Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Horizon 1x05

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2017 23:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 615
Post: 615
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
06/05/2017 21:46
 
Quota

wbff.freeforumzone.com/d/11403188/Horizon-1x05-06-04-2017/discussi...

Ho bestemmiato in Cinese.
Ma ci siamo.
[Modificato da GregorHeavans 06/05/2017 21:48]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.482
Post: 24.206
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
07/05/2017 03:11
 
Quota

Apriamo lo show e Sophitia mi mindfucka dalle prime parole.
Fa così strano vedere la differenza nel dialogo con << >> e “…” con due pg dello stesso utente.

Silente razzista… e il bello è che dopo era anti-americano e orgogliosamente latino (forse). Ahahahah, quell’uomo è bipolare.

Ni Hao mi ha sempre fatto ridere, lo trovo buffo, sembra il miagolio di un gatto.
Ma no, io volevo il super dominio di Matt Leone con la medaglia.

Brown che cita il Slim Jim, solo io ho visto nostalgia da Macho Man Randy Savage in questo promo epico?
Blackjack risponde a tono, cacchio sì, stavolta mi è proprio piaciuto. Devo ammettere che ai tempi ho suggerito Jack of Spades come mentore di Blackjack (qualcuno se lo ricorderà per lo stint nel 2012).


Sono affamato, no di carne, no di pasta, no di cibo ma di VITTORIA!!
Questa medaglia è un facsimile di quella che ha Veronica, la indosso perché già assaporo quella medaglia, già assaporo il suo valore... Come se già l'avessi!


Date una medaglia a quest’uomo! Va bene anche se è facsimile.

Anche se vanno a fare basket, calcio, pallavolo o anche a fare un operaio non servirebbero a nulla perché sono dei FALLITI!


Professioni molto simili fra loro, ma conosco operai che la sera giocano a calcetto.
A me Matt Leone ha divertito molto, era un promo serio ma me lo sono goduto. A mani basse abbiamo già un nuovo Best Rookie a sormontare Brutus, La Perra Pequeña, Krausogiappo e John Doe.

Promo condiviso fra Kratos e Chun Li, non si direbbe nemmeno che lo abbiamo consegnato alle 20 del giorno dello show. Mi ha fatto piacere partecipare al segmento, mi piace la direzione che ha preso questa alleanza.

Sono felicissimo per la grande prestazione di Matt Leone. Spero che Blackjack non diventi Suicide della TNA (…) dopo questo risultato.

Ma… due match di fila? Ah, no, ecco il promo.
In matchcard sono sorpreso dall’assenza di Kratos in accappatoio sulla bandiera cinese (o ancora peggio… con la bandiera cinese come accappatoio, per fortuna non condivido le mie idee assurde con Gianluca o diventerebbero realtà).
Madara one liner: “be’, sto stronzone se ne è partito in viaggio e ‘mo devo promare da solo.”

Molti storceranno il naso a veder citare ‘REF e PWA’ che sono esterne al circuito o in generale fed ibride, ma francamente ormai fanno parte della mia routine così come mi fa piacere veder nominare la NWR. È quando si parla di quelle fed che durano un mese di vita che non riesco a considerare il prestigio, ma lì ci sta tutto. Jay Danger ha un palmares ed è pure stato in VDW.

Flag vs Flag match scritto da me. E ‘mo ci do dentro con la JLW!


Pensa che eliminando i peccatori non ci siano più peccati, che il mondo sia "felice" come se fosse un Eden moderno.


Ma se elimini i piacentini non ci sono più giganti di Piacenza?

Se l'incesto è male mi dici come hanno fatto Adamo ed Eva a popolare la Terra?


Non vorresti sapere la risposta induista a questa domanda… credimi!
A me Krauser è sembrato pure troppo empatico, riuscivo a seguire il suo discorso senza nemmeno chiedermi se avesse torto, scorrevole pure troppo per un personaggio così folle. Per me avrebbe dovuto concludere con “ma lo sapete che anche gli uomini possono volare? Anche chi va in mongolfiera!”

John Doe da applausi. Lui interpreta bene l’heel e appare veramente temibile. Conclusione ottima.

Traditional Rules con questi due, la DQ era l’unica soluzione. Roba che ti fa apprezzare le idee di booking al punto da trovarle perfette.

Ho avuto un forte deja-vu nel promo di Brutus e Hammer.

Bene anche la Perra con Clarke, anche se non è stata forse la settimana migliore del duo.

Bel main event, Gianluca ha scritto un sacco in questo show. Però mancano i crediti in fondo.

Una buona puntata, c’è chi va un po’ di fretta ma siamo a livelli nettamente superiori alla precedente, l’aria di supershow è stata rispettata.

Top 3 della settimana:
1) John Doe
2) Matt Leone
3) Blackjack & Brown
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 616
Post: 616
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
07/05/2017 20:15
 
Quota

cell in the hell, 07/05/2017 03.11:

Apriamo lo show e Sophitia mi mindfucka dalle prime parole.
Fa così strano vedere la differenza nel dialogo con << >> e “…” con due pg dello stesso utente.




Eppure è una cosa che Dumas e Oregon fanno sempre. Era per differenziare con maggiore schiettezza. [SM=g27828]
Comunque si apre con un promo fatto da me nel backstage giusto per non far stare ai box Sophitia. In effetti in generale noto che alcuni Mentori se non chiamati a un lavoro col rookie tacciono. So bene quanto questo show sia fatto PER I ROOKIE, ma credo che non sia male se Geeno e McFist, che da un po' non si vedono attivamente in giro, così come Saul che a volte è comparso a volte di meno, si riescano a ritagliare un loro spazio. La cosa aiuterebbe anche spunti per le storie. Poi ehy, mi fa piacere sentire la vostra su questo punto. Potrei pensarla diversamente da voi.

Annuncio torneo. Niente di più. Ah si, frasi razziste. Il gradino più basso che un pg che non fa ridere può toccare per non far ridere lo stesso.

Chiudete tutto. Abbiamo dei vincitori di Horizon. Aahaha
Escluso qualche vizio di forma in BJ che deve ancora ambientarsi e definire il suo linguaggio e il suo personaggio - cose che, quindi, per ora io non posso affatto giudicare - devo dire che il lavoro è ben fatto e non è solo merito di Shane. Muscle Brown è una garanzia per le risate, mentre BlackJack riesce a tenere la serietà senza scadere nella noia del guastafeste. Sembra disposto a collaborare a patto che si faccia a modo suo. La comicità meno "slapstick" di Geeno la preferisco a quella di Brown.
Il primo mi fa ridere di gusto, il secondo mi ammazza dalle risate senza un motivo preciso. E' comicità visiva in forma scritta, qualcosa di strabiliante ahaha....
Però come "comico" preferisco Geeno, ma come accoppiata non so dire. BlackJack e Brown vs Louis e Krauser potrebbe schiarirmi le idee. BOOK IT, ME!

Ho già detto in anteprima a Matt in chat tutto ciò che c'era da dire. Nei commenti di Max leggo sempre gioviale entusiasmo nei confronti del personaggio, ma Horizon è stato concepito per dar consigli e quindi esaltare il positivo, ma consigliare dove lacune vengono riscontrate. E, come ho detto a Matteo, questo promo qualche lacuna ce l'ha. Lacuna... linguistica più che altro.
Leone ha un problema: Leone parla come mangia.
Ed è un problema perché non so se la cosa vada corretta o meno.
Da un lato caratterizza il pg, dall'altra perde di credibilità in ciò che dice. La grammatica andrebbe corretta perché rileggendo ci sono delle frasi che suonano male.
Il ring - lo ripeto - è un quadrato non un rettangolo. [SM=g4172901]
CIO' DETTO il promo è strutturato bene, è pensato bene, è sviscerato bene. I tempi sono giusti. L'idea della medaglia falsa è parecchio sfiziosa. Il fatto che la cestini presto rendendo il tutto un pretesto per la prossima sfida mi piace.
Il fatto che NON faccia centro è comico, ma è sfruttato con sagacia rendendo l'espediente originale. Questo promo è sinceramente uno dei lavori migliori fatti da Matteo con Matt Leone, per questo dico che forse con una cura in più per la "forma", ne sarebbe potuto uscire uno dei lavori più interessanti della serata, perché nella sua semplicità è solido.


Chun Li fa un sacco di domande. Come quella ex-soubrette italiana che ora legge poesie. Non mi ricordo il nome xD
<< E sono rimasta sorpresa da quello che gai detto in precedenza>>
Ecco. A Chun anche c'è da impuntare molto un'attenzione al linguaggio. Matt sembra un ragazzo di periferia al baretto con gli amici. Chun Li pare de-contestualizzata. Ci sta usare un linguaggio più formale col maestro. Anzi, molto meglio questo che un "Johnny" di qualche settimana fa, ma "hai detto in precedenza", pare uscito da un documentario. Comunque dai, buon lavoro per entrambi. Chissà che Chun non si veda accontentata del match senza regole dato quanto accaduto.
Avrei gradito vederla molto più concentrata sul fatto di essere in terra nativa, ma vabbé.
L'unico appunto fondamentale è che ad Horizon NON C'E' UN TITOLO MASSIMO . Non ricordo se l'ho sempre letto da Chun Li, ma non è la prima volta che sento di "cinture" che ad Horizon non ci sono. Se intendete quella di Bloody Depseration ci potrebbe stare... ma non è correre troppo? Soprattutto per un personaggio che credo dovrebbe essere face??? o,o

Ormai leggo "Brown" e rido. Pure mentre faceva "gesti tecnici" immaginavo lui ad urlare "SLIM JIM!!" incazzato.
Il match per me dura il giusto. E' carino e BlackJack le prende a causa di quel cretino di Muscle Brown. Big Stone fai schifo!

Nuovo match e qui l'assenza - che conoscevamo - di Michele è stata ampiamente giustificata con una trovata narrativa. Madara fa il suo lavoro e lo fa bene. PROMO DELLA SERATA di Madara xD

Danger. Tolto un refuso che dice "jlw" anziché "wbff", lo trovo un lavoro perfetto. Primo vero lavoro di Jay Danger qui, si fa subito fischiare, si atteggia, si pavoneggia, insulta il pubblico, manca di rispetto alla rivale e a chi sta sostituendo, e pur citando realtà che non sono "in linea" col nostro universo narrativo, fintanto che non dirà nomi di VERI lottatori, trovo che sia un espediente poco fastidioso. Dopotutto è come parlare di Indy che non conosce nessuno. Se non parla di wrestler veri, a me va bene.
Nulla da sindacare. Conciso, deciso, preciso, accattivante.
Niente Mentori? Lo vedremo :)

Chun Li vince come è sacrosanto che fosse. Non siamo in WWE.
Col senno di poi forse una interferenza di Crawford a sorpresa non sarebbe suonata così male, ma è giusto dare una soddisfazione importante a Chun Li, dai. Kevin ha avuto il suo momento semplicemente non essendoci.

Gli heel e i face non esistono proprio più. Doe, il purificatore, sempre più heel. Krauser, il demone, sempre più face. Mi posso relazionare a ciò che dice. Ma mi piace il fatto che io lo stia facendo. Il discorso fila liscio e pur essendo un po' "riciclato" da battute sentite in vari programmi TV, suona "divinamente".
La scena, l'ambientazione, il linguaggio, e le freddure sopra le righe (defecazione compresa) sono ottime.
Il miglior lavoro di Krauser senza troppo dubbi.:)

Doe.... Doe.... DOETEGLI DELLE MEDAGLIE [SM=x1183766]
No vabbé, che devo dire qua? La chicca del topo è un esilarante colpo di scena finale, ma il discorso che Doe tiene disintegra senza volere quello pure giusto di Krauser.
John Doe porta finalmente chiara e tonda la sua LOGICA sulla scena e ci obbliga ad accettarla per quanto stretta e precisa sia. E' una visione di insieme di cui tiene conto che va al di là del singolo peccato. Questo personaggio mi puzzava di flop all'inizio ma mi dissi che "mai va posto limite alla creatività" e volli vederlo all'opera. Non ero super-convinto, ma ormai mi sono redento. Mi sono già "scusato" 2-3 puntate fa, ma qui ancora si toccano punte altissime. Qui temo che sia il promo della serata ed è stata una serata piena di bellissime sorprese.

Match mio in cui - FUN FACT - era prevista la vittoria di Doe in seguito a dei richiami che distraevano Krauser, ma in fase di writing mi sono accorto fosse una puttanata scrivere una cosa del genere, e tanto valeva sfruttare la cosa con una DQ che dimostra come Krauser per la diplomazia e la calma non sia proprio portato.


Matteo ha avuto dei contrattempi. Quindi ho pubblicato un lavoro della Training Room. Solo loro l'hanno usato, tanto valeva sfruttarlo. Per questo il "deja vu" di Max è dato dal fatto che in puntata avessero mosso cenni a cose di cui avevano parlato qui. La data infatti parla di Aprile e risale il tutto, quindi, al momento in cui Brutus aveva perso il match a tre, senza essere schienato. E' un salto nel passato che ci obbliga a tener conto della prima riga di testo :3

La Perra e Clark fanno anche un bel lavoro che non avrei saputo come mandare avanti. Ma forse c'è stata proprio la fretta di dire "ok chiudiamo in modo figo". Perché è tutto fatto bene, ma ne vorremmo di più. Almeno oggi si chiude la faida con Brutus e nascono nuovi spunti.

Spero il match piaccia. A me si xD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 617
Post: 617
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
08/05/2017 01:08
 
Quota

Nel Main Event c'è un Easter Egg, se lo trovate vincere un Achievement ahahah
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1
Post: 1
Registrato il: 18/04/2017
Città: GENOVA
Età: 24
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
BlackJack
WBFF Tag Team Champion
08/05/2017 18:09
 
Quota

GregorHeavans, 08/05/2017 01.08:

Nel Main Event c'è un Easter Egg, se lo trovate vincere un Achievement ahahah



Le "Note Perculatorie" che sono un link?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 622
Post: 622
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
08/05/2017 23:55
 
Quota


Le "Note Perculatorie" che sono un link?


[SM=g7799]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com