Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW Beat 'Em Up

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2017 00:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.330
Post: 24.065
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/04/2017 00:52
 
Quota

Re:
Triple R, 13/04/2017 18.52:


Per quanto mi riguarda, nessuno mi ha parlato di "nuova gimmick", in più, trovo terribile modificare il modo di fare di una persona (perché all'interno del gioco, Hiroshi è da considerarsi tale) per via dell'entrata in un feud.
Gli hanno dato la maschera, boh, la tiene come rappresentante di un gruppo che va contro il potere del khanato, non parlerà per versi della Bibbia di punto in bianco.

Se poi gli altri componenti dell'Apocalypse (si chiama così ve?!) hanno utilizzato la maschera come fulcro dei promo, buon per loro.
Io non l'ho fatto perché non lo ritenevo indispensabile e non mi è stato chiesto di farlo.




Per l'Apocalypse, ho detto a tutti di essere loro stessi. Sheenan è Morte, lo è sempre stato come personaggio. Yagami è Pestilence per via del suo Ice Blue Mist, l'idea che quell'attacco possa causare atroci dolori. Time, non ancora rivelato, potrebbe essere un manager e non un lottatore, non è mai in card. Famine... ecco, diciamo che l'idea si basava sulla fame di vittorie di Jacques Perrier, la sua fame di perfezione, è un aspetto che non è emerso perché non ci sono più stati promo del ragazzo prodigio.



A me questa sembra proprio una gran cavolata: è assurdo che non ci siano dei cambiamenti nella gestione del pg nel momento in cui si entra in un gruppo "a tema", con tanto di maschera e aggiunta di soprannomi. Sheenan aderisce perfettamente al tema "Death", Perrier non ha avuto modo di dimostrare se era adatto a "Famine", ma "Time" parla da "Time" e Yagami non può essere "Pestilence" SOLO per una mossa del moveset.
Poi per carità, se queste sono le decisioni dell'owner, così sia, ma in questo modo si toglie parecchio alla qualità e all'interesse della stable.


Per il title change della Pro Wrestling Legacy, ho lasciato scegliere a Giordano il titolo da incassare e quando incassarlo.



In questi casi, magari, l'intervento dell'owner per consigliare scelte più sagge è opportuno: Ichi stava facendo bene ed è un peccato avergli tolto il titolo. Ma si è vista una cosa del genere sempre col povero Ichi che jobbò a Dion Luxer che poi si vide tolto subito il titolo perché veniva messo in palio nelle PWW.




No, Ichi ha perso il titolo contro Luxer perché non aveva fatto il promo quella volta, se un promo manca cambio il risultato, l'ho sempre fatto. E stavolta invece Ichi è stato splendido!
C'è da dire che comunque Jonny e Ichi avranno un rematch il prossimo mese, mi pare il minimo fare in modo che lui abbia un'altra occasione di 'regolare i conti'.

Sull'Apocalypse, io penso che sia una scelta singola del pg quanto aderire al personaggio rappresentato, Perrier non era parso molto nella parte di Famine/Carestia, confesso di aver scritto io i dialoghi di Perrier con Time che si sono visti negli epiloghi.

Sì, Time è chiaramente in gimmick, sotto quella maschera potrebbe esserci una persona che nella vita di tutti i giorni non usa quei termini.

Però, Yagami è un otaku, è un cosplayer, è come partecipare al Lucca Comics, indossare una maschera e non necessariamente comportarsi nel 'ruolo' del pg. Diciamo che veste da Pestilence. Per quanto mi riguarda l'espressione più cruda la mostrerà sul ring visto che è orientato ai match Hardcore. C'è scritto sulla bio che 'vuole dare fuoco alla gente' e io mi fido, e ne avrà l'occasione proverà a farlo (okay, non c'entra nulla con la Pestilenza, sia chiaro).

Io lo prendo come uno spunto interessante per vedere come definire meglio l'Apocalypse, alla fine la formazione del Khanato è molto più chiaro da comprendere, più naturale.

Shane Edgard Simond, 13/04/2017 19.04:

Non ho letto lo show completamente e quindi non dovrei parlare ma giusto per basarmi da quanto letto.
È normale che una stable "in gimmi" debba avere personaggi che vi si adattano entrando nell'ottica della stable, mica entri in una setta religiosa e rimani sempre uguale ad esempio.
Poi oh magari è meno apocalittica la cosa di come è descritta ma volevo parlare anche io e farmi i cazzi vostri. [SM=g27816]




L'Apocalypse è più sovversiva che apocalittica, tutti i suoi membri non vedono l'ora di porre fine a Mr. Khan e al suo Khanato e riportare la federazione a una nuova era (di ordine o di caos?).
Però questa guerra è genuina, non durerà così a lungo da annoiare, ma abbastanza per generare tutti gli elementi e progredire di mese in mese.
Non nego che a livello di storie, avere un mese di tempo senza tappe extra (es: non riesco a sfruttare il TWP per portare avanti le storie interne perché dovrei coinvolgere gli utenti) significhi fare l'impossibile per dare un senso di storia a scorrimento, c'è da dire che qui riesco a vederla. Spero solo che questa guerra non occupi 'troppo' spazio e che anche le personalità all'esterno come Archie Fisher riescano a trovare il loro spazio.
[Modificato da cell in the hell 14/04/2017 00:56]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com