È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Promo Gabe 2006/2007 (Gaijin prima di diventare Gaijin)

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2017 09:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 439
Post: 435
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
04/04/2017 12:13
 
Quota

[21 Dicembre 2006 - Intervista a Gabe in EWF durante feud con DeadScorpion]


“Signor Gabe! Aspetti un momento!”

Nancy Rings, la bella intervistatrice della EWF inizia a correre tentando di raggiungere il primo Triple Crown Champion nella storia della federazione nonché Number 1 Contender all’Iron Man Title, Gabe.
L’atleta inizialmente finge di non notare la ragazza (nonostante le sue urla echeggino nel corridoio) e continua per la sua strada, ma Nancy infine lo raggiunge e il narcisista è costretto a rispondere alle sue domande, seppur sbuffando…

NR: “Signor Gabe, posso intervistarla?”
G: “A questo punto…purchè sia una cosa veloce!”
NR: “Non si preoccupi, una semplice domanda in vista del suo prossimo match…perché pensa di vincere questo incontro?
G: “Che domanda stupida è questa? Chi è l’idiota che ti ha dato questo lavoro di intervistatrice?”
NR: “L’owner Dib…”
G: “Ok, hai detto tutto! Sarò gentile e risponderò alla tua insulsa domanda…Innanzitutto IO non penso di vincere questo incontro, ne sono certo! La mia carriera è nuovamente in ascesa ora che ho perso il titolo Hardcore, e ci tengo a ricordare che non l’ho perso per meriti del mio avversario o per demeriti miei, ma solo perché sono arrivato in PPV con numerosi incontri alle spalle l’uno dopo l’altro!
(si ferma per qualche secondo, poi continua) Questa mia affermazione può sembrare una sciocca scusante ma non lo è, bensì è una mia ammissione di colpe…
Proprio così, ho avuto un cedimento nell’affrontare il match contro Andersson a causa della stanchezza e dei dolori accumulati in breve tempo, una cosa che non dovrebbe affatto accadere a colui che si nomina il meglio del business…ma ora quel momento è passato, ho sfruttato il tempo che è succeduto per riposarmi e allenarmi per evitare che un simile calo fisico si ripeta, e in questo periodo di riabilitazione ho persino ottenuto una vittoria contro Blonde!
Ora posso dimostrare la mia ripresa fisica e psicologica e dare inizio alla mia rinascita, quella che mi riporterà verso l’alto qui in EWF! Come posso anche solo pensare di non poter vincere il prossimo incontro ora che sono in perfetta forma?”
NR: “Ma il suo avversario è il temibile Deadscorpion, longevo campione Iron Man nonché un essere disumano…cosa pensa di avere più del suo avversario?
G: “Non dovevi farmi una sola domanda?”
NR: “Mi scusi…”
G: “Va bene, perderò un altro minuto del mio preziosissimo tempo…cosa penso di avere in più di DSC? Come ho già detto credo di essere in una condizione ottimale e quando è così non c’è modo di sconfiggermi, ma non è solo questo…la storia di Deadscorpion la conosciamo tutti, poco più di un anno fa, quando la EWF ha preso vita, lui era soltanto un cazzone, un novellino che è sparito nel nulla in seguito alle sconfitte che ha patito, e una di queste gli è stata inferta proprio dal Sottoscritto…
(sorride)
…ma poi dopo un lungo periodo è tornato, completamente mutato sia nell’aspetto che nel suo comportamento…è diventato un mostro, la sua umanità pare scomparsa nel nulla e ammetto di essere rimasto turbato nel vedere un simile cambiamento, la nascita di una creatura che pare sovrannaturale…
Questa sua nuova attitude gli ha portato numerosi successi, e il maggiore è stato la conquista del titolo Iron Man che ora lui ama definire “la sua spada d’oro” (fantasioso il ragazzo…) e dopo quella sconfitta ha avuto inizio per lui una serie di vittorie impressionante, una delle quali a mio discapito peraltro…DSC è divenuto inarrestabile…
…Fino alla settimana scorsa. E’ successo sotto gli occhi di tutti, DSC ha perso contro quel pazzo di Tyler Vega! E come è avvenuta questa sconfitta?”
NR: “Ehm…”
G: “Te lo dico io come è avvenuta, grazie alla mia interferenza! Lo scorpione è stato nuovamente sconfitto dopo tanti successi da un avversario di infimo livello, tutto a causa dell’intervento del sottoscritto! Il mio intervento lo ha reso talmente irrequieto che ha finito col distrarsi dall’incontro per concentrarsi sul suo vero rivale, l’essere disumano ha imparato a provare timore verso colui che potrebbe portargli via la sua amata spada d’oro!
Il fatto curioso è che è stato lui stesso coi suoi mindgames a scegliermi come suo avversario!
Ora che ha imparato a temermi e ha subito una sconfitta per causa mia dopo tanta imbattibilità non potrà combattere psicologicamente al massimo delle sue possibilità, IO sono in vantaggio su di lui proprio perché so che adesso mi teme!
E una volta che gli avrò tolto la “spada d’oro” che lui ama tanto, credo proprio che tornerà il buffone che era ai suoi esordi…Ahahah…ugh!”
NR: “Che succede, signor Gabe?”


Una smorfia di dolore e spavento compare sul volto di Gabe, che si mette le mani sulla testa come se qualcosa fosse entrato in essa e gli stesse parlando. Proprio come avvenne in una War di qualche settimana fa, quella post-Demonology…

G: “Ghh…Vattene!”
NR: “T-tutto bene?”
G (calmandosi ansimante): “Uff…adesso sì…ho perso fin troppo tempo con le tue insulse domande…Addio!”
NR: “Ahi!”


Gabe molla una pacca sul sedere della ragazza che non ha il tempo di rispondere a tale gesto a causa dell’ansia che le ha lasciato il finale di questa intervista e della velocità con cui il wrestler si dilegua fuori dall’edificio, scuotendo la testa come per guardarsi intorno, quasi in preda ad una crisi paranoica…
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com