È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

The Last War 2017

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2017 21:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.639
Post: 24.350
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
02/06/2017 20:18
 
Quota

Giappone, città di Fukushima. 14 ore prima del PPV della WBFF "The Last War".


Sono passati 6 anni dal disastro nucleare che ha portato la città ad avere un cataclisma pari a quello di Chernobyl; la città, che contava quasi 300.000 abitanti, ora è un deserto di calcinacci e rovine dove la gente è stata costretta ad abbandonare tutto ciò che aveva: la propria casa, i propri effetti personali e i propri ricordi ... tutto è stato lasciato lì mentre la natura sta pian piano riguadagnando terreno. L'accesso di norma è interdetto a chiunque non abbia l'autorizzazione necessaria per entrarci, ma una persona si aggira tra quelle rovine in maniera errabonda e confusa; quest'uomo ha il viso coperto da un cappuccio e da una maschera bianca che ricorda un incrocio tra una maschera da hockey e quella di Hannibal Lecter ... "The BloodCage" Angerfist! Il mascherato, dopo tanto vagabondare si sofferma su quella che era una scuola: la lavagna non è stata ancora cancellata e quindi le scritte e i disegni sono ancora intatti: la vita quotidiana di 6 anni fa sembra permanere ancora in quell'aula.

Angerfist: L'Uomo ... creatura curiosa. È un animale che non si adatta all'ambiente, ma cerca di imbrigliarlo a sè, di sfruttarlo per i propri fini.

Sfiora un banco con fare scrupoloso: si intravede una scritta inglese a carattere citazionista "The fear of death follows from the fear of life.".

Angerfist: Ma alle volte questi atti del genere causano quello che io chiamo "Punto di Non Ritorno": il loro continuo sfruttamento, il loro continuo scavare, disboscare et similia fanno in modo che questo gli si ritorca contro: Chernobyl, Karachay, Lago D'Aral, Bhopal ... e anche qui a Fukushima l'evento è simile. Certo ... il terremoto e lo Tsunami sono una delle cause, ma la centrale nucleare?

Ridacchia divertito.

Angerfist: Se mai qualcuno mi stesse ascoltando penserebbe che io sia "un ambientalista" o qualcosa del genere ... la loro illusione, la loro ignoranza è la più grande benedizione. Io sono semplicemente l'accumulo di tutta la negatività di questo cancro chiamato Umanità: aggressivo, folle ma paurosamente intelligente, violento ... ma autodistruttivo. Parlando di azioni autodistruttive ... pensano che il mio gesto di dichiarare guerra a Sheenan sia un'autodistruzione, pensano che io sia stato stolto a sfidarlo, a cercare di mettermi come suo pari se non come suo superiore per via della mia scarsa esperienza qui in WBFF.

Si ferma un attimo tendendo l'orecchio nel caso che qualcuno lo scopra ma non essendoci nessuno riprende il discorso.

Angerfist: Sarò pure inesperto ma quel Voodoo Match è stato l'esempio di come io possa essere pericoloso. Avrò pure perso ma Sheenan è stato quasi massacrato e se ha vinto è solo perchè giocava a casa con persone che lo sostenevano, che gli davano forza ma in questo secondo round non ci sarà nulla del genere: non ci saranno suoi tifosi, in effetti non ci saranno tifosi per niente.

Esce dalla scuola e guarda verso sudovest sedendosi per terra.

Angerfist: Hashima, detta anche Gunkanjima che dal giapponese vuol dire "Isola della Nave da guerra" ... ecco dove sarà predisposto il ring per la mia vendetta. Un'isola fantasma abbandonata da 45 anni per via dell'esaurimento delle scorte di carbone, economia principale dell'isola; non solo è un rudere squisitamente decadente ma ha anche la nomea di essere infestata: si dice che i prigionieri coreani e cinesi della Seconda Guerra Mondiale furono usati come schiavi nelle miniere e quando non servivano più venivano uccisi e seppelliti poco distanti dagli sbocchi minerari ... ma i loro spiriti infestano l'isola per via del rimpianto di essere stati usati da un Impero che cercava di superare l'America a qualunque costo, persino con metodi che la maggior parte delle persone riterrebbe "disumano". Ho scelto quel luogo proprio per questo: il silenzio e la solitudine saranno per lui una tortura terribile poichè gode del tifo che riceve, positivo o negativo che sia ... la peggior arma per il Voodoo Doll è la mancanza di un pubblico che lo insulti o che lo sostenga. Che Sheenan si crogioli pure nel suo successo di una vittoria ottenuta a Bloody Desperation, ma questa sarà l'ultima guerra in cui continuerà ad avere il suo carattere spavaldo e superbo ... tra 14 ore lui e Riva saranno solo un paio di cadaveri da aggiungere ad Hashima!

Si allontana camminando dalla città usando un sentiero nascosto.

Angerfist: Trionferò io questa volta ... è una promessa!

Camera fades.



Ci troviamo in Giappone, ai piedi del monte Fuji, più precisamente nella famosa foresta di Aokigahara: una distesa immensa di alberi in cui, secondo gli articoli di cronaca nera ormai passati alla storia, avrebbero trovato la morte o sarebbero scomparse nel nulla centinaia e centinaia di persone. E chi potrebbe mai addentrarsi in un simile luogo se non un uomo che ha fatto del terrore la sua essenza e che ha vissuto per anni in una foresta, sviluppando un senso dell'orientamento fuori dal comune?

Sheenan sta camminando sul folto boschivo, spezzando qualche rametto di legno secco con il suo incedere. Si guarda intorno, una sottile coltre nebbiosa minaccia di farsi sempre più densa e di inghiottire la sua figura da un momento all'altro.

"Molti mi ritengono un folle, perchè secondo l'opinione comune solo un pazzo piò trovare piacere, giovamento, in ciò che ai più desta raccapricciante sconcerto. Questo perchè spesso - alla follia - viene accostata la malvagità, un po' come se fossero una cosa sola. Accade perchè bisogna in qualche modo trovare una ragione, un appiglio capace di giustificare il voto al male assoluto, per sforzarsi di capirlo e di combatterlo.

...

Pochi, invece, hanno davvero capito chi sono davvero. Non un uomo privo di senno, ma al contrario un freddo calcolatore che - con precisione metodica - studia l'avversario e i suoi punti deboli per giungere alla formula finale, quella capace di generare in egli il massimo picco di sofferenza, frustrazione, dolore."

Voodoo Doll continua ad avanzare, con passo lento, accarezzando di tanto in tanto la ruvida superficie dei tronchi che va via via superando.

"E' quello che ho fatto con tutti quelli che sono venuti prima di Angerfist, ed è quello che sto facendo adesso con Angerfist. Prima di colpire, bisogna comprendere. E solo allora, infine, infliggere l'infernale supplizio finale."

Il Tribal Warrior adesso si ferma, il cameraman lo sta inquadrando frontalmente: le sue palpebre adesso sono socchiuse, dandoci l'impressione che quei pensieri da perfetto squilibrato stiano destando in lui un fremito di piacere.

"Angerfist è un morto che cammina, è un uomo che sta solo aspettando il giorno in cui verrà trafitto dalla gelida Falce Nera. Un uomo che, per giustificare la sua costante deambulazione su questa terra, ci dice di essere già morto. Quello che non sa è che, di morto, c'è solo il suo spirito... Ma il suo corpo ancora vive, sebbene continuerà a farlo per poco."

In seguito all'ultima frase Sheenan si concede un lieve sorriso, che sembra più una smorfia su quel volto deturpato da mille cicatrici.

"L'uomo che presto affronterò è un autolesionista masochista, si vuole terribilmente male, disprezza tutto ciò che gli sta intorno e soprattutto sè stesso. Patisce una pesantissima depressione che lo ha fatto involvere, regredire, fino al punto di cercare il senso della sua sopravvivenza nel momento in cui avrà fine.
E' il vero motivo per il quale ha generato quella stipulazione, il motivo per cui ha cercato uno dei peggiori scenari possibili sulla faccia della Terra per disputare un violento e sanguinoso match di wrestling.

...

BloodCage vuole farla finita, e ha scelto ME, VOODOO DOLL, come esecutore della sua CONDANNA CAPITALE."

Sheenan riapre gli occhi, ma il suo sguardo è vuoto, privo di luce, come se davvero non avesse più un'anima.

"Il Brasile è stato l'inizio della sua fine, il Giappone la sua fine ultima. The Last War sarà, per lui, davvero L'ULTIMA BATTAGLIA, L'ULTIMA VERA GUERRA, quella in cui le sue membra cadranno e il suo spirito inghiottito verso il basso... Da un vortice oscuro, più tetro di una notte senza luna."

Camera fades.



Siamo nel backstage e Crystal è nel suo camerino: siede ad un tavolino scuro in compagnia di un grosso bicchiere di caffè e contempla una pila di fogli piuttosto disordinata.
Sono vecchi ritagli di giornale, fotografie e trafiletti che hanno tutti Gabriel Dincht come protagonista.

Cray: "Cazzo."

Si rigira tra le mani l'immagine di una ragazza con la divisa da cameriera e resta in silenzio per qualche secondo con l'espressione smarrita.
Rivolge lo sguardo ad Erica che sistemandosi gli occhiali sul naso si schiarisce la voce evidentemente a disagio, la bionda liscia con cura le pieghe di una busta gialla per documenti.

Erica: "Non sapevo cosa ci fosse dentro."

Cray non risponde, si limita ad annuire continuando a leggere.

Erica: "Non mi hanno detto nemmeno chi lo ha lasciato, questa cosa è orribile."

La rossa della Carolina non reagisce, si rigira tra le mani quegli scomodi racconti sempre più concentrata su ciò che sta leggendo: Storce il naso in una smorfia di disgusto.

Erica: "Crystal?"

La sua interlocutrice si avvicina sfiorandole il braccio, l'altra trasale voltandosi di scatto.

Erica: "Crystal è tutto ok?"
Cray: "Tutto ok?"

Si alza con un movimento rapido e violento ribaltando il piccolo tavolino che finisce a terra con un rumore metallico, stringe i pungi avanzando a lunghi passi in direzione della porta.

Erica: "Non lo fare!"
Cray: "Io gli spacco la faccia a quel figlio di puttana."

Erica cerca di trattenerla ma con poco successo, la lottatrice sembra completamente fuori di sé e se la scrolla di dosso con facilità abbandonando la stanza.


Stacco.


Gabriel Dincht cammina nervoso per la stanza, il dottor Bauer siede a una scrivania di fronte a lui.

Dr. Bauer: "Gabriel, le nostre sedute sarebbero più efficaci se tu stessi seduto a guardarmi in faccia."
Gabe: "In faccia?"

L'uomo senza le tre maschere scatta minaccioso verso il medico, sbatte le mani sulla scrivania e piazza il suo volto a un palmo da quello del suo interlocutore.

Gabe: "Va bene così?"
Dr. Bauer: "Non sei seduto."
Gabe: "Voglio quel match con Crystal. Voglio la sua cintura. Una volta conclusi questi War Games tu devi bookare quell'incontro."
Dr. Bauer: "Non sono un dirigente WBFF, Gabriel."
Gabe: "Certo, perché sei un 'dottore'!"

Gabriel si allontana e ricomincia a camminare in tondo, muove le braccia con gesti plateali come sempre.

Gabe: "... e io ho bisogno di un dottore, sono pazzo del resto. E vado in giro con un nano che non so nemmeno che esista."
Dr. Bauer: "Se potessimo approfondire questa storia del nano..."
Gabe: "Non so cosa sia questa storia del nano, devi chiedere a Crystal! È lei quella ossessionata, dal nano, da me... "

Il Dr. Bauer giocherella con la sua penna.

Dr. Bauer: "Gabriel, odio dover tornare sui soliti argomenti ma questa ossessione è, dal mio punto di vista, reciproca."
Gabe: "Io voglio solo la sua cintura! Che male c'è a voler arricchire il proprio palmares? A volersi confermare il migliore di sempre?"
Dr. Bauer: "Solo questo? Ricordo quanto detto da Nick Porter a Maniacs: tu avevi interesse in Crystal perché fu lei a portarti in WBFF come sfidante di Brock Johnson, che poi sconfiggesti per il titolo Undisputed."
Gabe: "Porter è mediocre come giornalista quanto lo è da lottatore."
Dr. Bauer: "Ma Crystal è stata importante per la tua carriera, no?"
Gabe: "Sarei arrivato in WBFF lo stesso prima o poi, e la strada verso il titolo mondiale sarebbe stata tutta in discesa per uno come me."
Dr. Bauer: "Quindi Crystal non ha avuto nessuna influenza sulla tua vita?"
Gabe: "È solo un manichino messo in esposizione per esibire delle cinture che poi faccio mie. Vincerle da lei mi rende tutto più facile, trattandosi di una donna."
Dr.Bauer: "Mi sorprende che tu liquidi le donne come avversari facili da battere. Crystal ti ha dato parecchio filo da torcere, così come Sophitia prima di lei."
Gabe: "Mi serviva un partner per aggiungere i titoli di coppia al mio palmares, quella sciroccata era al posto giusto nel momento giusto. E a quanto pare ha funzionato, le cinture le abbiamo vinte."
Dr. Bauer: "Quindi le donne per te sono solo un mezzo."
Gabe: "Niente più."
Dr. Bauer: "Non ne sono convinto."
Gabe: "Cosa?"

Il dottore si alza, prendendo i suoi appunti.

Dr. Bauer: "C'è qualcosa all'origine di questa tua misoginia Gabriel, e penso di sapere di cosa si tratta. Ma sono anche certo che la signorina Houghton possa fartela superare."
Gabe: "Quindi avrei bisogno di un cosiddetto 'dottore' per superare la misoginia? Non sapevo fosse una malattia!"
Dr. Bauer: "Non lo è infatti. Ma è un tassello del mosaico di Gabriel Dincht, e deve essere piazzato al suo posto per capire cosa è il Gaijin."

Detto questo, il dottore si avvia verso la porta dando le spalle a Gabe, che rimane in piedi interdetto.

"Bastardo!"

Nella stanza irrompe Crystal che con uno spintone butta a terra il Dr. Bauer colpevole di essersi trovato sulla sua strada: avanza con ampie falcate ed in men che non si dica si lancia addosso a Gabe che sgrana gli occhi esterrefatto.

Cray: "Bastardo!"

Lo afferra per le spalle assestando una violenta testata in pieno viso ad un ignaro Gabriel Dincht che barcolla, sfrutta il vantaggio colpendo un altro paio di volte in maniera istintiva e disordinata: la rossa è in preda alla rabbia, respirando affannosamente manda a terra l'avversario.

Dr. Bauer: "Si fermi immediatamente o dovrò chiamare la sicurezza!"

Miss Congeniality si volta di scatto ma la distrazione risulta fatale, Gabe la afferra per le caviglie facendole perdere l'equilibrio e la ragazza impatta violentemente sul pavimento: sono fianco a fianco ma l'inaspettata tregua dura solo qualche istante, Crystal prova immediatamente a tornare in vantaggio rotolando lontano.

Cray: "Cosa ti aveva fatto quella ragazza?!"

Cerca di rialzarsi il più velocemente possibile e urlando con tutto il fiato che ha in corpo si rivolge al suo interlocutore con uno sguardo carico di odio.

Cray: "Hai violentato una ragazza, sei un fottuto mostro!"

Mentre il dottor Bauer fugge fuori dalla stanza Gabriel rimane immobile con gli occhi spalancati. Poi in un lampo sembra comprendere, la sua mente ha colto in un istante un ricordo sopito per anni.

Gabe: "Non sono stato io a volerlo."
Cray: "Che cazzo vuol dire? Che lei voleva essere violentata? Stronzo!"

La rossa spintona Gabe che indietreggia senza reagire.

Gabe: "Non puoi capire cosa è successo."
Cray: "Capisco solo che sei una merda d'uomo!"

Un altro spintone, Gabe indietreggia.

Gabe: "Non puoi capire."
Cray: "Sì invece! Capisco che sei una merda misogina, un essere abietto che tratta le donne come fossero oggetti!"
Spintone. Gabe serra la mascella.
Cray: "Un essere schifoso incapace di accettare che una donna possa essere al suo livello, e per questo incapace di amare."
Spintone. Gabe si morde il labbro inferiore tremando.
Cray: "Un uomo indegno di essere amato!"
Spintone. Gabe si morde il labbro così forte da farlo sanguinare.
Cray: "UN UOMO CHE FAREBBE SCHIFO PERSINO A SUA MADRE!"

SLAP!

Gabriel fa partire uno schiaffo così forte che Crystal barcolla.
Resta fermo a fissarla tremante, carico di una rabbia tale che pare tenerlo immobile.

Cray: "TESTA DI CAZZO!"

La rossa gli sferra un calcio ai testicoli, Gabe si piega in preda al dolore ma lei gli è subito addosso, una serie di ginocchiate all'addome, gomitate sulla schiena e sulla nuca, poi lo afferra per la testa e con un pugno ben assestato sul naso glielo fa sanguinare, lui sbatte contro la parete alle sue spalle e lei continua a colpirlo, lacrime sgorgano dagli occhi di Gabe, sangue dal suo naso e dalla sua bocca.
Ora lacrime e sangue sono anche sul viso di Crystal.
Le labbra di Gabe avvolgono le sue e la rossa sgrana gli occhi, resta qualche interminabile secondo come pietrificata con le braccia lungo i fianchi...
Lo allontana con uno strattone, alza lo sguardo e lo colpisce con uno schiaffo.

Cray: "Cosa?!"

Arretra portandosi le mani alle labbra, farfuglia qualcosa completamente sconvolta mentre osserva il sangue colare lungo le dita: un passo dopo l'altro raggiunge il muro, poggia le spalle lungo la superficie verticale e si lascia scivolare a terra.

Cray: "Cosa mi hai fatto?!"

Alza il mento guardando Gabe dritto negli occhi, si scosta dal viso una ciocca di capelli appiccicata alla guancia e cerca di dire qualcosa: non esce nessun suono dalla bocca della ragazza che si limita a dischiudere le labbra in un paio di vani tentativi.
Resta in silenzio asciugandosi le lacrime, Crystal inspira profondamente abbandonando la testa all'indietro con gli occhi chiusi.

Cray: "Mi arrendo."

Il Dr. Bauer irrompe nella stanza assieme a quattro addetti alla sicurezza ma si trova davanti una situazione ben diversa da quella che aveva lasciato pochi minuti prima: Gabe e Cray seduti a terra, faccia a faccia ma appoggiati a pareti opposte, lacrime e sangue sui loro volti e in mezzo ai due un potente silenzio che li separa e li unisce allo stesso tempo.

Il collegamento si interrompe.



Taggart: "E adesso ci colleghiamo con il Giappone, nell'isola decadente di Hashima sta per disputarsi un incontro mozzafiato che io e i miei colleghi commenteremo a distanza."
Kokone: "Non siamo abituati ad assistere a dei match tramite titantron, o tramite gli schermi dei nostri notebook. Potrebbe essere un'esperienza illuminante."
Lover: "Si, al punto da licenziarci e continuare a vederceli via notebook da casa."
Taggart: "Barbed wire Landmine match, signori! Sheenan contro Angerfist, atto secondo. Preparatevi al massacro!"
Kokone: "Intanto cominciamo a rinfrescare ai nostri spettatori la stipulazione. Sull'isola abbandonata è stato montato un ring, con barbed wire al posto delle classiche ring ropes. All'esterno sono presenti pannelli di legno con filo spinato e cariche esplosive."
Lover: "Oltretutto Sheenan e Angerfist potranno disporre, per combattere, di tutta l'isola. E considerando la presenza di tutti quegli edifici in rovina, credo che qualcuno potrebbe anche lasciarci la pelle quest'oggi."

Match 5: Sheenan vs Angerfist [Barbed Wire Landmine match]

Ci siamo, i cameraman della federazione che hanno raggiunto il luogo dell'incontro inquadrano lo scenario di desolazione che caratterizzerà il match. Tutto comunica decadenza, desolazione, angoscia, inquietudine. Un luogo fantasma in cui si cimenteranno in un confronto all'ultimo sangue due personalità controverse, due folli senza catene. Sheenan versus Angerfist.
Non parte nessuna theme music, nessun effetto scenico. Sheenan penetra all'improvviso all'interno dell'inquadratura principale e si porta immediatamente sul ring. Poco dopo vediamo Angerfist uscire dal buio di un portico di uno dei tanti edifici abbandonati che presenziano nella zona. Anche la BloodCage raggiunge in fretta lo squared circle e si porta dentro, badando a non impigliarsi con le barbed wire ropes.
L'arbitro che dirigerà l'incontro è pronto a far partire la sfida. Angerfist e Sheenan si osservano a vicenda, lanciandosi sguardi di sfida. Riuscirà Angerfist a pareggiare i conti dopo la sconfitta subita in Brasile? O Sheenan chiuderà definitivamente la loro rivalità imponendosi sul suo rivale?

Nessun rumore di Ring-Bell, si parte semplicemente con un gesto del Referee.

Clintch al centro del ring, Sheenan sembra prevalere di forza su Angerfist e... Sebbene in genere siamo abituati a fasi di studio e altri momenti transitori quando comincia una sfida, i due ci danno subito dentro: SHEENAN FA POGGIARE ANGERFIST DI SCHIENA CONTRO IL FILO SPINATO!

Nell'arena di The Last War il pubblico, che sta assistendo al match tramite titantron, fa partire un boato. Angerfist, nonostante il dolore patito, colpisce Sheenan in faccia con un pugno facendolo indietreggiare, poi si divincola dal barbed wire sopportando il dolore a denti stretti e si dirige in fretta verso il suo rivale. Dropkick, che centra in pieno Sheenan, facendolo barcollare verso le BARBED WIRE ROPES!

E ANCHE SHEENAN FINISCE CON LA SCHIENA SUL FILO SPINATO!

Angerfist afferra Voodoo Doll per la testa e lo strattona verso il centro del ring, poi Snap Suplex e pinfall!

1!

2!

Niente da fare.

Angerfist infierisce con una serie di pugni a mano chiusa direttamente a terra, poi rialza Sheenan e lo lancia verso il filo spinato con una frustata irlandese! Ma Sheenan arresta il passo irrigidendo le gambe, prima di finire addosso al barbed wire. Angerfist ne approfitta e scatta in sua direzione, pronto a travolgerlo da dietro. Ma il Tribal Warrior si volta all'improvviso: QUEIXADA KICK! Angerfist a terra, Sheenan lo copre!

1!

2!

Kick out!

Sheenan non si rialza, afferra le gambe di Angerfist e fa per chiudere una BOSTON CRAB! Angerfist patisce la morsa di sottomissione e non prova a guadagnare centimetri verso le sponde del ring, perchè sarebbe da stupidi cercare di afferrare delle corde costituite da filo spinato. Dopo qualche secondo la BloodCage riesce a spingere con le gambe e a liberarsi dalla sottomissione di Sheenan, spingendolo via. Ma prima che abbia il tempo di rialzarsi Voodoo Doll gli è di nuovo addosso, e lo colpisce in faccia con una GINOCCHIATA IN CORSA! E lo copre nuovamente!

1!

2!

Colpo di reni.

Sheenan rialza Angerfist e chiude una Front Cancery Hold, poi lo conduce molto vicino alle barbed wire ropes... ED ESEGUE UN FISHERMAN SUPLEX, SUL FILO SPINATO! ANGERFIST URTA CON LE GAMBE SUL BARBED WIRE!

Sheenan lo afferra per le braccia e lo libera, strattonandolo verso il centro del ring. Stavolta nessun Pinfall, si limita a rialzarlo da terra per infierire. ALTRO FISHERMAN SUPLEX IN ARRIVO! NO! Stavolta Angerfist oppone resistenza e non si lascia sollevare, poi inverte...

NON CI CREDO! GORDBUSTER! ANGERFIST LASCIA RICADERE SHEENAN SUL FILO SPINATO CON TUTTO IL BUSTO! CHE MANOVRA! Sheenan con il contraccolpo rimane sbilanciato verso l'esterno e rovina FUORI DAL RING! Il suo petto è pieno di ferite grondanti di sangue!

Angerfist esegue uno Slide Out, portandosi anch'eglio fuori dallo squared circle. Dopo di che VA A COPRIRE SHEENAN! Ricordiamo al pubblico, infatti, che con questa stipulazione ultraviolenta i conteggi e le sottomissioni valgono anche fuori dal quadrato.

1!

2!

Sheenan si salva, negando la vittoria al suo rivale.

Angerfist rialza Sheenan, lo colpisce con un pugno a mano chiusa facendolo indietreggiare pericolosamente... VERSO UNO DEI PANNELLI DI LEGNO CON BARBED WIRE E CARICHE ESPLOSIVE! Altro pugno, e un altro ancora! Sheenan barcolla su sè stesso, alla mercè del suo avversario! Angerfist lo colpisce con un Gut Kick, poi gli incastra la testa in mezzo alle gambe!

GANSO BOMB INTO DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER! ANGERFIST VUOLE UCCIDERE SHEENAN ESEGUENDO LA SUA KNOCK KNOCK SUL PANNELLO CON FILO SPINATO E CARICHE ESPLOSIVE!

REVERSAL! BACK BODY DROP IMPROVVISO DA PARTE DI VOODOO DOLL! ANGERFIST VOLA ADDOSSO AL PANNELLO!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! CHE BOTTO PAZZESCO! ANGERFIST E' DECEDUTO!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Angerfist rimane esanime sdraiato sul pannello di legno, con la pelle martoriata dal filo spinato, per non parlare dell'esplosione violenta di cui è appena stato vittima.
Sheenan striscia verso di lui, poi si rialza e prova a liberarlo dal filo spinato. L'impresa è ardua, ad ogni strattone Angerfist rimane vincolato al barber wire, conficcato in profondità nella sua carne. Dopo una dozzina di secondi Sheenan riesce a tirare giù Angerfist e lo fa accasciare a terra, quindi si getta a peso morto su di lui per LO SCHIENAMENTO FINALE!

ONE!

...

TWO!

...

THR... WHAT THE FUCK?!? COLPO DI RENI! PAZZESCO, COLPO DI RENI AGLI SGOCCIOLI, ANGERFIST C'E' ANCORA!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Sheenan non ci sta, pensava di essere già arrivato alla vittoria, adesso vuole ad ogni costi chiudere il conto. Si rialza e si avvicina ad uno dei tre pannelli con le cariche ancora inesplose, lo afferra e lo trascina in prossimità di uno degli edifici in rovina che circondano la combat zone. Poi torna indietro, recupera Angerfist da terra e...

Incredibile, Angerfist reagisce, colpendolo in faccia con un pugno! Poi Headbutt! Ma Voodoo Doll risponde con una ginocchiata in pieno stomaco che lo fa piegare in due, poi gomitata sulla schiena grazie alla quale Angerfist torna a terra. Sheenan si avvicina ad un altro pannello, lasciando perdere quello di prima - ora troppo distante - visto che Angerfist non è ancora abbastanza "cotto" da permettergli di fare ciò che meglio crede. Avvicina dunque il pannello al suo avversario, poi recupera da terra la BloodCage. Elbow Smash da fermo! Angerfist barcolla pericolosamente verso il pannello...

OH MY GOD! SKULLSCRAPER IN ARRIVO!

SCHIVATA! ANGERFIST LO FA ANDARE A VUOTO!

Sheenan rimane sbilanciato, in equilibrio precario! Angerfist lo beffa da dietro SOLLEVANDOLO IN ELECTRIC CHAIR DROP STANCE!

NON CI VOGLIO CREDERE! INVERTED ELECTRIC CHAIR DROP, CON IL QUALE ANGERFIST LASCIA RICADERE FRONTALMENTE SHEENAN ADDOSSO AL BARBED WIRE EXPLODING PANEEEEEL!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! LE CARICHE ESPLODONO!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Che violenza inaudita, this is hardcore ultraviolence babeeeee! Angerfist è costretto a rimanere a terra per qualche istante, per riprendere fiato. Poco più tardi, però, si rialza e libera Sheenan dal filo spinato trascinandolo giù dal pannello, adagiandolo a terra. PINFALL!

ONE!

...

TWO!

...

E NON ARRIVA IL TRE! ANCHE SHEENAN RESISTE ALL'ESPLOSIONE! E' ARRIVATO UN KICK OUT AD UN SOFFIO DAL TRE! PAZZESCO!

Angerfist si dispera, accasciandosi a terra e approfittandone per riprendersi un po'. Dopo una ventina di secondi di inattività il wrestler mascherato si rialza e... Si avvicina al panel sul quale ha lanciato poco fa Sheenan. E STACCA DAL LEGNO UNA MATASSA DI BARBED WIRE, A MANI NUDE, FERENDOSI MA TOTALMENTE NONCURANTE DI TALE FATTORE! Rinchiudetelo in manicomio, questo è un elemento da camicia di forza!

POI AGGROVIGLIA IL FILO SPINATO INTORNO ALLA GAMBA DESTRA DI VOODOO DOLL, INFINE ESEGUE UNA SHARPSHOOTER! CHE MENTE MALATA!

Sheenan soffre, dimenandosi a più non posso, Angerfist esercita una pressione degna di nota! Il barbed wire maciulla la gamba del Tribal Warrior, ma questo sembra non bastare a farlo cedere. Sheenan infatti continua a stringere i denti e a sopportare, non vuole arrendersi, non vuole concedere questa soddisfazione al suo rivale.

Poi, addirittura, SHEENAN TROVA IL MODO DI LIBERARSI! Riesce a sciogliere l'intreccio e a spingere via la BloodCage con una spinta attuata con ambedue gli arti inferiori. Angerfist, pur non essendo riuscito a sottometterlo, ha ancora una possibilità di iniziativa offensiva e gli va subito addosso, colpendolo in faccia con dei pugni a mano chiusa. Poi lo rialza da terra, chiude una Headlock E LO CONDUCE VERSO IL PIU' VICINO EDIFICIO IN ROVINA, PERICOLANTE!

I due passano vicino al panel che poco prima Sheenan aveva avvicinato proprio a quell'edificio, Angerfist per un attimo si fa prendere dalla tentazione di scaraventare il suo avversario nuovamente sulle cariche esplosive, ma poi prosegue dritto trascinando Sheenan ALL'INTERNO DELL'EDIFICIO! Un cameraman continua a seguirli, penetrando anch'egli all'interno della struttura, rischiando anche lui date le condizioni del luogo.

Kokone: "Quell'uomo merita sicuramente un aumento, o come minimo un proficuo straordinario in busta paga."
Taggart: "Puoi dirlo forte!"

Angerfist scaraventa Sheenan CONTRO UNA PARETE! Il muro, fragile e dalla consistenza friabile, con l'impatto cede! Sheenan finisce all'interno di un altro vano, senza accedere per la porta, ma attraverso il muro! Angerfist passa in mezzo al grosso buco generato dallo sfondamento e va a recuperare uno Sheenan completamente sporco di polvere e detriti, poi lo rialza da terra. Lo colpisce con un pugno a mano chiusa così violento da farlo voltare dall'altra parte, poi...

OH MY FUCKIN' GOD! SKULLSCRAPER OUTTA NOWHERE! E SULLA GAMBA DI SHEENAN E' AGGROVIGLIATO DEL FILO SPINATO...
CHE VA A COLPIRE DIRETTAMENTE LA FRONTE DI ANGERFIST! SKULLSCRAPER MICIDIALE, A SEGNO! La maschera della BloodCage si è forata e si intravede del rosso vermiglio che ne emerge! Tuttavia Sheenan, nonostante l'impresa degna di nota, sembra non essere capace di coprirlo con celerità. Questo match li ha devastati entrambi, ormai non ne hanno più. Qualche secondo più tardi, però, Voodoo Doll stringe i denti e striscia lentamente verso il corpo esanime del suo avversario. Infine... RIESCE A COPIRLO! L'arbitro, che ha seguito i due così come il cameraman, si getta a terra e PROCEDE CON IL CONTEGGIO!

OOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEEE!

E invece no... DUE! E' SOLO UN CONTO DI DUE! DATEMI UN PIZZICOTTO! QUESTO NON E' POSSIBILE, NON E' REALE! ANGERFIST E' SOPRAVVISSUTO AD UNA BARBED WIRE SKULLSCRAPER, DOPO AVER SUBITO DI TUTTO NELL'ARCO DELLA SFIDA! Il pubblico dell'arena manifesta pienamente il suo entusiasmo per ciò che sta vedendo con dei cori altisonanti.

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

E in tutto questo le sorprese non sono ancora finite: Sheenan, infatti, che dovrebbe essere esausto e devastato, SI RIALZA DI SCATTO! Sembra godere di una nuova carica, un po' come fosse in fase berserker. Non accetta il giudizio del referee, ma non può contestarlo, quindi decide di mettercela tutta affinchè il suo avversario riceva il colpo di grazia. Sheenan rialza Angerfist, poi LO LANCIA ADDOSSO ALLA PARETE!

SCATAFAAAAAAAASH! SI CREA UN ALTRO ENORME BUCO, ANGERFIST SFONDA IL FRAGILE MURO FINENDO DALL'ALTRA PARTE!

Sheenan lo raggiunge poco dopo, lo rialza ancora, poi lo trascina con sè afferrandolo per la testa... VERSO UNA RAMPA DI SCALE!

GLI FA TIRARE UNA CRANIATA CONTRO IL CORRIMANO! SBAAAAAAAAAAAM!

Poi lo conduce in cima, verso l'ultimo gradino, raggiungendo un piano ammezzato tra il piano terra e il primo. Si fa largo verso il vano più vicino e conduce Angerfist verso una finestra priva di infissi. Che voglia gettarlo di sotto?!? E' solo un piano ammezzato, ma l'altezza ammonta comunque almeno a tre metri e mezzo o quattro da terra.

ATTENZIONE, SHEENAN PROVA A LANCIARE ANGERFIST ATTRAVERSO IL VARCO COSTITUITO DALLA FINESTRA! MA ANGERFIST ALLUNGA UN PIEDE SUL DAVANZALE, poi lo colpisce in faccia con una gomitata all'indietro facendolo indietreggiare. La cosa degna di nota è che... Proprio tre o quattro metri sotto quella finestra... TROVIAMO L'EXPLODING BARBED WIRE PANEL AVVICINATO ALL'EDIFICIO DA SHEENAN QUALCHE MINUTO FA!

La regia ci mostra una panoramica degli spalti in arena, gli spettatori sono tutti con il fiato sospeso e l'idea di poter assistere ad un volo tremendo da quell'altezza sul pannello con cariche esplosive li tiene tutti con le mani sul capo, atterriti e attoniti per tale eventualità.

Intanto Sheenan risponde alla gomitata con un pugno molto violento, al quale la BloodCage poco dopo risponde con un colpo speculare.

SHEENAN!
ANGERFIST!
SHEENAN!
ANGERFIST!
SHEENAN!
ANGERFIST!
SHEENAN!
ANGERFIST!

SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER!

ELUSA DA ANGERFIST, CHE SI SPOSTA APPENA IN TEMPO FACENDO ANDARE A VUOTO IL TRIBAL WARRIOR!

Sheenan rimane sbilanciato, in equilibrio precario: Angerfist esegue uno scatto e - pur potendo giovare solo di una breve rincorsa - mette a segno un Running Missile Dropkick!

OH MY FUCKIN' GOD! SHEENAN BARCOLLA VERSO LA FINESTRA, NON RIESCE A TROVARE UN APPIGLIO CON LE MANI E CADE DI SOTTO!

SHEENAN VOLA DI SOTTO!

Taggart: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

SHEENAN VOLA VERSO TERRA, ATTERRANDO DI SCHIENA SUL BARBED WIRE EXPLODING PANEL! Nessun Holy Shit in arena, il pubblico è letteralmente ammutolito! Tutto questo potrebbe aver infortunato seriamente Sheenan o, chissà, aver posto fine alla sua carriera. Per non parlare della peggiore delle eventualità possibili, considerando un simile volo da almeno tre metri e mezzo d'altezza sul pannello esplosivo.

Angerfist intanto si siede sul davanzale, poi lo scavalca e, facendo leva sulle mani vi si aggrappa lasciandosi pendere verso il basso a peso morto. Poco dopo molla la presa e giostra con abilità la ricaduta verso terra, compiendo una capriola dopo l'atterraggio sulle gambe. Angerfist rimane a terra per diversi secondi, dopo di che striscia verso Sheenan. Infine riesce a liberarlo dal barbed wire, lo adagia a terra, QUINDI LO COPRE! Il referee non riesce a contare subito, non è un atleta e di certo non potevamo aspettarci che si lanciasse anche lui giù dalla finestra del piano ammezzato. L'arbitro è stato costretto a scendere le scale per giungere finalmente all'esterno dell'edificio. Con circa una decina di secondi di ritardo, però, avviene ugualmente il conteggio.

ONE!

TWO!

THREE!

E' FINITA! ANGERFIST SI E' AGGIUDICATO L'INCONTRO PAREGGIANDO I CONTI CON IL SUO RIVALE! Qualcosa ci dice che adesso manchi la bella tra i due, l'ultimo scontro, quello finale in cui uno dei due avrà finalmente l'ultima parola sull'altro. Sempre che Sheenan non ci abbia lasciato le penne, questo è ovvio.

Testo nascosto - clicca qui


Ma poco dopo la fine ufficiale dell'incontro gli spettatori che in arena stanno assistendo tramite titantron vengono tranquillizzati: Sheenan, infatti, si sta muovendo e sembra cosciente. I suoi occhi sono aperti. Probabilmente avrà subito dei danni dopo quel volo pazzesco, ma nulla che faccia pensare a gravi conseguenze. Come recita la sua catchphrase... His body is made of steel!

E mentre i paramedici assoldati dalla federazione accorrono verso i due atleti per assisterli e verificare le loro condizioni, il collegamento con l'isola di Hashima viene chiuso e la linea torna alla regia.

Taggart: "Era da tempo immemore che non vedevo qualcosa di così estremo."
Kokone: "Quei due hanno rischiato davvero di lasciarci la pelle, che folli."
Lover: "Non ho mai visto due heel entusiasmare così tanto la folla, questa è la magia dell'harcore ultraviolence!"


[Modificato da cell in the hell 02/06/2017 21:26]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com