Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation 11x08 - 24/05/2017

Ultimo Aggiornamento: 25/05/2017 20:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.600
Post: 24.317
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/05/2017 20:00
 
Quota

WBFF Wrestling presents...
Bloody Desperation 11x08
Mercoledì 24 maggio 2017
[@Cheyenne (Wyoming)]
BD#345 Event#664






Beatrice sorseggia del the in tutta calma quando tutto a un tratto fa il suo ingresso il maggiordomo Ronove.

Ronove: Padrona … arriverà a momenti?

Beatrice alza lo sguardo verso il suo elegante servitore e annuisce.

Beatrice: Sì. L’ho fatta invitare qui, nello sfarzo della mia dimora per accogliere la persona come si deve.

Il maggiordomo tossicchia in segno di dissenso.

Ronove: Signora Beatrice … non pensa che sia un po’ sciocco accoglierla qui?

La Strega alza un sopracciglio in segno di perplessità.

Ronove: Intendo … accoglierla con tanto sfarzo ed eleganza non è segno di superficialità e ipocrisia?

La futura signora di Rokkenjima si alza in piedi con tutta tranquillità.

Beatrice: Suvvia Ronove, queste tue domande mi fanno sorgere il dubbio sulla tua presunta intelligenza. L’altra volta il Nano si è presentato in questa stessa stanza seppur per poco tempo e costui non mi ha sottovalutata neanche per un minuto; ora mi spieghi perché la persona che ho invitato qui dovrebbe ritenermi una signorina da Boulevard piuttosto che la proprietaria della Stink of Thief ottenuta nella Chamber di Maniacs? Vivrò pure nel lusso ma sono una lottatrice degna di questo nome!

Tutto a un tratto la porta si mette a bussare e la Strega Dorata si ricompone.

Beatrice: Ronove apri la porta.

Paige compare sulla soglia e Alcide è alle sue spalle: La mora si sfila un paio di vistosi occhiali da sole poggiando tra le labbra la stanga griffata con aria assorta.

Paige: "Uhm."

Si fà strada senza aspettare l'invito ad entrare e supera rapidamente Ronove accompagnata sul ticchettare dei suoi tacchi altissimi, si guarda attorno con curiosità mentre attraversa il fastoso ingresso del palazzo.

Paige: "Wow, mi sembra di essere a Disneyland!
Dovremo tornarci Nathan... è stato divertente."

Il Lupo si stringe nelle spalle avanzando più lentamente in compagnia del maggiordomo che con evidente disapprovazione non perde d'occhio l'inglesina.

Ronove: La Signora vi attende nel salone principale.

Paige: "Non facciamola aspettare."

Con un sorrisino beffardo raggiunge una porta socchiusa, il domestico ha appena il tempo di annunciare la presenza degli ospiti.

Paige: " Bla,Bla,Bla non amo tutta questa inutile formalità."

Paige entra nella stanza al cospetto della Strega che la fissa in silenzio: La mora si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie concentrandosi più su ciò che le stà intorno che sulla sua interlocutrice.

Paige: "Qualcuno potrebbe definirlo pacchiano ma a me questa esagerazione piace: Avrei gradito di più qualcosa di meno antiquato ma nessuno è perfetto.
Dimmi, era davvero necessario farci venire sin qui?"

Beatrice sorride con fare enigmatica.

Beatrice: Forse sì forse no. Forse era solo un modo per attirarvi nella tana del leone per essere sbranati più facilmente non credete?

Schiocca le dita in maniera decisa; poco dopo dei maggiordomi capra si avvicinano in maniera minacciosa verso la coppia che si mette sulla difensiva nonostante l’inferiorità numerica; proprio quando sono vicini la Golden Witch schiocca di nuovo le dita e i maggiordomi si ritirano mettendosi sull’attenti.

Beatrice: Ma non è oggi il giorno in cui verrete sbranati senza pietà, non oggi. Oggi voi avete bisogno di me e io ho bisogno di voi, non è vero?
Paige: "Noi siamo costretti ad avere a che fare con te ed IO ti offro una possibilità: Preferisco vedere la questione sotto questa luce.
Questi giochetti non mi impressionano e se devo essere sincera trovo questa gitarella una perdita di tempo."

Sorride.

Paige: "Io e Nathan siamo alla testa di una squadra e tu puoi decidere di unirti a noi o restare a guardare.
Nella mia favola ho deciso di trovare spazio anche per te, ma se mi costringerai a farti fuori Golden Witch sappi che lo farò senza la minima esitazione: Smettila immediatamente di avvicinarmi i tuoi burattini o pagheranno le conseguenze della tua avventatezza."

Il Lupo esce dall'ombra, solleva lo sguardo e annuisce sotto lo sguardo attento di Cappuccetto Rosso che si liscia le pieghe del vestito con fare innocente.

Paige: "Tu rifletti sull mia proposta, io non ti stò offendo la mia amicizia ma semplicemente..."

Si stringe nella spalle.

Paige: "Semplicemente ti mostro una via che potrebbe soddisfare le aspettative di tutti noi."

La Strega sorride in maniera furba verso Paige.

Beatrice: Mia cara ragazzina, rispondi a questa semplice domanda: se vi avessi voluto far fuori … vi avrei invitato nella mia tana e offrirvi una tazza di the?

Ronove a queste parole poggia sul tavolino due tazzine fumanti.

Beatrice: Se il mio obiettivo fosse stata la vostra eliminazione voi non avreste avuto il tempo neanche di accorgervi dei miei “burattini” che stringevano le mani al vostro collo. Vi ho invitato qui per vedere fino a che punto erano vere le vostre parole.

Si alza in piedi con compostezza.

Beatrice: Io ho già accettato la vostra proposta dal momento in cui avete oltrepassato quella soglia … ma ditemi miei cari piccioncini … cosa mi date in cambio del mio aiuto? Voi sapete che per avere una cosa dovete darla: il principio dello scambio equivalente. “Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore”.

Osserva Paige dritta negli occhi.

Beatrice: Quindi … cosa offrite in cambio dei miei servigi? Non temete per la garanzia: non saremo amiche del cuore ma quando vengo “assoldata” porto a termine i miei lavori, chiedete pure a Liiva che non è rimasta delusa dal mio lavoro.

La mora alza gli occhi al cielo avvicinandosi alla porta.

Paige: "Ummm... Tu non mi ascolti e questo è un grave problema.
Io odio ripetere le cose."

Si sistema gli occhiali da sole.

Paige: "Io ti offro la possibilità di non restartene a guardare durante The Last War, ti concedo di salire su quel ring per guadagnarti la possibilità di sfidare Miss Houghton per il Desperation Iron Woman Championship.
Mi sento piuttosto generosa e credo che non sia necessario aggiungere altro!"

La ragazza rivolge un rapido sguardo alla sua interlocutrice, Nathan è già uscito dalla stanza mentre Paige temporeggia ancora qualche secondo.

Paige: "Io non ho bisogno dei servigi di nessuno e vorrei che il concetto fosse piuttosto chiaro: Siamo stati OBBLIGATI a scegliere qualcuno che ci accompagnasse durante questo giro di giostra.
Ho scelto te per capriccio, ero curiosa di sbirciare nel mondo della Strega."

Accenna un inchino che sembra però più simile ad un passo di danza.

Paige: "ora, se permettete vorrei congedarmi perchè non ho tutta la giornata a disposizione."

La padrona di casa la scruta con aria severa e Ronove li accompagna verso l'uscita, l'inglesina e il suo compagno lasciano la villa ma resta a Beatrice l'ultima parola.

Beatrice: Che caratterino … ricorda me da giovane.

Ronove si avvicina alla porta.

Ronove: Padrona vado da loro per fare in modo che si scusino?

Beatrice fa una smorfia divertita.

Beatrice: Lascia stare, apprezzo il carattere peperino di Paige … The Last War sarà molto più divertente di quanto pensassi. Chissà magari potrei fare un pensierino sul come adoperare la Stink of Thief, potrebbe essere un’occasione troppo ghiotta per non usarla non credi mio caro servitore?

L’altro esita.

Ronove: P … padrona ma lei non aveva promesso di non tradirli?

La Golden Witch ridacchia.

Beatrice: Io ho promesso che li avrei aiutati DURANTE il match … non dopo! Appena l’incontro verrà concluso l’accordo si scioglierà e non varrà più a nulla, ma nulla è sicuro: ho solo detto che FORSE potrei usarla ma non c’è fretta, non ho fretta … ho ancora un po’ di tempo e accelerare le cose peggiorerebbe la situazione e non voglio che il mio castello crolli.

Sorseggia la tazza di the.

Beatrice: I piani migliori sono quelli svolti con più calma: l’energia e l’irruenza servono solo quando l’avversario è debole o stupido; loro non sembrano tali e nemmeno Crystal … ergo non mi farò prendere dall’impulsività.

Il maggiordomo si inchina.

Ronove: Come volete signora Beatrice.

Beatrice: Sei congedato Ronove.

L’altro si inchina di nuovo e lascia la Strega da sola nella stanza.

Beatrice: WBFF … forse non sei noiosa come mi aspettavo. Riesci sempre a divertirmi e a riservarmi sorprese.

Ridacchia di gusto e le immagini si interrompono sul volto gioioso della Golden Witch.



BOOOOOOOOOOOOOM!

Questa sera i tre commentatori della federazione sono vestiti in smoking, rigoroso look giacca e cravatta, capelli lisciati dietro la testa che perfino Jimmy Lover sembra irriconoscibile.

John Taggart: “Un saluto a tutti i fan della World Bl-BIP- Fight Federation Breslin. Qui è John Taggart e con me ci sono due grandi amici e colleghi che sono pronti a condividere con me questa serata di grande spettacolo intellettuale. El Kokone e Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover.”
El Kokone: “Buonasera signori e signore, con lieta gioia vi annuncio la mia presenza. E… e… ahhhhhh, non ce la faccio, cos’è questa storia della professionalità da un giorno all’altro?”
Jimmy Lover: “Be’, ci hanno detto di tenerci professionali in attesa di sapere chi sarà il General Manager dello show, ma lo sapremo solo a The Last War.”
Kokone: “Lo capisco, ma non posso fingere di apprezzare il pubblico di Cheyenne, lo sanno tutti che il Wyoming è la fogna del mondo.”
Fan: “Boooooooooo.”
Taggart: “Si contenga, Mr. Kokone, si contenga! Dobbiamo darci alla formalità per soddisfare le esigenze di questo potenziale rinnovamento d’assetto aziendale.”
Kokone: “Mi sento male… facciamo che vediamo la card e poi ci leviamo questi vestiti per tornare quelli di sempre.”
Lover: “Sì, senza vestiti, liberi come il vento!”

Line-up dell'evento
* Match 1: Dustin O'Malloran vs Eugene Hog (w/ Harold Hog) [Submission match]
* Match 2: Chadwick Ellis vs King "Pimp" Caesar VI [Traditional Rules match; Fourth Round of Best of Five Series]
* Match 3: Drago (w/ Artemis) vs Lord Hades (w/ Silen Rose) [Special Enforcers: Alcide & Paige]
* Main Event: The Kingdom (Garet Jax & Claudio Cazador & Oregon McClure; w/ Lena Habermann) vs David Barriage & The Leones (Jack Leone & Denny Leone; w/ Daisuke Kobayashi) [3 vs 3 match]


Taggart: “Quattro match a stipulazione speciale, be’, in realtà il main event è un semplice 3 contro 3.”
Kokone: “Devo ammettere che attendo di sapere chi avrà la meglio fra Drago e Lord Hades, quella sarà una grande sfida.”
Lover: “E che dire del quarto match fra Ellis e Caesar? Stasera il PIMP potrebbe ottenere la vittoria nella rivalità.”



Parte un video.

Le immagini ci mostrano Dustin O'Malloran, impegnato (pensa un po' che novità...) in un'intensa sessione di allenamento. Lo vediamo sollevarsi facendo trazioni ad una sbarra sospesa. E mentre le immagini lo inquadrano, sentiamo una voce, la SUA voce parlare fuori dal campo.

"Eugene Hog è un avversario pericoloso.

Pericoloso, così come tutta la sua famiglia."

Stacco, Dustin si sdraia ad una panca dove comincia una serie di ripetizioni per gli addominali.

"Se fossi un uomo saggio, dovrei temerlo.

Ma non sono saggio. Certo, ormai i miei 25 anni non mi rendono più manco un ragazzo... ma la saggezza è un traguardo ancora lontano.

Sono un uomo di Sandusky, Ohio. Faccio parte di quell'America che per tanto tempo, forse troppo, ha finto che gente come gli Hog... non facessero parte di questo paese. Che fossero una nota a margine, una leggenda folcroristica, anzichè un virus da battere.

Se fossi saggio, forse avrei paura. Invece tutto ciò che voglio... è rivalsa.

Rivalsa contro Eugene Hog, anche se non mi ha fatto nulla, perchè rappresenta buona parte di quello che non va nella nostra nazione.

E rivalsa... su di me. Perchè sono qui, in WBFF, dove volevo essere da quando ho cominciato a muoversi sul mat. Ma non ho ancora dimostrato nulla, e forse è il momento di far vedere qualcosa..."

Dustin si alza dalla panca e comincia ad asciugarsi il sudore.

"Eugene Hog è un uomo da temere.
Ma resta comunque un uomo.
Fatto di carne ed ossa, muscoli e tendeni. Da piegare, da portare al limite.

Da spezzare.

Finchè non arriverà alla resa."

Il ragazzo si avvia verso l'uscita e l'immagine sfuma non appena varca la soglia.



Un piccolo scoiattolo ha appena lasciato il suo nido, in cerca di cibo per i cuccioli, lo ha trovato.
Con le guanciotte piene di cibo, si accinge ad attraversare la strada ...
Quando improvvisamente viene falciato da un veicolo sparato a tuta velocità che con l'angolo del paraurti lo prende in piena faccia facendola quasi scoppiare.
Il veicolom un camper, QUEL camper, sfreccia alla massima velocità su una strada in mezzo alla campagna un lungo rettilineo asfaltato tra i campi.
Il sole sta scendendo man mano.

All'interno del veicolo troviamo Harold Hog intento alla guida ed Eugene Hog proprio accanto a lui, di Sheri nessuna traccia, probabilmente dorme.

Harold: "Finalmente si torna a lottare Eugene, ci divertiremo"

Eugene -Battendo le mani-: "Ah Ah!"

Harold: "Sempre che tu ascolti e segui le mie regole, intesi?"

Il ritardato scuote la testa.

Harold: "CAPITO? Ritardato rispondi!"

Eugene: "Sì Sì Harold!"

Una smorfia compiaciuta si disegna sul volto della iena del sonora che ingrana la marcia successiva e colpendo un gatto in pieno, si sente anche il "dosso" formato dal corpo dell'animale.

Harold: "Fanculo ogni tattica, fanculo manovre tecniche e fanculo le sottomissioni. Chi cazzo è Dustin O'Malloran?
Che cristo è quel fottuto costumino rosso?
Nono, non ci interessa nulla di questo, quello che ti deve interessare è romperlo.
Può arrendersi anche mentre tu gli schiacci la testa sul cemento, non c'è bisogno di scendere al tappeto con lui.
E tu poi non ne sei capace, ritardato come sei cederesti senza neanche accorgertene."

Eugene: "Io è bravo con tattica, gioca a terra, in ginocchio e fa vedere che è forte come lui.
Posso farlo! Sì Sì!"

Harold: "Col cazzo! Tu non puoi fare nulla.
TU fai quello che dico IO e nessun altro, fottiti la testa, tu non respiri se non te lo chiedo io."

Eugene: "Ma posso!"

Harold per tutta risposta tira un'improvvisa frenata che manda a sbattere il fratello ritardato contro il cruscotto facendogli uscire sangue dalla fronte.
la iena del sonora, non ancora paga, lo solleva per il colletto e gli sbatte la testa contro il finestrino.

Harold: "CAZZO! Cosa ti ho detto? Fai come ti dico io! Cristo!"

Eugene: *Biascica qualcosa*

Harold: "Dio Fott**o non ti ho capito!"

Eugene: *Mugola iniziando a piangere*

Harold -Mollandolo-: "Ahhh fanculo!"

Torna alla guida, ingrana la prima e riparte.

Harold: "Tu fai quello che ti dico io, o la prossima persona con la testa aperta sarai tu."

[Camera Fades]



Clic.
”Dove sei finito?”

La segreteria telefonica è scattata, la voce è quella di Daisuke Kobayashi. Il nostro sguardo segue una scia di vestiti, una ceneriera poggiata sul pavimento, una bottiglia di Balblair vuota, e poi Aaron Kirk, mezzo addormentato sul pavimento, un sorriso ebete dipinto sul suo volto, una bustina trasparente vuota accanto al suo orecchio.

”Dovresti incontrare Daniel Stuart, dovresti parlare ai tuoi compagni. Non sei stato una vera parte di questo team, i nostri avversari sono motivati. So che non condividi alcuni dei miei metodi, io stesso non li supporterei. Ma sono l’unico modo per eliminare Lena Habermann, non vuoi farlo? È la nostra opportunità per riprenderci finalmente la WBFF. Richiamami appena ricevi il messaggio. E incontrati con i tuoi compagni, parla al pubblico. Esci da questo stallo.”

Clic.
Aaron Kirk apre gli occhi, prova ad aggrottare le sopracciglia, ma non sembra avere l’energia per farlo.
Lo scozzese apre e chiude la mano, la solleva davanti ai suoi occhi e la osserva, rigirandola.



When you were young you were the king of carrot flowers
And how built a tower tumbling through the trees
In holy rattlesnakes that fell all around your feet


Un ragazzino coi i capelli fulvi, avrà al massimo quindici o sedici anni, osserva la sua mano esattamente come faceva Kirk. Le nocche sono aperte, in corrispondenza del dito medio, in particolare, un rivolo di sangue scende lungo la sua mano.

And mom would stick a fork right into daddy’s shoulder
And dad would throw the garbage all across the floor
As we would lay and learn what each other bodies were for


“Cosa hai fatto? Kirk?”
La musica si interrompe.

Il ragazzino si volta di scatto: una ragazza della stessa età, leggermente sovrappeso e con capelli e occhi castani, costellata di lentiggini.

“Ti ho detto di non chiamarmi Kirk.”
“L’hai pestato!”

Il ragazzino solleva il mento, orgoglioso.
“Doveva pensarci prima di rovinarti la vita.”
“È il mio ragazzo!”
“Non è il tuo ragazzo!” il ragazzo scuote la ragazza tenendola per le spalle “È uno che ti ha scopata e ti ha farcito la pancia, e poi se ne va a vivere a Plockton. Lui deve soffrire e tu devi ammazzare quel coso.”
“È una bambina, e io la chiamerò Ainsley.”
“Non ci posso credere! Sto provando ad aiutarti, Harmony, ci sto davvero provando.”

La ragazza, Harmony, inclina la testa e poggia una mano sulla spalla del ragazzo.
“Aaron. A volte quello che pensi che sia giusto è giusto solo per te. Io sono felice, non rimpiango niente. Sto bene. Ma sono felice che ti preoccupi.”

Il ragazzino, Aaron Kirk, sospira.
“Non è così facile. Quando vedo una cosa del genere… devo agire. Non posso lasciare che le cose vadano avanti, come posso dire, storte. Tu e la bambina, siete una cosa storta. Sbagliata. Mi dispiace.”
La musica riprende.

And this is the room, one afternoon, I knew I could love you
And from above you how I sank into your soul
Into that secret place where no one dares to go


L’Aaron Kirk quindicenne cammina, da solo, per una strada innevata, lo sguardo torvo e imbronciato, la testa bassa.

And your mom would drink until she was no longer speaking
And dad would dream of all the different ways to die
Each one a little more than he could dare to try


E viene assalito da altri ragazzini. Sono in cinque, Kirk a stento riesce a mettere insieme una reazione, si toglie un guanto e tira un pugno a un solo ragazzino, mandandolo a terra istantaneamente, ma poi si ritrova a soccombere, ed essere preso a calci, in quella che presumibilmente è una vendetta per il pestaggio citato prima. Gli assalitori si caricano il ragazzino colpito e vanno via, lasciando Aaron Kirk a terra, immerso nella neve.
A osservare la sua mano che sanguina, nella stessa identica posa che, a trent’anni, aveva all’inizio del segmento.
E, con uno stacco, il Kirk ragazzino si “trasforma” nel Kirk adulto, che ridacchia tristemente al ricordo della scena.

Clic.
”McGunner, sto perdendo la pazienza…”

CAMERA FADES



Stanza 333.
Non la vedevamo da mesi e ora son passati 7 giorni. I casi della vita.
Caso non è, però, perché la stanza è occupata da una silhouette femminile che siede a gambe incrociate. Giocherella formando dei cerchi con le dita sul pavimento, persa nei propri pensieri.
Ma non è sola.
Di fronte alla ragazza, siede un uomo.
Sophitia e Dante, quasi speculari, sono l'uno davanti all'altra, ma la prima non pare curarsi del secondo e a voce bassa prende a numerare qualcosa di non meglio precisato, portando lo sguardo su ogni parete della stanza con molta calma.

Sophitia "1...2..3.....4..5...9...15...16...."

Dante: "Che cosa?"

Sophitia "Numeravo le mattonelle. Desideravo capire quanti centimetri quadri di questa stanza tu sia indegno di occupare. Dicevo? Ah si. 18..... 20 .....22.."

Dante, impalpabile, risponde alla ragazza.

"Sophitia, il tuo trashtalking di infima categoria è il riflesso di quanto tu sia inappropriata per difendere Jumala. O forse mi sbaglio, d'altro canto, un perdente non può che essere difeso da una perdente...
Non prendiamoci in giro, Sophitia. Dante non è qui per ascoltare le tue idiozie. Dante è qui per un confronto verbale con un minimo di senso sullo sfondo. Dante vuole capire cosa davvero ti spinge a sfidare la sorte.
Stai attenta a quello che vuoi.
Te lo dice uno che nella sua vita ha rischiato tanto, uscendone sempre indenne.
Ma sai, non siamo tutti uguali..."

La Llillth's Mad Daughter fissa il soffitto sbuffando e ciondolando la testa a destra e a sinistra.

Sophtia " 86.... 87.... oh! Scusa ahaha"

Fa finta di essere stata distratta tutto il tempo e sghignazza in modo per nulla velato, sistemandosi a quattro zampe.

Sophitia "Le mie intenzioni le ho già chiarite ma te le ripeterò, dato che Dante non ha orecchie che per Dante.
Jumala non è un granché. Jumala è un perdente. Ma è un perdente generoso che ha provato ad aiutare i peggiori scarti della compagnia.
E questa sua discepola non ha intenzione di sentirti proclamare te stesso NUOVO JUMALA. Dante non è generoso. E Dante lo sa. Dante potrebbe avere più successo di Jumala un giorno....
...e Sophy-So non accetterebbe mai che le persone, sulla scorta di questa grande fama, ritenessero Jumala una persona ugualmente ingenerosa..."

Sophitia ha le palpebre ben spalancate, un sorriso radioso sul volto, ma uno sguardo di riprovazione.

Sophitia "Non frega un cazzo a nessuno quanto tu abbia rischiato in vita. Bussando alla porta della 333 hai varcato l'uscio che recava inciso PER ME SI VA NELLA CITTA' DOLENTE.
E io... IO, Dante... io sono LA PERDUTA GENTE e ingabbierò te nelle viscere di questo inferno di dannati!
Perché Dante, NESSUNO che abbia abitato la stanza 333 ha mai sfondato.
NESSUNO.
Su questo luogo...."

La ragazza ride in maniera scomposta e si alza allargando le braccia con fare teatrale

Sophitia " ...ALEGGIA COME UNA MALEDIZIONE!! Nessuno di noi ha mai vinto un titolo mondiale! Nessuno di noi ha mai inciso il suo nome nella pietra! Ognuno di noi è sempre rimasto confinato nella nicchia di scarti della compagnia su cui la compagnia mai vorrà puntare.
CI HAN MARCHIATO IL CULO, DANTE! CAPISCI? Ci han marchiato la L di Loser sul culo come fossimo Bovini!
E TU.. OOOHHH TU POVERO BASTARDO SEI VOLUTO ENTRARE IN QUESTO LUOGO PROCALMANDOTI SUO PORPRIETARIO!"

La biondina si appoggia con le spalle al muro e se la ride di gusto quasi accasciandosi al suolo.

Sophitia "Farò in modo che la maledizione prenda anche te... e che questa stanza sia la tua tomba spirituale. Perché io ho intenzione di sfidarti a The Last War. IN QUESTA STANZA! E ti assicuro che Dante non uscirà a riveder le stelle..."

Dante risponde, fissando negli occhi la ragazza.

"E tu, Sophitia, ti sei smarrita nella mia selva oscura, nella quale non troverai alcun Virgilio a portarti via. Qui non c'è allegoria che tenga. L'unica legge è quella di Dante, per cui non ti resta che annuire quando ti dico di essere meglio di Jumala. Ed è dopo la tua ammissione che io mi rendo conto di quanto tu sia una illusa. Jumala ti ha lavato il cervello. Cioè ti fa annebbia la vista. Di fatto le fiere non sono più tre, ma una sola: Dante. E Dante, guarda guarda, idealizza l'opposto del tuo mentore. Un Jumala riflesso nel cupo laghetto del tuo subconscio, un Jumala vincente e senza affetti personali, senza seguaci. Dante è la fiera più temuta di tutte e a The Last War ti divorerà una volta per tutte. Ti sbranerò, io, Sophitia, ti ammazzerò. Cadrai lentamente nel baratro e tutti, da quel giorno, inizieranno a parlare di Dante, il vero protagonista di questa vicenda.
Sarà un piacere porre fine a questa... Comedìa."

Con Dante e Sophitia a freddarsi con uno sguardo dal sapore quasi da preludio al combattimento cartoonesco, il collegamento si interrompe.



Match 1: Dustin O'Malloran vs Eugene Hog (w/ Harold Hog) [Submission match]

Taggart: “L’ arbitro da le ultime sue indicazioni, dopodiché da il via al match. La folla inneggia il purista calorosamente, invocando il suo nome e accompagnandolo con un ampio battimano; Dustin è appoggiato con la schiena al turnbuckle e guarda minacciosamente un Eugene Hog che pare essere spaesato e guardare in continuazione il fratello che lo applaude e lo invita a colpire Dustin.
L’ atleta dell’Ohio non si fa impressionare da Harold, anzi dopo che gli intima di tacere, invita l’ altro fratello a combattere e a far scendere l’ imbranato. La bestia stratega del Sonora, fa cenno con la mano di lasciar perdere e ordina al fratello di attaccare Ò Malloran.
Dustin pare non distogliere la concentrazione, ma Eugene è sempre meno a suo agio e dopo essersi tolto il cappello si avvicina al wrestler universitario con le braccia in alto. Chiaro che Eugene voglia iniziare con un Clinch, mentre Dustin valuta la possibilità di avvicinarsi, senza subire attacchi subitanei.”

Kokone: “I due si avvicinano e si azzuffano in un Lock Up iniziale. La prova di forza, pare veder prevalere il ritardato con i suoi 36 chili in più distribuiti per un altezza di due metri e cinque.
Eugene spintona subito il nemico all’ angolo, bloccandolo con una mano al collo e poi colpirlo con l’ altra con una Chop. Il direttore di gara pare frenare il colosso tardivo, il quale si allontana dal rivale, ma poi sferra una ginocchiata all’ addome del nemico con l’esortazione del fratello maggiore.
Perfect Execution esce dall’ angolo afflitto, con una mano allo stomaco e una faccia digrignata dal dolore: Eugene è dinanzi al nemico, incitato dal fratello di colpire. Stavolta lo spilungone fa le orecchie da mercante, tenta un altro Lock Up al centro ring.
Eugene da un enorme vantaggio al nemico, attendendo che questi si riprendesse.”

Lover: “Harold Hog è su tutte le furie, batte le mani sul mat dell’ apron per richiamare l’ attenzione del fratello. Nulla, non vedendosi ubbidito Harold parte in una compilation di insulti a credito gratuito sul fratello.”

Taggart: “Stavolta a regnare è la tecnica e la tenacia dell’ esecutore perfetto. La fase iniziale è ormai rotta e Dustin, seppur faticando applica un Wrist Lock sul membro speciale della Hog Family.
Eugene pare essere indolenzito, i suoi gemiti si odono per tutta l’ arena e suo fratello non può far altro che cercare di irritare insultando Ò Malloran e deconcentrandolo. L’ atleta del Sonora è inginocchiato, mentre Dustin fa ancora torsione per rincarare la dose, l’ unica risposta che da The Perfect Execution ad Harold è il continuo torturare del fratello.
Dustin tenta di fare un ulteriore sollecitazione, ma una secca gomitata lo stordisce, altro Back Elbow che lo colpisce facendolo cadere al suolo.”

Kokone: “Le urla di Harold richiamano Eugene all’ attenzione, che sotto costrizione del fratello infierisce con uno Stomp. Dustin vien rialzato e mandato contro l’ angolo con un Irish Whip, Eugene prende la rincorsa e con un Running Stinger Splash lo schiaccia.
Eugene esce dall’ angolo seguito da Ó Malloran che vien afferrato e schiantato al suolo con un Delayed Scoop Slam.”

Lover: “Harold si mette le mani nei capelli, ma alla fine il conto si era fermato a 1 e non mi pare che Dustin era sul punto di sconfitta. Il fratellino Harold obbliga a Eugene di soffocarlo, ma non appena prova ad applicare la Headlock, Dustin mette a segno la Snapmare Driver. Eugene è seduto al centro ring, Ò Malloran con un Irish Whip si da lo slancio e mette a segno un Running Knee Strike. Buonanotte fiorellino.”

Taggart: “Dustin pare lavorare sul braccio dove prima stava infierendo e applica con una Fujiwara Armbar. Eugene prova a liberarsi della mossa, ma con un rivale dal calibro di Ò Malloran non è facile liberarsi facilmente.
Harold batte i pugni sul mat e non appena il fratello inizia a strisciare verso le corde, ecco che lui lo trascina col braccio. L’ arbitro non sa cosa fare, ma comunque ordina alla Vipera di starne fuori, intanto Eugene si rialza e Dustin lo sorprende con un Gutwrench Suplex.”

Kokone: “Harold passa una sedia a Eugene, il quale però rifiuta. Hog passa la sedia chiusa, ma Eugene con un calcio la getta fuori.
Da dietro Dustin afferra il nemico e mette a segno un German Suplex. Dustin applica la Wishing Well (Single Leg Boston Crab into Hangman’s Clutch), Eugene cede.”

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Grande trionfo per Dustin O’Malloran, come sottomette lui i suoi avversari non c’è nessuno.
Kokone: Già, ci mancava un submissioner come lui, la sua maestria tecnica è una dote che pochi possiedono.
Lover: Non ci sono altri Perfect Execution in circolazione!

Sullo stage compare Artemis, la fidanzata di Drago, e membro del suo team a The Last War.

Artemis: “Congratulazioni, Dustin, ho seguito la sfida perché volevo vedere se saresti stato in grado di superare le mie aspettative. Non ti conosco bene, tu non conosci me, e possiamo continuare a ignorarci. Ma ho una proposta per te.”

La lottatrice si avvicina al ring, ma non sale su di esso.

Artemis: “Come forse già sai, Drago e io faremo parte di un team di tre persone, e ci manca un terzo lottatore per conquistare il Deadly Shiver Championship. Capisci cosa vuol dire? A Drago non importa quella cintura, lui si sente Desperation Iron Man Champion perché ha vinto la cintura a WBFF Maniacs IX, perciò non appena avrà ottenuto ciò che desidera, tu potrai diventare facilmente Deadly Shiver Champion. Tutto ciò che ti chiedo è di aiutarci a uscire con la cintura da The Last War, e avrai tutti i benefici.
Non mi piace ingannare, porto il nome della dea della caccia, quindi non ti tendo una trappola, ma so che sei l’arma migliore per fermare Hades e Alcide. E io credo in te!”

Dustin esce dal ring e passa oltre ad Artemis. La ignora come se fosse una scocciatura. Lei rimane sorpresa dalla sua reazione, Dustin non è lì per fare politica, non è lì per fare e ricevere favori, è a Bloody Desperation per lottare.
Tuttavia, gli viene offerta una grande opportunità per The Last War.

Dustin: “Non farò favori a te o a Drago, vincerò la cintura e la farò mia. Puoi considerarmi parte della squadra!”

Con poche parole e il respiro ancora affannato dalla sfida, Perfect Execution si reca verso il backstage, mentre l’espressione di Artemis mostra soddisfazione.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.600
Post: 24.317
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/05/2017 20:00
 
Quota

La puntata è in corso. Appartato in una stanza riservata dell'arena di Cheyenne, Daniel Stuart sta osservando l'ultimo match trasmesso durante lo show. Lo scozzese è in piedi, di fronte ad un monitor LCD attaccato al muro tramite un braccio girevole. Il Nobleman indossa una polo scura, le mani sono affondante in pantaloni neri, ai piedi mocassini di velluto blu. I capelli sono scarmigliati, la barba, come sempre, incolta ad arte.

La porta si apre. Ad entrare è l'assistente di Stuart, Marìe Collard. Che gli si avvicina e porge su un tavolo, poco distante, due bicchieroni di carta, con cannuccia (di quelli tipici da fast-food) contenenti tè verde ghiacciato. Stuart sorride.

DS: "Quante attenzioni. Mia moglie potrebbe cominciare ad ingelosirsi, sai?"

Smorfia della Collard.

MC: "Christine sa che non ha nulla da temere. Lei è molto più intelligente di te, Daniel."

DS: "Ribattere a quest'affermazione sarebbe pericoloso, qualsiasi cosa io possa dire quindi..."

Ora è Marìe a sorridere, mentre porge a Stuart una delle bevande.

MC: "Lo spettacolo è interessante?"

Lo scozzese fa spallucce.

DS: "Lo spettacolo è il solito, forse sono io ad essere cambiato."

MC: "Cioè?"

DS: "Sono venuto in WBFF con un obiettivo. Finora non ho vinto nulla di significativo, eccetto una "mezza" Rumble. Non ho arricchito il mio palmares, perchè avevo un obiettivo ed ho puntato diritto a quello. Ma per il momento, non l'ho ancora raggiunto. E ciò sta trasformando quell'obiettivo... in un ossessione. Mi sento un po' come Achab, Marìe. Forse potrei andare a caccia di altre... balene, ma il non arrivare alla mia Moby Dick, mi sta facendo impazzire."

MC: "Achab non fa una bella fine, lo ricordi vero?"

DS: "Beh, un filosofo contemporaneo dice "get rich, or die tryin'..."

MC: "Stai citando 50Cents, Daniel."

Stuart scuote la testa.

DS: "Lo so... questo posto.... stare così tanto tempo nei maledetti States sta rovinando perfino la mia cultura musicale."

L'assistente si appoggia al tavolino, fissando il suo principale.

MC: "Tra una settimana ci saranno i War Games."

DS: "E' l'unico appuntamento, tra quelli segnati sull'agenda, per il quale non mi serve un promemoria, Marìe."

MC: "Lo so. Non lo ribadivo per ricordartelo. Ma per chiederti cosa pensi di fare."

Stuart allarga le braccia.

DS: "E cosa dovrei fare? Quello show sarà una farsa."

La Collard non ribatte, aspettando una spiegazione più approfondita. Che puntualmente arriva.

DS: "Kobayashi ha detto a Kirk che il match è stato fatto per dare a Lena una chance che Denny non gli avrebbe mai concesso. Ed è vero. Ma la verità è che anche se vincesse, Denny non darà comunque alcun ruolo a Lena Habermann. Il giovane Leone forse si è fottuto il cervello, ma non fino a questo punto. Kobayashi pensa di essere furbo, ma in realtà ciò che lo salva è solo l'essere fortemente aziendalista. WBFF comes first, questa è la sua logica e Denny, anche se non è una cima, istintivamente lo sa. Lo lascerà libero di muoversi, perchè sa che Koba farà il bene delle compagnia. Cosa che probabilmente farebbe anche Lena... ma cercando di estromettere del tutto la ownership dalla gestione dell'azienda. In tutto questo, la scelta da fare era unicamente quella di puntare sul team che potesse avere maggiori chances di successo, e sfruttare la posizione che ho raggiunto, fino a questo momento... per ottenerne un tornaconto."

MC: "Pensi di aver fatto la scelta giusta."

DS: "Credo che ambo i team abbiano diversi contrasti interni, ma nonostante ciò trovo difficile ipotizzare una debaclè di una squadra in cui c'è l'owner, suo padre... qualsiasi ruolo abbia Jack nella compagnia adesso, un franchise player come Aaron Kirk ed uno che stanno promuovendo come stella nascente, come Barriage. Non bastasse ciò, per quanto possano starmi sul cazzo i miei compagni di squadra, direi che siamo "bff" rispetto all'inimicizia che c'è tra Bluebird e Paul DeSade."

La Collard fa un sorrisetto.

MC: "Hai calcolato tutto."

DS: "E' ciò che faccio. Il ring non è una roulette, è più come una partita di blackjack. Devi conoscere le carte che hai in mano, ricordare quali sono uscite. Poi il banco può comunque vincere lo stesso, ma saper giocare aiuta la sorte."

La Collard annuisce e si allontana.

MC: "Allora ti lascio proseguire la visione... mister Stuart. Studia bene le carte..."

La francese lascia la stanza, Daniel la segue con lo sguardo, prima di tornare a quanto trasmesso sul monitor, aumentando il volume della tv....



Siamo nel backstage.
L'arena come tutte le arene ha delle zone non utilizzate nel backstage, vuoi perché troppo lontane e fuori mano. Quello che però è evidente, che questo esser lontani, permette al nostro protagonista di fare quello che vuole.
E per nostro protagonista intendiamo il King! King "Pimp" Caesar VI che oggi cammina per il backstage insieme a Giacomina Bianco, indossa una tuta in acetato colo oro con righe bianche della Adidas.

King: "Hey dimmi quali erano i fuckin'punti da seguire per comandare!"

Giacomina: "Oh certo. Allora:
Punto Uno: "Eliminare i guastafeste"
Punto Due: "Eliminare la concorrenza ed i possibili rivali"
Punto Tre: "Contattare chi comanda e farsi dare le esclusive."
Punto Quattro: "Iniziare a farsi clienti""

King: "Questo vuol dire che dopo il negro dovremo vedercela con robaccia come Ava e cercare quella zoccola di Giselle!"

Siamo arrivati, le luci al neon normali sono sostituite da luci Rosse, addetti alla sicurezza, alcuni tifosi poco interessati a noiosi incontri di David Barriage o della noiosa presenza di Alcide che preferiscono sbronzarsi ed andare a puttane nell'angolo di arena governato in segreto dal Pimp Kingdom Government.

King: "Chi cazzo era quello Jokel che ci ha interrotto settimana scorsa?!"

Giacomina: "Lui è il punto Tre. O per lo meno potrebbe esserlo. Si chiama Jack Leone."

King: "Ahhh lui è che comanda. Fuck It! Jack Leone: Up Yours! Fatti i fuckin'cazzi tuoi! Nessuno distrae il King dai suoi affari!"

In quel momento vediamo arrivare la Cosplayer Beatrixy. Oggi vestita da "bucaniera"

Beatrixy: "Le Casse di Rum sono arrivate King."

King: "Ohhh Fuck Yeah. Distribuitele nella DunneHall."

La DunneHall non è altro che un enorme magazzino tramutato in un locale abusivo della quale notiamo a distanza l'entrata con tanto di insegna luminosa.

King: "Ellis avrà il culo di potermi affrontare singolarmente e come vuole lui. Con delle fottutissime regole a coprirgli il culo. Ma non capisce che si troverà comunque il mio Magic Stick direttamente piantato nel culo ... E gli piacerà al punto da sborrare arcobaleni anche dalla bocca."

Giacomina: "..."

King: "Ridi!"

Giacomina: "Ah Ah il King è il migliore."

King: "Puoi giurarlo Fanny Slut!"

Il King insieme a Giacomina continuano a camminare verso il locale, raggiunta la porta a due battenti si trova Cassie Missy Keys a fare la guardia.

King: "Avete controllato che non ci siano nani!?!"

Cassie: "Assolutamente. Nessun nano o persone pascherate."

King: "GOOD! Ho incontrato Beatrixy ... Chi sta gestendo il tesolo ora?"

Cassie: "King ... Io non ..."

Il King irrompe nel locale, il tesoro è in pericolo. Infatti vediamo Sophy Chikenhead che scambia soldi con alcune persone.

Sophy: "Quindi tu mi dai un Primo ed io ti do un centesimo? E non ci perdi?"

Uomo: "Certo Bellezza. Nessuno vuole un Benjamin mentre tutti vogliono George Washinton. Lo faccio perché sei bella, però in cambio andiamo di là e mi fai una bella pompa per ringraziarmi."

Sophy: "Ohhh che Gentile! Metterò il mio Gabe alla cassa allora!"

Sophy va a mettere la scimmietta alla cassa ma in quel momento entra il King!

King: "Hey You! Tithead! Torna a fottere con qualcuno, la cassa è per chi sa la fottuta matematica"

So guarda attorno.

King: "Solo tu Giacomina. Vai alla cassa!"

L'unica che non batte mai quasi sorride, il King si è scordato di insultarla e l'ha chiamata per nome. Un giorno da ricordare.

King: "E tu tornami quel fottuto Benjamin e tieniti il tuo fottutissimo dollaro! Wanker!"

Tutto questo tra un gruppo ben fornito di gente che sembra non aver notato nulla, dopotutto tra luci soffuse, alcol e musica nessuno ha notato nulla.



Marlon Dune di E-Fed Gossip è nel backstage e pare avere un grande scoop.

Duneway: “Un saluto da Marlon Dune, per i lettori e soprattutto gli ABBONATI del mio blog, io sono Duneeeeeeway! E sono anche il General Manager di JLW Dojo, il migliore show di cui non leggerete mai un report dei match, perché vi terranno incollati allo schermo per godervi il prodigio dei lottatori.
Ma siamo a Bloody Desperation ed è di questo che mi occuperò stasera. Qual è la vera storia dei Tweet to Tweet fra Crystal e Atalanta ?!?
Cosa passa nella mente di Chelsea Martinez?”

[Voce fuori campo]: “Guarda che lei è a Horizon.”

Duneway: “Ah, ah, ah, stavo scherzando! Dietro la porta alle mie spalle c’è il detective di Boston Chadwick Ellis. Avremo le sue sensazioni dirette prima della sfida più importante della sua carriera, quella che rischia di affondarlo o dargli la speranza di competere nel round finale della serie contro King “Pimp” Caesar VI. Perciò preparatevi perché questo è uno SCOOP incredibile, unico, clamoroso. Non potete perdervelo.”

Marlon Dune spalanca la porta.

Duneway: “Io mi prenoto per un’intervista esclusiva a soli due minuti dal match. Chadwick, raccontaci cosa provi ora…”







Duneway: “Ehi, che fine ha fatto Chadwick Ellis? Dov’è finito? Questa è la mia intervista, anche se dovessi appendere la testa di Cactus Mike a una tartaruga del deserto!”

[Voce fuori campo]: “Si sta preparando a salire sul ring…”

Duneway: “Nooooo, sono arrivato tardi! Dannato Ellis, un giorno me la pagherò, lo recensirò malissimo, gli darò un voto inferiore alle hooker di King Caesar.”

L’intervistatore e giornalista (autoproclamato) abbandona la stanza seccato.



Taggart: “Siamo arrivati al secondo match in card, è il numero quattro di un Best… El?”
El Kokone tiene una mano sulla cuffia da commentatore, tiene in mano un areoplanino di carta fatto con le informazioni della dirigenza sull’incontro, poi dice cercando di imitare la voce distorta dalla radio:
Kokone: “Mayday, rottura di coglioni a ore dodici, richiedo immediato soccorso, dite ad Alicia Taggart che non l’ho mai amata ma è nella top 5 delle migliori mogli di sessantenni che mi sono… NOOOO.”
Kokone fa “schiantare” l’aeroplanino sul tavolo dei commentatori.
E Jimmy Lover avvicina l’accendino e lo manda in fiamme.
Lover: “BOOOOM.”
El Kokone balza all’indietro, spaventato dalla fiammata, che ha preso piede sulla sua cravatta, il commentatore procede a strapparsi la cravatta e gettarla sul pavimento.
Kokone: “CHE CAZZO FAI???”

Match 2: Chadwick Ellis vs King "Pimp" Caesar VI [Traditional Rules match; Fourth Round of Best of Five Series]

I due wrestler sono sul ring, Slim Jim annuncia che questo sarà il quarto roun del loro Best of Five series, se Caesar riuscirà ad aggiudicarsi la contesa avrà vinto la serie, mentre se sarà Chadwick Ellis a trionfare la serie continuerà fino a The Last War, dove si chiuderà con la bella.
Franklin Aloisio perquisisce i due wrestler, essendo questo un Traditional Rules non sono autorizzati a portare oggetti contundenti.
Chadwick Ellis e King Pimp Caesar Vi ai rispettivi angoli, la contesa può partire!

DIN DIN DIN!

Clinch! Chadwick Ellis passa subito a una Side Headlock, prova un Headlock Takedown, ma Caesar si mette in ginocchio per evitare di dare leva all’ex-poliziotto di Boston, Ellis lo issa su tenendolo nella Headlock, Caesar ESEGUE UNA TESTICULAR CLAW! Chadwick Ellis molla la presa, Franklin Aloisio si frappone fra lui e Caesar, ingiungendo al pappone di mollare la presa ai testicoli. Caesar si stringe nelle spalle e arretra verso l’angolo, Chadwick Ellis scatta per colpirlo, ma Caesar si tiene aggrappato alle corde, Ellis lo raggiunge e lo colpisce con una serie di pugni! Ma Don Scarface si tiene ancorato alla terza corda, cosa che fa scattare il conteggio di Franklin Aloisio!
1… 2… 3… 4…
Ellis molla, si allontana, per ora non sembra innervosito dalla tattica di Caesar, si riavvicina al pappone… e viene sorpreso con un Gut Kick! E WHOOOOOOOOOOOPI STICK!!!
Caesar VI schiena Ellis:

1…
2…
NO!!!

Chadwick Ellis rotola all’indietro e si mette a sedere, King Pimp Caesar VI lo afferra per la pelata e gli rifila una ginocchiata in pieno volto! SBAM! Si volta verso il pubblico per allargare le braccia e vantarsi del controllo appena guadagnato sulla contesa e si volta verso Chadwick Ellis…
Ma viene sorpreso Roll-Up!

1…
2…
NO!

Caesar si rialza immediatamente, Chadwick Ellis lo colpisce con una ginocchiata all’addome, poi una serie di gomitate dirette alla tempia sinistra, Caesar arretra, rimbalza alle corde e Chadwick Ellis lo solleva con un Body Toss… e lo atterra con un Elbow Strike! Ellis indica il pappone al tappeto e scuote la testa, lo afferra per le caviglie.
Vuole chiudere una Sharpshooter!
The Pimp si dibatte, Chadwick Ellis gli rifila un calcio da quella posizione dritto sulla mascella! E poi riesce a girarsi… e a sedersi!
SHARPSHOOTER CHIUSA!
E in questo momento King Pimp Caesar VI sta davvero passando le pene dell’inferno! Sweet Daddy allunga un braccio verso le corde, la sua ancora di salvezza, ma non può raggiungerle per un soffio… e Chadwick Ellis si alza e lo allontana.
King Pimp tende la mano per cedere, l’arbitro si avvicina, Caesar lo afferra per la collottola, si aggrappa a lui e lo usa per fare leva e avvicinarsi alle corde!
E afferra la corda più bassa! Franklin Aloisio guarda malissimo Caesar ma inizia a contare:

1... 2… 3… 4…
E Chadwick Ellis interrompe la presa.

King Pimp Caesar VI si regge alla corda più bassa per rialzarsi, Chadwick Ellis lo “aiuta”, ora il pappone è una preda facile.
SITOUT SPINEBUSTER. A SEGNO!!!
Chadwick Ellis schiena:

1…
2…
3!!!
NOOOO!!!

Chadwick Ellis batte un pugno sul mat, ma è l’unico momento di emozione che si concede, il volto torna serio e concentrato, Ellis afferra Caesar per i capelli, lo solleva alle spalle.
IN POSIZIONE PER L’ARGENTINE NECKBREAKER.
MA KING PIMP SCENDE! E SORPRENDE CHADWICK ELLIS CON UN ALTRO WHOOPI STICK.
Ma non è finita, poiché Chadwick Ellis rimbalza sulle corde e non cade. È in piedi, barcollante, preda facile.
SUDDENLY I CUM. SNAP DDT A SEGNO!
Pin!

1…
2…
NO! NO! NO!

King Pimp si rialza, passeggia attorno a Chadwick Ellis, che si muove lentamente. Le regole tradizionali gli impediscono di mettere a segno completamente la sua finisher, e ora che può prepararla si può leggere il fastidio negli occhi di Sweet Daddy.
Sostituisce il Low Blow con un Gut Kick.
POSIZIONE DI HEADLOCK DRIVER.
Ma il calcio non è abbastanza per mettere fuori gioco Chadwick Ellis per la mossa. The Sleuth solleva alle spalle King Pimp e lo schianta al tappeto con un Backdrop.
Ed è di nuovo in piedi.
E risolleva Caesar VI. E lo prende alle spalle, e lo mette in posizione per Argentine Neckbreaker!
UNSUB.
UNSUB A SEGNO!!!

Pin.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Chadwick Ellis pareggia la serie!

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Ellis può festeggiare, ha finalmente pareggiato i conti, la vittoria è alla sua portata.
Kokone: Ottimo, mi fa piacere.

Avv. Kobayashi: Ho delle TRISTI notizie per voi!
Fan: #SadNewsKobayashi
Kobayashi: Mi duole ammettere che il vostro match finale si terrà a The Last War e sarà un WBFF RULES MATCH. Chi vincerà quel match sarà il trionfatore della rivalità.
Lover: Perciò qualcuno di loro potrà finalmente fare PO PO PO.
Kokone: A Ellis non interessa il Po Po Po, vuole solo vincere.
Taggart: WBFF Rules match, stavolta almeno li vedremo lottare in una sfida spietata.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.601
Post: 24.318
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/05/2017 20:01
 
Quota

“Anf, Anf, Anf.”

Drago sbuffa ripetutamente.

Artemis: “Petr, puoi calmarti, ho trovato un partner giusto per la nostra squadra.”

“Anf, Anf, Anf.”

Artemis: “Mi fido di lui perché non nasconde mai quello che pensa. Si tratta di Dustin O’Malloran, l’ho ritenuto la scelta migliore. Tu e lui non correte il rischio di essere eliminati, e nemmeno io ho intenzione di farmi buttare fuori dalla sfida.”

“Anf, Anf, Anf.”

Artemis: “Allora, che ne dici? Puoi calmarti, io sono sempre con te, sempre dalla tua parte. Anche se a volte meriteresti qualche sberlone.”

Drago si volta verso la fidanzata e la guarda con aria inviperita.

Drago: “Se Dustin osa solo provare a sfiorarti, io lo ammazzo. Non mi interessa se è nella mia squadra, se prova a fare qualcosa che non va, io lo infortuno. Io sono un fighter, non un purista come lui. Io combatto, e potrei vincere quella sfida da solo. Non mi importa di diventare Deadly Shiver Champion, io voglio la mia cintura, sono il Desperation Iron Man Champion.
Capisci?
Sono il Desperation Iron Man Champion.
Crystal sta tenendo al caldo la cintura per me, perché tornerà a me.”

Petr sputa a terra e abbandona la stanza, lasciando Artemis da sola.



Settimana enigmistica aperta, Ava Misfit è in ‘ricognizione’.

Ava: Dieci lettere in orizzontale. È una famosa prostituta biblica.
Hades: …
Ava: Soggetto22. Wow, non sapevo che nella Settimana Enigmistica permettessero anche l’uso di numeri. Magari in verticale mi ritrovo 2SexyForYou e 2Worlds1Sucks.

Silen Rose strappa la settimana enigmistica dalle mani del Narcisistic Hollow.

Rose: Abbiamo altro di cui parlare.
Ava: Prostitute bibliche che battono sui ring della WBFF Wrestling? Okay, parliamo di Soggetto 22.
La storia narra di lui che è un Osservatore, un Neutrale, e che ogni volta che è salito sul ring contro di te, Hades, si è trovato a ingoiare rospi, perché tu lo hai sempre sconfitto quando c’era la cintura in palio. E quando lui ti ha battuto, in realtà ha schienato me!

Ava se la ride come se avesse appena inventato la battuta più bella al mondo, ma nessuno all’interno della stanza è divertito.

Ava: Condivido la tua idea che avere Soggetto 22, il migliore talento ancora disponibile fuori dalla card di The Last War, sia la scelta ideale per il nostro team, ma… è impossibile! Quello ci odia. Neutralità come la puttana di Babilonia, e chi ci crede? Se quello sale sul ring come minimo mi impicca e poi cerca di divorarti vivo. Ci odia, gli abbiamo tolto ogni prospettiva di successo, siamo come due ladri che non solo ti derubano l’abitazione ma ti cagano pure nelle scarpe!
Perciò capisco che hai avuto una grande idea, ma l’Osservatore non ci starà mai. Proviamo con qualcuno di più prevedibile… che ne so, Gaijin!

Hades: Apprezzo il tuo umorismo Ava…

Chi non lo apprezza, è come sempre Silen Rose, che fissa malamente il pallido “Dope Show”, mentre Hades si rivolge a lui come fossero amici da una vita.

Hades: Penso però, che se oggi dovessi dare, in questa stanza, un sinonimo di imprevedibilità, quello sarebbe proprio Gaijin.
Certo, un grande wrestler, ma immagino che sarebbe difficile rapportarsi con lui, pare avere altro in testa, al momento.

E con ciò ovviamente, l’Obscure Savior si riferisce a Crystal e alla struttura dove Gabe è rinchiuso.

Hades: Se Soggetto 22 fosse davvero neutrale, non dovrebbe provare odio nei nostri confronti, in quanto, l’odio lo spingerebbe a prendere una posizione ben differente dalla neutralità.
Cosa c’è di più neutrale invece, del prendere parte ad un match, per il solo gusto di farlo, essendo un wrestler?
Anche questo potrebbe sembrare una presa di posizione, ma non vi sarebbe alleanza e, non farlo, gli toglierebbe certamente la nomea di “neutrale”.

"Hasta la vista Baby! Qui è radio "Universo Parallelo" che vi parla!"

Il suono irrompe tra i presenti che si guardano in torno con uno sguardo spaesato.

"Se Ava mi tirasse fuori dalla testa dietro i pantaloni gli sarei veramente grato"

Ava: “Se io tirassi fuori quello che ho nei pantaloni, probabilmente la sua testa si fionderebbe su di esso con abile mossa.”

Il Dope Show infila la mano nei pressi dei pantaloni… ma la reca nella tasca, dietro a cui estrae un cellulare.

Mr,Smith: "Volete il soggetto a lottare con voi? No Sweet! Kookies. I'm Righto.
Il Soggetto non prova rancore, e per quanto io ci provi, non ho reazioni ogni volta che lo istigo."

Hades: Dunque… ciò è fattibile.

Il Dark Lord comincia a camminare in tondo, attorno ad Ava che regge il telefono sul quale è presente Mr. Smith.

Hades: Lei non mi ha dato torto, anzi, oserei dire che mi ha appena dato ragione.
Dunque, potremmo far leva sul suo “essere neutrale” e portarlo dalla nostra parte, per quest’evento.
Dopodiché non ci sarà nulla, il Soggetto prenderà semplicemente parte ad un incontro a squadre come un qualunque, neutrale, lottatore farebbe…

Mr,Smith: "Bla Bla Bla, tante chiacchiere poco interessanti, ragazzo. La tua favella non ci colpisce, posso fare meglio di te.
Non mi devi motivare nulla, No Sweat!"

Scompare dal telefono ed in contemporanea di apre una radiolina poco lontana.

Mr.Smith: "Non riuscirai mai a convincere 22. Dopotutto non ce la faccio neanche io!
Ma warning! Il Soggetto non interferirà, non ti darà aiuti scorretti durante il match, non interromperà neanche il pin della sconfitta anche se sarà ad un passo dalla carcassa tua o di Ava."

Ava: “Ah, ah, non ha importanza. Se io vengo eliminato la sfida prosegue comunque con gli altri due!”

Dopo quell’affermazione, sia Mr. Smith che Hades volgono i loro sguardi sul Narcisistic Hollow.

Ava: “Be’… questo non capiterà mai. Ci sono così tante donne nella sfida che avrò sempre ragioni per essere impegnato e dare il meglio del mio repertorio.”

A quanto pare, Hades è giunto a un compromesso con Mr. Smith… Soggetto 22 farà parte del Team Hades insieme a Lord Hades e Ava Misfit. Questa è l’unica squadra dove nessuno dei membri di supporto mira a ottenere la cintura di Deadly Shiver Champion, ma è lì per offrire i suoi servigi senza pretendere nulla in cambio.



"I get knocked down, but i get up again, you're never keep me down"

McFarry cammina per lo spogliatoio con la musica nelle cuffie, fischiettando e muovendosi a tempo.

McFarry: "OH DANNY BOOOOY, DANNY BOOOOY, DANNY BOOOOY"

Inavvertitamente viene urtato. E' l'avvocato Kobayashi.

Kobayashi: "Signor McFarry, che piacere rivederla aggirarsi nel backstage WBFF."
McFarry: "I get knocked doooown, but i get up again you're never gonna keep me down! Ma quanto era ganza 'sta canzone?"
Kobayashi: "Dicevo, che è un piacere rivederla aggirarsi nel backstage WBFF."
McFarry: "Lo sai che fumare le canne se non tiri fino in fondo è uno spreco? L'ho scoperto l'altro giorno con dei ragazzini. Che bella la nuova generazione."
Kobayashi: "Ma la marijuana c'era anche ai tuoi tempi"
McFarry: "Sì, ma sai com'è..."
Kobayashi: "Com'è?"
McFarry: "Un robo del coso!"
Kobayashi: "Eh?"
McFarry: "CHUPA"

L'Irish Multimillionaire scoppia a ridere.

Kobayashi: "La vedo diverso signore. Vede, io avrei bisogno del suo aiuto, ma non so se lei in questo momento può veramente ascoltarmi."
McFarry: "Chiedi tutto, zio"
Kobayashi: "Vede, io vorrei scalare la vetta della WBFF, per portare avanti ideologicamente quello che è il suo lascito. La WBFF è stata rovinata da quando lei se ne è andata."
McFarry: "Ma vai tra, la vita è una sola, rilassati."
Kobayashi: "Non la capisco."
McFarry: "Comunque ok. Ti aiuto. Cosa dobbiamo fare, uno scherzo a Denny Leone?"
Kobayashi: "No, no, dobbiamo fare un match"

Alle spalle di Deisuke sopraggiunge pimpante Gregor Heavans con un sorriso stampato in volto. Il Madafakka gli mette una mano sulla spalla e si intromette in discussione, seguito da Jacquelyn.

Gregor: "Hey hey, Solito Sospetto, io e Nicholas qui, ormai siamo una sola cosa e..."
Jackie: "Michael..."
Gregor:"Shhh, Jackie. Sto parlando. Dicevo, io e Michael siamo una cosa sola oramai. Poco conta che non ci caghiamo da due settimane. Prendi questa frase per buona. Michael confermerà o sa che stasera la notte di passione con Jacquelyn salta..."
Jackie: "GREGOR! Io non sono l'oggetto di ness.."
Gregor: "Lungi da me. Sei un premio. Mica un oggetto qualsiasi..."

Brown sbuffa...

Gregor: "Quello che sto cercando di dire, Koba, è che se dai un match a Nick... ehhmm.. Mick, gradirei esserci anche io.
Jacquelyn saprebbe come ricompensarti. Non so se mi spiego...."

Jackie: "ANCORA? GREGOR! Stai dando un'immagine di me che non rispecchia la realtà! "

Gregor "Chi era in lingerie davanti alle telecamere WBFF sette giorni fa?"

Jackie "ERAVAMO IN ONDA?"

Gregor: "Allora non hai capito che questi ci filmano 24 ore su 24? Siamo in un Grande Fratello maledizione. Ti guardano anche mentre vai in bagno..."

Kobayashi fa spallucce tra sé.

Kobayashi "E sia. Entrambi a bordo nella mia squadra"

L'avvocato si allontana accettando di buon grado ma Gregor resta stranito.

Gregor: "No aspetta... cosa ho accettato?"



Nell'arena risuona The Deadfaced Dimension e fa il suo ingresso, con una camminata lenta ed esasperante, la BloodCage Angerfist. Porta una maschera diversa rispetto alle altre volte: invece di essere completamente bianca è ora completamente nera, come a significare l'oscurità del proprio animo. Sale sul ring con una lentezza studiata nei minimi particolari e prende un microfono.

Angerfist: Io due settimane fa ho combattuto contro Sheenan in un Voodoo Match, ho combattuto contro di lui in Brasile in un terreno che mi era nemico con armi che favorivano solo il nemico e per questo ho perso ... ammetto la mia sconfitta.

Breve pausa del mascherato di origini sconosciute e poi riprende a parlare.

Angerfist: Ma se qualcuno ha visto quell'incontro sa bene che Sheenan non ha vinto con facilità, il suo sangue è stato versato su quel ring tingendolo di un cremisi bellissimo da vedere, il suo dolore esplodeva come un fuoco d'artificio e la sua disperazione per ogni schienamento fallito saliva in un crescendo maestrale degno di una sinfonia di Bach ... sapete cosa vuol dire questo? Che Sheenan ha trovato pane per i suoi denti, che ha trovato un "novellino" pronto a distruggerlo e che per questo può vincere solo avendo il territorio a proprio vantaggio perchè in terreno neutro potrebbe perdere come un miserabile.

Accarezza le corde con fare pensieroso.

Angerfist: Se sono qui a narrare tutto ciò è solo per un motivo: annunciare il round numero 2!

Il pubblico, da prima borbottante, ora comincia a tendere le orecchie per acquisire informazioni in merito.

Angerfist: Vedete ... Sheenan avrà pure vinto la prima battaglia ... ma la guerra è ben lontana dall'essere terminata. Per questo io pretendo che il secondo scontro venga fatto nel luogo più consono a me, in un terreno a me favorevole in una stipulazione che potrei definire ... LA MIA VITA!

Si sente ridacchiare la BloodCage, reso ancora più cupo dal rimbombare dietro la maschera.

Angerfist: L'incontro voglio che venga stipulato nel luogo che ritengo il più lugubre e disabitato dell'intero Giappone se non dell'intera Asia ... il ring desidero che venga fatto nell'isola di Hashima! Le macerie, i calcinacci, gli edifici in rovina ... tutto lì invoca il nome della disperazione, della crisi e della morte, ma non è sufficiente per me ... non ancora. La stipulazione per lo scontro è un Barbed Wire Landmine Match: filo spinato sulle corde del ring e all'esterno del quadrato quattro pannelli in legno ricoperti di filo spinato e cariche esplosive. Ecco dove voglio che verrà disputato il match della vendetta.

Angerfist ha giusto il tempo di finire l'ultima frase che in arena parte "Rise of the Voodoo Ostinati". Niente luci abbassate, nessun effetto scenico, Sheenan appare in breve tempo sullo stage con un microfono già in mano.
Voodoo Doll chiede, con un gesto, di interrompere immediatamente la sua theme music e viene subito accontentato.

Sheenan: "Complimenti, ottima scelta. Probabilmente avrei avuto qualche difficoltà nel trovare di meglio, ma c'è un piccolo particolare che voglio farti notare...

...

Un'ambientazione del genere può essere l'ideale per spaventare qualche pivello debole di cuore, ma tu, Angerfist, non stai facendo altro che aprire una porta per l'inferno per combattere contro un demone, contro una creatura che l'inferno lo conosce molto bene."

Il Tribal Warrior avanza lungo la rampa e in breve tempo raggiunge il ring. Dopo essere salito sull'apron il wrestler di origini brasiliane passa in mezzo alle corde e giunge faccia a faccia con il suo rivale.

Sheenan: "Lo hai detto anche tu, ti ho già battuto una volta. Sai benissimo che potrebbe succedere di nuovo e, stavolta, per te sarebbe la fine. Non avresti mai più il coraggio non solo di guardarmi in faccia, ma di salire su questo quadrato a pronunciare profezie di sventura ad un pubblico che ha visto scendere la tua credibilità sotto lo zero."

Sheenan si concede un lieve sorriso sghembo, poi prosegue.

Sheenan: "Accetto la tua sfida. Lascerò che le tue spoglie giacciano in eterno su quell'isola dimenticata da tutti... Lascerò che tu ti distrugga con le tue stesse mani, perchè è quello che stai facendo... Hai dato forma alla tua condanna senza neppure essertene reso conto."

Angerfist si avvicina al suo avversario.

Angerfist: Hai fatto una pessima scelta nell'accettare sappilo! Potevi accontentarti di quella misera vittoria ottenuta due settimane fa ... ma la tua esuberanza ha avuto la meglio e la pagherai cara questa tua mossa: il tuo sangue innaffierà il terreno morto e io mi nutrirò della vita che uscirà dal tuo corpo.

Sheenan: "Si, vedrai davvero qualcosa uscire dal mio corpo. La potenza dei Signori del Male a cui ho sacrificato la mia anima. Hai sfidato qualcosa che non conosci e che ti travolgerà, fino a schiacciare il tuo corpo esanime su quel suolo consacrato all'oblio."

Attenzione, SHEENAN FA PER COLPIRE ANGERFIST CON UN PUGNO! Ma si tratta solo di un colpo fintato, poco dopo infatti il Tribal Warrior ritrae la mano sorridendo, dopo di che indietreggia e scavalca le corde, facendo per uscire fuori dal quadrato.

Sheenan: "Il biglietto per il Giappone... Fallo di sola andata."

Camera fades.



Taggart: "E adesso pubblicità."
Kokone: "Scusate cari spettatori, John ha una certa età e perde colpi."
Lover: "Abbiamo il terzo match in programma, uno scontro tra Drago e Lord Hades che promette fuoco e fiamme."
Taggart: "Forse, invece, sono l'unico che sa le cose prima che accadano."
Lover: "Non ci credo, abbiamo davvero la pubblicità..."

Match 3: Drago (w/ Artemis) vs Lord Hades (w/ Silen Rose) [Special Enforcers: Alcide & Paige]

Al termine dello spot pubblicitario torniamo sul ring, dove troviamo già Drago e Lord Hades a scaldarsi. Artemis e Silen Rose si trovano a bordo ring su sponde rispettivamente opposte, in quella rivolta verso lo stage invece sostano Alcide e Paige, gli special enforcers della sfida a cui stiamo per assistere.
L'arbitro comunica di far partire ufficialmente il match, ring the bell guys!

DIN DIN DIN!

Clintch al centro del ring, Hades sembra prevalere di forza ma poi Drago sfrutta la sua tecnica per chiudere una chiave articolare e ribaltare la situazione. Drago spinge Hades verso le corde mantenendo la presa, poi lo lancia verso il lato opposto con una Irish Whip. Rebound di Hades, poi... Leg Lariat da parte del fighter di Liberec!

Ma Hades gli blocca la gamba, e chiude una poderosa Leg-Trap Chokeslam! Drago viene schiantato a terra, poi subisce anche un pinfall.

1!

2!

Niente da fare, troppo presto.

Hades rialza Drago, lo colpisce con una Headbutt, poi lo spinge verso le corde con una frustata irlandese. Si prepara a prenderlo in consegna con una proiezione, probabilmente una Spinebuster, ma Drago lo anticipa nettamente con uno Spinning Rotating Elbow Smash da paura! A terra! Vesely copre Hades.

1!

2!

Kick out.

ATTENZIONE: Alcide ha appena afferrato una STEEL CHAIR, e la lascia scivolare verso l'interno del ring. Drago se ne accorge e decide di farne utilizzo. La afferra e si dirige verso Hades, mentre questi fa per rialzarsi da terra.

CHAIRSHOT ON THE BACK! SBAAAAAAAAAAAAAM!

Hades rotola verso le corde e finisce sull'apron, poi si rialza in piedi aggrappandosi alle ring ropes. DRAGO CARICA UNA SEDIATA DIRETTA SULLA SUA TESTA! Ma Lord Hades si abbassa e lo sperona sullo stomaco con una spallata, facendogli perdere anche il possesso dell'arma che rovina all'esterno dello squared circle. Hades, quando Drago si piega in due, riesce ad afferrargli la testa e a strattonarlo verso di sè, facendogliela passare tra second e third rope... E GLI RIFILA UNA GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO! CHE BOTTA! Drago cade a terra e Hades fa per passare in mezzo alle corde per raggiungerlo. Ma poi...

PAIGE gli tocca una caviglia richiamando la sua attenzione. Hades si volta e vede la donna offrirgli un prezioso aiuto, una KENDO STICK. Hades non si fa problemi a prenderla con sè e...

COLPISCE DRAGO SUL PETTO CON LA MAZZA DA KENDO! SBAAAAAAAAAAAAM!

Drago rotola via, poi fa per rialzarsi prima che Hades possa colpirlo nuovamente. Ma il suo avversario non perde tempo e, proprio mente lo vede rialzarsi, gli piazza LA MAZZA SULLA GOLA, e si prepara per l'esecuzione di una EXTREME RUSSIAN LEG SWEEP!

Ma Drago oppone resistenza con le mani e riesce a liberarsi, SPEZZANDO IN DUE LA MAZZA A MANI NUDE!

Hades lo tiene a bada con una ginocchiata sulla schiena, poi lo volta verso di sè e chiude una Front Cancery Hold: Snap Suplex, a segno.
Hades rialza Drago, gli rifila un pugno a mano chiusa, poi lo spintona facendolo indietreggiare verso un Corner. Lo colpisce con un calcio all'addome, dopo di che lo solleva mettendolo a sedere sul top turnbuckle. Si prepara ad una manovra aerea, un SUPERPLEX! Ma Drago oppone resistenza, lo colpisce sullo stomaco con un pugno, poi arriva una Headbutt e... HADES CADE GIU'! Lord Hades subisce una bella botta, ma è in grado di rialzarsi fin da subito e, quando torna sulle proprie gambe...

DRAGO SI LANCIA VERSO DI LUI, DALLA TERZA CORDA, CON UNA FLYING SVLECIIIIIIIIIIIII!

LO HA PRESO, LO HA PRESO IN PIENO! SVLECI DALLA TERZA CORDA A SEGNOOOOO! Drago striscia sul corpo di Hades e lo copre, l'arbitro conta!

ONE!

TWO!

THR... NOOO! KICK OUT! COLPO DI RENI AD UN SOFFIO DAL TRE!

Drago riprende fiato per qualche istante, poi si rialza e... TROVA AI SUOI PIEDI UN TAVOLO DI LEGNO! E' incredibile, Alcide e Paige stanno facendo di tutto per farli massacrare a vicenda. Drago non è un fesso, lo ha capito, ma non può lasciarsi sfuggire l'occasione di utilizzare quel tavolo per schiantarci sopra Hades e chiudere la sfida. Infatti, dopo un'occhiataccia rivolta al Lupo e a Cappuccetto Rosso, il fighter di Liberec afferra il tavolo e lo poggia in diagonale contro un Corner. Dopo di che recupera Hades, applica una Front Cancery Hold e lo trascina pericolosamente vicino al tavolo!

VERTICAL SUPLEX, DRAGO STA PER SCHIANTARE HADES SUL TAVOLO!

Ma la proiezione non va a buon fine, Hades si irrigidisce costringendo Drago a rimetterlo giù, poi inverte completamente la situazione con una Reversal da paura... SWINGING BRAIBUSTEEEEEEEEEEER!

E SCHIANTA DRAGO ADDOSSO AL TAVOLO CON LA SUA AMATERASUUUUUUUUU!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

E' FINITA! Hades ha chiuso una finisher sul tavolo, Drago non opporrà più resistenza dopo una botta del genere! Ma lo stesso esecutore sembra piuttosto provato dalla sfida disputata fino a questo momento ed è costretto a riprendere fiato a terra per qualche istante. Poi afferra Drago per un braccio, lo trascina verso il centro del mat, quindi LO COPRE! SCHIENAMENTO!

ONE!

...

TWO!

...

THREE!

NOOOOO! NON E' POSSIBILE! KICK OUT! KICK OUT AD UN SOFFIO DAL TRE! PAZZESCO!

Hades si rialza e, come da copione, trova un altro oggetto molto vicino a sè, gentilente offerto dai signori Alcide e Paige. Stavolta si tratta di una...

LADDER! LADDER!

Hades afferra la scala e la piazza al centro del ring, aprendola. Poi recupera Drago da terra, lo sbatte contro i gradini della scala facendovelo rimanere poggiato, quindi si porta dalla parte opposta ed inizia a scalare la Ladder verso l'alto: nel farlo allunga una mano sulla testa di Drago, lo afferra per i capelli e induce anche lui a salire verso l'alto.

In tutto questo Artemis e Silen Rose, che fino a questo momento non hanno avuto un ruolo di rilievo in questa sfida, decidono di raggiungere ALCIDE e PAIGE per chiedere spiegazioni! I quattro iniziano a discutere animatamente, ci manca poco che arrivino alle mani!

Intanto Hades ha trascinato Drago IN CIMA ALLA SCALA! Fa per colpirlo con un pugno, MA DRAGO PARA CON UN POLSO E RISPONDE A SUA VOLTA CON UN PUGNO!

Crowd: "WOOOOOOOOOO!"

Hades non è da meno e ribatte subito con un colpo molto violento! I due danno inizio ad un brawling contest in cima alla scala!

DRAGO!
HADES!
DRAGO!
HADES!
DRAGO!
HADES!
DRAGO!
HADES!
HADES!
HADES!
DRAGO!
DRAGO!
DRAGO!

ATTENZIONE, nell'esecuzione degli ultimi colpi i due atleti sbilanciano troppo i loro baricentri e... LA SCALA INIZIA AD INCLINARSI A LATO! L'altezza della Ladder farà si, per forza di cose, che in caso di caduta i due finiscano oltre la third rope e quindi ALL'ESTERNO DEL QUADRATO!

ED E' QUELLO CHE SUCCEDE MEZZO SECONDO PIU' TARDI! LA SCALA SI INCLINA VERSO L'ESTERNO DEL RING, LUNGO LA DIREZIONE DEL GRUPPETTO FORMATO DA PAIGE, ALCIDE, ARTEMIS E SILEN ROSE!

STRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKE! NELLA ROVINOSA RICADUTA HADES E DRAGO TRAVOLGONO IN PIENO ALCIDE, PAIGE, ARTEMIS E SILEN ROSE! PAZZESCO!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Dopo circa mezzo minuto di inattività Hades e Drago fanno per strisciare verso l'apron. Il primo a salire sul bordo del ring è proprio il fighter di Liberec che, mentre Hades fa lo stesso, riesce già a portarsi verso l'interno del quadrato.

ATTENZIONE! QUALCUNO HA APPENA SCAVALCATO UNA TRANSENNATA! SI TRATTA DI AVA MISFIT!

MISFIT PENETRA VELOCEMENTE ALL'INTERNO DEL RING, ARMATO DELLA SUA SIGNATURE WEAPON, NOBODY! UN PUPAZZO PIENO DI OGGETTI CONTUNDENTI!

Nè Drago, nè Hades si avvedono di quanto sta per accadere e, poco dopo...

MISFIT SPACCA LETTERALMENTE IL BURATTINO IN TESTA A DRAGO, FACENDOLO CROLLARE ESANIME AL TAPPETO!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Misfit si porta velocemente fuori dal ring, sorridendo per la buona riuscita della sua imboscata. Nessuno può intervenire, Artemis, Silen Rose e gli special enforcers Alcide e Paige sono tutti a terra. L'unico che può avere voce in capitolo, in tutto questo, è proprio LORD HADES, che ne approfitta per strisciare addosso a Drago per coprirlo! PINFALL!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Incredibile, Hades ha avuto la meglio su Drago grazie al prezioso aiuto di Ava Misfit! La sua theme, che sta risuonando a pieno volume nell'arena, viene però sovrastata dai fischi e dalle animate proteste del pubblico che - a quanto pare - non ha gradito l'evoluzione finale che ha caratterizzato questa sfida.
Misfit indietreggia lungo la rampa, soddisfatto. Lord Hades intanto abbandona il ring e, dopo aver recuperato Silen Rose, si rivolge verso il backstage.

Taggart: "Questa gliela farà pagare, questo è poco ma sicuro."
Kokone: "Sembrava che la presenza di Alcide e Paige fosse già sufficiente a portare un po' di scompiglio."
Lover: "E invece ci ha messo lo zampino anche Ava Misfit, come se non ci fosse già abbastanza caos in quella combat zone."
Taggart: "Il terzo match della serata si è appena concluso, e adesso... Prima che giunga il momento del main event..."
Kokone: "Pubblicità."
Taggart: "Lungimirante..."


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.602
Post: 24.319
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/05/2017 20:01
 
Quota

Siamo nell’ufficio di Denny Leone, dove il gestore della World Bloody Fight Federation è in presenza del figlio Jack Leone.

Jack: “David Barriage… Daniel Stuart… Aaron f’n Kirk… e ci sono perfino Michael McFarry e Gregory Heavans! Ma quanto è forte la nostra squadra?”

Denny appare apatico di fronte all’affermazione del padre.

Denny: “Un buon team, nulla da dire. Anche Lena si è portata validi alleati.”

Jack: “Sì, ottimi lottatori, ma io penso che siano battibili. C’è meno spirito di unione, non riesco proprio a immaginare Bluebird e James McFist combattere fianco a fianco. O Garet Jax e Claudio Cazador unire le forze con Paul DeSade. Erano arcinemici di due show differenti, te l’immagini due che per mesi si sono affrontati e quasi ammazzati a malo modo fare squadra?”

Denny: “Tipo noi due?”

Jack: “…”

Il Cowboy di New York riflette sulle parole del figlio.

Jack: “Noi siamo una famiglia. O un conglomerato di concetti simili, di sicuro non una famiglia tradizionale. Tu sei per conto tuo, io per conto mio, e siamo bene così. Senza ‘ti voglio bene’ e frasi simili. Siamo sempre noi due ma una cosa è certa, finché i Leone hanno il controllo della federazione allora va tutto bene.
Inoltre Daisuke Kobayashi è nu’ bravo guaglione!”

Denny: “Quell’accento texano si addice poco a un New Yorker come lo sei tu.”

Jack: “Eh, lo so, ma quando ti senti cowboy, ti vien voglia di girare il Texas a cavallo… non che io abbia mai imparato a cavalcare in vita mia e l’unica volta che l’ho fatto sulla rampa d’ingresso il cavallo ha cominciato a scagazzare ovunque.”

Denny: “Perfino io so come salire su un cavallo. Hai quasi 53 anni e hai saltato la lettera A sull’ABC del perfetto americano.”

Jack: “Se è per questo potrei aver saltato molti passaggi…”

[Coff, Coff.]

Denny: “Di nuovo quella tosse? Sempre più frequente, sempre più forte.”

Jack: “Non è nulla, se non un richiamo al whiskey che sta nella credenza.”

Denny: “Non puoi farlo. Stasera dobbiamo combattere, ti voglio sul ring al pieno della tua lucidità mentale.”

Jack: “Bah, in 12 anni in federazione nessuno mi ha mai impedito un drink.”

Denny: “Ricordati che comando io. E se dico che non si deve bere, nessuno può fiatare!”

Jack: “Tranquillo, non c’è bisogno di prendere le redini in quel modo. In ogni caso la tosse mi è passata.”

[Coff, Coff.]

Denny: “Se non aiuterai me e David Barriage a vincere, oltre alla tosse ti prenderai anche del cattivo umore. E ricordati che ci portiamo dietro l’avvocato Kobayashi.”

Jack: “Mi basta vederlo per provare tristezza!”

I due Leones sembrano ultimare i preparativi in vista del main event, però a quanto pare Ol’ Jack non avrà un ultimo drink.



Veduta del Las Vegas Paiute Golf Resort.
È mattina, non c'è una singola nuvola in cielo e le bandiere degli Stati Uniti e dello stato del Nevada penzolano dalla stessa asta, mosse ogni tanto da qualche debole alito di vento. Il verde brillante del prato è incorniciato dal deserto tutt'intorno, sormontato da una formazione di colline.

Sul green, Garet Jax sta testando il suo swing. Indossa dei pantaloni a tessuto scozzese sul verde chiaro, forse troppo pesanti visto il caldo pressante di oggi, la cintura da King of Luck ed una giacca verde che assomiglia spaventosamente al prato del green, vicino al bordo della manica della giacca, in corrispondenza del polso, c'è una piccola bandierina, che Jax osserva ogni tanto per capire la direzione del vento.
-E tu dicevi pure che era inutile avere una giacca da golf.

Garet si volta verso Lena. Lei indossa un semplice tailleur bianco spezzato da un paio di pantaloni neri a zampa di elefante.
"Come mi sono permessa?" Risponde lei sarcastica.

Jax posiziona la pallina.
-Devi capire, signor avvocato, che il golf è molto più che una roba che i ciccioni ricchi fanno per convincersi di stare facendo sport: è un'arte. Anzi, è molto più che un'arte, il golf è come una buona scopata: devi prendere la mazza e...
"Dacci un taglio."
-Comincio io?

Garet non aspetta neanche la risposta, si posiziona accanto alla pallina. Dà un paio di rapide occhiate alla sua bandierina da polso e poi colpisce la pallina. È in effetti un buon colpo.
-Buca al primo colpo!
"No."
-Ci ho provato.- Garet si stringe nelle spalle.

Lena affonda il tee nel prato e mette la pallina sul chiodo, poi strappa il legno dalle mani del marito.
"Immaginerò che questa pallina si chiami JACQUELYN. E la colpirò molto, molto forte."
Jax ingoia saliva.
-Perché... perché dai questi nomi strani alle palline?
"Perché altrimenti dovrei prendere a mazzate le tue, di palline."
-Non ti conviene, se le palline non sono buone neanche la mazza può fare nulla e di conseguenza la partita è nulla.... no?

Lena lancia un'occhiataccia a Jax.

“Non fare il coglione, so tutto.”
-NON SO DI COSA TU STIA PARLANDO. Chi ha cantato? Qualcuno avrà una bella punizione quando papà torna a casa...
"Esatto. Quel qualcuno sei TU."
-Io?- Jax ridacchia -Tu.. tu non puoi mettermi in punizione.

-Vero?

Jax non ottiene risposta, solo uno sguardo di sfida.
-Voglio sapere chi ha parlato.
"La più grande."
-AH! Fred...
"ALMA È LA PIU' GRANDE!"
-Crescono così in fretta...
"Almeno te ne importa qualcosa?"

TOC!

Un colpo poderoso dalla parte della Habermann fa decollare la pallina in cielo, spedendola lontana, forse più di quella del marito.

-Deve proprio starti sul cazzo Jacquelyn.
"Sì, certo, JACQUELYN."
-Lena, ascolta, io ho un certo ascendente su di voi e questo, questo anello mi trasforma nel frutto proibito, io...
"Tu non te la stai giocando bene, Garet Jax!"

Le mani di Lena impugnano con evidente forza la mazza al suo centro, mentre i muscoli del suo volto si contraggono; si lascia andare ad un sospiro, liberatorio, che però non sortisce il suo effetto sperato.
L'Avvocatessa fa allora per avviarsi ma viene bloccata per l'avambraccio dal marito; il Luckyman quindi la volta, afferrandola per le spalle, per poi fissarla negli occhi.

-Amore mio, di donne come Jacquelyn ne ho avute in abbondanza, in vita mia. Una caterva. Una vagonata, uno stadio di calcio pieno durante un derby, il Knebworth Park durante l'ultimo concerto dei Queen, il...
“HO CAPITO, CRETINO!”

SCIAF!

La Habermann lascia partire un sonoro ceffone sul volto del Luckyman.

-Ok, questo me lo sono cercato... ma tutto per dirti che con nessuna di loro, NESSUNA, mi sarei mai sposato.- il tono di Jax si fa sempre più serio -Perché l'unica donna all'altezza di Garet Jax, l'unica donna che sarebbe stata degna di diventare mia moglie, sarebbe stata una donna in grado di tenermi testa. TU, sei quella donna!

Attimi di silenzio tra i due, Lena guarda Garet con un groppo in gola.
Quindi si scosta dal suo abbraccio e fa per andarsene.
“I discorsetti commoventi non sono il tuo forte.”

-No, no no no fermaaaaa...
Ancora una volta Garet afferra la moglie per l'avambraccio, che però stavolta scosta con violenza il braccio del marito, si gira, incrocia le braccia e lo guarda rabbiosa.

“Ti do un minuto per farmi delle scuse convincenti.”
-Basteranno 30 secondi.
“Sono già partiti.”
-Ok, scusa amore mio se ho portato le bambine a lavoro nonostante sapessi della possibile presenza di alcuni cazzoni come Heavans e di tutto il resto del circo da cui ci si può aspettare di tutt... EHY ASPETTA!

Mentre Jax iniziava a sciorinare la sua filippica, sua moglie si è allontanata ed è salita sul caddy, mettendolo in moto e partendo senza il marito; di conseguenza, il wrestler di Las Vegas inizia a correre dietro al veicolo con fare molto comico, agitando le braccia in sincro con le gambe.

-Scusa inoltre amore... se ti faccio girare in Porsche... anf... se caccio 5 milioni di dollari sull'unghia per far uscire di carcere mio cognato... anf... e scusami per essere l'unico grande slammer, il più grande volto della federazione, dalla tua parte nella tua guerra... anf

Lena tradisce un'incazzatura epica nel suo volto, quindi accelera il più possibile sul caddy, raggiungendo la siderale velocità di 18 km/h. Jax però non demorde nel suo inseguimento.

-Scusa ancora, se cerco di non far mancare niente a due figlie che non sono mie... anf... ma che amo da morire come fossero le mie... e scusa e cerco di essere un uomo oltre che un padre migliore... anf... nonostante non abbia la più pallida idea di dove mettere le mani... anf...

Lena alla guida sembra provata, il suo volto non riesce a celare le sue emozioni, ota miste ad un po' di maretta, mentre Jax continua a inseguirla.

-E scusa se cerco di saltare tutti gli incontri possibili, per mantenere... anf... la miglior condizione fisica, perché un padre disabile, no, no... anf... anche se questo vuol dire mettere paletti alla mia carriera... anf.

Lena frena di colpo.

-Era anche ora che ti fermassi... anf...
“Sarebbe tutto molto più semplice se mi chiedessi solo scusa, PER DAVVERO”

Jax, piegato su sé stesso con un po' di fiatone, lancia una prima occhiata in cagnesco alla moglie, prima di replicare.

-Scusa se faccio il cretino con le altre. Ma è nella mia natura. Ma ti giuro sulle mie palline che non ti tradirei mai.

Lena tradisce un mezzo sorriso, quindi si sporge per baciare rapidamente a stampo il marito vicino alle labbra.

“Così va meglio. Ci vediamo al Green, torna indietro a prendere le mazze.”
-Ma sono indietro di almeno 500 metri!
"Ti voglio in forma per i War Games."

Lena riparte a tutta birra con il potentissimo mezzo.

-Mi fai così incazzare...- digrigna Jax tra i denti. Quindi si volta e si incammino verso le mazze.

Camera fades.



I STAND ALONE risuona in arena annunciandoci l'ingresso di David Barriage!

Il britannico si presenta sullo stage con una t-shirt recitante la scritta

FACE OF WBFF

ed il solito sguardo da sbruffone accolto, come sempre, da un'assordante bordata di fischi.

Barriage raggiunge il quadrato e sale sul ring facendosi passare un microfono.

"Fin dal giorno in cui io e Daniel abbiamo deciso di seppellire l'ascia di guerra e unirci per un 'progetto più grande' in molti avete cominciato a speculare su quanti giorni sarebbe durata la nostra alleanza e su chi tra me e Stuart avrebbe tradito per primo il compagno..."

Barriage si ferma per poi grattarsi la barba e, dopo qualche secondo, riprende a parlare.

"Sebbene non posso parlare per Daniel Stuart e non so cosa gli passi per la testa c'è qualcosa di cui sono SICURO: Io ho scelto di far parte di questa fazione perchè IO so quali benefici mi porterà tutto questo e, può starne certo anche Daniel, non romperò il nostro patto prima del raggiungimento del nostro obbiettivo!
Settimana scorsa abbiamo dimostrato come Barriage & Stuart, quando lottano assieme, siano semplicemente inarrestabili! Kirk, che sarà in squadra con noi, l'ha capito come McFist e come tutti voi lo capirete settimana prossima a The Last War!!”

Nuova pausa per Barriage che si ferma qualche secondo prima di riprendere a parlare.

"Tra otto giorni potrete ricominciare a parlare della rivalità tra Barriage e Stuart ma, fino a The Last War, ficcatevi bene in testa che quando il Diamante del Pro-Wrestling e il Nobleman lottano assieme... nessuno puó fermarli!!



Il caldo torrido del Nevada.
Una scritta al neon rimessa a posto ,ma sempre un po' fatiscente.
Sniper Scope Company.
All'interno della struttura, Claudio e sua sorella Eliza Cazador stanno giocando a scacchi.
Sia la partita che il dialogo tra i due sono cominciati già da un po' di tempo, non ci è dato sapere come e quando.
-Cavallo in d4- proferisce Eliza, muovendo.
-...
-Comunque, da GM a galoppino del prossimo GM, complimenti fratellone...
-...- (Si limita a muovere un pezzo).
-Che mossa stupida. Come tutte quelle che stai facendo nella tua vita.
Claudio alza il volto, ingrugnito.
-Non fare quella faccia. Te l'ho già detto: o fai il wrestler, o gestisci l'agenzia. Io da sola con papà non ce la faccio, e Marcelo Jr e Juan (fratelli minori, ndr) non hanno la minima intenzione di trasferirsi a Sparks.
-...
-Scacco al re.
-... (Si limita a muovere, nuovamente).
-Alla fine non ti chiedo tanto. Mi basta che un paio di giorni a settimana sei in ufficio e sistemi le pratiche. La parte “D'azione” posso sbrigarmela da sola.
-...-(Mugugna, aspramente).
-Tanto ormai hai preso pratica con le scartoffie, no?- Eliza si lascia sfuggire una risata sarcastica, quindi muove un altro pezzo.-Scacco matto. Bella partita Claudio!
Eliza si alza dalla sedia, abbraccia da dietro il fratello stampandogli un forte ed affettuoso bacio sulla guancia, quindi gli scompiglia un po' i capelli prima di andarsene.
Claudio resta ad osservare la scacchiera.
Sette pezzi bianchi, sette pezzi neri.
In lonananza, il rumore della moto di Eliza, accesa, mentre si allontana.
Claudio si alza, apre un armadietto.
Estrae una pistola, non riusciamo a vedere bene di quale marca.
Spara 7 colpi, centrando tutti i pezzi neri.
Quindi lancia la pistola a terra, annoiato, ed esce di scena.
Camera fades.



Siamo nel Backstage e la telecamera segue Crystal Houghton impegnata in una conversazione telefonica: La rossa sembra completamente assorta dalle parole del suo interlocutore e annuisce con cadenza regolare agitando la lunga chioma vermiglia.

Cray: "Ok."

Alza gli occhi al cielo con evidente disapprovazione e tamburellando nervosamente sul fianco si accorge di essere spiata.
Accenna un sorriso facendo una smorfia in direzione delle lente, sentiamo la persona dall'altro capo del telefono alzare il tono della voce ma non riusciamo a capire le sue parole.

Cray: "No no scusa, ti stavo ascoltando.
Comunque per me non c'è problema! Tu vedi quello che riesci a fare, capisco che si tratti di una bella rottura di cazzo... Ti aspetto allora e grazie."

La ragazza si ricaccia rapidamente il cellulare in tasca avanzando lungo il corridoio senza fretta: Raggiunge una serie di porte tutte uguali ma ne apre con sicurezza una sulla destra.

"La stavamo aspettando."

Viene mostrato l'interno della stanza e il Dr. Bauer la accoglie con le consuete formalità, poco distante Gabe è seduto in compagnia della cintura di campione Survival.
I due si ignorano mutualmente e Miss Congeniality incrocia le braccia al petto inarcando un sopracciglio, avanza di qualche passo portandosi nei pressi dell'unica finestra e guardando il grigio paesaggio urbano si schiarisce la voce.

Cray: "Che gigantesca rottura di cazzo."
Gabe: "Signorinella, modera i termini."
Cray: "Ma chi cazzo ti credi di essere? Mio padre?"
Gabe: "Ti sembra questo il modo in cui una ragazza dovrebbe rivolgersi al prossimo?"
Cray: "No, questo è il modo!" (fa il gesto del dito medio)
Gabe: "TI HO DETTO DI NON FARE QUEL GESTO DI MERDA!"
Cray: "VIENI QUI A IMPEDIRMELO!" (doppio dito medio)
Gabe: "TI ROMPO IL MUSO, MALEDETTA!"

Il Dr. Bauer tossisce interrompendo il litigio.

Dr. Bauer: "Signori, per favore. Siamo persone adulte."
Cray & Gabe: "E' stato lui/lei!"
Dr. Bauer: "Ecco... appunto."
Cray: "Sono stufa di avere ancora questo tizio tra le palle! Senza quel suo Nano è solo un impiccio!"
Gabe: "Ancora con questa storia del Nano! Cosa c'entra Dibbio? E poi solo chi ha le palle può dire di averle!"
Cray: "Quindi ti auto-escludi!"
Gabe: "Dottore, perché diavolo mi ritrovo ancora questa tizia tra i piedi? Non ho più niente di che spartire con lei da quando le ho strappato il titolo mondiale!"
Cray: "Ancora con questa storia? Quello è il titolo Survival! (prende la cintura e gliela sbatte in faccia) S-U-R-V..."
Gabe: "Fottiti!"
Cray: "E comunque non vale un cazzo rispetto al MIO Desperation Iron Man Championship coglione! Resti sempre un gradino sotto."
Gabe: "Ora ti faccio vedere io cosa vuol dire stare sotto!"

Il biondo avanza minaccioso verso la rossa e lei fa lo stesso, sono faccia a faccia a pochi metri di distanza ed entrambi pronti ad alzare le mani.
Il dottore si mette in mezzo per placare gli animi.

Stacco

Lena Habermann si accende una Davidoff, seduta sui gradini ai piedi dell'arena. Trattiene il fumo per qualche secondo, poi sputa fuori.
"Ti rendi conto che in questo posto ci fanno i rodeo?" Lena sorride. "In un certo senso siamo resposabilizzati. Siete responsabilizzati..." si corregge.
Cray: "I rodeo non sono male." la rossa si stringe nelle spalle. Lena le porge la sigaretta, lei la rifiuta con un gesto della mano.

Cray: "Che mi dici delle sedute?"
Lena si schiarisce la voce. "Ho fatto un paio di telefonate... purtroppo è come ti dicevo, non posso andare contro un parere medico, e non abbiamo nemmeno le basi per contestarlo."
Cray: "Ma... ma tu hai visto cosa succede in quella stanza! Non assomiglia nemmeno ad una terapia!"
"Gabe, eh? Non riesco a credere che un tempo terrorizzasse mio fratello."
Cray: "Di tutte le persone con cui pensavo che sarei finita a fare terapia..."
"Anche Rainer andava da uno strizzacervelli. Credo... credo che un paio di sedute siano finite anche sotto le telecamere. Una volta hanno invitato anche me, ma non abbiamo mai parlato. C'è... sai, la riservatezza tra medico e paziente ed io non potevo sapere di cosa si era parlato. Quindi mi hanno messo a sedere e mi hanno chiesto di interpretare quadri, mi hanno detto che sarebbe servito per la prossima volta che ci saremmo visti. Non c'è mai stata una prossima volta, ovviamente."

Crystal sospira, si stiracchia.
Cray: "Incoraggiante." commenta con un sorriso, mentre Lena si prende un altro tiro. "Grazie per averci provato, credo."
"Potresti restituire il favore..."

Cray: "War Games?"

Lena annuisce.

Cray:"Uhm, perché no... Ho una passione per le cause perse!"

La lottatrice sorride, poi si volta di scatto verso l'edificio, come a cercare Gabe.

Cray: "Mi libererò di te in ogni caso stronzo!"


Stacco

Dr. Bauer: "Allora Gabriel, cosa pensi dell'ultimo incontro con la signorina Houghton?"
Gabe: "Che una tizia del genere resterà signorina a vita."
Dr. Bauer (sorride): "E' una donna piuttosto... indomabile. Te lo concedo."
Gabe: "Indomabile? Quella è una belva travestita da donna. Non ha garbo, non ha classe, parla come uno scaricatore di porto e mena come un fabbro! Non è così che dovrebbe comportarsi una donna!"
Dr. Bauer: "E come dovrebbe comportarsi una donna?"

Gabriel rimane un attimo a bocca aperta, come se cercasse di ponderare al meglio cosa dire.

Gabe: "Dovrebbe... dovrebbe... parlare con garbo, non fare quei gesti. Ecco..."
Dr. Bauer: "Questo è il tuo ideale di donna, Gabriel?"
Gabe: "Cosa?"
Dr. Bauer: "Perché pensi che una donna dovrebbe comportarsi secondo questo modello che hai appena citato?"

Gabe si alza di scatto.

Gabriel: "Che cazzo vuoi?"
Dr. Bauer: "Solo parlare, capire da dove viene questo tuo ideale di donna..."
Gabe: "E se ti dicessi che non sono cazzi tuoi?"
Dr. Bauer: "Ecco, quando ti arrabbi cominci a parlare proprio come la signorina Houghton..."
Gabe: "Io non ho un benemerito cazzo da condividere con quella stronza!"
Dr. Bauer: "Eppure le vostre strade continuano a incrociarsi..."
Gabe: "Io volevo una sola cosa da lei ed era la cintura di Undisputed WBFF Champion, e gliel'ho presa."
Dr.Bauer: "Ma quello è il Surv..."

"Quello è il Survival."
Il Dottor Bauer e Gabe si voltano istintivamente verso la porta dello studio. Bluebird è appoggiato alla cornice, in una canottiera e dei pantaloncini di felpa zuppi di sudore, regge la cintura con una mano lasciandola penzolare.
"Questo qui è l'Undisputed." Completa poi la frase indicando il proprio titolo con un cenno.

Gabe: "Tu non mi hai mai battuto. Quel titolo dovrebbe essere mio, lo sai questo."

Rainer resta in silenzio. Bauer torna a sedere alla sua scrivania.
Bauer: "Non è buona norma interrompere una seduta, signor Habermann..." prova a dire.
"Sai che non me ne andrò, vero?"
Bauer annuisce mestamente, Rainer non ha ancora staccato lo sguardo da Gabriel.
Gabe: "Cerchi ancora la madre?" lo prende in giro Gabe sorridendo beffardamente. "A volte mi mancano i tempi in cui ti perseguitavamo."
"Gabe..." Mormora Rainer, che sembra cercare qualcosa da dire senza riuscire a trovare le parole. "Gabe, eh?"
Gabe: "Che c'è?" Gabe allarga le braccia, spazientito.
"Il Tizio Che Non Si Mostra... io, io ti avevo già visto in TV. È così..."
Gabe: "Il tuo discorso è molto interessante, ma io stavo parlando con Bauer, qui, e lui stava per fissarmi un rematch contro Crystal. Campione mondiale contro Iron Woman, con entrambi i titoli in palio!"
Dr. Bauer: "Ma Gabriel, io non sono un dirigente WBFF, sono solo un dottore..."
Gabe: "E perché dovrei essere seguito da un dottore? Sono forse pazzo?"
Dr. Bauer: "..."
Gabe: "Esatto, quindi fai il tuo dovere di agente e booka questo match per il prossimo PPV!"
"Non può." Interviene Rainer.
Gabe: "Sì, perché lui è un 'dottore', eh?"
"Perché voglio che tu lotti per me."

Gabe sorride.

"Al fianco di Crystal Houghton."


Il lottatore sorride, poi si volta di scatto verso la porta dietro di lui, come a cercare Crystal.

Gabe: "Mi libererò di te in ogni caso stronza!"



Taggart: Il main event di stasera è una bella anteprima di quello che vedremo ai War Games.
Kokone: No, ai War Games non vedremo Oregon McClure, ma l’idea è comunque quella.
Lover: La scorsa settimana le due fazioni si sono portate a una vittoria a testa, stasera sapremo chi può portarsi in vantaggio, e magari vincere anche a The Last War.
Kokone: E poi chi vince che vuole, anche la coppa del mondo?
Lover: L’Awesome Cup della JLW sarebbe un ottimo traguardo…
Taggart: Il match sta per avere inizio, penso che ne vedremo delle belle.

Main Event: The Kingdom (Garet Jax & Claudio Cazador & Oregon McClure; w/ Lena Habermann) vs David Barriage & The Leones (Jack Leone & Denny Leone; w/ Daisuke Kobayashi) [3 vs 3 match]

Ingresso per i membri del Kingdom, che ricevono un buon sostegno anche grazie alla presenza dell’avvocato Lena Habermann dalla loro parte. Oregon McClure è ovviamente il preferito dai fan, ma anche Jax e Cazador, due ex Undisputed Champions, ricevono un grande sostegno. Il King of Luck solleva la cintura e fa il gesto del numero 2, così come sono le sue difese da campione finora. Stasera non dovrà difenderla, e nemmeno a The Last War, ma non sappiamo cosa succederà in seguito.

David Barriage entra sul suo tema d’ingresso, “I Stand Alone” dei Godsmack, accompagnato dai due Leones, Denny e Jack, che lo seguono senza fiatare. E con loro si presenta il triste avvocato Daisuke Kobayashi, la gente non ha nemmeno la forza morale per fischiarlo, la sua apatia è una malattia tremenda che rischia di contagiare chi lo osserva da vicino. La stella britannica e Sir Scent of Glory sale sul ring con classe, sicuro che anche questa sera andrà tutto come previsto, con un brillante trionfo.

L’arbitro del match è il senior referee Derek Williams, che dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN


Si parte!
Sul ring ci sono Jack Leone e Claudio Cazador. Mr. Attitude sembra provocare l’avversario, che lo spintona all’angolo e parte per una raffica di pugni. Jack si toglie ma subisce una Shoulder Block, seguita da un Big Boot che lo atterra.
Il Cacciatore rifila un Powerslam ai danni del Cowboy di New York, che con sofferenza si ritrova costretto a dare il cambio al figlio Denny.
TAG, Denny Leone vuole subito farsi rispettare, lui e Cazador non hanno un cattivo rapporto, ma Denny lo ha tagliato fuori dal ruolo di General Manager di Bloody Desperation non appena i due show si sono uniti, sfruttando il ‘nuovo’ Bloody Desperation al mercoledì sera come strategia per non nominare un General Manager, e ora la sua scelta è ricaduta sull’avvocato Kobayashi.
Cazador prova a sollevare Denny, ma riceve un Elbow Smash, poi l’ex rapper di Portland connette con un Body Slam ai danni del cacciatore. Denny sale all’angolo.
POSIZIONE PER LA LFA. Legdrop from atmosphere, ma Cazador lo raggiunge e connette con un SUPERPLEX.
DEVASTANTE!!!
Il cacciatore si avvicina all’angolo e dà il cambio a Oregon McClure. TAG.
Denny viene colpito a calci dall’attore ma gli blocca la caviglia e gli applica una Ankle Lock. Grande violenza da parte del gestore della federazione, che chiede a Jack di passargli ‘quello che già sa’. Mr. Attitude gli passa una catena e lui la usa per cercare di strangolare Oregon.
VIOLENZA INAUDITA!
Al punto che Garet Jax interviene e ferma Denny, così che Oregon possa avvicinarsi all’angolo.
TAG ancora per Cazador, che rifila un BIG BOOT a Denny, costringendolo a dare il cambio.
Entra David Barriage, ora ne vedremo delle belle fra lui e il Cacciatore.

Taggart: Questo è un confronto che sono curioso di vedere, Barriage e Cazador sembrano davvero nemici naturali.
Kokone: Saranno da parti opposte anche nei War Games e questo renderà la sfida molto interessante!

Double Knee Backbreaker da parte di Barriage ai danni del Cacciatore, ecco che la grande scommessa di Denny Leone si dà da fare per mostrare di essere il presente e il futuro della federazione. Deve solo scegliere quando incassare la title shot.
Belly to Belly Suplex di Barriage, che mostra abili doti tecniche, al punto che Cazador si porta all’angolo e dà il cambio.
TAG per Garet Jax, il King of Luck entra in scena e connette immediatamente con uno Shining Wizard.
A segno, poi schienamento.
1…
Solo conto di uno, non si va oltre.

Il Luckyman si sente pronto a fronteggiare la minaccia, ma quando è vicino alle corde Denny lo colpisce alla schiena, e questo permette a Barriage di connettere con un STO veramente devastante. Questo permette al britannico di passare in vantaggio.
Impaler DDT di Barriage. Grandissima manovra e ora il lottatore sembra voler chiamare la Spear.


MA CHE SUCCEDE?!?

PAUL DE SADE INTERVIENE!


PAIN SACRIFICE, la Rydeen Bomb ai danni di Barriage.
Incredibile assalto da parte del figlio di Morgan DeSade ed ex Deadly Shiver e Tag Team Champion. DeSade interviene a favore del Kingdom e quindi di Lena.
Barriage riesce a dare il cambio a Jack Leone, che torna sul ring e ingaggia battaglia con DeSade.
C’è grande rispetto da parte di Mr. Attitude per DeSade.
MA ARRIVA UN TENTATIVO DI SPEAR OF THE FEAR…
Evitato dal rivale!

Ed ecco arrivare Michael McFarry. Il lottatore fiancheggia la spalla del Cowboy di New York… e arriva la BUSINESS CLASS su Garet Jax.
360° Sit Down Pedigree.
Claudio Cazador interviene e getta McFarry fuori dal ring, ma c’è anche Gregory Heavans…
Che lo colpisce alle spalle con un Bulldog e poi applica il PUKE INCOMING, l’Airplane Spin.

DeSade intanto connette con la FIGHT OFF YOUR DEMONS su Jack Leone, un ottimo Inverted Front Powerslam.
A mandarlo fuori è Denny Leone, che sferra una Clothesline alle corde.

Oregon McClure e Claudio Cazador colpiscono insieme Denny con un Double Lariat. Grandissima manovra, ma c’è il caos generale sul ring.


Arriva Crystal Houghton… Side-Effect su Jack Leone, anche lei si schiera dalla parte del team di Lena. Ma Kobayashi chiama l’asso vincente della squadra… The Humbler, Aaron Kirk.

BRIGHT KICK!
Big Boot in corsa su Crystal Houghton, assalita con veemenza. Kobayashi avvisa il lottatore della presenza di Oregon, e lui gli rifila la TELEGRAPH ROAD, Vertical Drop Brainbuster.
Il lottatore non si rialza, mentre Cazador attacca lo scozzese, ma lui va per il BRIGHT KICK e colpisce anche lui.


È RISSA TOTALE SUL RING.
Ritornano Jack e Denny, ritornano DeSade e Jax. Gli schieramenti sono divisi e Derek Williams sta ancora cercando di riportare la situazione alla normalità.

CEFFONE di Lena a Kobayashi, mostra ormai una vera e propria rottura fra loro insanabile.
Kirk arriva addirittura a minacciare l’avvocato mentre i membri della security cercano di separare i due schieramenti.
E ARRIVA BLUEBIRD, l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion sembra chiedere a Kirk di calmarsi e difende sua sorella.
Incredibile questa situazione… c’è un’incredibile tensione.
Paul DeSade passa al centro del ring nonostante la security… e lascia il quadrato, come a dire “regolatevi fra voi”, di sicuro dall’altra parte non c’è alcuna presenza di Daniel Stuart, che non si è fatto coinvolgere in questo rissone.

Taggart: Chi sono gli uomini legali dei due team?
Kokone: Ormai ho perso il conto. Forse Garet Jax e Jack Leone? Boh, è difficile da capire.
Lover: Sono almeno 10 lottatori sul ring.

Jack Leone cerca di calmare la situazione, ma Garet Jax lo aggredisce e tutti si fanno di nuovo coinvolgere.

DI NUOVO MEGA RISSA AL CENTRO DEL RING!!!

Taggart: E ci risiamo, sembravamo tornare al fulcro della sfida, e invece si scannano di nuovo tutti!
Kokone: Chi può fermare questo se Kobayashi, Lena, Jack e Denny Leone, le figure di potere, hanno degli interessi in gioco? Se perfino il vecchio gestore Michael McFarry è coinvolto?
Lover: OH MY GOD. È SIMON STEED!!! Il gestore del Total War Project è qui per prendere una decisione importante, che si tratti di Anarchy Day?!?
Taggart: …
Kokone: Non c’è NESSUN Simon Steed!
Lover: Ah, peccato, l’eccitazione mi ha portato a immaginarlo a salvare la situazione.

L’unico giudice della situazione è chiaramente l’arbitro Derek Williams, che con la sua esperienza chiama a sé i membri dei due team… E DA’ NO CONTEST.


Fan: Boooooooooooooooo.
Taggart: Fischi inevitabili visto che il No Contest in WBFF Wrestling è visto come un insulto alla disciplina.
Kokone: Clamoroso, questo è incredibile! Non c’è stato verso di avere un vincitore.
Lover: I War Games per fortuna eviteranno questo problema, un team vincerà e l’altro verrà sconfitto.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: Dopo questo No Contest che non soddisfa nessuna parte coinvolta, è arrivato il momento di separarci.
Lover: Ma io non voglio separarmi da te. Almeno andiamo a berci una birra insieme!
Kokone: Ognuno a casa propria. Io me ne vado.
Lover: qui è Dusty… Tony, Bobby, ci vediamo lunedì prossimo a Monday Nit…

Viene svelata la card definitiva di The Last War prima dei crediti, l’evento sarà MERCOLEDI’ prossimo!
- Match 1: Dante vs Sophitia
- Match 2: David Wolff vs Zed [Falls Count Anywhere match]
- Match 3: Chadwick Ellis vs King "Pimp" Caesar VI [WBFF Rules match; Final Round of Best of Five Series]
- Match 4: Sheenan vs Angerfist [Barbed Wire Landmine match]
- Match 5: Deadly Shiver Championship: Team Alcide ("Alcide" Nathan Rhodes (c) & Paige & Beatrice) vs Team Drago (Drago & Dustin O'Malloran & Artemis) vs Team Hades (Lord Hades & Ava Misfit & Soggetto 22; w/ Silen Rose & Cami Bucket) [2/3 Team Falls Elimination match]
- Main Event: Team Habermann (Bluebird, Paul DeSade, Garet Jax, Claudio Cazador, Gaijin, Crystal Houghton, James McFist; w/ Lena Habermann) vs Team Kobayashi (Aaron Kirk, Daniel Stuart, David Barriage, Denny Leone, Jack Leone, Gregor Heavans, Micheal McFarry; w/ Daisuke Kobayashi) [7 vs 7 War Games match]




Crediti:
Dino (Match 1)
Aaron Kirk (Match 2)
Hammer (Match 3)
Cith (Main Event, assemblaggio)
Utenti (promo dei lottatori)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com