Nuova Discussione
Rispondi
 

Staff Completo di Horizon

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2017 14:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 654
Post: 654
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
29/05/2017 14:51
 
Quota


Dirigenti

[IMG]http://i67.tinypic.com/fnu4ok.png[/IMG]
Veronica Palmer è la Commissioner di Horizon e GM ad interim dello show. Squalo del Business classe '76, è una fredda calcolatrice che raramente si lascia travolgere dalle emozioni, positive o negative che siano. Concorre costantemente al Meglio per l'Azienda senza farsi nemici personali. Ha un debole per i giovani talenti inespressi ed è un'ottima motivatrice. Un po' sopra le righe nei propri atteggiamenti e piena di piccole manie, adora tenere tutto sotto controllo e assicurarsi sempre il meglio dai dipendenti. Nemica solo dei lavativi, è molto rigida verso i Rookie inadempienti non mostrando timore alcuno in licenziamenti in tronco.
Nonostante non sia più nel fiore degli anni, ha un certo ascendente sui suoi dipendenti.

Team di Commento


Chris DeWitt è il commentatore play by play di Horizon, nonché voce principale dello show - nonostante venga spesso trascinato nei deliranti discorsi del compare. DeWitt è il più tecnico dei due, e cerca di concentrarsi sull'azione in corso. In grado di spalleggiare buoni e cattivi a seconda di gusti personali è parecchio professionale.


El Eilente è il color commentator dello show. I suoi deliranti commenti, le sue vicende di vita sempre pittoresche, animano lo show che lo ha ribattezzato come "El Silente Dos", per via del suo desiderio di essere "NumeroDue". Crede fermamente a ciò che vede e sente, cogliendo di rado sia le sfumature dell'enrtainment sia l'ironia dei tifosi, interpretando i cori di dileggio come manifestazione di tifo.

Classe Arbitrale


David Pretty Good è il capo arbitro dello show. Inamovibile, preciso, serio. Un terminator del ring che se lo butti a terra, si alza e te ne dà anche quattro. Perfetto per le contese che richiedono un arbitraggio di ferro. Non parla molto della sua vita. Ma si racconta abbia sottomesso una popolazione con la sola imposizione del mignolo.

[IMG]http://i68.tinypic.com/m93si9.png[/IMG]
Jonathan Lucienne Snowhite è l'arbitro gracile e dal poco polso, facile da influenzare e intimidire. Vuole uno svolgimento regolare dell'incontro ma è raro che si frapponga tra i lottatori preferendo ricorrere a richiami e lasciare che le cose facciano il loro corso senza cercare guai. Quando la situazione si fa caotica gli sfugge completamente di mano. In sostanza, quando c'è lui, il finale rischia di essere disonesto. Metterlo KO è possibile anche con uno sputo se si trova in traiettoria.


Ronnie Nader Pipe detto "King Born" è l'arbitro più incline alla distrazione, non riesce a tenere sempre perfettamente il controllo della competizione quando il ring si fa affollato. Di manica larga cerca di portare il match fino alla fine a costo di chiudere qualche occhio in più. Non ama farsi mettere i piedi in testa, e se contraddetto risponde a tono.
I match lunghi lo annoiano, se le cose si fanno pesanti rischia di diventare Mr Conteggio veloce per finire il prima possibile una contesa che non è di suo gradimento.

[IMG]http://i64.tinypic.com/35icg35.png[/IMG]
Claire Nasty è l'arbitro donna di Horizon, di cui tutti si chiedono se ci sia reale bisogno. Distratta e senza le capacità di tenere a freno i lottatori, gode di discreta massa e di un basso baricentro che le permettono di essere un birillo difficile da affossare; ma questo è uno dei pochi pregi di una Claire non sempre al 100%, non sempre prontissima, e dal conteggio talvolta incerto che non lascia facilmente sperare in un match dall'esito sicuro e senza discussioni. Si lascia spesse volte abbindolare dai lottatori di sesso maschile, come la più sciocca delle scolarette finendo quasi per incitare chi si mostra gentile con lei o le fa addirittura avances durante il match, alzandone con entusiasmo il polso in caso di vittoria. Mancando di vero carisma è solita usare un fischietto per richiamare i contendenti mostrandosi quasi ridicola. Ma così facendo conquista involontariamente l'affetto dei tifosi. E' l'arbitro più Over di Horizon. Addirittura più over di Chris DeWitt.


Denise "Wrong Direction" Steward è senza dubbio un arbitro di polso. Esperta e affidabile per contese di buon livello, ha occhi anche dietro la schiena. Precisa e in grado di assicurare contese regolari, quando necessario, Denise, nonostante il bello aspetto, detesta essere definita "arbitro-donna". Lei anzi odia vedersi additata come "donna". Misogina verso le altre e verso se stessa, rifiuta di arbitrare i match integender.

Invervistatori

[IMG]http://i66.tinypic.com/who8kj.png[/IMG]
Sherlock Roscoe è l'intervistatore numero uno di Horizon. Ligio al dovere, serio e impettito, considera questo solo un appoggio, un hobby, un lavoro di second'ordine e non smette mai di ricordare il suo fastidio nei confronti di tutti. Misantropo dalla penna pungente e velenosa, è l'intervistatore che sa essere professionale quanto scomodo "a seconda di come gli girano". Mettergli i piedi in testa o mancargli di rispetto è una pessima idea: Sherlock gode di ottimi agganci dirigenziali e se si tira troppo la corda non si fa problemi a richiedere sospensioni e provvedimenti. Insomma, un piccolo stronzetto che tanto nell'aspetto quanto nell'atteggiamento, ricorda vagamente Giacomo Poretti.

[IMG]http://i67.tinypic.com/wa3b7m.png[/IMG]
Margherita "Hard" Data, di origini italiane è l'intervistatrice numero due. Sempliciotta, manipolabile, un po' oca, ma senza eccedere, Rita non è una ragazza facile, né una ignorante: è solo ottusa, ridacchia spesso, ed è un po' tarda. Tende a rivolgersi ai suoi ospiti come "Signor/a (Nome E Cognome)". Non ci si può aspettare il massimo della profondità da lei.

Altro

[IMG]http://i64.tinypic.com/15yjb4l.png[/IMG] [IMG]http://i66.tinypic.com/2s64yzr.png[/IMG]
Whillemick & Gennaro sono i Factotum di Horizon. Possono essere notati in qualsiasi ruolo nel corso delle puntate. Tra questi figurano Stagisti; Segretari; Capo-operatori; Dirigenti delle Pulizie; Intervistatori e Commentatori d'emergenza; Allenatori Performer Center; Consulenza Creativa e Marekting; Preparatori di ottimi caffé; Poggia piedi; Scalda muscoli; Scalda vivande; Salmuieri; Arbitri (Insieme obbligatoriamente); Jobber (Sempre insieme); Scenografi; Pezzi di scenografia; Arredatori e Dog Sitter.

[Modificato da GregorHeavans 29/05/2017 15:29]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com