È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #19: Beat 'Em Up

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2017 18:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.267
Post: 24.005
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/04/2017 18:47
 
Quota

"Ancora tu?"

Siamo ancora nell'arena di Providence e stavolta di fronte alla telecamera c'è il solo Red Kamen. Tra poco dovrà affrontare Hiroshi Yagami con in palio il JLW World Title.

"Sì, proprio tu, Hiroshi Yagami, anche se ora ti fai chiamare in un altro modo..."

Red Kamen ansima.

"Mi ero ripromesso di non incrociare mai più il tuo cammino, sei solo un portatore di sventura, e invece ogni volta finisco col riaverti di fronte, ogni volta finisco col soccombere, ogni volta riesci a ricordarmi quanto sia misera la mia esistenza... Questa volta deve finire!"

"Ora ti copri il volto con una maschera, ora dici di essere la pestilenza... Ma cosa sai tu della pestilenza? Tu non sei la pestilenza perché tu non hai la pestilenza!"

Lunga pausa di Red Kamen.

"Io... Io invece so cos'è... Perché ce l'ho qui."

Red Kamen si picchietta la tempia col dito indice della mano destra.

"Steve e Ninja me lo dicono sempre, anche se credono che io non capisca. Ma io so che cosa vogliono dire: io sono matto e qui dentro ho la malattia. Ogni giorno. Ogni ora. Ogni minuto. Ogni secondo qui dentro c'è qualcosa che non va, qualcosa che mi fa stare male, qualcosa che mi porta al decadimento e alla dissoluzione! Questa è la pestilenza, non le favole che tu racconti!"

Red Kamen alza sempre più il tono della voce, sembra essere davvero furioso nei confronti del cavaliere dell'Apocalisse.

"Forse dovresti provarla veramente. Forse dovresti capire cosa significa davvero essere corrosi dalla malattia, sentire gli intestini che lentamente si sciolgono, i polmoni e il cuore che si disintegrano, le ossa che si sgretolano e infine i muscoli e la pelle che si riducono lentamente in polvere lasciando di te niente più che un cumulo di granelli da disperdere con un soffio. Questo sarà il tuo destino, Hirosi, ho deciso! Con queste mani io ti porterò alla dissoluzione completa!"

Red Kamen scoppia a ridere sadicamente. Soltanto Hiroshi Yagami e la lunga rivalità che lega i due wrestler, riescono a risvegliare degli istinti così brutali nel wrestler misterioso.

"Sentirai la malattia, ma non solo. Deperirai come un uomo che non mangia da settimane! Una guerra si scatenerà sulle tue carni, lacerandole! Morirai lentamente di un'agonia inaudita! E ti disperderai alla fine tra l'eternità del tempo! Per te è giunta l'ora dell'Apocalisse! La vera Apocalisse! E io ne sarò l'unico portatore!"

Ancora una volta Red Kamen scoppia a ridere. Le immagini intanto vanno lentamente in dissolvenza ma prima che il collegamento venga staccato si sente ancora una frase da parte del wrestler mascherato.

"Völkermord... Non so se posso fidarmi di te..."



Veniamo trasportati nel camerino dello Stange Dragon, Hiroshi Yagami, il quale si presenta a noi con addosso un paio di jeans, scarpe da ginnastica, una maglietta nera, coperta in parte dalla giacca di pelle che indossò durante le Wars, e ovviamente, il titolo di JLW Wolrd Champion bene in vista sulla spalla sinistra.
Nella mano destra, il ragazzo dai capelli rossi stringe la testa di un manichino, la quale è coperta dalla maschera verde che rappresenta uno dei quattro cavalieri dell’apocalisse, Pestilenza.

Yagami: Essere, o non essere… un cavaliere, questo è il dilemma.
In realtà no, non lo è stato, anche se devo dire che mi sono ritrovato proprio in una strana situazione.
Tuttavia, quando ho potuto scegliere se vestire i panni della pestilenza, diventando un cavaliere dell’apocalisse, per combattere il Khan, oppure mettermi al servizio di quest’ultimo, per ottenere un posto più agiato, non ho avuto dubbi su quale sarebbe stata la mia scelta.
Sono sempre stato un ragazzo impulsivo e a pensarci bene, ho fatto la scelta meno propizia.
Ma se potessi tornare indietro, la rifarei, perché Hiroshi Yagami non si vende… sono quel ragazzo che quando era più giovane guardava in televisione il suo eroe, Naoto Date, e voleva essere come lui, un wrestler, un paladino…

Sul volto dell’asiatico, spicca un lieve sorriso.

Yagami: Forse questa sera sarà l’ultima che passerò da campione, ma se questo dovesse accadere, non avrei rimpianti, perché comunque sia, avrò fatto la scelta giusta, decidendo di stare dalla parte giusta.

L’Otaku Senpai ripone su una piccola mensola la testa del manichino e ne prende una seconda, la quale indossa una riproduzione della maschera del Khan.

Yagami: Il nostro Khan, lui sì che sa come creare dilemmi.
Quello più grande non l’ha pensato per me, ma per Volkermord… è lui che questa sera vede la posta in gioco più alta.
Se dovessi vincere, Volkermord verrebbe licenziato, ma se perdessi, ciò non accadrebbe.
È facile pensare che la War Machine farà ciò che è giusto per lui e favorirà il mio avversario… tutti pensano che andrà così e francamente, non mi stupisce che lo pensino.
Se così dovesse essere, non gliene farei una colpa, è stato vittima di un vile ricatto ed ha dovuto trovare un compromesso… mi ricorda quando il Dottor Inferno infilava i bambini dentro i robot guerrieri… non si poteva vincere senza fare un sacrificio…

Lo sguardo di Hiroshi punta dritto alla telecamera, il giovane sembra alquanto sereno.

Yagami: Tuttavia, io conosco abbastanza Volkermord e dentro di me, sento che potrebbe anche non stare alle richieste del Khan, perché sarebbe come inginocchiarsi davanti al potere che fino ad ora ha combattuto.
La scelta è difficile, nessuno sa cosa passa per la sua testa in questo momento, ma questa sera, lo scopriremo insieme, solo… non pensiate di sapere già la risposta, perché Volkermord potrebbe anche stupirvi…

L’Otaku ripone al proprio posto anche quella testa, prendendone una terza, che questa volta, indossa la maschera di Red Kamen.

Yagami: Ancora tu…
Sei incredibile Kamen, la tua sete di vendetta e la tua voglia di vincere è tale che nulla riesce a tenerti a terra.
Qualunque cosa accada, ti rialzi, questo è un tuo lato da lodare… peccato sia anche l’unico.
Non è una novità che tu non mi piaccia e non lo è il fatto che questa sera, farai di tutto per sconfiggermi, il piatto è troppo ricco per te.
Un solo incontro per diventare il massimo campione della JLW.
Un solo incontro per vendicarti delle sconfitte patite per mano mia.
Un solo incontro nel quale ti è dato un arbitro speciale, il quale destino, dipende dalla tua vittoria.

Il campione ripone anche la terza testa, preferendo rivolgersi alla telecamera.

Yagami: Se dovessi fallire oggi, quante occasioni pensi ti verranno date ancora?
Quante riusciresti a meritartene, Kamen?
In un’occasione del genere, mi aspetto di affrontare tutto il peggio che puoi scagliarmi contro.
Spera che il tuo peggio sia abbastanza da contrastare il mio meglio, oppure, questo povero cavaliere verdastro, potrebbe mandare in fumo i tuoi sogni di gloria per l’ennesima volta.

Il giovane Otaku Senpai prende dalla prima testa di manichino, la maschera verde che rappresenta la pestilenza, indossandola e dando un ultimo, lungo sguardo alla telecamera, prima di lasciare il suo camerino.

-CAMERA FADES-



"Sono Mike Bricks e questa è un'intervista esclusiva per il Daily Providence News."

Davanti alla telecamera appare un uomo sulla trentina, ben pettinato, vestito come un pinguino. Il giornalista ha un microfono in mano e scruta ripetutamente alle sue spalle, come se stesse aspettando qualcuno.

Bricks: "Sto per scambiare quattro chiacchiere con l'uomo con la posizione più controversa e delicata di tutto l'evento."

Alle spalle dell'intervistatore si è appena aperta una porta: ad uscirne è un gigante di 208 centimetri, il Berliner Annihilator... Völkermord.
Il tedesco non si cura del giornalista e avanza lungo il corridoio del backstage. Bricks lo segue in corsa, fino ad affiancarlo.

Bricks: "Völkermord, la tua situazione è piuttosto delicata, voglio solo chiederti... Hai ripensato alle parole di Mr. Khan? Credi che seguirai le sue direttive questa sera, assicurando a Red Kamen la conquista del JLW World Championship?"

Völkermord si ferma, osserva per un paio di secondi il giornalista. Poi sorride in maniera molto marcata, quindi si rimette in marcia senza rivolgere all'uomo neanche una parola.

Bricks: "Aspetta, vuoi forse farci capire che farai di testa tua garantendo neutralità ed imparzialità durante il Main Event?"

Völkermord si ferma di nuovo, guarda ancora il giornalista. POI SORRIDE DI NUOVO, infine riprende il suo cammino. Rimane ancora una volta silente, non esce una singola sillaba dalla sua bocca.

Bricks: "Völkermord, per favore. Abbiamo pagato per guadagnarci questo spazio."

L'Unsterblich allontana il giornalista con una manata, non pericolosa ma più che sufficiente a far desistere l'intervistatore dai suoi intenti. E così il Berliner Annihilator continua per la sua strada, allontanandosi dalla telecamera.

Camera fades.



DeWitt: Questa è stata una serata a tema di Khanato contro cavalieri, nuovi membri, nuove alleanze e tanti colpi di scena. Ma devo dire che il Khanato sta vincendo su tutti i fronti, gli manca il traguardo più importante, riprendersi la cintura mondiale.
Silente: Red Kamen non è uno fra i rappresentanti del Khanato, ma allo stesso tempo non ha nulla a che vedere con i cavalieri e mai ne farà parte.
Lover: Ricordiamoci che c’è la carriera di Völkermord in palio. Sapete cosa vuol dire? Red Kamen DEVE vincere altrimenti la JLW perderà il suo punto cardine.
DeWitt: Questo è un modo intelligente per mettere Völkermord contro i cavalieri ed affiliarlo involontariamente al Khanato. Mr. Khan è un genio del male.
Silente: Puoi dirlo forte! Khan ha capito come umiliare i suoi nemici, ma non avrà nulla a che vedere con questa sfida, questo match riguarda tre lottatori, Yagami, Kamen e Völkermord, nessun altro sarà presente.

Main Event: JLW World Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) vs Red Kamen [Hardcore match; Special Referee: Völkermord; if Red Kamen loses, Völkermord IS FIRED]
Referee: Cartlon O’ Hara

Senza musica d’ingresso fa il suo ingresso Völkermord, con la divisa da arbitro. Fa strano vederlo così, trattato come un comune arbitro, senza nemmeno la soddisfazione di raggiungere il ring con “War is coming”. Eppure, il tedesco non si lascia impressionare, stasera rischia di essere licenziato, c’è un solo risultato che può portargli la salvezza, e forse, anche una title shot.


“Don’t you”, il brano d’ingresso di Red Kamen. Il campione Trio sta per festeggiare l’anno di regno con le cinture insieme agli Hour Rush, Steve Barone e Dragon Ninja, ma può portarsi a casa il più grande trionfo… la cintura di JLW World Champion. Se c’è una sera adatta per vincerlo è proprio questa. Il wrestler appare motivato e ha tutti i favori dalla sua parte, gentile concessione del Khanato.


“The Cannon’s Fanfare”. Il campione JLW Hiroshi Yagami fa il suo ingresso trionfale, ha compiuto di recente la maggiore impresa della sua carriera, ha vinto la cintura mondiale, schienando Archie Fisher, sopravvivendo a The Terrific Blue. Le Pro Wrestling Wars sono state per due anni di fila eventi positivi per il giapponese, che ormai ha raggiunto la vetta della federazione, ma deve consolidare la sua posizione. E non gli sarà semplice perché incombe l’ombra di molti avversari, compreso il suo mentore, Fuji Kitano, con una title shot alla sua portata da sfruttare quando lo desidererà (ma sempre all’interno della quarta stagione, perciò entro fine agosto).

DIN DIN DIN
Völkermord dà il via a questa contesa Hardcore, sarà davvero un arbitro imparziale o giocherà a proprio favore, spingendo per la vittoria di Red Kamen?

DeWitt: Ci stavo pensando ora, non c’è una sola ragione per cui il Berliner Annihilator dovrebbe aiutare Yagami.
Silente: L’orgoglio, pensa come può sentirsi a fare da burattino per l’uomo che più detesta al mondo, quel Mr. Khan che ha trasformato in un inferno le carriere di Dustin O’Malloran ed Enfant Prodige, per non parlare di Jack Leone, fuori dalla federazione da lui creata a causa sua.
DeWitt: C’è da dire che fin dall’inizio la JLW è stata anche la creatura di Mr. Khan, bisogna dargli atto che ha pianificato il Takeover fin dall’inizio e tutto si è svolto secondo i suoi piani.
Lover: Perciò pensi che anche stasera andrà tutto secondo i piani del Khan?
DeWitt: Finora gli è andata bene, Yagami è l’ultima speranza degli oppositori del Khanato. Ehi, non guardatemi in quel modo, io sono neutrale.
Lover: Io faccio l’amore con il sapore, perciò chiunque sia al potere non importa. PEACE & LOVE!

Yagami mostra subito la sua determinazione, Snap DDT ai danni di Kamen, che contrattacca portando l’avversario all’angolo per eseguire uno Shiranui. Il lottatore mascherato ha già sprecato energie nel match di squadra, non voleva affaticarsi ma è stato necessario per ottenere la vittoria. Kamen si sta giocando il tutto per tutto e non vuole arrendersi.

Standing Moonsault Side Slam di Kamen, ma “Pestilence” contrattacca con il Michinoku Driver.
A segno!
Il cavaliere della Pestilenza sembra scatenato e connette anche con un BRAINBUSTER!
Grande manovra, connessa a perfezione.

DeWitt: Per informazione, voglio ricordare ai fan della JLW che il primo Pestilence dell’Apocalypse, la formazione in WBFF Wrestling, fu Stivi, praticamente il peggiore nemico di Jack Leone, che sembrava il numero 1 in opposizione all’Apocalypse, prima di rivelarsi nei panni di Time, il grande capo.
Silente: Non ricordavo queste dinamiche. C’è una voce di corridoio secondo cui Stivi potrebbe essere l’uomo nascosto dietro alla maschera di Mr. Khan.
Lover: In corridoio io sento solo parlare di dove incontrare delle belle donne online.
Silente: Non in quel senso!
DeWitt: Se fosse vero, ed è improbabile, Stivi sarebbe veramente furioso nel vedere la sua maschera che lo portò a vincere la cintura di Undisputed WBFF Heavyweight Champion in possesso di Hiroshi Yagami, c’è da dire che comunque la situazione è interessante. Ho la certezza che sia Time che Khan siano lottatori connessi alla storia della World Bloody Fight Federation.
Silente: Su quello penso che non ci siano dubbi.

La sfida prosegue e si fa sempre più intensa, Yagami colpisce duramente il suo avversario con dei pugni a mano chiusa, poi lo trascina alle corde e gli appoggia il viso mascherato sulle corde, facendolo strisciare per fargli provare dolore. Non è la più pulita delle tattiche, ma è contro un cheater per eccellenza. Nessuna reazione dall’arbitro speciale, che ‘vede e lascia passare’, d’altronde non è che avrebbe senso intervenire.

L’Otaku Senpai va per un Dropkick, ma il rivale lo scansa e connette con il Cut-throat Double Knee Backbreaker.
A SEGNO!
Ora è Red Kamen a portarsi in vantaggio e scende dal ring per prendere una lastra di vetro. Cosa vuole fare con essa?
Il lottatore la posiziona all’angolo e chiama a sé Yagami. Posizione di Samoan Drop verso la lastra… ma il giapponese reagisce.



FACEBUSTER DI YAGAMI SULLA LASTRA DI VETRO!!!


CRAAAAAAAAAAASH.

RED KAMEN IMPATTA SU DI ESSA.
UN ATTACCO BRUTALE.

Il giapponese si esalta dopo questa manovra e va allo schienamento.










Ma Völkermord non conta.
Yagami si avvicina a lui e gli chiede il perché, però lui non risponde.
Boooooooooooo.
Piovono fischi del pubblico, il tedesco pare aver fatto la sua scelta.
Il giapponese è sul punto di attaccare l’arbitro speciale, ma Red Kamen vede un varco.

Cut-throat Double Knee Backbreaker, di nuovo questa manovra!
Kamen scende dal ring e ci riprova, stavolta prende possesso di una mazza di legno riempita di chiodi. Con essa può finalmente infliggere un dolore tremendo all’avversario.
E PARTE LA SACCAGNATA DI BOTTE!
Colpi durissimi con la mazza chiodata.
Völkermord sembra però fermarlo, come se non volesse vedergli infliggere tutto questo dolore su un avversario a terra.
Yeaaaaaaaah.
Stavolta il pubblico appoggia l’azione dell’arbitro speciale… MA DA CHE PARTE STA?!?

DeWitt: Non riesco a comprendere il comportamento dell’Unsterblich, ha fermato Yagami, e ora ferma anche Kamen. Proprio lui che è un uomo violento.
Silente: Deve scegliere da che parte stare, la sua è una battaglia con l’orgoglio personale, tuttavia finora è stato neutrale, non ha favorito nessuno. Potrebbe essere dalla parte di chiunque dei due, ma ritengo che alla fine si schiererà con Kamen.
Lover: No, io ho fiducia in Völkermord, rischierà la sua carriera per proteggere Yagami.
Silente: Ti rendi conto di quanto suona ridicola questa tua affermazione?

Kamen sale all’angolo e si lancia con un 450° Splash.
Poi arriva lo schienamento sul campione.
STIAMO PER AVERE UN NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!
Völkermord non si fa attendere nel conteggio.



1…




2…



NO!
Yagami esce, il conteggio era regolare, non veloce. Kamen sembra prendersela con Völkermord, non sentiamo cosa gli sta dicendo ma è facile capirlo, gli starà sicuramente ricordando che c’è la sua carriera in gioco. Inoltre, loro due erano i leader dei Genocidal Tendencies, o forse il tedesco ha preso male la sua sconfitta sporca arrivata contro l’ex compagno?
Il tedesco allarga le braccia, sembra lavarsene le mani.
SPINTONE DI KAMEN AI DANNI DEL TEDESCO!
MA LUI REPLICA CON UN ALTRO SPINTONE.


ATTENZIONE!
Roaring Elbow di Yagami ai danni di Red Kamen, poi attende che lui si rialzi…
ICY BLUE MIST!
Viene sputato il liquido blu dalla bocca, va attraverso la maschera dell’avversario.


GERMAN SUPLEX, dritto sui cocci di vetro, stavolta è Kamen a subire lo schienamento. Völkermord si abbassa e fa partire il conteggio.



1…











Niente, il conteggio non va avanti.


BOOOOOOOOOOOOOO.

DeWitt: Völkermord si mostra ancora riluttante, eseguire quel conto di tre significa rinunciare alla sua carriera in JLW, al suo grande desiderio di arrivare in vetta alla federazione, per una cintura che non ha mai vinto e potrebbe non ottenere mai.
Silente: Eh, è quello che penso anch’io, alla fine far vincere Red Kamen è l’unica soluzione. All’inizio Völkermord è stato un arbitro neutrale, ma ora sta finendo per sfavorire entrambi, causando maggiore tensione. La sfida è già stata alterata, ora potrebbe vincerla chiunque di loro, ma senza il corso naturale degli eventi.
Lover: Volky vuole essere protagonista della sfida quanto loro! E questo lo mette al centro dell’attenzione, da stella principale della JLW.
Silente: Questa non è la JLW, è il Khanato della JLW e lui deve rispettare le regole, altrimenti sarà fuori. Ha un solo compito e deve ancora portarlo a termine.


Yagami scende dal ring, decidendo di ignorare l’Unsterblich, va a prendere un tavolo e lo porta sul ring, posizionandolo con cura.
Red Kamen si riporta in piedi ma il giapponese gli fa sbattere la testa sulla superficie del tavolo, poi lo appoggia su di esso.
Stiamo per assistere a una manovra aerea del JLW World Champion, cosa ci riserverà?!?


BOOOOOOOOOO.
Fischi del pubblico, o meglio ancora un rumoreggiare inatteso, arrivano gli Hour Rush. Steve Barone e Dragon Ninja giungono per aiutare il loro compagno di squadra, attaccando Yagami mentre Kamen viene finalmente salvato.
ASK ME SORRY! Italian Revolution di Steve Barone sul giapponese… poi a seguire arriva l’HAIKU di Dragon Ninja, una STO.
Yagami è atterrato dagli Hour Rush e viene posizionato sul tavolo, mentre Red Kamen raggiunge l’angolo.


MA VOLKERMORD APPARE INCAZZATO!
SI STRAPPA LA DIVISA DA ARBITRO E APPARE MINACCIOSO.
ORA GLI HANNO VERAMENTE FATTO GIRARE I COGLIONI.


GUT CRASH!
Spear devastante del Berliner Annihilator su Steve Barone.
BACK BODY BOOM!
Back Body Drop potentissimo su Dragon Ninja che si schiera contro il tedesco.


RED KAMEN PERO’ SE NE APPROFITTA!

RIDE THE THUNDER.


Corkscrew Shooting Star Press ai danni di Hiroshi Yagami…



SUL TAVOLO!



UN COLPO BRUTALE.



CRAAAAAAAAAAAAAAAASH.


Kamen arriva faccia a faccia con Völkermord e non pare temerlo.

Kamen: “Do your fuckin’ job!”

Addirittura lo intima a contare, c’è la sua carriera in palio, basta un conteggio normale per porre fine alla sfida, alla fine l’attacco su Yagami ha avuto successo.
Il tedesco scuote la testa, è ancora con le vesti strappate, con i muscoli in esibizione, praticamente è il solito Berliner Annihilator di sempre.
MA SI ARRENDE!
VOLKERMORD SI CHINA PER EFFETTUARE IL CONTEGGIO.



RED KAMEN STA PER CONQUISTARE LA CINTURA MONDIALE.


1…





2…



NO!


DITO MEDIO DEL TEDESCO RIVOLTO A RED KAMEN.
Il lottatore non capisce cosa stia succedendo.



SCATTERBRAINER DELL’UNSTERBLICH.
Crucifix Powerbomb Stance into Sit-out Piledriver.


UNA MANOVRA DEVASTANTE DA PARTE DELL’ARBITRO SPECIALE.

Hiroshi Yagami è in difficoltà, ma trova le forze per eseguire la MORTAL KOMBAT FATALITY, colpo in corsa ai danni di Red Kamen, poi schienamento mentre crolla ormai spossato.
Völkermord va per il conteggio decisivo.
STAVOLTA HA FATTO LA SUA SCELTA!




1…





2…




“STOP!”

La voce possente di Mr. Khan interrompe il conteggio.
Völkermord si ferma, non attendendo un intervento diretto del gestore della federazione.


Khan: “Fermati immediatamente, sai già quali sono le conseguenze. Sarai LICENZIATO e non potrai MAI PIU’ tornare nella JLW! Perciò, fermati!”


3…


VOLKERMORD CONTA LO STESSO!


BOATO DEL PUBBLICO, il tedesco ha fatto la sua scelta ed è risultato decisivo in una sfida che ormai sarebbe impossibile da prevedere senza la sua presenza.
Il tedesco si strappa anche i pantaloni da arbitro e rimane con la sua tenuta da bodybuilder, non gliene importa più nulla, ha scelto l’orgoglio, non è diventato uno schiavo del Khanato.
E tutto questo è successo davanti agli occhi di Mr. Khan, che vede il suo piano ‘perfetto’ spezzarsi davanti a lui.
La Demonic Entity solleva il suo bastone verso di lui con furia.

Khan: “Völkermord… YOU’RE FIRED! FOREVER AND EVER!”

Testo nascosto - clicca qui


La scelta di Völkermord è arrivata, per alcuni prevedibile, per altri del tutto inattesa, ha sacrificato la sua carriera di lottatore per non sottomettersi al Khanato, e Hiroshi Yagami, Pestilence, ha ancora la cintura di JLW World Champion. I cavalieri mantengono la cintura più prestigiosa in loro possesso, proprio nella sera dove Boom Jonny è diventato Pro Wrestling Legacy Champion con l’appoggio del Khanato.

Völkermord osserva il ring, afferra la cintura di JLW World Champion… e la lascia a Hiroshi Yagami, si congratula con lui, sembra aver accettato che non potrà mai mettere le mani su quella cintura, che questa è la sua ultima sera da lottatore della JLW.

THANK YOU, VOLKY!!!


THANK YOU, VOLKY!!!


Il pubblico omaggia il tedesco, che per una volta si scompone e solleva un braccio al cielo, sembra aver accettato i favori dei fan, e poi se ne va per la rampa fino a sparire nel backstage. Ha fatto una scelta coraggiosa e se ne è andato alla sua maniera, non da schiavo, ma da eroe.

DeWitt: Penso che la JLW non sarà più la stessa senza Völkermord! Ora la sua scelta assume un’importanza incredibile.
Lover: Io l’avevo detto che sarebbe finita così, ma quando parlo io non mi crede nessuno.
Silente: Sono perplesso, non pensavo davvero che lo avrebbe fatto. In ogni caso, Yagami è stato un degno lottatore, un degno campione, e potrà continuare sulla sua strada, anche se penso che il Khanato farà di tutto per fargli perdere la cintura già al prossimo evento.
DeWitt: Non sappiamo ancora chi avrà contro, potrebbe essere chiunque fuori dai cavalieri, tranne Blue e Fisher che saranno impegnati altrove.
Silente: È stata una serata veramente incredibile, con questo successo di Yagami si equilibra nuovamente la guerra fra il Khanato e l’Apocalypse. E vi dirò che non vedo l’ora di sapere come andrà avanti il prossimo mese a JLW Musclevania.



EPILOGO.

Jacques Pierrer… L’Enfant Prodige. Il lottatore non ha bisogno di indossare la maschera di Famine, Carestia, si trova nel backstage, appare scettico, davanti al leader del Khanato.

Khan: “Jacques, tu sei l’unico lottatore che è stato il primo rappresentante della JLW sia nella prima era che in quella del mio dominio. Allora ti chiedo perché mi hai voltato le spalle? Perché ti sei unito all’Apocalypse? Non hai nulla da guadagnarci, vuoi dirmi che la tua fame di vittorie ti ha spinto a fare questa scelta?”

Il ragazzo prodigio non risponde a Khan, rimane impassibile, la sua è una forma di protesta, ha scelto il suo schieramento ed è divenuto nemico di Mr. Khan.

Khan: “Capisco, ho dovuto provarci, ho voluto concederti un’ultima chance prima della fine.”

Perrier ragiona sulle sue parole.
La fine? Quale fine?

Nel backstage compare Keith Gutierrez Sanchez, è armato di un tubo di ferro.
ATTACCO ALLE SPALLE DI ENFANT PRODIGE!
Colpo durissimo che atterra il lottatore, poi arrivano altri colpi con il tubo di ferro.
Un vero assalto ai suoi danni, Sanchez non conosce pietà, non conosce il perdono. Il padre della Trinidad stasera ha trionfato contro Bjorn Ironside (Guerra?!?) per via delle regole del Khanato, vanificando l’uso di un oggetto esterno (l’ascia) da parte del Vichingo, davanti agli occhi di “Time”. E ora va ad attaccare il primo componente rivelato dell’Apocalypse. Famine cade sotto ai colpi del tremendo primo uomo del Khanato.
Mr. Khan osserva a braccia incrociate, non interviene, come un giudice di fronte a un’esecuzione.

Khan: “Finiscilo!”

The Demonic Entity dà l’ordine finale a Sanchez, lui appoggia Perrier rivolto supino, poi appoggia il tubo di ferro sulla gola e lo alza.
Quando lo abbassa colpisce e gli causa un senso di soffocamento.
Perrier sputa un liquido rosso, chiaramente sangue.
Il lottatore è dolorante, si contorce fra atroci dolori mentre Sanchez lascia cadere a terra il tubo al neon.

Khan: “Peccato per l’assenza della maschera, se l’avesse portata dietro avremmo potuto distruggerla, a quanto pare Jacques Perrier ha previsto che sarebbe potuto succedergli qualcosa e l’ha tenuta nascosta. Ma non ha importanza, abbiamo vinto, uno dei cinque cavalieri è stato annientato. Gli serviranno mesi per poter tornare in azione, ma questo attacco potrebbe perfino distruggerlo nel morale, annientare la sua idea di perfezione.
Keith, ti ho reso gli occhi e le orecchie del Khanato, ma ti sei reso trionfante anche con le tue braccia. Voglio donarti ciò che più desideri.
Il prossimo mese a Musclevania sarai tu ad affrontare Hiroshi Yagami per il JLW World Championship. Tu lo combatterai e avrai la tua occasione di essere l’uomo che priverà i cavalieri dell’Apocalisse della cintura mondiale.”

Sanchez ottiene dunque un’incredibile occasione, Khan sembra quasi benedirlo con il suo bastone, il Khanate. Nonostante il suo aspetto demoniaco e la fede del messicano, non c’è nulla da temere, questa alleanza può portare entrambi a ottenere una grande soddisfazione. “Pestilence” ora sa chi dovrà affrontare, ed è probabile che Sanchez mirerà a fare di lui un esempio come è successo ora con Jacques Perrier, brutalizzato da un attacco a tradimento nel backstage.



DeWitt: “Dopo questo finale shock, è tempo di vedere cosa ci riserverà l’evento del 16 maggio.”
Silente: “Sono curioso anch’io.”
Lover: “L’evento numero 20 della storia della federazione, mi ispira armonia!”

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Musclevania
16 maggio 2017
@Hartford (Connecticut)
4x02; JLW Event #20


Un-official theme: Kali Muscle - "Get Big"






L'evento si tiene al Bushnell Park di Hartford, Connecticut.

PRELIMINARY SHOW
Da Definire durante JLW Dojo


MAIN CARD
* Match 1: Bjorn Ironside vs Dion Luxer vs The Executioner [Three Way Hardcore match]
* Match 2: Double Awesome Cup 2017: Ethan Joel Simond & Jeff Houston (w/ Rosebud Sixincher & Zackary Houston) vs Eddie Evans & Alfonso (w/ Brad Smith & 'Big' Al Esposito) [Park Brawl match]
* Match 3: Liiva (w/ Beatrice) vs Nurse Lisa (w/ Selenya) [Haunted Carousel match for the Master Scepter & Rings]
* Match 4: JLW Custom Championship: Atalanta (c) vs Elsa Este (w/ Ilich Izturre) [To Be Announced]
* Match 5: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs To Be Announced
* Match 6: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Boom Jonny (c) vs Ichi "The Killer" [Explosive Barrels match]
* Match 7: "Death" Sheenan & "War" vs Archie Fisher & The Terrific Blue (w/ Mr. Furble & il Nano) [Unsanctioned Rules match]
* Main Event: JLW World Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) (w/ "Time") vs Keith Gutierrez Sanchez (w/ Mr. Khan) [Street Fight match]


CONSEGNA PROMO ENTRO VENERDI' 14 maggio ore 23:59.

Spiegazione stipulazioni


DeWitt: “Con questo è tutto, buonanotte e arrivederci a Musclevania.”
Lover: “Arri-arri-arrivederci!”



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Houston vs Executioner, Ethan Joel Simond vs Atalanta, Fisher vs Blue vs Sheenan, Yagami vs Red Kamen, assemblaggio)
- Greg Heavans (HouR RRush vs Trinidad y Underdog)
- Hammer (Beatrice vs Liiva)
- Wordlife (Bjorn Ironside vs KGS, Ichi vs Gaijin)
- Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com