È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Promo Gabe 2006/2007 (Gaijin prima di diventare Gaijin)

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2017 09:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 436
Post: 432
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
04/04/2017 12:09
 
Quota

[19 Novembre 2006 - Feud in EWF con John Chain]


Duality


Non sono il tipo che ama scrivere ciò che avviene nelle sue giornate tenendo un diario segreto o qualche stronzata del genere, ma stavolta sento il dovere di farlo, perché mi rendo conto che qualcosa in me sta cambiando e trasformare tutto ciò in uno scritto non può fare altro che aiutarmi a riflettere su quello che mi sta accadendo…
Non so cosa farò di questa testimonianza una volta completata, probabilmente finirà nell’immondizia o addirittura la brucerò, nel timore che qualcuno possa leggerla e pensare che io abbia avuto un momento di debolezza…
Proprio così, questa è la testimonianza che io, Gabriel Dincht, sono stato debole per un istante della mia vita!
Nessuno dovrà saperlo, e questa sarà la ragione per cui nessun occhio umano all’infuori dei miei riuscirà a leggere queste righe.
L’altra ragione è che ciò che sto per raccontare potrebbe incriminarmi. Direi che questa motivazione è forse la più credibile…
Ma mi sto dilungando troppo, se nessuno lo leggerà allora a che è servita questa lunga prefazione?
Meglio cominciare e finire al più presto…



Ormai è circa un mese che frequento un cafè aperto soltanto di recente e che si trova a pochi isolati dalla mia casa di Pittsburgh, un locale piuttosto rustico, di quelli che non mi piacciono per niente difatti ci ero entrato per pura curiosità, per scoprire questo nuovo edificio sorto nella mia amata città natale.
Come già scritto, il locale non è stato di mio gradimento e persino il prodotto che ho provato solo per assaggio quasi mi disgustava, del resto il mio palato è abituato a cose ben più raffinate…


…eppure sono tornato più e più volte in quel cafè. La ragione? Lei…
La ragazza che serviva al banco, una delle più belle creature che abbia mai visto.
Lei è la ragione per cui sono tornato più volte in questo posto ogni volta che sono tornato a Pittsburgh al termine degli show EWF; la sua bellezza mi ha stregato e la sua voce rendeva il pessimo prodotto artigianale che vendeva assai più gradevole…
Era da tempo che non provavo una simile attrazione, all’improvviso tornai il cacciatore e lei divenne la mia inafferrabile preda, solitamente mi accade il contrario ed è questo il motivo per cui non ho un grandissimo rispetto per le donne che mi cadono ai piedi. Ma stavolta era diverso.


Nell’ultimo periodo il mio sport preferito era diventato provarci con lei, ma ogni volta rimanevo a bocca asciutta.
Mi rifiutava, forse troppo attaccata al suo orgoglio di donna che le impediva di cedere con facilità alle mie lusinghe.


Io le parlavo ma lei non mi degnava come io desideravo, il nostro era semplicemente un rapporto tra cliente e commessa. Quanta sofferenza mi ha portato questo suo atteggiamento crudele nei miei confronti!
Io la bramavo ma lei non provava lo stesso per me, e per uno abituato ad essere corteggiato come il sottoscritto questo faceva ancora più male…


Povera sciocca…Credeva di averla vinta preservando la sua integrità morale, voleva farmi sudare per averla, fare di me lo schiavo e divenire lei la mia padrona.
Mi rendevo perfettamente conto che distoglieva lo sguardo dal mio perché non riusciva più a trattenersi, ero diventato il padrone del gioco che lei stessa aveva creato. Ogni volta che tornavo nel locale si rendeva conto che non ce la faceva più a resistermi, ma era troppo fiera per darmela vinta.
Quanto può essere stupida una donna…


La scena si è ripetuta per numerose volte finchè non trovai il coraggio per fare il grande passo: decisi di attenderla fuori dal locale, una volta giunto l’orario di chiusura del cafè mi sarei proposto di accompagnarla a casa sua, almeno avrei avuto la possibilità di scambiare qualche parola con lei rompendo il legame cliente/commessa che aveva finora caratterizzato ogni nostra conversazione. Il bello di quando sei innamorato è che torni a comportarti come un ragazzino…

L’occasione perfetta, il colpo di grazia.
Volevo proprio vedere se incontrandomi e parlandomi fuori dal locale avrebbe continuato con la sua messinscena di ragazza santa che rifiuta la corte del famoso Gabriel Dincht, l’uomo che tutte vogliono…


Sapevo la direzione che prendeva per dirigersi verso casa, quindi la attesi lungo quella via, ma ebbi un attimo di esitazione e optai per attenderla dietro un vicolo, probabilmente mosso da un leggero timore che ancora non riesco a spiegarmi.
E finalmente uscì…
Mossa da una grazia che la rendeva leggiadra, si avvicinava verso la direzione in cui io mi trovavo e così uscii allo scoperto…
Fu enormemente sorpresa di vedermi ma anche alquanto spaventata, la capivo, in fin dei conti si trattava di una ragazza che camminava sola nel cuore della notte lungo strade buie.


Incredibile, continuava con la sua messinscena!
Stavolta era persino intimorita, colpa della notte e del fatto di essere noi due soli.


Cercai di tranquillizzarla prendendola delicatamente per un braccio ma lei fraintese tutto, si scostò e mi colpì in pieno volto con uno schiaffo con l’altra mano!
Questo gesto provocò una ferita nel mio cuore assai più insopportabile del dolore che provava la mia guancia dopo quel debole ceffone. Fu come se un demone avesse preso il controllo del mio corpo e non fui più in grado di controllare le mie azioni!


Nessuna può permettersi di schiaffeggiare il sottoscritto…
Questo è stato il suo più grande errore.
Infuriato, afferrai quella troietta e la trascinai nel vicolo, impedendole di gridare tappando la sua bocca con la mia. Un ottimo metodo, lo spavento unito al piacere di quel momento la invasero e la ammutolirono, alla fine dei conti tutto il desiderio di me che aveva represso uscì allo scoperto in quel bacio!


Che stavo mai facendo?!?
Possibile che la debolezza di un attimo possa avermi portato a commettere un simile gesto?
Eppure non riuscivo a fermarmi, il piacere di quel bacio aveva invaso la mia mente ammaliandola e non ero più in grado di smettere, se in me era in atto una guerra contro un demone, io gli avevo appena sventolato la bandiera bianca!


Ma alla fine la paura e l’orgoglio ebbero un sussulto e mi colpì con un calcio allo stinco facendomi leggermente mollare la presa, ne approfittò per divincolarsi ma fu inutile: le restituii il ceffone di prima dandogliene uno che la scaraventò a terra.
La guardai dall’alto verso il basso come dimostrazione di dominanza, dai suoi occhi uscivano lacrime e dalla sua bocca sangue e insulti.


Povera ragazza, se solo avessi potuto gridarle che non era affatto colpa mia…
Ma sarebbe stato inutile…


Gridò che me l’avrebbe fatta pagare, che mi avrebbe citato in tribunale e non avrebbe avuto pace finchè non fossi finito in gattabuia…le risposi con disprezzo che era la parola della commessa di un cafè contro quella del rampollo di una delle più nobili famiglie di Pittsburgh e che potevo contare sui migliori avvocati dello stato…
Ma ormai era inutile infierire su quella poveraccia, girai i tacchi e me ne andai lasciandola nella sua mediocrità, domandandomi come abbia potuto provare sentimenti per una come lei…




Questo è ciò che è successo, e rileggendolo mi rendo conto della mostruosità di tutto ciò.
Sono mesi che sento di non essere più lo stesso e trascrivere questo fatto mi fa capire che questa impressione non solo è reale, ma è anche dannatamente disumana.
Non voglio pensare di avere una doppia personalità perché ciò sarebbe sinonimo di pazzia, e “pazzo” è un termine che mai vorrei vedere accostato alla mia persona, non voglio pensare che potrei finire in un manicomio o qualche merda del genere, è necessario un punto di svolta!
Cosa farò?
Sicuramente distruggerò questo manoscritto, prova della mia debolezza e della mia follia.

E poi…
Farò una scelta, qualcosa che plasmerà il mio modo di essere e cambierà la mia vita per sempre conducendola su un unico binario da seguire.







Bene, ho fatto la mia scelta.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com