È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti The People's Choice 2017

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2017 23:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.439
Post: 24.163
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
28/04/2017 19:46
 
Quota

Re:
Straight_Punk, 28/04/2017 17.12:

Seifer82, 28/04/2017 14.51:



I TITOLI WBFF
Ma adesso, soprattutto dopo l'unificazione, ma quanti ce ne sono? Che senso hanno? Che gerarchia hanno?
Voglio dire... sappiamo che l'Undisputed è il titolo massimo. I Tag-team sono ovviamente i titoli di coppia.
Ma poi? KOF, Deadly Shiver, Survival, Desperation Iron Man... cioè cosa differenza un titolo da un altro quando poi tutti lottano per tutto?
Io non voglio ergermi ad esempio ma in WTF ho World (Titolo principale), Total (Titolo Secondario), Tag-Team (Titolo di Coppia maschile), Starlette (Titolo femminile), Starlette Tag-Team (titolo di coppia femminile) e Silver (Titolo secondario di "categoria" ossia non aperto a tutti i lottatori del roster, ma solo a quelli che hanno un particolare prerequisito anagrafico). Sono TANTI titoli, ma bene o male ognuno delimita una tipologia, un range di lottatori.
Qui invece non capisco, ci sono tante cinture ma non solo dall'Undisputed in giù non riesco a capire quale sia la scala d'importanza, ma neanche comprendo in cosa, ad esempio, il Survival è diverso dal Desperation o dal KoF. Forse il Survival è diventato prerogativa di Horizon (in quel caso, se è stato detto, me lo sono perso io quindi my fault) ma gli stessi quesiti restano in merito alle altre cinture.




Questo Nano concorda su tutta la linea e prova anche a fare un discorso imbastendo un parallelismo tra il valore storico di tali cinture e quello attuale:

DIECI ANNI FA:

Undisputed: Titolo mondiale
Desperation Iron Man: Titolo secondario appartenente al roster Bloody Desperation
Survival: Titolo secondario appartenente al roster Extreme Hell
King of Fight: Titolo lowcard (Bloody Desperation)
Combo: Titolo lowcard (Extreme Hell)
Deadly Shiver: titolo principale del settore di sviluppo (l'equivalente di Horizon dell'epoca)

Il Nano dà per scontato che il valore di questi titoli sia rimasto invariato eccetto per il DS, ripescato l'anno scorso come cintura principale di EH. Per il Nano questa è stata una stronzata perché un titolo storicamente conteso tra nuove leve, spesso pipponi scomparsi dopo un mese, non può essere riesumato e acquisire più valore perché deciso così sul momento. Analogamente, sarebbe come se in WWE riesumassero l'European Championship e lo mettessero come titolo principale di SmackDown!.
Secondo il Nano, l'anno scorso avrebbe avuto più senso dare il KOF (lowcard) e DIM (uppercard) a Bloody Desperation e riesumare il Combo (lowcard) e il Survival (uppercard) a Extreme Hell.

Adesso che si è tornati a un solo show, forse è il caso di unificare alcuni titoli.
Ci sono anche molti lottatori, è vero, ma contando che rispetto a dieci anni fa si lavora con i promo settimanali e non con gli spot mensili, gli utenti possono crearsi le loro storyline così da rendere interessanti i feud senza cinture in palio.

Questo naturalmente è solo il modesto parere di un Nano, seppur potente.






Nano, la mia proposta era esattamente quella di tenere i titoli che c'erano ai tempi nei due show. Sempre pensata la stessa cosa sulla suddivisione titoli.
Ho sempre voluto avere DIM e KOF a BD e Survival e un altro titolo Combo/Hardcore a EH. Poi si è chiamato Deadly Shiver perché il Survival non è arrivato e serviva un titolo che lanciasse il suo possessore (DeSade).

Unificare i titoli? C'è da pensarci sopra.

DIM, Survival e KOF sono necessari. Il Deadly Shiver per il momento non lo è... nel senso che non ha più il ruolo che aveva prima.
Vediamo qualche mese di prova con tutti questi titoli, poi si giudicherà, l'importante è tenere fede alle stipulazioni (molti 2/3 Falls per il DIM, un po' di Survival match ogni tanto per il Survival e stipulazioni speciali per il KOF).

Shane Edgard Simond, 28/04/2017 18.20:

"Render felici tutti" per me è sempre stata, ovunque, una cosa idiota.

Il titolo non possono passarselo un po' tutti come se fosse la cozza di prova della scuola.
Il titolo è un riconoscimento all'utente/Personaggio migliore e non lo si può dare neanche per un breve passaggio ad un coso qualsiasi.
1 - Perché non tutti sono al livello di quel titolo. Ci sono varie categorie e se non hai il giusto starpower non vai al titolo massimo ma ti accontenti di quello al tuo livello.
2 - Proprio per questo poi un titolo so svaluta.
Certi ragazzi arrivano a dei titoli senza manco conoscere gli avversari, senza leggere mai nessuno show e quasi senza sapere che titolo detenga l'avversario. (Qua ho citato un promo recente il che è terribile)

È una mentalità troppo indy quella di dire
"
È campione da troppo, diamo il titolo ad un altro"
oppure
"Ha vinto il titolo tre mesi fa, ora basta"
è un ragionamento per me sbagliato che faceva White quando gestivamo anni fa altrove.
Perché avviene? In NWR (Cito la nostra vecchia Fed di appartenenza con White giusto perché ho più esperienza là) c'era una certa preoccupazione che l'utenza ormai non fidelizzata come prima, sfuggisse dove i titoli te li tirano dietro. Utenti che magari erano per gran parte incapaci.

Ok sento dire sempre "È un gioco" ma non c'è soddisfazione se non ci metti in mezzo un po' di competitività che non fa mai male.

Prima o poi comunque commenterò anche io il ppv. Ma con calma [SM=g27816]



Concordo anch'io su questo... e ti dico che a volte ho sentito malcontenti del tipo "avrei voluto vincere io il titolo in quel match", però davvero, non si può accontentare tutti. Alla fine il titolo è un riconoscimento per il "duro" lavoro, cioè andare oltre al proprio operato, sapere chi sono gli altri pg.
Davvero quando non sanno nemmeno quale sia un titolo e chi ce l'abbia cascano le braccia, anche perché aggiorno sempre il topic cinture e campioni

No, nelle indie non ho mai visto ragionamenti del genere, perché dovrebbero? Al massimo premiano il 'nome famoso', Rhodes e gli Hardy hanno vinto tutto il possibile ed era l'unico modo per farli apparire negli show di alcune federazioni.
Ma era così anche con Eddie Guerrero nel 2002, mica è roba nuova. Se ti conoscono ti vogliono e ti danno la cintura.
Cosa che non vorrei mai vedere in una e-fed perché è meglio premiare per dei lavori interni che per la fama esterna.
Ma credimi... è successo nei primi anni in WBFF. "In queste fed ho vinto bla bla bla, dovrei essere nel main event!"


sy-lo, 28/04/2017 17.59:



io sono dell'idea che sia per 'tener contenti tutti' visto che si parla sempre di un gioco. se a vincere è sempre lo stesso poi si rischia che la gente si stufa di perdere sempre (anche perchè per tanti è difficile ammettere di essere meno bravi di qualcun'altro) o di vedere sempre vincere gli stessi.

c'è una efed che fa così... con personaggi pluri-pluri campioni ed il risultato è che si è creata una spaccatura tra chi 'li ama' e chi 'li odia' probabilmente anche x questo




C'è stato un periodo quando usavi Slythered che sembrava che il pg fosse in una fase negativa, ricordo parecchie sconfitte. Ora David Barriage è una presenza importante della fed. Ma sei stato tu stesso a ottenere questi meriti, hai proposto la storia dell'Indipendent Championship che è stata veramente perfetta.
Hai trasformato un pg che era tenuto nel midcarding in un pg carismatico meritevole della Scent of Glory che ha con sé.
Hai ottenuto perché hai meritato.

Certo, se un pg di lunga data si accorge di essere sempre allo stesso punto di partenza, in quel caso mi chiederei se c'è qualcosa che non va, o lo chiederei direttamente allo staff.
Qualcuno lo ha fatto e ha ottenuto le risposte che cercava, a volte servono, a nessuno verrà mai detto "perché fai peggio degli altri" perché non esiste 'far peggio degli altri' in una fed dove tutti sono capaci. Però a volte serve dare vigore al pg, trovare un'idea che possa rilanciarlo.

Guardate McFist nel 2016, come lo ha iniziato e come lo ha finito, è rinato uno fra i pg più carismatici di sempre, già da prima del turn heel era tornato stupendo ma con quello è diventato grandioso.


Io non credo che chi perde l'Undisputed poi torni a essere un midcarder.
Kirk è tuttora un top player, Drago è crollato solo per storyline e ha avuto un'ottima ripresa, Skyblue si è ritirato al top contro Denny, Jax e Cazador sono pg immortali, mai visti come midcarder! A mio parere Garet Jax è uno fra i lottatori principali in assoluto.
[Modificato da cell in the hell 28/04/2017 20:00]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com