Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation 11x05 - Youth Gone Wild

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2017 13:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.471
Post: 24.195
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
04/05/2017 19:40
 
Quota

Cith che commenta per primo? Mai successo prima d'ora!
Ho deciso di provare a commentare anch’io, è un po’ difficile quando sai già tutto e dai direttive a molti utenti, ma provare non costa nulla. Le sorprese ci sono sempre e quando c’è Dibbio c’è spettacolo (in tutti questi anni non ho mai sentito nessuno dire ‘non mi piace un promo di Dibbio’, è un genio).

Io piango dal ridere, Calisthenic, quanti ricordi! Se pensate che Crawford fa sparire l’idea che l’utente fosse lo stesso di Calisthenic, vuol proprio dire che in un solo anno ha fatto progressi da gigante e fra l’altro quando si ricorda di promare va bene anche in altre federazioni.


“Rainer.” La voce di Calisthenic si fa più seria e profonda. “Chi l’ha detto che l’uomo non può volare? Per mia stessa natura io sono un migratore, uccello. Sono certo che tu puoi capirmi.”


No dai, io piango dal ridere sul serio.
Bluebird potrebbe benissimo essere il migliore campione Undisputed arrivato dai tempi di Aaron Kirk come intrattenimento e goduria nella lettura.
Si torna a parlare della dirigenza, qualcosa è in moto. Segmento molto importante, non prendetelo per una introduzione comica, è fondamentale.

Ferdinando, Ferdinato. Ma vi rendete conto che quest’uomo è Gaijin? Lo straniero, il Cerbero a tre teste! È così diverso e umano!
Sono felice del dialogo con Dibbio-pg, ha ispirato il mio seguente di Jack Leone più avanti. Veramente ottima qualità e bello scambio.

Non mi sono ancora pronunciato, a volte leggo critiche per il pg Angerfist, diamogli tempo di costruire una storia. È chiaro che l’utente ha le sue idee, la storia con Sheenan gli sta facendo bene anche perché se Hammer crede in un pg, vuol dire che sia un ottimo pg (Hammer non sbaglia MAI, sappiatelo). Per me è avvincente, nulla di ‘OMG cosa ho appena letto’, ma è un pg che può svilupparsi bene, e che pure Kratos tiene d’occhio, specialmente se parli di Tantalo e Prometeo!

Fun fact, volevamo organizzare Dante vs Jumala, purtroppo il gestore di Jumala in questo periodo non è disponibile e abbiamo deciso di sospenderlo… abbiamo trovato di meglio, qualcosa che darà a Dante e a ‘altri’ la possibilità di mettersi in gioco. Poi avere Sophitia a Bloody Desperation è sempre un piacere, Gianluca un mese fa era tipo “chissà quando la vedremo di nuovo nello show, magari dopo l’estate”. Per me sta succedendo qualcosa di buono, sappiate che Francesco è pieno di idee e buoni propositi, se poi ci si aggiunge anche Gianluca è veramente il top delle combinazioni.

Riva non ci vuole dire se c’è Sheenan o non c’è, ma ci lascia con un dubbio. Lo vediamo, ma sta pensando a qualcosa.

Apprezzo il fatto che Soggetto 22 abbia citato il mio pg Countdown, è una figata anche solo il fatto che sia stato considerato. Fighissimo il promo.

Primo match godibile, alzi la mano chi non si aspettava l’arrivo di Sheenan contro Angerfist. Dante pare già impegnato per conto suo, mentre Soggetto… finalmente torna a competere per una cintura, e non sarà fra un mese, ma la prossima settimana. Mi aspetto GRANDI cose dal prossimo match, vedrete in card (non so quando posto questo commento, magari è già uscita la card).

Cactus Mike è l’intervistatore più usato, quando lo gestivo come lottatore mi sembrava di averlo privato della sua giusta dimensione. Questo è il suo ruolo e ci piace così.
Bel dialogo di Alcide e Paige, ho lasciato a Hillary carta bianca per quanto riguarda il loro rapporto dopo gli avvenimenti di TPC.

Sheri si consegna alla polizia? Qui la storia degli Hog si fa sempre più interessante.

Giacomina è la mia preferita fra le hooker di Pimp Caesar. Segmento breve ma godibile. Il pg dà molti spunti, a proposito devo aggiornare Shane sulla storia in corso.

Debutto ufficiale per Dino staffer al 100% della WBFF Wrestling. Mi fa piacere averlo fra noi, questo tipo di match si addiceva molto alla sua creatività, si vede che si è divertito a scriverlo. Ci portiamo sul pareggio, Ellis si prende una vittoria (non sorprendetevi troppo, c’è stato il primo maggio anche per Renato) e il fatto che si tenga il conto dei risultati non è una sorpresa. 1-1.

Mi piace questa differenza di visioni fra Kirk e Bluebird, è chiaro che uno rispetta Kobayashi e l’altro per niente.

Crystal è impegnata con qualcuno a Pittsburgh, penso di sapere chi.

Che goduria il promo di Zed e Spike, mi sono divertito molto a leggerlo. Questa combinazione è vincente. La serie tv di Waleone io la guarderei volentieri.

Marlon Dune “premia” Ava Misfit e lui si diverte. Ultima tappa prima dell’inizio di quella che verrà definita ‘la storia più odiata del 2017’, non ne ho dubbi.

Io spero che la storia di Oregon – Dumas e Mortimer continui ancora, mi sto divertendo… e Mortimer non conosce Puccio, come si fa a non conoscerlo? Lo schiavo di Puccio!

McFarry è stato geniale. “Non ti accontenti dell’harem, vuoi che l’harem ti sia fedele”… ma funziona proprio così con gli harem!
Nooooo, io ci avevo creduto, era tutto un montaggio! Me l’hanno proprio giocata.

Last Man Standing match scritto da me, ci tenevo che la storia avesse una conclusione.
Dai che questo Wolff sembra decisamente tosto, mi ispira parecchio.

Mia intervista con Jack Leone e Mike, mi sono sempre trovato bene con questo tipo di segmenti, molto più che quelli condivisi dove spesso sento che Jack non dia il 100%.

Hades fissa il suo obiettivo, abbiamo un super match per la prossima settimana.

Credo che sia la prima volta che viene personalizzato il King of Fight, e mi piace tantissimo l’idea del King of Luck. Ci vedo addirittura una slot che cresce di numero a ogni sua nuova difesa. Ops, potrebbe già perderlo stasera finché è ancora King of Fight, in realtà so già il risultato. Dibbio ha avuto delle idee geniali, sappiatelo!
Ottimo Get Jaxxxed.

Ho davvero apprezzato la Colliard per gestire gli interessi di Stuart, per me il segmento con Kobayashi era perfetto, ovviamente anche lei stimola Kobayashi a ‘fare un passo avanti’ e diventare la figura principale della dirigenza (dopo l’intoccabile Denny).

In pura qualità Hammer, un grandissimo Ladder match per quello che è ancora il King of Fight. Da notare la presenza di Denny, Jack e Barriage, non sono lì per caso, ma osservano senza intervenire.
E Jax mantiene il titolo, ora almeno potrà personalizzarlo a piacimento.

Pensavate che fosse finito lo show? Eh, no, altro segmento importante!
Donne nude? E chi le rifiuta! Bellissimo lo scambio fra Lena e Rainer.
[Modificato da cell in the hell 04/05/2017 19:41]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Bloody Desperation 10x02 (4 messaggi, agg.: 27/01/2017 17:34)
Commenti Bloody Desperation 10x03 (5 messaggi, agg.: 10/02/2017 17:45)
Commenti Bloody Desperation 10x04 (2 messaggi, agg.: 21/02/2017 01:54)
Commenti Bloody Desperation 10x05 (18 messaggi, agg.: 03/03/2017 01:23)
Commenti Bloody Desperation 10x07 (11 messaggi, agg.: 13/03/2017 20:07)
Commenti Bloody Desperation 11x01 (52 messaggi, agg.: 05/04/2017 00:26)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com