È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Promo Gabe 2006/2007 (Gaijin prima di diventare Gaijin)

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2017 09:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 434
Post: 430
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
04/04/2017 12:05
 
Quota

[3 Settembre 2006 - Feud con Brock Johnson per l'Undisputed WBFF Heavyweight Title]


Star


”Benvenuti gentili spettatori di Pittsburgh! Oggi e’ un giorno speciale, molto speciale, infatti oggi cade il quinto anniversario della Pennsylvania Wrestling Syndicate!!! E non può esserci festeggiamento migliore per una federazione di wrestling che un mega-massacro sul ring! Infatti nel nostro main event di stasera avremo una Baaaaaaattle Royal che vedrà coinvolti tutti i lottatori della PWS!![…]”

Una battle royal, un match che avrebbe visto confrontarsi sul ring un gran numero di atleti, tutti contro tutti, ognuno per se stesso. Una possibilità per i veterani di confermarsi fondamentali per la federazione, ma anche un’opportunità di lancio per i giovani talenti decisi a convincere la dirigenza che e’ necessario puntare sul futuro…

“Robert Castlevet whippa Gabe alle corde e poi lo colpisce con una clothesline!! Gabe e’ fuori dal ring!! Il vincitore e’ Castlevet…un momento! Gabe e’ rimasto aggrappato alla seconda corda, solo il piede destro ha toccato il pavimento quindi e’ ancora in gioco! Castlevet se ne rende conto adesso ed e’ costretto ad interrompere i festeggiamenti, si avvicina alle corde per concludere sicuro di aver solo posticipato la vittoria, Gabe intanto e’ in piedi sull’apron, Castlevet tenta di afferrarlo…ma subisce una spallata al petto da un recidivo Gabe! Ora Gabe afferra il veterano della PWS…tenta un suplex! Se la mossa andasse a segno Castlevet verrebbe gettato fuori dal ring e quindi eliminato! Lo sforzo e’ enorme…Robert pesa venti circa venti chili in più rispetto al giovane atleta di Pittsburgh…

Robert viene sollevato…

…Gabe fa leva con le corde…

…e Castlevet finisce fuori dal ring! Gabe vince al suo secondo incontro in PWS la Special Battle Royal nel quinto anniversario di questa mitica federazione! Questo ragazzo e’ il futuro della PWS!! […]”


Una vittoria inaspettata di un giovane talento appena giunto in questa federazione. Nessuno poteva pensare che un debuttante potesse riuscire in un’impresa del genere, ma Gabe era diverso dalle altre promesse…il suo impegno e la sua preparazione lo avevano trasformato in un combattente pronto ad affrontare i campioni gia affermati tali, era più di una semplice promessa…era una stella pronta a brillare nel firmamento.
Ma qualcuno non era d’accordo…

Owner PWS: “Complimenti per la tua vittoria. Ora voglio sapere perché hai chiesto di farti ricevere, sono molto impegnato…”
Gabe: “Volevo solo parlare del mio futuro qua dentro”
O: ”Il tuo futuro? Al momento continuerai a combattere nella lowcard, come avvenuto la settimana scorsa per il tuo esordio…”
G: “Cosa? Ma ho vinto la Special Battle Royal! Ho gia dimostrato che posso battere qualsiasi main eventer!”
O: “Ti ho gia fatto i complimenti ma questa vittoria non prova nulla, e’ giusto che tu faccia gavetta come tutti gli altri! Ora, se permetti, ho altro da fare…”(indica la porta)
G: “Non credere che finisca qui, batterò tutti quelli che mi metterai davanti finchè non mi darai la chance che merito! Io sono sempre il migliore in quello che faccio e per questo arriverò al top di questa federazione!!”


E lasciò l’ufficio…

Ma i mesi passarono senza alcun cambiamento, il talento del ragazzo rimase segregato ai bassifondi di quella compagnia, costretto a guardare dal basso verso l’alto vecchie glorie ormai decadenti ma che non lo erano affatto per quell’individuo che quel giorno lo aveva cacciato dal suo ufficio.
Il giovane fini’ per andarsene stufo del trattamento subito.

Questa esperienza si era rivelata un completo fallimento...

Ormai ne è passato di tempo, il giovane debuttante si è fatto “uomo”: è riuscito a trovare una federazione che non ne ha limitato le capacita’ permettendogli di farsi un nome all’interno del business. Gia, la EWF lo ha reso qualcuno, e anche se non lo ammetterebbe mai sa di dover tutto ad essa.
Eppure, pur essendosi affermato una stella nel suo campo gli si prospetta una nuova sfida, molto simile a quanto avvenuto quel giorno in cui vinse quella Special Battle Royal, che tanta fortuna avrebbe dovuto portargli, ma così non fu:

Era stato scelto come avversario del campione WBFF.

Un’opportunità pazzesca che qualunque atleta appartenente al wrestling business sogna e attende da una vita, tentando di raggiungerla sudando e sputando sangue talvolta invano, una possibilità assolutamente inaspettata per una “guest star” come era difatto lui.
Molte erano le similitudini con l’ esperienza avuta nella prima federazione cui abbia mai fatto parte:

- Si tratta in entrambi i casi di due esordi, mai infatti ha calcato un ring WBFF, all’interno della quale è poco più che un estraneo;
- In entrambi i casi si sarebbe dovuto scontrare con dei veterani della federazione;
- Erano ambedue possibilità di raggiungere la gloria.


Ma questi casi sarebbero dovuti essere differenti almeno sull’ultimo di questi punti; difatti, nel primo caso il tutto si era rivelato un sogno infranto, stavolta invece non sarebbe successo. Nessuno stavolta può riuscire a fermarlo tranne che se stesso, e Gabe non ha alcuna intenzione di tornarsene a casa a mani vuote.
Opportunità come queste capitano una sola volta nella vita e lui non ha intenzione di sprecarla, è deciso a fare suo il titolo WBFF anche a costo di perire nel tentativo, soprattutto perché il fallimento gli toglierebbe la facoltà di poter affermare di essere sempre il migliore in quello che fa...

Sono queste certezze ad invadere l’animo di Gabe in questo momento, mentre guida distrattamente la sua Chevrolet lungo Alpena Street; grazie alle vacanze estive, sebbene ormai pronte a giungere all’annuale conclusione, la strada non e’ molto trafficata concedendo all’automobile un’andatura rapida nel buio di quella notte stellata.
Squilla il telefono cellulare sul cruscotto facendo sobbalzare Gabe dalla sorpresa, il suo cervello era infatti concentrato sulla guida e sui vari pensieri rivolti alla sfida che lo attendeva a Stop The Panic!
Il “Best in Business” afferra il telefono e preme il tasto di risposta, fregandosene della possibilità di essere fermato dalla polizia notturna; infatti, da come gli aveva insegnato l’esperienza, i poliziotti di Pittsburgh erano facilmente corruttibili...

Gabe: “Pronto?”
Persona al telefono: “Sono io...”
G: (con sottile ironia)“Barry? Cominciavo a preoccuparmi...”

Barry Kenderson è stato l’allenatore di lotta libera amatoriale di Gabe sin da quando quest’ultimo andava al college, gli ha insegnato tutto ciò che sa e tenta di contattarlo prima di ogni sfida importante in quanto lo ritiene il suo allievo migliore.
B: “Non sfottere, non mi sono fatto vivo ultimamente perchè ero assai deluso dal tuo rendimento contro Jack Di Cuori, ma la scorsa settimana mi sono dovuto ricredere...”
G: “Mi hai chiamato per farmi i complimenti?”
B: “Figuriamoci! Se avessi perso di nuovo ti avrei ucciso con le mie stesse mani... non ti ho insegnato tutto ciò che so per vederti prenderle dal primo cartomante che passa!”
G: “Insomma, cosa vuoi?”
B: “Avvertirti che ti ucciderò se invece perderai contro Brock Johnson gettando al vento l’occasione di una vita!”
G: “E secondo te io avrei intenzione di perdere?”
B: “Se ne avessi l’intenzione saresti un completo idiota, e ho dei dubbi a riguardo... ad ogni modo sappi che se quello ti sconfiggerà non vorrò più avere a che fare con te! Non ho mai sopportato i perdenti, e non voglio sapere che uno di loro era quello che definivo il mio miglior allievo...”
G: “Forse nonostante gli anni non hai ancora imparato un cazzo riguardo a me, Barry! Sei tu quello che mi cerca telefonandomi prima di ogni PPV cui partecipo, da questo puoi dedurre che se fosse per me i rapporti sarebbero chiusi già da tempo! Ormai non ho bisogno di sentirmi fare la paternale da un fallito del quale l’unico successo ottenuto nella propria vita è stato il privilegio di allenare il sottoscritto!! Quindi tanti saluti... e a riguardo del mio match, mi basta ricordarti la solita frase: ‘IO sono sempre il migliore in quello che faccio!!’”
B: ”Tsk...aspetterò con ansia il momento in cui tornerai con la coda tra le gambe... Dimenticavo, c’entri qualcosa con quello che è successo ad un certo studio di cartomanzia a Glendale?”
‘click’


Ha chiuso la chiamata e spento il telefono.
Ha appena detto addio a colui che coi suoi insegnamenti gli ha permesso di diventare la stella che e’ adesso, una figura importante nella vita di Gabe, forse la persona per cui ha provato più ammirazione. Almeno fino ad adesso...
Questo era l’ennesimo cambiamento avvenuto nella sua vita nel giro di pochi giorni, l’ennesimo distacco dal suo passato e, probabilmente, dalla persona che era un tempo. Qualcosa è cambiato in lui e i sintomi di questa svolta lo avevano colpito non molti mesi fa con la conquista del suo primo, e per il momento unico, titolo mondiale.
Il prezzo del successo è molto elevato...

Ma il distacco con ciò che ormai è stato non è totale e lo dimostra la meta che sta raggiungendo con questa corsa in automobile: il promontorio sopra Glendale, il luogo che scoprì durante gli anni dell’adolescenza e che lo aveva ospitato pochi giorni fa, la sera prima del match contro Jack Di Cuori al PPV EWF “Summer Showtime”, e che gli era valso la conquista del titolo Hardcore, un titolo dal suo punto di vista di poco valore ma che assume una certa importanza ai suoi occhi in quanto rappresenta la vendetta avuta sul cartomante.

Dopo aver percorso il sentiero in salita parcheggia la sua automobile in uno spazio libero col terreno coperto dalla ghiaia, esattamente dove l’aveva lasciata l’ultima volta, e si dirige nello stesso medesimo posto, il piccolo e verde cerchio d’erba circondato dai cespugli.
Stavolta non ha raggiunto quel loco per un motivo ben preciso, molti avrebbero pensato che fosse per superstizione dato che la volta precedente la visita a quel posto fu seguita da una importante vittoria. Ma non era così... Gabe non crede nella fortuna e lo aveva ribadito pure al suo ultimo avversario, un’individuo che vive leggendo il destino con le sue carte.
La ragione per cui è tornato in questo luogo immerso nella natura e illuminato solo dalle stelle del cielo non la conosce nemmeno lui stesso, ma le sensazioni che gli fa provare questo piccolo paradiso lo tranquillizzano, forse sono proprio loro le semplici motivazioni che lo hanno spinto a tornare.
Si sdraia sulla corta e sottile erba che compone il piccolo cerchio, incrocia le braccia sotto la nuca e socchiude gli occhi tirando un forte respiro, la dolce aria gli riempie i polmoni dandogli un senso di pace interiore. Chi si aspetterebbe che anche una persona arrogante come lui possa provare simili piaceri a contatto con la natura?
Apre gli occhi, le stelle gli appaiono ancora piu’ splendenti.

Gia’, le stelle...

Tra poco ne avrebbe dovuto affrontare una presunta tale: il campione WBFF Brock Johnson, colui che si proclama la 360 Star, l’uomo che eccelle in tutto.
Non poteva esserci avversario più adatto per Gabe, infatti molti sono i punti in comune tra questi due campioni:
Uno si fa definire una stella a 360 gradi, l’altro invece ama farsi chiamare il “Best In Business” e dice di essere sempre il migliore in quello che fa. Dichiarazioni molto simili per due forze in procinto di collidere...
In palio c’e’ molto piu’ di un titolo o l’intenzione di portare alto il nome della federazione di appartenenza, si tratta di uno scontro fra due ideologie identiche ma destinate a dominare l’una sull’altra.

Solo il confronto in campo aperto rivelerà chi dei due ha il diritto di fregiarsi della carica di migliore in tutto...

Proprio in questo momento una stella cadente trafigge il cielo...una cosa insolita per questo periodo dell’anno ma decisamente significativa e simbolica...

Cadono le stelle, questo può essere solo un segnale...Brock Johnson, ti farò fare la fine di quella stella...e al suo posto ne sorgerà un’altra ancora più splendente e leggendaria, che risponderà al nome di...

GABE
[Modificato da Straight_Punk 04/04/2017 12:06]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com