È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Promo Gabe 2006/2007 (Gaijin prima di diventare Gaijin)

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2017 09:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 432
Post: 428
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
04/04/2017 12:03
 
Quota

[15 Agosto 2006 - Feud con Jack di Cuori in EWF]


Visita all’Occulto - Destino



Era una calda giornata d’agosto quel dì a Pittsburgh, le strade erano sgombre causa l’assenza dovuta alle vacanze estive di una gran parte dei cittadini della città statunitense; questo permetteva ad una Chevrolet grigio metallizzata di viaggiare indisturbata e rapida verso la propria meta, Glendale.
Al volante si trovava un uomo di bell’aspetto, indossante un paio di occhiali da sole a coprire i suoi occhi e la fronte caratterizzata da un cerotto, posto a coprire invece una ferita che in parte vanificava la bellezza di questo individuo.
Questa ferita era una delle tante che si è procurato durante il suo lavoro e non era certo la più dolorosa, tanti infortuni aveva subito il suo corpo da quando aveva intrapreso questa carriera, ma in un certo senso questa cicatrice doleva più delle altre per il modo in cui se l’era procurata e per chi gli aveva inferto il colpo.
Un colpo a tradimento, improvviso, dovuto ad uno scatto d’ira più che giustificato per le molte persone che avevano assistito alla scena. Ma non per colui che lo aveva subito…

E in questo momento la “vittima” stava andando a fare una visita proprio al suo aggressore.

Giunto a Glendale, l’individuo parcheggia la sua auto noncurante del cartello indicante il divieto e si avvia verso un locale indiano di nome “Kikuia” cui era già stato qualche settimana prima, un ben curato studio di cartomanzia.
La ragazza orientale lo accolse nuovamente e gli chiese la sua giacca ma subì un secco rifiuto.

Uomo:”Non ho molto tempo da perdere, voglio parlare subito con il capo della baracca, Jack Di Cuori!”
Ragazza(leggermente impaurita dal comportamento del visitatore):”M-mi spiace ma il padrone non è qui in questo momento…”
U:”Ti pareva, quel codardo si sarà aspettato una mia visita…”
R:”Se non sbaglio doveva fare un’apparizione per uno show di una indy di wrestling…”
U:”Meglio che non si affatichi prima del nostro incontro…dammi un foglio e un penna così posso lasciargli un messaggio scritto.”


La ragazza obbedisce immediatamente e procura al visitatore ciò che ha richiesto. L’individuo scrive in fretta il messaggio e lo consegna alla ragazza.

U:”Tieni. Mi raccomando consegnalo al tuo capo appena torna, tornerò a controllare il tuo operato. Intesi?”
R:”S-sì!”


La ragazza si inchina mentre l’uomo esce dal locale, l’aria minacciosa mostrata fino a pochi secondi prima scompare e viene sostituita da uno sguardo ironico mentre si dirige verso la sua automobile, adesso ornata di un foglio di carta sul tergicristallo che ha tutta l’aria di essere una multa. I vigili sono come il prezzemolo a Pittsburgh…

U:”40 dollari? Tsk, ci sputo sopra!”

Quella cifra non era certo esagerata per uno che va in giro su una macchina del genere. L’uomo si mette la multa in tasca e sale sull’auto lasciando il luogo di quella ricerca infruttuosa; non era infatti riuscito a trovare il padrone di quello studio di cartomanzia, Jack Di Cuori, col quale avrebbe voluto avere un faccia a faccia e punirlo per il suo comportamento. Ma non era la cicatrice sulla sua fronte il motivo di tanta ostilità, per quella si sarebbe potuto vendicare la sera seguente durante il loro incontro di wrestling in EWF.
Quel match sarebbe stata l’occasione per punire corporalmente il cartomante e umiliarlo di fronte al pubblico pagante sconfiggendolo e strappandogli il titolo hardcore dall’alto di una scala, quasi a simboleggiare un alto trono sotto al quale il perdente sarebbe stato costretto ad inginocchiarsi, incapace di mantenersi in posizione eretta.
Ma il motivo per cui oggi voleva incontrare Jack Di Cuori prima della battaglia era legato all’altro mestiere del suo avversario, non il wrestler ma il cartomante.
Di Cuori aveva fama di essere un cartomante infallibile, cui ogni previsione si rivelava azzeccata, ma ciò non era successo con quest’uomo.
Le informazioni fornitegli stavolta si erano rivelate totalmente inesatte, niente di ciò che aveva detto il cartomante era avvenuto e ora il cliente voleva una spiegazione ed un chiarimento: se l’Occulto aveva sbagliato di proposito questa previsione o se per una volta aveva commesso un errore.

Se fosse stata la prima ipotesi, JDC l’avrebbe pagata cara. Il TLC match che avrebbero disputato sarebbe stato il palcoscenico di una vendetta mortale. Quest’uomo non ha mai amato le prese in giro, soprattutto riguardanti cose serie.

Ma probabilmente la seconda ipotesi era quella corretta…

Il cliente di JDC non ha mai creduto che il futuro potesse essere letto da qualcuno.
Ha sempre pensato che ognuno scrive il proprio destino tramite le proprie azioni, per questo motivo si è sempre impegnato con tutte le sue forze per poter raggiungere la gloria meritatasi con tanto lavoro.
Proprio così, lui ha sempre creduto solo nel suo di destino, qualcosa che avrebbe modellato da solo.

Per questo si domandava ancora per quale motivo avesse accettato quel giorno di fidarsi di quello che adesso era diventato il suo rivale. Come mai aveva mollato le sue convinzioni proprio in quel momento? Che quella domanda fosse così importante da fargli cambiare idea?

Ad ogni modo la previsione si era rivelata un bidone. Aveva avuto la conferma alle sue opinioni: il fato non esiste, così come non esistono fortuna e sfortuna…

SKREEEEEEEEEECK!!!

L’auto frena bruscamente inchiodando, per evitare di investire un gatto nero che stava attraversando la strada in quel momento. Il gatto rimane qualche secondo in mezzo alla strada, lancia un’occhiata di rimprovero all’autista della vettura, poi riprende la sua attraversata…
L’uomo lancia numerose imprecazioni, ma dopo poco riparte; fortunatamente non ci sono state tragiche conseguenze, ma è curioso che questo fatto sia avvenuto proprio mentre con la sua mente era arrivato a simili conclusioni riguardanti destino e sfortuna…

“L’unica sfortuna sarà quella che avrà JDC quando salirà sul ring ad affrontarmi, il messaggio scritto che gli ho lasciato parla da solo…pagherà per aver cercato di farmi credere che le sue previsioni erano esatte…Io sono l’unico a decidere del mio futuro, e questo splende dato che sono sempre il migliore in quello che faccio…”

E la Chevrolet proseguì rapida la sua rotta senza più interruzioni…



“Così lei sarebbe dovuta essere a Genocide, eh? Anche la storia dell’irlandese era falsa magari? Non sopporto chi mi racconta cazzate e tu mi stavi sulle palle già da prima...Ci vediamo domani sera sul ring, ti conviene prenotare un posto all’obitorio…Gabe”
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com