È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Promo Gabe 2006/2007 (Gaijin prima di diventare Gaijin)

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2017 09:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 431
Post: 427
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
04/04/2017 12:02
 
Quota

[10 Luglio 2006 - Feud con Revolver Leon in EWF]


Il re e la perdita del suo trono - una nuova sfida


“Gabe è il nuovo EWF Champion! Il narcisista alza gli occhi al cielo commosso, finalmente è riuscito a conquistare quell’alloro che rincorreva da mesi, è l’avverarsi di un sogno per lui!”

La realizzazione di un sogno, l’inizio di un regno, un’era rivoluzionaria che avrebbe portato grandi cambiamenti e un nuovo lustro al mondo di cui faceva parte…

“Gabe è il last man standing!!! Il narcisista conserva il suo titolo!!!!!”

“Gabexplosion connessa! Il suo avversario è nella fossa! Sale quindi quasi strisciando sulla terra per raggiungere la leva della ruspa, quindi vi arriva e la aziona, restando così EWF Champion”

“Gabe rimane campione EWF…Gabe ora abbraccia la sua cintura, è felicissimo per averla difesa al ppv più importante dell’anno…”

Battaglie…conferme...indispensabili per mostrare il motivo per cui sei seduto su quel trono e impedire ai tuoi nemici di spodestarti…il continuo dell’era…

“Sapete che vi dico? Il titolo a causa di questo assalto viene reso vacante, e verrà rimesso in palio il mese prossimo, poi sarò io a decidere i partecipanti al match!”

Parole di un uomo, solo parole, ma sufficienti per spodestare il sovrano indebolito dalla battaglia più dura della sua vita…

“La grandissima resa dei conti, con l’assegnazione di tutti i titoli singoli nel corso dello stesso match, è finalmente pronta ad essere inscenata da questi 5 super campioni che strabilieranno il pubblico nel primo King of the Mountain Match della storia della EWF!”

Una nuova battaglia, una nuova opportunità per l’ormai ex-sovrano di tornare sul suo trono, in una contesa che porta nel suo nome la sua alta carica…

“fuori dal quadrato Blonde e Gabe stanno rialzandosi e procedono lentamente verso il quadrato…ma Jack di Cuori si lancia fuori con uno Springboard Poker sault che colpisce entrambi![…] CHARISMATIC ENIGMA riesce ad attaccare la cintura EWF! Tutti i campioni sono cambiati, e Charismatic Enigma si è laureato per la prima volta campione EWF!”

Il re perde la battaglia e la sua ultima possibilità di sedere nuovamente sul trono, usurpato da un nuovo sovrano…

Anche l’ultima battaglia è persa, la guerra è persa, per il re ormai non resta altro che sprofondare nell’oblio più profondo…

“NO!”

Gabe si sveglia di soprassalto nel pieno della notte, il sudore ricopre il suo corpo e il suo respiro è affannato, come se avesse appena disputato tutti i match che ha appena vissuto in sogno…sogno? Lo è stato solo nelle prime immagini, quelle in cui viveva il suo regno di campione EWF, ma poi ha rivisto la perdita del suo amato titolo e il fallimento del King of the Mountain, ed è stato allora che il sogno si è trasformato in un brutto incubo: la realtà attuale.
Gabe guarda il mobile adiacente al suo letto, una volta lì era posata la cintura di campione del mondo EWF, adesso su quel mobile non vi è posato niente, e questa mancanza riempie l’animo del lottatore di un sentimento misto di rabbia e malinconia.
Impossibile prendere sonno con un simile umore, si alza cercando di non svegliare la sua attuale compagna che dorme al suo fianco, curioso che l’urlo emesso poco prima dal narcisista non abbia turbato il suo sonno…ma turbato è invece l’animo di Gabe, che si reca nella sua palestra personale nell’intento di allentare la tensione facendo esercizi, metodo che ha sempre funzionato in passato.
Stavolta però gli esercizi di potenziamento muscolare non allontanano dalla sua testa l’incubo, o meglio, l’immagine amara della realtà attuale, ma permettono al narcisista di fronteggiare questi brutti pensieri con uno sguardo rivolto al futuro.
E’ vero, quella che doveva essere una gloriosa era si è rivelata niente più che un buon regno da campione, ma finchè continuerà a lottare sul ring, niente potrà impedirgli di riprendere la sua scalata verso la gloria.
Venerdì scorso ha ricevuto una sfida, questo significa che c’è ancora qualcuno che lo considera uno dei volti più importanti nel panorama del wrestling business o, come piace dire al suo avversario, una delle taglie più alte in circolazione…

“Revolver Leon, senz’altro un avversario di valore che dal suo ritorno pare avere una nuova fiamma ardergli dentro e che lo accompagna ogni volta che sale sul ring, ma questa fiamma ha finito col danneggiarlo dato che l’ha messo contro di me. Leon, tu sarai solo il mio trampolino di lancio verso il titolo EWF, ciò che spetta al vero Best In Business!”

Dopo aver pronunciato tra sé e sé queste testuali parole Gabe riprende i suoi esercizi, ma non più per cercare di scacciare pensieri fastidiosi, adesso lo fa per prepararsi al suo prossimo match e alla sua nuova scalata verso il successo…



Grazie a una telefonata...


06/01/2006, ore 02.17, post EWF Someone May Die, estratto da conversazione telefonica:

“Non è colpa tua se hai perso la cintura, è stato a causa di un attacco esterno e di un’avventata decisione del general manager.[…] Tu e il tuo avversario avete dato vita a tre serie di match che resteranno nella storia, qualcosa di assolutamente eccezionale. […] Ti rimane ancora una cintura alla vita, preoccupati della sua difesa adesso e allenati in vista del match che rimetterà in palio il titolo mondiale! So che non mi deluderai…”

07/03/2006, ore 02.38, post EWF What a F’N Destruction, estratto da conversazione telefonica:

“Così non va ragazzo…Mi hai profondamente deluso. Quello che ho visto sul ring non era un mio allievo, ma un morto che cammina… […] Ciò che ti ho detto l’ultima volta che sei venuto qui ti è già uscito dal cervello? Il tuo obiettivo non era diventare il “Best in Business”? Di questo passo finirai a fare il magazziniere della EWF!!”

Due diversi eventi, due diverse opinioni, la stessa persona: Barry Kenderson, allenatore di Gabriel Dincht, conosciuto come Gabe.
E’ facile capire il motivo per cui questi due segmenti sono così diversi, nel primo caso l’allievo di Mr. Kenderson non è stato sconfitto, ha perso il suo titolo, ma non per inferiorità rispetto all’avversario bensì a causa di interventi esterni e discutibili decisioni. E comunque l’allievo non è uscito a mani vuote ma se ne è andato con un nuovo titolo, strappato all’avversario, una mezza vittoria.
Ma il secondo caso è molto diverso dal primo e avrebbe causato l’ira di chiunque si fosse trovato al posto di Barry Kenderson: il tuo miglior allievo, il tuo pupillo, partecipa ad un match dove si ha la possibilità di vincere ben tre titoli, e finisce col fallire miseramente rimanendo a bocca asciutta. Come non si può compatire Kenderson?
E c’è qualcuno che tiene molto al giudizio di quest’uomo, nonchè al suo rispetto, e quest’uomo adesso è decisamente frustato nel ripensare a quelle parole così cariche di rabbia che lui stesso ha causato con il suo fallimento…
Quelle parole sono state anche le ultime che l’allievo e il maestro si sono scambiati, dopo la delusione del King of the Mountain Gabe non ha avuto le palle di ricontattare quell’uomo che in un momento cupo della sua carriera lo seppe aiutare indicandogli la giusta via per raggiungere la gloria, via che il giovane wrestler ha seguito soltanto a metà per poi precipitare tornando al punto di partenza.
E questo punto di partenza è rappresentato dal suo prossimo incontro ufficiale dove affronterà il “Bounty Killer” Revolver Leon, un lottatore intenzionato a raggiungere vette elevate.
E’ strano, soltanto il giorno prima Gabe era deciso a non lasciare scampo al suo rivale e lo considerava solo un “trampolino di lancio”, ma adesso questa sicurezza era andata svanendo e l’insicurezza aveva preso il suo posto, forse dovuta al pensiero di poter fallire di nuovo oppure dalla sfiducia che sembrava rivolgergli tutto ciò che lo circondava, ai suoi occhi tutti lo davano per finito e non c’è peggiore sensazione al mondo di essere sottovalutati, non c’è.
Così la doccia scacciapensieri di Gabe si rivela del tutto infruttuosa, al contrario sembra aumentare i dubbi dell’ex-campione che, mentre le gocce d’acqua lo investono con durezza, si abbandona in un forte senso di sfiducia che pensava di aver lasciato alle spalle il giorno prima, almeno finchè…

“DRIIIIN"

Il telefono improvvisamente squilla, Gabe si domanda chi possa essere lo scocciatore che lo ha costretto a interrompere la doccia, si veste solo di un asciugamano e va a rispondere…

Gabe:“Pronto?”
Uomo:“Vedi di tirar fuori le palle!”
G:“Barry? Solo tu puoi telefonare dicendo simili cazzate…”
B:“Cazzate? Preferisci rimanere un fallito? Allora fai pure, vai a farti mangiare da Leon il cane fifon o come cavolo si chiama…Io non voglio avere a che fare con gente che si fa massacrare dal primo che capita, tu sei nato per essere un vincente e lo dimostra il fatto che io sono stato il tuo allenatore! Ora vedi di fare ciò che ti ho detto, altrimenti qui nella mia palestra a Pittsburgh abbiamo proprio bisogno di un nuovo addetto alle pulizie…”
G:”ma vaff…”
“Tuuu tuuu…”


Incredibile come poche parole pronunciate da una persona che si ammira possano scacciare il malumore, apparentemente con una forza maggiore rispetto a quanto avessero fatto gli esercizi in palestra del giorno prima.
Queste rozze parole vengano accolte da Gabe come una sfida lanciatagli dal suo stesso allenatore e non ha intenzione di lasciargliela vinta, come mai ha fatto con nessun’altro che lo abbia sfidato in tutta la sua vita.
Gabe adesso ha tutta intenzione di vincere questa sfida lanciatagli dal suo mentore, e a farne le spese sarà colui che si è trovato in mezzo a questa “battaglia” tra allievo e maestro:

Revolver Leon


Correndo nel parco


Dopo aver consumato un buon pranzo Gabe cerca di smaltire le calorie assunte facendo jogging in un parco locale, solitamente poco frequentato in quanto non vuole essere disturbato da eventuali fans o giornalisti.
Questi ultimi recentemente si sono permessi di darlo per finito, un lottatore che ha raggiunto il suo apice col suo ultimo regno di campione EWF, ma che ormai è sceso dal suo piedistallo per non poterci più salire…

“…Ma si sbagliano. Eccome se si sbagliano, e ne avranno la prova stasera dopo che avrò sconfitto Revolver Leon!”

Revolver Leon, ha deciso di sua spontanea volontà di sfidare il primo Triple Crown Champion nella storia EWF, ma per quale motivo?
Fama?
Ordini di qualcun altro?
Sicurezza della propria superiorità?
Oppure follia?

“Le ultime due ipotesi coincidono” pensa Gabe sorridendo.

La storia della taglia da riscuotere non regge, siamo nel ventunesimo secolo, che taglia può pendere sulla testa di un wrestler?
Allora Gabe ripensa a ciò che è avvenuto durante l’ultima war, quando un ninja ha attaccato il rapper John Chain avvertendolo che qualcuno gli ha ordinato di ucciderlo, che anche Leon sia uno scagnozzo? Uno che viene manovrato da altri senza avere possibilità di esprimere la sua opinione?
Se fossi così sarebbe patetico, e Gabe odia questo di genere di persone in quanto lui stesso fa parte di coloro che impartiscono gli ordini, mai si piegherebbe come un cane che risponde ai comandi del padrone.
Ma forse Leon non è affatto un sicario, ma solo un idiota che va in giro vestito da cowboy senza sapere che il boom dei westerns è finito ormai da almeno una ventina d’anni. Forse anche i gusti sessuali di Leon sono alquanto inquietanti, magari si ispira al film “Brokeback Mountain”, la storia di due cowboy gay…
(Gabe si esprime con una faccia schifata)
Ma qualunque siano il mestiere o i “gusti su chi portarsi a letto” di Revolver Leon non importa, la cosa fondamentale è l’importanza del match di stasera e chi ne uscirà vincitore, e adesso Gabe è perfettamente a suo agio dopo aver superato la malinconia dei giorni precedenti. Tornerà quello di un tempo o addirittura supererà sé stesso…

La corsa prosegue finchè un ragazzino, uno dei pochi visitatori del parco, lo ferma:

Ragazzo:”Signor Gabe, mi farebbe un autografo?”
Gabe:”Ecco l’ennesimo scocciatore! Dammi la penna…”
(firma l’autografo…)
R(felicissimo):”Io non mi perdo mai nessun episodio di EWF WAR…”
G:”Ci mancherebbe altro…”
R:”E faccio sempre il tifo per lei!”
G:”Vorrei anche vedere…Ora però sparisci!”
(si allontana proseguendo la sua corsa)
R(a voce alta):”Stasera vincerà, vero?”
G:”Osi dubitarne?”


Gabe lascia il giovane tifoso e si dirige verso l’uscita dal parco. Anche se non lo saprà mai, quel ragazzino ha dato il suo contributo nel match di stasera obbligando il wrestler di Pittsburgh a vincere:

“Nessuno rimarrà deluso dal match di stasera. Nessuno, a parte Revolver Leon!”
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com