È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti The People's Choice 2017

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2017 23:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 10
Post: 10
Registrato il: 10/04/2016
Città: MILANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
New Star
28/04/2017 17:59
 
Quota

Re: Re: Re:
Straight_Punk, 28/04/2017 17.30:

Norshel, 28/04/2017 15.34:

Seifer82, 28/04/2017 14.51:


MAIN EVENT
Sorry, ma anche questo per me è da bocciare. Parto da un presupposto: quella tra Kirk e Bluebird è una delle alchimie migliori della WBFF attuali. Nemici/amici, quello che fanno ha sempre significato. Il problema però era molto semplice: non c'era nessun motivo, nessunissimo motivo per il quale si dovesse pensare che Kirk riuscisse a battere BB e strappargli il titolo. Non era impossibile visto che lo scontro era tra due forze più o meno alla pari (se non addiritttura con un Kirk ancora superiore, per star power, a BB). Ma non avrebbe avuto senso in ottica di booking: Bluebird compie l'impresa difendendo la cintura a 'Maniacs quando aveva una buona parte dei pronostici contro... e lo riperdeva al PPV successivo contro un avversario che ha già affrontato in passato e che proprio nella passata faida, il suo "superare" (nel senso di battere) Kirk era stata... in pratica l'investitura ufficiale di BB come PRONTO per il titolo più importante? Dai, sarebbe stata una regressione assurda ed immotivata.
Quindi, il problema principale era che questo match nasceva scontato. Senza giri di parole, le uniche scelte che non avrebbero dato questa sensazione sarebbero state: o Stuart, o DeSade, o Stuart e DeSade insieme come avversari. Perchè a quel punto era lecito avere il dubbio: BB stavolta perde o uno di loro (o entrambi) becca la seconda sconfitta e quindi finisce fuori dal giro titolato per un po'?
Invece non è stato così.... il match è stata una strada obbligata ed i promo che l'hanno preceduto non hanno mai contribuito a mettere in discussione la cosa (perchè Kirk, in pratica non è mai parso così ardentemente intenzionato a strappare la cintura a BB, o forse semplicemente non ci credeva manco lui ed i promo a me hanno trasmesso questo). La qualità degli interpreti può essere la più alta possibile (e qui ci si avvicina tranquillamente al livello massimo) ma se il match in sè prevedibile, l'interesse cala.




Questo è perché a parte eccezioni rarissime i regni sono sempre trattati in maniera "unitaria": non ci sono passaggi, e quando ci sono sono definitivi. Per me questo toglie un bel po' di pepe.
Faccio presente questa cosa perché ormai sento che il mio tempo sta arrivando: C'è questa "casta" di lottatori che hanno avuto la cintura che subito dopo è completamente naufragata: Jax, Cazador, Kirk, Drago per tantissimo tempo, sono stati lasciati a se stessi, a vivacchiare, pesi inutili per la federazione.
E tra poco sarà la mia volta di essere un peso inutile, e mi dispiacerà perché sono tutte cose che si potrebbero gestire meglio. Questa è la ragione per cui Kirk era considerato un avversario senza speranze: non ha più nessuna prospettiva. Si è fatto il suo giro per il titolo e poi basta per tutta l'eternità, non importa come proma, cosa fa, come se vincere il titolo fosse una maledizione.

E quindi niente, per me la ragione per cui Kirk è considerato, nonostante lo status sia quello che è e la qualità dei promo è sempre alta, un avversario inutile, è a monte ed è un problema di booking che presto travolgerà anche Bluccello [SM=g27813]



Tutto questo è molto TRISTE. #SadNewsNanoyashi

È triste che chi vince il titolo mondiale finisca a vivacchiare nel midcard in eterno, è una cosa molto TNA. Mesi a costruire un wrestler, diventa campione del mondo e poi... perde il titolo è non se lo caga più nessuno.
Il Nano pensa sia un problema tipico dall'avere tanti lottatori in un unico roster, si è costretto a fare un po' per uno è poi chissà quando torna il proprio turno.
Ogni tanto questa regola andrebbe spezzata, avere un pluricampione del mondo non fa male.
Questo è un discorso interessante è varrebbe la pena discuterne: perché ciò avviene?



io sono dell'idea che sia per 'tener contenti tutti' visto che si parla sempre di un gioco. se a vincere è sempre lo stesso poi si rischia che la gente si stufa di perdere sempre (anche perchè per tanti è difficile ammettere di essere meno bravi di qualcun'altro) o di vedere sempre vincere gli stessi.

c'è una efed che fa così... con personaggi pluri-pluri campioni ed il risultato è che si è creata una spaccatura tra chi 'li ama' e chi 'li odia' probabilmente anche x questo
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com