Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo - dal 17 maggio al 14 giugno [5 episodi]

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2017 12:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.576
Post: 24.295
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
20/05/2017 18:20
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 15 maggio al 14 giugno
data registrazione - data trasmissione
15 maggio – JLW Dojo #83 (17 maggio)
16 maggio – JLW Dojo #84 (24 maggio)
31 maggio – JLW Dojo #85 – Hero’s Last Stand (31 maggio) – LIVE!
05 giugno – JLW Dojo #86 (07 giugno)
06 giugno – JLW Dojo #87 (14 giugno)

Prossimo pay per view mensile: JLW American Graffiti (18 giugno)





Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Corporate Kratos
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #83
Data di trasmissione: 17 maggio 2017.

- Match 1 – Trashbin Do or Die: The Hardcore Dentist b. UFF via schienamento e rimane nel Dojo (7:14)
- Match 2 – Minerva Tournament Round 3: Liiva b. Asuka Aka via schienamento (10:26)
- Match 3 – Trashbin Do or Die: 8-bit Galloway b. L’Illusioniste via schienamento; L’Illusioniste è ESPULSO dal Dojo (8:13)
- Match 4 – Minerva Tournament Round 3: Kim Popart b. Atalanta via schienamento / illegal ropes (14:39) MOTN
- Main Event: Villain Connection (El Hijo del Che & Ivan Platonov & Skull Head) b. Chaotic Existence Next (Mask of Sorrow & El Paradiso & El Infierno) via schienamento di Skull Head su El Paradiso (14:40)

Segmenti:
- Marlon “Duneway” Dune ricorda che questa sera comincia a decidersi il destino di alcuni membri del Gimmick Trashbin. O si evolveranno per divenire garanzie, o saranno espulsi.
- Spike D’Annunzio viene intervistato da Easy Friend e dice che dopo aver vinto il suo Fatal 4 Way match a Musclevania merita un’occasione per affrontare John Kratos, un wrestler che lui rispetta. Old Hero interrompe l’intervista e dice che l’unico che dovrebbe combattere il Greek Warrior è lui, perché il Re di Boletaria ha il dovere di riprendersi la corona. I due arrivano a muso duro e poi parte una scazzottata nel backstage.
- Gli Skull & Bones, Davy Jones e Captain Skull, si portano dietro Spugnindenton e trovano un tesoro sepolto in una caverna. Tuttavia avvertono il “wah wah wah”… il tesoro è sparito davanti ai loro occhi. Waleone li ha privati di un altro tesoro. Spugnindenton urla VICNZ per la rabbia.
- Debutto della Villain Connection nel JLW Dojo, El Hijo del Che introduce due villain degni di questo nome, il comunista Ivan Platonov e il mascherato Skull Head. Il loro obiettivo è il dominio del dojo.
- Al termine del quarto match, Sylvia Madison annuncia dunque le quattro semifinaliste del Minerva Tournament: La Hija de la Luna Azul vs Kim Popart e Nurse Lisa vs Liiva. Le sfide si terranno rispettivamente a Dojo #84 e Dojo #85.
- La Zombie Nation si sente rafforzata dall’ingresso di Broken Mendes e il team di Zombie Giack si presenta dai poco raccomandabili Capital Punishment. Giack dice a Eagle McDollar che avrebbe il piacere di mordere i detentori della giustizia ed il banchiere di Wall Street ride della proposta, convinto che loro non potranno mai avere la meglio contro il suo team.
- Gli Empty Hands incontrano Jeff Houston e sono sorpresi dal ritorno di un ex lottatore del dojo. L’Awesome Model li avvisa che lui e suo fratello saranno i loro prossimi contendenti… a Dojo #85 – Hero’s Last Stand.
- A fine show, Duneway sta preparando un articolo per E-Fed Gossip quando riceve una telefonata da… “la nuova star del dojo.” Di chi si tratta?


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #84
Data di trasmissione: 24 maggio 2017.

- Match 1 – Trashbin Do or Die: Pollo di Mare b. The Ancient Mummy (w/ Pink Scorpion) via schienamento; The Ancient Mummy e Pink Scorpion SONO ESPULSI dal Dojo (4:18)
- Match 2: Zombie Nation (Zombie Giack & Broken Mendes) b. Justice Brothers (Good Cop & Bad Cop) via schienamento di Broken Mendes su Bad Cop (10:46)
- Match 3 – Trashbin Do or Die: Cyberobotic Cop b. Insert Name via schienamento e rimane nel Dojo (8:23)
- Match 4: Minerva Tournament Semifinal #1: Kim Popart b. La Hija de la Luna Azul via schienamento (11:28)
- Main Event: #1 contender for Dojo Black Belt Championship: Old Hero b. Spike D’Annunzio (w/ Jet D’Annunzio) via schienamento (14:56) MOTN

Segmenti:
- Drake Kratos ironizza con Vicious Morton sulla fine del Gimmick Trashbin e lui lo attacca brutalmente. Scatta una rissa nel backstage fra i due lottatori. Il GM Marlon Dune decide di farli combattere fra loro a Dojo #85.
- Broken Mendes regala dei surf alla Zombie Nation e propone il primo Attacco Zombie via Surf della storia. Il gruppo lo testa sul mare, suscitando panico fra la gente.
- Brother Rick dice a Marlon Dune di volersi liberare del White Flag Championship e chiede un match titolato, ma Duneway dice che non ha alcuna intenzione di farlo lottare a breve e che gli show gestiti da lui sono troppo epici per uno del suo livello. Il GM spera di vedere il frate perdere altre due volte così lo farà fuori dal dojo.
- The Hardcore Dentist viene avvicinarsi Cyberobotic Cop dopo la sua vittoria e i due membri del Gimmick Trashbin decidono di cambiare completamente… il poliziotto robotico si toglie l’elmo e dice “io sono Pollo… Dark Pollo”. Il dentista ride all’impazzata dopo aver detto che il suo nuovo nome sarà… Hardcore Pollo.
- Kim Popart raggiunge il backstage dopo la vittoria e dice a Nurse Lisa che crede in lei, che sa che l’amica può battere Liiva… anche se Liiva è più forte di lei. Lisa le dice di non avere nulla in meno di Liiva, e poi capisce che Kim le ha detto quello solo per motivarla, ringraziandola.
- Sander Estecado parla in una lunga intervista delle sue condizioni mediche, è da mesi che soffre di infortuni vari, e che a fine 2016 si sentiva importante perché era stato riconosciuto il suo duro lavoro. Ora non sa nemmeno se potrà tornare a breve sul ring. Non si arrende, ma se potrà salire sul quadrato allora farà in modo di dar vita all’era artistica e diventare Black Belt Champion.
- Al termine dello show John Kratos si avvicina a Old Hero e gli dice che il loro match a Hero’s Last Stand sarà un Last Man Standing match per la cintura di Dojo Black Belt Champion.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.619
Post: 24.333
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
31/05/2017 23:20
 
Quota

JLW Dojo #85 – Hero’s Last Stand
Data di trasmissione: 31 maggio 2017. LIVE!

- Match 1: Dark Pollo Gang (Dark Pollo & Hardcore Pollo) b. Retrogaming (8-bit Galloway & Insert Name) via sottomissione di Dark Pollo su Insert Name (5:19)
- Match 2: Vicious Morton b. Drake Kratos via schienamento (9:03)
- Match 3: Minerva Tournament Semifinal #2: Nurse Lisa b. Liiva via schienamento (13:56)
- Match 4: Trevor Masters b. Thanatos via schienamento (15:01)
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Old Hero b. John Kratos © via stipulazione [Last Man Standing match] (18:24) MOTN

Segmenti:
- Brother Rick è dal dottor Gregory Hank Bauer (che oltre a essere psicologo è anche medico generico) e gli parla dell’umiliazione che ha subito quando ha perso il primo Bladder match della storia. Il dottore gli consiglia di usare un clistere apposito per svuotare la sua vescica una volta per tutte e potrà salire sul ring privo di preoccupazioni. Il frate gli dona una benedizione. Usagi, il pupazzo mascherato da coniglio, chiede al dottore se ha fatto una buona azione a un uomo di fede, ma lui risponde che in realtà si risolveranno i problemi di vescica, ma Brother Rick avrà problemi di prostata. I due ridono all’impazzata.
- Sander Estecado sta ancora ponderando la sua carriera, quando i due membri della Dark Pollo Gang si avvicinano a lui e gli dicono che farebbe comodo l’uso della Pollaroid (da Polaroid) per le foto istantanee. Dark Pollo vede in lui un futuro da coccografo (un fotografo pollo). Estecado perde la pazienza e attacca i due lottatori da solo.
- Waleone è al Vaticano per trovare il misterioso ‘vescovo donna’ tenuto nascosto dalla chiesa, ed è in chiamata Codec con il milardario e filantropo Dyne Speen. Waleone trova un lingerie femminile nella camera di un alto prelato, e Speen vuole sapere “chi c’è dietro alla doccia? Un uomo vestito da donna o una vera donna?” Waleone spia per motivi scientifici e conferma che quel vescovo è una donna. Ma una donna barbuta nel punto giusto! Wah, Wah, Wah.
- Kim Popart appare a distrarre Liiva nel match di Nurse Lisa e aiuta così l’amica a superare la semifinale e diventare la sua rivale in finale. Le due si abbracciano al termine della sfida sapendo che dovranno contendersi il Minerva Championship.
- I tre Shockleader rimasti, Red, Blue e Black, decidono di unire le forze per formare gli Shockrangers. Loro useranno i propri poteri per il bene della federazione. Incredibile svolta nelle loro carriere.
- Gli Empty Hands, Armonica Carradine e Django Tennessee, continuano a vantarsi di essere gli unici campioni di coppia nella federazione, a loro non importa se i British Stooges porteranno le cinture della JLW all’interno della federazione o se verranno sconfitti dai Los Malos Originales, questo è il loro territorio e qui vige la legge marziale.
- Marlon Dune celebra questo suo primo supershow vantandosi della qualità eccellente. Nulla può rovinare questo grande momento di alto Wrestling qualitativo. “Ohhhhhhhh, no!” Arriva Zombie Giack con la sua Zombie Nation. Broken Mendez suona la marcia funebre su una tastiera per bambini piccoli, mentre Giack dice a Duneway che ha trovato la frase perfetta da usare sugli esseri umani: FEED ME MORE! Il GM appare perplesso per questa situazione.
- Nel main event, Trevor Masters interviene ad attaccare John Kratos, sembra vendicarsi di tutti i torti subiti. Questo permette a Old Hero di avere un vantaggio sul Greek Warrior e riesce a gettarlo giù dalla rampa su una pila di tavoli per ottenere la vittoria nel Last Man Standing match. Il Re di Boletaria solleva la cintura, però il TWP Rookie Champion Trevor Masters arriva da lui e lo fissa negli occhi… anche lui ambisce a quel titolo. NON FINISCE QUI! Arrivano anche i Cinema Bebop, Jet e Spike D’Annunzio sfruttano un tavolo non ancora utilizzato e ci scaraventano sopra Masters con la 3D 4K (la 3D). Il Re di Boletaria capisce di avere molti più nemici del previsto.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.648
Post: 24.359
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/06/2017 12:10
 
Quota

JLW Dojo #86
Data di trasmissione: 07 giugno 2017.

- Match 1: Usagi & Usami b. The Ancient Mummy & Pink Scorpion via schienamento di Usami su Pink Scorpion (5:12) [Intergender match]
- Match 2: Sander Estecado b. Hardcore Pollo (w/ Dark Pollo) via schienamento (8:49)
- Match 3: Flying Star b. El Hijo del Che via schienamento (9:38)
- Match 4: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) © b. Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) via schienamento di Django su Titan Tron (12:44)
- Main Event: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) b. Old Hero & Trevor Masters via schienamento di Spike D’Annunzio su Masters (14:56) MOTN

Segmenti:
- Marlon Dune annuncia che John Kratos, avendo perso il Dojo Black Belt Championship, non ha più un ruolo all’interno di JLW Dojo perciò È LICENZIATO! Fischi del pubblico mentre Duneway promette un main event epico per decidere a chi affidare la title shot al Black Belt Championship.
- Al termine del primo match, Ancient Mummy e Pink Scorpion vengono rilasciati dal contratto per via di un’altra sconfitta di ex membri del Gimmick Trashbin.
- Broken Mendes scatena un’orda di zombie nel backstage urlando FEED ME MORE. Vicious Morton, ultimo tassello rimasto del Gimmick Trashbin, lo attacca brutalmente. Vicious poi sfida Zombie Giack a una sfida decisiva fra loro per il prossimo episodio.
- Trevor Masters dice a Old Hero che farà squadra con lui solo perché vuole affrontarlo per il titolo. Trova ridicoli Jet e Spike D’Annunzio. Il Re di Boletaria dice che stasera abbatterà i due fratelli così potrà affrontare lui… e strappargli le capacità combattive.
- Kim Popart è emozionata che lei e Nurse Lisa si affronteranno nella finale del Minerva Tournament e sente che daranno vita a un grande match. L’infermiera replica di essere felice che saranno loro due a giocarsi la cintura in CWS.
- Gli Skulls & Bones, Davy Jones e Captain Skull, si imbattono in un teschio di cristallo, ricordando quanto facesse cagare il quarto film di Indiana Jones. I due sono pronti a intascare una lauta ricompensa, ma si accorgono che Waleone ha appena trovato… il lingerie di cristallo che vale 100 volte più del teschio di cristallo. “Waleone 9:48 says I just spied your ass! Wah, Wah, Wah.”
- Dopo il main event, Marlon Dune mantiene la promessa: Spike D’Annunzio affronterà Old Hero a JLW American Graffiti per il Dojo Black Belt Championship.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #87
Data di trasmissione: 14 giugno 2017.

- Match 1: Zombie Giack (w/ Broken Mendes) b. Vicious Morton via schienamento (7:34)
- Match 2: Dojo White Flag Championship: Dark Pollo (w/ Hardcore Pollo) b. Brother Rick © via conteggio fuori; Brother Rick mantiene la cintura (5:45)
- Match 3: Pollo di Mare b. Rojo y Amarillo via schienamento (6:20)
- Match 4: 8-bit Galloway (w/ Insert Name) b. Eagle McDollar via schienamento (11:18)
- Main Event: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) b. Boletarian Heroes (Brave Soul & Old Hero) (14:54) MOTN

Segmenti:
- Drake Kratos raggiunge Trevor Masters e gli dice che a causa sua John Kratos non è più nel Dojo, perciò è furioso. Masters lo spintona e fra i due scatta la rissa. Marlon Dune li ferma e annuncia un 2/3 Falls match fra loro ad American Graffiti.
- Brave Soul scopre di essere stato inserito in un match in squadra con Old Hero e si rivolge al campione, che è anche la sua nemesi, dicendogli che stasera combatterà per il regno di Boletaria e non per aiutarlo, ma Old Hero ribatte che attende solo che Brave Soul espanda il suo potere, così da poter catturare la sua anima e privarlo delle capacità combattive.
- Nel secondo match Brother Rick pare avere problemi di salute, dovuti ai farmaci dati dal medico curante Gregory Hank Bauer, perciò si assenta all’improvviso toccandosi lo stomaco. Il medico lo incontra successivamente per ‘calmarlo’, dicendogli che gli rimane una sola chance di liberarsi della White Flag altrimenti verrà espulso dal Dojo.
- Waleone viene accerchiato da Davy Jones e Captain Skull, che gli tendono un agguato… tuttavia non si accorgono di dove sono finiti. È lo spogliatoio di Rhea! La Titanide si infuria e getta i due pirati fuori dalla finestra, dicendo a Waleone che si unirà a lui per affrontarli e gettarli nell’Ade. Mr. Wattitude sembra felice di unire le forze con la sua lottatrice preferita.
- La Chaotic Existence Next prepara una nuova strategia per riprendersi le cinture Stable, mentre Drake Kratos mira a sconfiggere Trevor Masters e riprendere la scalata, inseguendo il sogno di tornare Dojo Black Belt Champion.
- Al termine del primo match, Zombie Giack annuncia che lui e Broken Mendes saranno i prossimi contendenti alle cinture di Dojo Tag Team Champions, ovviamente ad American Graffiti.

CARD PRELIMINARE DI AMERICAN GRAFFITI (18 giugno 2017)
- Match 1: Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) vs Waleone & Rhea
- Match 2: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) © vs Zombie Nation (Zombie Giack & Broken Mendes)
- Match 3: Drake Kratos vs Trevor Masters [2/3 Falls match]
- Match 4: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © vs Spike D’Annunzio (w/ Jet D’Annunzio)


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei taping, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Old Hero [JLW Dojo Black Belt Champion]
2) Trevor Masters
3) Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
4) Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio)
5) Drake Kratos
6) Flying Star
7) El Hijo del Che
8) Vicious Morton
9) Broken Mendes
10) Sander Estecado

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Brother Rick [JLW Dojo White Flag Champion] [1 chance rimasta per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Capitol Punishment (Eagle McDollar (b) & The Executioner & Good Cop & Bad Cop & Detective) / JLW Stable Champions
* Chaotic Existence Next (Drake Kratos (b) & Mask of Sorrow & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno) / stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* Dark Pollo Gang (Dark Pollo & Hardcore Pollo) / tag
* Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) / tag
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa) / tag
* Retrogaming (8-bit Galloway & Insert Name) / tag
* Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) / tag
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag
* Shockrangers (Red & Blue & Black Shockleader) / trio
* Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) / tag
* Villain Connection (El Hijo del Che & Ivan Platonov & Skull Head) / stable
* Zombie Nation (Zombie Giack (b), Broken Mendes, Glacial Man, Purrfect Gentleman) / stable
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com