Nuova Discussione
Rispondi
 

Card JLW Musclevania

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2017 12:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.362
Post: 24.090
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
19/04/2017 12:10
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Musclevania
16 maggio 2017
@Hartford (Connecticut)
4x02; JLW Event #20


Un-official theme: Kali Muscle - "Get Big"






L'evento si tiene al Bushnell Park di Hartford, Connecticut.

PRELIMINARY SHOW
* Match 1: Minerva Tournament Round 3: Madame Lucha vs Nurse Lisa
* Match 2: Drake Kratos vs Thanatos vs Old Hero vs Spike D’Annunzio [Fatal 4 Way match]
* Match 3: Black Belt Championship: John Kratos © vs Trevor Masters [Falls Count Anywhere match]


MAIN CARD
* Match 1: Bjorn Ironside vs Dion Luxer vs The Executioner [Three Way Hardcore match]
* Match 2: Double Awesome Cup 2017: Ethan Joel Simond & Jeff Houston (w/ Rosebud Sixincher & Zackary Houston) vs Eddie Evans & Alfonso (w/ Brad Smith & 'Big' Al Esposito) vs Capital Punishment (Eagle McDollar & "Detective" Bruce Kleim) [Park Brawl match]
Double Awesome Trophy 2017

* Match 3: Liiva (w/ Beatrice) vs To Be Unveiled at the Event (w/ Selenya) [Haunted Carousel match for the Master Scepter & Rings]
* Match 4: JLW All-Star Championship: Atalanta (c) vs Elsa Este (w/ Ilich Izturre) [Women's Abs match]
* Match 5: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Kommando MilitarLager (Christian Muller & Markus Muller & Frank Steiner)
* Match 6: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Boom Jonny (c) vs Ichi "The Killer" [Explosive Barrels match]
* Match 7: "Death" Sheenan & "War" vs Archie Fisher & The Terrific Blue (w/ Mr. Furble & il Nano) [Unsanctioned Rules match]
* Main Event: JLW World Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) (w/ "Time") vs Keith Gutierrez Sanchez (w/ Mr. Khan) [Street Fight match]


CONSEGNA PROMO ENTRO VENERDI' 12 maggio ore 23:59.

Spiegazione stipulazioni




Evento ambientato in un parco, perciò tutta la vostra famiglia se capita dalle parti di Hartford può godersi uno show rilassante con barili esplosivi, una giostra dei cavalli spettrale, una sfida non sanzionata dove tutto vale, una sfida da strada e probabilmente molta violenza!
Ma potrebbe avere anche dei difetti.

- Dion Luxer torna in JLW ma avrà di fronte a sé due colossi, il Boia di Senigallia, The Executioner, e il Vichingo Bjorn Ironside. Non sarà il ritorno più rilassante di sempre.

- Con grande onore, la prestigiosa Awesome Cup diventa Double Awesome Cup! Ethan Joel Simond, vincitore dell'edizione 2016, unirà le forze con Jeff Houston contro una coppia 100% Awesome, Alfonso ed Eddie Evans, l'Awesome Cowboy, per un revival del B-team della McFarry's Crew. Ma si uniranno anche i Capital Punishment, campioni Stable della JLW, con la formazione rappresentata dal banchiere Eagle McDollar e dal Detective Bruce Kleim. Si combatterà all'interno del parco, una sfida imperdibile.

- Liiva dovrà vedersela con la scelta di Selenya. Chi sceglierà dalla sua parte? La sfida sarà un Haunted Carousel match nella giostra spettrale del parco.

- Atalanta ha deciso di rendere la cintura Custom un'esclusiva per sole ragazze! Mai più un maschio metterà le mani sulla cintura finché lei ne sarà in possesso. E non c'è un'avversaria migliore di Elsa Este per mettere alla prova la Supergirl in un match che ricorda le regole delle Mixed Martial Arts.

- News recente vede il Kommando MilitarLager fuori dal Total War Project per un tour, e li avremo presenti in JLW per provare a spodestare gli HouR RRush, che saranno alla loro prima sfida dopo UN ANNO DI REGNO da campioni Trios. Due formazioni epiche a confronto!

- Boom Jonny ha vinto la Pro Wrestling Legacy Championship quando ormai Ichisake Katsunan aveva già vinto il suo match, questo vuol dire REMATCH, ma stavolta nel modo più regolare possibile. Ci saranno barili esplosivi, sarà una sfida brutale, adatta alla personalità dei due lottatori. Ma speriamo che si ricordino di stringersi la mano prima e dopo il match.

- Debutta "War" dell'Apocalypse insieme a "Death" Sheenan. Chi è il misterioso cavaliere della guerra? Si è fatto il nome di Bjorn Ironside, che in effetti dopo il match iniziale potrebbe essere pronto a tornare sul ring. Sicuramente sapremo chi è il cavaliere della guerra in questo evento!
Contro di loro, un team Gigantesco, The Terrific Blue e Archie Fisher uniscono le forze, due ex campioni mondiali JLW in squadra insieme in una sfida senza regole.

- Nel main event, Hiroshi Yagami dovrà vedersela contro il primo rappresentante del Khanato, Keith Gutierrez Sanchez. Il messicano ha ottenuto una striscia di ottimi risultati ed è pronto a fronteggiare il giapponese in uno scontro leggendario per il JLW World Championship.
[Modificato da cell in the hell 13/05/2017 10:17]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 197
Post: 196
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
19/04/2017 12:49
 
Quota

1. Bjorn a mani basse, non c'è partita.

2. Ethan e Houston, pure qui, la concorrenza non esiste.

3. Liiiiiiva.

4. Penso che Atalanta a sto giro possa farsi un regno di tutto rispetto.

5. Ormai gli HouR RRush sono una certezza!

6. DAJE ICHI!

7. La morte e la guerra!

ME. Mah, Yagami è brutto, quindi Sanchez ha tutte le possibilità per vincere.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com