Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Horizon 1x01

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2017 15:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 19
Post: 19
Registrato il: 11/03/2017
Città: ASCEA
Età: 29
Sesso: Femminile
Handler
New Star
01/04/2017 15:54
 
Quota

La cagna ci informa di cose che questo bassotto già sapeva.
Il bellissimo lavoro realizzato da me e dal mio padroncino merita croccantini: piogge di croccantini.
Serial Killer di Seven? Kevin Spacey! Perfetto Criminale? Kevin Spacey! Futuro perdente? Kevin Spacey!
Vorrebbe sgozzare chiunque pecchi, ma anche uccidere è peccato. Perché allora non si suicida?
Torna a casa Krauser!!!!!
Per questa sconfitta questo bassotto cagherà nel giardino dei dirigenti.
KATy Perry - UOFF! UOFF! UOFF!!! - provoca la vergogna di Maglio e le parolacce di Krauser. Cristina D'Avena è mille volte meglio secondo questo bassotto.
L'Organizzazione Alba ha reclutato un nuovo adepto. Kevin ha per caso dentro di sé lo spirito del Muflone a cinque code?
Ettore Errore fa l'errore di affrontare l'uomo metà demone metà llaro che lo sconfigge grazie anche all'interferenza di un uomo che se non si facesse vedere sul ring sarebbe inesistente per noi gente per bene.
Bruto non incontra Braccio di Ferro, ma Giacomo Di Pugno che si ubriaca con lui e con un delirio pensa di essere minaccioso. E' solo un Cinese pieno di illusioni, ma questo bassotto ammette che Bruto sa "andare cazzuto nel Terzo Millennio".
Matteo Leone non ha risotto per nessuno. Neanche per Veronica Palmer.
Veronica, amante del risotto, se la lega al dito, e lo manda in un due contro uno.
IL PIU' BEL PROMO DELLA SERATA perché non fa perdere tempo a questo cane. I cani eseguono ordini brevi, non richieste interminabili.
Per questo Chelsea è concisa. Parla poco, ma parla bene.
Altrimenti sei un gatto!
Main Event in cui il Leone scappa perché non è il Re della foresta.
E la Regina lo licenzia con bacio accademico.

Questo cane pensa che tutti abbiano lavorato bene, anche la donna del mistero e il Leone ferito. Ettore Errore e Levine no. Loro puzzano e questo cane cagherà anche nel loro giardino.
Questo bassotto conserva i suoi bisogni un'intera settimana solo per sfogarli in questa sede contro le persone giuste.

[SM=g10110]
[Modificato da CANcheabbaia 01/04/2017 15:56]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 77
Post: 77
Registrato il: 07/04/2016
Città: NAPOLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Ichi / Noah
BCW Boss
03/04/2017 15:45
 
Quota

Ed eccoci qua! Non trovo sensato però commentare con un pbp, quindi farò un commento più o meno generico analizzando principalmente i rookie.

Inizio fantastico. Quando abbiamo fatto il primo brainstorming ero sicuro che la Palmer sarebbe stato il personaggio perfetto, anche per il tipo di ambiente nel quale è nata come personaggio.
A differenza di altri credo che non sia particolarmente difficile passare da una federazione a feud a una a promo, semplicemente perché credo che in una a feud c'è molto più lavoro da fare, almeno per quanto riguarda l'immediato. Certo in quelle a promo c'è molto più lavoro a lungo termine, ma credo che se l'impegno di alcuni si rivelasse lo stesso di quello nelle federazione a feud non avremo alcun problema, ANCHE SE, manco siamo partiti e qualcuno ha già abbandonato. Sia chiaro, questa non è una critica, capisco assolutamente che possano presentarsi varie ed eventuali, è solo un peccato perché avevo davvero voglia di vedere alcune delle persone in questione all'opera!

“esso soffi anche per bocche altrui” Mi dispiace che non fosse concepita per far ridere, perché tradotta in inglese sarebbe qualcosa di stupendo...
Detto questo: “Lei fornirà gli spartiti, io baderò al solfeggio. Sono convinta che la melodia sarà incantevole.”
Ottimo promo, mi è piaciuto. Ovvio che bisogna fare un po' di pratica con la persona con cui si collabora per poter trovare la propria dimensione, ma credo che come inizio sia davvero ottimo!

“Il topolino raggiunge lesto la figura nell'ombra che ha appena parlato. John alza lo sguardo e nota una curiosa entità femminile emersa tra l'oscurità del vicoletto: Sophitia.” Magari l'ho vista solo io, ma questa pare proprio una citazione a Harry Potter, però vabbè, sarò io che sono fissato.
Qui ho trovato molta più sinergia che nel promo di Clarke-Perra. La differenza risiede secondo me nella compatibilità dei personaggi. Intendiamoci, non siamo degli idioti, c'è un motivo per cui alcune accoppiate sono diverse tra loro, ma non per questo non possono funzionare, anzi la nostra idea è stata proprio quella di fare accoppiate diverse per dare equilibrio al tutto, altrimenti saremmo stati scontati come la merda.
Il promo mi piace tantissimo. L'unico appunto lo faccio alla bio di Doe: no, lo ammetto non mi piace che il prestavolto sia Kevin Spacey. Come Shane trovo che sia molto importante scegliere un prestavolto adatto e Spacey semplicemente non ha l'aspetto di un wrestler, piuttosto ha l'aspetto di un avido owner (House Of Cards mi condiziona troppo).

Siccome Crati è una costante in tutte le federazioni e per un motivo o un altro tutti se ne lamentano, vorrei fare un commento più dettagliato.
Questo forse è il suo miglior promo. Non li ho letti tutti, ma al primo promo con Kevin già emergono i primi risultati, quello che mi chiedo: è Crati a essere migliorato o è Kevin che è un mostro? Probabilmente entrambi.
Ho apprezzato soprattutto la prima battuta di Crawford. Parte con il lei, con un linguaggio forbito a dimostrazione che potrà anche essere un americanaccio, ma non è certo qualcuno che si fa mettere i piedi in testa. Poi attacca con il tu e entra nel vivo della questione. Davvero un ottimo uso del discorso formale e informale, qualcosa che non va sottovalutata da parte di un handler la cui mente ha partorito cathalestic. Chalistetic, KataE S T E T I C o come cazzo si chiamava.
Mi complimento davvero con te Michele, e sono sicuro che con Kevin cambierai radicalmente, e se Horizon morisse domani, ma lascerebbe a te questa attitudine il mondo delle e-fed ne uscirebbe sicuramente vincitore.
Continua così, non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori. Consiglio, che vale per tutti: proma, ovunque, non iscriverti in fed a gogo sapendo di non riuscire a coprire tutti i promo, scegline un paio e sii costante.

Che ci fa Serini qui? Boh. Perché non fai da mentore tu a me, Matteo?
La coppia migliore fino a ora. Brutus è sporco, cattivo, schietto. Brutus per ora è perfetto così, l'aiuto di McFist potrà semplicemente renderlo imbattibile.
Se potessi incatenarlo a Horizon senza promuoverlo mai, solo per gestire le sue storyline e dire in giro che nello show per cui scrivo c'è un tizio che dicono sia un rookie e poi scrive così, lo farei.
Vorrei fare qualche appunto, dire: “questa cosa però va così...” Ma che potrei dire? Tra le altre cose è attivissimo, commenta gli show... boh, TVB Matteo, continua così, perché c'è bisogno di handler come te.

Inutile che ritorno sul discorso dei rookie che ci salutano, vorrei però dire una sola cosa.
Partecipare a una fed porta via... mmm... un'ora a settimana.
Scrivi il promo.
Leggi lo show.
Commenti lo show.
Scrivi un promo che ha senso con la continuity creata dallo show precedente con quello prima.
Ripeti.
Un'ora a settimana, a meno che non sia abbiano gravi problemi, non solo di tempo, ma anche di voglia, perché comunque le situazioni difficili le abbiamo vissute tutti.
Quindi se è solo una questione di TEMPO, riflettete sul prendervi qualche settimana, un mese, un anno. Davvero non avete un'ora del vostro tempo da dedicare a una delle vostre passioni, perché se siete capitati qui è di questo che si tratta.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 78
Post: 78
Registrato il: 07/04/2016
Città: NAPOLI
Età: 31
Sesso: Maschile
Handler
Lowcarder
Ichi / Noah
BCW Boss
03/04/2017 15:48
 
Quota

AAAAAAAAAAAAAAH quasi dimenticavo il promo di Chung Li!

Ha avuto poco tempo per scriverlo, è stata una roba improvvisata dell'ultimo minuto per far fronte alla migrazione di alcuni utenti.
Però è encomiabile che sia riuscito a scrivere un promo con così poco preavviso, e anche se la scheda va rivista (sono disponibilissimo se vuoi una mano, contatta pure ovunque, sul webbe sono Renato Pipitò) credo che come mini promo di presentazione vada più che bene e non vedo l'ora di leggere lavori più lunghi e meno improvvisi :)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 182
Post: 181
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
03/04/2017 20:32
 
Quota

Re:
RentoPortento, 03/04/2017 15.45:


Siccome Crati è una costante in tutte le federazioni e per un motivo o un altro tutti se ne lamentano, vorrei fare un commento più dettagliato.


è Crati a essere migliorato o è Kevin che è un mostro? Probabilmente entrambi.


Consiglio, che vale per tutti: proma, ovunque, non iscriverti in fed a gogo sapendo di non riuscire a coprire tutti i promo, scegline un paio e sii costante.



- È una costante, incostante, praticamente un primato.
Chi sarebbe il coefficiente di instabilità?

- Secondo me nessuna delle due.

- Seriamente, consiglio che sembra banale ma vale oro.


[Modificato da Casto Divo 03/04/2017 20:33]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 249
Post: 249
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
04/04/2017 11:00
 
Quota

Vediamo un po' come se la cavano i poppanti.
(Cercherò di metter più acidità gratuita possibile)


Vi accogliamo a braccia aperte nello show in cui SORGONO astri nascenti pronti ad ascendere al cielo e illuminarci, un giorno, con il loro splendore !”


In realtà voleva dire.

Vi accogliamo a braccia aperte, emerito deficienti che pagate per vedere lottatori di serie F che accompagnati da lottatori un po' più bravi, tirano fuori prono mediocri ma che grazie a questa idea finalmente lo show principale è libero dalle loro fetide emanazioni permettendo finalmente alla WBFF ed ai suoi migliori utenti (tenendo segregati qua i mediocri) di illuminarci con il loro splendore


Ora suona meglio. Grazie. Grazie.

Non ho capito la Gag del "Due", iniziamo male con la roba demenziale. Non è che in un ambiente nonsense i personaggi possan crescere meglio ... Ma permette ai poppanti di interessarsi alla lettura. Ah! Io a 10 Anni leggevo l'edizione per adulti del mago di Oz.


Siamo qui per condurre a meta un’autentica armata navale da far impallidire la corona inglese!


Sicuramente Gianni intende quella famosa Armata spagnola che non arrivò mai in Inghilterra. La cosa fa capire quanto ci creda. Mi piace.


Mi hanno parlato molto di te

Addirittura? "Molto"? Per un solo incontro disputato?
Mhenonale che è finito.
Il promo è noioso, vediamo in seguito come andranno in quanto ad alchimia, Saul in VDW non mi fa impazzire e certo una lottatrice generica non è che possa migliorare la cosa.

Cercate un altro prestavolto a John Doe. Dio caro cercate attori giovani, antipatici e brutti ma Spacey tiene sessant'anni. Suvvia.
Promo che inizia anche bene questo. Certo su una scala 1/10 arriva a mala pena a 6 senza Sophitia ma questo se sistemato bene magari migliora.
Però a metà ho skippato. Mi annoiavo.


È un tipo metallaro


Il modo in cui è detto è ... Ew.
Terribile, terribile.

All Star però è una bella canzone.
Per ora i match non li leggo, do sguardo veloci e basta.

No dai. Ora che ho inquadrato Maglio, il promo non è malaccio.
Promo non male. I gusti musicali non si discutono. Almeno che non apprezzi i Nirvana. Se to piacciono i Nirvana allora fai schifo al cazzo.

Tobi Tobi. Da Hugo a Crawford. Sigh.
Beh però pare che questo sia il promo in un certo senso meglio riuscito fino ad ora ... Beh ma Tobi lo fa di mestiere quindi essendo collaudato vien anche meglio come personaggio. Mentre gli altri sono veri e propri lottatori. E poi è Tobi a fare tutto. Diciamo che parte già con le giuste Skill per il caro Crawford che potrebbe quittare da un momento all'altro.

Ah ma Maglio è Geeno. E vabbè. Intanto Herrero non si è fatto vedere, spero che sia stato bannato violentemente anche dal gruppo.

Match anche troppo combattuto.


Ci troviamo nel backstage di Horizon, esattamente all'interno della Warehouse Area. Brutus "Cheek" Rotten sta rovistando all'interno del magazzino alla ricerca di qualche buona Hardcore Weapon che possa stimolare a dovere il suo spirito ultraviolento


Dire che barboneggiava suonava male?

Dubito di voler commentare Horizon in futuro. Preferisco leggerlo e basta.

Matt Leone va via. Son curioso di saper se è vero ed in quel caso quale sia il motivo reale.

Comunque complessivamente mi sento di dare un 5 a questa puntata. Se dovessi votarla. Magari in seguito cambia. Ma questo giro sembrava tutto uguale. Giustamente mentori e rookie dovevano incontrarsi.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21
Post: 21
Registrato il: 11/03/2017
Città: ASCEA
Età: 29
Sesso: Femminile
Handler
New Star
08/04/2017 15:03
 
Quota


Il promo è noioso, vediamo in seguito come andranno in quanto ad alchimia, Saul in VDW non mi fa impazzire e certo una lottatrice generica non è che possa migliorare la cosa.



Generica sarà quella gattara di tua sorella. Va a leggere il promo della prima puntata, uomo beffardo.
Uof uof uof
[Modificato da CANcheabbaia 08/04/2017 15:04]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Horizon 1x07 (5 messaggi, agg.: 21/05/2017 11:49)
Commenti Horizon 1x08 (6 messaggi, agg.: 01/06/2017 23:53)
Commenti Horizon 1x09 (2 messaggi, agg.: 10/06/2017 23:37)
Commenti Horizon 1x10 (7 messaggi, agg.: 22/06/2017 19:49)
Commenti Horizon 1x11 (2 messaggi, agg.: 25/06/2017 22:08)
Commenti Horizon 0x00 - 22/03/2017 (21 messaggi, agg.: 24/03/2017 22:29)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com