È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #20: Musclevania

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2017 21:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.542
Post: 24.262
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/05/2017 21:13
 
Quota

Backstage dell'arena di Hartford, la telecamera segue Steve Barone e Dragon Ninja mentre camminano con fare trafelato per i corridoi: i due sembrano piuttosto su di giri.

SB: "Figli di puttana! Sono tutti dei grandissimi figli di una gigantesca puttana! Ecco il trattamento che riservano ai loro campioni più rappresentativi!"

DN: "E' assurdo, così assurdo che ancora non riesco a credere che sia vero! Che cazzo gli passa nella testa a Khan? Anziché arrendersi all'idea che abbiamo sbaragliato ogni possibile avversario, che nessuno qui dentro può contrastarci, e lasciarci in pace con questi titoli che ormai non possono essere che nostri, quel bastardo è andato a cercare avversari in altre federazioni e in altri paesi! Ma ti rendi conto?"

SB: "Certo che mi rendo conto! Mi rendo conto di quanto quel grandissimo bastardo abbia la mamma zoccola!"

DN: "Il Kommando Militarlager... Anche loro hanno una certa esperienza nei match 3 contro 3 e non ti nascondo che sfidarli sarà sicuramente affascinante e movimenterà un po' le cose nel merdoso piattume che viviamo ultimamente, ma cazzo, ce n'era davvero bisogno?"

SB: "No che non ce n'era bisogno! Noi siamo venuti qui per avere il massimo successo col minimo sforzo, te lo ricordi? Quindi di queste sfide non ce ne facciamo proprio un beneamato cazzo! E poi vorrei capire una cosa... Possibile che ogni volta ci perdiamo Red Kamen nei momenti meno opportuni? Dove cazzo è quello scoppiato?"

I due arrivano proprio in questo istante nei pressi del loro locker room e Dragon Ninja apre subito la porta.

DN: "Speriamo che si trovi qui..."

I due entrano nel locker room, accendono la luce e...

???: "ACHTUNG!"

Di fronte a loro c'è Red Kamen... Ma è vestito con un completo da gerarca nazista!

SB: "Ma che cazzo...?!?"

RK: "Sull'attenti, soldati! E' il vostro Führer che vi parla! Avete studiato per bene la strategia di questa sera?"

DN: "Di quale strategia stai parlando?"

RK: "Soldato Dragon Ninja! Avevo dato esplicite direttive su come affrontare la battaglia di Hartford e io non tollero questa tua negligenza! Ora ascoltami bene e non costringermi a ripetere le cose, altrimenti finirai ad Auschwitz insieme agli sporchi ebrei!"

Red Kamen sembra essersi calato perfettamente nella parte e ora tira fuori da una tasca un foglio spiegazzato che apre per bene su un tavolo mostrandolo a Dragon Ninja e Steve Barone: su di esso è disegnato un ring al cui centro ci sono tre figure che dovrebbero rappresentare i tre del Kommando, quindi con una penna Kamen traccia tre frecce che vanno in direzione di tre lati del ring.

RK: "Attaccheremo il nemico da qui, da qui e da qui... Il lato scoperto farà sì che essi tenteranno la fuga proprio da quella parte ma noi non li inseguiremo in quel caso, una vittoria per count out ci può andare bene comunque! L'importante è che quei tre impostori abbiano la lezione che meritano!"

DN: "Impostori?"

RK: "Soldato Dragon Ninja! Un'altra domanda inopportuna come questa e finirai a pelare le patate insieme agli sguatteri! Certo che sono impostori! Noi siamo i veri eredi del Terzo Reich! Guarda Steve! In lui c'è il sangue di Benito Mussolini e del fascismo che tanto ha dato alle terre italiche! Tu invece... Tu sei il discendente dell'imperatore Hirohito e come un kamikaze conquisterai il mondo assieme a noi! Poiché io..."

Pausa teatrale di Red Kamen.

RK: "Io sono Adolf Hitler! Tutti mi credono morto ma in realtà non mi sono mai suicidato nel mio bunker di Berlino: io sono qui vivo e vegeto e sto per riprendere i piani di un tempo! Da tempo ormai la JLW è in mano nostra e nessuno può opporsi al nostro dominio... Presto anche la Proxima Lucha e il Messico saranno miei! E da lì partiremo alla conquista di tutto il mondo!"

Red Kamen scoppia in una sonora risata.

RK: "E' tutto pronto! Il piano lo conoscete, ci sono osservazioni?"

SB: "Veramente io..."

Red Kamen finge di non aver sentito Steve Barone.

RK: "Molto bene! Preparatevi soldati, la battaglia ci attende!"

Saluto romano di Red Kamen che quindi esce solennemente dal locker room. Steve Barone e Dragon Ninja restano in silenzio mentre le immagini vanno lentamente in dissolvenza...

SB: "Lo preferivo quando credeva di essere Red Revolution Raven…”



DeWitt: La prossima sfida è valida per le cinture Trios. Gli HouR RRush hanno superato l’anno di regno e stavolta i loro avversari arrivano dall’esterno della JLW.
Silente: Il Kommando MilitarLager è una fra le scuole di Wrestling più devastanti in circolazione, stasera avremo una top formazione a fronteggiare i campioni.
Lover: Sarà uno scontro duro vista la tenacia di tutti questi sei combattenti.

Match 5: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Kommando MilitarLager (Christian Muller & Markus Muller & Frank Steiner)
Referee: Hector Tegredo

A risuonare nell’arena è una musica che da mesi non si sentiva in uno show di wrestling (nel nostro magico GUN ovviamente n.d.T), si tratta di Haifisch e a presentarsi sono gli sfidanti ai titoli di JLW Trios Champions, i membri del Kommando Militarlager: Frank Steiner e i Bruder Christian e Markus Muller. I tre si presentano in formazione con Steiner al centro e munito di microfono e i Bruder Muller ai suoi lati… il trio si ferma però all’ingresso degli atleti, senza percorrere la rampa ed è subito un’altra musica a risuonare… Una che non si sente da ancora più tempo, perché Es Brennt presenta il ritorno in un’arena di wrestling dopo 9 mesi del Kaiser: Heinz Lieder!!!
Al suo ingresso, Steiner si sposta affiancandosi a uno dei due Muller e allunga una mano verso il capo del Kommando, porgendogli il microfono, che Lieder va subito a prendere, per iniziare a parlare senza altri convenevoli.

Lieder: “Piacere di conoscervi, pubblico della JLW.”

Il pubblico prenderà bene almeno un saluto così neutro?

No.

La fama delle malefatte di Heinz Lieder e del suo gruppo lo precede e parte l’immancabile coro leggermente modificato, con Nazi che prende il posto di Holy e rende facile immaginare il resto.

Lieder: “Molto bene, quindi sapete già chi sono e non devo spiegarvi perché sono in un’arena di wrestling.
Dopo 9 mesi di assenza, dal giorno in cui Simon Steed mi ha bandito dal suo Total War Project sono rimasto inattivo, ma ora è il momento di tornare.
È l’ora che chiunque torni a sentir parlare del Kommando e tremi alla sola pronuncia del nostro nome!!!”

Il pubblico non sembra tremare molto, ma di sicuro fischia.

Lieder: “Il momento di arrivare è tornato, perché prima che sia troppo tardi, è bene che tutti sappiano che il Kommando è l’attrazione principale del wrestling tedesco, nonostante nuove e vecchie realtà cerchino di usurparne il titolo, conquistato con anni e anni di successi in tutto il mondo!!!”

Il Kaiser fa una breve pausa, passa in rassegna le truppe, con fare pensoso, poi riprende.

Lieder: “E approposito di titoli e successi… questa sera i qui presenti lottatori del Kommando otterranno le loro nuove cinture, dopo quelle di coppia conquistate dai Bruder Muller e quelle di FWF World Trios Champions vinte con questa stessa formazione!
I loro avversari saranno gli imbattibili HouR RRush, che ormai faticano a ricordare da quanto tempo detengono e da quanti assalti hanno difeso questi titoli… Ma vedete, se dopo aver affrontato chiunque qui, ad essere scelti da fuori sono stati scelti proprio i miei uomini il motivo è chiaro: avere finalmente dei nuovi campioni.”

In generale quasi nessuno vorrebbe mai vedere un titolo passare a un atleta “esterno”, ma la combo con il Kommando porta al ritorno del coro ‘Nazi-Shit’.

Lieder: “E una volta conquistate queste cinture, chiunque le vorrà dovrà venire a riprendersele a casa nostra, in Germania, nello show estivo in cui metteremo in palio ogni cintura in possesso del Kommando, indipendentemente dallo stato in cui si trovano le federazioni a cui appartengono o appartenevano.
Quindi non mi resta che salutarvi e lasciarvi ai miei uomini e al loro massacro:
Ci vediamo a Wacken.”

Il discorso del Kaiser è finito e i suoi tre fedeli sostenitori lo salutano con un braccio alto e teso a 45°, prima di riprendere la via del ring per il loro incontro, mentre Heinz Lieder torna nel backstage.

I campioni Trios non si fanno attendere, Red Kamen, Steve Barone e Dragon Ninja raggiungono il ring, il pubblico sta ovviamente dalla loro parte dopo il promo del Kommando e il discorso di Heinz Lieder che vuole tenere le cinture in Germania fino a questa estate.

DeWitt: Abbiamo già perso le cinture di coppia quando i Los Malos Originales le hanno portate in Messico, immaginate che guaio se dovessero vincere quelle Trios il Kommando!
Silente: Abbiamo buone ragioni per sperare che siano i ‘nostri’ a vincere, voglio dire… un anno di regno è il migliore modo per presentarsi.
Lover: Prima o poi però le perderanno, non possono andare avanti per sempre.
Silente: Be’, devo ammettere che mi aspetto parecchie sorprese dal resto di questo show, questa potrebbe essere proprio una sorpresona, ed è vero quello che dici, prima o poi le perderanno.

L’arbitro Hector Tegredo dà il via alla sfida Trios.
Sul ring si affrontano Steve Barone e Markus Muller.
Lo scontro vede subito l’italo-americano attaccare il tedesco con una raffica di Chop, ma Muller lo proietta a terra con una Falling Powerbomb.
1… 2… nulla da fare.
Barone va per il GUN SHOT! Monkey Flip ai danni del rivale, poi arriva un cambio da ambo le parti.
TAG per Dragon Ninja, TAG per Christian Muller.
Anche loro si scatenano in una rissa sul ring. Muller prende vantaggio ma l’avversario lo travolge con un Hurricanrana che lo fa volare fuori dal ring. Il tedesco prende la rincorsa.

Lover: Dive!
Silente: Dive!
DeWitt: Dive!

Ma Muller decide di non slanciarsi e scende sotto alla terza corda, lanciando Dragon Ninja contro la transenna nel parco. Il tedesco viene affiancato dal fratello e i due vanno per un doppio Lariat ai danni del giapponese.
Booooooooo.
Fischi del pubblico per questo due contro uno, ma Red Kamen scende anche lui e aggredisce i due fratelli, poi sale sull’apron ring e si lascia cadere di sotto con un Asai Moonsault.
LI TRAVOLGE ENTRAMBI!
Chi ci guadagna è Frank Steiner, che connette con il FALLTURM su Steve Barone.
Military Press Slam di Der Waffe.
Poi il lottatore si avvicina a Dragon Ninja che è l’uomo legale e lo riporta sul ring.

STREUBOMBEN!
Tiger Driver sul rivale, seguito dallo schienamento di Christian Muller.
1… 2… interviene Red Kamen.
Snap DDT su Muller, poi Texas Piledriver ai danni di Steiner.
Red Kamen è scatenato e sale all’angolo, ma Markus Muller gli toglie un piede e gli fa perdere l’equilibrio.
Suo fratello Christian va perciò per un Superplex ai suoi danni, a segno, ma Dragon Ninja se ne approfitta.
Running Double High Knee su Muller e schienamento.
1… 2…. No, no, no.

Si prosegue, TAG di Ninja per Barone, TAG di Muller per Steiner.
Frank Steiner getta Barone all’angolo e va per il FRANKENSTEINER.
1… 2… ancora nulla!
Non finisce qui, Steiner stavolta chiama la PANZER X, ma Red Kamen si prende il cambio.
TAG mentre lui esegue la mossa su Barone.
Devastante Blue Thunder Bomb che debilita il New Yorker.
Ma ecco che Red Kamen se ne approfitta per connettere il RRRULEBREAKER!
Cradle Piledriver ai danni di Frank Steiner.
Dragon Ninja tiene a bada i fratelli Muller, che tuttavia vanno per il LUCKY NUMER 13.
Sky Lift Slam ai danni di Dragon Ninja…
MA RED KAMEN STA SCHIENANDO STEINER.
1… 2… 3!!!
Finisce qui, clamorosa conclusione proprio mentre i Bruder Muller erano stati in grado di annientare Dragon Ninja dopo che anche Steve Barone era devastato.
Incredibile, Red Kamen porta la vittoria al suo Trio e il regno annuale prosegue ulteriormente dopo una prestazione di prepotenza del Kommando che è arrivato vicinissimo alla vittoria, annientando ben due dei tre avversari.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Grande finale del match, Red Kamen si dimostra ancora il fulcro della squadra, molti si aspettavano un cambio di cinture questa sera, invece gli HouR RRush vincono ancora una volta. Sono inarrestabili, sinceramente non so chi può sconfiggerli a questo punto.
Silente: Be’, loro possono proseguire il loro regno di oltre un anno ancora una volta!



Ci troviamo nel backstage poco prima che Musclevania sia live.
Precisamente siamo nel camerino di Ichisake, che scuro in viso si guarda allo specchio mentre si prepara per il match di questa sera.

“Mai data molta importanza al peccato. Fare qualcosa di universalmente sbagliato non mi ha mai dato problemi né noie, anzi, in passato il peccato ha fatto parte della mia vita in maniera preponderante, eppure c'è qualcosa che mi turba a tal modo da non riuscire a dormire sogni tranquilli...”

Ichisake si allontana dallo specchio e si siede sulla sua poltrona porpora. La telecamera lo segue lentamente per poi riprenderlo in primo piano.

“Ho fatto cose deplorevoli durante il lungo cammino che mi ha portato qui in JLW, eppure nel corso degli anni, la scia di spiacevoli eventi che mi sono tirato dietro non mi ha mai tormentato.
Durante queste settimane ho riflettuto molto sul mio operato, su quello che sono stato, su quello che sono e soprattutto su quello che sarò.
Guardandomi indietro posso affermare con certezza di non pentirmi assolutamente di nessuna delle mie malefatte. Neanche la più spregevole delle mie azioni ha contribuito negativamente al percorso di crescita interiore che mi ha portato qui, d'altronde il mio operato mi ha condotto alla strada verso l'oscurità e l'oblio, la possibilità di riscrivere perfino il mio passato grazie la buio più fitto che ho accolto nella mia vita...”

Il killer cambia totalmente espressione. Adesso sembra schifato, quasi nauseato da qualcosa.

“Quello che mi ha dato così da pensare è stato il gesto di Boom Jonny.
Ho fatto sempre di testa mia nella mia vita, ho sempre usato ogni mezzo a mia disposizione per poter ottenere il successo, ma quello che Boom Jonny ha fatto nei miei confronti è stato un atto inconsulto e soprattutto obbrobrioso.
Dormo sogni tranquilli ogni notte perché le mie azioni, seppur malevoli, hanno sempre rispettato un certo codice.Boom Jonny è l'evidente risultato di una generazione priva di principi.
Bisogna guardare negli occhi un avversario per poterlo battere. Sentire la campanella e il pubblico inneggiare il tuo nome non ha alcun senso se le tue gesta resteranno un eco putrescente tra le parole codardo e opportunista.”

Ichi continua il suo soliloqui con la stessa espressione di disprezzo.

“Questa sera però, durante Musclevania, ti guarderò dritto negli occhi e ti affronterò. Non ha importanza il risultato della nostra sfida, quello che conta è che potrò combatterti ad armi pari e credimi, Boom Jonny, questa sera ti insegnerò cosa significa lottare.
Stasera andrà in scena l'atto secondo di una tragicommedia iniziata con il piglio sbagliato. Saresti potuto essere l'eroe, il protagonista che prova a ribaltare le sorti della sua insulsa vita, riuscendo a battere il figlio di puttana di turno.
Sei diventato un personaggio qualsiasi, il più meschino degli anonimi. Il mio compito sarà quello di erigerti a eroe della folla, farò di te un uomo e sancirò una volta e per tutte la mia ascesa in JLW. Tutti vedranno che uomo magnanimo e retto sono, daranno credito a Ichisake Katsunan e alla sua voglia di onorare la lotta, rendendo Boom Jonny un esempio.”

Il killer abbassa lo sguardo.

“Magari sono stato troppo astruso, troppo complesso. A te, Boom Jonny, basti sapere che questa sera, comunque vada, uscirai da quel ring totalmente cambiato.”



Le telecamere riprendono Boom Jonny camminare nel backstage, il JLW Pro Wrestling Legacy Champion con faccia soddisfatta e titolo in spalla viene guardato male da tutti gli assistenti della federazione che sono nei corridoi, il suo gesto ha quasi disonorato il titolo che segue le regole del gran maestro Gichin Funakoshi!
Ecco che il collegamento stacca e risuona Salvation, la theme song del Diamond Of Pain che viene sommerso dai fischi! Il Pro Wrestling Legacy Champion risponde con un chiaro sorriso davanti a tutta l’arena alzando il titolo in faccia a tutti e scendendo la rampa! Un bambino in prima fila gli grida contro e Jonny con la faccia tosta che si ritrova mostra il dito medio verso il bambino e tutto il pubblico in prima fila, che brutto gesto, un disonore…
Jonny sale dunque nel ring dove gli viene passato un microfono.

Jonny: Signori e signore, vi siete impegnati talmente tanto a fischiarmi che la mia theme song non si sentiva, avete completamente sommerso l’arena, grazie, grazie davvero, tutta questa attenzione per me! Voi avete sprecato il vostro fiato per me, per fischiarmi, credendo che a me fregasse qualcosa, a me non importa se voi mi fischiate, anzi come ho già detto mi fa piacere ricevere cosi tante attenzione, ma dovete capire una cosa ammasso di idioti che siete seduti su quelle sedie per vedere me e che avete pagato il biglietto anche per me, io ho questa cintura, io lo scorso evento mi sono laureato nuovo JLW Pro Wrestling Legacy Champion, se voi mi fischiate mi compiacete, mi fate capire che il mio obbiettivo è stato raggiunto, quale antagonista di ogni storia viene tifato ? Nessuno! Come ogni storia, il buono vince sempre, ma questa è una storia diversa cari miei, mettetevi comodi fra le vostre sedie di plastica e con la vostra bibita in mano, sentitemi bene, sturate bene le orecchie sta parlando Boom Jonny, sto per raccontarvi la storia dove il male vince sul bene, la storia dove Boom Jonny questa sera resterà JLW Pro Wrestling Legacy Champion!

Ondata di fischi per Jonny che apre le braccia e ride di gusto.

Jonny: Continuate, continuate vi prego, continuate finché il mio sfidante non verrà qui credendo di rompermi il culo per poi fare la solita figura da coglione! Ichi The Killer, questo è il suo nome, lui sarà colui che avrà tutto il vostro appoggio questa sera, in un match che potrebbe essere una vera e propria bomba, nel vero senso della parola, io e Ichi saremo circondati di barili esplosivi, praticamente un appuntamento con l’infermeria, il povero Ichi anche allo scorso show, grazie a Gajin non era ridotto molto bene eh ? Io gli farò del male, gli procurerò dolore, altro dolore, non avrò pietà, ho cambiato la mia personalità da quando ho battuto il vostro JLW Champion in VDW ormai ho il pieno controllo del male che ha preso possesso di me, uscirò con quel titolo, col sangue che mi sgocciolerà dal capo ma andrò via con quel titolo in spalla! Noi siamo quasi simili per un certo aspetto del nostro carattere, siamo sadici, amiamo farci male e far male, anche al costo di lasciarci la pelle, ma fra noi due c’è solo un volto dell’Hardcore e del dolore, quello sono io, non volermene Ichi, sei un atleta rispettabilissimo, ma non all’altezza di Boom Jonny.

Sorriso di Jonny, sorriso molto amaro di chi in questo momento potrebbe essere preso a cartacce e pomodori dal pubblico presente in arena.

Jonny: Vi confesserò una cosa brutti bastardi, sono stato quello buono per troppo tempo, troppe delusioni e troppa rabbia repressa mi hanno portato a questo, come credete mi sia sentito quando ho perso contro uno del calibro di Ethan Joel Simond ? Questo è uno dei migliori momenti per me, sono finalmente quella stella che brilla, colui che gli altri vorrebbero essere, il khanato mi ha reso potente, il khanato ha fatto si che Boom Jonny tornasse con la cattiveria degli inizi, quando aspirava a diventare Young Blood Champion in ECF, quel Boom Jonny che ci metteva la passione nel fare wrestling! Sono cambiato e ne sono felice, il vostro odio mi rinforza, l’odio che aumenterà quando avrò battuto Ichi…
Il tuo momento è finito, un piccolo regno, conquistato con fortuna alle Wars, sicuramente non per merito tuo e finito peggio! Quasi come il tuo regno da campione custom finito contro uno dei peggiori atleti di questa federazione Dion Luxer, perdere con Dion Luxer è il punto più basso di qualunque wrestler!
Jonny alza il titolo sempre sotto la disapprovazione del pubblico!

Jonny: Inchinatevi a me e diventate miei discepoli!

Jonny lancia fuori il microfono e si prepara per il match…



PROMO COMMERCIALE

VUOI UN PO' DI FICA? SPAMMA IL TUO NOME AI NOSTRI PROMOTER ED ENTRERAI NELLA LISTA DEL TRAPIANTO DI FICA.
PERCHE' TRAPIANTARSI LA FICA? PERCHE' COSI' POTRAI AVERLA SEMPRE A DISPOSIZIONE PER TRASTULLARLA. E IN PIU' SOLO PER LE PRIME 23 TELEFONATE AVRAI ANCHE UN ESTENSIONE DEL TUO CAZZO PER AUTO-SCOPARTI.
CHIAMA IL 555-555-555

E di ritorno dalla pubblicità! Il pubblico agita i cartelloni sotto ordine dei gran maestri delle telecamere, un ragazzo sta chiamando il 555-555-555, e al centro del ring c'è un uomo barbuto. Malcolm Clark!

Malcolm: "Ragazzi, vi ricordate di me? Ero il migliore e poi ho mollato, ero il più bello e poi sono sfiorito, adesso sono solo un alcolizzato con la barba lunga che vive sotto al ponte di Brooklyn! Me misero, me tapino!"

Dal pubblico un bambino di 8 anni scavalca le transenne e sale sul palco col microfono.

B-boy: "Papà!"
Malcolm: "Eh?"
B-boy: "Tu sei mio papà, la mamma mi ha fatto vedere le tue foto!"
Malcolm: "Sono sicuro che c'è un errore. Chi è tua mamma?"
B-boy: "Giuseppina la fornaia di Taranto."
Malcolm: "mmm... mi sa che può essere che sia vero"
B-boy: "Babbo!"
Malcolm: "Vieni figliolo, ti insegnerò tante cose"

I due se ne tornano nel backstage mano nella mano. Immagini che ridanno dolcezza a uno sport che pare aver perso la retta via.

B-boy: "comunque mia mamma dice che non è vero che eri il più forte, dice che facevi abbastanza schifo"
Malcolm: "Zitto merdaccia"



DeWitt: Siamo ora al match valido per il Pro Wrestling Legacy Championship. Boom Jonny ha sottratto la cintura con l’ingegno a Ichisake Katsunan e stasera l’ex campione può finalmente prendersi la sua rivincita.
Silente: Ichi sarà furioso, credeteci! Sarà pronto a danneggiare Jonny con tutte le forze in corpo.
Lover: Lo split del Dragon Clan ha separato Ichi dai compagni Fuji Kitano e Hiroshi Yagami, e ora è sulla sua via solitaria per la gloria. Non appartiene ai cavalieri, non appartiene al Khanato, semplicemente vuole prendersi ciò che ritiene suo, la cintura di campione Pro Wrestling Legacy.

Match 6: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Boom Jonny (c) vs Ichi "The Killer" [Explosive Barrels match]
Referee: Derek Williams

Ingresso per il sadico Ichisake Katsunan, il lottatore che finora ha guadagnato ben due cinture in JLW raggiunge il ring per combattere, passando attraverso il parco. Il pubblico lo sostiene, perché la sua brutalità è amata dal pubblico.

Boom Jonny invece viene sommerso di fischi, il modo in cui ha vinto la cintura ha fatto infuriare molti. Ma Jonny ha provato esattamente ciò che voleva, che lui può avere qualsiasi cosa lui desideri, ha girato attorno alla cintura per diverso tempo e l’ha ottenuta. Stasera è lui il campione e vuole provarlo al suo avversario. Il membro del Khanato solleva la cintura al cielo mentre l’arbitro Derek Williams vuole la stretta di mano, è fondamentale per questa contesa anche se i due lottatori si odiano fra loro.

E arriva una stretta di mano forzata e innaturale.

DIN DIN DIN

Jonny si scatena fin da subito, serie di Forearm Smash che butta a terra l’avversario, poi addirittura afferra Ichi e connette su di lui con un Piledriver. Il ragazzo è scatenato questa sera, vuole assolutamente vincere e proietta il rivale a terra con un Tiger Suplex.
Grande manovra, ma Ichi decide di contrattaccare…
Snapmare & Headlock, seguita dal Money Shot ai danni del Boom Man.
Il giapponese getta l’avversario fuori dal ring e si lancia all’esterno con un Topé Suicida. Ichi decide poi di usare un barile esplosivo lì accanto…
Snap Suplex su di esso.
Snap, ma soprattutto BOOOOOOM!
No, in realtà è un’esplosione di poco conto, Jonny nemmeno pare urtato.

Lover: Intanto, a poca distanza da qui…
Ahmed: Ehi, Yashim, sei pronto ad attuare il piano?
Yashim: Tanti esplosivi e un’arena piena di persone… sembra proprio il piano perfetto.
Ahmed: Lo facciamo per il nostro leader, Saif.
Yashim: Lode a Saif.
Ahmed: Però… questo è un parco, sei sicuro che sia giusto?
Yashim: Il destino è già scritto… ehi, ma no, non è l’arena giusta?
Ahmed: Dov’è Saif?
Yashim: Non c’è.
Ahmed: Nooooooo, tutto questo esplosivo e il nostro piano di distruzione non può attuarsi?
Yashim: Non è possibile…
Lover: A quanto pare tutto torna nella norma, ritorniamo al match.
Silente: Cosa ho appena visto?
DeWitt: Io non voglio saperlo.

Ichi connette con uno Spinning Kick all’esterno del ring, che fa atterrare Jonny con il viso sul terreno del parco. Il giapponese va per la DEATHLOCK STF.
Grande manovra di sottomissione, ma il Boom Man si libera e connette con un Backstabber, atterrando il rivale.
Il lottatore italiano appoggia un altro barile a terra e va per il Vertical Suplex.


BOOOOOOOOOOOOOOM!


Devastante, questa è un’esplosione incredibile, Ichi potrebbe essersi urtato le costole nell’impatto, perciò Jonny va a schienarlo all’esterno del quadrato.
1…
2…
Nulla da fare.

OH NO!
ACID BLOOD.
Incredibile Crucifix DDT di Ichi sul Boomer.
A segno, al punto che anche lui prova a schienarlo.
1…
2…
Reazione del wrestler italiano.

Silente: Jonny è la scommessa di Mr. Khan, ha puntato su di lui perché ha visto la sua determinazione e questo è lo scontro adatto per provare la sua capacità di confrontarsi con un rivale di punta.
DeWitt: Ichi è un professionista, ha tanti anni di esperienza, Jonny non può limitarsi a pareggiare, deve provare a superarlo perché sarà l’unico modo per mantenere la cintura.

Jonny colpisce l’avversario e gli fa sbattere la testa su un barile, che rimane inesploso. Poi sale all’angolo e si lancia all’esterno con una Frog Splash.
SUL BARILE, MA È UNA MANOVRA FOLLE!

BOOOOOOOOOOM!

Il barile esplode e pure Jonny rimbalza a terra, anche se è Ichi a subire il danno peggiore. Il giapponese viene schienato nuovamente.
Potremmo essere alla fine del match.


1…



2…



NO!


Si prosegue, stavolta è Ichisake ad attaccare, devastante Cutter verso un altro barile lì vicino.
Boom!
Semplice esplosione, Jonny non rimane ferito.
Ichi però va per il THE END, MY FRIEND.
Leggera opposizione del rivale, ma arriva un ottimo Crucifix Headscissors.
A segno!
Ichi va a schienare l’avversario.


1…



2…


Kick-out del lottatore di Taranto.
Jonny non demorde, è ancora in gioco.


Ichisake Katsunan prepara un barile e ne appoggia vicino un secondo, poi un terzo. Praticamente tre barili pronti ad esplodere insieme, è seriamente intenzionato a chiudere la sfida.
Jonny però lo intercetta.
Superkick, seguito dalla Go To Sleep.
L’italiano è pronto, chiama la sua manovra finale.



BRAINBUSTER SUI TRE BARILI.


CONNESSA A PERFEZIONE!


BOOOOOOOOOOOOOOM.

Grandioso, un’esplosione degna di “Boom” Jonny, che ora va allo schienamento.


1…



2…



3!!!


Jonny mantiene la cintura, grandissima prestazione per lui, un successo che lo conferma come un wrestler di punta del Khanato della Jack Leone Wrestling mentre Ichi perde la sua occasione di vendetta.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Spettacolare questa difesa da parte di Jonny, è stato in grado di resistere alla furia dell’avversario, ha sopportato di tutto, si è sempre rialzato.
Silente: Jonny è diventato l’uomo da battere, stavolta ha mostrato di poter vincere con le sue sole forze.
Lover: Grande successo per lui, mi chiedo chi sarà il prossimo ad affrontarlo per la cintura.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com