Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo - dal 29 marzo al 10 maggio [7 puntate]

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2017 12:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.394
Post: 24.119
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
24/04/2017 12:56
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 29 marzo al 10 maggio
data registrazione - data trasmissione
27 marzo – JLW Dojo #76 (29 marzo)
28 marzo – JLW Dojo #77 (05 aprile)
10 aprile – JLW Dojo #78 (12 aprile)
11 aprile – JLW Dojo #79 (19 aprile)
26 aprile – JLW Dojo #80 – Coffee & Coffins (26 aprile) – LIVE!
01 maggio – JLW Dojo #81 (03 maggio)
02 maggio – JLW Dojo #82 (10 maggio)

Prossimo pay per view mensile: JLW Musclevania (14 maggio)





Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Corporate Kratos
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #76
Data di trasmissione: 29 marzo 2017.

- Match 1: Retrogaming (8-bit Galloway & Insert Name) b. The Little Globetrotters (Glide & Swag) via schienamento di Galloway su Glide (5:44)
- Match 2: Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa; w/ Usagi) b. Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) via schienamento di Lisa su Sinai (8:12)
- Match 3: Pollo di Mare b. Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) [Handicap match] (3:40)
- Match 4: Vicious Morton (w/ The Shockleaders) b. Jet D’Annunzio (w/ Spike D’Annunzio) via schienamento (12:36)
- Main Event: #1 contender for Dojo Black Belt Championship: John Kratos b. Brave Soul, Dionysus, Darren Denvill, Eagle McDollar, El Hijo del Che, Good Cop, Sander Estecado, Thanatos, Trevor Masters [10 men Battle Royale] (17:13) MOTN
Ordine delle eliminazioni:
1) Darren Denvill
2) Brave Soul
3) Good Cop
4) Sander Estecado
5) Dionysus
6) El Hijo del Che
7) Trevor Masters
8) Thanatos
9) Eagle McDollar
Vincitore: John Kratos

Segmenti:
- Il GM Corporate Kratos sancisce una 10-men Battle Royale per decidere il nuovo #1 contender al Black Belt Championship, e si inserisce nella sfida come John Kratos.
- Kim Popart festeggia la vittoria ottenuta con Nurse Lisa, ma viene accerchiata dagli Empty Hands, Armonica e Django le dicono che se continuerà a vincere si ritroverà sul loro percorso… e in quel caso lei sarà annientata. Kim dice di poter gestire la situazione con il potere dell’amicizia.
- Al termine del quarto match, Spike D’Annunzio vendica il fratello Jet e connette con una Chokeslam sul tavolo ai danni di Vicious Morton. Viene perciò sancito un Tables match per la prossima puntata fra loro.
- Waleone avverte Brother Rick che dovrà difendere il White Flag Championship contro di lui, sapendo dei suoi problemi di vescica ha in mente una stipulazione… il primo Bladder match, wah, wah, wah. I lottatori saranno tenuti 10 ore senza poter andare in bagno e si dovranno colpire alla vescica fino a far cedere l’avversario prima che ‘sia troppo tardi’.
- Al termine di una epica Battle Royale nel main event, John Kratos festeggia sulla Serenata Immortale, ma arriva il campione Old Hero, che gli solleva la cintura davanti al volto. Sfida imminente fra i due lottatori di grossa stazza.
- Pensate che sia finita qui? Sylvia Madison fa il suo ritorno a sorpresa e dice di ‘avere un sogno’, organizzare una divisione femminile in JLW, disposta a collaborare con altre realtà, in particolare federazioni bisettimanali nel resto del mondo. Sylvia vuole ‘rendere grande’ la divisione femminile della JLW e del suo dojo e ne annuncia il nome… Minerva Division (da Minerva, dea romana della strategia militare e della guerra giusta, e della saggezza; deriva da Atena, la corrispondente dea greca).


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #77
Data di trasmissione: 05 aprile 2017.

- Match 1: JLW Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) (c) b. Los Jugadores (Jugador Uno y Jugador Dos) via schienamento di Django su Jugador Dos (5:12)
- Match 2: White Flag Championship: Waleone © b. Brother Rick via sottomissione; Brother Rick nuovo White Flag Champion [Bladder match] (6:35)
- Match 3: Flying Star b. Alex Styles via schienamento (8:50)
- Match 4: Spike D’Annunzio (w/ Jet D’Annunzio) b. Vicious Morton (w/ Cyberobotic Cop) via stipulazione [Tables match] (12:03)
- Main Event: Old Hero b. Drake Kratos (w/ John Kratos) via schienamento (13:42) MOTN

Segmenti:
- Sylvia Madison apre lo show annunciando il Minerva Tournament per decretare le quattro lottatrici del dojo che potranno accedere contro le migliori lottatrici della JLW e del CAL. Il torneo avrà inizio la prossima puntata.
Tabellone Minerva Tournament (qualificazioni):
1) Amanita Phalloides vs Margaret
2) Elizabeth vs Rhea
3) Kim Popart vs Marika Eiliff
4) Nurse Lisa vs Usami
- La Zombie Nation si rinforza, Zombie Giack presenta a Glacial Man e Purrfect Gentleman un nuovo zombie… Comprendes Mendes, che ora è diventato Broken Mendes, il nuyorican è come uno zombie, con la mente spenta e il desiderio di attaccare l’umanità.
- John Kratos cerca di motivare Drake Kratos, gli dice che comunque vada a finire contro Old Hero, lui imparerà molto dal loro confronto. Il Greek Warrior vuole annientare il Re di Boletaria, ma ha bisogno di mandare sul campo Drake, che accetta con fierezza.
- Al termine del Bladder match, Brother Rick si arrende, ma non riesce a rientrare in tempo nel backstage e lascia il segno della… ehm… sua sconfitta.
- Vacant “The Censored” ottiene finalmente l’opportunità di svelare il suo vero nome, dice di essere canadese e che il suo nome è C… no! Broken Mendes lo interrompe perché è affamato e cerca di sbranarlo, ma lui gli applica la Crossface. Tuttavia la Zombie Nation per intero attacca Vacant e gli pone l’immagine della censura sul volto (che era già censurato).
- Nurse Lisa si sfoga con il ‘manager’/mascotte Usagi e gli chiede se sappia chi è Usami della Minerva Division. Lui le indica un altro pupazzetto da coniglio (o orso?)… oddio, è SUA SORELLA. vignette4.wikia.nocookie.net/danganronpa/images/0/02/Magicalgirlusami.png/revision/latest?cb=201610...
- Gli Skulls & Bones, Davy Jones e Captain Skull, varcano i sette mari alla ricerca di un nuovo tesoro marino. Si imbattono nell’isola dei Giganti, dove si imbattono in un misterioso uomo primitivo che continua a urlare VICNZ. Continua…
- I Little Globetrotters incontrano l’avvocato Kobayashi, che è rimasto sorpreso dalla loro incredibile prestazione della puntata precedente (hanno perso dopo meno di 6 minuti), e decide di metterli sotto contratto. Glide e Swag hanno finalmente un contratto come allievi del Dojo.
- Spike D’Annunzio festeggia con il fratello Jet la vittoria contro Vicious Morton e nel post-match Jet stende su un tavolo anche Cyberobotic Cop. Dominio totale dei Cinema Bebop.
- A fine show, Old Hero cerca nuovamente di strappare i poteri combattivi a Drake Kratos, ma John interviene e lo solleva con la Feel The Pain, dicendo che anche i Re possono cadere, e uno Spartano è sempre pronto ad abbattere i Re.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #78
Data di trasmissione: 12 aprile 2017.

- Match 1: Minerva Tournament Round 1/4: Amanita Phalloides b. Margaret via schienamento (7:10)
- Match 2: Broken Mendes (w/ Zombie Giak) b. Vacant “The Censored” via schienamento (8:11)
- Match 3: Minerva Tournament Round 2/4: Rhea b. Elizabeth via sottomissione (5:26)
- Match 4: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) b. Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) [non-title match] (12:54)
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © vs John Kratos termina per tempo limite (15:00) MOTN

Segmenti:
- Kim Popart e Nurse Lisa si allenano insieme, quando compare Usami che vuole allenarsi con loro. Lisa è un po’ perplessa, ma Kim le offre la panca (di Lisa) e l’infermiera si ritrova ferma ad assistere Kim e Usami che si allenano insieme in completa amicizia. Usagi (il manager) regala a Lisa un palloncino e dice che glielo ha regalato un clown assassino. Stranamente, non piovono lacrime di sangue ma la ragazza si contiene.
- Brother Rick si rivolge allo psicologo Gregory Hank Bauer e soffre di depressione e senso di inferiorità a causa del Bladder match della scorsa settimana. È stato umiliato davanti al mondo intero. Il dottore lo invita a sedersi sulla ‘sedia di cura’ e lui si appoggia. Prrrrrrrrrrrrr. Un cuscino pernacchia! Il frate inizia a pregare il Signore, ma Bauer cita Nietzche dicendo che Dio è morto e lo abbiamo ucciso noi esseri umani. Rick cade in catalessi, mentre il dottore è soddisfatto che finalmente può iniziare il suo intervento correttivo.
- Riprendiamo dalla scorsa puntata con gli Skulls & Bones che hanno trovato il misterioso gigante che urla VICNZ. Che sia il segreto per accedere a un tesoro segreto sull’isola? Il gigante mostra di aver disegnato un monumento all’interno di una piazza. Davy Jones è convinto che lì dietro ci sia il più grande tesoro mai scoperto. Continua…
- Sylvia Madison, in cosplay da Minerva, è soddisfatta di come sta procedendo il Minerva Tournament quando Marika Eiliff, la fitness trainer, si reca da lei e le offre di aiutarla a tonificare i suoi muscoli con un po’ di sano fitness. La Madison gentilmente declina.
- Trevor Masters è pronto a farsi strada nel dojo e dice che il suo obiettivo è il Black Belt Championship. Non gli importa se Kratos o Old Hero saranno campioni, lui sarà il prossimo della lista.
- Al termine del main event, continua la rissa fra il campione e il GM. Kratos è sul punto di eseguire una nuova Feel The Pain ai danni di Old Hero, ma arriva… Jack Leone! Il padrone del Dojo è qui e dice a Kratos che la prossima settimana dovrà valutare le sue azioni visto che pare esserci un conflitto fra figura dirigenziale e lottatore. Kratos rischia di essere espulso dal suo ruolo?!?


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #79
Data di trasmissione: 19 aprile 2017.

- Match 1: Minerva Tournament Round 3/4: Kim Popart b. Marika Eiliff via schienamento (8:34)
- Match 2: Rojo y Amarillo b. Alex Styles, Unidentified Flying Fan e Dionysus via schienamento su UFF (8:31)
- Match 3: Minerva Tournament Round 4/4: Nurse Lisa b. Usami via schienamento (6:50)
- Match 4: Flying Star sconfigge Vicious Morton via schienamento (13:49) MOTN
- Main Event: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) © sconfiggono Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio), Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno) e The Little Globetrotters (Glide & Swag) via schienamento di Django su Swag (14:56)

Segmenti:
- Comincia l’esame di valutazione di John Kratos come General Manager del dojo. Jack Leone gli chiede quale sia il suo obiettivo principale, se desidera istruire i talenti per il futuro del Wrestling oppure mettere le mani sulla cintura di Black Belt Champion. Il Greek Warrior gli risponde che ora vuole solo dare una sonora lezione a Old Hero.
- Waleone, libero dalla White Flag Championship, festeggia insieme al magnate e filantropo Dyne Speen, che dice di avere del nuovo lavoro per lui, ma gli serviranno i giusti attrezzi… così gli regala degli occhiali ad infrarossi. Waleone fissa un quadro della Regina Vittoria e dice di poter vedere attraverso le sue vesti.
- Seconda parte della valutazione psicologica di John Kratos, Jack Leone viene aiutato dalla dottoressa Rhonda Suppy, che comincia a fargli domande sulla sua ‘passione’ e dopo averlo provocato per un po’, specialmente su alcuni trascorsi un po’ equivocabili del passato, il Bald Basterd flirta con lei e i due iniziano a baciarsi appassionatamente sul tavolo davanti allo sguardo schifato di Mr. Attitude.
- Il povero Brother Rick è ancora in catalessi, ma il dottor Gregory Hank Bauer lo risveglia, dicendogli che recupererà la sua autostima annientando un avversario per il White Flag Championship, una persona alla sua portata… “The Monster” Bon Bon. Il gigante buono appare minaccioso. Potrà il frate batterlo?!?
- Al termine del secondo match, Rojo y Amarillo dice che per mesi si è sentito trattare come un incapace. Lui è il futuro del Wrestling e vuole dimostrarlo, a Dojo 80 – Coffee & Coffins, lui affronterà chiunque, in qualsiasi stipulazione. Si presenta Thanatos, che lo sfida a un Casket match. Boato del pubblico, Rojo avrà la sfida più difficile della sua carriera!
- Terza parte della valutazione psicologica di John Kratos, a cui Jack Leone chiede chi ritiene che dovrebbe essere il giusto campione del dojo. Lui risponde che dovrebbe essere Kratos. Drake Kratos? No, John Kratos. Il Greek Warrior insiste che Old Hero va annientato per il bene del dojo. Mr. Attitude dice di aver concluso la valutazione e a fine show svelerà il risultato.
- Sylvia Madison si riunisce con Amanita Phalloides, Rhea, Kim Popart e Nurse Lisa, e dice loro che da questo momento comincia la vera fase del Minerva Tournament. Lottatrici di JLW e CAL se la vedranno con loro per decretare la prima campionessa della divisione, fra queste abbiamo Madame Lucha, La Hija de la Luna Azul, La Flaca, Elsa Este, Atalanta e Liiva. Ma… potrebbero esserci delle sorprese dall’esterno!
- Gli Skulls & Bones caricano il gigante dell’isola sulla loro barca, ma questa comincia ad affondare per il troppo peso. Davy Jones suggerisce a Captain Skull di gettare via la sua borsa e lui si ritrova costretto a farlo… ma per errore getta via la sacca del pirata. Jones è disperato perché all’interno c’era materiale prezioso. I due discutono, ma il gigante si innervosisce e urla ancora VICNZ… ricordando ad entrambi che sono lì per scoprire l’immenso tesoro nascosto dal misterioso mausoleo nella piazza di qualche luogo sperduto del mondo.
- Dopo il main event, Jack Leone invita John Kratos sul ring e gli dice che rispetta il lavoro che ha fatto in questi mesi, ma stasera lui chiaramente non era più Corporate Kratos. Gli dispiace ma deve silurarlo… John Kratos IS FIRED! Tuttavia vuole concedergli ciò a cui tiene di più, un match contro Old Hero a Dojo #80, senza limiti di tempo, con la cintura di Black Belt in palio. Il Greek Warrior è soddisfatto e sa la sua priorità: lui è un lottatore e porterà il Re di Boletaria alla caduta.


JLW Dojo #80 – Coffee & Coffins
Data di trasmissione: 26 aprile 2017. LIVE!

- Match 1: Stable Championships: Capital Punishment (Eagle McDollar & The Executioner & Good Cop & Bad Cop) b. Coolest Dudes (8-bit Galloway & Insert Name & Abraham Sinai & Titan Tron) via schienamento di Executioner su Titan Tron (9:39)
- Match 2: White Flag Championship: “The Monster” Bon Bon b. Brother Rick via schienamento (0:34)
- Match 3: Minerva Tournament Round 2: Elsa Este b. Amanita Phalloides via schienamento (10:18)
- Match 4: Trevor Masters b. Thanatos via stipulazione [Casket match] (13:56)
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: John Kratos b. Old Hero via schienamento; Kratos è il nuovo Dojo Black Belt Champion (18:45) MOTN

Segmenti:
- Si specula fin dall’inizio su chi sia il nuovo General Manager del Dojo, Sylvia Madison chiede a Jack Leone se abbia scelto lei ma Mr. Attitude dice che il suo odore di traditrice l’accompagna e lui non la perdonerà mai. Sarà un’altra persona a gestire il dojo e verrà svelato stasera.
- Kim Popart rivela a Nurse Lisa che il suo sogno è di arrivare in finale del Minerva Tournament e giocarsi con lei la cintura di campionessa della divisione. Sa che il suo tag team con Atalanta non ha portato a ottimi risultati, perciò le dice che potrà sempre contare sulla sua amicizia. L’infermiera abbraccia l’amica ma inizia a tossire sangue e le sporca il vestito nuovo da palco dal prezzo di 3000£ (sì, sterline, l’ha preso a Londra da uno stilista di nome Willy).
- Jack Leone raggiunge il bar della palestra e lì incontra il suo acerrimo nemico, Mr. Khan, che è lì a godersi lo show e apprezza la sua mossa brutale di far fuori John Kratos come General manager del dojo. Khan sa che Mr. Attitude è cambiato e vede in lui una figura molto più interessante, con sfumature di grigio. Leone dice di essere sempre lo stesso e di agire per il bene del Business, ma Khan è convinto che lui sia guidato da un forte desiderio di rivoluzione. Alla fine Khan chiede nuovamente a Mr. Attitude se lui sia “Time” dell’Apocalypse, ma lui nega per la seconda volta.
- I Capital Punishment festeggiano un’altra vittoria come Stable Champions, Eagle McDollar brinda con lo spumante e dice che questa è la ragione per cui lui è il migliore banchiere di tutta Wall Street, ogni sua scelta è un investimento e con i Justice Brothers e The Executioner la loro alleanza è inarrestabile. Tuttavia arriva la Zombie Nation, Zombie Giack lo avverte che la Nation ha fame di titoli, ma uno di loro ha pure il desiderio incontrollabile di distruggere ognuno di loro… Broken Mendes attacca i Justice Brothers, Eagle sta nelle retrovie mentre The Executioner fissa dall’alto della sua stazza il nuyorican zombificato. Ci attende una nuova rivalità per i Stable Championships!
- Ivan Filitov incontra Jack Leone e gli chiede se ha scelto finalmente di credere in lui come General Manager. Promette di stringere fantastici rapporti con la CWS che ora ha sede in Russia. Slajeeeeeeeee. Mr. Attitude gli dice SlaNOOOOO, distruggendo i suoi sogni di conquista.
- Vengono annunciati altri quattro match del Minerva Tournament che si terranno nelle prossime due puntate di JLW Dojo.
1) Atalanta vs Kaosu [rappresentante CWS]
2) Kim Popart vs Shizuka [rappresentante MWF]
3) Nurse Lisa vs Katie Lee Summer [ex lottatrice WBFF]
4) Rhea vs La Hija de la Luna Azul [rappresentante CAL]
- Nel main event, Kratos è il primo uomo a sconfiggere il Re di Boletaria grazie alla King of Sparta (visto che la Feel The Pain pareva non bastare). Dopo aver sollevato la cintura di Black Belt Champion, arriva Trevor Masters, il suo ‘allievo’ nel Total War Project, che si congratula con lui, poi lo getta contro il palo d’acciaio per stordirlo, afferra la cintura e lo colpisce al volto, facendolo sanguinare. Masters gli dice che spezzerà la leggenda del guerriero di Sparta… la prossima settimana a Dojo #81! Visto che il nuovo General Manager ha appena sancito la sfida e il suo nome è… MARLON DUNE! Il giornalista di E-Fed Gossip è il nuovo GM di JLW Dojo?!? Possibile?!? Incredibile?!? Duneway promette un’era sensazionale per il dojo.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #81
Data di trasmissione: 03 maggio 2017.

- Match 1: Minerva Tournament Round 2: Atalanta b. Kaosu via schienamento (8:23)
- Match 2: The Executioner b. Broken Mendes via squalifica (4:10)
- Match 3: Minerva Tournament Round 2: Kim Popart b. Shizuka via schienamento (8:35)
- Match 4: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) b. Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) via schienamento di Armonica su Spike [Tag Team Street Fight match – No Time Limits] (20:01) MOTN
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: John Kratos b. Trevor Masters via conteggio fuori (11:28)

Segmenti:
- Il nuovo General Manager Marlon Dune dice che John Kratos si è lasciato sedurre dall’ambizione e ha abbandonato il suo scopo. Ma lui non è un lottatore, a lui interessa rendere lo show epico e mostrare cosa sia il vero Wrestling. Perciò da questa sera il mondo intero parlerà di uno show svolto in una palestra con massimo 200 spettatori, perché sarà epico, e soprattutto sarà recensito in modo positivo da E-Fed Gossip. Duneway annuncia il Movimento 3 Stelle e Mezzo, per cui ogni show avrà almeno una sfida che entrerà nella storia del Wrestling per la sua qualità. Parola di Duneeeeeeeway.
- Nel secondo match, Broken Mendes si fa squalificare, sembra perdere il controllo e poi assale anche l’arbitro, viene praticamente trascinato via dalla security, ma ha lasciato il messaggio che la Zombie Nation sarà ancora più forte.
- Davy Jones e Captain Skull si documentano in biblioteca mentre il gigante continua a urlare VICNZ. Il monumento viene finalmente scoperto, è sicuramente in una piazza italiana… ma quale… quale? VICNZ… Ehi, è Vicenza! Quindi quello è il gigante di Vicenza!
- Old Hero ammette che il Re di Boletaria è stato detronato dal guerriero di Sparta. Non aveva mai sentito su di sé l’onta della sconfitta, e questo gli dona una nuova linfa vitale, distruttiva, cinica. Lui vuole strappare l’anima combattiva a tutti coloro che troverà sul suo cammino, finché i lottatori del dojo non saranno altro che involucri vuoti al cospetto dell’unico Re.
- Il quarto match viene accolto dai cori ‘this is awesome’, al termine della sfida i Cinema Bebop offrono una stretta di mano ai Southern, ma loro la rifiutano e se ne vanno con le cinture in loro possesso. Chi può fermarli?
- Trevor Masters dopo diversi minuti di battaglia capisce che Kratos è troppo pericoloso e abbandona la rampa, facendosi contare fuori. Marlon Dune è insoddisfatto e dice a Masters che dovrà vedersela di nuovo con il Greek Warrior in un Falls Count Anywhere match nel pre-show di JLW Musclevania. Boato del pubblico, Masters avrà la sua title shot ma non potrà sfuggire alla furia del guerriero di Sparta.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #82
Data di trasmissione: 10 maggio 2017.

- Match 1: Minerva Tournament Round 2: La Hija de la Luna Azul b. Rhea via schienamento (7:39)
- Match 2: Spike D’Annunzio (w/ Jet D’Annunzio) b. El Hijo del Che via schienamento (9:44)
- Match 3: Nurse Lisa b. Katie Lee Summer via schienamento (5:12)
- Match 4: Zombie Nation (Zombie Giack & Broken Mendes & Glacial Man) b. Gimmick Trashbin (Hardcore Dentist & Cyberobotic Cop & L’Illusioniste) via schienamento di Broken Mendes su L’Illusioniste (8:17)
- Match 5: Old Hero b. Mask of Sorrow via sottomissione (8:29)
- Main Event: Trevor Masters b. Drake Kratos (w/ John Kratos) via schienamento (14:35) MOTN

Segmenti:
- John Kratos, il Black Belt Champion, apre lo show, assicurando a Trevor Masters che stasera dovrà vedersela con Drake Kratos, ma a Musclevania sarà lui a fargli conoscere il vero inferno della guerra. Il Greek Warrior non pare intenzionato a lasciare la cintura all’allievo che lo ha attaccato a tradimento!
- Davy Jones e Captain Skull portano il gigante di Vicenza… a Vicenza, arrivano al monumento nella piazza e scoprono che… non c’è nessun tesoro. Il gigante si sblocca e dice che il suo tesoro è la città amata. VICNZ! I due pirati sono furiosi ma lui li spaventa, facendoli fuggire. Davy sembra disperato di aver perso tutto questo tempo dietro a un tesoro inesistente. Captain Skull gli dice però che quel gigante primitivo è talmente potente che potrebbe diventare un buon manovale per gli Skull & Bones se riusciranno a convincerlo. Davy torna da lui e lo rinomina “Spugnindenton”. Lui è felice per avere un nome e si calma, decidendo di seguirli.
- Missione pericolosa per Waleone, che si infiltra in gran segreto al Louvre per esaminare la Gioconda con i suoi occhiali a infrarossi. Il cacciatore di tesori se la ride in una conversazione Codec con Dyne Speen, dicendo “ho sempre saputo che la Gioconda indossava intimo rosa. Wah, wah, wah”.
- Dopo il quarto match, Old Hero cerca di rubare il talento combattivo a Mask of Sorrow, ma gli altri membri della Chaotic Existence Next lo circondano per impedirglielo.
- Jet D’Annunzio è fiero del fratello Spike, che ultimamente è diventato un vero talento naturale. Spike dice che si sente finalmente pronto, vuole battersi con i migliori e mettere le mani sul Black Belt Championship, appena lo farà Jet sarà il primo a combatterlo e il loro sogno fraterno sarà coronato.
- A fine show Marlon Dune continua a glorificare questa nuova era dello show e annuncia i tre match del pre-show di JLW Musclevania.
1) Minerva Tournament Round 3: Madame Lucha vs Nurse Lisa
2) Drake Kratos vs Thanatos vs Old Hero vs Spike D’Annunzio [Fatal 4 Way match]
3) Black Belt Championship: John Kratos © vs Trevor Masters [Falls Count Anywhere match]


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei taping, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
Non allievo ma campione: John Kratos [JLW Dojo Black Belt Champion]
1) Trevor Masters
2) Old Hero
3) Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
4) Drake Kratos
5) Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio)
6) Eagle McDollar
7) El Hijo del Che
8) Vicious Morton
9) Flying Star
10) Broken Mendes

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Brother Rick [JLW Dojo White Flag Champion] [2 chance rimaste per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Capitol Punishment [Eagle McDollar (b) & The Executioner & Good Cop & Bad Cop & Detective] / JLW Stable Champions
* Chaotic Existence Next [Drake Kratos (b) & Mask of Sorrow & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno] / stable
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Gimmick Trashbin (Vicious Morton (b), The Hardcore Dentist, Cyberobotic Cop, L'Illusioniste, The Ancient Mummy, Pink Scorpion, The Blue Shockleader, The Red Shockleader, The Black Shockleader) / stable
* Zombie Nation (Zombie Giack (b), Broken Mendes, Glacial Man, Purrfect Gentleman) / stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) / tag
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa) / tag
* Retrogaming (8-bit Galloway & Insert Name) / tag
* Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) / tag
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag
* Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) / tag
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com