È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #19: Beat 'Em Up

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2017 18:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.264
Post: 24.002
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
09/04/2017 18:45
 
Quota


Il suono di uno strumento atipico per la nostra cultura è presente in una stanza del backstage. Un uomo rivolto di spalle, con una maschera bianca sollevata sul fronte ma non sul retro, suona un’ocarina di colore blu.
La canzone del Tempo, perché il suo nome di battaglia è “Time”.
Una persona entra nella stanza mentre lui sta ancora suonando, non è esperto, non è virtuoso, ma l’ocarina è come un flauto, bastano pochi movimenti della mano per trasformare il proprio fiato in musica. L’uomo posa l’ocarina sul tavolo e si aggiusta la maschera prima di rivolgersi all’altra persona, nascondendo così il suo volto.

Time: “L’ocarina è uno strumento senza tempo, esiste da quasi due secoli e venne creata in Italia. Il libro dell’Apocalisse parla di un angelo che suonerà la tromba per annunciare l’inizio della guerra finale fra Dio e il demonio. Io ho già pronto il mio strumento per annunciare quella che sarà la battaglia finale del Khanato, e il suo annientamento.”

L’altra persona rimane in silenzio, non riusciamo ancora a vederlo in volto, ma è chiaramente uno di poche parole. Un esterno al gruppo di cavalieri?

Time: “La musica non deve spaventarci, fa parte del legame fra un lottatore e il pubblico, e noi cavalieri non siamo dei mostri. Se il Khanato è l’oscurità, noi siamo i portatori di luce, venuti per salvare la JLW dalla tirannia a cui è sottoposta.
Ti chiederai perché ti ho convocato, immagino che tu abbia già previsto la ragione.
Il posto del cavaliere della Guerra non è ancora stato reso pubblico, tuttavia non abbiamo mai svelato che si tratti di un posto vacante. Potremmo già avere un cavaliere della Guerra, e in quel caso non potremmo rivelarlo prima del suo avvento, della sua discesa furiosa.
Allora perché sei qui? Semplice, voglio fornirti la mia assistenza questa sera, la sfida che ti attende vede dal lato opposto Mr. Khan, la mia nemesi, il padrone del Khanato. Nessuno di noi sa chi c’è dietro alla maschera del proprio nemico, e allo stesso tempo siamo trascinati dalla stessa battaglia.
Io ti offro il mio aiuto… Bjorn Ironside.”

Il cavaliere rivela così il nome dell’altra persona, non c’è più ragione di tenere segreto il volto della persona presente nella stanza con lui.

Il vichingo si avvicina e punta l'ascia verso il mascherato carezzandogli il viso in modo intimidatorio.

Bjorn: Perchè dovrei accettare di entrare nella vostra piccola battaglia? Io non ho nulla contro Khan e neanche contro i suoi lacchè e loro non odiano me: è uno scambio di non belligeranza che non è mai stato infranto. Piuttosto è nel vostro gruppo che ci sono persone che odio: prima di tutto il campione mondiale Hiroshi Yagami, che affrontai al mio debutto, e Sheenan, colui mi ha strappato la vittoria a All Stars Brawl ... capirai che mi è difficile accettare la tua proposta Time.

Passeggia intorno a lui.

Bjorn: Ora se non sei stupido rispondi a questa domanda: perché dovrei entrare nel vostro gruppo e ...

Sorride in modo strano.

Bjorn: ... e cosa mi offrite?

Il cavaliere rimane impassibile, si denota una sua abilità nelle negoziazioni, una dote innata… adatta per chi mira ad abbattere il leader del Khanato.

Time: “Ciò che offro è una finestra sul cortile, uno sguardo su ciò che è reale e concreto di fronte ai tuoi occhi. Quello che vedo è il tuo scontro con Keith Gutierrez Sanchez, la sua capacità di trovarsi un manager che può gestire le regole e giocarle a favore del suo protetto.
Dovevano combattersi, ammazzarsi a vicenda, ma non lo hanno fatto.
Doveva essere la fine per loro perché la Perfect Trinidad è stata annientata nelle Pro Wrestling Wars, ma hanno trovato il modo di sopravvivere.
Il Khanato è ciò che ti ha mandato contro A.D.A.M. per cui provi risentimento, hanno voluto bruciarti, ti hanno forzato a perdere ciò che era tuo, la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion.
So che non sei qui per riempirti dell’oro dato dalle cinture, sei guidato dalla lealtà verso le tue origini, ma il Khanato è l’ombra di ogni male, e ha scelto di distruggere tutto ciò che rendeva la JLW il luogo ideale per riporre le speranze del futuro. Oggi la federazione non ha più questo ruolo, ha un obiettivo di conquista e usa schemi oscuri per farlo.”

Il cavaliere che possiede l’ocarina si avvicina di un passo ad Ironside.

Time: “Non ti sto per dare una maschera, non cerco di iniziarti alla nostra causa. Quello che voglio è offrirti un aiuto per questa sera, evitare che Mr. Khan possa portarti alla disfatta, lui conosce metodi per ottenere ciò che desidera, ce l’ha sempre fatta, dal giocare con i sentimenti di una donna al manipolare le persone a combattersi fra loro.
Stasera, i suoi piani devono subire un arresto, il Khanato deve ottenere la giusta dose di disperazione, e per quanto ti riguarda, è una questione di essere con loro o contro di loro, e considerato chi hai opposto a te, posso assicurarti che non sei dalla loro parte.
Ma la scelta è tua, questo potrebbe essere l’inizio di una fertile alleanza.”

Bjorn osserva l'interlocutore, solleva l'ascia e lo ripone.

Bjorn: Potrei accettare ... Time giusto?

L'altro annuisce.

Bjorn: Potrei accettare di entrare nella vostra combriccola visto che da quanto hai detto contro Gutierrez mi serve un appoggio ma occhio!

Si avvicina a lui.

Bjorn: Un solo passo falso, se sento solo il sentore del tradimento ... farò comprendere a te e ai tuoi compari perché i vichinghi sono il popolo più temibile del mondo d'accordo?

Time: “Hai ragione a sospettare degli altri, chi è diffidente tende a essere un giudice migliore delle altre persone, chi si concede troppo invece può cadere in una trappola o divenirne l’artefice. Kramer ti usò per arrivare alla cintura, e tu lo detronasti non appena lui dimostrò la sua inadeguatezza come alleato.
Io non tradirò mai un prezioso alleato, voglio vedere il Khanato perdere le sue forze, un evento dopo l’altro, finché non saranno in ginocchio, pronti a subire l’ascia della giustizia ricadere sulle loro teste, in particolare Mr. Khan, il fautore di tale abominio.”

Il cavaliere comincia a usare un modo di parlare più ‘nobile’, più alto, mostrando una sua predisposizione per i discorsi con altre persone colte.

Time: “Mi farò trovare dalla tua parte quando sarà il momento del match… Bjorn Ironside.
Ti chiedo solo un momento da solo per riflettere in vista della sfida.”

Bjorn accetta la richiesta del cavaliere ed abbandona la stanza, lasciando la porta aperta. Il cavaliere si avvicina allo specchio e osserva la sua stessa maschera bianca, passata sul volto di altri lottatori prima di lui, ovvero il primo Time, Jack Leone, e poi il secondo nel 2014, Angel Obike Lowe, per tornare di nuovo in possesso di Mr. Attitude lo scorso anno. Ma questo “Time” chi nasconde dietro alla propria maschera?
La figura mascherata canta a ritmo lento un pezzo di una canzone.

Time: “I’m going slightly mad! I’m going slightly mad! It finally happened… it finally happened… I’m slightly mad!”

L’uomo, dalla carnagione bianca, avvicina i suoi guanti alla maschera e mima il gesto delle unghie che cercano di lacerarla davanti allo specchio. Che quella maschera stia diventando una gabbia dietro a cui nascondere la propria identità come successo in passato anche ad Angel Obike Lowe?



DeWitt: Non mi aspettavo un’alleanza fra Bjorn e Time, ho la sensazione che Ironside possa divenire “War”, il cavaliere della Guerra.
Silente: Credevo che i cavalieri lo avessero già, ma dal discorso di prima non pare proprio la circostanza.
Lover: Situazione interessante, una vittoria di Bjorn con l’aiuto di “Time” infliggerebbe un danno al Khanato, vedremo se sono strafatto io o se accadrà realmente.

Match 3: Bjorn Ironside (w/ “Time”) vs Keith Gutierrez Sanchez (w/ Mr. Khan)
Referee: Sabrine Leroux

DING DING

La campana dà il via alla contesa ed i due si trovano subito a centro ring…presa di clinch, con Sanchez che riesce a spingere l’avversario fino all’angolo…infilandogli poi due dita negli occhi! Fischi da parte del pubblico e Sanchez, redarguito dalla referee Sabrine, sembra quasi scusarsi…Bjorn tuttavia attacca con una CLOTHESLINE improvvisa alla quale fa seguito un tentativo di schienamento!

1...
2…

Kick Out da parte di Sanchez, il quale viene letteralmente affossato da Ironside con una micidiale SPEAR che impatta con violenza sullo stesso KGS!
Bjorn si accanisce su Sanchez con dei colpi molto stiff a terra, per poi rialzarlo e stenderlo con una devastante CHOKESLAM!
Ancora una volta Ironside prova lo schienamento!

1…
2…

Kick Out!
Ironside si dà slancio alle corde…ELBOW DROP su KGS, il quale rotola alla sua destra e manda Bjorn ad impattare sul mat!
KGS va immediatamente di ROLL-UP su Ironside…e non visto da Sabrine si aggrappa al costume del suo rivale per fare maggiore pressione!

1…
2…

Kick Out, ma che paura!
Ironside grida il suo sdegno verso un Sanchez che rotola fuori dal ring ed ancora una volta allarga le braccia…Bjorn scende dal quadrato e Sanchez corre lungo il perimetro dello stesso fuggendo dallo stesso! Time tuttavia cerca di bloccarne la corsa, ma lo stesso fa Mr.Khan con Bjorn parandosi di fronte a lui! La scena dura diversi istanti, fino a quando Sanchez non torna sul ring e Bjorn fa lo stesso, venendo però steso da un ENZEGURI KICK da parte di Sanchez!

1…
2…

Ancora kick out!
Sanchez scende fuori dal ring e Bjorn fa lo stesso…Mr.Khan raccoglie l’ascia vichinga di Ironside e gliela getta tra le braccia, invitandolo a colpirle KGS!
Ma Ironside non lo fa, e Sanchez torna sul quadrato…Bjorn lo fa a sua volta portandosi con se l’ascia, ma la appoggia sul ring senza usarla!
Sanchez si getta su Bjorn, il quale lo abbranca per un braccio e con una IRISH WHIP…

…LO MANDA AD IMPATTARE CONTRO SABRINE, LA QUALE FINISCE A TERRA!
ERRORE DI KGS!
Che si rialza in piedi dopo lo scontro, mentre la referee è ancora a terra…e Ironside può finalmente fare quello che avrebbe già voluto fare prima…

…CON IL MANICO DELLA SUA ASCIA COLPISCE KGS, IL QUALE CROLLA SUL MAT!
Ironside va a chiudere!

1…
2…

3!!!!!!!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


…..O COSI’ DOVREBBE ESSERE, SE SABRINE SI FOSSE RIPRESA!
Ma…



APPARE SULLO STAGE SAD NEWS KOBAYASHI!!!!

SNK: “Ho delle TRISTI notizie per te, Bjorn…con il potere conferitomi dalla federazione, chiamo la tua squalifica per comportamento disonesto in assenza di arbitro!”

CROWD: Boooooooooooooooooooooooooooooo

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Che infamia, sappiamo tutti che Bjorn aveva vinto quel match.
Silente: Quel povero Vichingo continua a essere fregato in ogni modo possibile. Ora viene trattato come se fosse uno dei membri dell’Apocalypse.
DeWitt: Probabilmente Bjorn è “War”, Guerra. Dai, dopo il dialogo fra lui e “Time” mi è parso chiaro, non ci sono altri posti disponibili nel gruppo, e Time lo ha aiutato.
Lover: Ma no, dai, io non credo che Bjorn sia Guerra. Non si smaschererebbe in questo modo, non senza portare dietro una maschera.



Set di Ethan Fotter, siamo in un enorme porto, ormeggiato, un enorme Nautilus a forma di Dildo.
Ethan sta dando delle direttive al suo aiuto regista e cugino. Il regista e sceneggiatore di Fatpocalypse: Shane Edgar Simond.

Ethan: "We Figa allora Shane. Indugia prima sui bassischiena degli studenti prima che sul Dildolous."

Shane: "Mi prendi per idiota? Non rompere! Io ho sceneggiato e diretto per due anni i film degli NWR Studios e per altre case indipendenti. So che devo fare. Io l'ho studiate queste cose. Sono uscito dall'accademia! Un po'di riconoscimento! Porco il cazzo!"

Ethan: "Sisi bla bla come vuoi. Ohma tra un po' si iniziano le riprese. Il tempo che truccano Rosebud e fanno passare la sboccia a Greg ed iniziamo con questa scene. Capito Giargiana? Ocio!"

Simond lascia il cugino che sembra pronto a sbroccare e so dirige verso Marlon Dune, sembra che alla fine Duuuuuuneway! Abbia avuto il permesso di accedere al set.

Ethan: "We Figa! Che ci fa qua Il Marlon? Che c'è?"

Duneway: "Oh mr.Simond! Sono solo qua per qualche domanda prima del match contro Atlanta! Difenderà presto il Pornstar Title!"

Ethan: "Figa se lo ricordo! Atlanta, the True Shemale of JLW!"

Duneway: "Oh nonono Atlanta è una donna."

Simond è il ritratto della finta sorpresa.

Ethan: "Figa non-è-possibile!"

Duneway: "Tutto vero! Notizie sempre attive acca-ventiquattro!"

Ethan: "We sono presobene! Ho voglia di toccare con mano per sapere! Ma comunque una donna non può certamente mettersi al confronto con Ethan Simond!!
L'uomo che dura un'ora!
The Awersome Trophy Winner!
Il futuro Campione di Coppia EWW!
Mentre lei detiene solo il titolo EW!"

Duneway: "Ma-però lei è stata anche una Cuatom Champion e l'hai anche già affrontata! Sono sicuro che vincerai perché tu sei il migliore e con Ethan non c'è Paragone ma ... Cosa hai da dire?"

Ethan: "Figa che sei gentile, Ohma La Atlanta come Bunny girl Champion ha fallito di brutto, ha perso contro di Me! Nessuno può battere Ethan Simond nel suo campo! A fine match sarà più aperta di un White Twink aperto da una double Black cock penetration!!"

Duneway: "Atlanta logicamente non ha chance contro di te! Neanche un dubbio?"

Ethan: "Pffffiga!! Jonny BoomBoom ha ceduto al Mio PornCasting!"

Duneway: "Ma Atlanta là sotto non ha nulla"

Ethan: "We se non posso prenderla per la fica allora troverò altri modi! Magari la sottometterò con una Mandible Claw! Un fucking Deepthroat da Pa-Pa-Panico!!!!
La Atlanta può essere più forte ma non deve mettermi KO! Deve farmi arrendere ... Ed Ethan nooooon si aaaarendeeeee maaaaiii!"

Duneway: "Sono sicuro che vincerai! Ma parlando di roba importante. Il film?"

Ethan: "We Figa sta andando bene! Presto rilasceremo il trailer e Jax potrà solo succhiare! -guarda l'orologio- Figa se passa il tempo! Ora iniziano le riprese! Magari ci sentiamo più avanti!"

Duneway: "Assolutamente! Efedgossip sta sempre sul pezzo!"

Ethan: "Fantastico!"

E mentre Ethan si allontana, Marlon Duuuuneway Dune vi saluta e chiude il collegamento dal set di Ethan Fotter.



Vediamo Atalanta camminare lungo un corridoio parlando al telefono.

Atalanta: << Jordan, ma pensavi davvero fosse un problema? Sì ok, la stipulazione è un Porncast match! Lo so che è un insulto per una paladina femminista come me -fa una smorfia perplessa- che brutta definizione che ho appena dato di me stessa... vabbè! Comunque ho la possibilità di riprendermi il Custom Title dalle grinfie di quel maiale di Ethan Noel comecazzosichiama all'interno di una palestra! Capisci, è una seconda possibilità! Mi rifarò di quella sconfitta in quell'orrido 2 of 3 Submission match... mamma mia se ci ripenso... dovevo aver mangiato sottaceti a pranzo quel giorno per fare una figura così meschina... >>

Ascolta il suo agente dall'altro capo della linea.

Atalanta: << No Jordan, questo non giustifica il fatto che tu non mi abbia detto niente di questo match! Fai parlare me! Non dire che hai agito nel mio interesse! Dì piuttosto che temevi la mia reazione nello scoprire che dovevo combattere un Porncast match! Ammettilo! Non lo vuoi ammettere? Beh sappi che sono molto delusa, della tua mancanza di sincerità ma soprattutto del fatto che non mi conosci affatto! Pensi che sia una bambina che fa la schizzinosa? Mammamamma c'è una mosca nel mio piatto gne gne! Ti sbagli di grosso! Io stasera combatterei anche se si trattasse di un bikini match! Perché stasera vincerò! Hai capito? E adesso non osare rivolgermi più la parola! >>

Lindsey chiude la chiamata, anzi mette il telefono in modalità Offline. Non vuole essere disturbata.

Atalanta: << Non me lo aspettavo da Jordan, davvero. >>

L'amazzone si guarda intorno, si rende conto che quello di camminare durante le conversazioni telefoniche è un pessimo vizio, soprattutto se non stai attento a dove vai. Si trova in un salone con una luminosità assai scarsa, con un forte odore di incenso. Segue una scia di fumo e trova...

Atalanta: << Tu! >>

Tra due grossi vasi un uomo dal volto coperto medita in posizione del loto.

Atalanta: << Tu sei quello che era nel mio team alle Pro Wrestling Wars, quello che ha provato a colpirmi con una gomitata! Gaijin! >>

Lo Straniero resta impassibile, Lindsey sorride.

Atalanta: << No, tu non sei solo Gaijin. Tu sei Gabe. >>

Lo Straniero resta fermo e muto.

Atalanta: << Sai, sono una ragazza piena di impegni ma cerco di restare un minimo aggiornata sulle situazioni dei mondi cui appartengo. Il wrestling è uno di questi, quindi ho visto Maniacs IX. Non tutto, almeno le parti che mi interessavano. >>

Si avvicina allo Straniero, si piega in avanti tenendo le mani sui fianchi, con fare involontariamente seducente.

Atalanta: << Crystal Houghton, lei mi interessa. Una ragazza di 60 chili che ha vinto titoli su titoli e sconfitto wrestler eccelsi. Quella ragazza è un genio, non si arrende mai e per ogni mossa che subisce ha pronta una rapida contromossa, uomini grossi il doppio di lei si sono ritrovati culo all'aria a subire un conteggio di 3. La stimo, non puoi immaginare come desideri affrontarla sul ring. E tu l'hai sconfitta! >>

Gaijin abbandona la posizione meditabonda e muove leggermente la testa.

Atalanta: << Non mi dispiacerebbe affatto affrontare anche te. >>

Lo Straniero scatta in avanti come una molla e va per il suo Warrior's Death!
Ma Atalanta non solo lo evita come se avesse previsto il colpo ma sfruttando la forza di Gaijin lo accompagna in avanti restandogli attaccata, poi con le braccia gli serra il collo in una Mata Leon, la Goodbye, la sua mossa finale!

Atalanta: << Ricordati questo, Gabe: contro di me mai usare la stessa mossa due volte, soprattutto se hai già fallito la prima volta. È un grooooosso errore. >>

Lindsey mantiene la presa mentre Gaijin le prova tutte per liberarsi, lei cerca invece di agganciarlo con le gambe per chiudere una bodyscissor ma l'avversario è troppo ostico per lasciarle questo lusso.
Gaijin infine smette di dimenarsi, fa scivolare una mano su un polso di Atalanta, l'altra mano scivola sotto il braccio di lei per aprirsi un varco, infine con uno strattone rapido ma elegante come un passo di danza si sfila dalla Goodbye e, mantenendo la presa sul polso della ragazza, va dietro di lei e la chiude in una hammerlock.

Atalanta: << Non mi aspettavo niente di meno da te. >>

Lindsey si libera con uno strattone e si mette in posizione di combattimento davanti al demone a tre facce.

Atalanta: << Facciamo così, Gabe: io stasera mi prendo il titolo Custom, tu il Pro Wrestling Legacy, e poi ci affrontiamo in un Champion vs Champion match! Ci stai? >>

Gaijin non risponde.

Atalanta: << Dai, lo so che puoi parlare! >>

Torna il fumo d'incenso, avvolge Gaijin, quando il fumo si dirada lui non c'è più.

Atalanta: << Eddai, fammi sapere mi raccomando! >>



DeWitt: Ah, il prossimo match mi ispira molto, ci troveremo in una palestra (set di un film per adulti) e ci sarà il primo intergender Porncast match di Ethan Joel Simond.
Lover: È finita la gay-way del lottatore.
Silente: Ehm, ma se parlassimo di cose che ci riguardano? Sapete… per me Atalanta è una fra le poche persone che possono contrastarlo. La Supergirl non può finire umiliata, ne va della causa femminile.
DeWitt: Secondo me non ha maggiori speranze di tanti altri rivali di Ethan, la palestra farà la differenza.

Match 4: Pornstar Championship: Ethan Joel Simond (c) vs Atalanta [Porncast match; Location: Gym]
Referee: Bella Quesada

Non ci sono ingressi, siamo in una palestra (un po’ come quasi tutti gli show JLW), ma qui non c’è il ring. Ci sono attrezzi ovunque, e ovviamente t-shirt da ginnastica che rimandano ai fetish più classici. Atalanta… no, lei non veste in tuta da pallavolo, ci dispiace per chi ha il debole per questi elementi. Ethan è già armato del suo grande e grosso Dick Kong, pronto a usarlo per un attacco di sfondamento.
L’arbitro Bella Quesada fa partire la sfida, per fortuna c’è una donna a gestire la contesa!

DIN DIN DIN
Si parte, ed è proprio il campione ad attaccare, serie di attacchi con il Dick Kong di colore nero, ma Lindsey schiva, prendendo sul serio questa offensiva. Poi lei afferra un peso da 5 kg e lo lancia addosso al rivale… gli cade su un piede.
CHE DOLORE!

Lover: Ma dai, sono solo 5 kg.
DeWitt: Guarda che fa malissimo un peso concentrato nella sua forma lanciato sul piede.
Lover: Non ci credo!
Silente: Abbiamo la dimostrazione pratica.
(El Silente getta un pesetto da 5 kg sul piede di Lover)
Lover: Che Dolover! No, volevo dire che Dolore!

La canadese connette con il Chick Kick, che fa atterrare l’avversario con la testa appoggiata al gambo di una cyclette. C’è un solo modo per provocare ancora più sofferenza ad Ethan… Atalanta comincia a pedalare sulla cyclette.
Una botta alla testa.
Due botte alla testa.
Tre botte (see, magari!)
Quattro botte alla testa.
Cinque botte alla testa.
Ethan toglie la testa e cade a terra, collassando.
La lottatrice gli chiede se vuole cedere, ma lui fa cenno di no, anzi, pare iniziare ad eccitarsi per la situazione a cui lei lo ha sottoposto.

ETHAN TICKET!
Combo Jawbreaker – Arm Drag, il campione si fa valere e scaraventa Atalanta a terra, poi va per la Seated Senton.
La Supergirl ora è in difficoltà, d’altronde l’avversario la sta trattando come se fosse impegnata in un try-out, arriva il LOW JOB, Running Headbutt ai genitali… ma non le fa nulla!
Atalanta se la ride e colpisce lei con una ginocchiata ai testicoli di Ethan.
ANCHE LUI SOPRAVVIVE ALL’IMPATTO, lo avevamo già visto resistere a Jonny, vuol proprio dire che è resistente lì dove conta.

IN IT UP TO THE BALLS, arriva il Sitout Facebuster del campione.
La Triple S subisce l’impatto e l’avversario le fa il gesto del THE SHOT, che potete immaginare in cosa consista. Infatti vuole spedirla ad alta velocità e connette con una SPEAR!
VERSO LA TENDINA ACCANTO.



NOOOOOOOOOO!
Ma che succede?!?
Lì stanno girando un film per adulti, c’è la targhetta “Pokemon Come” (da leggere in inglese) e una trainer allenatrice ha con sé degli schiavi in cosplay che affronta la sexy capopalestra, elemento Tetta (potete immaginare la sua forma fisica).

Trainer: “Jizzasaur, io scelgo te!”

Lo schiavo si prepara a saltare addosso al capopalestra, ma… tutti si interrompono.

Regista: “E che palle, Ethan, stavamo girando!”

Lui però non si cura del set e combatte contro Atalanta, lei connette con un Bulldog…

Il capopalestra e la trainer si alleano fra loro, Jizzasaur viene mandato ad assalire Atalanta, ma lei lo annienta con la Liontamer, che lo mette KO in pochi secondi.
ETHAN STYLE!
Standing Headbutt alle parti basse della trainer, poi il Mistake Facesitting (Fame Asser) ai danni della capopalestra.
Il regista cerca di attaccare la sfidante con la telecamera, ma subisce il SUPERGIRL PUNCH!
IL FILM VIENE INTERROTTO PRECOCEMENTE!


DeWitt: Ehi, questo match ha pure una trama dentro alla trama.
Silente: Certo che con tutto il tempismo, dovevano girarlo proprio stasera che ci siamo noi?
Lover: Sai com’è, il lavoro va e viene… in questi casi soprattutto la seconda.

Ethan e Atalanta hanno fatto piazza pulita e possono combattersi in questa sala, il campione va per il DO ME A DEEPTHROAT! Double Knee Facebreaker.
Nooooooo! Atalanta lo respinge, non si lascia mettere in ginocchio davanti a lui.
SUPERGIRL KICK!
A SEGNO!!!

Ethan impatta a terra e la ragazza sale su una scalinata lì accanto.
COSA VUOLE FARE ATALANTA?!?!?



MOONSAULT!
Moonsault dalla cima della scalinata, dritta su Ethan.
Ma non può ottenere lo schienamento, non funziona così, si vince solo per SOTTOMISSIONE, per resa dell’avversario.
Atalanta decide perciò di ricorrere alla stessa tattica con cui Ethan ha sconfitto Jonny il mese scorso: le manette, lì presenti anche se non siamo nel set della prigione.
Lindsey lega una gamba di Ethan al tapis roulant e poi lo fa partire.
LUI COMINCIA A ROTOLARE E NON PUO’ FAR NIENTE.
CONTINUA A CADERE A TERRA PER VIA DELLA POSIZIONE DELLE MANETTE.
PRATICAMENTE LEI LO HA SOTTOPOSTO A UNA AUTENTICA TORTURA.
Ethan Joel Simond cerca di resistere ma continua a cadere con i genitali a terra, sta soffrendo atroci dolori, e resiste solo perché ha una resistenza incredibile. Atalanta aumenta la pressione del tapis roulant… E LUI È COSTRETTO ALLA RESA!


Abbiamo un cambio di titolo in questo match nella palestra. Incredibile susseguirsi di situazioni surreali e una tattica finale geniale da parte della lottatrice canadese, che conquista la cintura Custom per la seconda volta in carriera.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Complimenti per la tattica, io mi sarei arreso subito, ma Ethan ha cercato di resistere il più a lungo possibile in quella posizione.
Silente: Compresso con i genitali a terra dal tapis roulant, senza alcuna via di fuga.
Lover: Tremendo… e questa è la fine del secondo regno titolato della stella dei film per adulti. Un altro regno breve ma intenso per lui, sono sicuro che Ethan troverà un ruolo importante in JLW anche in futuro.
DeWitt: Ormai è un’icona della federazione, oltre a essere il lottatore più controverso che abbiamo.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com