È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Promo Gabe 2006/2007 (Gaijin prima di diventare Gaijin)

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2017 09:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 438
Post: 434
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
04/04/2017 12:12
 
Quota

[29 Novembre 2006 - Match in EWF contro Denny Andersson]


Vado avanti


Mi trovo qui, nel buio più completo…
Ormai sono nove mesi che sono in questa inusuale condizione. La calma prevale in questo caldo giaciglio divenuto ormai così stretto, ma l’assenza di spazio viene compensata dal piacevole tepore che rilassa i miei sensi.
Ad un certo punto tutto cambia.
Una luce squarcia il mio piccolo mondo abbagliandomi, una situazione che mai ho vissuto prima nella mia comoda seppur breve esistenza.
Sono legato al mio piccolo mondo, ma sento che qualcosa o qualcuno mi chiama là fuori.
Nel giro di pochi istanti cambio completamente la mia ideologia: è ora che lasci la mia attuale condizione per esplorare ciò che vi è al di fuori, la nostalgia è un prezzo più che ragionevole da pagare. Quindi…


…vado avanti.


Ho quindici anni e mi trovo a terra sofferente, il pavimento è macchiato da gocce di sangue che continuano a colarci sopra, la fonte è la mia bocca.
Alzo lo sguardo e vedo quattro ragazzi miei coetanei ridere di me, loro mi hanno provocato queste ferite e ora godono nel vedermi a terra strisciare ai loro piedi…
Sono i miei ex-compagni della squadra di pallacanestro, che come mi aspettavo vogliono farmela pagare per averli mollati. Fanno schifo nel dare pugni quanto nel loro sport preferito, il motivo per cui senza di me non vinceranno più nemmeno una partita…
Potrei rimettermi in piedi e fronteggiarli, sistemarli a dovere per poi vederli tornare la settimana successiva ancora più numerosi e infuriati che mai. Oppure potrei restare qui accasciato a terra, continuare a subire i loro pugni venendo schernito e umiliato perdendo il mio onore, ma almeno avendo la certezza che dopo questo pestaggio non avrò più a che fare con loro.
Sono troppo orgoglioso per scegliere la seconda opzione, quindi mi alzo e…


…vado avanti.


Mi trovo a terra all’interno di un ring, gocce di sudore scorrono lungo le mie stanche membra, la luce al neon sopra la mia testa mi affatica gli occhi nell’istante in cui li apro quindi alzo a fatica il braccio destro per cercare di difendermi da quel bagliore accecante mantenendo gli organi visivi aperti.
Mi si avvicina un uomo che si rivela essere il mio allenatore, Barry Kenderson, e mi chiede se sono sicuro di voler continuare questa massacrante seduta di allenamento.
Cerco di mettermi seduto e sento che questa semplice azione è un grande sforzo per i miei addominali così affaticati, ma nonostante questo la mia risposta alla domanda dell’uomo è affermativa, pertanto…


…vado avanti.


Ancora su un ring, ma stavolta mi trovo sull’apron e nel bel mezzo di una contesa, davanti a me un uomo ben più corpulento del sottoscritto che esulta convinto di avermi eliminato lanciandomi fuori dal quadrato, se si voltasse scoprirebbe il suo errore…
E lo fa, si avvicina come una furia con l’intento di spintonarmi ma il mio corpo ragiona più veloce del cervello e con uno scatto rapido mi abbasso e lo colpisco al ventre con una spallata, per poi afferrarlo in una proiezione tipica del wrestling, il mio lavoro…
Cerco di trascinarlo oltre la terza corda, i miei muscoli si contraggono allo sforzo e per un attimo penso di mollare e lasciar perdere, in fin dei conti la mia prestazione è già stata più che buona…
Poi mi rendo conto che in questo modo ragiona solo un perdente, quindi scaccio via questo infame pensiero e continuo la mia opera di sollevamento. Proprio così, …


…vado avanti.


Tu sei qui nel mio letto sotto le stesse coperte che coprono il mio corpo, le nostre gambe intrecciate fra loro quasi a rappresentare un legame che non durerà, il nostro legame…
Lo abbiamo fatto per lunghi minuti e ormai abbiamo perso la cognizione del tempo, adesso la tua mano accarezza il mio petto mentre il mio braccio ti fa da cuscino in una scena simile a quelle rappresentate nei film romantici strappalacrime, finchè non interrompi il silenzio di questo magico quadro chiedendomi se sono disposto a farlo di nuovo.
Sai già la risposta…


…vado avanti.


Mi trovo ad un bivio e sono costretto a scegliere la direzione da prendere mentre mi trovo a combattere.
Con la vittoria manterrò questo titolo hardcore al quale tanto poco mi sento legato visto il mio stile e il mio valore.
Con la sconfitta invece avrò la possibilità di competere per il titolo massimo che fui costretto ad abbandonare mesi fa, la cintura che più mi si addice, il trono dal quale dominare con la possibilità di avere un nuovo regno, un nuovo dominio.
La sconfitta mi aprirebbe la strada verso ciò che più desidero ma…posso io volere la sconfitta?
Dopo anni passati a cercare di spianarmi la strada per il successo a forza di vittorie, come posso io farmi sconfiggere apposta per raggiungere uno scopo?
No, non posso arrestare la mia marcia nemmeno per scelta. Alzo lo sguardo e lo incrocio con quello determinato del mio avversario, se mi conosce almeno un pò comprenderà che ho fatto la mia solita scelta quindi…


…vado avanti.


E sono giunto fino a qui.
La cintura hardcore è ancora cinta alla mia vita e ho ancora l’ordine di difenderla dagli assalti di gente assetata di gloria, la gloria che io ho raggiunto dopo anni di lotta e sacrificio.
Se ripudio la mia scelta?
No, ho solo seguito la mia filosofia di vita e sebbene io non sia più lo stesso di un tempo, il mio motto rimane invariato:

Io sono sempre il migliore in quello che faccio, perciò qualsiasi sia il prezzo e qualsiasi sia la condizione…

…vado avanti.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com