È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Promo Gabe 2006/2007 (Gaijin prima di diventare Gaijin)

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2017 09:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 431
Post: 427
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Gaijin
Il Nano ti vede.
04/04/2017 11:59
 
Quota

[26 Maggio 2006 - Feud contro Charismatic Enigma per i tre titoli singoli della EWF]


Riflessione


“Gabe cede!!! Latino Heart ha sconfitto il campione EWF! Suona la campana, quindi Gabe batte il pugno per un paio di volte a terra come a significare un gesto di stizza, non si capacita di come abbia potuto perdere, però si fa riconsegnare la sua cintura dal referee e senza fare troppe storie si avvia verso il backstage…”

pochi minuti dopo…

“TUMP! TUMP!”

Una serie di pugni colpiscono con violenza un armadietto di metallo che viene letteralmente demolito da questi potenti colpi sferrati da un uomo che pochi minuti prima ha subito una netta disfatta in una contesa contro un singolo avversario, per la prima volta da quando ha coronato il suo più grande sogno…
L’assordante rumore si ferma e la stanza si riempie di un malinconico silenzio…l’uomo appoggia le sue mani, livide sia per i colpi appena assestati che per quelli scagliati nell’aspra contesa di pochi minuti prima, e china la sua testa guardando il pavimento. Guarda, ma non vede nulla, assorto nei suoi pensieri dove rivive ogni singolo secondo della precedente sfida.
Eppure cosa è andato storto?
Ha combattuto con la grinta e la voglia di sempre restando sempre concentrato sull’avversario e sull’obiettivo, non si è distratto nemmeno per un misero secondo e ha colpito il rivale con le sue solite mosse. Però ha perso. Qual’è il motivo?
Inferiorità rispetto all’avversario? No, è un’ipotesi che non sta né in cielo né in terra. Certo, il suo avversario era valoroso, un grande guerriero disposto a dare tutto e maldisposto a soccombere, ma lo sconfitto non ammetterà mai di aver trovato qualcuno migliore di lui, perché sa che è lui stesso il migliore in questo campo…e ha un oggetto che conferma tale concetto…
Questo oggetto adesso si trova dietro di lui, sul pavimento, gettatovi poco prima in un gesto d’ira. L’oggetto in questione è una cintura lucente sulla quale è applicata una targhetta che porta il nome del suo proprietario: “GABE”. Quest’ultimo si pente di aver gettato a terra nella furia di un attimo ciò che gli è più di prezioso al mondo, ciò per la quale ha versato sangue, il suo e di coloro che volevano tale alloro proprio come lui.
Bacia la sua cintura e la posiziona accanto all’altro suo prezioso alloro: la cintura di campione Hardcore, probabilmente quella che rappresenta più di qualunque altra l’essenza della EWF, la federazione più estrema al mondo.
Anche per ottenere questa per la seconda volta ha dovuto fare enormi sforzi, infatti combattere un match come il Full Metal Mayhem contro un lottatore abile e folle come Charismatic Enigma, ma soprattutto uscirne vincitori non è cosa da tutti, ma Gabe ci è riuscito, seppure con difficoltà. E l’impresa dovrà essere ripetuta il mercoledì successivo in ben tre match diversi l’uno dall’altro ma con un avversario in comune, stavolta con in palio ben TRE cinture.
Possedere contemporaneamente tutte le cinture della federazione è recentemente diventato il nuovo scopo di Gabe, ma una domanda che gli gira per la testa in questo istante suscita dubbi sulla realizzazione di questo desiderio:

“Come posso pensare di avere tre titoli sconfiggendo Charismatic Enigma, se stasera sono stato nettamente sconfitto da Latino Heart?”

La sconfitta di stasera brucia ancora nella mente del bi-campione EWF, per la prima volta sembra aver compreso che per quanto forti si possa essere la vittoria non è sempre certa, o almeno è quello che sembra aver pensato finchè non afferma tra sé e sé:

“Non posso difendere i miei due titoli e conquistarne uno nuovo in queste condizioni, la sconfitta di stasera ha rivelato che anche il Best In Business ha dei punti deboli e devo trovare il modo per superarli, superando anche me stesso…”

Ma cercando con la mente tra ciò che lo circonda e ciò che potrebbe avvenire non riesce a trovare risposta, così pensa all’ultima opzione rimasta: cercare nel passato…
Quel passato che lo ha reso un campione potrebbe fargli ritrovare la sua dimensione dandogli la certezza di poter essere il migliore in assoluto, quello che era sicuro di essere prima della disfatta di stasera. Ma come si può sfruttare quello che è stato e che non tornerà?

C’è un solo modo: riviverlo…

E fu così che quella sera stessa Gabe, campione deciso a rimanere tale, avvertì la dirigenza EWF che se ne sarebbe tornato a Pittsburgh per “problemi personali” e che sarebbe tornato in tempo per il PPV della settimana successiva, “Someone May Die”…



Visita in famiglia


Hostess: “Signore, il volo è terminato.”
Gabe: “Oh, bene…”

Il sonno del campione EWF viene interrotto in modo un po’ brusco ma necessario. Ha ancora in bocca l’amaro sapore di quando ci si sveglia dopo poche ore di sonno, d’altro canto non ha avuto modo di riposarsi molto in questi giorni a causa dei duri incontri disputati e gli altrettanto duri allenamenti, non ci si riposa molto quando si è campioni del mondo…
Se non altro era giunto a destinazione: Pittsburgh, la sua città natale; e fuori ad attenderlo una lussuosa limousine (anche se non ci si riposa molto ci sono pur sempre dei vantaggi).
Purtroppo c’è anche qualcosa di meno piacevole ad attenderlo appena uscito dall’aereo: un’orda di giornalisti intenzionati a strappare commenti e dichiarazioni dal wrestler del momento e molti curiosi che vogliono vedere dal vivo il loro illustre concittadino. Evidentemente la notizia del suo arrivo si era sparsa ai quattro venti in fretta…
Normalmente tutto questo non darebbe alcun fastidio al campione dato che ama avere gli occhi di tutti puntati su di lui, ma non questa volta…le ore di sonno sono state insufficienti e oltretutto non è qui per questo, ha delle faccende da sbrigare, molto più importanti che lasciare interviste o firmare autografi.
Si fa strada tra la massa senza concedergli nemmeno uno sguardo, sebbene interessati nessuno si permette di bloccargli il passaggio, è pur sempre un lottatore professionista. Raggiunge la limousine che lo stava aspettando e vi sale in fretta, non importa se la gente non ha apprezzato questo gesto, lui ha cose più importanti da fare adesso e quelli con più sale in zucca lo capiranno…
Autista: “Dove la porto, signore?”
Gabe: “Dorseyville Road, ti dico io dove fermarti“

L’auto parte e Gabe ne approfitta per guardare le strade della “città dell’acciaio” scorrere rapide oltre il finestrino.
“Questo è il posto”. Gabe fa fermare l’autista di fronte ad una lussuosa villetta con un enorme giardino. Scende dalla limousine assicurando all’autista che sarà lui a richiamarlo quando sarà ora di ripartire e s’incammina verso l’abitazione.
Scavalca il cancello, raggiunge l’elegante portone e suona il campanello, attende qualche secondo prima che il portone si apra…
Ad aprire è la domestica che si volta e grida con tono di voce moderato: “Signora, suo figlio è appena arrivato!”.
“Gabriel!”

La madre di Gabe corre ad abbracciarlo e lo stesso fa il padre che giunge pochi secondi dopo. Dopo alcuni minuti di convenevoli la famiglia invita il figlio a pranzare con loro, cosa che non avveniva da un po’ di tempo e ne approfittano per conversare:
Madre:”Come mai non hai portato la tua ragazza?”
G:”Stiamo insieme da poco tempo, mi sembrava troppo presto per portarla fino a qui a conoscere i miei genitori…”
M:”Ma quando metterai la testa a posto e avrai una relazione seria?Inoltre non ti fai mai vedere,è uno spreco che una casa bella come la tua debba rimanere continuamente disabitata…”
G:”Al momento sono troppo impegnato col lavoro, l’altra casa mi è molto più comoda visto che è nella stessa città della sede della EWF”
M:”Se quello si può chiamare lavoro…”
Padre:”Ne abbiamo già parlato cara, se nostro figlio ha deciso di vivere facendo il lottatore non vedo per quale motivo dovremmo impedirglielo…”
M:”Ma con la sua laurea avrebbe potuto fare un sacco di lavori rispettabili, perché gettare anni di studio per fare lo scimmione in mezzo ad un ring?”
G:”Fare lo ‘scimmione’come dici tu è molto più gratificante di qualsiasi altro mestiere al mondo ed è quello per cui sento di essere nato! Le due cinture che porto con me lo dimostrano!”
M:”…”
G:”Non mi sono allenato tutti questi anni per starmene dietro una scrivania a girarmi i pollici, dovresti capirlo questo…”
P:”Ehm, figliolo…Sai bene che tua madre non ama molto la tua attività, ma ha seguito con me ogni tuo incontro da quando sei in EWF e ci hai reso orgogliosi di essere i tuoi genitori”
G:”(abbassa lo sguardo)Allora immagino abbiate visto anche la mia ultima sconfitta di ieri sera…”
P:”Sì, ma non c’è niente di cui vergognarsi. Quel Latino Heart si è dimostrato un grande campione e tu hai mostrato il tuo meglio”
G:”Ma non è bastato…”
P:”Ma non conta, tu hai mostrato grandi cose!”
G:”Papà, quando sei il campione del mondo non puoi concederti di perdere! MAI!”
P:”Sono certo che ti rifarai nel tuo prossimo match, il tuo avversario è di valore ma lo hai già battuto due settimane fa…”
G:”E’ vero, ma dopo quello che è successo nel mio ultimo match comincio ad avere dei dubbi, non mi sento più quello di prima e temo di non essere più all’altezza di Charismatic Enigma…”
M:”E’ per questo che sei tornato?”
G: “Già…”
P:”Vuoi incontrare Barry?”
G:”Sì, penso che solo lui possa essermi d’aiuto…”


Finito di pranzare, Gabe saluta la sua famiglia e sale nuovamente sulla limousine per dirigersi verso una nuova destinazione.


Il motivo



La prossima destinazione della limousine che ha il prestigioso compito di trasportare il campione del mondo EWF è la casa di quest’ultimo, abitazione dove Gabe alloggia generalmente nei periodi in cui non ha impegni con la EWF, infatti sarà la sua dimora fino al giorno che precede il PPV “Someone May Die”, che lo vedrà affrontare il campione Iron Man Charismatic Enigma in un durissimo 3 Stages of Hell con le tre cinture di singolo EWF in palio.
La casa del campione è un abitazione veramente magnifica, uno dei più bei edifici di Pittsburgh e il proprietario tiene molto a far sapere alla gente che quella invidiabile casa è la sua dimora, ma adesso non ha tempo né l’umore adatto per ammirarla. Si limita a lasciarvi il contenuto delle sue valige per poi partire di nuovo, stavolta verso la meta principale della sua visita a Pittsburgh.
L’auto stavolta si ferma nel parcheggio di una palestra, la “Barry Kenderson’s Gym”, la miglior palestra di lotta libera di Pittsburgh, proprio qui il bi-campione EWF ha mosso i primi passi nel mondo del wrestling fino a diventare ciò che è adesso.
Il proprietario Barry Kenderson è una persona fuori dal comune: da giovane era un grande campione di wrestling professionistico che venne persino convocato a partecipare alle olimpiadi in questa disciplina, ma dovette rinunciarvi a causa di un brutto infortunio alla schiena che gli costò il ritiro. Da anni quindi si dedica al solo insegnamento della nobile disciplina ai giovani che si iscrivono alla sua palestra, e Gabe è stato probabilmente il suo miglior allievo.
Gabe entra nell’edificio deciso ad incontrare il suo mentore, nel vederlo entrare si fa avanti un funzionario della palestra:
F:”Buonasera, desidera?”
G:”Sono un vecchio allievo di Barry, devo parlare con lui”
F:”Mi spiace ma in questo momento il signor Kenderson sta tenendo una sessione di allenamento, se vuole accomodarsi e aspettare…”
G:”Mi spiace, ma voglio vederlo adesso” (fa per oltrepassare il funzionario)
F:”Ma non può…”(cerca di fermarlo)
G:”Forse sei nuovo e non hai ancora capito chi sono, io…”
Barry:”Ciao, Gabe”
G:”Barry…”
F:”Gabe, il c-campione EWF?”
B:”Proprio lui, è stato un mio allievo. Vieni con me Gabe, i miei ragazzi saranno felici di poter conoscere una stella del tuo calibro…”
(si dirigono verso la sala allenamenti)
G:”Aspetta! Non sono qui per parlare con un gruppo di mocciosi, devo parlarti!”
B:”Lo faremo dopo l’allenamento. Magari i miei ragazzi ti ricorderanno quando eri tu un moccioso…”

Gabe ha un attimo di esitazione, pare che Barry abbia già inquadrato il motivo per cui è venuto fin qui, d’altronde lui ha sempre dimostrato di possedere una sorta di “sesto senso”…
B:”Allora? Vieni o no?”
G:”OK…”

I due entrano nella palestra, ad attenderli un gruppo di ragazzini di circa 13/14 anni che rimangono scioccati nel vedere il campione EWF, uno dei loro wrestlers preferiti nonché quasi un “eroe cittadino”, far visita loro durante uno dei loro soliti allenamenti con Barry. La loro successiva e immediata reazione è entusiasta, circondano letteralmente Gabe e lo sommergono di domande sulla EWF, sulle sue mosse, ecc…
B:”Ragazzi, tenetevi le domande per quando l’allenamento sarà finito! Ora il nostro ospite vi insegnerà qualche trucco del mestiere, insegnatogli a sua volta dal sottoscritto”
Gabe prende il posto di Barry come allenatore per questo pomeriggio, e i ragazzi entusiasti si impegnano profondamente nel provare le proiezioni mostrategli dal loro idolo. Ad allenamento finito Gabe concede loro una breve “intervista” rispondendo alle loro domande riguardanti l’esecuzione delle sue finisher, i titoli che ha conquistato finora ma anche domande sugli altri lottatori che militano in EWF come Charismatic Enigma, Dibbio, That,… Ma a queste ultime domande Gabe non risponde affatto positivamente…
Conclusa la sessione di domande, i ragazzi tornano nelle loro rispettive case lasciando Gabe e Barry soli, finalmente è giunto il momento per cui campione è tornato a Pittsburgh:
G:”Allora, hai visto il mio ultimo match?”
B:”Allora, ti sei divertito?”
G:”Cosa c’entra? Ti ho fatto una domanda!”
B:”Anch’io, ti sei divertito stasera?”
G:”Cosa vuoi che ci sia di divertente nell’insegnare qualche trucchetto a dei marmocchi…”
B:”Non me la racconti giusta, stasera ho visto nei tuoi gesti e nelle tue parole qualcosa che non ti vedevo rivelare da tempo, e il merito è di questi ragazzi”
G:”Non capisco cosa tu possa aver visto…”
B:”Non mentire, io comincio ad essere vecchio ma non sono cieco! Stasera tu ti sei divertito nell’avere a che fare col wrestling, una cosa che non ti vedevo fare da molto tempo”
G:”E questo a cosa può servirmi?”
B:”A cosa può servirti? Essere diventato campione di una federazione deve averti rimbecillito! Non ricordi cosa ti ho insegnato, la prima cosa che ti ho insegnato? Bisogna sempre divertirsi in quello che si fa, ci deve piacere combattere e mostrare le proprie abilità sul ring altrimenti si finisce in un ciclo che ci porta all’auto-distruzione! Ogni volta che in TV ti vedo lottare mi sembra di vedere uno zombie rispetto alla giovane promessa che ho personalmente addestrato e io stesso finisco per annoiarmi nel vedere i tuoi match, e se proseguirai in questa direzione anche tutti gli altri appassionati di questa disciplina finiranno per stancarsi di te e ti snobberanno! E so per certo che non è questo che vuoi, hai sempre voluto tutte le attenzioni su di te”
G:”D’accordo, ma…che razza di consiglio è? Come può essere la mancanza di divertimento la causa di una sconfitta?”
B:”Lo è eccome, basta vedere chi ti ha sconfitto: qualcuno che ha molta più passione di te verso questo sport, o almeno ne ha più dell’attuale Gabe…e se non righerai dritto, mercoledì perderai anche le due cinture che hai sulla spalla!”

Gabe si era dimenticato che stava tenendo in quel momento i suoi due titoli, e riflette sulle parole di Barry, forse quella cosa di cui sentiva la mancanza è proprio la passione, cosa di cui i suoi avversari dispongono in abbondanza e che pure lui una volta possedeva in gran quantità…
B:”Visto che sei qui, perché non rimani ad aiutarmi a gestire la palestra come hai fatto stasera? Almeno fino al tuo prossimo incontro…”
G:”…OK…penso che non sia una cattiva idea…”


Lunedì sera:

Gabe torna nella sua dimora di Pittsburgh dopo essere tornato dalla palestra di Barry. Trasmettere le proprie conoscenze alla prossima generazione di wrestlers si sta rivelando piacevole e prende in considerazione di aprire una propria palestra in futuro, ma prima ha un compito molto più importante da svolgere: raggiungere l’apice del successo e diventare il miglior wrestler di sempre, “Best In Business”.
E la prima tappa di questo viaggio verso la gloria totale sarebbe stato sconfiggere “The Real Star” Charismatic Enigma in ognuno dei tre match previsti a “Someone May Die”, conquistando così tutte le cinture di singolo della federazione più estrema al mondo.
E rincasando trova uno spettacolo che gli ricorda quanto sia vicino il prossimo match: una serie di atti di vandalismo che hanno messo a soqquadro l’esterno della sua abitazione, e il vandalo ha lasciato la sua firma, una sudicia benda legata alla maniglia della porta di casa con una scritta leggibile quanto basta per scorgere il motto del suo rivale: “NS4TE”.
Gabe sa già come replicare a questo folle gesto del suo prossimo avversario: sconfiggendolo, e adesso ha tutto ciò che gli serve per farlo…
[Modificato da Straight_Punk 04/04/2017 12:16]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com