Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Horizon 1x08

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2017 23:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 647
Post: 647
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
27/05/2017 14:50
 
Quota

wbff.freeforumzone.com/d/11407784/Horizon-1x08-27-05-2017/discussi...

Forse la puntata migliore per qualità dei lavori.
Ragazzi è lunga lo so, ma ne vale dannatamente la pena.
COMPLIMENTI A TUTTI. [SM=g27836]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 648
Post: 648
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
27/05/2017 16:14
 
Quota

Potrei dire "avete fatto un lavoro ECCELLENTE" e chiudere qua il commento, dando a tutti voi la certezza matematica che (Crawford a parte, va detto.... promo carino il suo, ma di partecipazione) ci avete davvero messo impegno. E non lo dice la lunghezza lo dice il contenuto.
Ho iniziato ad assegnare e lavorare da Lunedì alla puntata... il 90% dei promo sono arrivati entro ieri pomeriggio.
E si vede! Tant'è che la puntata è armoniosa e ci siamo potuti permettere anche un Inside Joke che ora pare un no-sense, ma poi vedrete i risvolti che avrà, fatti con calma e non all'ultimo.
Mi scuso con Giorgio per il mancato fotomontaggio ma ho setacciato e cercato... niente da fare. Non trovavo nulla per fare l'immagine di Kratos e Chun come la voleva lui.

Potrei fermarmi qui. A fare l'applauso a tutti. Ma commento lo stesso!

Commentazzo di Gianluca

- Marchetta. Vi ossessionerò in puntata con questa storia :3

- Lavoro di Perra che richiama al primo. E come il primo era ad oggi il più bello fatto da Chelsea, questo lo sfida. Lo stile "cinematografico" si sposa col personaggio e forse sarebbe quello da adottare di più. Un modo di fare promo del tutto diverso, fatto di spezzoni di vita. Chelsea parla pochissimo - manco fosse affetta da mutismo selettiva - e potrebbe guadagnarne.
La sequenza più bella è quella dove di comprende che il rimprovero del Trainer della prima puntata, è DAVVERO fatto da El Senor Maskarada, perché si massaggia il collo, e la Shooting Star lo ha mandato KO forse infortunandolo. Ne nasce un trainer disilluso coi sogni infranti. Figo :D

- Intro. Veronica fa la stronzetta. Mi mancava usarla in questo modo. Forse pesante annunciare tutti i match, ma era necessario per storyline giustificare certe decisioni - tutte importanti - in puntata. E ... ANNUNCIATO MATCH IN PPV! Oh Yhea! :D

- BlackJack a me PIACE. E' convinto, grintoso, fa collegamenti, è calato nella realtà e nel suo contesto, parla di ogni cosa con una naturalezza che a molti manca. Non proma. Si sfoga.
Questo desiderio "di far male" è per me il solito neo che rende sopra le righe un personaggio che potrebbe avere tanto di tormentato.
Muscle fa MALE al pg, che potrebbe fare dei propri demoni un centro di interesse nevralgico, ma proprio per questo è anche più affascinante il rapporto con Brown. Cazzo, io booker non ho ancora deciso, ma da spettatore ESIGO una ribellione a quell'idiota di Muscle.
Seguirò i miei stessi sviluppi ahaha
Un applauso però a Shane che - pur facendo poco oggi - dà gli input al rookie come è giusto che sia, senza divenire il protagonista. Shane che sa rendere irritante ed esilarante il suo pg in poche righe.
E un altro plauso a BJ e alla sua dialettica.

- HANDICAP.
Tutto calcolato. Nessun imprevisto. Così doveva essere, così è stato.
INFORTUNIO per Danger che se ne va, forza disarmante per Narmacyn e feud (?!) in vista per Brown?
Che poi lo nota ora... Black e Brown sono in coppia.
Che cosa razzista.
Ho aggiunto qualche intervento dei commentatori ma nulla di più.
Il match esalta soprattutto il nuovo arrivato, ma con un simil-Wyatt non si poteva fare diversamente.

Cazzo, perché finiamo alla 12? Non potevamo iniziare due mesi prima?! Così tante faide che vorrei fare e non posso realizzare per questioni di tempo! ç.ç

- Con tutte queste immagini sembriamo tornati in NWR, vero Matteo? ahaha
Il segmento, il concept e tutto a me piace. Ma c'è un ma.
Crati non proma da tanto.
Ma .... al torneo per la medaglia KBC c'era. Mi sono reso conto ora di una forte falla logica in tutta la struttura del discorso che ci obbliga al metodo VINCENZONE MCMAONE che urla "nessuno se lo ricoderà mai", e tutti fingeremo in allegria che quello sia un forfait.
Madara anche è ai ferri corti con il Rookie

Madara e Brown vs KBC e Black? Book it, Gianluca!
Ok :D

- I passi avanti ci sono tutti. Questo è un dialogo. Qui si avverte per la prima volta qualcosa di buono. Però c'è bisogno di leggersi meno frettolosamente, perché Kratos ha detto di non credere negli déi, mentre dalla risposta si evince come Chun abbia inteso il contrario.
Chun parla di una vendetta per il padre.... ma poi dice che vendicarsi è male. Si è pentita? Detta così pare più una contraddizione.
Temo - e ripeto - temo che Giorgio abbia letto rapidamente i segmenti di Max senza pensare troppo a quello che stava dicendo e senza concentrarsi a dovere, ma ha fatto tesoro di una parte e anche se parecchio forzate, le parti riescono a legarsi tra loro.
L'ASCOLTO è necessario o ne nasce il famoso blocco1-blocco2. Qui ho visto più chimica. Mentirei dicendo che il lavoro è perfetto, perché c'è qualche contraddizione, ma porco cane a chi voglio rompere le palle, in fondo?
Complimenti alla chimica! Complimenti al discorso con un bel contenuto! Complimenti alle idee! Complimenti ai miglioramenti.
Una critica soltanto: se prendete decisioni importanti come "l'arma del match" comunicatela ai booker d'ora in avanti, altrimenti chi scrive non lo sa e non vi fa combattere con quell'arma.
Risultata sciocchi poi a dire "scelgo il kendo stick" e poi non lo usate :D
Okay? Avvisateci sempre ^.^

- Abbiamo parlato un botto. Promo meno avvincente di come l'ho vissuto forse proprio perché siamo due dannati logorroici, ma quanto siamo andati sul personale ahaha
Non posso promettere che il talk show sia la prossima settimana, perché ci sono tante di quelle robe da fare che potremmo non riuscire, ma faremo tutto il possibile per incastrare le cose. Ora io e Renato ci consultiamo e mal che vada, che ne freghiamo, e facciamo fino a Horizon 13/14 per non uscire totalmente scemi.

-TAG TEAM:
bel match, molto forsennato e crudo. Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Kratos col big boot- mi pare XD - ferma Crawford che aveva appena preso la sedia. E che bello che sia Chun a effettuare il Pin.
Giorgio, come detto, sta migliorando pur presentando ancora lacune da curare. Però il miglioramento è da premiare.
Madara si vedrà come la prenderà questa sconfitta causata da Kevin.
Serviva forse un piano di battaglia ai due, che non han potuto creare.

-COMPRALO!!!11!!

-Promo fatto interamente (tranne il segmento finale) da Mezzolla, così come il primo era tutto del CanCheAbbaia. Due lavori diversi che raccontano due parti diverse della stessa storia.
L'ho messo ora per mantenere il mistero sul primo match.
Per un Crawford che arriva, una Chelsea va via?
MIGLIOR lavoro di Mezzolla ad Horizon a mani bassissime.
Promo fatto col cuore, dolce, romantico, affettuoso.
Tra questi due c'è un che di stucchevole e sentimentale che ti riscalda il cuore che non ha nessun altro e una storia tutta loro forse li sta aiutando. Dovremo capire come sviluppare la cosa rapidamente. Ripeto: MALEDETTE 4 PUNTATE MANCANTI XD
Dovremo consultarci coi rookie per una proproga mi sa.

- KBC 2.0 Promo rifatto, perché quello consegnato aveva delle contraddizioni. E' collocato ora per non far spoiler sulla sua presenza o meno. Mi fa strano sia in palestra dopo una simile batosta ma vabbé...
Michele s'era scordato che il promo fosse da solo.
S'è poi scordato che fosse post-match
'nsomma, Michele deve rimettersi in carreggiata. E' comprensibile.
Noi lo riaccogliamo tra noi.
Era inevitabile che questo fosse il promo più random dopo un mese intero di pausa.

-

A meno che non sia ubriaco come suo solito.

Per qualcuno che arriva, c'è qualcun altro che aspetta.


Il fatto che io, nel NARRATO, sia in grado di distinguere quando termina Luca e quando inizia Matteo, è sintomo che abbiate due penne fenomenali, personalissime anche nella maniera in cui raccontate.
ADORO come Luca sappia "usare" Brutus, facendolo reagire in maniera credibile nelle sezioni di Doe, senza mai sminchiarlo; stravedo per la penna di Matteo sia nel narrato che nei dialoghi che finalmente si son fatti meno prolissi.


Rotten: "E poi guardati intorno e dimmi: chi è arrivato al cospetto di chi? A me sembra proprio che sia il salvatore ad essere giunto nella dimora del reietto."


Quanto è bella questa parte e quella a cui conduce successivamente? [SM=x1183765]

HAMMER i nostri Rookie ci hanno UMILIATI.
Pensavamo di aver fatto un lavoro sfizioso, ma questo è oro colato. [SM=g27831]
Permetto a tutti di ignorare la puntata intera, ma questo lavoro dovete leggerlo. Abbiate la pazienza di farlo. C'è tutto.
C'è narrato, c'è la penna, c'è gusto, c'è cattiveria, c'è storia, c'è costruzione, storyline, contesto, sfruttare ogni cosa di sé e del rivale, SI DANNO UN RUOLO, si danno UNO SCOPO, sono più di un "idiota" che è un insulto inutile che dovrebbe sparire dal vostro vocabolario ad Horizon, son pezzi di un reciproco Puzzle questi ragazzi e lo sono perché LORO l'hanno voluto. Ma che figata!

- Il match l'ho allungato ora. Doveva essere un piccolo calvario per Brutus ma di primo acchito era uno scontro assai più alla pari.
Invece mi farebbe piacere mantenere "distanze" coi Mentori, solo per avere una ascesa più soddisfacente di Brutus, così che se tra qualche mese ci rincroceremo, uno scontro alla pari significhi molto di più!
Senza contare il fatto che proseguano anche i riferimenti al nostro TALIAH, per il gusto di farlo, lo scontro per me racconta un buon match che purtroppo non trova conclusione regolamentare, ma sviluppa una storia. Per me è la più intrigante di Horizon - nonché forse la sola vera storyline al momento, tolta quella interpersonale tra rookie e mentori.


Rotten: "Le sorprese non mancheranno, ma tutto a tempo debito. Abbiamo finito qui, salvatore."


APPLAUSI!! APPLUASI
Cito qui una frase detta da Rotten nel promo, che assume qui tutto un altro senso alla luce di quanto vista.
In barba a chi crede che mantenere vaghe indicazioni o tenere all'oscuro i ragazzi sia meglio... invece loro SAPEVANO... ed è venuto tutto benissimo :D

-Rinnovo i complimenti anche a loro due.
Un bel promo in cui la comicità di Geeno non va a fare ombra alla cattiveria di Krauser. Krauser DESIDERA ARDENTEMENTE il Main Roster, e vi dirò... SU QUESTO KRAUSER io forse mi sento di puntare.
Su questo Krauser deciso, sadico, aggressivo, ma non eccessivamente Over the Top, mi sentirei, medaglia o meno, di puntare. Sono curioso soprattutto dei pareri di Max e Renato riguardo a lui.
Se Saul la passione l'ha usata in modo romantico, lui l'ha usata in modo disperato. Le battute di Louis fan simpatia ma propiziano semplicemente le sparate di Krauser.
Bello!

- Persone a cui do indicazioni ma se le scordano parte 2 :D
Anche Narmacyn si è dimenticato che il promo andava DOPO il match, e gli ho dovuto piazzare un "Earlier Tonight".
Parla di Danger, basandosi sul nome e di BJ neanche cenno.
Non si capisce perché tanto astio per Danger che alla fine non è mai contato un cazzo ad Horizon xD
Onestamente questo promo non mi sento di promuoverlo o di bocciarlo.
E' un promo, come quello di Michele, fatto per farlo.
Con la differenza che Kevin è in palestra e sembra più cafone di un predicatore, ma non c'è obiettivamente nulla, a parte la gimmick accattivante, che mi faccia dire che il lavoro di Narmacyn sta settimana sia superiore a quello di Crawford.
Ora che è arrivato e combatterà regolarmente spero di vederlo più CALATO nel quotidiano.
Arrivare a fine stagione è difficilissimo, non ci si ambienta facilmente, ma siamo qui per chiarire ogni dubbio, se avete da domandare. Vedremo di dargli una faida per aiutarlo.

- Simpatico davvero come promo, ben amministrato da Dino che chiude anche con la celebre catchphrase
Devo dire che mi è piaciuta anche l'aria di importanza data a Leone e la serenità con cui viene affrontata la sfida

-Main Event scritto da me dove fa tutto Krauser, Geeno dà un assist dando le basi per un futuro più roseo tra loro.
Matt no. Matt si è forse infortunato al braccio, perché sono una persona orribile ahaha

CLASSIFICA.
Ahhhhrg dura ma non durissima

1) Doe & Brutus
2) Chelsea + Saul (Li considero corpo unico)
3) Krauser e Geeno (?)
[Modificato da GregorHeavans 27/05/2017 20:58]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 205
Post: 204
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Hiroshi Yagami / Lord Hades
28/05/2017 13:26
 
Quota

Uddio... Kevin Bryan Crawford è tornato... quasi quasi speravo non lo facesse.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 32
Post: 32
Registrato il: 11/03/2017
Città: ASCEA
Età: 29
Sesso: Femminile
Handler
Lowcarder
29/05/2017 01:07
 
Quota

Sì ma Oregon?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 304
Post: 304
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
29/05/2017 07:10
 
Quota

CANcheabbaia, 29/05/2017 01.07:

Sì ma Oregon?



Ha fatto la fine "der pupone"
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.628
Post: 24.339
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/06/2017 23:53
 
Quota

El Pollo que te encanta. Che voglia di Pollo di Mare!

Ma che bello il promo di Chelsea, mi è piaciuto come atmosfera, poco per lo stile del brano alternato con i pensieri, eppure non penso che si potesse fare diversamente. Dai che forse si sta riprendendo la Perra Tejona.

Che bellezza il team di commento. Gianluca, quando ne fai uno per Bloody Desperation con Taggart, Kokone e Lover? Ti dico poi chi sono i prestavolto. Anzi, te lo dico ora: John Madden, Ace Ventura (Jim Carrey in quel film) e il cantante dei ZZ Top.

Silente incompreso.

Matt Leone manterrà la medaglia per sempre, sì, sì, sì.

Blackjack se la prende con Brown e lui "shut up, Slim Jim." Quante risate anche oggi. In effetti sembra Spiderman.

La mia pagina Facebook ed il mio canale Youtube hanno oltre un milione di follower!!!!


Social Network Muscle Head.

Narmacyn combatte e ci sorprende tutti. Questo personaggio mi ispira parecchio.

Madara che subisce la ramanzina da Veronica ma la rigira a suo favore. D'altronde se Crawford sparisce lui si libera di un peso.

Promo congiunto Chun Li - Kratos, stavolta mi sento particolarmente soddisfatto degli argomenti. Su quanto ha scritto Gianluca, ammetto che ci ho pensato anch'io, ma devo dire che purtroppo è qualcosa a cui sono abituato, ragione per cui fosse per me scriverei promo condivisi solo con una cerchia ristretta di utenti che hanno la pazienza di leggere tutto quello che scrivo. [SM=g27828]


Sophitia << …l’uccello più grosso?>>


Ovviamente!
Scambio devastante, ma quanto sono belli insieme Hammer e Sophitia?
Promo eccessivamente lungo, ammetto che nelle parti finali ero stanco e mi chiedevo "ma quanto manca?" Fa quell'effetto ma rimane di alto livello. Solo che a Horizon (che è uno show per 'allenare' i ragazzi) eviterei promo del genere fra due mentori così lunghi, o rischi di scoraggiare dicendo "ma questi sono troppo bravi" perché in effetti Francesco e Gianluca SONO troppo bravi.

Ancora pubblicità delle alette di pollo, abbiamo utenti vegani che si infurieranno magari.

Crawford è tornato... senza promo ma è tornato.
Ovviamente il main event vede delle ottime fasi di Kratos e Chun Li, gran bello scenario.

Ancora il Pollo. Gianluca ci mette più PubbliCITHà di me ai vecchi tempi!

Altro gran bel promo con la Perra, e qui Saul è perfetto.

Schifezza di promo di Crawford, non mi è piaciuto, ti fa quasi sentire il dispiacere per cui non è stato licenziato. Speriamo che si riprenda un po', ha sempre avuto potenziale questo personaggio.

John Doe e Brutus in promo insieme? OMG.

Doe: "Sei una preda difficile Allen. Astuta quando vuole, e che non esita a colpire i punti deboli di chi vuole metterlo alle strette. Perché si, io sono un essere umano come te, ed anche io ho i miei punti deboli. Non sono mica un druido che parla con una fottuta divinità, o un cazzo di metallaro stereotipato... odio quei personaggi, perché fingono di essere ciò che non sono."


Roba epica.
Per me Doe ha vinto il confronto verbale, ma è comunque roba fantastica. Bravissimi entrambi.


Sophitia “UOF! UOF!!”


Abbiamo perso Sophie, ah, no, non l'abbiamo mai avuta sana di mente.
Brutus brutale. Grande main event.
Bello il post-match.


Maglio: “D'altro canto Denny Leone un bel paio di corna le sfoggia con gusto, quindi, più o meno il Minotauro lo abbiamo anche noi in WBFF...”


Mi ha divertito molto.
Krauser vuole proprio cambiare show, lasciarsi indietro John Doe e trovarsi sul suo percorso Dante e qualche altro pg fuori di melone.

Perché il promo di Narmacyn è messo lì? Ah, immagino perché doveva essere una sorpresa l'inserimento.

Tartaglia e Matt Leone, che roba tosta, grandi!

GEEEEEEEEEEEEENO.
Krauser mi ispira una cattiveria assurda.
Ed abbiamo un nuovo possessore della medaglia. CHI L'AVREBBE DETTO? (io)

Grande show, aveva ragione Gianluca.

Mia top 3:
1) Brutus - John Doe
2) Chelsea in singolo
3) Muscle Brown - Blackjack XD XD XD

Casto Divo, 28/05/2017 13.26:

Uddio... Kevin Bryan Crawford è tornato... quasi quasi speravo non lo facesse.



Credimi, ti capisco benissimo.


Crawford a parte, va detto.... promo carino il suo


Insomma...
[Modificato da cell in the hell 01/06/2017 23:55]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Horizon 1x09 (2 messaggi, agg.: 10/06/2017 23:37)
Commenti Horizon 1x10 (7 messaggi, agg.: 22/06/2017 19:49)
Commenti Horizon 1x11 (2 messaggi, agg.: 25/06/2017 22:08)
Commenti Horizon 0x00 - 22/03/2017 (21 messaggi, agg.: 24/03/2017 22:29)
Commenti Horizon 1x01 (21 messaggi, agg.: 08/04/2017 15:03)
Commenti Horizon 1x02 (16 messaggi, agg.: 08/04/2017 15:17)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com