Nuova Discussione
Rispondi
 

Horizon 1x06 - Gold Rush 13/05/2017

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2017 17:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 625
Post: 625
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
13/05/2017 17:44
 
Quota

Horizon 1x06: Gold Rush 13/05/2017
[@Amsterdam Arena, Amsterdam, Neatherlands]
HO#06 Event#661


__

Silente: " Le strade affollate di Amsterdam, la confusione, il chiasso, le "malefemmine" e la droga drogata. Adoro questo posto!"
DeWitt: "Dovresti mostrarti più casto"
Silente: "Sono così fatto che non mi vengono manco le battute. INIZIAMO SUBITO CHE OGGI C'E' UN TORNEO PER LA MEDAGLIA!!
Ma prima... dobbiamo premiare un ragazzo con l'occhio di falco che ha trovato l'Easter Egg. Ecco il tuo inutile Achievement!"



DeWitt "Che roba è?!? I soliti raccomandati vabbé..."


Match 1: Black Jack vs Kevin Bryan Crawford vs Jay Danger - Qualification Three Way Match
Match 2: La Perra Tejòn vs Brutus Cheek Rotten vs Matt Leone - Qualification Three Way Match
Match 3: Chun Li vs Johannes Krauser vs John Doe - Qualification Three Way Match
Main Event: ? vs ? vs ? vs ? vs ? vs ? - Gold Medal - Six Pack Challange




Ci troviamo in una palestra, sentiamo il classico suono di qualcuno che prova i bump sul mat di un ring. Questo è Blackjack che sale all'angolo sulla seconda corda per poi lasciarsi cadere di spalle sul ring.

BJ: "Senti, Brown, puoi anche andartene! Abbiamo visto settimana scorsa cosa hai saputo fare!"

*BlackJack si rialza guardando la telecamera, dopodiché si rivolge ad essa*

BJ: "Lo avete visto...vero? Quell'uomo...quell'anima inutile mi ha fatto perdere...mi ha distratto dal mio unico obiettivo: far soffrire il mio avversario! E tutto questo per cosa? Per...ascoltarlo? Che ridicoli! Io ascoltare Brown? Lo farò solo quando mi implorerà di non soffrire...di salvarlo dal mio arrivo...ma sarà inutile! Ti sei messo sulla mia strada credendoti tanto grosso...ma capirai la tua inutilità"

Brown: "Only B! S!! Only Bullshit! Man!
Tu hai perso perché sei troppo mingherlino!! Perché non mi hai sentito prima!!!
Get Big!!! Get Biga!!!
Hai il fisico e la statura di una donna!!!
Follow Me!! E diventerai un vero Uomo!!!
Release the Powah!!!!!!!!!"

Big Stone si avvicina al rong dove Blackjack (forse) lo giarda in cagnesco (non avesse la maschera!)

Brown: "Se poi ti fossi tolto la maschera mi avresti sentito meglio!"

*BlackJack sospira, guardando Brown*

BJ: "Due minuti...stai zitto per due minuti! Hai rovinato il mio incontro...hai rovinato la mia Streak ad Horizon...ed ora mi stai altamente irritando. Ti sei seduto ad un tavolo da gioco troppo grande per te, e la mia falce non farà prigionieri, nemmeno con te! Ti stai c
vantando troppo...sappilo!"

*BlackJack si avvicina a Muscle Brown, andando faccia a faccia con lui*

BJ: "Fermati...finché sei in tempo...o verrai giustiziato come tutti gli altri"

Per tutta risposta Brown entra nel ring. Ricordando a tutti l'enorme mole di peso ed altezza che divide i due.

Brown: "Fuck You Slim Jim!! Una streak è la mia! Imbattuto in concorsi di sollevamento pesi e bodybuilding in californi da anni!!!
I'm the Muscle Machine!!!!
Tu invece hai vinto una volta sola, quale Streak hai? Eh??
Pensi di poter battere Jay Danger e BryanCoso da solo?
Io non credo! Pesi meno di una mia gamba!"

BJ: *Peserò anche meno della tua gamba...ma questo Jim Slim si è stufato di te, quindi...vedi di non intralciarmi stasera!"

*BlackJack supera Brown, senza guardarlo, ed esce dal ring, andandosene verso il suo spogliatoio mentre Brown scuote la testa*



Parte Double Face degli IoLeon! L'uomo mascherato è sullo stage, Blackjack is in the building! Il wrestler originario del Nevada fa il suo ingresso e si dirige verso il ring a passo svelto.
Oggi tutti i rookie hanno un'enorme possibilità di fare un passo in avanti verso il main roster e Blackjack sembra intenzionato a ritagliarsi uno spot per il Main Event di questa sera. Inoltre il rookie vorrà far bella figura agli occhi di Muscle Brown che dopo un paio di secondi appare dietro di lui e lo accompagna a bordo ring.

La note di Double Face vengono immediatamente interrotte da quelle di Whispers In The Dark degli Skillet! Jay Danger è già sullo stage e dopo essersi caricato con qualche colpo al petto si avventa verso il ring a grosse falcate dando qualche cinque qui e lì senza però mai distogliere lo sguardo dal ring e da Blackjack!

Last but not the least! Le note di Blow me Open caricano l'arena, è il momento di Kevin Bryan Crawford! Il gigante statunitense non sembra intenzionato a scambiare alcun tipo di interazione con il pubblico e a testa bassa cammina lungo lo stage per raggiungere silenziosamente il ring. Pare molto concentrato, d'altronde oggi è un appuntamento importante per tutti i Rookie di Horizon e come tutti Crawford non vuole tornarsene a casa a mani vuote!



Match 1: Black Jack vs Kevin Bryan Crawford vs Jay Danger - Qualification Three Way Match

Il referee controlla che tutto sia in ordine e dopo una manciata di secondi da inizio alla contesa!
Crawford parte a mille e si dirige verso Blackjack in velocità stendendolo con un braccio teso, ma Danger è già alle sue spalle e lo colpisce con una gomitata, ma Crawford non pare risentire del colpo e voltandosi porta una mano alla gola del suo avversario!
Nel frattempo Blackjack si è rialzato, seppur dolorante, si porta in velocità sulla terza corda e con un incredibile e repentino Diving Cross Body stende entrambi i suo avversari! Che manovra fantastica e che velocità di esecuzione! Blackjack non perde tempo e prova a schienare Danger...

...1

...2

…Nulla da fare! Colpo di reni di Danger che si salva in extremis, mentre Crawford è già in piedi... SPEAR!! Spear su Blackjack che stramazza al suolo, adesso è il gigante di Weaverville che tenta il pin...

...1

...2

Colpo di reni, questa volta da parte di Blackjack che distratto dalla manovra precedente non si accorge della minaccia Crawford, che pare non aver preso bene il colpo di reni e rialza da terra il suo avversario, lo porta in posizione di powerbomb... Hurricanrana! Blackjack riesce a scampare a un devastante power bomb con una manovra superba! Crawford viene scaraventato via mentre Blackjack sembra ancora dolorante allo stomaco, messo a dura prova dalla spear precedente!

Danger è in piedi adesso e sembra proprio volersela prendere con Blackjack.
Il wrestler mascherato prova a opporre resistenza dopo un clinch, ma Danger ha la meglio e prima lo colpisce in pieno con un european uppercut e poi lo stende con un magistrale Vertical Suplex! Pare quasi che tutti vogliano mettere fuori gioco il wrestler mascherato che continua a subire colpi e a rispondere come può.
Danger prova un pin...

...1
...SOLO CONTO DI UNO! Questa volta Blackjack si rialza immediatamente, nonostante l'ennesimo colpo subito, Danger però non vuole perdere tempo e prima lo colpisce con un calcione alla pancia e poi si porta dietro di lui in posizione di German Suplex... arriva però Crawford e prende Danger nella stessa posizione... GERMAN SUPLEX DA PARTE DI CRAWFORD!! CHE FORZA, una dimostrazione di potenza inaudita che stende entrambi gli avversari del gigante in gara.
Era uscito un po' dai radar dopo questo scambio tra Blackjack e Danger ma si è rimesso subito in gioco grazie a questa incredibile prova di forza!
Adesso è lui che prova uno schienamento e sembra che il malcapitato sia proprio Blackjack...

...1

...2

...TR-ANCORA UNA VOLTA COLPO DI RENI!
Blackjack l'ha scampata ancora una volta, non sembra voler abbandonare l'idea di raggiungere il main event, riuscirà la sua resistenza a portarlo lontano? Intanto Muscle Brown a bordo ring non pare approvare la “tattica”, se cosi vogliamo chiamarla, del suo rookie e scuote visibilmente la testa...

Crawford adesso pare in totale controllo e decide di accanirsi ancora una volta su Blackjack, lo porta in posizione di full nelson... Bridging dragon suplex!! mossa risolutiva da parte di Crawford che vuole chiudere i giochi!
Il gigante statunitense prima di schienare Blackjack per l'ennesima volta si lascia andare a un urlo disumano in segno di superiorità... DANGER SI PORTA ALLE SUE SPALLE, ROLL-UP!!

...1

...2

...TREEEE!! Incredibile, proprio quando il match sembrava concluso Danger si porta il match a casa di rapina e spedisce Crawford fuori dal Main Event! Il gigante sembra non crederci, è fuori di sé, ma Danger è già fuori a festeggiare, cosi il wrestler statunitense se la prende ancora con Blackjack, lo rialza e lo stende di nuovo con una Bridging dragon suplex! È letteralmente impazzito!
Danger intanto se la ride e si gode il suo biglietto per il Six-Pack!

Passano il turno





Siamo nei backstage della WBFF, nell’arena che ospita l’imminente show di Horizon. In prossimità vediamo delle persone confabulare e procedere nella nostra direzione. Arrivati nella parte dove la telecamera era indirizzata vediamo i due scagnozzi in compagnia di Max Tartaglia, il trio mafioso, dopo la pausa di Matt Leone era stato estromesso dal ruolo di mentore. Cosa vorranno i tre da Matt?

Tony: “Minchia! Adesso andiamo lì e gli facciamo saltare la testa.”

Sal: “Picciotto come al solito non capisci un cavolo, il Boss deve solo parlare con questa persona.”

Max: “Levatevi che adesso apriamo la porta.”

Il Don rifila un calcio nella porta, la quale oltre a spalancarsi si schianta contro la parete. La veemenza è stata così tanta che pure l’ospite non si aspettava un entrata così salubre.

Max: “Matt! I miei saluti più sinceri, come te la passi? Bene vedo, sai, ho visto le tue parole ad Horizon e sono felice di vederti così motivato. Ma picciotto mio, ti manca quel tocco di ‘italianità’. Devi essere come dire?
Più gesticolante, più boschivo, un vero e proprio epigono Tartaglia.”

Sal interrompe il discorso, schiarendosi la voce interrompe Max.

Sal: “Senti qua: Stasera il mio rivale deve stare molto attento, sennò prendo quella capoccia a forma di minchia e l metto in ammollo nell’ acido.”

Parte un violento sganassone sul collo dell’ impiegato, operaio. Tartaglia addirittura sembra in disappunto con lui.

Max: “Non mettergli strane cose in testa.”

Il Don si avvicina a Matt e gli mette una mano sulla spalla, The American Godfather con un espressione fidata annuisce e riprende a dissertare

Max: “Matt, non dico che devi essere spietato come noi, perché per esserlo devi farti il callo. Dico solo, guarda tuo zio, come pensi abbia vinto così tante panoplie in carriera? Non con la raccomandazione. Tu devi fare come lui, essere idrofobo alla sua stessa maniera. Come dice Jack: mai più il bravo ragazzo.”

Max attende una risposta dal Leone.

*Matt osserva la situazione, rimane un po' stupito dall'entrata di Max, riflette Leone mentre cammina. *

ML: Prima cosa, parliamo da uomo a uomo, fai andare a quei due via!
Poi... Mi vieni a dire questo cose ora che ho tante cose tra la testa, soprattutto il match per il torneo per quella medaglia, quando poi sei entrato tu e questi due...
Ma cosa volete!
VOLETE che torni con voi?
Haha, il cane torna dal padrone!
Sono desiderato, da tutti ne da uno no ne da uno in più, da tutti!
M'ha sai... sarebbe da crudeli lasciare un cane nella merda, meglio aiutarlo dai!

*Matt si ferma e da una mano sulla spalla a Max*

Ci darà un motivo per cui sei venuto qui, ma qualunque fosse sto dalla tua parte!

*Matt si conclude così, aspettando a Tartaglia se risponde o meno*

Max da una pacca sulla spalla e con un volto appagato riprende il soliloquio.

Max: “Bravo picciotto, insieme possiamo fare grandi cose.”

Il collegamento si chiude sui due che si danno la mano



<< Perfetto. Così … è perfetto. Ahahahahahaha! >>

Hello, hello, hello, hello
Hello, hello, hello, how low?
Hello, hello, hello, how low?
Hello, hello, hello


Cosa dicevano riguardo le menti geniali che hanno cambiato il pianeta?
Che fossero predestinati a raggiungere certi traguardi lo si sapeva fin dalla loro nascita.

With the lights out it's less dangerous
Here we are now, entertain us
I feel stupid and contagious
Here we are now, entertain us


Ma chi se lo sarebbe aspettato? Chi sarebbe stato disposto ad ascoltarli in principio?
Nessuno. A nessuno piacciono i folli, quelli persi, quelli con l'anima in fiamme, quelli che sono talmente malati da credere di poter cambiare il mondo partendo da una scintilla scoccata solo e unicamente nella loro testa.

A mulatto
An albino
A mosquito
My libido


E così ridevano di Edison, ridevano di Fulton e di Da Vinci e di Marconi.
E così rideranno di ogni pazzo senza speranza.

A denial
A denial
A den______


E qualcuno, ammesso che ne abbia il coraggio, riderà di quest'uomo. Perché è un folle.
Forse un'innovatore. Non che abbia creato qualcosa di nuovo, eh. E' solamente che gente così non la si vedeva da parecchio.
E basta guardarlo negli occhi per capire che nelle viscere corrose del suo animo ha quella scintilla di follia che ha contraddistinto chiunque abbia lasciato l'impronta del proprio stivale sul mondo.

Il suo mondo è il wrestling, l'hardcore, e la regione che sta conquistando attualmente è nella fattispecie Horizon.

L'uomo inquadrato dalle telecamere è The Appaling Scar, Brutus “Cheek” Rotten.
Con un dito blocca le note rockeggianti di “Smell like a teen spirit” che fuoriuscivano dal suo telefono, appoggiato al rovescio sul pavimento.
C'è bisogno di silenzio per ammirare lo chef-d'ouvre realizzato dalle mani rozze del Bloody Engine.

Rotten è seduto a gambe incrociate al centro della stanza. Da parte a lui un secchio pieno di vernice rossa e nera e un pennello buttato lì da parte. Siamo nella sua perosnale “Weapon Room”, se così la possiamo chiamare. In questa settimana la stiamo vedendo parecchie volte ma sembra che Brutus le abbia voluto dare un aspetto diverso.

Sopra la porta di servizio, al centro della struttura portante, il muro è stato colorato con la vernice rossa e – in nero – troviamo incisa la seguente scritta: “Welcome to the Brutus Forge!!!”
E da parte, sulla destra … Checcaaazz?!
Un fotogramma del match di settimana scorsa tra Brutus e La Perra.
Brutus che sottomette la bassottina con una Cumel Clutch col guinzaglio infilato fra i suoi denti canini.
Stampato in formato gigante, ad altezza umana, ed appesso sulla parete a mo' di poster.
Questa sì che è una cosa fuori dal normale.
Ed appoggiato ad esso troviamo un rudimentale scaffale di legno sopra il quale è appoggiato il famigerato guinzaglio.

BCR: << La pazzia viene a incontrarmi almeno due volte al giorno: una volta quando mi sveglio la mattina e una quando mi addormento la notte. La prima volta è per farmi passare una giornata diverse da tutte le altre già vissute e la seconda per darmi qualcosa a cui pensare e per non morire nel sonno. O forse per le troppe birre … Dettagli, assholes! >>

Rotten si alza, col pennello ancora sporco di vernice rossa in mano, e s'avvicina al capolavoro da lui creato con particolare attenzione.

BCR: << Stavolta l'incontro tra me e miss. Madness è stato particolarmente fruttuoso perché mi ha suggerito di fare … QUESTO! SIGNORE E SIGNORI, BRUTUS “CHEEK” ROTTEN, 2017, OLIO SU TELA, “LA MORTE DEL CAN CHE ABBAIA”! Aahahahhahahahaahh! >>

Il Bloody Engine si gira verso la telecamera con un sorriso grottesco stampato sul suo volto, un ghingo innaturale e sinistro che nasconde una strana forma di vanità, come se lui fosse la guida turistica e questo il suo museo delle paure.

BCR: << Forse ho esagerato. Ma a me di stare ai classici canoni di adeguatezza non piace affatto e penso lo si sia capito. Voglio essere inadeguato, disturbante e pericoloso più di chiunque abbia mai calcato un ring della WBFF. E per farlo devo partire da qui. Da Horizon.
La mia cameretta ha ricevuto una piccola ristrutturazione e chissà quante altre ne subirà: ogni spina nel fianco, una falce per azzerarla; ogni avversario, un'arma prediletta.
Cazzo, staccherò la testa a chiunque si metterà fra me e il successo che merito e la esporrò qua come ricordo, insieme al veleno con cui egli stesso ha deciso di morire osando dove non doveva osare! >>

Rotten, pucciando il pennello nella vernice nera, scrive sotto il fotogramma a caratteri cubitali “Perra” per poi cancellarlo con una X. Poi lo getta a terra teatralmente e, nel girarsi, intravediamo che il suo sguardo s'è mutato in qualcosa di mostruoso e sinistro.
Gli occhi che si fanno sgranati, le sopracciglia aggrottate, una bocca ringhiante e la giugulare di cui, dannazione, a momenti possiamo vedere i battiti.
Brutus s'avvicina alla telecamera con passo minaccioso.

BCR: << La scorsa settimana ho battuto Perra … Ma non è abbastanza. Ho già detto tutto quello che volevo dire … Ma non è abbastanza. E allora … ALLORA SENTITE QUA, TESTE DI CAZZO! Questo è un avvertimento: io ho appena iniziato! Ho ancora sete di sangue e non penso che una semplice medaglia d'oro la possa sfamare. Quindi, se la vincerò o no per me non cambierà quasi nulla, perché io il mio cammino lo conosco di già. So dove voglio arrivare!
Horizon è l'arco e io sono la freccia che è stata scagliata e presto, il più presto possibile, questa “freccia” si scaglierà con la maggior velocità, precisione e potenza possibile creando un onda d'urto di proporzioni epiche e centrando in pieno il suo obbiettivo: il fottuto Main Roster!
BOOM! >>

Con una manata tanto veloce quanto letale il Bloody Engine butta giù la telecamera e l'inquadratura salta. Riusciamo ancora a sentire la sua voce, però. O forse è qualcun'altro. O forse siamo noi stessi che vogliamo sentire una conclusione diversa da quella appena sentita.
Tutto è possibile, laddove il “possibile” è accantonato e “l'impossibile” apprezzato.

<< Se pensavate di aver visto di tutto … Aspettate … E vedrete. La mattanza è appena cominciata. >>

Camera fades




Nel backstage c’è un uomo che non dovrebbe essere qui, e con lui anche la sua ‘donna’.
Si tratta del “Narcisistic Hollow” Ava Misfit e della sua compagna Cami, entrambi di Bloody Desperation. Ava ha in mano una lista.

Ava: “Sono tutti qui? Come fanno a mandare avanti uno show con 8 o 9 persone?”
Cami: “Be’, ci sono anche i mentori, quindi la cifra raddoppia.”
Ava: “Sì, ma c’è Matt Leone! Voglio dire… MATT LEONE, quanto deve essere squallido?”
Cami: “Be’, a me non dispiace, è un bell’uomo, se accettasse un invito per cena gli farei assaggiare gli agnolotti.”
Ava: “Ti do io gli agnolotti…”

Il Dope Show si concentra sulla lista.

Ava: “La Perra Tejon… oh, questa mi interessa, che nome da cagna. Lo sai che i cani si leccano le palle durante la pulizia? E lo fanno più volte al giorno.”
Cami: “Ma lei è una donna, non ha le palle.”
Ava: “Eh, allora vorrà dire che le farò leccare le m…”
Cami: “Ava, contieniti per una volta. Capisco il tuo entusiasmo, ma non c’è verso che lei si interessi a te quando ha un mentore dal fascino di Saul Clarke, il rocker.”
Ava: “E allora? Io sono una rockstar. Sesso, droga, cock ‘n roll.”

La manager scuote il viso mentre si sistema gli occhiali da vista.

Cami: “Ti manca il rock…”
Ava: “Eh, vabbe’. Che sarà mai! Ma passiamo a questa misteriosa mascherata Madara. Me la darà?”
Cami: “È un uomo.”
Ava: “Lasciamo perdere. Blackjack? Uhm, mi farei volentieri uno Strip Poker con lei.”
Cami: “È un uomo anche lui.”
Ava: “Ma che palle. Ci sono altre donne o a parte La Perra Tettona è una festa della salsiccia?”
Cami: “Be’… c’è un nome femminile anche se è straniero.”
Ava: “Chi? Chun Li? A come faccio a sapere che una di nome Chun è una donna? Scusi, signorina, posso vedere le sue mutandine? Ma per carità, c’ha un nome da crossdresser.”
Cami: “È una donna… ed è cinese.”
Ava: “Ohhhhhhh, io amo le cinesi. Sono delle grandi maiale come tutte le orientali. Tailandesi, filippine, vietnamite, giapponesi… ti fanno passare delle notti magiche sotto il cielo di un’estate asiatica.”
Cami: “Be’, quindi hai trovato il tuo ‘orizzonte’ qui dentro.”
Ava: “Avevo già un orizzonte prima di entrare qui, solo che ora si è drizzato!”

Il Dope Show comincia a ridere, ma di fronte a lui compare una figura statuaria. Si tratta di John Kratos, il mentore di Chun Li. Il Greek Warrior non pare affatto felice delle parole pronunciate dal Narcisistic Hollow.

Kratos: “Così tu saresti interessato a Chun Li?”
Ava: “E che ci fai tu qui, Scrotos, dopo aver combattuto Gregory Heavans ti ha preso voglia di fare il pappone? Be’, hai già un cliente…”

Il Bald Basterd allunga la mano verso la gola di Mr. Wrong Soul, mostrando il suo intento protettivo per la sua rookie.

Kratos: “Lasciami dire solo una cosa. Non pensare nemmeno ad avvicinarti a Chun Li Zang. A parte che lei non ha bisogno del mio intervento, ma vedere un tossico patetico come te strisciare qui dentro mi fa venir voglia di aggredirti e farti passare la voglia di fare battute. Non fai ridere, Ava, e non sei nemmeno la metà dell’uomo che credi di essere. Perciò vattene.”
Ava: “Puah, questa è solo una minaccia incompleta, non è il dolore che temo. Sai, Kratos? Per stavolta te la do vinta, solo per questa volta!”

Il Narcisistic Hollow dà una pacca sulla spalla di Kratos e riprende a stare a braccetto con Cami mentre si allontana nel backstage.

Cami: “Sei stato decisamente servizievole stavolta, non è da te.”
Ava: “Tranquilla, c’è questa Big Stone Muscle Brown che mi ispira troppo sesso, super muscoli e due poppe da sogno!”
Cami: “È un uomo…”
Ava: “Ma allora è una maledizione! Basta, andiamocene da qui, SUBITO!”

A quanto pare, Ava non ha trovato pane per i suoi denti




Siamo in un locale colorato e chiassoso di Amsterdam.
Luci al neon e danzatrici succinte animano il baretto.
Su un divanetto, Chelsea sorseggia con la cannuccia un alcolico in un boccale.
Non indossa la sua classica maschera blu da cane, ma una semplice mascherina veneziana nera, fornita forse dallo stesso locale notturno.
Accanto a lei, siede Saul Clarke.
Nonostante gli schiamazzi, l’alto volume del brano e la fiumana di individui intenti a far festa, in quel divanetto pare esserci un pesante silenzio. Una cella insonorizzata priva di pareti, all’interno della quale il gorgoglio della bevanda provocato dalla Perra nel succhiare dalla cannuccia pare essere il più insopportabile dei rumori.

CM «No, ti ho già detto che non ho intenzione di tornare su quel ring, questo venerdì. Non con quell’animale! »

La voce è bassa. Molto bassa. Un sussurro che si forza di essere udibile e di risultare deciso.
Clarke non ha tempo di replicare, che Chelsea, prosegue fredda e con lo sguardo concentrato altrove.

CM «Darò Forfait. Che Matt e Brutus vadano direttamente in finale! Io non ho alcuna intenzione di farmi massacrare oltre… »

La giovane si massaggia la mascella, assorta, con viva preoccupazione negli occhi. Clarke la sta ascoltando attentamente ma si sente in dovere di intervenire con un tono deciso, ma non prepotente

SC << Io, invece, la vedo come un’occasione di riscatto. Oggi puoi pareggiare i conti con Brutus, puoi soffiargli la gloria da sotto il naso. Anche i chitarristi migliori sbagliano un paio di note durante un concerto, l’importante è rimettersi in carreggiata e regalare uno spettacolo indimenticabile reagendo e continuando a suonare.
Mai mollare lo strumento!>>

La Canadese, però, risponde proseguendo il proprio discorso, come se le parole del mentore fossero rimaste inascoltate.

CM «Quel collare intorno alla mia bocca è stata una tortura, Saul. Quando parlo fa ancora male. Quando mangio pure. Io sul ring con Brutus non ci torno… ho paura che lui… »

SC << Non puoi farti condizionare così da una semplice sconfitta. Venerdì salirai sul ring e...>>

CM «TU NON MI STAI ASCOLTANDO!! ….ouuch»

La Perra ha urlato, ma nell’urlare ha spalancato la bocca, irritando le cicatrici ai lati delle labbra.
Torna calma. Ma tremante.

CM «Io non voglio tornare sul ring, Saul. Non con Brutus. Io… ho paura. Non è stato un match quello che ho disputato con lui. E’ stato un massacro. Comincio a sospettare di aver sbagliato ad accettare di venire qui. C’è la Masked Wrestling Federation. Forse lì potrei fare bene, cosa pensi?
Un luogo estremo e violento come la WBFF non può essere la mia vera casa… »

Clarke sorseggia il suo drink poggiando il gomito sul bracciolo del divanetto, riflessivo.
Si rivolge quindi alla Rookie e le accarezza il polso della mano affettuosamente.

SC << Dammi un’altra chance Chelsea. Se non vuoi farlo per te, fallo per me. Io credo in te e ci ho scommesso, fa in modo che tutto non sia stato vano. Fa capire al mondo che ci ho visto giusto. Ti prego, fallo per me. Puoi farcela, non ti darei mai in pasto ai coccordilli, non ti butterei giù dal palco, se non conscio che resterai in piedi dopo che qualcuno ti avrà presa.>>

CM « Andrei lì fuori a farmi umiliare … »

SC << Va bene. Ho capito, Chelsea. Facciamo così allora. Ti prometto che se ti vedrò in difficoltà, sarò io stesso a chiedere all’arbitro di sancire la tua sconfitta, così che il tuo onore e la tua dignità restino intatti. Cosa ne pensi?>>

Clarke sorride, sospettando di aver trovato il bandolo della matassa. Martinez, in effetti, ricambia con un vago sorriso e un assenso col capo appena accennato.

CM « E sia, Saul. Se mi prometti questo, se mi prometti di alzare bandiera bianca qualora fossi in seria difficoltà, io andrò a combattere. Ma devi giurarmelo … »

Clarke esita. Temporeggia. Ma alla fine acconsente, e picchietta bonariamente sul dorso della mano di Chelsea per rassicurarla.

SC << Promesso. Ma vedrai che non ce ne sarà bisogno…>>

Si lascia perdere in un abbraccio Chelsea, mentre il suo mentore non può far altro che rassicurarla ulteriormente fra le sue braccia, che oscilla leggermente per accarezzare la ragazza...

-CAMERA FADES-




Secondo match di qualificazione.
Tre sedie schierate presso il tavolo di commento per i mentori che le occuperanno.

Si parte con All Star e la Perra cerca di mostrare entusiasmo, ma non la si vede in formissima. Saul vuole incoraggiarla ma quella si guarda intorno circospetta e continua a massaggiarsi il muso.

Sweet Dreams fa invece da sfondo a Brutus Cheek Rotten che avanza aumentando il nervosismo di Chelsea, mentre McFist e Clark si vanno ad accomodare nella loro postazione.

Chiude il terzetto Matt Leone...che, udite udite, ha trovato un alleato in Max Tartaglia. Max pare aver perdonato il suo picciotto e accompagna il tremendo e terribile membro della famiglia più importante della WBFF. Matt raggiunge il ring mentre Tartaglia prende posto.



Match 2: La Perra Tejòn vs Brutus Cheek Rotten vs Matt Leone - Qualification Three Way Match

E allora ci siamo. Il secondo match di qualificazione ha inizio!
Matt Leone lancia un’occhiata complice a Chelsea. Il rampollo della famiglia Leone pare voglia ordire un’alleanza contro il rivale più pericoloso. E Chelsea pare accettare.
Brutus non è intimorito, ma addirittura divertito, e fa cenno ai rivali di farsi avanti.
Perra e Matt partono coordinati al “tre!”, ma era una finta !
Leone sgattaiola giù dal ring e la sola Chelsea va all’assalto tirando un paio di calci al nemico che risponde abbrancandola alla gola e respingendola con forza.
La Perra rotola via ma torna in piedi e fissa sconvolta il traditore Matt che si è rintanato all’esterno del ring.
La Perra Tejòn vorrebbe lanciarsi all’esterno ma c’è Brutus che la tramortisce con un Big Boot intercettandola lateralmente!

Silente: “Che botta! Lo stivale di Brutus non è mai stato così lucido!”

La Canadese finisce al suolo quasi priva di sensi, ma Brutus rivolge il suo sguardo a Matt Leone che lo incita a schienare la Perra. Matt non ha alcuna intenzione di sporcarsi le mani e vuole passare il turno senza sforzi. La folla non ci sta e canta “Kill Matt! Kill Matt”, esigendo un tributo di sangue, di cui Brutus potrebbe essere il cerimoniere e carnefice.
Rotten scende dal ring, e si dà all’inseguimento di Matt che prende a correre, e torna nel ring di corsa, seguito da Brutus. Drokick a Rotten, bellamente evitato dal ragazzo di Philadelphia che tenta ora di andare giù di Jumping Elbow Drop alla schiena di Matt, ma questi rotola via e scappa di nuovo.
Rotten si è però distratto… E BECCA UNA BELLA FRANKESTEINER, cortesia della Perra de el Ring. Il ragazzone torna in piedi e lancia contro le corde una Bassotta che l’aveva puntato ma ne rimedia una springboard Tornado DDT che lo pianta al suolo in ginocchio…. E RUNNING HEASCISSOSOR IN FACEBUSTER!!

DeWitt: “Sequenza super-efficace di manovre da parte della Rookie di Saul, che dalla sua postazione sta esultando, vantandosi con Max e James!”

Chelsea sa perfettamente che tutto ciò non basta e assale con un Handsrping LegDrop Brutus infierendo sul capo. Prova quindi una forbice alla testa usando e braccia.
L’idea però si rivela pessima perché Brutus torna all’in piedi tirando avanti a sé il braccio della luchadora che è obbligata a star seduta…. si dimena ma a nulla valgono i suoi tentativi di opporsi: ELECTRIC CHAIR!!
E la ragazza piomba al suolo con prepotenza
Brutus è pronto alla copertura con l’Uno… il due…. e il… no! Solo il due.
Brutus Cheek Rotten si gratta la barba pensieroso… SCHOOL BOY DI MATT LEONE!!
RISCHIA IL PIN!! UNO!! D… No!
Leone voleva gabbarlo ma Brutus ora ha gli occhi spiritati. Matt voleva far fuori dalla contesa finale Cheek Rotten. Cerca di scappar fuori, ma viene afferrato in tempo per la caviglia e tirato all’interno del ring. Chelsea si va rintanare all’angolo facendosi i fatti propri mentre Rotten fa impattare il ginocchio di Matt sul mat più e più volte!
Questi di nuovo vorrebbe scappare ma viene cinto alla vita e… GERMAN SUPLEX!!
Leone soffre la manovra … si rialza… BRAIN BUSTER DI BRUTUS.
Ma l’Appealing Scar non tenta alcun pin. Si limita a sghignazzare… e scende dal quadato.

Silente: “Ma che gli prende a questo, ora? Chelsea è confusa. Non sa se tentare il pin su Matt o meno… mentre Rotten se ne resta a bordo ring e scopre il telo!!!”
DeWitt “Cerca qualcosa sotto il ring. Brutus vuole prendere qualcosa e … e…. E TIRA FUORI IL GUNIZAGLIO PUNTUTO! Quella usata la scorsa settimana. E LA PERRA SGRANA GLI OCCHI RESTANDO SEDUTA. Scuote il capo tremante mentre Brutus risale a passo lento e sicuro sul quadrato”

La Perra è intimorita per non dire terrorizzata. Urla qualcosa a Saul che abbandona la postazione con gli altri Mentori e si avvicina di gran carriera all’apron mentre Chelsea gli indica Rotten.
Forse vuole che stia all’erta per alzare bandiera bianca, come si sono accordati di fare al bar: ne abbiamo visto le scene poco fa in puntata.
Cerca di dissuaderlo chiedendo pietà, ma Matt Leone intanto sgattaiola fuori dal ring. E ora Brutus ha occhi solo per Perra… E PROVA A COLPIRE USANDO IL GUINZAGLIO CON GLI SPUNTONI, ma Chelsea si lancia lateralmente. Disperata va di Dropkick di incontro, e Brutus viene colpito… La Perra va in spring board Moonsault sul rivale in piedi, ma è un azzardo eccessivo e viene abbrancata e sbattuta al suolo in PowerSlam!!
Senza perder tempo Brutus avvolte il guinzaglio intorno al polso e prende a colpire Perra in volto che, nel panico, non riesce nemmeno a reagire: cerca solo di ripararsi la bocca con le braccia, e adesso viene girata.
CAMEL CLUTCH! COME L’ALTRA VOLTA! CAMEL CLUTCH APPLICANDO PRESSIONE COL GUNIZAGLIO CONTRO IL MUSO, Chelsea però, disperata, ha frapposto un braccio per limitare i danni, ma sta limitando non poche ferite anche lì. E’ disperata. Glielo si legge in volto.
Guarda verso Saul che non sa che fare.

DeWitt “Si muove o no!? Mi pare evidente che Perra voglia abbandonare la contesa….”
Silente “Ma Saul batte sull’apron per incitarla e chiamare a sé il pubblico… e i cori si alzano. Vuole incitarla!”

“UOF! UOF! UOF! UOF! UOF!” grida l’Amsterdam Arena al completo.

Il pubblico è tutto con lei, ma i suoi occhi sono chiusi in sottilissime fessure. C’è quasi rabbia nel suo sguardo… E CEDE!! CEDE ARRENDENDOSI ANCORA A QUESTA MANVORA.

Silente: “ Serve l’intervento dell’arbitro affinché Brutus la molli. Il Mastino se la ride guardandola dall’alto in basso, impugnando l’oggetto che è diventato un simbolo di terrore per la Canadese.
Una Chelsea che, diciamocelo, è entrata sconfitta. E’ entrata arrendevole.
E GUARDA MATT LEONE COME FESTEGGIA GIOIOSO! Non ha fatto nulla e salta di gioia”

Chelsea col muso lungo scende dal ring e Saul va a consolarla…. MA SI VEDE SCACCIATO.
Chelsea spintona vai Clark e gli urla “YOU PROMISED ME!!”.
Saul resta con un palmo di naso, e una Perra inviperita se ne va sulle sue gambe senza rivolgere un altro sguardo al mentore…. raggiunge la cima della rampa…

DeWitt: “Si …. si…. si sta slacciando la mascherina?? Oh diavoli! E’ inquadrata rispettosamente di spalle, ma la Luchadora di Horizon ha appena gettato con rabbia la sua maschera al tappeto. Non la vediamo in volto ma se ne sta tornando nel backstage. Che sia l’ultima volta che abbiamo visto Chelsea??”

Silente “Non so dirti, Chris. Per me comunque si è infuriata perché Saul aveva promesso che avrebbe fatto terminare il match prima in caso di bisogno, e al momento della verità non ha ascoltato Perra, e la ragazza ha dovuto cedere… umiliandosi, per così dire, di nuovo.
Capisco che sia arrabbiata”

E con un pubblico un po’ amareggiato noi abbiamo i nostri due altri membri del Six Pack Challange confermati: Brutus Cheek Rotten e uno sculato Matt Leone!




???: Perchè sono qui?

Il collegamento si attiva mostrando The Metal Demon davanti allo specchio, il facepainting caratteristico è sbavato, come se in precedenza avesse tentato di toglierselo ma per qualche motivo non sembra aver completato l'azione. Krauser osserva il riflesso del suo specchio con uno sguardo strano: un misto di furia, frustrazione e tristezza che raramente si vede in una persona.

JK2: Perchè sono qui? Non in WBFF, non ad Horizon ... intendo perchè qui sulla Terra? Io dovrei essere all'Inferno a torturare sventurati puniti per lo loro stronzate commesse in vita, non a farmi mettere i piedi in testa dagli omuncoli, NON A DOVER SOPPORTARE FATICHE DI OGNI TIPO!

Da un pugno al muro, poi si osserva di nuovo allo specchio ma con uno sguardo diverso: uno sguardo distorto da un ghigno pauroso.

JK2: Lo sai il perchè del tuo arrivo qui stronzetto! Sei qui per trasformare il ring in un concerto di dolore e sofferenza, non piagnucolare coglione e tira fuori gli attributi che ce li hai!!!

The Emperor of Hell si tiene le mani in testa strappandosi ciocche di capelli in un impeto di rabbia.

JK2: Ma sto vivendo una vita di merda ...

Il ghigno ricompare sul volto.

JK2: Pensavi di avere la vita facile eh? POVERO ILLUSO! La vita non è mai facile: Lucifero stesso soffre patimenti senza eguali, nonostante sia il fondatore del Doloroso Regno; non mi dire che ti sentivi raccomandato venendo qui solo perchè militi in un'altra federazione? Illuso e anche deficiente noto. Tra poco hai un match da fare ricordatelo: dovrai affrontare Chun Li e John Doe per qualificarti nel Six Pack per ottenere la Gold Medal.

Pausa di riflessione.

JK2: La Gold Medal ... l'unico modo per fuggire da Horizon ... l'unico modo per abbandonare questi figli di puttana e per qualificarmi nel match con in palio questo premio devo affrontare Chun Li e John Doe. Per qualificarmi nel match basta non essere schienato ... basta non essere schienato.

Prende una bottiglia di liquore e se la beve.

JK2: Potrebbe essere buono per me visto che potrei essere più riposato ma non è quello che voglio, non è quello a cui ambisco: io voglio eliminare John Doe! Chun Li non è nient'altro che una bizzarra mosca che svolazza pigramente davanti ai miei occhi ma quel Doe ... QUEL DANNATO JOHN DOE! Mi sta intralciando troppe volte, troppe volte mi ha rovinato ... TROPPE DANNATISSIME VOLTE!

Da una serie di testate tremende al muro, forse anche troppo forti: del sangue sta sgorgando dalla fronte. Krauser si guarda allo specchio per osservare l'entità del danno.

JK2: Sono ... un idiota. Devo pensare a come eliminare John Doe perchè sarà lui il tizio che schienerò in quel match così non verrà a nuocermi mentre prenderò la Gold Medal, perchè io voglio andarmene da questo dannato posto ... voglio mollare Horizon e andare a Bloody Desperation. John Doe può anche succhiarmelo con la sua filosofia spicciola ma non è con le buone parole che si risolve un buon incontro ma con la giusta dose di violenza e anche con un pizzico di cervello.

Ridacchia in maniera volgare mentre si passa un dito sulla fronte insanguinata e si assaggia il proprio sangue.

JK2: Il sapore del sangue ... è gustoso, ha lo stesso gusto di quando lecchi un tubo di ferro. Vedremo se il sangue di Doe ha lo stesso sapore oppure sa di guano come prevedo io?

La risata si distorce nel ghigno malefico di prima.

JK2: Così bravo! Tira fuori gli attributi, fai esplodere la tua violenza, trasforma i tuoi avversari in carne tritata e fai loro implorare pietà. Sei un demone? Allora comportati da tale!!!

Krauser annuisce dinanzi allo specchio e sorridendo di nuovo esce dal camerino.

Camera Fades.



Amsterdam, prime luci dell'alba. La notte come quasi sempre accade è stata molto movimentata e le strade si stanno lentamente svuotando. Ciononostante qualche anima è ancora in piedi per i vicoli, tra reduci da after in preda ai fiumi dell'alcol, giovani in cerca di qualche altro modo per divertirsi e semplici mattinieri. Tra loro ci sono due individui, e se generalmente uno dei due riesce a mimetizzarsi tra la folla senza problemi, anche la sua compagna nonostante l'aspetto quantomeno eccentrico riesce a non risaltare tra gli abitanti e i loro outift.

Cambio di inquadratura e diamo un volto ai due: John Doe e la sua mentore Sophitia, il primo con un bernoccolo ben visibile sulla fronte, cortesia di Krauser nella scorsa puntata di Horizon. Entrambi sono di pessimo umore, Doe per via del Metal Demon, e Sophitia per gli ultimi avvenimenti a Bloody Desperation, anche se il Savior sembra quello maggiormente adirato. Tuttavia tenta di rompere il ghiaccio.

Doe: "Che posto di merda, non trovi?"

Sophitia "Dici?"

La giovane batte la lingua contro il palato producendo un rumore ritmico per aiutarsi a pensare, e sospira.

Sophitia "Non lo so, John. In un altro tempo ci avrei sguazzato in un luogo del genere. Perdizione, autolesionismo, impulsività, istinti liberati, una società che ha regolarizzato ciò che non può essere regolarizzato".

Solleva lo sguardo al cielo che sta mostrando le prime note di azzurro, e scalcia un sassolino

Sophitia "Una Città di Dite in terra.
Un apostola del Caos, anche se "numero 2", dovrebbe amare tutto questo.
Ora dovrei danzare in qualche vetrina, con della biancheria di pizzo, chiudermi in una stanza col primo cliente pagante, e traumatizzarlo a vita... o a morte ahaha
Eppure... non sto facendo niente di tutto ciò"

Si morde le labbra, gli occhi le si fanno grandi e dubbiosi.

Sophitia "Forse mi stai cambiando tu? In meglio o in peggio non sta a me dirlo..."

Doe: "O forse perché le parole di Dante stanno rimbombando nella tua mente pesanti come macigni e sei troppo nervosa per dare adito ai tuoi istinti... così come io ho la vista offuscata dalla rabbia che provo verso quell'essere..."

CIAF

Cinque dita formato A4 si stampano sulla guancia di John senza la minima considerazione. La ragazza buffa a pieni polmoni e si sistema i capelli passandovici la mano.

Sophitia "IO NON HO PROBLEMI CON DANTE. DANTE ha problemi con ME.
Non è nella mia testa e io sono perfettamente CALMA...."

Un avvinazzato ragazzo che aveva dormito in mezzo alla strada, strabuzza gli occhi, seduto sul ciglio del marciapiede

Ragazzo "Ehy... ma vi pare il caso di urlare? Ma sapete che ore sono? Calma..."

Sophitia succhia il labbro inferiore in un modo di rabbia e con energia cerca di avventarsi alla verso Doe per afferrare qualcosa allungando la mano, ma questo la tiene lontana con un braccio mentre lei si dimena.

Sophitia "Passami il coltellino. Passami il coltellino, John! Solo un secondo. E' ubriaco. E' schiavo del vizio. Lo devo purificare. Dammi quel.... damm... "

Un nuovo CIAF risuona nell'area, ma stavolta è Sophitia a ricevere la cinquina da parte di Doe, rosso di rabbia in viso, il quale sbotta.

Doe: "NON. CI. PROVARE. MAI PIÙ. CHIARO? NESSUNO e dico NESSUNO può toccarlo all'infuori di me, Sophitia! È l'unico ricordo del mio passato!"

L'atmosfera è tesa, John ha gli occhi fuori dalle orbite, e guarda la giovane furibondo, lei ricambia lo sguardo con la stessa ferocia. Passa qualche secondo ed entrambi lentamente si calmano. L'uomo trae un lungo sospiro prima di rivolgersi alla sua mentore.

Doe: "Al momento hai una preda ben più grande di cui occuparti che di un mero ubriacone. Anzi, noi abbiamo delle prede. E tutta questa tua scenata ha solo dimostrato che quel reietto è riuscito ad entrare nella tua testa scavando un posto tra le tue Madame.
Ora hai due opzioni: o ammetti il problema e insieme lo risolviamo.... oppure puoi lasciare che la pessima rivisitazione di un poeta italiano di tanti secoli fa ti rovini l'esistenza."

Sophy si gratta il capo e fa spallucce.

Sophitia "...l'idea di ballare in Lingerie nelle vetrine di Amsterdam la scartiamo del tutto? ahahaha"

L'Apostola del Caos ridacchia e fissa l'orizzonte. Un orizzonte che oramai ospita il sole e appoggia la mano sulla spalla di Doe, incantata dallo spettacolo.

Sophitia "Scusami, John. Non toccherò più il tuo coltello. Ma oggi non pensare a Krauser. Oggi pensa a trionfare. Hai una medaglia da portare al collo, non per vanto, ma per merito. E ce la farai o non mi chiamo più Elizabeth!!"

Sophitia fa sì col capo fiera, per poi assumere un'espressione interrogativa con se stessa alla "che cazzo ho detto?".

Minimizza con un cenno della mano.

Sophitia "O beh! Dov'è la macchina?"

John scuote la testa.

Doe: "Di quella medaglia non me ne frega un cazzo. Può garantirmi l'accesso a Bloody Desperation, ma non è quello che cerco ora. L'unica cosa che voglio ora è quel finto demone.
Non riesco a pensare in maniera razionale. Non stavolta... tu sai bene cosa direi in situazioni come questa. Ti direi che avrei vinto quella medaglia di fronte ai suoi occhi e mostrargli quanto in realtà sia inferiore e nient'altro che una merda sotto la suola di una scarpa. E invece no... voglio solo fargli male, sentire le sue ossa rompersi, una ad una, strangolarlo finché non lo sento più respirare ed una volta finito..."

Volutamente non conclude la frase. Si appoggia ad un muretto respirando affannosamente. É sudato, tanto è stato intenso lo scambio verbale con Sophy.

Doe: Sono in difficoltà Sophitia. Tra tutti i peccati capitali quello che più ho paura di compiere è l'Ira. Ti sembrerà strano ma è così. In passato ho sempre trovato un motivo per giustificare le mie azioni. Però se stasera seguissi il mio istinto lo farei unicamente per il mio giovamento personale. E con tutta sincerità... non vedo altra via d'uscita se non sputando in faccia alla mia ideologia."

Quella, nell'udire tali parole, sorride fissando il suolo, compiaciuta. Si sente elettrizzata dalla confessione di debolezza del proprio rookie e prende a grattarsi i palmi con gli anulari, raggomitolando le dita, mentre dondola le braccia lungo i fianchi.

Sophitia << Ora un buon maestro ti tirerebbe un'altra sberla e ti urlerebbe di restare concentrato. Ma come ho già detto altre volte, io non sono un buon maestro. Ti ho fatto accettare l'idea che rubare una macchina non sia poi così grave. L'hai rubata tu.
Non l'ho rubata io >>

La bionda, i cui denti sono ormai contratti in un ghigno, mette una mana sulla spalla del proprio interlocutore, e prosegue.

Sophitia << Potrei quasi dirmi FIERA di te.
Vedi....>>

Gli si avvicina, leggermente rannicchiata, con rinnovato entusiasmo, molleggiando sulle ginocchia.

Sophitia << Uno psicologo.... Jung, mi pare... una volta ha detto che c'è differenza tra STARE al mondo... ed ESSERE al mondo.
Se tu stai al mondo, sei in divenire, vivi immerso nella merda a contatto con tutte le povere anime di cui può più o meno interessarti qualcosa... ma diventi un ingranaggio freddo.
Se tu, invece, bello mio, SEI al mondo... tu ti elevi. Tocchi la cima. Diventi un uomo felice... ma sei immobile. Non ti evolvi>>

Si gratta il naso e alza l'indice per dare importanza alle proprie parole

Sophitia << Questo vuol dire che per vivere bene nessun estremo ti sarà utile. Ho conosciuta una meravigliosa persona in grado di ESSERE al mondo, dandosi uno scopo. Ma ogni eremita ha bisogna di una boccata d'aria, John. Oggi vuoi STARE al mondo. Te lo leggo negli occhi...
ooooh se te lo leggo ahaha...
e allora fanculo la medaglia.
Tu STARAI al mondo. E basta.
Prepara il coltellino.
Anche Gesù avrà imprecato in Croce.
Tutti possono sbagliare...
...e non vedo l'ora di vederti sbagliare >>

Sophitia si volta divertita e si lascia seguire dal Rookie, che forse sperava in una risposta differente.





DeWitt: “Corriamo verso l’ultimo turno di qualificazione con uno scontro tra Chun Li, John Doe e Johannes Krauser II”
Silente “Per me non vince nessuno… squalifica!”
DeWitt “Non ci sono squalifiche…”
Silente “……… e chi lo ha detto?”
DeWitt “E’ così da sempre…”
Silente “……e chi lo ha detto?”

L’ingresso dell’eroina Cinese salva tutti noi da una discussione che poteva divenire un loop infinito. Chun Li è uscita vincitrice la scorsa puntata in terra natia e avrà tutta l’intenzione di non sfigurare adesso per dimostrare che non è stato solo il supporto popolare a farla trionfare.
Con lei Kratos che si sistema con la sedia poco distante dai telecronisti.

Satusgai e un Geeno poco apprezzato da Krauser II che si sforza di ignorarlo va anche lui a bordo ring senza infastidire Johannes. Un MetalDemon che tanto avverso al suo manager da non averci praticamente più a che fare.

Chiudiamo il terzetto con Drink your Blood. Sophitia accompagna il suo Rookie John Doe, facendo una gran fanfara. Ma Joe è concentrato. Sophy si apposta accanto a Geeno e Kratos salutando entrambi e stritolando in un abbraccio Louis Maglio che è inquietato ma anche contento di stare a contatto con delle tette dopo tanto tempo.



Match 3: Chun Li vs Johannes Krauser vs John Doe - Qualification Three Way Match

Il Referee dice che si può partire.
E SI PARTE CON JOHN DOE CHE ASSALE KRAUSER CON UN LOU THESZ PRESS E SCARICA DI CAZZOTTI! Krauser tenta di scendere giù dal ring ma viene raggiunto da John che lo sbatte col cranio contro la balaustra e va ad insistere con degli Stomp. Chun Li resta sul ring guardinga, senza sporcarsi le mani, ma John Doe è un fiume di rabbia. Aveva promesso di voler far male a Krauser e nient’altro. Krauser viene sollevato e sbattuto contro il corner… NO! Joahnnes di lancia il nemico… Doe impatta col viso contro il corner all’esterno, ma, furente, si lancia di nuovo all’assalto del Re Demone.

DeWitt: “VIA ! VIA! VIA!!”

Silente e Chris scavalcano la balaustra di fretta e furia perché John Doe scaglia Krauser oltre il tavolo di commento e su fionda ad infierire! Sradica quindi un monitor ed invita il nemico ad alzarsi… Krauser è stordito…. MA ALZA LO STIVALE E VA DI BIG BOOT SU DOE! Gli strappa di mano il computer e lo utilizza a mo’di ariete sul volto dell’avversario che cade Ko sul concrete. Krauser solleva quindi il Savior e Veritcal Suplex con impatto contro l’apron.
Krauser entra nel ring lasciando John a se stesso, ma c’è Chun Li in attesa…
SUPERKICK!
Parato!
Krauser le sbatte a terra il piede facendola zoppicare e German Suplex! La rivale finisce all’angolo e subisce un running clothesline, cui segue una Scoop Slam.
Uno
Due
No

E allora la solleva.. ENZIGURI DI CHUN… EVITATO! Full Nelson Bomb a segno!
Johannes Krauser sale sul paletto e MURDER AND RAPE (Corkscrew Swanton Bomb)

UNO!
DUE
FERMATO!
WHAT?!?
John Doe rientra dentro e ferma il pin di Johannes Krauser! Avrebbe passato il turno anche lui, ma non gli interessa. Lui vuole disintegrare il Metal Demon. Lo ha colpito col monitor alla schiena… e ora di nuovo lo investe in pieno volto col monitor.
John Doe schiuma di rabbia e Sophitia fa il tifo per lui. Si alza addirittura dalla sedia e gli indica il paletto facendo l’occhiolino. Sta suggerendo qualcosa.
John è titubante… ma poi si lascia andare… e incastra il monitor tra i due turnbuckle.
Solleva Krauser… ma JUMPING JAWBREAKER!
Krauser si libera.
SMALL PACKAGE!!!
CHI E’ CAUSA DEL SUO MAL….
UNO!
DUE!
…. NIENTE!
…Chi è causa del suo mal a volte se la cava… John Doe torna su… gut kick al nemico in avvicinamento e… ENVY (Double underhook Double Knee Gutbuster)!! E invece Krauser atterra sulle sue gambe evitando l’impatto e disarciona il nemico.
Questo permette una sgusciante Snap DDT.
Uno, due, e solo due.
Krauser fa per sovrastare John… ma Crucifix Pin di Chun, che becca un conto di zero e un Belly to Belly a seguire da parte di Krauser che la sistema di nuovo a terra. Serata no per la Cinese…

BURNING HAMMER DI JOHN DOE SU KRAUSER!
Potrebbe schienarlo… ma non lo fa! Lo solleva per il capo, guarda Sophitia che sorride complice… LILLITH’S THRILL (STO into Turnbuckle – finisher di Sophitia) contro il monitor incastrato all’angolo! John resta seduto a respirare affannosamente con un velo di soddisfazione.
Si rifiuta ancora di chiudere??
In Springboard ci pensa Chun Li con una dropkick con cui scaraventa via John Doe, e va a prendersi il pin che il Savior non voleva eseguire.

Uno!
Due!
Tre!

Chun Li passa. E passa con meriti…. prossimi allo zero. Va detto.
Match breve ma intenso, carico di violenza e livore tra due rivali agguerriti in cui a godere e Chun Li. La ragazza porterà con sé John in finale, ma Doe si è preso il gusto di tenere Krauser lontano addirittura dalla finale. Che sia finita qui tra i due o l’eterna lotta non avrà termine neanche oggi?

Qualificati





La luna è avvolta da delle sinistre nubi.

La foresta vede i suoi rami agitarsi come un sinistro presagio.

Ululati di lupi in lontananza mentre la camera inquadra una figura di spalle con il cappuccio calato sulla testa, che sembra essere a colloquio con qualcuno che non vediamo, ad un occhio distratto potrebbe apparire che parli da solo, ma non lui.

???: << Hatha Brionya! Yello bo vinya? Alkarin Hatha Brionya, bo vinya tulya! >>

Lui non sta parlando da solo, e ne è consapevole da molto tempo, la telecamera finalmente inquadra il volto del misterioso uomo in bianco, mostrandone i severi e glaciali occhi azzurri, intento a pronunciare parole in una lingua che non è comprensibile, quando ad un tratto una luce bianca lo avvolge, la testa si reclina all'indietro cosi come gli occhi cadendo in una sorta di trance


???: << Si, figlio della luce! Sei stato convocato a me cosi come molti anni fa, e oggi come allora figlio mio prediletto, affiderò a te un gravoso compito, ma solo te mio fidato tra i fidati potrai portarlo a compimento! >>

La scena è alquanto inquietante una voce femminile esce dalla bocca di questo gigantesco uomo eppure le sue labbra non si muovono

???: << Narmacyn ti ho accolto che eri solo un ragazzino, con tutti i difetti degli umani e ti ho reso la creatura perfetta che sei ora, ti ho plasmato come si plasma la creta, ti ho addestrato come si addestra un soldato, ti ho amato come mai una madre puo' amare un figlio, ed ora sei pronto!
L'umanità ogni giorno che passa è diventata sempre più arrogante, sempre più irrespettosa nei confronti delle creature che governano la natura, sempre piu vicini a credersi degli dei, innalzandosi a ruoli che non gli competono..
Ma è arrivato il momento di insegnare a quelle patetiche creature, cosa significa sfidare forze che nemmeno loro possono comprendere! >>

Finalmente l uomo riesce a pronunciare qualche parola, la voce profonda da uomo vissuto nonostante la giovane età

Narmacyn: << Lady Brionya, madre mia, l'uomo è cieco, come lo ero io prima di venir curato dalle tue amorevoli mani, ma porterò la luce nelle loro vite così come te l hai portata nella mia, squarcerò le tenebre della loro superbia, e la luce avvolgerà anche loro. I loro occhi si apriranno, o cadranno ai miei piedi come miserabili insetti! >>

Nuovamente l uomo reclina gli occhi all indietro e l entità femminile riassume di nuovo il comando del suo corpo

Voce femminile: << Abbandonerai questa foresta, e ti guiderò alla gloria, conquisterai fama e successo...
Ed un giorno quando il mondo sarà pronto ti raggiungerò.. E' ora che tu vada ragazzo mio, ma non temere figlio della luce, non ti abbandonerò come hanno fatto i tuoi patetici amici, o quei mortali che chiamavi famiglia, seguirò le tue gesta e quando le tenebre sembreranno raggiungerti sarò li al tuo fianco a illuminarti la via. >>

Un fulmine colpisce il suolo lasciando a terra un bastone anch'esso bianco, con uno strano simbolo intrecciato sopra.

<< Porta questo con te, ed ovunque tu andrai figlio mio, la mia luce sarà con te! >>

Narmacyn si china a raccoglierlo stringendolo fieramente nella sua mano sinistra, sembra aver riottenuto il controllo del suo corpo

N: << Il tuo volere, le mie mani Lady Brionya! Come lo è stato in passato lo sarà in futuro, distruggerò chi si opporrà al tuo cammino, perdonerò chi si inchinerà al tuo volere!

The Brionya's reign is coming! >>

L uomo batte a terra il bastone scatenando una violenta luce bianca che impedisce di vedere, quando la luce si affievolisce il druido è sparito nel nulla



Silente: "Bi---bizzarro momento. Chi è quel tipo? Jumala? Un suo amico?"
DeWitt: "Non ne ho idea. Questi non si stabilizzano ad Horizon e assumono nuova gente. La Palmer mi sa che ha difficoltà gestionali"
Silente: "Diciamo che fa SCHIFO! SI! IO NON HO PAURA DI PERDERE IL POSTO DI LAVORO! IO DICO QUELLO CHE VO.... come? come? Oh, mi dicono dalla regia che rischio sul serio il posto. Come non detto.
Viva la PALMER!! E ora assegniamo questa medaglia"



Main Event: Chun Li Zang vs Jay Danger vs Brutus Cheek Rotten vs BlackJack vs John Doe vs Matt Leone - 6Pack Challange for the Golden Metal


Tutti i contendenti del Six Pack sono già sul ring. Ognuno di loro si guarda bene dall'avversario che ha accanto.
Hanno un'enorme possibilità e tutti sembrano concentrati, anche chi è riuscito ad arrivare fin qui senza dare praticamente nulla durante il match di qualificazione.
Il referee controlla che tutto sia in ordine, da uno sguardo a tutti i contendenti, poi si volta verso l'addetto alla campanella e da il via al match!

Non appena la campanella viene fatta suonare sul ring si scatena il parapiglia e si formano tre distinte coppie!
Blackjack se la prende inevitabilmente con Jay Danger che non può far altro che subire un Dropkick out of nowhere, mentre Matt Leone subisce un calcione brutale da parte di Brutus che dopo averlo steso inizia a colpirlo al volto senza pietà, Chun li e Doe prima si chiudono in un clinch, ma dopo qualche istante Doe pare aver la meglio e scaraventa fuori dal ring l'alteta cinese per poi raggiungerla!

Come potevamo aspettarci il match sarà non solo molto combattuto, ma anche molto spezzettato, visto che c'è tanto da seguire e i nostri occhi sono soltanto due.
Blackjack fa rimbalzare sulle corde Danger, lo aspetta e con un balzo riesce a stenderlo con una Hurricarrana eseguita alla perfezione! Prova subito a pinnare l'avversario, ma Brutus si rende conto di tutto e raggiunge immediatamente il wrestler mascherato per fermare il tutto!
Brutus lo rialza, lo colpisce a volto con un elbow smash per poi lanciarlo all'angolo e raggiungerlo con un body check! Botta spaventosa che galvanizza il pubblico e a giudicare dallo sguardo assatanato di Rotten la cosa ha avuto un certo effetto anche su di lui, tant'è che si lancia in una scarica di calcioni sul volto del wrestler mascherato che nel frattempo era stramazzato al suolo.

Chun li nel frattempo è riuscita a liberarsi di Doe colpendolo al volto con un enzuigiri kick!
L'atleta cinese si porta sul ring e si avventa verso Brutus, in corsa si porta in posizione di Hurricanrana, ma Brutus riesce con una forza strabiliante a restare in piedi e a ribaltare la situazione mettendo Chun Li in posizione di Powerbomb, ma proprio quando tutto sembrava perduto per la spia cinese, quest'ultima si lascia andare in un back flip incredibile, lasciando sbigottito Rotten, che però rinsavisce in un attimo e stende con un Big Boot la cinese che non si aspettava una reazione così veloce da parte del wrestler americano!
Brutus prova subito il pin!

...1

...Arriva Doe a salvare la situazione!

Brutus resta inginocchiato e Doe lo colpisce con un low dropkick dietro la nuca per poi continuare a colpirlo alla testa con una serie di pugni!

Nel frattempo Matt Leone è alle prese con Danger all'angolo.
Leone porta Danger sulla terza corda, è intenzionato a eseguire un Superplex! Doe si accorge di tutto e si porta sotto Leone per cercare di procurare ulteriore danno a Matt nell'impatto...
Superplex!! Ma Doe riesce a far impattare in malo modo anche lo stesso Leone che si lascia andare a un grido di dolore disumano per poi rotolare fuori dal ring, Doe lo raggiunge e anche Brutus sembra intenzionato ad aggregarsi!

Blackjack, dopo essersi rialzato, si rende conto della piccola folla che si è creata a bordo ring, si lancia verso le corde per rimbalzare, corre dal lato opposto, dove si trovano appunto Rotten, Doe e Matt Leone... SUICIDE DIVE!!! TUTTI A TERRA TRANNE BLACKJACK! Il wrestler mascherato, facendo leva sui suoi avversari, riesce a restare in piedi, che manovra da parte di Blackjack, che però non fa neanche in tempo a esultare... Danger si lancia anch'esso per un suicide dive, ma Blackjack è prontissimo e lo colpisce con un calcione prima che Danger spicchi il volo! Quest'ultimo resta appeso sulla seconda corda, così Blackjack sale sull'apron e si lascia andare a un Leg Drop sulla nuca di Danger che finisce rovinosamente fuori dal ring!

La sfida è entrata nel vivo e tutti sembrano vogliosi di vincere, anche se fino a ora quelli che hanno più meritato sono Blackjack e Rotten.
Il wrestler mascherato vuole mettere un punto alla brutta prestazione in apertura di serata e dimostrare a Muscle Brown di essere un degno rookie!
Blackjack riporta Danger sul ring e prova a schienarlo

...1

...2

...DOE FERMA IL PIN ALL'ULTIMO ISTANTE! Doe salva il match e inizia a prendersela proprio con Blackjack che non può far altro che subire la furia di Doe che oggi sembra davvero indemoniato!

Rotten è di nuovo sul ring, sorprende alle spalle Doe e lo lancia contro le corde e nel rimbalzare lo stende con una spallata imponente!
Brutus corre verso le corde mentre Doe è seduto al centro del ring... ONE LEG DROPKICK!! Forse una sorta di vendetta dopo quel Dropkick alla nuca da parte di Doe!
Rotten prova a schienare il suo avversario..

...1

...2

MATT LEONE INTERROMPE TUTTO! Anche se dubito che dopo quel calcio il match potesse essere finito.

Matt Leone rialza Rotten, sembra intento a concludere con la sua mossa finale, ma... Cheek-Kiss!! Double Knee Facebuster!! Rotten, nonostante sia stato colpito alla testa, riesce a ribaltare in un attimo la situazione e a mettere a segno la sua mossa finale!

Doe si è rialzato però e si avventa proprio su Rotten che lo evita in un primo momento!
Doe Rimbalza sulle corde e Rotten riesce a evitarlo per la seconda volta, abbassandosi lestamente, ma quest'ultimo non riesce a evitare che Doe lo colpisca dopo il terzo ribalzo sulle corde e finisce rovinosamente al suolo dopo un braccio teso!
The Savior invita a rialzare Rotten che nonostante le botte subite, resta sempre un fuori di testa e si rialza invitando Doe a rincarare la dose! Il pubblico è in visibilio, ma Doe spegne tutto l'entusiasmo sul nascere... Moonlight drive!! non proprio la mossa finale di Doe, ma l'impatto è stato devastante! adesso i giochi sembrano davvero chiusi...
CROSS BODY DI CHUN LI... DOE L'AFFERRA AL VOLO... DEADLY SINS!!! Burning Hammer a segno! Che manovra, chissà se Chun li si riprenderà dopo questa, Doe sembra davvero fuori di sé, è fuori controllo eppure ha il match in pugno!

Danger sembra essersi ripreso e si porta sul ring, ma anche Balckjack è di nuovo sul quadrato... DOUBLE DROPKICK SU DOE!!
The Savior cade al tappeto, ma si rialza subito!
Quasi non ci credono Danger e Blackjack che però lo stendono nuovamente con un Dropkick doppio che questa volta spedisce Doe addirittura fuori dal ring! Magari tutta quella foga ha sfinito Doe...

Adesso gli unici in piedi sono proprio Blackjack e Danger che si chiudono in un clinch al centro del ring, Danger ha la meglio e sembra essersi accorto di non aver nessun altro pericolo imminente alle spalle, così decide di sfidare la sorte e prendere in giro Blackjack!
Prima gli torce il braccio e poi inizia a schiaffeggiargli la nuca e far finta di tirargli via la maschera!
Danger non sembra essersi accorto dell'importanza del match di questa sera e continua a perdere tempo, ma a quanto pare ha deciso di chiudere la contesa...
Danger volta Blackjack e lo colpisce con un calcio all'addome e poi se lo porta sulle spalle...

Danger: “Welcome In Danger Zone !!”

THE AFTERMATH!! GTS A SEGNO!!

il Thunderboy sembra fuori di testa, inizia a inveire verso tutti

Danger: “Welcome In Danger Zone, Sono IL MIGLIORE!!”

Matt Leone però è in piedi, è l'unico oltre a Danger... ROLL UP!!!

...1

….2

… TREEE!!! VITTORIA DI RAPINA DA PARTE DI MATT LEONE!

Danger fa la figura dello stupido pavoneggiandosi tutto il tempo e Matt Leone di rapina si conquista la medaglia, che ad oggi lo mette in una posizione di tutto rispetto per poter accedere al Main Roster!
Se riuscirà a tenersela fino ad Horizon 1x14 sarà fatta
La Palmer si starà strappando i capelli.
Che colpaccio quello di MATT!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com