron Man Champion in carriera, insomma… è ben piazzato.”
Thanatos: “E allora pestalo di botte. Tanto tu sei uno svolazzino. Flips, no Shits!”
Xiper: “Anche tu sei uno svolazzino.”
Thanatos: “Shhh, qui si parla di te. Xiper, è innegabile che in singolo hai ottenuto pessimi risultati finora! Ma non eri stato Mindfucked da Mr. Khan per diventare il lottatore perfetto?”
Xiper: “Ho una certa resistenza alle imposizioni esterne… d’altronde sono un eroe, un supereroe mascherato.”
Thanatos: “Be’, stammi a sentire, il prossimo mese passeremo da Concord, New Hampshire, è la tua casa, vuoi arrivarci a testa bassa? Okay che indossi una maschera e potrebbero non riconoscerti, ma tu sei Mr. New Hampshire, ti hanno pure scelto al Two Worlds One Cup!”

La Vipera che ha messo la X nel nome ‘concorda’ con l’idea di voler tornare a Concord in modo glorioso.

Xiper: “Già, il mio ritorno a casa deve essere spettacolare. Devo superare Sheenan.”
Thanatos: “E allora è andata. Stasera si vince.”
Xiper: “Ma ho altri due avversari…”
Thanatos: “E chi sono? Gli Skulls & Bones? Ah, quelli li batterei pure io!”
Xiper: “Certo che non ti sei proprio documentato sulla card, bell’amico che sei. Sono Archie Fisher e Mr. Khan.”
Thanatos: “KHAAAAAAAAAAAAAN! Ehi, come il film di Star Wars, la collera di Khaaaaaaaaaaaaaaaan. Khaaaaaaaaaaaaaaaaaan. Khaaaaaaaaaaaaan.”
Xiper: “Non urlare il nome del mio avversario, sarò mascherato ma non sono sordo.”
Thanatos: “E chi parlava del tuo avversario! Io sto parlando di QUEL Khan, è un’icona, è una leggenda, è nella top 5 dei miei villain preferiti insieme a Sephiroth, Albedo, Luca Blight e Darth Vader.”
Xiper: “Li conosco tutti perché sono nerd quanto lo sei tu, ma devo dire che preferisco pensare a Mr. Khan. The Demonic Entity, Dream’s End, il leader del Khanato.”
Thanatos: “Gira una leggenda secondo cui Mr. Khan sarebbe… Jack Leone, il fondatore della federazione.”
Xiper: “È una grandissima cazzata! Jack Leone è stato cacciato da lui, si sono pure affrontati in un Death match.”
Thanatos: “Ma i miei amici fan delle teorie della cospirazione ne sono certi…”
Xiper: “Ah, belle amicizie. Magari sono quelli che credono che le scie chimiche siano scorregge bianche del cielo.”
Thanatos: “Non è così?!?”
Xiper: “NO! Sono delle condense!!!”

Il Mellow Yellow sembra quasi stressato dal discorso con il rappresentante della morte, che non ha alcuna connessione con i cavalieri dell’Apocalisse.

Thanatos: “Sai, Khan e Sheenan sono forti perciò… che ne dici di schienare Fisher? Quello è un buffone, un ciarlatano.”
Xiper: “Stai parlando male di un ex JLW World Champion, chi siamo noi per giudicarlo?!?”
Thanatos: “Ma dai, il vero pericolo è Mr. Furble, lo sanno tutti. Quella creatura pelosa è diabolica!”
Xiper: “Su questo ti posso dare ragione. Comunque proverò ad ascoltare il tuo consiglio, ma sai com’è… uno Street Fight match è aperto a ogni possibilità. Ci picchieremo ovunque.”
Thanatos: “Beato te che puoi dispensare dolore e sofferenza.”
Xiper: “Un eroe non causa mai sofferenza!”

The Viper sembra comunque grato al compagno per le parole ricevute.

Xiper: “Grazie per i conigli.”
Thanatos: “Conigli? E chi sono… Nurse Lisa?”
Xiper: “Scusa, volevo dire consigli.”
Thanatos: “Lo hai fatto apposta…”
Xiper: “Già, anche perché le parole sono letali. E basta un piccolo cambiamento per causare confusione.”
Thanatos: “Tu sei più perfido di me, Xiper!”

L’eroe del New Hampshire sembra davvero pronto alla sfida che lo attende.



Sala trofei del Khanato, una enorme struttura dove quadri e gingilli su una civiltà perduta riecheggiano con solennità. La dinastia dell’Orda d’oro.

Khan: “Divenire Khan era la massima aspirazione di ogni guerriero, poter servire la propria tribù come capo, gestire le steppe e portare onore all’Orda. Ma non è tutto, c’era più di questo. Una volta raggiunto lo stato di Khan, si poteva ambire a qualcosa di più… il titolo di Grande Khan come lo era Gengis, conquistatore supremo di territori.
La guerra era considerata divertente, utile a portare la propria tribù alla gloria.
Poi, divenimmo corrotti dalla religione. All’inizio i mongoli non desideravano altro che l’espansione, poi divenne una questione di fede. Abbracciamo l’islamismo come se fosse l’unica opzione, e in effetti per un popolo guerriero era un’ottima religione. Divennero presto guerre di religione contro i residenti Cristiani ortodossi. E in una guerra di religione non esiste un vincitore assoluto.”

Ad ascoltare il discorso di Mr. Khan è presente il suo seguace prescelto, con una maschera unica, a cui è stato dato il titolo di Golden Horde.

GH: “Perché non può esserci un vincitore in una guerra religiosa?”
Khan: “Dio è un concetto difficile da comprendere, ogni religione cerca di interpretarlo a suo modo, ma chi è arrivato più vicino alla sua essenza ha compreso che non fosse l’uomo gigante dalla barba bianca di molti testi religiosi.
Le divinità erano persone potenti, così potenti da essere venerate e rispettate per ciò che avevano fatto. Prendi gli dei dell’Olimpo o quelli Egizi come esempio.
Un Grande Padre, una Grande Madre, il Divino associato al Sole, il Re dell’Oltretomba associato all’oscurità. Sono idee collettive, e tuttora esistono nella psicologia. Sono archetipi, per questo risuonano nella collettività globale. Almeno con il politeismo è stato facile considerare divino tutto ciò che era considerato sacro. Animali, natura, il Sole e la Luna, perché il divino è quello.”
GH: “Io non capisco… cos’è dio?”
Khan: “Ce l’hai di fronte in questo momento. Ce l’hai dietro di te, alla tua sinistra, alla tua destra, sopra e sotto. Il divino è l’universo in cui viviamo, ma non è solo quello. Tu sei divino, io sono divino, ogni singola creatura è sacra e connessa da fili invisibili.
Noi lo sapevamo in origine, eravamo il portale fra Occidente e Oriente, portavamo con noi la conoscenza spirituale dell’Est associata a quella più razionale dell’Ovest.
E poi venne l’oscurità dell’ignoranza, bruciò ogni verità, sostituendola con menzogne come il peccato originale, il ‘vero dio’, la ‘vera fede’. Ogni persona che seguiva quella che credeva fosse la verità veniva considerata una strega o un infedele. La verità sparì, e si spense per sempre, rimanendo sepolta all’interno di culti segreti che tramandavano ciò che era reale, dando la possibilità ai suoi membri di verificare il divino in prima persona.”

Golden Horde appare confuso, come se le frasi del leader del Khanato fossero troppo profonde per essere comprese.

Khan: “Tranquillo, un giorno ti tramanderò questa conoscenza, ma già lo sto facendo da quando sono diventato il padrone della JLW. Per alcuni questa è una federazione di Wrestling, per altri è un riferimento verso la conoscenza, tutti i miei metodi, tutto ciò che so, io lo trasformo in battaglie epiche fra lottatori. Il torneo del Master of Elementals cosa rappresentava?”
GH: “Credo che fosse il controllo degli elementi della natura tramite bastone ed anelli.”
Khan: “Il bastone è il corpo umano circondato dalla forza degli elementi, gli anelli i cerchi dove questa energia assume la sua forma.”
GH: “Non ci avevo pensato… non ci sarei mai arrivato.”
Khan: “Stasera con l’American Graffiti voglio trasmettere un altro messaggio: l’arte conta quanto la guerra. Musicisti, attori, tutto porta alla strada delle leggende quanto i grandi guerrieri. È stato predetto dagli Antichi che le guerre smetteranno di esistere, o il nostro pianeta finirà distrutto come viene narrato nel Ragnarock o in altri testi apocalittici. Ma anche quella distruzione porta a una nuova era di pace, perciò ci avviciniamo all’ultima serie di guerre, e da esse la pace perpetua. Nessuno ha detto che quella guerra deve essere fatta di violenza, può essere simbolica, così come Marilyn Monroe è stata il culto della trasformazione femminile in icone dell’era moderna. Io fra poco lotterò per la medaglia di Notorius B.I.G. un simbolo dell’uguaglianza razziale raggiunta negli States. Forse questa grande guerra è solo una presa di coscienza, l’accettazione di ciò che ritenevamo diverso.”

Mr. Khan solleva il suo bastone, il Khanate.

Khan: “Fisher, Sheenan, Xiper, in quel match non ci sono alleanze, non ci sono amicizie, sarà una sfida da strada dove uno solo di noi potrà emergere come il vincitore. Io mi metto ancora in gioco, come guerriero questa è la strada che ho scelto.”
GH: “La Sua vittoria è certa, Lei è il nostro Khan, il dominatore futuro del mondo.”

Golden Horde mostra un inchino nei confronti della Demonity Entity.



Archie Fisher siede nella sua sala ovale, con piedi sulla scrivania e mani dietro la nuca.
Indossa il suo completo gessato e numerosi uomini della sicurezza con marchio “S.W.A.T.hefuck?!” presiedono la zona armati di fucili i cui piombini sono stati sostituiti da delle pratiche ghiande.
Un intenso vociare, misto a canti contro la sua persona.
Ma lui li ignora. Lui è immerso nel silenzio della propria mente e fissa la telecamera davanti a lui.

<< Il mio nome… è Archie Fisher. Ma ciò è già noto a voi tutti, o’popolo.
Come è noto a voi tutti che lo scorso mese non sia andato esattamente … bene.
Qualcuno potrebbe insinuare che io mi sia schierato col team sbagliato, ma anche Rocky perse con Apollo Creed prima di sconfiggerlo nella rivincita.
E noi faremo altrettanto oggi. Dimostreremo che il Khanato ha senso di esistere e il motivo per cui il Khanato dovrebbe regnare sovrano>>

Lancia uno sguardo di sufficienza alle truppe nella stanza ovale e torna a guardare in camera con un moto di spocchia.

<< Cosa? Devo pur sempre proteggere la mia persona ora che voi ribelli avete smesso di osannare la mia persona. Ora che avete mutato idea – per vostro comodo – su quanto io possa essere meritevole di fiducia. Mi disgusta il fatto che abbiate voltato le spalle definitivamente a una paladino - un VERO paladino- di sani valori di Ordine e Meritocrazia.
Pensate che abbia esagerato? Beh “Mo Money, Mo Porblems”… 1997>>

Fisher sorride per la citazione fatta, e scatta dalla sedia lasciandosi seguire. Lascia la stanza dirigendosi in un corridoio stretto ma vertiginosamente alto.

<< Spendo il mio denaro come mi pare se devo risolvere un problema e oggi il problema verrà estirpato. Niente ci stopperà: “Sky is the limit”, sempre 1997. Sheenan e Xiper verranno messi a tacere. Potrei dire che il primo ha avuto solo fortuna ma non è così. Purtroppo la collaborazione con un individuo come Terrific Blue non mi era realmente congeniale. Non ogni asse può essere vittorioso ma …. I am “born again” and I now am “ready to die”: we demand “respect”, dear “Friend of Mine”, e se non lo otterremo ciò che vi aspetta non sarà “unbelievable”. Sarà la semplice conseguenza inevitabile di essersi schierati dalla parte sbagliata della barricata.
Costruiremo UN MURO, senza il vostro consenso, tra di noi e tra voi, e voi non sopravviverete. Non ci saranno scale sufficienti ad aggirare il problema!
Ci sarà solo la vostra sconfitta.
Sarà la storia di noi e dei nostri rivali. Uno scalpo per ogni membro del Kahanto.
Ognuno di noi potrà cantare “Me and My Bitch”>>

Fisher apre il portone davanti a sé dandoci in pasto una folla inferocita che lo riempie di fischi e mostra cartelloni denigratori.

<< Si dice che una voce da sola è quella di un pazzo. Due sono pochi. Tre non bastano. Cinque son qualcosa, dieci sono una nicchia, cinquanta una realtà, cento han rilevanza, cinquecento… ohh cinquecento sono una fetta e mille fan paura. Ma la verità è che fossero anche 10.000 a lamentarsi, chi decide è nella stanza dei bottoni, come dovrebbe essere NOTO-rius. Ahah
Le lamentele di questi ignoranti non contano. Chi è in alto deve badare ai loro fabbisogni, a cose che loro neanche comprendono. Mi ringrazieranno.
Ma ora non li voglio tra i piedi.
Mr Furble…>>

Dall’oscurità emerge la figura spettrale dello scoiattolone dalla faccia ridente, sempre più inquietante. Non dice una parola.

<< Libera i cani….>>

Fisher, con braccia dietro la schiena, va via, ignorando la folla inferocita che viene placcata dalla squadra SWAThefuck mentre Furble preme un bottone e latrati, ringhia e urla si mescolano in sottofondo.



Lover: Il prossimo match non vedrà violenze di alcun tipo, i lottatori si raduneranno per strada a decidere con sportività chi di loro deve passare il turno. Sarà la festa della comprensione e della solidarietà.
Silente: Sarebbe orrendo, io voglio vederli picchiarsi fra loro.
DeWitt: Per fortuna non andrà come dice Jimmy, si meneranno dall’inizio alla fine.

Match 3; Medaglia 3: Notorius B.I.G.: Archie Fisher (w/ Mr. Furble) vs Mr. Khan vs "Death" Sheenan vs Xiper [4-way Street Fight match]
Referee: Lile Majora

“Death” Sheenan è il primo a fare l’ingresso, stasera non c’è Luis Riva dalla sua parte, è qui nelle vesti di cavaliere della Morte. Il lottatore sembra davvero inquietante si avvicina a una bambina del pubblico con la maglietta di Atalanta (tutta felice perché la sua eroina ha passato il turno) e le passa un piccolo teschio che potrebbe essere preso da un topo. La bambina piange, non comprendendo il gesto gentile del cavaliere.


“Badstreet, Atlanta, G.A.”
Il Mellow Yellow Xiper sa come portare il pubblico locale dalla sua parte, veste gialla da rockstar (da quando?) e la sua maschera da vipera. Il lottatore balla al ritmo del brano mentre fa il suo ingresso da vero cattivo ragazzo… anche se è un supereroe.

Archie Fisher si presenta sulla rampa insieme al sempre presente Mr. Furble, che sventola la bandiera americana, e il pubblico di Atlanta, Georgia, si lascia coinvolgere nel tifo.
U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.
Il candidato sindaco si mette la mano sul cuore e Mr. Furble fa lo stesso.
WE, THE FURBLE!!!

Infine, è tempo dell’ingresso del Demonic Entity, Mr. Khan. Il lottatore entra scortato dai suoi agenti e perfino dal primo agente mascherato, il giovanissimo Golden Horde.

De Witt: “I quattro sono agli angoli opposti, non appena il direttore di gara dichiara aperta la contesa, i quattro si fanno sotto. I quattro sfidanti si chiudono in due azzuffate, Xiper contro Sheenan e Archie Fisher contro Khan. A prevalere sono Khan e Sheenan, i due come due atleti sincronizzati portano il nemico all’ angolo e cercano di approfittare.
Il referee prova a richiamare entrambi i lottatori che bloccano i nemici al corner, ma con insuccesso: Khan ci dà dentro con dei bracci tesi a ripetizione, uno, due, tre, quattro e così via, fino a sfinire Archie, mentre Sheenan basta una sola ginocchiata per far accasciare il nerd.
Il membro appartenente al trio dei nerd: Marvels esce dall’ angolo, ma con un One Handed Bulldog il luchador si trova ad impattare col volto contro il mat.”

Silente: “Il brasiliano attende il nemico si faccia sotto e prova un altro Clinch, stavolta a prevalere non è l’atleta più possente, ma bensì il più opportunista. Xiper sferra un Elbow Smash, poi afferra il braccio del nemico e lo gira, con un Armbar.
The Voodoo è in ginocchio, nel frattempo Xiper prova a rincarare la dose girando ancora il braccio, ma lo stregone decorato prova ad contrattaccare con uno Snapmare Driver provando a strappare la maschera del nemico. Xiper molla la presa, purtroppo non si può dire lo stesso per il nemico che trattenendolo per la maschera sferra uno Stiff Punch.
Xiper retrocede all’ angolo, Sheenan prova ancora a darci dentro con calci allo stomaco.”

Lover: “Dall’ altra parte The Dream’s End assesta un pugno alla fronte del nemico con un pugno devastante, trattenendolo addirittura per i capelli. L’americano autentico e verace è barcollante, l’entità oscura della JLW lo afferra per il braccio e lo getta contro le corde con un Irish Whip per poi stenderlo con una Clothesline, Archie si rialza, ma un altro braccio teso lo stende, lo spirito stelle e strisce non demorde, ma dopo un Headbutt violentissimo vediamo cederlo al suolo stordito.
Khan è partito col piede sull’ acceleratore, è chiaro che l’oscurità sta divorando l’ America e forse il povero Fuble se ne sta accorgendo, il suo animo contraddice ciò, difatti la mascotte continua a sventolare la bandiera.
Fisher striscia verso l’angolo Khan col ginocchio contro il volto, fa torsione sulla faccia del povero repubblicano che è gemente.”

De Witt: “Torniamo con Sheenan e Xiper dove vediamo il brasiliano pestare il luchador con Stomp violentissimi. Il tag partner di Thanatos vien afferrato, stavolta tenta un Exploder Suplex, ma Xiper atterra in piedi e non appena Sheenan si gira ecco che il lottatore mascherato mette a segno un Backflip Kick. Sheenan arretra, Xiper che è di nuovo in piedi prova un Irish Whip e con un Running Dropkick manda Sheenan contro il turnbuckle.
The Tribal Warrior è nelle grinfie del funambolo del Concord che prova un Corner Dropkick, ma niente. Sheenan lo evita, ma The Mellow Yellow rimane sull’ apron e con l’ avversario di spalle esegue un balzo che lo catapulta dentro il ring sul rivale con uno Springboard Flying Clothesline. Sheenan è al suolo, rotola fuori ring prendendosi una pausa. Dall’ altro lato vediamo Khan afferrare Fisher, tentare un Suplex e fallire; Archie atterra in piedi, tiene il nemico afferrato, si gira rapidamente e lo stende con il Reverse DDT, pin:
1
.
.
Kick-Out!
Khan alza subito il braccio,
Xiper con uno Standing Moonsault era prevenuto ad interrompere il pin. Adesso Xiper afferra Fisher fuori ring, il quale passando sulla seconda corda atterra su Mr. Fuble che lo tiene in braccio. Sheenan da fuori ring lascia partire una European Uppercut e stende il criceto. Archie si dilegua, mentre Sheenan inizia a pestare il compare statunitense selvaggiamente.”

Silente: “Mentre Sheenan è alle prese con Fuble e The Trueman è a riposo, Xiper e Khan si danno battaglia, l’ex JLW Dojo tiene testa al demone e con un Martial Arts Kick lo colpisce al braccio, poi con un altro ancora colpisce l’ altro arto e con un Superkick finale lo fa retrocedere.
Khan è appoggiato alle corde e tentando un Discus Lariat The Viper prova a spedire fuori ring il fondatore Khanato che intercetta l’attacco e prima di beccarsi il braccio teso mette a segno un Toe Kick e connette con un Belly To Belly Suplex che manda fuori ring Xiper. Khan cerca di recuperare il nemico mascherato, ma una Shoulder Block di Fisher lo colpisce.
The Demon non cade e indietreggia solo dopo la botta ricevuta, Archie lo spinge, ma la reazione non fa altro che peggiorare la situazione che lo vede stendere con una Clothesline. Archie vien afferrato con i capelli e rialzato per poi essere steso con un Body Slam dall’ apron. Khan porta Archie nel ring, pin:
1
.
.
2
.
.
NO!
Sheenan tira Archie dallo schienamento e lo colpisce con un Elbow Drop.”

Lover: “Khan stavolta cambia obbiettivo nel mirino e si accanisce sul Voodoo. Vai vendica il povero Fuble.”

Silente: “Non credo sia quello il suo intento. Sheenan vien colpito con numerosi pugni alla fronte e poi vien sollevato. Khan tenta una Powerbomb e il brasiliano con una Dragonrana lo schiena:
1
.
.
2
.
.
NO!
Archie Fisher con un Axe Handle colpisce Sheenan e interrompe lo schienamento. Intanto Xiper vien soccorso dai paramedici, mentre la lotta continua nel ring.”

De Witt: “Archie è di fronte The Chaotic Leader che è in ginocchio, ma un Back Kick dello stregone lo colpisce, ben presto uno Snapmare Driver colpisce Archie, ma un Lariat di Khan stende Sheenan che va fuori ring. Mister è soddisfatto, si gira, ma un Toe Kick lo colpisce e un Pedigree lo stende definitivamente. Khan vien rialzato afferrato per la maschera e steso con un Son Of Art, pin:
1
.
.
2
.
.
3!
Vince Archie. Il piano manipolatorio di Khan non è servito, la vera America trionfa, gli Stati Uniti hanno mantenuto le stelle e strisce senza essere avvolte nell’ oscurità.”

Testo nascosto - clicca qui



OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.721
Post: 24.422
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/06/2017 20:55
 
Quota

Siamo all'interno di una taverna. In questo edificio di legno la gente beve e canta in maniera festosa onorando l'arrivo dell'Estate e del calore che scioglie i ghiacci permettendo la vita sulle lande della Norvegia. Una persona osserva la scena con un sorriso vago e distante, come se volesse inserirsi nell'ambiente gioioso ma non ci riesce per cause esterne: Bjorn Ironside. Il figlio di Odino si avvicina al bancone e, con decisione, batte la mano sul legno in segno di attenzione. Le persone si voltano osservando il Son of Odin.

Bjorn: RAGAZZI MIEI! Oggi è un giorno lieto per tutti noi: il Midsummer. Baldr, sfolgorante e accogliente, ha deciso di salutarci con il suo tepore e scacciare, almeno per un po' di tempo, i ghiacci che attanagliano la nostra bellissima terra! ONORE A BALDR!

Gli avventori alzano i loro calici e urlano "A BALDR" in segno di approvazione mentre Bjorn beve e mangia un po'.

Bjorn: Così come per questa terra questo giorno è un bellissimo evento anche per me è un'occasione propizia. Come tutti voi ben sapete, nella federazione di wrestling chiamata JLW mi sono unito al gruppo chiamato Apocalypse e io sono uno dei loro uomini chiamati "Cavalieri". Nella mitologia cristiana codesti Cavalieri scatenano la loro versione del Ragnarok: Morte, Peste, Guerra e Fame; mi hanno scelto come rappresentazione della Fame, della Carestia perchè io come la Carestia io ho sempre fame e quando la ottengo chi è accanto a me rimane boccheggiante a terra mentre prega piagnucolando per evitare un'orrenda fine. La mia fame non è una fame fisica: non bramo il pane, non bramo la carne, non bramo la frutta e non sono neanche alla ricerca della birra, dell'acqua o dell'idromele ... io ho fame di una cosa molto più profonda del mero materialismo ... il trionfo! LA MIA È UNA FAME DI VITTORIE!!!

Appoggia entrambe le mani al bancone della taverna.

Bjorn: Nello show JLW chiamato American Graffiti io dovrò combattere per ottenere una medaglia, la medaglia "Chuck Norris", una medaglia che mi farà guadagnare l'accesso al torneo contro gli altri possessori della medaglia in uno Steel Cage a 6 lati! Chi sopravviverà in quella gabbia per uccelli sarà il vincitore assoluto! Ma ahimè la mia scalata è perigliosa sin dall'inizio per me: il lurido Khan, temendo la mia furia, ha voluto mettermi contro uno dei suoi migliori agenti ossia The Terrific Blue.

Alcune persone, forse quelle più informate sulla federazione, strabuzzano gli occhi sorprese.

Bjorn: So bene cosa pensate: che la mia sconfitta è certa come la morte di Odino per mano di Fenrir nel Ragnarok e, sono sincero con voi, lo comprendo benissimo! Codesto uomo da circo in JLW è praticamente imbattuto: nessuno è riuscito a schienarlo, nessuno è riuscito a sottometterlo. Costui è degno erede dei Hrímþursar, i feroci Giganti di Ghiaccio che tanto dolore affliggevano ad Asgard; comprendo benissimo le vostre paure, comprendo fortemente i vostri dubbi verso di me ma dovete rincuorarvi: se proprio devo perdere ci sono due pezzi di carne che potrebbe divorare al posto mio!

Si sentono delle risatine incerte.

Bjorn: Il match alla quale parteciperò non è un duello ma uno scontro a quattro, ma dei restanti due non ne parlerò e non mi dilungherò ulteriormente su di loro: sono due pover'uomini che credono di essere forti, forse solo il lottatore proveniente dall'Estremo Est potrebbe essere un fastidio ma non è lui nè l'italico il vero problema! Come ho detto prima ... il vero problema è il gigante blu! Costui ha preferito unirsi all'infido Khan per mantenere la sua aura di invincibilità piuttosto che lottare e spodestare quell'infido bastardo kazako in favore di un VERO terreno di guerra quale sarà la federazione appena Khan verrà scacciato.

Breve pausa del vichingo.

Bjorn: Potrebbe essere la mia sconfitta, potrebbe essere la mia ennesima caduta come contro A.D.A.M., potrei essere di nuovo condotto nel baratro della disperazione ma ...

Il Modern Viking sorride in maniera enigmatica.

Bjorn: Perchè non sperare nell'impossibile? Perchè non immaginare il momento in cui quel gigante nerboruto crolli come Ymir per mano di Odino? Perchè non pronosticare la mia vittoria e la faccia di delusione e rassegnazione dietro la maschera del suo capo? Perchè non vedere il Nano che segue il gigante disperato per via della caduta della sua migliore creatura? Io dico ... DI PRENDERE A CALCI IN CULO LA RAGIONE E FARE SPAZIO ALL'IMPOSSIBILE!!! 1000 anni fa la gente ci riteneva degli straccioni con poco o nulla addosso e si sono dovuti ricredere quando abbiamo saccheggiato le loro case, i loro terreni e le loro stalle, ora mi dite perchè quei grandissimi fetenti che leccano il deretano al Khan mi devono ritenere un ubriacone delirante senza alcun valore? SE NE PENTIRANNO DI TUTTO CIÒ! Amici e fratelli di scudo ... segnatevi bene l'evento "American Graffiti": sarà l'evento dove il Khan e i suoi agenti avranno l'umiliazione più grande! ALLA VITTORIA!!!

Vichinghi: ALLA VITTORIA!!!

Bevono tutti insieme.

Bjorn: Preparate la nave miei carissimi compagni ... un lungo viaggio ci attende per dirigerci in America, la terra da noi scoperta. Voglio assicurarmi di non arrivare in ritardo al mio futuro trionfo.

Una decina di uomini, i più piazzati fisicamente, escono dalla taverna in maniera concitata.

Bjorn: In quanto a voi ragazzi ... BRINDATE PER LO SCONTRO EPICO ALLA QUALE PARTECIPERÒ!

CAMERA FADES.




Torniamo a dov'eravamo rimasti, Il nano ... dall'alto del suo piedistallo, batte ancora una volta le mani
la scena precedente scompare, lasciando il posto ad un patibolo con tre cappi.

"Guerriero Boia e Assassino
Uniti dallo stesso destino.

Militare giustiziere e Uccisore
Saccheggiatore Razziatore.
Canaglia Briccone Vendicatore
Brigante Omicida e Malfattore.

Predone, Tagliaborse e Grassatore
Malandrino e Delinquente.

Ognun di questi l'un per l'altro vale
Vichingo, guerriero ed immorale
Assassino, il freddo criminale
E il boia la cui giustizia per tutti vale."

Compaiono due corpi, in piedi,
Incappucciati con il cappio al collo.

"Eppur neanche il boia
Della sua situazione
Non vi trova scappatoia.

Anche lui è solo un assassino
Lontano da tutti è il suo destino
Al boia il pane al contrario devi dare
E soldi da lui non puoi accettare

Queste usanze le dovete ricordare
Perché il Boia è omicida e vendicatore."

A questo punto anche il boia, raggiunto il terzo cappio, se lo sistema al collo.

"Ogniun di loro si reputa diverso,
Il prodotto loro è un corpo riverso
Mani di sangue del morto stesso
Omicidio,
Anche se per motivi diversi commesso."

Il nano alza la mano, come per afferrare qualcosa, ma afferra solo l'aria.

"Un occhio superiore vi osserva
Ed ora per tutti qualcosa riserva.
La giustizia a tutti sarà servita
Giustizia a nessuno asservita."

Tira giù la mano ed improvvisamente le botole sotto i tre condannati si aprono.
I tre corpi si agitano in preda agli spasmi.

"Medaglie per canaglie
Medaglioni per imbroglioni.
A LUI non serve un riconoscimento
ma vincerà questo combattimento."

Si inchina,
torna retto e dà un singolo battito di mano.
Tutto scompare.



Match 4; Medaglia 4: Chuck Norris: "Famine" Bjorn Ironside vs Ichi "The Killer" vs The Executioner vs The Terrific Blue (w/ Il Nano) [4-way War Zone match]
Referee: Yuji Gatame

Il quarto match del torneo sta per prendere inizio, i quattro partecipanti si trovano già all'interno del quadrato. Chiariamo agli spettatori l'entità della stipulazione: match con regole piuttosto tradizionali, ma fondato sulla pura ultraviolenza dato che la pavimentazione esterna al ring è piena zeppa di mine e cariche esplosive di ogni genere, nonchè di filo spinato ovunque! Una vera e propria trincea.
Gatame dice che si può partire, gli atleti sono pronti al confronto. Chissà quale sarà la strategia adottata nel primo frangente della sfida.

DIN DIN DIN!

ATTENZIONE! Ichi, Famine e The Executioner UNISCONO LE FORZE CONTRO THE TERRIFIC BLUE! Lo colpiscono tutti e tra insieme a suon di calci e pugni facendolo indietreggiare verso le corde! Il pubblico è in delirio, se riuscissero a spedirlo oltre la terza corda Blue finirebbe dritto sulla War Zone con un'alta probabilità di finire addosso a una delle tante cariche esplosive.
The Executioner applica una Front Cancery Hold per strozzare Terrific Blue, mozzargli il fiato e permettere agli altri due di sollevarlo. Ma proprio in quel frangente il circense dalle dimensioni colossali ha una reazione e riesce a sbarazzarsi proprio di Executioner, con un Back Body Drop sporco caricato con la sola spalla sinistra...

AAAAAAAAH! THE EXECUTIONER FINISCE OLTRE LA THIRD ROPE, E VOLA VERSO LA PAVIMENTAZIONE ESTERNA!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! E' CADUTO DI SCHIENA SU UNA CARICA ESPLOSIVA! CHE BOTTO!

Ichi e Famine non si scoraggiano e continuano a colpire imperterriti Terrific Blue, ma dopo una manciata di secondi quest'ultimo rifila una Headbutt a testa, poi allunga una mano sul collo del Killer, un'altra su quello di Bjorn... Li strozza con ferocia, rivolgendosi con le spalle verso il centro del ring, poi...

NON CI CREDO! DOUBLE CHOKESLAM! E LI LANCIA DIRETTAMENTE OLTRE LA TERZA CORDA!

ICHI RICADE SU UNA MATASSA DI BARBED WIRE! Nessuna esplosione ai suoi danni, ma di certo questo non vuol dire che The Killer se la stia passando meglio rispetto a The Executioner!

Sembra scamparla bella, invece, Famine... Che riesce a ricadere in piedi e per fortuna in una zona senza esplosivi. Ma quando il membro dell'Apocaypse fa per ripartire all'attacco poggia a sua insaputa un piede su una... MINA!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Bjorn collassa a terra toccandosi la gamba dolorante! Incredibile, Terrific Blue non solo è sopravvissuto ad un attacco congiunto di tre uomini, ma li ha anche fatti fuori, tutti, uno dopo l'altro!

Il mastodontico wrestler rimane sulla superficie del ring senza rischiare nulla, prima o poi uno dei suoi avversari si riprenderà e tornerà sul ring, non è saggio uscire per recuperarli.

Dopo una ventina di secondi Executioner si rialza e si guarda intorno, cercando di intravedere avvallamenti nella pavimentazione esterna che possano rivelare la presenza di una mina. Riesce ad avvicinarsi all'apron senza intoppi, poi afferra le corde e si erge sul bordo del ring.

Terrific Blue parte all'attacco, pronto a travolgerlo con un potente Lariat. Ma The Executioner si abbassa facendolo andare a vuoto, e Blue rimane sbilanciato verso l'esterno del ring, poggiato in precario equilibrio sulla terza corda.

ATTENZIONE, ICHI VA A DARE MAN FORTE AD EXECUTIONER, balza sull'apron ring e insieme a lui chiude la presa iniziale per un Double Suplex!

FAMINE, anche Famine si è ripreso! Il Cavaliere dell'Apocalisse penetra all'interno del ring e si piazza alle spalle di Blue, accovaccandosi e afferrandogli le gambe.

DOUBLE SUPLEX DI ICHI E THE EXECUTIONER! LA PROIEZIONE VIENE AGEVOLATA DALLA SPINTA DI FAMINE! LO SOLLEVANO!

E TERRIFIC BLUE PIOMBA A PICCO SULLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! ESPLODE UNA CARICA ESPLOSIVA CHE DEVASTA LA SUA SCHIENA!

Blue rotola via di mezzo metro, dolorante, senza sapere che questa reazione spontanea al dolore gli costerà cara...

INFATTI ESPLODE UNA SECONDA CARICA ESPLOSIVA, CHE DEVASTA IL SUO PETTO! Che disastro! Terrific Blue potrebbe essere stato messo definitivamente fuori dai giochi!

Ichi e The Executioner penetrano all'interno del ring, poi si rivolgono verso l'esterno manifestando soddisfazione per il loro operato.

ATTENZIONE, GERMAN SUPLEX A TRADIMENTO DA PARTE DI FAMINE, AI DANNI DI ICHI! A segno! Ma chi la fa l'aspetti, come si suol dire... Infatti non appena Bjorn si rialza si becca un Roll-Up da dietro da parte di Executioner!

1!

2!

Kick out!

Executioner rialza Bjorn, lo spinge verso le ropes con una Irish Whip, poi...

RUNNING LARIAT DI BJORN, CHE ASFALTA LETTERALMENTE EXECUTIONER! E lo copre, schienamento!

1!

2!

ICHI! The Killer si getta sulla schiena di Famine interrompendo il conteggio.

Bjorn si rialza molto presto, pronto a colpire Ichi. Scaglia un pugno a mano chiusa diretto al suo volto, ma il Killer schiva, gli blocca il braccio E LO CHIUDE A TERRA CON UN ARMBAR!

Bjorn spinge a lato e inverte la sottomissione subita in una sorta di School Boy Pin sporco.

1!

2!

Kick out.

I due scattano in piedi, Ichi va di Headscissor Takedown... Ma dopo una serie di rotazioni Bjorn lo blocca e lo schianta a terra con una poderosissima Powerslam! Decide di non schienarlo, si rialza e opta per infierire.

BACK STABBER IMPROVVISO AI DANNI DI FAMINE, da parte di Executioner! Schienamento!

1!

2!

Niente da fare, ancora colpo di reni.

Intanto fuori dal ring Terrific Blue sembra in procinto di riprendersi, i guai non sono finiti.

Executioner rialza Ichi ed esegue uno Snap Suplex ai suoi danni, poi rimette in piedi anche Bjorn e lo lancia verso un Corner con una Irish Whip. Dopo l'impatto contro i turnbuckles, però, il guerriero vichingo in preda ad una furia barbarica scatta all'improvviso verso Executioner, cogliendolo un po' alla sprovvista, e lo travolge con una...

SPEEEEEEEEEEEEEEEEAR! Una Spear da manuale che potrebbe solo rendere orgoglioso il leggendario Jack Leone. Bjorn va per lo schienamento!

ONE!

TWO!

ANCORA ICHI THE KILLER!

Ichi infierisce con degli Angry Stomps, ma non bastano a fermare il berserker. Famine infatti riesce ad alzarsi ugualmente, poi blocca un pugno in arrivo e risponde con un Gut Kick che fa piegare Ichi in due. E LO CARICA UN POSIZIONE DI POWERBOMB!

Ichi reagisce mentre si trova sulle spalle del vichingo, con una serie veloce di pugni sferrati dritti sul suo capo. Bjorn sembra stordito, ma non molla, e inizia a correre con l'avversario sul groppone... VERSO UNA SPONDA DEL RING! VUOLE LANCIARLO DIRETTAMENTE ALL'ESTERNO CON UNA RUNNING POWERBOMB!

Ma quando è in prossimità delle ring-ropes ICHI INVERTE CON UNA HURRACANRANA! E RIESCE A SPEDIRLO FUORI DAL RING, DRITTO VERSO LA WAR ZONE!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! ALTRA ESPLOSIONE AI DANNI DI BJORN, CHE STAVOLTA SEMBRA AVERLO MESSO KO!

Per di più Ichi è riuscito a trattenersi alle corde, ricadendo sull'apron ring.

Attenzione, The Executioner è in piedi e corre all'impazzata verso un Ichi posto in una posizione rischiosissima.

RUNNING MISSILE DROPKICK! LO CENTRA IN PIENO E LO FA VOLARE FUORI DAL RING!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! E ANCHE ICHI E' FUORI DAI GIOCHI!

The Executioner si rialza, sorridendo. Ciò che non sa è che alle sue spalle c'è qualcuno, e quel qualcuno è TERRIFIC BLUE!
Il colosso mascherato si lancia addosso a The Executioner con una mossa allucinante: RUNNING SPINNING ROTATING SHOULDER BLOCK! E LO TRAVOLGE IN PIENO!

Terrific Blue si rialza, poi tira su anche l'avversario usando una sola mano. E LO PIAZZA IN POSIZIONE DI FRONT POWERSLAM!

FRONT POWERSLAM AI DANNI DI EXECUTIONER!

WORLD'S FATTEST SLAAAAAAAAAAAAAM!

A SEGNO! A SEGNO! TERRIFIC BLUE RIMANE ADDOSSO ALL'AVVERSARIO PER UN PINFALL IMMEDIATO! L'arbitro Yuji Gatame è già a terra pronto per contare...

ONE!

TWO!

THREE!

E' finita, Terrific Blue vince la Chuck Norris medal e passa in finale!

Testo nascosto - clicca qui


Nell'arena di American Graffiti parte la theme del World's Strongest Fattest Tightrope Walker. Il temibile Terrific Blue non delude i pronostici e passa dritto alla finale del torneo. Costituirà una seria minaccia al regno del campione mondiale uscente di questa notte, o verrà fermato dai suoi avversari? Restate con noi e lo scoprirete.



*I DIALOGHI DI QUESTO SEGMENTO SONO IN SPAGNOLO, SOTTOTITOLATI PER LA FRUIZIONE DEL PUBBLICO AMERICANO SUL WBFF NETWORK*

Un pugno si abbatte contro la corteccia di un albero, intaccandola. La sagoma delle nocche si staglia nel legno secco mentre Ilich Izturre si massaggia distrattamente la mano.

"Sto perdendo. Tutti."

È la voce di Ilich Izturre stesso, non sappiamo ancora a chi si rivolge.

II: "Mia moglie... Elsa... non è una cattiva persona. Devi conoscerla a un livello più profondo. Crede di essere furba. Lo è, furba. Credo. Ma è diventata egoista. Non lo so come andrà a finire. Ma mi sono trovato in balia di una guerra fra mia moglie e il mio migliore amico. Nel mezzo! E con la decisione che ho preso, dopo aver passato mesi a guardarvi fare cazzate, finisco per pensare ancora a me stesso come un mollusco. Avrei dovuto far stare Elsa al suo posto, fare l'uomo. Prima, molto prima. Ma non sono un mollusco, Keith."

La scena cambia, Ilich Izturre è seduto al tavolino di un bar, davanti a lui Keith Gutierrez Sanchez tiene in mano una Corona mezza vuota.

II: "Non sto con lei perché è mia moglie. Sto con lei perché hai passato il segno. E spero che tu possa vincere la tua cazzo di cintura, così potrò strappartela."

La scena cambia ancora, vediamo Keith Gutierrez Sanchez nella stanza di Underdog, nell'ospedale psichiatrico.
Underdog siede sul pavimento e sanguina dalla tempia, presumibilmente Keith si è sfogato su di lui, ma ha la testa poggiata sulle ginocchia di Keith, che lo tiene per i capelli, quasi carezzandolo.

KGS: "Sai cosa penso del dolore, Oliver?"

Underdog solleva gli occhi con espressione interrogativa, Keith parla in spagnolo e lui non può comprenderlo.

KGS: "Che ho sbagliato tutto. Non puoi evitarlo. È un dono del Signore, sono stato un folle. È un poco poco di morte che si insinua dentro di te, in modo che tu la senta più vicina. Ti impedisce di divetare superbo. Ma non sempre il dolore è colpa tua. Guardati. Ti sei fidato di me, sei stato solo un buon cristiano."

Keith si porta la mano davanti agli occhi, sporca del sangue di Oliver.

KGS: "Pensi che meriti di vincere il JLW World Championship? Il campione crede di essere diverso da me, e ha ragione, ma non nel senso che crede. Ha scelto un'altra persona davanti a cui chinare il capo. Il resto, i suoi piani di conquista, non esistono nella realtà. Sono una brutta idea di Jack Leone che viene riciclata, sono solo il terzo o quarto gruppo di persone in due anni che si contende la JLW: lo sanno che non cambia nulla. Non esiste un sistema, o una persona migliore per comandare. Chi sa cosa fare, chi è sempre consapevole, è padrone di se stesso. Provvede per se stesso e per chi ama. Questo è quello che faccio, Oliver."

Keith scosta la testa del tedesco e si alza.

KGS: "Questo è il motivo per cui io o Boom Johnny veniamo guardati male. Yagami gioca a fare l'anarchico con la sua setta, ma loro amano le regole. Non vogliono mettere fine ai soprusi del Khan, vogliono soltanto essere nella sua posizione. Ma, vedi, Boom Johnny deve tutto al Khan, senza il Khan non avrebbe mai raggiunto questa posizione. Io ho iniziato la mia lenta scalata sotto Jack Leone, ho visto McFarry, ho visto le lotte, ho visto Sylvia Madison. Sono solo andato avanti. Io sono padrone di me stesso. Io abbasso la testa solo davanti al Signore. Questa è la vera differenza fra me e il campione, fra me e Ilich, fra me e tutti questi burattini."

Keith spegne la luce.

KGS: "Così è come mi sono guadagnato una seconda opportunità. Questo è il motivo per cui diventerò JLW World Champion."



Ci troviamo in un parco pubblico di Atlanta in Georgia, città che ospiterà lo show targato JLW American Graffiti. La Khanum Liiva è diretta verso una panchina posta lungo il viale che sta attraversando, quando ad un tratto dei versi animaleschi e gutturali che provengono dalle sue spalle non attirano la sua attenzione.
Non si tratta proprio di animali inferociti, ma di morti viventi. In quella che è stata la città da cui è partito il viaggio di Rick Grimes, una dozzina di creature antropomorfe vaga per quel parco alla ricerca di cibo. Inizialmente Liiva rimane sull'attenti, ma poi capisce che si tratta di un cosplay per un evento organizzato nell'area, relativo alla saga TWD.

In tutto questo, però, l'Angry Clairvoyant non si accorge di essere finita con un piede in una grossa pozzanghera: il fango ha sporcato le sue scarpe e le sue calze. Bitch of a Witch ha uno dei suoi improvvisi deliri.

Liiva: "MA FORCA GITANA, questi maledetti MOTTI RIDENTI!"

Dopo qualche istante Liiva prova a ricomporsi, anche se ancora infastidita dalla sporcizia che devasta i suoi indumenti, e fa per prendere posto sulla panchina. Dopo essersi seduta l'Angry Clairvoyant sbuffa scostando con il soffio una ciocca di capelli che aveva sul viso. Poi alza lo sguardo e lo assottiglia verso una sagoma che si fa sempre più vicina...

???: Dal tuo turpiloquio degno di un vernacoliere direi che hai avuto un problema, vero?

La sagoma si mette sotto la luce di un lampione mostrando un volto delicato e sorridente, incorniciato da dei capelli biondo spento raccolti in una specie di chignon: è Beatrice, la Golden Witch.

Beatrice: Chiedermi di venire qui è stata un'ottima idea: vicino a questo parco c'è un raduno di fumetti quindi ci possono scambiare per modelle appassionate e possiamo mimetizzarci con tutta tranquillità. Ma dimmi un po'... Di cosa volevi parlarmi? Mi pare che il nostro contratto sia stato rispettato.

Nel frattempo Liiva si toglie le scarpe sporche ed inizia a sfilarsi le calze, anch'esse ormai piene di fango. Nel farlo, però, adotta spontaneamente e involontariamente una posa mozzafiato da donzella in procinto di dar vita ad una notte di fuoco e fiamme. Un passante, infatti, si ferma ad un paio di metri dalla panchina e sgrana gli occhi, imbambolato di fronte a quella vista. Bitch of a Witch se ne avvede e lo fulmina con lo sguardo, ricomponendosi.

Liiva: "FATTI I MAZZI TUOI, PERPARTITO!"

Il signorotto passato di lì per caso avanza con passo svelto senza dir nulla e sparisce di scena.

Liiva: "UUUUUUUUFFF... Detesto questa città del cazzo! Comunque, dicevi?!?"

...

Liiva: "Ah, si..."

L'ormai ex Strega di Salem si rivolge completamente verso la Golden Witch e riflette sulle parole che sta per spendere.

Liiva: "No, niente di tutto ciò. Abbiamo rispettato entrambe il nostro accordo, questo è un dato di fatto. Abbiamo vinto e presto, a JLW American Graffiti, parteciperemo ad un torneo in cui lotteremo insieme sotto lo stendardo del Golden Cauldron. Le nostre strade non si sono più separate da quando ci siamo incontrate e sono certa che il nostro patto verrà fatto valere ancora a lungo.
Adesso potrei parlarti dei nostri avversari, forse dovremmo stabilire una strategia, entrare nel clima giusto, lavorare sul morale. Ma sai che ti dico? Non ne ho per niente voglia. Quindi...

...

FACCIAMO UN GIOCO!"

Liiva sorride a denti stretti, immaginando che Bea possa essere stizzita da quella convocazione che avrebbe, come fine ultimo, quello di un banale gioco. Poi avvicina una mano alla sua capiente borsa e afferra una sorta di asta che sporgeva fuori fin da prima.

Liiva: "Un gioco, si, ma che può esserti molto utile. Sai, non c'è niente di meglio che combattere per qualcosa di concreto e tangibile, di un motivo in più per spuntarla. E credo che questo possa essere un ottimo spunto motivazionale. E' successo con il Libro di Eibon, chissà che non accada anche ad American Graffiti... Con questa."

La strega estrae l'oggetto che aveva impugnato poco prima mostrandolo a Beatrice. A prima impressione sembra una comune Katana giapponese.

Liiva: "Non che tu ne abbia bisogno, certo. Ma un po' di sano team building non ha mai fatto male a nessuno.

...

Qualche tempo fa, quando sono venuta a casa tua... Ti ho vista disegnare distrattamente questa. Ci somiglia moltissimo, non è vero? Poi quando me ne sono andata via, dopo un paio d'ore, tra i miei ricordi è emerso un particolare importante. All'inizio del mio percorso nella congrega di Salem quella che al tempo era la mia superiore, l'ArciStrega Selenya, raccontò di uno scontro avvenuto circa un secolo fa tra le Streghe di Salem e le Kurozuka giapponesi. Questo sarebbe stato il trofeo conquistato da Salem.
Vedi, nonostante io sia praticamente stata bandita dal Covo, sapevo che lì dentro ci fosse ancora qualche spirito ribelle, qualcuno che proprio non riesce a digerire Selenya e i suoi deliri di onnipotenza. Averla è stato un gioco da ragazzi e, che io sappia, LEI non se n'è ancora accorta. Probabilmente lo scoprirà solo dopo aver visto questa registrazione."

Liiva sorride appena, con malizia. L'oggetto sembra essere molto raro e prezioso, al punto da rendere oltraggioso il giochino proposto dalla donna.

Liiva: "Vinciamo ad American Graffiti, e questa sarà tua! CI STAI!?!"

La Strega Dorata osserva l'oggetto con occhi bramosi.

Beatrice: La ... Muramasa? La katana sanguinaria forgiata dall'omonimo allievo di Masamune, brandita da centinaia di condottieri come Nobunaga Oda e Ieyasu Tokugawa ... secondo i racconti gli spiriti di coloro che l'hanno brandita giacciono all'interno della lama dandogli quell'aspetto intatto nonostante i 1000 anni trascorsi dalla sua forgiatura.

Si avvicina a Liiva.

Beatrice: Tu sei PARECCHIO astuta, sai sempre mirare sulle inclinazioni delle persone ... credo di aver capito il perchè Mr. Khan ti abbia scelto come sua pupilla. Se tu sei così ... sarò molto curiosa di incontrare di persona il tuo capo.

Si appoggia a un palo con fare sognante.

Beatrice: Credo che sarà un'ottima alleanza la nostra: come hai notato nel tuo match a Musclevania, io so essere molto fedele ai patti. Ma sai una cosa? Dato che mi hai stuzzicato rendo il tuo patto ancor più succulento per te.

La Khanum aguzza le orecchie.

Beatrice: Ascoltami con grande gioia: se noi vinciamo e mi rendi la katana ... mi unirò a te e a Khan come vostra perpetua alleata, ci stai?

Liiva, al sentire quelle parole spese sull'importanza di quella spada e sul fatto che possa contenere degli spiriti, osserva la Katana con avidità al punto che - per un istante - sembra quasi essersi pentita di aver fatto quella proposta. Ma poi la sua espressione cambia di nuovo, l'Angry Clairvoyant si concentra sulla proposta appena fattale da Beatrice.

Liiva: "Perpetua... In genere non sarebbe un granchè, dato che mia alleata lo sei già. Ma considerando il tuo spirito posso immaginare quanto possa essere difficile per te mantenere un vincolo eterno, quindi sono in grado di apprezzare il tuo sforzo e di capire cosa stai mettendo in gioco.
Accetto."

Liiva si alza dalla panchina e si avvicina alla Golden Witch.

Liiva: "Quanta roba dentro questo Golden Cauldron."

Le due si scambiano un mezzo sorriso, poi le immagini vengono interrotte.

Camera fades.



Ed eccoci nuovamente in un set cinematografico ... siamo all'interno di una chiesa di legno molto simile a quella del film di Blues Brother
Vestiti come i due protagonisti del famoso film, Rosebud Sixincher (Per l'occasione con tanto di capelli neri) e Ethan Joel Simond nei panni rispettivamente di Dan Aykroyd e John Belushi.

Ethan: "L'HO VISTA!!!!"

Rosebud: "Cosa?"

Prete nero: "LUI L'HA VISTA!!!"

Rosebud: "Che cosa ha visto!?!?!"

Prete nero: "LUI HA VISTO LE LUCI ROSSE!!!"

Ethan: "SIIII!!!! HO VISTO LE LUCI ROSSE!!!!!"

Rosebud: "Le luci rosse?"

Ethan: "SIIII LE LUCI ROSSE!!!"

Prende Rosebud per le spalle.

Ethan: "NOI SAREMO I REDS BROTHERS!!!!!!!!!!!"

La scena si chiude qua ... dopo un breve taglio passiamo avanti di qualche ora e li vediamo ... gli altri.
Cala la sera, un temporale forte appanna l’obbiettivo e fa perdere l’effigie dell’inquadratura. Tra il rumore provocato dalle gocce che cadono a terra, vediamo Jeff Houston in compagnia di Zachary.

ZH: “Una chiesa? Ma che diavoleria è mai questa?”

Jeff mostra un leggero sogghigno, siamo proprio nei pressi della chiesa.

JH: “L’indirizzo è quello, non ci resta che bussare e scoprire.”

L’Awesome Guy bussa la porta e la porta si spalanca, i due vi entrano e dinanzi a cotanta magnificenza Jeff pare attonito. Egli presenta il suo abito zebrato con un leggero paint-face con brillantini, mente Zack abito raffinato giacca, cravatta e occhiali scuri.

JH: “Brother siamo arrivati nella terra promessa.”

La scena che si para d'innanzi a loro è in gran parte censurata, numerose donnine vestite da angeli che danno l'illuminazione a peccatori umani mentre il prede continua a gridare "HANNO VISTO LA LUCE!!!"
Una di queste donnine nude dalla quarta di seno e dei fluenti capelli tinti di platino mette una mano sulla spalla di Jeff

Donnina Platino: "Siete qua per una parte?"

Jeff sembra annuire dicendo si

Zack: “Veramente cerchiamo Ethan.”

La Donnina si imbroncia leggermente ma alla fine dopo aver stretto le labbra fa segno a loro che devono proseguire nel corridoio dopo, in cima alle scale c'è la sala regia.

Jeff pare luttuoso, mentre Zachary è più motivato che mai

Jeff: “Non potevi farti i cazzi tuoi una buona volta?”

Zack: “Non ricordi cosa avevo detto? Niente porno.”

Aprono finalmente la porta della sala regia che non è altro che un balcone che si affaccia sopra proprio sul set, da qua abbiamo la massima vista di ogni cosa,
come un Big Brother vediamo Ethan che con tanti monitor, più serio del solito ... forse perché pensa di non esser ripreso e sta lavorando ... da ordini ai cameraman ed agli attori tramite vari microfoni.

Zack: “Salve Ethan. Siamo qui.”

Ethan con tanto di cuffione non sembra sentirli, fortuna vuole che un operatore gli picchietti sulla spalla. Il Pornodivo si rende conto quindi di avere ospiti, si leva le cuffie e sorride.

Ethan: "We Figa! Zeff e Jack!! Emh Jeff e Zack!
Siete finalmente venuti qua per unirvi al mio cast!?"

Jeff fa per dire si ma il fratello gli dà una gomitata.

Ethan: "Ho messo in onda The Blues Brother Boobs, qua non si va sotto la quarta!
Vero Rosebud!?!?"

L'inquadratura mostra Rose vestita con vestiti più normali del solito, abiti comodi che comunque lasciano intravedere la abbondante quarta della bionda.

Rosebud: "Ethan, credo siano qua per altro."

Zack annuisce e con aria attonita osserva Ethan che pare non distogliere lo sguardo dai multi schermi. Houston si avvicina Simond, che pare barbugliare qualcosa.

ZH: “Siamo qui in merito al match che vi vedrà coinvolti in JLW.”

JH: “Se non altro.”

ZH: “Dopo il successo ricevuto per la vittoria del trofeo Awesome, un’ altra sfida vi vedrà unire le forze.”

JH: “Trinidad, Hour Rush, Golden Squirt, figa mi stai contagiando con le tue parodie.”

Jeff se la ride sotto i baffi, mentre Zachary cerca di nascondere l’imbarazzo procreato dal fratello.

Ethan: "Bella!"

Il regista sorride soddisfatto.

Ethan: "Ne farò presto un film. Con Rosebud ed un altra bella bionda, devo scegliere chi."

Rosebud: "Ethan concentrati."

Ethan: "Ah sisi, giusto ... Emh. Di che dobbiamo parlare?"

Zack pare allibito e con un face palm fa capire tutta la sua mestizia

ZH: “Credevo fossi stato esplicito.”

Ethan: "AH SìSì! Ma tranquilli! Sarà il nostro ennesimo successo! Dovremmo trovarci un nome come i supergruppi musicali!
Faremo un super mega gruppo con Noi, Voi, Ava, Caesar a tutte le belle persone che condividono il nostro amore per tutto.
Niente streghe, cowboy moderni o pseudo criminali messicani.
Figa fidatevi di Ethan Joel Simond. Parola mia!"

Con fare teatrale mette una mano sul cuore e l'altra sul pacco.

JH: “Cominciamo benissimo.”

Jeff mima il gesto del suo idolo/maestro/guest partner e forse regista. Su tali immagini il collegamento stacca.



DeWitt: Siamo all’assegnazione della quinta e ultima medaglia, e qui si raddoppia perché ci saranno ben due vincitori.
Silente: Sfida a quattro coppie, ognuna con le sue chance di vittoria. Trinidad e Hour Rush guidano con maggiore esperienza, mentre gli Awesome Trophy Winners potrebbero risultare una vera sorpresa dopo il successo del mese scorso. Le Golden Cauldron invece sono strane… due streghe dalla stessa parte.
Lover: Dai che fra questi potrebbe esserci il vincitore del torneo American Graffiti, abbiamo Liiva che ha vinto il Mistress of Elementals 2016!

Match 5; Medaglia 5: Blues Brothers: Awesome Trophy Winners (Ethan Joel Simond & Jeff Houston; w/ Zack Houston) vs Golden Cauldron (Liiva & Beatrice; w/ Mr. Khan) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Trinidad (Elsa Este & Ilich Izturre) [4-way No Holds Barred match]
Referee: Hector Tegredo

Dopo i primi tre ingressi, gli Awesome Trophy Winners chiudono la serie di ingressi con il caddy che è stato usato da Jeff Houston il mese scorso, indimenticabile! Non possono fare grandi prodezze sulla rampa ma raggiungono il ring, dove la sfida ha finalmente inizio.

DIN DIN DIN

L’arbitro Tegredo scatena l’inferno ed essendo un No Holds Barred non c’è bisogno di un uomo legale per una squadra. Scatta una mega rissa a otto lottatori. Trinidad contro Hour Rush, Ethan e Jeff contro le due streghe. Liiva sferra una raffica di schiaffi a Jeff Houston, mostrando di che tempra è fatta, mentre Beatrice trascina con sé Ethan e lo getta fuori dal ring, poi gli blocca le braccia alle transenne per poterlo torturare con calma. La Strega Dorata afferra Ethan e gli lega un braccio attorno alla transenna, poi lo colpisce con le sue unghie al petto, graffiandolo per fargli provare dolore.
Jeff intanto prova una manovra spettacolare su Liiva, Hurricanrana… no, non ce la fa, la Bitch of a Witch lo fa impattare contro l’angolo, facendolo finire a terra.
Barone e Ninja collaborano insieme contro Izturre dopo che Elsa Este viene gettata oltre la terza corda. I due Hour Rush vanno per il Double Enziguri Kick, a segno!
Ilich è in difficoltà e loro lo fanno vittima del Double Rope Hung DDT. DEVASTANTE!
Arriva lo schienamento.
1…
2…
Elsa Este torna in tempo per salvare il compagno!

All’esterno Beatrice continua la sua tortura su Ethan, ma Zack Houston interviene per aiutare il partner del fratello e gli passa il Dick Kong, perciò lui usa il braccio libero per colprila.
Sbam. Sbam Sbam. Colpi con la mazza che sembrano infastidire la lottatrice.
Beatrice: “STOP IT!”
Sbam. Sbam. Sbam. Che sia la volta in cui vedremo Beatrice nettamente in difficoltà.
Beatrice: “It’s too funny!”
Cosa? La Strega Dorata pare apprezzare questa ‘tortura’ e anzi reagisce fra i colpi subiti, lo libera al braccio legato e lo carica per un BRAINBUSTER.
DRITTO SUL CONCRETE FLOOR!
Incredibile reazione quando ormai per lei sembrava Game Over.

Jeff Houston invece reagisce a Liiva e l’afferra per i capelli, poi WASH YOUR FACE. Il Facewash! La Strega impatta a terra e il lottatore chiama il fratello.
“ZACK, GET THE LEG!”
Arriva la ‘terza gamba’, quella di plastica, che Zackary passa al fratello e lui ne fa buon uso, scalciando Liiva con essa. MA LA STREGA SI INCAZZA!
E qui c’è da aver paura!!!
Jeff capisce che lei non gli darà tregua e decide di rifugiarsi nella scatola di cartone.
LIKE THAT SOLDIER… ora sì che lui si sta proteggendo, però Liiva ha visto tutto e afferra il fratello Zack e va per lo SHAPE SHIFTER. PACKAGE PILEDRIVER SU ZACK… SOPRA ALLA SCATOLA DOVE C’E’ JEFF!!!

DeWitt: Che strega!
Silente: Che stronza!
Lover: Che stronza di una strega!

Liiva va a schienare Jeff Houston all’esterno del ring.


1…



2…



NO!


Non basta ancora.

Elsa Este intanto va per un Tornado DDT su Steve Barone, ma Dragon Ninja l’accoglie subito dopo con l’HAIKU. STO a segno su di lei.
1…
2…
No, interviene Ilich, che con prepotenza lo scaraventa oltre la terza corda, poi si lancia all’esterno con un BIG MAN DIVE!
A segno su Dragon Ninja.
Vediamo che pure Elsa ha la stessa idea di lanciarsi fuori e lo fa con un PESCADO, sempre su Ninja.
Steve Barone segue la ‘scia’ e prende la rincorda alle corde, poi va di SPRINGBOARD CROSSBODY SU ELSA ESTE E ILICH IZTURRE!


PAZZESCO, UNA RAFFICA DI VOLI ALL’ESTERNO DEL RING.

Fans: This is Awesome!!!
DeWitt: I fan sono felici per questa sfida, che regala divertimento, emozioni e grande spettacolo.
Lover: Ma le emozioni dove sono?


Steve Barone esulta, ma ecco che Liiva è vicina a lui… WITCHHAMMER! Spinning Back Elbow Smash ai danni del lottatore.
Noooo, arriva Ethan… IN IT UP TO THE BALLS (Sitout Facebuster).
A SEGNO SU LIIVA… MA LEI HA UNO DEI SUOI COMEBACK!

Front-hand Chop -> Back-hand Chop -> European Uppercut -> Sfrega le dita di una mano sopra la testa fingendo di gettarsi addosso della polvere magica -> Running STO.
ERA IL WITCH COMEBACK!
Il povero Ethan non può più rialzarsi e anche Beatrice sembra pronta ad attaccarlo.
TSUBASA!
DOUBLE JUMP MOONSAULT… MA NOOOOOOOOO!
Jeff Houston la getta giù dalla terza corda, poi va per il DOWN, YOU GO!
HANGMAN’S NECKBREAKER.
A segno.


1…


2…


3NO!


Per poco Jeff non aveva la meglio su Beatrice.
Ma ecco che Liiva è pronta ad accoglierlo prendendo la sua scopa magica.
SBAM!
Colpo alla testa con la scopa. Ma non finisce qui, afferra una fiala di vetro.


CRAAAAAAAAAAASH!
GLIELA FRANTUMA SULLA TESTA!
Liiva va a chiudere su Jeff.

1…



2…


Beatrice tiene fermo Ethan perché lui non possa intervenire.

3… NO!
Intervento MIRACOLOSO di Elsa Este, che ferma tutto.

LANZA DEL ESTE su di lei!
SPEAAAAAAAAAR.
Non finisce qui perché poi va alla terza corda e si getta sulla strega con LA MARIPOSA.

Corkscrew Diving Crossbody.

A SEGNO!

Ma non arriva lo schienamento, Steve Barone e Dragon Ninja l’accerchiano.

DRAGONS & GUNS.
Falling Neckbreaker-Diving Crossbody Combination.

A segno, Barone va a schienarla mentre Dragon Ninja protegge il territorio.


1…


2…

Ilich Izturre viene placcato da Dragon Ninja, ma Beatrice e Ethan interrompono lo schienamento.

Alleanza fra i due rivali.
EVIRATE DI ETHAN! Running Front Dropkick a Izturre.
Poi Beatrice va per la TERRA DORATA. Combo Snapmare – Penality Kick ai danni di Dragon Ninja.

I due membri degli Hour Rush sono fuori dal ring.
Izturre però attacca Ethan…

THE CRIMSON SHROUD!
Flying Scissors Heel Hook ai danni di Simond!!!

Manovra da KO.
Ma Beatrice non si fa trovare impreparata.

DAWN OF THE GOLDEN WITCH.

Crossface Chickenwing con Bodyscissors…


LO FARA’ CEDERE?!?

No, interviene Elsa Este, mentre Ilich si ripara fuori dal ring.


ONE WINGED BIRD!
Shiranui della Strega di Rokkenjima ai danni di Elsa.



1…




2…



3!!!


Finale clamoroso, le due streghe superano questa sfida al loro primo match in coppia, incredibile, è quasi uno shock, ma la stipulazione ha reso tutto più caotico. La Trinidad era a un passo dalla vittoria, e lo stesso si può dire per gli Hour Rush, mentre Ethan e Jeff stavolta non sono stati Awesome come il mese scorso!
Dunque le due Streghe ottengono la medaglia Blues Brothers, ironicamente le due donne hanno vinto la medaglia dei fratelli del Blues!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Che finale, è stato un match veramente combattuto.
Silente: Eh, puoi ben dirlo.
Lover: And the new… TAG TEAM CHAMPIONS OF THE W…
Silente: Non era un match per le cinture di coppia, quello sarà il prossimo!
DeWitt: Intanto ci troviamo a contemplare le ultime qualificate alla finale del torneo.
Silente: Tre uomini e tre donne, è proprio vero che sarà un match imperdibile.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.722
Post: 24.423
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/06/2017 20:56
 
Quota

Siamo nella casa del nuovo tag team acquisito della JLW, i British Stooges. L'atmosfera è in gran fermento: Trevor e Hamish stanno preparando le valigie per partire verso Atlanta, Georgia.

Trevor: Sei pronto saccentino per il nostro debutto?

Hamish non è nella stessa stanza, ma si vede entrare Davina con espressione tra il disperato e l'irritato.

Davina: Che palle...ogni volta sempre così. [scuote il capo]

Trevor: Tette mosce? Che hai?

Davina gli fa cenno di seguirla, lo porta in salone, gli indica di guardare vicino ad una porta.

Davina: Tu l'hai mai visto fare così?

Trevor rimane perplesso.

Trevor: No ma credo possa essere grave.

Si avvicina JP.

JP: Ehilà gente come butta?

Davina guarda JP che soggiunge e poi gli risponde.

Davina: se guardi bene capirai in che cazzo di situazione siamo... [poi rivolgendosi ancora a Trevor] Secondo te è contagioso?

Trevor: Non lo so ... ma è spaventoso.

JP: Cosa succede?

Davina: Non ne siamo sicuri...ma da come si comporta Hamish...abbiamo timore di pensare che si sia trasformato...in un messicano.

JP: Cosa ve lo fa pensare?

Hamish sopraggiunge di colpo dalla porta, è vestito con un poncho, un sombrero e due revolver giocattoli nelle mani, sotto c'è una specie di trombetta stereotipata messicana come tono.

Hamish: ARRIBA ARRIBA ARRIBAAAAAAA ANDALEEEEEEEEE!!! [fa finta di sparare coi revolver, mentre si sentono gli spari, montati pietosamente sotto insieme alla musica]

Trevor: Cazzo! Siamo nella merda: tra 24 ore abbiamo un incontro per i titoli di coppia JLW contro quei due ispanici e ... questo coglione decide di impazzire!!!

Davina: Di solito ti direi che tu sei peggio, molto peggio, dato che l'unica cosa che sei capace di fare è solo di smanettarti quello schifoso affare rosa che hai tra le gambe...ma abbiamo poco tempo. Vediamo di trovare una soluzione...che ne so...provate a parlargli o qualcosa del genere. [la telecamera va in dissolvenza per la prossima scena]

JP è seduto su una sgangheratissima sedia mentre legge delle riviste.

JP: Oh salve ragazzi. La mente umana è davvero affascinante: avevo zio che per 25 anni si faceva passare per un comico ebreo ... sebbene non fosse ebreo ... e non avesse mai raccontato una barzelletta in vita sua. Qualche anno dopo si convinse di essere uno dei fondatori dei Fleetwood Mac e infine ha vissuto gli ultimi anni in una cittadina sul mare, convinto di essere un pasticciere in pensione di nome Arthur Tomsford. Il cervello umano è imprevedibile. Ci sono alcune persone che trascorrono la loro intera vita convinti di essere qualcun'altro: il povero John Denver ha creduto di essere Julie Andrews; mentre Julie Andrews si fa indirizzare la posta a nome di Jacqueline Kennedy Onassis.

Sospira sognante.

JP: Gli scienziati sostengono che ora è possibile asportare il cervello di un uomo e sostituirlo con quello di un macaco ... si tratta comunque di un'operazione MOOOOOLTO delicata che finora è stato effettuato solo due volte: la prima su un fattorino di Londra che consegnava le pizze e la seconda su sir Tim Rice. Il fattorino "inspiegabilmente" non si riprese dal trauma mentre sir Tim vinse due Academy Award e 3 Grammy per i testi della colonna sonora de "Il Re Leone".

Osserva sorridendo la telecamera.

JP: Quello che importa non è chi sei, ma chi ti credi di essere ... quello è fondamentale, non in tutti i casi naturalmente.

Si alza in piedi.

JP: A proposito ... ve l'ho già detto che a me piace da matti bere la propria urina?

Altra dissolvenza. La scena si sposta ancora in salotto, ci sono Hamish, Trevor e JP. Hamish continua nel suo sproloquio, è come preda di una trance. Di sottofondo c'è una versione della Hat Dance messicana.

Hamish: ARRIBA!!! ARRIBA!!! TORTILLA!!! RIO GRANDEEEEE!!!

Trevor: Porca miseria Hamish! Tu non sei messicano, non ci sei stato nemmeno in Messico e non sai nulla del Messico ... NOI DOBBIAMO AFFRONTARE DEI MESSICANI!!!

Hamish: Au contraire! Non avete idea di quante cose io sappia e conosca sugli Estados Unidos Mexicanos!

JP: Per esempio?

Hamish: Il Messico ricopre un'area di circa 1.972.550 km², ed è molta ricca di risorse naturali, tipo: gas, petrolio ed oro.

Trevor prova a interrompere Hamish.

Trevor: D'accordo va bene ...

Hamish continua il discorso, incurante.

Hamish: E poi durante l'epoca coloniale, la popolazione adottò lo spagnolo come lingua ufficiale e si convertì al cattolicesimo.

Trevor: Ho capito ma ...

Hamish: Inoltre in Messico ci sono meraviglie come la piramide di Chichén Itza, conosciuta come El Castillo, per non parlare dei resti di Tenochtitlán!

Trevor: HAMISH!

Hamish: Che c'è?

Trevor: Se volessi conoscere la storia e la cultura del Messico mi basterebbe consultare l'Enciclopedia Britannica, volume "Da L a P" ... lo stesso che infilerò sul tuo culo se non smetterai con questa stronzata di fingerti concittadino ai nostri primi avversari!

Hamish lo guarda e poi riprende imperterrito.

Hamish: ARRIBA! ARRIBA! TORTILLAS! ACAPULCOOOO!

Trevor alza la mano.

Trevor: Non mi provocare Hamish altrimenti ti darò un cazzottone su quel brutto muso da saccentino.

Hamish: Si senor!

JP ferma Trevor.

JP: Forse l'origine della pazzia di Hamish viene dalla preoccupazione del vostro debutto in JLW, è così teso da volersi rifugiare in un'identità fittizia ossia quella dei vostri primi avversari: i Los Malos Originales.

Trevor fa facepalm.

Trevor: Tra tutte le stronzate esistenti su questo mondo mi doveva capitare proprio questa? Mr. Khan ci ucciderà se non riportiamo le cinture nel posto dove spetta loro.

JP: Proviamo con le associazioni di parole che ne dici?

Trevor: Ehi ... Speedy Gonzales?

Hamish lo guarda.

JP: Voglio che tu dica la prima parola che ti viene in mente. Sei pronto? SEDIA!

Hamish: FAJITAAS!

JP: Tavolo!

Hamish: TORTILLAS!

JP: Finestra!

Hamish: ARRIBA! ARRIBA! TORTILLAS! GUADALJARA! MARGARIDA! SI SENOOOOOOOOR!

Trevor molla un pugno tremendo ad Hamish.

Trevor: Direi di provare con qualcosa di più drastico: gli prendo le palle e gliele schiaccio con forza per mezzo della porta.

JP: Secondo te gli sarebbe d'aiuto?

Trevor: Farebbe bene a me che è ancora meglio!

JP: Secondo me lo aiuterebbe a riflettere un po'.

Trevor: Poi dobbiamo scatenare in lui l'odio nei confronti del mondo! IL MONDO INTERO!!!

Altro pugno in faccia ad Hamish.

Hamish: ARRIBA! ARRIBA! TORTILAAAAS!

La telecamera va in dissolvenza, ora la scena si sposta nel bagno. Davina è occupata con uno strano sacchetto, con lei c'è JP.

JP: Popocatepetl, Popocatepetl, Popocatepetl, POPOCATEPETL ... Popocatepetl.

Davina lo guarda storto.

Davina: per caso è la giornata del disco rotto o cosa? Mi stai rompendo.

JP: È il nome di un vulcano che è situato in Messico. Potrebbe essere la casa dei due avversari di Trevor ed Hamish ... Popocatepetl. Significa "Montagna che fuma".

Davina: Che grandiosa scoperta... [lo dice in modo indifferente mentre armeggia con il sacchetto]

JP: È una gran bella parola vero? Ti va di dirla insieme a me?

Davina: Po...po...ca..to...

JP: Non "to" ma "te" ... "te".

Davina: Te?

JP annuisce.

JP: Popocatepetl!

Davina: ... Popocatepetl?

JP: Sì! Popocatepetl!

Si avvicina a Davina.

JP: Ti va di discorrerci?

Davina scuote la testa annoiata e poi taglia corto.

Davina: Dato che andiamo in Messico ti consiglierei di trovarti uno spacciatore migliore del posto. Forse quei Los Malos ne conoscono qualcuno.

JP la guarda leggermente rattristato.

Dissolvenza, la scena si sposta nella cucina, JP Davina e Trevor stanno discutendo di qualcosa.

Trevor: Io dico che è una buona idea.

Davina: Frena un secondo. Vediamo se ho capito: vuoi praticamente far riprendere Hamish...attaccandolo alla 3:20 della casa?!

Trevor: Alla presa di casa esattamente.

Davina: E credi basterà per farlo smettere di inscenare il compaesano dei Los Malos Originales?

Trevor: O finchè diventerà una ballerina degna della Scala di Milano.

JP: Sarà in prima serata?

Trevor: Zitto cazzone bevitore di piscio!

JP: Immagino che una scarica così potente può ucciderlo, lo sapete?

Trevor: Certo!

JP: E non vi dispiace ciò? Non avete paura che Hamish muoia?

Davina guarda JP insieme a Trevor, entrambi lo fissano male. Dopo qualche secondo 'la gatta morta' rompe il silenzio.

Davina: Quando iniziamo?

Ancora dissolvenza. Sono sempre in cucina, ma Hamish è legato al tavolo a pancia in giù, che continua a sproloquiare in spagnolo maccheronico.

Hamish: ARRIBA! ARRIBA! TORTILLAS! GUACAMOLEEEEE!

Trevor: LIBERA!

Prende un cavo tagliato ma ancora collegato alla presa di corrente e lo appoggia sulla schiena di Hamish.

Hamish urla di dolore.

Hamish: Rrrrrh! AAAAAAAAAAAAAH!!!! RHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Appena Trevor smette e toglie il cavo, Davina gli parla.

Davina: Come ti senti ora? Tutto ok?

Hamish: Si senora!

Trevor: LIBERA!

Usa di nuovo il cavo.

Hamish:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! OAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Quando Trevor stacca il cavo, Hamish sembra tornato in se.

Hamish: Scusatemi...devo essermi addormentato. Ora ho una certa fame però, si potrebbe avere un sandwich, please?

Davina: L'aquila è atterrata.

Trevor: E cosa ci vuoi nel sandwich?

Hamish: Guacamole! [di nuovo in accento messicano]

Trevor: LIBERA!

Adopera il cavo per la terza volta.

Hamish urla di nuovo.

Hamish: NO VI PREGO PIETAAAAAAAA'! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Dopo qualche minuto, sviene.

Trevor leva il cavo.

Trevor: Così dovrebbe bastare.

JP: Guarda che carino ... si è addormentato come un angioletto. Quando si risveglierà vedrete che non sarà più un ridicolo e offensivo stereotipo.

Trevor: Stessa cosa non si può dire dei nostri avversari però.

Davina: Di sicuro non lo saranno mai quanto voi due. [detto acidamente]

Altra dissolvenza. La scena si sposta in salone dove Davina prepara la valigia, con lei ancora JP.

JP: Ehi Davina! Ma a te piacciono i maschi latini dalla carnagione scura?

Davina lo guarda accigliata.

Davina: E a te che importa su quali sono i miei gusti?

JP: Sarò esplicito allora: non ti ha eccitato terribilmente la performance di Hamish come bandito messicano da film western? Non ti sei sentita un po' ... "umidina"?

Davina: Prego?

JP: Non ti ha acceso il desiderio?

Davina: Senti...te lo dico da qui: Hamish non mi farebbe eccitare nemmeno se si presentasse da me con un dildo lungo un metro, ricoperto di antidepressivi e cioccolato fondente. Ma devo riconoscere che molti maschi latini sono davvero sexy...ora posso chiedere come mai vuoi saperlo?

JP indossa subito dei baffi posticci.

JP: ARRIBA!

La scena si sposta, Hamish e Trevor sono sdraiati sul divano che guardano le macchie sul soffitto.

Trevor: Prima di andare ad Atlanta e combattere per i titoli di coppia JLW ... ti andrebbe di osservare le macchie sul soffitto?

Hamish: D'accordo.

Trevor: La vedi quella macchia lassù? Di quando il cesso di sopra si è otturato e ha allagato tutto?

Hamish: Uhm...si?

Trevor: Non ti viene in mente ... El Dorado alias "La città fantasma"?

Hamish: No...per niente. Mi ricorda solo che dobbiamo fare un culo grande quanto un tempio azteco a quei due dei Los Malos Originales e vincere quelle cinture, così almeno avremo qualche buon fregio da mettere in casa. Come mai me lo chiedi?

Trevor: No nulla era un controllino.

Si alza in piedi e si scola una birra.

Trevor: Sei pronto a debuttare, stronzetto di uno saccente?

Hamish: Prontissimo, maiale arrapato che non sei altro.

Si stappa una birra con lui.

CAMERA FADES.



DeWitt: I British Stooges debuttano contro i Los Malos Originales.
Silente: I campioni di coppia EWW che hanno vinto le cinture JLW Tag Team due mesi fa.
Lover: È la nostra chance, forse l’unica, per riprenderci le cinture, e viene affidata ai due amici pelosi.
DeWitt: Pelosi?
Lover: I due animaletti.
DeWitt: Non sono animali, sono esseri umani.
Lover: Cosa? Ma io li vedo come animali!
Silente: Eh, ma tu hai seri problemi mentali.

Match 6: JLW Tag Team Championships: Los Malos Originales (Sombra Maldita & Ignacio Munoz) (c) vs British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina)
Referee: Derek Williams

CRAAAAAAAAASH.
Rumore di vetri infranti, Trevor si presenta con lattine di birra mentre Hamish entra normalmente. Loro sono i British Stooges. Blimey, un team che potrebbe trovarsi campione al debutto sarebbe impressionante!

Poi arrivano i campioni, già noti nel Total War Project, abilissimi lottatori, Sombra Maldita e Ignacio Munoz. I Los Malos Originales sono pronti a portare la fuerza dei Rudos ancora una volta in JLW, dove hanno sconfitto Ethan Joel Simond e Rosebud Sixincher.

DIN DIN DIN

L’arbitro veterano Derek Williams dà il via alla sfida. Si parte.

Iniziano Trevor e Sombra. That f’n Bastard si accanisce sul campione e si accanisce con il DOG IN HEAT, il Fameasser.
Grande manovra, poi arriva il TAG per Hamish.
Sierra Valle, il Cross Armbreaker! Lo Stooge applica una grande manovra, ma Munoz interviene e scorrettamente rifila un calcio alla base del collo del rivale.

Booooooooo.

Il pubblico parteggia per i British Stooges, ovviamente.

Munoz così facendo permette a Sombra di eseguire il PATADA OSCURA, Enziguri Kick, seguito da una manovra aerea.
ALTA CAIDA!
Senton Bomb ai danni dell’avversario.
1…
2…
Non basta.

Hamish, The Wise One, reagisce con l’INTELLIGENT ONE, il Bridging German Suplex su Sombra.
1…
2…
No. Niente da fare.

La sfida è accesa fin da subito!

TAG da ambo le parti. Siamo con Munoz contro Trevor, che viene anticipato dal rivale, che lo getta alle corde e poi connette con il PERRO, il suo Bulldog.
1…
Solo conto di uno, era un semplice test.
Il lottatore di Monterrey connette con un Flapjack, ma That f’n Bastard sembra solo divenire più aggressivo e scatena una rissa sul ring, che riesce a vincere con facilità.

ITCH IN THE BACK, il Pendolum Backbreaker da parte di Trevor. Grandissima manovra, che gli permette di provare la sua manovra finale.

WHO’S THE BEST, Stunner dalla terza corda, ma arriva Sombra Maldida dall’esterno a tirargli via una gamba.
Boooooooooooo.
Ancora fischi del pubblico, mentre Munoz lancia giù Trevor dall’angolo… E TRAVOLGE L’ARBITRO DEREK WILLIAMS.


I due Malos sanno di poter così barare liberamente e si accaniscono su Hamish, uno lo tiene da dietro e l’altro cerca di strangolarlo. È il festival della scorrettezza.

BOATO DEL PUBBLICO?!?


Intervengono Ethan Joel Simond e Rosebud Sixincher, pronti a prendersi una rivincita sui loro ex nemici.
EVIRATE!
Running Front Dropkick in the groin ai danni di Munoz, mentre Rosebud va per il 69 DRIVER (Michinoku driver) su Sombra Maldita.
Grandissimo intervento da parte loro, e questo dà a Trevor la possibilità di regolare i conti.
È l’uomo legale, perciò può eseguire il FUCK YOU!!!

Stump Puller Piledriver su Sombra Maldita.
Non finisce qui… TWO WORMS, l’Hart Attack sempre ai danni dello stesso lottatore da parte dei British Stooges.


CHE GRANDE MANOVRA!
Intanto Hamish tiene a bada Ignacio Munoz per impedirgli di intervenire.


1…


2…


3!!!

Abbiamo una conclusione lampo, complice anche l’intervento di Ethan Joel Simond e Rosebud Sixincher, che si sono presi una rivincita su di loro, dimostrando inoltre che potrebbero addirittura essere scelti come contendenti.
Un successo per gli Stooges, mentre Hamish si gode il successo, Trevor stappa la birra e se la beve festeggiando.
I Los Malos Originales non sembrano affatto soddisfatto, il karma si è riversato su di loro.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Incredibile, grazie a un intervento esterno abbiamo dei NUOVI campioni di coppia.
Silente: Pazzesco, non lo avrei mai previsto un finale del genere.
Lover: Gli Stooges sono stati fantastici, grande successo per loro, meritano queste cinture.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.723
Post: 24.424
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/06/2017 20:57
 
Quota

Un video ci mostra l’entrata dell’arena di Atlanta.
Pochi attimi dopo, vediamo arrivare il JLW Champion, Hiroshi Yagami.
Il ragazzo indossa abiti civili: un pantalone della tuta nero, un paio di scarpe da ginnastica bianche e una maglietta nera con sopra disegnato Sans, personaggio del videogioco “Undertale”.
Vediamo la cintura sotto alla maglietta e la maschera verde che sbuca fuori dalla tasca del borsone che tiene sulla spalla.

Yagami: Come va?

Il cameraman non risponde, ma comincia a seguire i passi del nipponico.

Yagami: Ho capito, dico adesso quello che devo dire, così puoi andare a filmare anche gli altri…

Lo Strange Dragon cammina per i corridoi dell’arena, seguito dal nostro fido cameraman.

Yagami: Allora, partiamo dal fatto che questo match puzza tanto di due contro uno, almeno fino a quando uno dei due non vorrà mangiare da entrambe le scodelle, allora si morderanno a vicenda.
Fino a quel momento però, io sarò bersaglio, per l’essere campione e per l’essere quello contro il khanato.

Le parole di Hiroshi sono assai serie. Ultimamente, la serietà ha preso il posto della spensieratezza per il ragazzo di Atami.

Yagami: È quasi divertente come cerchino di prendersi il titolo senza creare un match che sembri spudoratamente una farsa. Sembra come il non potersi dare la vittoria del Mortal Kombat ma avvantaggiarsi il più possibile per vincere quel che serve per invadere l’Earthrealm.
Ironia della sorte, questa sera il match sarà un ladder match… se i fan ben ricordano, è proprio in un ladder match che persi il Pro Wrestling Legacy Title, dubito che abbiano scelto questa stipulazione per caso, ma ricordate miei cari, che il fulmine non cade mai due volte nello stesso punto, a meno che non porti il mio nome.

L’Otaku Senpai spinge un maniglione ed apre una porta, tenendola poi aperta permettendo al cameraman di entrare in quella che scopriamo essere una palestra montata all’interno dell’arena.

Yagami: Stavo pensando a cosa dovrò fare questa sera, a quanto dovrò dare per mantenere il titolo, ci pensavo quando mi sono alzato e ho fatto colazione ed ho continuato a pensarci mentre venivo qui a piedi. Per strada mi hanno fermato un paio di ragazzi e dopo una foto e una breve discussione, mi hanno fatto presente una cosa.
Questo match ha molte più variabili di quante ne avessi prese in considerazione, addirittura, uno di noi potrebbe lasciare il ring con entrambe le cinture…
Non vi nego che l’idea piace anche a me. Per quanto non mi reputi tanto ambizioso, l’idea di difendere un titolo e strapparne un altro dalle mani dei khani, mi entusiasma.

Hiroshi lascia cadere il borsone su una panca di legno, sfilando la maschera verde da esso, fissandola poi per qualche istante, prima di riportare lo sguardo verso l’obiettivo.

Yagami: Ma per prima cosa, penserò a combattere contro i miei avversari, poi penserò a mantenere la mia cintura, solo dopo, penserò ad altro.
Ora, parliamoci chiaramente, Sanchez e Jonny sono due che non si accontentano e vogliono tutto quello su cui possono mettere gli occhi, altrimenti, non avrebbero ceduto a compromessi e affini.
Credete che uno dei due lasci che l’altro prenda al posto suo il titolo più ghiotto? Io direi di no.

L’asiatico comincia a fare riscaldamento sul posto, mentre la maschera della pestilenza viene messa nella tasca dei pantaloni.

Yagami: Keith ho imparato a conoscerlo e ve ne ho parlato un mesetto fa.
Furbo e ambizioso, non vuole che il titolo, altrimenti non si sarebbe alleato col Khan.
Purtroppo per lui, per me la cosa non si limita a dover difendere una cintura, ma è ben più personale.
Lui è la penultima persona a cui vorrei lasciare il titolo. Se ve lo state chiedendo… beh, lo so che lo state facendo, l’ultima persona a cui ho intenzione di lasciare il titolo… è Boom Jonny.

Prima amici, poi campioni di coppia, poi nemici. Gli occhi di Yagami sembrano diventare dello stesso colore della folta chioma.

Yagami: All’inizio pensavo di conoscerlo, ma è solo quando ha iniziato a mostrarmi le sue manie di grandezza che ho davvero capito com’è realmente.
Quando eravamo campioni di coppia era tutto ok, poi abbiamo perso, lui è stato schienato, ma si è sentito in dovere di scaricare la colpa su di me.
Poi è arrivato in JLW e non appena ha visto il Pro Wrestling Legacy Title alla mia vita, ha deciso che lo voleva lui.
Sicuramente, questa sera lo sentirete parlare di come mi ha sconfitto in VDW, perché quell’unica vittoria lo ha fatto campare di rendita.
Una sola vittoria appena degna di nota, poi, dopo quella, ha dimostrato di non valere molto né come uomo, né come wrestler.
Ha avuto la possibilità di combattere ma ha deciso di reclamare una shot, non una qualunque, ma una che potesse utilizzare a piacimento, in qualsiasi momento.
Solo così, con un vile attacco alle spalle, è riuscito a strappare il titolo ad Ichi.
Ma non bastava, pochi giorni fa infatti, ha rubato anche il Great Britain Title della suddetta VDW… bravo Jonny, ora hai qualche titolo di cui vantarti in giro, ma dentro, resti vuoto.
Non meriti di dividere il ring con persone che combattono per passione. Se ti piaceva l’oro, potevi fare il gioielliere… non c’è onore in te, non c’è rimasto un briciolo di orgoglio…
Tu, Sanchez e il Khan, state proprio bene insieme.
Vi assicuro però, che fino a quando avrò fiato in corpo, farò di tutto per impedirvi di sporcare ulteriormente il nome della JACK LEONE WRESTLING…

L’enfasi messa dal giapponese testarossa nel pronunciare il nome della federazione, e del fu proprietario, è da pelle d’oca.

Yagami: Ci vediamo presto ragazzi, fate del vostro peggio, perché io non mi risparmierò!

L’Otaku sembra aver concluso il discorso, ma la telecamera rimane accesa.

Yagami: Che?! Ah, giusto…

Hiroshi estrae dalla tasca la sua maschera verde, indossandola.

Yagami: Quando non ci sarà più posto all’inferno, i morti cammineranno sulla terra.
Accontentatevi, non mi viene in mente altro!

-CAMERA FADES-



DeWitt: Siamo ora al match valido per le due cinture singole principali della federazione.
Lover: Tutto in uno, anche se le cinture sono separate in due punti diversi, permettendo allo stesso lottatore di uscire come campione totale.
Silente: Yagami ha una rivalità netta sia con Jonny che con Sanchez, ma c’è da dire che non sappiamo quanto potrà funzionare la collaborazione fra i due membri del Khanato.
DeWitt: Già… penso che sia problematico, a meno che non abbiano deciso chiaramente cosa dividersi fra loro, ma l’ambizione potrebbe giocare brutti scherzi.
Lover: Pestilence di sicuro è al suo match più difficile, uscire campione da questa sfida sarà un’impresa leggendaria.

Match 7: JLW World Championship & Pro Wrestling Legacy Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) vs Boom Jonny (c) vs Keith Gutierrez Sanchez [Double Belts Three Way Ladder match]
Referees: Carlton O’Hara & Bella Quesada

Collegamento sul titantron, le luci calano in arena e il pubblico rumoreggia, appare una scritta sul titantron “10-6-2017” ci troviamo a qualche giorno prima dell’evento odierno, vengono effettuate delle riprese dall’alte probabilmente grazie all’utilizzo di un drone, ma c’è subito un cambio di inquadratura infatti passiamo dall’alto al basso, una telecamera riprende qualcuno che indossa una veste nera col cappuccio girato di spalle a guardare gli alberi sullo sfondo. Accanto a questa presenza due teli che ricoprono qualcosa poggiato per terra.
La presenza si toglie il cappuccio e si gira… Boom Jonny! Il Pro Wrestling Legacy Champion raccoglie da terra il suo titolo e se lo posiziona in spalla, inutile sottolineare come in arena siano arrivati un immensità di fischi, Jonny resta per qualche secondo a guardare la telecamera finché non china il capo e comincia a parlare.

Jonny: Cari fratelli e sorelle, ci troviamo in un posto posizionato fra il tutto e il niente, un posto dove il tempo è fermo, un posto dove mi reco per restare in contatto con le entità che si trovano sotto terra…
Mi sono recato qui qualche giorno prima del nuovo evento della Jack Leone Wrestling ovvero America Graffiti per riflettere, riflettere su quello che sarà il mio ruolo in questo evento, per la prima volta sono nelle posizioni che contano davvero… il match che andrò ad affrontare sarà uno dei più difficili che io abbia mai affrontato… anzi il più difficile e probabilmente il più importante di tutta la mia carriera.
Ma arriviamoci con calma, vorrei prima riassumere la situazione, soprattutto vorrei parlare della mia situazione… la gente ormai ha imparato ad odiarmi ed a fischiarmi, con ciò posso dire con certezza di aver svolto al meglio il mio lavoro da “cattivo” della situazione, da quado ho incassato ai danni di Ichi la mia opportunità concessami da Mr.Khan ed ho vinto il titolo che porto in spalla che per molti ho disonorato la reazione del pubblico è cambiata… e lo sono anche io!

Jonny alza il capo spalancando gli occhi e sorride.

Jonny: Quella sensazione di malvagità che non sentivo da tempo, sentivo da troppo tempo di essermi rammollito ed il Khanato mi ha aiutato… mi ha aiutato a tornare come i primi tempi della mia carriera, quella dove non mi importava nulla di nessuno, sono passato da perdere contro Ethan Joel Simond a giocarmi il JLW World Championship… Esatto, ad America Graffiti avrò addirittura la possibilità di uscire dal ring con ben due titoli, il titolo massimo JLW e il Pro Wrestling Legacy in quanto la mia partecipazione compromette anche che il titolo attualmente in mio possesso sia in palio… un bel rischio che devo correre…

Jonny stringe forte il titolo sulla spalla intanto possiamo notare che della nebbia sta piano piano avvolgendo l’inquadratura e gli alberi sullo sfondo sono sempre meno visibili…

Jonny: Tutto è incominciato alla fine del Main event dello scorso show fra Hiroshi Yagami e il mio compagno di stable Keith Gutierrez Sanchez, io ero nel backstage a guardare il match nel mio camerino fra il buio e il fumo, ero rientrato dalla mia prima difesa da campione ero soddisfatto di aver vinto contro Ichi ma mi mancava qualcosa, sentivo che meritavo di più, sentivo che il titolo Pro Wrestling Legacy non mi bastava ed allora sono deciso di intervenire ho attaccato il mio ex compagno tag team nonché attuale JLW World Champion… pronto per sfidarlo ma Sanchez ha deciso di rovinarmi i piani, entrambi vogliamo quel titolo, entrambi vogliamo portarlo all’olimpo del Khanato… io e te potremmo unire le forze o annientarci l’uno con l’altro, il mio obbiettivo principale è quello di vincere.
Purtroppo sarà un match dove non possiamo rischiare che Hiroshi Yagami esca con la cintura alla vita o ancora peggio esca con entrambi i titoli!
Per questo Keith io lotterò per far si che tutto ciò non accada e ciò compromette anche che tu faccia la stessa fine che farà Yagami… cioè quella di vedermi prima staccare il titolo Pro Wrestling Legacy e poi quello da JLW World Champion…
Sarò io il simbolo del Khanato, sono io quello che cerca Mr.Khan!
Tu Keith hai già avuto la tua opportunità e l’hai sprecata come un miserabile facendoti battere da quel muso giallo di Yagami!
Cosa che invece non è successa fra me e lui… Vero Hiroshi ? In Valley Death Wrestling pochi giorni prima che Hiroshi diventasse campione JLW io l’ho battuto, l’ho umiliato davanti a tutti!
Eh già Hiroshi, te lo ricordi quando mi dicevi che mi avresti battuto, quando mi dicevi che mi avresti annientato ? Da quando sono entrato a far parte della tua carriera non hai avuto che delusioni, abbiamo perso assieme come la sconfitta contro i Kadets in VDW, la finale del torneo dei titoli trios in R-Pro e quando John Kramer conquistò il titolo Pro Wrestling Legacy al mio debutto in JLW…
Ma a proposito di quel match, un triple treath ladder match, proprio come il match che andremo ad affrontare. Hiroshi tu quest’oggi hai l’opportunità di entrare nella storia più di quanto tu non lo sia già, potresti restare campione annientando il Khanato e potresti inoltre riconquistare quel titolo che tanto hai tenuto con te… Ma io non te lo permetterò non sprecherò anche questa occasione, fosse l’ultima cosa che faccio…
Io e te Hiroshi siamo destinati a combattere per sempre… ma sarai tu assieme a Sanchez ad emanare l’ultimo respiro.

Jonny tira via i veli e ci sono due lapidi, una per Yagami e una per Sanchez, le due lapidi riportano lo stesso anno di morte ovvero il 18/6/2017. Il collegamento sta avendo qualche interferenza e riusciamo solo a vedere un fuoco il lontananza che si divampa verso la telecamera fino a chiudere il collegamento!
In arena intanto risuona Salvation, la theme song di Jonny, ondata di fischi in arena… viene attivato giusto un riflettore verso lo stage che intanto si è riempito di fumo rosso, dopo pochi secondi arriva con passo lento e impermeabile rosso il diamante del dolore… Boom jonny!
Jonny ha con se il titolo PWL in mano e sotto la disapprovazione del pubblico si incammina verso il ring dove appena arrivato si fa dare un microfono, sul ring possiamo notare due ganci per le cinture calati verso il basso.

Jonny: Eccomi, eccomi qui a voi, prima del match tanto atteso… davanti a voi inutili peccatori che mi rinnegano…
Manca ormai poco al match, due ganci vogliono dire due cinture appese, chiunque potrà staccarne una e provare a vincere anche l’altra, un match molto incerto dove possiamo aspettarci di tutto.
Io sono pronto, questo è il mio momento, sto vincendo ovunque… Riesco ormai a farmi conoscere da tutti ma quest’oggi effettuerò il salto di qualità che tanti prima di me hanno fatto…
Ho visto gente che non meritava o gente arrivata dopo di me passarmi avanti come se io non contassi nulla…
Oggi dimostrerò a voi che mi fischiate chi vale di più fra me e voi, oggi dimostrerò a tutti coloro che mi hanno preso per il culo o mi hanno disprezzato che Boom Jonny vale… Oggi dimostrerò al mondo intero che quello su cui puntare sono io.

Jonny lancia via il microfono e allaccia il titolo su un gancio, direi che il Diamond Of Pain è pronto per cominciare.

Dopo l’ingresso del primo sfidante arriva anche Keith Gutierrez Sanchez, il leader della Trinidad è pronto per il secondo round, la sua ultima chance di mettere le mani sulla cintura mondiale. E la cosa bella è che Sanchez ha svolto un lavoro immenso all’interno del Khanato, che gli dà così la possibilità di giocarsi nuovamente la vittoria con Yagami.

Infine, non può che esserci il JLW World Champion e former Pro Wrestling Legacy Champion. Hiroshi Yagami è accolto con un boato pazzesco dal pubblico di Atlanta. “Pestilence” è scatenato, stasera avrà non solo la possibilità di fermare i sogni di gloria di Sanchez, ma anche di vedersela con Boom Jonny per decretare chi dei due ex compagni di squadra sia il migliore (ndLover: in realtà la risposta è Nurse Lisa).

Due arbitri sono sul ring, il “senior” referee (che tanto senior non è) Carlton O’Hara e Bella Quesada. In pratica doppio arbitraggio per assicurarsi che tutto proceda per il meglio.

DIN DIN DIN

Yagami comprende benissimo di essere da solo contro due avversari, l’abile strategia del Khanato rischia di concretizzarsi. Jonny parte all’attacco e sferra dei pugni all’ex compagno dei Deadly Premonition, ma il giapponese si difende, tenendo appunto la difesa alta. Purtroppo viene subito attaccato da Sanchez, che lo gestisce alla messicana con delle Chop pesanti e mirate alla distruzione. L’Otaku Senpai subisce i colpi, poi Sanchez tiene fermo il rivale mentre Jonny connette con una DDT sul JLW World Champion.

DeWitt: Si parte malissimo con un 2 contro 1 fra i peggiori.
Silente: Questa è una buona collaborazione!
Lover: Il potere dell’amicizia regna supremo.
DeWitt: Non puoi dire lo stesso di Yagami e Jonny…

Argentine Rack Drop di Jonny sul campione, che poi viene afferrato da KGS. Fra i due c’è una rivalità che risale ai tempi dell’R-Pro King of Rome 2016, in cui fu proprio il messicano a qualificarsi a scapito del giapponese. Scoop Slam… ma il tentativo non va a segno, Hiroshi si tiene alle corde e sferra una gomitata al rivale.
Snap DDT su Sanchez! Poi Yagami compie l’impresa e va per un T-Bone Suplex anche su Jonny. Il campione è finalmente in controllo della sfida e scende dal ring.
Sa che deve far ricorso alle armi per riuscire a tenere a bada due rivali scatenati. Afferra una mazza avvolta dal filo spinato e la usa subito contro Jonny, è chiaro che fra loro c’è sangue amaro, non può essere altrimenti.
BLOOD ON HIS FACE!
Il Boom Man sanguina copiosamente dalla fronte dopo il contatto con il filo spinato. Sanchez interrompe questo massacro con una diabolica CHOP BLOCK, che debilita la gamba destra del campione. Jonny si vendica all’istante con la GO TO SLEEP!
Eseguita perfettamente.

Non ci sono schienamenti.
Non ci sono sottomissioni.
Si vince utilizzando una scala per afferrare le due cinture, situate in parti diverse del ring. Nessun ordine specifico per recuperare le cinture.
Jonny scende dal ring e afferra una scala molto lunga, preparandosi a portarla sul ring.
MA SUCCEDE QUALCOSA DI INATTESO.
Yagami lancia Sanchez oltre la terza corda… DRITTO SULLA SCALA CHE AVEVA JONNY… FA SBATTERE I DUE AVVERSARI FRA LORO.

DeWitt: Questa è una brutta botta per l’alleanza del Khanato.
Lover: Mr. Khan sarà furioso dopo questa!
Silente: Non sarà per un colpo involontario che i due diventeranno nemici, anzi, sanno bene che Yagami è il loro nemico.

A quanto pare, Jonny prende malissimo questo volo di KGS su di lui e gli dà uno spintone. Il leader della Trinidad non si fa attendere… E GLI SFERRA UNA CHOP DEVASTANTE! Mentre i due membri del Khanato litigano fra loro, Yagami osserva il pubblico e decide di compiere una prodezza… SUICIDE DIVE!
A segno, che volo pazzesco… travolge entrambi i lottatori.
JLW.
JLW.
JLW.
Il pubblico impazzisce per il cavaliere della Pestilenza, che dimostra un’affinità per il rischio, e sembra sempre più determinato a compiere prodezze nella sfida. Lo svantaggio gioca a favore dei rivali, ma con la giusta enfasi potrebbe mettere Jonny e Sanchez contro fra loro.
Però, dopo questo i due hanno realizzato il piano di Hiroshi, perciò si coalizzano nuovamente contro di lui.
Spintone di KGS verso la transenna.
SDEEEEEEEEEENG.
Yagami sbatte la schiena!
Jonny ‘sradica’ la transenna dalla sua posizione e la posiziona in diagonale, visto che non può metterla in orizzontale.
COSA VUOLE FARE?


NOOOOOO, È BRUTALE!!!


TIGER SUPLEX SU YAGAMI… DRITTO SULLA TRANSENNA IN DIAGONALE.

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.


UNA CADUTA TREMENDA.

Silente: Dopo questa, per Yagami potrebbe essere giunta la fine del match, mi dispiace ma non penso che si possa proseguire dopo un danno del genere.
DeWitt: Di sicuro bene non gli fa, ma voglio credere in lui!

Sanchez e Jonny sanno che è il tempo di provare a vincere, il Boom Man prende la scala lunga che aveva già adocchiato in precedenza e la porta nei pressi della cintura di Pro Wrestling Legacy Champion, ovviamente sente il dovere di recuperare ciò che era già suo, non vuole bruciare questo regno per fiondarsi su quello mondiale. È già stata una cintura scelta da lui e ora vuole mantenerla. Intanto, Sanchez afferra una scala posizionata a distanza, di legno, decisamente meno spettacolare ma molto pratica, e con calma la porta sul ring.
Il Boom Man intanto posiziona la scala sotto alla cintura di Pro Wrestling Legacy Champion, e comincia a salire per prenderla.


BOATO DEL PUBBLICO!

Yagami never dies!!!

Il JLW World Champion ritorna come una fenice e si scatena proprio contro il Boom Man.
ICY BLUE MIST IN PIENO VOLTO!
Il liquido ghiacciato blocca la vista a Jonny, in cima alla scala, così Yagami può eseguire una manovra.


OH MY GOD!!!


TWIST OF FATE DALLA CIMA DELLA SCALA!


Una manovra pazzesca, che nemmeno fa parte del repertorio tradizionale del giapponese, eppure funziona benissimo per costringere l’italiano a impattare a terra, accecato dal liquido.

Silente: E Sanchez cosa fa?
Lover: Non c’è nessuno che lo sa. ♫
DeWitt: Io lo so benissimo, se ne frega e pensa a recuperare la cintura mondiale!

Yagami vede la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion alla sua portata, potrebbe tornare sua, l’ha mantenuta per quasi un anno e sente che sarebbe adatta a lui. Eppure… quella tentazione deve sfumare perché perderebbe la cintura mondiale contro KGS. Non può lasciarlo vincere, non può permettergli di rubargli la cintura che indossa con onore. Pestilence dalla cima della scala si lancia sulla scala dall’altra parte del ring.
UN TUFFO PRODIGIOSO… CHE FA BALLARE LA SECONDA SCALA, POI ESSA PERDE L’EQUILIBRIO… E I DUE LOTTATORI FINISCONO FUORI DAL RING.


SBAAAAAAAAAAAAM.


VOLO PAZZESCO!!!

Fans: THIS IS AWESOME!!!
DeWitt: Yagami si sacrifica per fermare Sanchez, e con il tuffo della scala anche loro finiscono fuori dal ring.
Silente: Un rischio estremo per lui, ma almeno il messicano non è diventato il nuovo campione mondiale.

Jonny ha così un’opportunità immensa di ritentare la fortuna. Posiziona la scala lunga e sale per prendere la cintura di JLW Pro Wrestling Legacy Champion.
Così semplice? Sì, a quanto pare l’Half Blood Vampire, sanguinante dalla fronte, è in grado di farcela.

E ABBIAMO IL PRIMO DEI DUE RISULTATI.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Jonny in meno di 16 minuti riesce a rimanere campione, ce l’ha fatta, e questo è il solo il primo traguardo per il Khanato.
Silente: Ora rimane la parte più difficile, strappare ai cavalieri il possesso della cintura mondiale.
Lover: Non sappiamo chi vincerà l’American Graffiti Tournament, chi sarà nel main event a JLW Second Anniversary, ma di certo la situazione attorno alla cintura mondiale si fa interessante. Se Jonny lascerà il terreno per Sanchez, allora per Yagami si prospetta una pessima situazione!

Il campione del mondo si alza per primo e, dopo aver saputo il risultato, decide di occuparsi di KGS, lo getta contro il tavolo dei commentatori.

DeWitt: Ehi, Hiroshi come va?
Lover: Occhio che ti sputa addosso il liquido blu!
Silente: Ma non è possibile, lo ha già usato.
Lover: Ah, non lo fabbrica dall’interno della gola? E io pensavo che avesse poteri speciali…

L’Otaku Senpai stavolta ha uno sguardo davvero sadico, non vuole uscire a mani vuote dalla sfida, perciò afferra Sanchez e lo getta sul tavolo, però non va per distruggerlo, oh, no, vuole fare altro.
AFFERRA UNA TANICA DI BENZINA.


GLI VUOLE DAR FUOCO!!!

La benzina viene gettata direttamente addosso a Sanchez sul tavolo, Yagami non pare proprio intenzionato a lasciar perdere.
Il tavolo è cosparso di benzina, così come il lottatore messicano.

Ma arriva Jonny a interrompere questo suo grande momento.
BULLDOG!
DRITTO SUL TAVOLO… CHE NON SI SPEZZA.
L’Otaku però si cosparge anche lui di benzina a contatto con la struttura, al punto che Jonny ha un’idea malsana, urlando a KGS di togliersi da lì con un poco simpatico “muovi il culo da lì”, che anche un messicano può comprendere al volo pure se gli viene detto in italiano.
KGS “muove il culo” e si toglie in tempo, mentre Jonny afferra l’accendino di Jimmy Lover.

Lover: No, non farlo… tu non sei quello che dà fuoco alla gente!

Come al solito, Jonny sembra voler dimostrare di non avere NULLA in meno di Yagami e di poter fare tutto quello che può fare lui, perciò dà fuoco al tavolo.
MA IL GIAPPONESE SI TOGLIE IN TEMPO.


FLAAAAAAAAAAAAAME.

Devono intervenire i membri dello staff a spegnere l’incendio sul tavolo.

Silente: Una situazione caliente, non ci sono dubbi!
DeWitt: E ora siamo senza tavolo di commento e abbiamo una sfida dopo di questa.
Lover: Be’, dai, ci spostiamo al tavolo dei commentatori in lingua spagnola.
Silente: Io sono il commentatore in lingua spagnola e siamo gli unici tre commentatori qui dentro.


Hiroshi Yagami si è salvato dal prendere fuoco, ma Sanchez lo atterra con una STO. Devastante!
Ora Jonny e Sanchez prendono una sedia a testa, cosa vogliono fare?


CON-CHAIR-TO ai danni di Pestilence.

SPLAAAAAAAAT.

Il cavaliere viene atterrato, è un colpo da KO tecnico.

DeWitt: Le chance di vittoria del campione sono ormai prossime allo zero.
Silente: Il piano del Khanato ha funzionato e stiamo per avere il primo JLW World Champion messicano della storia!
Lover: Finirà davvero in quel modo?

Jonny e KGS posizionano la scala di legno sotto alla cintura mondiale della federazione e Sanchez chiede al ‘compagno’ di supervisionare tutto, in modo che lui possa recuperare il titolo. Il messicano si arrampica e Jonny osserva… osserva con calma.
PER POI AGIRE!
LA SCALA DI LEGNO VIENE SPINTA OLTRE LA TERZA CORDA… SANCHEZ VIENE TRADITO DALL’ALLEATO!!!

CRAAAAAAAAAAASH!


SANCHEZ VOLA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI CHE ERA APPENA STATO ISOLATO DALLE FIAMME. Incredibile bump del lottatore.


WHAT A FREAKIN’ MATCH!!!

Lover: Non è la JLW se non ci sono mille sorprese in un match!
DeWitt: Incredibile, si va avanti e mi sa che avremo un DOUBLE WINNER in questa sfida.
Silente: Sono deluso. Traditore, codardo! Volevo che Sanchez vincesse. Allora io lo chiamerò Johnny con l’h in mezzo per ripicca.

Il Boom Man va a prendere la scala lunga che già gli ha permesso di recuperare la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion, ora la sposta sotto alla cintura mondiale. Il suo sogno di conquistare il massimo alloro è alla sua portata. Nessun lottatore è stato in possesso di entrambe le cinture principali allo stesso tempo, è un traguardo incredibile che entrerebbe nei record della federazione.
Ma c’è un altro boato del pubblico.

HIROSHI YAGAMI IS NOT DEAD!

Il giapponese non vuole mollare la cintura al suo nemico e raggiunge la scala, si arrampica su di essa e arriva a far pugni con il rivale sulla cima.

PUGNO DI HIROSHI. OLEEE.
PUGNO DI JONNY. BOOOOO.
PUGNO DI JONNY. BOOOOO.
PUGNO DI HIROSHI. OLEEEE.
Yagami fa sbattere la testa del rivale sulla cima della scala, poi si slancia in avanti.


OH NO!!!

SI SPINGE IN AVANTI DALLA CIMA DELLA SCALA e gli afferra il collo, sembra volerlo trascinare dietro di sé, l’arbitro Carlton O’Hara interviene per fermarlo, ma Yagami si fionda, gettandosi all’indietro con tutto il peso del rivale per un SUPLEX DEVASTANTE!
SLAAAAAAAAAAAAAAM.


DALLA CIMA DELLA SCALA.

CA
PO
LA
VO
RO!

Lover: Capobastone?
DeWitt: Ho detto Capolavoro.


YAGAMI HA PRATICAMENTE AMMAZZATO JONNY CON QUESTA CADUTA.

Ora non c’è più nessuno, tutti e tre sono KO.
Ma vediamo che anche l’arbitro Bella Quesada è stata toccata con un piede di Jonny durante la caduta, perciò è a terra dolorante.
Uno dei due arbitro è KO.
O’Hara chiama i paramedici per prestarle soccorso, l’arbitro Quesada è in pessime condizioni e non pare saperne di rialzarsi.


Yagami intanto si rialza con fatica e vede la scala già ferma, stabile per la vittoria.
Il JLW World Champion comincia a salire, un gradino dopo l’altro, è sempre più vicino a farcela, vede la cintura alla sua portata.
Allunga le mani in alto, ma la cintura non si stacca subito. La posizione non è ideale, deve salire un altro gradino.
Un ultimo sforzo che lo porterà alla vittoria.


E CE LA FA!!!


HIROSHI YAGAMI STACCA LA CINTURA DALLA SCALA.
L’arbitro O’Hara osserva tutto e sta per chiamare la fine della sfida.
MA VIENE ATTACCATO DA SANCHEZ!!!
HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO sull’arbitro.
CUTTER a tre quarti!!!


OH
MY
GOD!!!


Non arriva il suono della campanella… perché non c’è la decisione dell’arbitro.
Intanto i paramedici stanno per portare via Bella Quesada, ma lei viene risvegliata da tutto il rumore. L’arbitro si sta riprendendo.

Yagami è sulla cima della scala con la cintura in suo possesso, ma Sanchez riesce a spingerlo via.

E LO FA VOLARE FUORI DAL RING CON LA CINTURA.

Impatto tremendo per il giapponese!!!


Il messicano sa già come procedere, scende dal ring e gli strappa la cintura dalle mani.

INCREDIBILE!!!
KGS GLI FREGA LA CINTURA MONDIALE PRIMA ANCORA DELLA DECISIONE DELL’ARBITRO.

Bella Quesada ormai è sul ring e vede Sanchez con la cintura in suo possesso.


WHAAAAAAAAAAT???


VIENE CHIAMATA LA FINE DELLA SFIDA.

NO F’N WAY!!!

DeWitt: Non ci credo, che finale è? Non ha senso. Ripeto, non ha senso!
Silente: Oh, già, questa ancora mi mancava in carriera.
Lover: Io sarò fumato, ma stavolta un trip mentale è successo realmente.

Ma ecco che Carlton O’Hara annulla tutto, si è appena ripreso e strappa la cintura mondiali dalle mani di Sanchez.
I due arbitri arrivano a muso duro, è CAOS PURO dopo oltre 30 minuti di match.
CHI HA VINTO?!?

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Ma insomma… chi è il campione mondiale della JLW? Yagami o Sanchez?
Silente: Mi pare chiaramente Sanchez.
Lover: No, è ovviamente Yagami.
DeWitt: Entrambi hanno la cintura e i due arbitri sembrano confermare la propria decisione, qui ci vuole…
Lover: SIMON STEED!
DeWitt: No, ci vuole Mr. Khan… purtroppo.

Il leader del Khanato non si fa attendere e sembra godersi questo clima di tensione sul ring. Mentre Jonny se ne va ancora Pro Wrestling Legacy Champion, avendo svolto al meglio il suo lavoro, Yagami e Sanchez sono lì a contendersi la cintura mondiale.

Khan: Fermate questa scempiaggine. Credete davvero che urlare ‘io sono il campione’ vi porterà a possedere la cintura? La parola agli arbitri.
O’Hara: Hiroshi Yagami ha recuperato la cintura, è ANCORA lui il campione.
Quesada: Keith Gutierrez Sanchez ha recuperato la cintura, è lui il NUOVO campione.
Khan: Non rimane che fare una cosa…

Il leader del Khanato si avvicina al cavaliere della Pestilenza e lo fissa negli occhi, porgendogli la cintura.

WHAAAAAAAAT?!?

Khan: Hiroshi Yagami… tu sei ancora JLW World Champion.
Fans: Yeaaaaaaah.
DeWitt: Non ci credo… Mr. Khan ha confermato il regno mondiale del giapponese, che è schierato nella fazione opposta alla sua.

Poi, Khan afferra la cintura e la porta a Sanchez.

Khan: Keith Gutierrez Sanchez… tu sei il nuovo JLW World Champion.
Fans: Boooooooo.
Silente: Oh, finalmente, questa sì che è una bella notizia!

Yagami e Sanchez sono confusi.

Khan: Non voglio prendere un precedente della WBFF Wrestling e assegnarvi entrambi Co-Champions, perché se penso che c’era di mezzo Jack Leone con il primo Pestilence (Stivi) provo repulsione al solo pensiero. Il regno di Hiroshi Yagami prosegue, non c’è alcuna interruzione, non è un regno che riparte da zero. Ma allo stesso tempo anche KGS è campione, e il suo regno parte stanotte.
Tranquilli, a JLW Revolutionary Etude uno solo di voi avrà la cintura, o forse… nessuno di voi perché avrete un avversario in lotta con voi per la stessa cintura, e per ottenerla dovrete schienare o sottomettere il vostro rivale, ma se lui schienerà uno di voi diventerà campione. Capite cosa intendo? Voi non potrete schienarvi o sottomettervi a vicenda perché sarete TAG TEAM PARTNER.

I due campioni mondiali della JLW sono sorpresi, dovranno lottare e unire le forze, ma alla fine della sfida solo uno di loro uscirà con la cintura, o entrambi potrebbero farsela fregare.

Khan: Vi starete chiedendo chi sarà il vostro avversario. Sicuramente non il vincitore dell’American Graffiti che avrà la title shot a JLW Second Anniversary contro il campione uscente da Revolutionary Etude. Il vostro sfidante deve essere un lottatore neutrale nei confronti del Khanato o dei cavalieri… ma lo deciderò al termine del main event. Datemi tempo perché questo risultato è inatteso e io mi ritiro per deliberare.

Mr. Khan batte a terra con il suo bastone e si allontana. Sanchez tiene la cintura mondiale con sé e se la porta via, lasciando Hiroshi Yagami campione ma senza cintura, visto che uno solo di loro può tenerla. Il wrestler giapponese è sorpreso, il Khanato ha svolto un buon lavoro per uscire con entrambe le cinture, ma lui è riuscito a rimanere comunque campione. Si tratta di un risultato senza precedenti, visto che non è stato usato il caso precedente avvenuto in WBFF Wrestling con Jack Leone e “Pestilence” Stivi. Il cavaliere della Pestilenza ancora una volta deve condividere il peso di una cintura con un altro lottatore.

DeWitt: Incredibile, Sanchez e Yagami sono campioni del mondo allo stesso tempo, e non sono nemmeno Co-Champions, sono due regni mondiali distinti.
Silente: Per un mese non sapremo chi di loro sarà il campione uscente da Revolutionary Etude, e un terzo lottatore si inserirà nella contesa.
Lover: Be’, non mancano proprio le sorprese questa sera!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.724
Post: 24.425
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/06/2017 20:58
 
Quota

“Come ti chiami?”

<< Questa domanda mi ha sempre generato dei dubbi. Sono nato con un nome e un cognome, ma nel mio percorso fatto di onore li ho persi. Io non sono il nome che possiedo, sono ben più di quello.
Osservo i fiori sbocciare, leggiadri nell’estate. Madre Natura è stupenda, e io traggo forza da questa visione. >>

“Il mio nome?”

<< Il Giappone è la mia terra natale, e sono guidato da un percorso pieno di ostacoli, ciò che temo è di perdermi strada facendo. L’America è così lontana, dov’è l’onore? Dov’è lo spirito della volontà? Devo connettermi a un mondo diverso, dove il giovane non rispetta chi ha più esperienza, dove tutti sono sullo stesso piano. Così lontano dal mondo da cui provengo! >>

“Io non ho un nome. Io sono il Senza Nome.”

<< Indosso la mia maschera, e avverto che i timori svaniscono. Sono davanti all’aereo che mi condurrà a New York, la mia nuova residenza. La città che non dorme mai mi attende. Ho un obiettivo, e se per realizzarlo dovrò lottare, allora lo farò. >>

Nanashi is coming to JLW.



DeWitt: Siamo alla finale del torneo, dopo una grande serata ci troviamo con un solo cavaliere, tre alleati del Khanato (fra cui la Strega Beatrice), e un paio di lottatori neutrali.
Lover: Tre uomini e tre donne, la perfezione, la simmetria.
Silente: La simmetria si perde quando metti The Terrific Blue sul ring con altre persone! Il funambolo più grasso al mondo è pronto a conquistare l’american Graffiti.
Lover: Io preferisco credere che lo vincerà una donna.
DeWitt: Sinceramente non faccio pronostici. Abbiamo tre nomi di punta che sono Fisher, Völkermord e Blue, e tre potenziali sorprese, c’è anche Liiva che ha conquistato il Mistress of Elementals con i sei anelli e lo scettro, diventando la nuova Khanum.

Main Event; Finale Torneo American Graffiti: Atalanta vs “War” Völkermord vs Archie Fisher vs The Terrific Blue vs Liiva vs Beatrice [6-Sides of Steel Cage match]
Referee: Carlton O’ Hara

Non c’è tempo per gli ingressi (disse il writer ormai stanco dei riempitivi), i sei lottatori sono sul ring, dove viene fatta calare la gabbia a sei lati. SIX SIDES OF A STEEL CAGE MATCH. La gabbia viene ormai chiusa attorno ai lottatori, qualcuno dovrà schienare o sottomettere un avversario, e un solo rivale, per vincere.
Inoltre, non sappiamo ancora chi affronterà Hiroshi Yagami e Keith Gutierrez Sanchez il prossimo mese, non sarà il vincitore del torneo, ma probabilmente uno degli altri partecipanti.


DIN DIN DIN.

LA SFIDA HA INIZIO!

Liiva e Beatrice fanno fronte comune e attaccano insieme Atalanta, gettandola contro la gabbia. Le due Golden Cauldron si appoggiano al corpo di Lindsey e cominciano a premere su di esso, costringendola a tenere la schiena contro la gabbia. È un capolavoro di pressione di corpi, gli uni sull’altro.
Ma dietro di loro arriva TERRIFIC BLUE, il One Man Circus si lancia con un BIG SPLASH SULLE TRE DONNE, ed è così grande da riuscire a comprimerle tutte insieme.
SBAAAAAAAAAAAAAAAM.


LE SPARAFLESHA CONTRO LA GABBIA!!!

Archie Fisher si accorge della presenza colossale del circense e comprende che… NON HA VIE DI FUGA.
SBAAAAAAAAM!
Blue lo scaraventa contro la gabbia e lui rimbalza indietro, ma si ritrova nella poco sana morta di War, che connette con il DISCUS THROW, il lancio del disco.
Un’altra botta contro la gabbia per il futuro presidente!

DeWitt: A Fisher non è andato bene nulla ora che è nel match.
Silente: Era meglio per lui se lo eliminavano prima…
Lover: Ma no, dai, voi lo criticate ma magari vince lui.

Liiva e Beatrice tornano per contrastare insieme il One Man Circus. TENTATIVO DI BODY SLAM DELLE DUE DONNE… MA NON POSSONO FARCI NULLA.
E ARRIVA ANCHE ATALANTA!
TRE CONTRO UNO!


MA NON LO SOLLEVANO.

Blue deve soltanto spingere in avanti la pancia per liberarsi di loro.
A subire è di nuovo Atalanta, che non viene più aiutata dalle Golden Cauldron.
Dopo essere stata atterrata, il Nano dà l’ordine al funambolo di eseguire il ONE TONS DROP.

UNA TONNELLATA DI DISTRUZIONE SU ATALANTA!!!


Lover: Splaaaaaaaaat.
DeWitt: Anche se non lo dicevi tu, si sentiva comunque.
Silente: Povera donna, davvero… nessuno vorrebbe essere al suo posto.

Fisher e Atalanta sono KO, chissà se riusciranno a tornare parte della sfida.
Liiva e Beatrice decidono perciò di eseguire una mossa di gruppo, entrambe salgono su due dei SEI angoli e si lanciano.
Diving Dropkick di Liiva su Blue, poi arriva un Diving Crossbody della Signora di Rokkenjima.
STEREO COMBO che funziona benissimo.

Ma anche Völkermord se ne approfitta e scaraventa il Likeblue contro la gabbia.
SBAM.
SBAM.
SBAM.
Sembra una rissa di prigione con Josh Stevens all’attacco del suo acerrimo rivale. Blue stavolta incassa i colpi e piomba a terra.

THUUUUUUUUMP.

Lover: Il terremoto!
DeWitt: No, è la caduta di Terrific Blue al tappeto.
Silente: Sono riusciti ad atterrarlo, incredibile.

Völkermord però viene attaccato dalle due avversarie.
Chop di Beatrice.
Chop di Liiva.
Chop di Beatrice.
Chop di Liiva.
Poi entrambe vanno per una doppia Clothesline, ma lui blocca i loro attacchi e scuote la testa.


WAR IS COMING!!!


Il wrestler solleva Beatrice e la lancia contro Liiva come se fosse una palla, non trovando problemi con il suo peso nettamente inferiore.

Lover: Viva la JLW, viva la parità dei sessi.
Silente: Tranne quando le donne sono marcatamente inferiori agli uomini.
Lover: Eh, hanno i loro punti di forza, intanto Blue è andato KO.

Atalanta intanto si è ripresa e con il SUPERGIRL Punch getta War contro la gabbia.
SBAAAAAAAAAAM.
Poi lo appoggia all’angolo e da lì va per una Super Hurricanrana.

CHE MANOVRA PAZZESCA!

Ma totalmente inefficace perché buttare giù il Berliner Annihilator è una rarità.
War va per un BIG BOOT assassino su Atalanta, che si abbassa in tempo e poi lo raggiunge da dietro per applicargli una Sleeper Hold.


Vediamo che pure Archie Fisher si è ripreso, saluta il suo ‘popolo’ e dice che sta bene… peccato che dietro di lui si stia rialzando anche il One Man Circus. Fisher continua a salutare i fan e promettere grandi cose quando Blue lo scaraventa a terra con un BULLDOG imponente.
Il Nano dà un nuovo ordine.


ONE TONS DROP pure su Archie Fisher.

SPLAAAAAAAAAAAAAAAAAAT.


Un vero e proprio massacro ai danni del candidato sindaco.

DeWitt: Con sei lottatori mi chiedo chi può ottenere la vittoria, non sarà facile arrivare fino in fondo con altri cinque rivali KO.
Silente: Sì, il match è aperto, ma ciò non toglie che abbiamo ormai due netti favoriti, Terrific Blue e Völkermord.
Lover: E Archie Fisher?
Silente: Lui lo vedo come una vittima ormai…

Il One Man Circus e War si scontrano, com’era ormai prevedibile. Comincia un’altra tappa della loro sfida leggendaria.
BERLIN WALL! Shoulder Block potentissima del tedesco, che getta l’avversario con la schiena contro la gabbia.
SBAAAAAAAAAM.
Non finisce qui, War sale all’angolo per lanciarsi su di lui, ma Blue ha un’agilità impressionante e lo raggiunge.
NO, LO AFFERRA ALLE GAMBE!
Ma arrivano anche Liiva e Beatrice, che fanno leva a terra per contrastare Blue, tirandolo dietro di loro mentre lui tiene stretto Völkermord. Atalanta stavolta decide di aiutarle.


UNA TORRE UMANA!



BUMP INSANO DI WAR E BLUE!!!


ENTRAMBI COLLASSANO AL TAPPETO.



THUUUUUUUUUUUUUUUMP.


DeWitt: Il ring non cede grazie alla presenza della gabbia capace di tenerlo stabile.
Silente: Siamo sfuggiti alla devastazione totale, ma due pesi massimi sono ormai KO.
Lover: Quindi può davvero vincere una delle tre donne in gara!


Atalanta è da sola contro le Golden Cauldron, sa che dovrà far uso delle migliori strategie per contrastarle.
TERRA DORATA!
Penality Kick di Beatrice che le impedisce di agire, poi Liiva la colpisce con delle ginocchiate al volto quando lei è a terra.
Beatrice e Liiva hanno appena atterrato l’avversaria e si guardano negli occhi.


ENTRAMBE VANNO ALLO SCHIENAMENTO!

Ma Carlton O’Hara non conta. Non possono schienare tutte e due la stessa avversaria!

Le due compagne sembrano disperate, solo una di loro può vincere, devono combattersi a vicenda, ma non vogliono.
Liiva e Beatrice si rassicurano, non potrebbero mai farsi qualcosa del genere a vicenda…

NOOOOOOOOO!
Scatta la rissa fra loro, pugni, calci, e chi più ne ha più ne metta.
Beatrice scaraventa a terra l’avversaria con un Body Slam, poi va per lo TSUBASA.
Double Jump Moonsault.


MA LIIVA SI TOGLIE IN TEMPO!!!

EVIL EYE.

Inverted Stomp facebreaker sulla compagna.


A SEGNO.

IL MALOCCHIO FA EFFETTO!!!


Arriva lo schienamento, il primo della gara e probabilmente anche l’ultimo.



1…




2…



FISHER INTERVIENE!


Il Presidente si accorge di avere un’occasione incredibile per chiudere e connette con il PEDIGREE su Liiva.


A SEGNO!



1…



2…


3NO!


Anche Atalanta interviene.

GIRLPOWER su Fisher, un Death Valley Driver, ma non è ancora finita.

NA NA NA NA, EH EH, ORANGE CRUSH!!!



SPETTACOLARE!!!



ABBIAMO UNA VINCITRICE DEL TORNEO, UNA DONNA PER IL SECONDO ANNO DI FILA. E STAVOLTA È ATALANTA A TRIONFARE.



1…




2…



NOOOOOOOO!


Terrific Blue afferra Atalanta alle spalle e la ribalta.


BLUEBEAR SLAM.
Belly to Belly Side Slam.


A SEGNO!!!


Non è finita, il One Man Circus va per il WORLD’S FATTEST SLAM.


Front Powerslam sulla canadese.




A SEGNO!!!



Arriva lo schienamento di Blue…


1…


NOOOOOOOOOOO!


Völkermord interviene con il GUT CRASH.


UNA GOOOOOOOOOORE.
GOOOOOOOOOOOOORE.
GOOOOOOOOOOOOORE.



Il circense viene sterminato dall’impatto della mossa e il tedesco va a schienarlo.


WAR STA PER VINCERE “LA GUERRA”, sarà il primo uomo a schienare Blue.



1…




2…




3NO!


BLUE ESCE DA SOLO, SENZA NESSUN AIUTO.



Völkermord è sorpreso, c’è la distruzione su quel ring, ma non è bastato.


Il tedesco vede Liiva rialzarsi con fatica e spingerlo contro la gabbia, ma riesce ad evitare l’impatto.

VOLKERSTRASSE SU LIIVA!!!



Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster.


UNA MANOVRA DEVASTANTE.




Arriva lo schienamento. Beatrice cerca di rialzarsi, ma farà in tempo ad intervenire?!?



1…





2…




3!!!



INCREDIBILE.


Abbiamo la fine di un match lungo e spettacolare, pieno di colpi di scena.
Il vincitore del match è di origine tedesca, ma allo stesso tempo risiede negli USA e quindi è anche americano.
Josh Stevens compie una grande impresa e dopo aver fallito l’assalto alla cintura di JLW World Champion contro Acid Flash in passato, ora può finalmente riprovarci.


Ma chi sarà il campione a JLW Second Anniversary?!?


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Grande successo per il cavaliere della Guerra. Mr. Khan pensava di essersi liberato di lui, invece Völkermord ha raggiunto il successo e avrà una title shot per il JLW World Championship a Second Anniversary ad agosto.
Silente: Un momento eccezionale per la carriera dell’Unsterblich, mentre c’è ancora grande confusione attorno alla situazione dei DUE campioni mondiali.
Lover: Sicuramente si può dire che Fisher e Terrific Blue non hanno perso la sfida, ma bisogna dire che in ogni caso Völkermord l’ha vinta con una prestazione incredibile.
DeWitt: È giunto il momento della premiazione… ed è ironico che sia proprio Mr. Khan a dover premiare il suo acerrimo nemico.

Il leader del Khanato appare riluttante mentre i suoi agenti mascherati consegnano la coppa American Graffiti a Völkermord. Lo schienamento è arrivato proprio su Liiva, la Khanum uscente come vincitrice del Mistress of Elementals 2016.

Khan: “Völkermord, o forse preferisci farti chiamare War, devo ammettere che stasera hai superato tutti i tuoi avversari, il fato ha sigillato la tua vittoria. Vorrei tanto averti visto crollare, ma riservo questo momento a JLW Second Anniversary. Per stasera goditi il successo.
Ancora una cosa… penso che tu come tutti i presenti vuoi sapere chi sarà il lottatore che affronterà Hiroshi Yagami e Keith Gutierrez Sanchez. Come già detto, la neutralità nei confronti di Khanato e cavalieri dell’Apocalisse è fondamentale in quella sfida, perciò ecco il mio annuncio.
Yagami e Sanchez a Revolutionary Etude affronteranno… ARCHIE FISHER!”

Il futuro Presidente sta tornando nel backstage, accompagnato da Mr. Furble, quando si accorge di essere stato chiamato da Mr. Khan. Sembra riprendere le energie all’improvviso e corre sulla rampa, festeggiando mentre Furble sventola la bandiera americana.
U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.

Khan: “Fisher, a quanto pare un americano potrà inserirsi nella lotta fra un giapponese e un messicano… e magari affrontare direttamente il Berliner Annihilator a Second Anniversary.”
Furble: “YES WE CAN!”

Mr. Furble prende il microfono di Fisher e poi sventola la bandiera.


NOOOOOOOOOOO!

Khan attacca Furble con il bastone, il Khanate.

Khan: “Questo dovrebbe servire di lezione a chi osa interrompermi!
Archie Fisher, non parteggio nei tuoi confronti e mi auguro che sia Sanchez a rimanere campione mondiale della JLW… ma puoi star certo che avrai questa opportunità, tu che sei già stato il numero 1 della federazione.”

Il lottatore fa cenno di essere pronto. Mr. Khan se ne va, scortato dai suoi agenti, mentre Keith Gutierrez Sanchez ritorna con la cintura in suo possesso, e così fa anche Hiroshi Yagami. Sguardo di fuoco da parte dei due campioni nei confronti di Archie Fisher, che si sente protetto sul ring, o forse…

SHOULDER BLOCK di Völkermord ai danni del Patriota, che vola all’esterno del quadrato.
Sanchez colpisce con una raffica di pugni Fisher, mentre Yagami… AFFERRA LA CINTURA MONDIALE. E se la porta via.
Il campione decide di non concedere a Sanchez il piacere di portarsi a casa la cintura e sembra divertito dall’aver appena ripreso la cintura. Poi la solleva al cielo, facendo il segno di essere ancora lui il JLW World Champion, al di là della presenza di due campioni mondiali questa notte.
Un evento incredibile e ricco di momenti shock, ma di certo Yagami sa di essere ancora il lottatore in cima alla federazione, da solo o in pessima compagnia.



EPILOGO

Backstage.
Mr. Khan ha da poco abbandonato il ring e raggiunge una zona, non è scortato dai suoi agenti. Sembra lì per un appuntamento.

Khan: “Visto? Ho mantenuto gli accordi, nessun mio agente è qui con me.”

The Demonic Entity parla con qualcuno, si tratta di “Time”, il cavaliere del Tempo, che applaude dai suoi guanti dorati. Indossa una veste bianca, così come è bianca la sua maschera a forma di clessidra.

Time: “Congratulazioni, sei riuscito ad ottenere ciò che volevi, un membro del Khanato con la cintura mondiale in suo possesso.”

Khan: “Percepisco ironia nelle tue parole.”

Time: “Hiroshi Yagami è ancora campione, il tuo piano non si è concretizzato.”

Il cavaliere rimane impassibile a debita distanza dal suo nemico.

Khan: “Non sono venuto qui per discorsi futili, ma per decidere come risolvere questa nostra guerra una volta per tutte.”

Time: “Che fretta hai? Abbiamo tutto il tempo del mondo a nostra disposizione! Ma sì, quello che dici è vero, dobbiamo spingerci alla prossima mossa, a rischiare qualcosa di importante, a metterci in gioco.”

Khan: “La tua maschera contro la mia… è questo che volevi propormi?”

Time: “Il mondo deve conoscere la tua identità, ancor più di quanto sia necessario conoscere la mia.”

Khan: “So dall’inizio chi si nasconde dietro alla maschera di cavaliere del Tempo, questa farsa deve concludersi, Jack.”

Time: “In verità, continui a sostenere che l’identità del cavaliere del Tempo sia quella di Jack Leone, il fondatore della JLW. Egli avrebbe valide ragioni per combatterti, ma ha sempre negato di essere me.”

Khan: “E tu ovviamente continuerai a negare di essere lui!”

Time: “Posso confermare che il cavaliere del Tempo non è Jack Leone. La tua mente è troppo limitata all’idea che un uomo debba nascondersi dietro a questa maschera.”

Dream’s End pare infuriarsi alle parole del rivale.

Khan: “La mia mente non è limitata, non puoi nemmeno immaginare il potere che la conoscenza ha avuto sulla mia vita. E ho bisogno di conoscere questa risposta senza più il velo di una maschera. Io voglio strapparti quella maschera e dimostrare che dietro di essa si nasconde un uomo, e quell’uomo è Jack Leone.”

Time: “Okay, Khan, giochiamoci le nostre maschere, tanto prima o poi ogni maschera è destinata a cadere in guerra, è lì che l’uomo mostra il suo vero volto, la sua natura reale. Ma io non combatterò, non vedrai il cavaliere del Tempo combattere un match Uno contro Uno, né con te, né con un membro del Khanato.”

Khan: “Non importa, scegli un rappresentante, e io farò la mia mossa.”

Il cavaliere sembra aver già scelto, scrocchia le dita e fa la sua comparsa il cavaliere della Guerra, Völkermord.

Khan: “Ci avrei scommesso che avresti scelto lui! C’è un solo uomo che può darmi la certezza di non poter perdere contro di lui, e sai già di chi si tratta.”

Mr. Khan batte il bastone Khanate a terra e The Terrific Blue fa la sua comparsa, accompagnato dal manager, il Nano.

Time: “Völkermord contro Terrific Blue, la storia si ripete, mentre le nostre maschere sono in gioco.”

Khan: “La storia si ripeterà ancora una volta e il risultato sarà lo stesso. Ma se non mi credi è tempo di rivelare la mia ultima carta, l’asso vincente. Ho negoziato un accordo con un mercenario, che ha apprezzato i soldi che avevo da offrirgli per unirsi al Khanato. Perciò, permettimi di presentarti il mio ultimo ingaggio nella squadra… Yuri Bakunin!”

The Red Snowman compare nel backstage e si schiera al fianco di The Terrific Blue. Bakunin rimane in silenzio mentre Völkermord non pare affatto felice di vedere di nuovo l’uomo che ha combattuto a TWP Anarchy Day 2K17 per la cintura di King of War.

Time: “Ottima mossa, Mr. Khan. Devo ammettere che non l’avevo prevista, con Walter Simond al comando del Gold Fist Club e Bakunin fuori dal gruppo si è aperta un’occasione che non potevi mancare. Ma ascolta… pensi davvero che ti basterà per salvare la tua identità? Credi che il One Man Circus sconfiggerà il Berliner Annihilator?”

Khan: “Sì, andrà a finire in quel modo. Preparati perché finalmente il mondo intero conoscerà il tuo volto a JLW Revolutionary Etude. Mask vs Mask, mentre Völkermord e Blue combatteranno fra loro… in un BATTLEFIELD match. Un campo di battaglia dove tutto è possibile e loro rischieranno la vita pur di rappresentarci.”

Time: “Poetico, mio nemico, potrei quasi imparare a rispettarti se non provassi un profondo disprezzo nei tuoi confronti! Ci vediamo fra un mese, attendo di conoscere la tua vera identità e svelarla al mondo intero.”

I due cavalieri si allontanano nel backstage, mentre Khan osserva Terrific Blue e Bakunin. Sa che la guerra volgerà a suo favore, sa che la sua mossa più recente gli porterà beneficio. Nel frattempo, entrambe le maschere dei due leader rimangono in gioco, e una di esse cadrà.



Jack Leone Wrestling presents...
JLW Revolutionary Etude
23 luglio 2017
@Concord (New Hampshire)
4x04; JLW Event #22


PRELIMINARY SHOW
SVELATA PIU' AVANTI!


MAIN CARD
* Match 1: #1 contender for Pro Wrestling Legacy Championship: Team Alfa ["Famine" Bjorn Ironside & Ethan Joel Simond & Jeff Houston (w/ Zack Houston) & Eddie Evans & Malcolm Clark & Dion Luxer (w/ Sylvia Madison)] vs Team Omega [Liiva & Beatrice & Ichi "The Killer" & Elsa Este & Ilich Izturre & The Executioner] [6 vs 6 Cibernetico match]
* Match 2: All-Star Championship: Atalanta (c) vs Crystal Houghton [Women's Abs match]
* Match 3: Pro Wrestling Legacy Championship: Boom Jonny (c) vs "Death" Sheenan [Buried Alive match]
* Match 4: "War" Völkermord (w/ "Time") vs The Terrific Blue (w/ Mr. Khan) [Managers Mask vs Mask; Battlefield match]
* Match 5: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Marvels III (Xiper & The Magician & Thanatos)
* Main Event: JLW World Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) & Keith Gutierrez Sanchez (c) vs Archie Fisher (w/ Mr. Furble) [Two on One Hardcore match; only the winner gets the belt]


CONSEGNA PROMO ENTRO VENERDI' 21 luglio ore 23:59.

Nota: i British Stooges difenderanno le cinture JLW Tag Team, la card è soggetta a cambiamenti.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (medaglia Marilyn Monroe, medaglia Blues Brothers, Yagami vs Sanchez vs Jonny, finale torneo American Graffiti, assemblaggio)
- Dino (medaglia Notorius B.I.G.)
- Greg Heavans (Los Malos Originales vs British Stooges)
- Hammer (medaglia Chuck Norris)
- Kevin Splatter (medaglia Marlon Brando)
- Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com