È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs IX

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2017 00:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.132
Post: 23.878
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/03/2017 00:18
 
Quota

Cambio di stipulazione...

Testo nascosto - clicca qui


Stipulazione classica, eliminazioni possibili via pinfall or submission. Vediamo intanto chi sarà il nono atleta in gara, dopo questo ingresso sapremo per esclusione anche chi sarà l'ultimo a prendere parte a questa Elimination Chamber.

Testo nascosto - clicca qui


E' Angerfist! Questo significa che Garet Jax sarà il decimo, l'ultimo e di conseguenza il favorito assoluto per la vittoria finale.

Angerfist esce dalla celletta e penetra all'interno del ring. Il wrestler mascherato si fionda verso Barriage ed Ellis. Aiuta Barriage e, insieme a lui, solleva Ellis con un DOUBLE BACK SUPLEX! Ellis a terra.
Angerfist si rialza prima di Barriage, com'era prevedibile, e adesso prende di mira anche lui. Lo afferra per i capelli, lo tira su, poi lo atterra con una Clothesline! Lo rialza, SECONDA CLOTHESLINE, infine Standing Leg Drop in chiusura! E' una delle sue manovre caratteristiche, RAISE AND REVOLT!

Angerfist schiena Barriage!

ONE!

TWO!

COLPO DI RENI! Barriage nega l'eliminazione all'oscuro Bloodcage.

Angerfist rialza Ellis e gli rifila una Headbutt che lo fa barcollare verso le corde, poi prende una breve rincorsa e lo spedisce all'esterno del ring con un Lariat!

Beatrice ed O'Malloran prendono di mira proprio il nuovo arrivato e si scagliano in sua direzione. Provano ad asfaltarlo con un doppio braccio teso, ma Angerfist sfila sotto la quota delle loro braccia passando oltre, filtrando in mezzo ai loro corpi. Poi...

Mentre Bea e Dustin si voltano... Angerfist li beffa entrambi con una manovra pazzesca: DOUBLE PELE' KICK! Beatrice e O'Mallorano crollano a terra!

Poi un urlo feroce, quello di un guerriero ferito ma voglioso di distruggere i suoi avversari, si sparge per tutta l'arena. E' CLAUDIO CAZADOR, che pur essendo provatissimo, sanguinante, ormai allo stremo... Raccoglie le sue energie e si fionda addosso ad Angerfist speronandolo con una poderosissima SPEAR! Angerfist asfaltato, schienamento!

ONE!

TWO!

KICK OUT!

Cazador si rialza, sembra un berserker vichingo, è incredibile la sua determinazione...

Barriage si rialza e scatta in sua direzione.

SPINEBUSTER DI CAZADOR!

Ci prova Ellis, che torna all'interno del ring e prova a stenderlo con un braccio teso.

TILT-A-WHIRL SIDE SLAM DEL BODY HUNTER!

Beatrice e O'Malloran, appena rialzatisi da terra, finalmente riescono ad impensierirlo e lo tengono a bada a suon di calci e pugni, poi gli sollevano le braccia e si preparano per l'esecuzione di un DOPPIO VERTICAL SUPLEX!

Lo sollevano, ma Cazador oppone resistenza...

E POI A SUA VOLTA LI SOLLEVA ENTRAMBI, CON FORZA DISUMANA, SCHIACCIANDOLI SUL MAT CON UN DOPPIO SNAP SUPLEX! UNBELIEVABLE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Cazador ne ha per tutti, non lo ferma più nessuno! Il Body Hunter si guarda intorno e, pur sapendo di essere il più malconcio tra tutti, è lui l'uomo in piedi, è lui che li sta vedendo giacere tutti quanti a terra, ai suoi piedi.

Angerfist si rialza, Barriage pure, poi anche Ellis. I tre osservano Cazador, lo hanno preso di mira. Le prodezze del Body Hunter in qualche modo sembrano aver attirato su di sè tutte le attenzioni dei partecipanti rimasti in gara, che ora lo vedono come l'uomo più pericoloso, quello da eliminare alla svelta prima che sia troppo tardi.

Angerfist e Barriage corrono verso El Cazador, pronti a stenderlo con un doppio Lariat. Ma Caudio si abbassa e rifila ad entrambi un pugno sullo stomaco, usando ambedue le mani! Poi li afferra per la testa E LI SCARAVENTA OLTRE LA TERZA CORDA, FUORI DAL RING!

Ellis ne approfitta per colpire Cazador sulla schiena con una violenta ginocchiata! Cazador stramazza a terra e rotola sotto la prima corda. Chadwick lo raggiunge fuori dal ring, lo rialza ed esegue ai suoi danni una poderosa Irish Whip INDIRIZZANDOLO VERSO UNA PARETE DELLA GABBIA!

MA LA FRUSTATA IRLANDESE VIENE INVERTITA! CAZADOR SCHIANTA ELLIS CONTRO CONTRO GLI ANELLI METALLICI!

SBAAAAAAAM!

Poi lo recupera subito da terra, E LO SCARAVENTA DI NUOVO CONTRO LA PARETE DELLA GABBIA!

SBAAAAAAAM!

E LO FA ANCHE UNA TERZA VOLTA!

SBAAAAAAAM!

E' davvero una furia! In seguito indirizza il passo verso Angerfist facendo per recuperarlo da terra, e nel frattempo notiamo che tutte le craniate di Ellis contro l'acciaio hanno procurato anche a lui un'evidente FERITA SULLA FRONTE!

ELLIS IS BLEEDING!

Cazador fa per rialzare Angerfist, ma c'è una brutta sorpresa ad attenderlo. Per la prima volta dall'inizio del match, infatti, qualcuno ha raccolto da terra il falcetto cosparso di filo spinato lasciato all'interno della struttura da Sheenan, e quel qualcuno è PROPRIO ANGERFIST! Quando Claudio solleva da terra il wrestler mascherato, questi si volta di scatto E LO COLPISCE IN FACCIA CON CORPO DELL'ARMA!

Cazador barcolla verso le corde e vi si poggia contro. Angerfist prende una breve rincorsa e CARICA UN ALTRO COLPO CON IL FALCETTO!

LO BECCA IN PIENO, IN TESTA, e con l'urto Cazador si inclina all'indietro sovrastando la third rope e rovinando all'interno del ring.

DOVE AD ATTENDERLO CI SONO BEATRICE E DUSTIN O'MALLORAN!

O'Malloran lo rialza subito da terra e lo solleva, mettendo a segno a colpo sicuro la sua PUMPHANDLE GUTBUSTER!

GUTS
NO
MOOOOOORE!

Cazador stramazza a terra dolorante, probabilmente la sua corsa all'interno della Scent of Glory Elimination Chamber è finita. O'Malloran striscia verso El Cazador, sta per coprirlo, quando ad un tratto...

Beatrice: "WAIT!"

O'Malloran alza lo sguardo e vede BEATRICE ERGERSI SULLA TERZA CORDA AD UN CORNER! Beatrice non vuole rischiare, vuole assicurarsi che Cazador venga definitivamente eliminato.

E VA DI DOUBLE JUMP MOONSAAAAAAAAAULT!

TSUBASA! TSUBASA! CENTRATO IN PIENO! E ADESSO E' DAVVERO FINITA PER CLAUDIO CAZADOR, che dopo una prestazione eroica lascia la contesa. Schienamento!

ONE...

TWO...

THREE!!!

Testo nascosto - clicca qui


Il Body Hunter è stato eliminato, e con ciò cambia anche la stipulazione.

ATTENZIONE! O'MALLORAN RECUPERA VELOCEMENTE DA DIETRO BEATRICE ED ESEGUE UN ROLL UP A TRADIMENTO! Non sappiamo se la nuova stipulazione in vigore preveda eliminazioni tramite pinfall, ma nel dubbio il referee è obbligato a contare!

ONE!
TWO!
THREE!

OH MY GOD! Beatrice potrebbe essere stata eliminata, ma lo scopriremo solo quando apprenderemo che forma ha la stipulazione in vigore! O'Malloran era vicino a chiudere su Cazador, quell'eliminazione era sua, aveva la sua firma, e non ha gradito l'intrusione della donna. Ha voluto punire la sua insolenza eliminandola dalla contesa. Ma è davvero un'eliminazione effettiva oppure no? Scopriamolo insieme, mente ormai mancano SOLO DIECI SECONDI ALL'ULTIMO INGRESSO!

10...
9...
8...
7...

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "AHAHAH!"

6...
5...

BEATRICE DUNQUE E' SALVA, NON E' STATA ELIMINATA!

4...
3...

E parte un'azzuffata furibonda tra Beatrice e O'Malloran!

2...
1...
0!!!

Testo nascosto - clicca qui


Garet Jax apre la porta della sua cella, d'ora in avanti la stipulazione cambiera solo e soltanto in seguito ad un'eliminazione. Stiamo per scoprire cosa ci attende in questa fase calda e vivissima del match...

Testo nascosto - clicca qui


OH MY GOD... Sta per scatenarsi il putiferio all'interno del ring, chiunque riuscirà ad eseguire con successo una delle sue finisher su un avversario lo eliminerà dalla contesa! Adesso ognuno dei sei atleti in gara proverà a fare il colpaccio, bisognerà rimanere vigili e guardarsi le spalle di continuo.

Jax è furbo e sa che buttarsi nella mischia in questo momento è rischiosissimo, infatti ci va con estrema cautela e mantiene per qualche istante la posizione, studiando ciò che sta accadendo sia dentro che fuori dal ring.

ATTENZIONE, BEATRICE PIEGA IL BRACCIO DI O'MALLORAN FACENDO PER CHIUDERE UNA CHICKENWING CROSSFACE, MANCA SOLO IL BODYSCISSOR ED E' FATTA!

Ma Dustin divincola il braccio con gran maestria, riuscendo a capovolgere la situazione: O'Malloran applica una chiave articolare ad un braccio della Golden Witch e la comprime faccia a terra, poi... FA PER CHIUDERE CON VELOCITA' FULMINEA UNA HANGMAN'S STRETCH DOPO AVER PIEGATO LA GAMBA DELL'AVVERSARIA!

THE WISHING WELL!

NOOO! Beatrice si dimena come un'ossessa e si sottrae da O'Malloran, districandosi lateralmente.

Intanto Ellis prova ad acciuffare Angerfist, ma questi si sottrae dal confronto con Chadwick penetrando all'interno del ring, per poi uscire nuovamente fuori dal quadrato da un altro lato in modo da allontanarsi il più possibile dalle zone popolate dai suoi avversari, un po' come sta facendo Garet Jax.

BARRIAGE! DIAMOND CUTTER FULMINEO CHE RISCHIA DI BEFFARE ELLIS!

GREEN LIGHT!

A SEGN... NO! Ellis riesce a non farsi condurre a terra sottraendo la sua nuca alla pressione della mano di David, il quale ricadere a peso morto e di schiena contro la pavimentazione metallica.
Ellis ne approfitta e lo recupera subito da terra, ma rimandendo piazzato alle sue spalle.

E LO SOLLEVA IN ARGENTINE NECKBREAKER STANCE!

AAAAAAH! JAX HA SCELTO IL MOMENTO GIUSTO PER COLPIRE! GUT KICK VIOLENTISSIMO SULL'ADDOME DI ELLIS!

Chadwick si piega in avanti e rilascia a terra anche Barriage, che stava rischiando davvero grosso.

JAX LO PRENDE IN CONSEGNA E GLI INCASTRA LA TESTA IN MEZZO ALLE GAMBE! DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER IN ARRIVO!

THE
LAST
LUCK!

E CHADWICK ELLIS VIENE ELIMINATO!

NOOOOOO! PAZZESCO! Ellis riesce a liberarsi le braccia prima che sia troppo tardi e solleva Jax in posizione di Alabama Slam! E LO SCHIANTA A TERRA SULLA PAVIMENTAZIONE METALLICA!

SBAAAAAAAAM! Che botta!

ATTENZIONE, COSA STA SUCCEDENDO?!? C'E' QUALCUNO SULLO STAGE!

Si tratta dello stesso atleta mascherato, di cui non conosciamo l'identità, che in passato ha aiutato Angerfist ad Exteme Hell. L'uomo si dirige verso la struttura zoppicando lungo la rampa, e da questo particolare si evince che deve trattarsi per forza di uno dei lottatori che ha già disputato il suo match nell'arco della serata. Questo Unknown Wrestler è qui per un solo motivo, che non è difficile da inture: aiutare Angerfist e agevolare la sua corsa verso la Scent of Glory.

Angerfist infatti si avvicina al portellone d'ingresso principale, in trepida attesa del suo prezioso alleato.

Ellis intanto rialza Barriage da terra e fa per colpirlo con un pugno, ma l'inglese blocca il polso di Chadwick e poi addirittura chiude una Hammerlock portandosi alle sue spalle. Infine PROVA A CONDURLO A TERRA E A CHIUDERE UNA ARM TRAP CROSSFACE! EAST END IN ARRIVO!

No, prima che possa riuscire a comprimerlo verso terra Ellis sfrutta il braccio libero per beccarlo in pieno volto con una gomitata, poi una volta scampato il pericolo si volta e GLI PIEGA UN BRACCIO, FACENDO PER CHIUDERE UN'ANACONDA VISE! RED-HANDED! Chadwick prova a forzare Barriage a terra, ma l'inglese oppone una strenua resistenza!

Intanto sul ring O'Malloran e Beatrice sono tornati in piedi: Beatrice prova a colpirlo con un pugno in faccia ma Dustin si abbassa e schiva, poi spinge da dietro la donna con un vigoroso spintone, indirizzandola in corsa verso le corde. Ropes rebound, Beatrice torna in corsa verso O'Malloran... Dustin si sdraia orizzontalmente a terra e Beatrice lo sovrasta scavalcandolo con un saltello, quindi prosegue la sua corsa verso l'altra sponda dello squared circle...

E POI A SORPRESA SI TUFFA OLTRE LA QUOTA DELLA THIRD-ROPE!

SUICIDE PLANCHA CHE TRAVOLGE IN PIENO BARRIAGE E CHADWICK ELLIS! MANOVRA PAZZESCA DA PARTE DELLA GOLDEN WITCH, che ottiene una grande ovazione da parte degli spettatori dell'arena.

Intanto il misterioso outsider mascherato ormai è vicino alla struttura, gli arbitri esterni costituiscono una sorta di barriera e provano a convincerlo a rimanere in disparte senza creare guai.

E L'UOMO MASCHERATO LI COLPISCE, TUTTI, UNO DOPO L'ALTRO! Atterra tutti i referee a suon di calci, pugni e testata. Sull'ultimo uomo con maglietta a strisce bianche e nere esegue addirittura una proiezione: LO SCHIANTA CONTRO UNA TRANSENNA CON UNA FALL AWAY SLAM!

Il Masked Wrestler vede un mazzo di chiavi a terra e capisce che dovrà servirsene per aprire il lucchetto che sigilla il portellone della gabbia se vorrà entrare all'interno della struttura. L'uomo raccoglie le chiavi e si precipita verso la gabbia. Sta provando ad aprire il lucchetto, Angerfist prova ad aiutarlo facendo filtrare le sue mani dentro gli anelli metallici, poi agita le dita freneticamente nel tentativo di agevolarlo.

ATTENZIONE! O'Malloran, che ormai era rimasto solo all'interno del ring, sembra essere l'unico ad essersi accorto di quello che sta accadendo nei pressi del portellone d'ingresso. Anche perchè gli altri sono a terra ed è già tanto che siano coscienti.

Dustin quindi passa in mezzo alle corde e si avvicina pericolosamente ad Angerfist.

Dropkick di O'Malloran, che centra Angerfist sulle spalle! Angerfist urta di testa contro la parete della gabbia!

SBAAAAAAAAAAM!

Poi barcolla all'indietro, sforzandosi di rimanere in piedi... E O'MALLORAN DOPO AVERLO PRESO IN CONSEGNA LO SCARAVENTA A TERRA CON UNA REVERSE STO! Capocciata da paura! Angerfist rimane prono sulla pavimentazione metallica...

IL WRESTLER MASCHERATO E' RIUSCITO AD APRIRE IL LUCCHETTO, E FA PER APRIRE IL PORTELLONE IN FRETTA E FURIA!

DENTRO, SI E' APPENA PORTATO DENTRO...

MA E' TROPPO TARDI, PERCHE' O'MALLORAN HA CHIUSO SENZA INTOPPI LA SUA WISHING WELL SU ANGERFIST! ANGERFIST E' STATO ELIMINATO! CHE COLPO DI SCENA! Distrazione che è stata pagata a carissimo prezzo!

Testo nascosto - clicca qui


Il wrestler sconosciuto, non appena capisce di essere arrivato troppo tardi, decide di non vendicarsi e di non turbare ulteriormente l'equilibrio del match. Così com'è venuto, fa marcia indietro e senza neanche sincerarsi delle condizioni di Angerfist. Non possiamo sapere cosa alberghi nella sua mente, sappiamo solo che tutto questo è molto strano. Forse scopriremo qualcosa di più con la stagione che sta per aprirsi.

Taggart: "Ho l'impressione che tutto questo sia stato un espediente per distrarre Angerfist e farlo eliminare, magari ha anche temporaggiato più del dovuto nell'aprire il lucchetto."
DeWitt: "Supposizioni, sono solo supposizioni."
Taggart: "Sarà, ma ho visto un po' di tutto in WBFF in questi anni e questa è la prima cosa a cui ho pensato."

Fatto sta che l'eliminazione di Angerfist segna l'avvento di una nuova stipulazione, ma soprattutto... GLI ATLETI RIMASTI IN GARA SONO SOLTANTO CINQUE, SIGNIFICA CHE DOPO LA PROSSIMA ELIMINAZIONE GLI ULTIMI QUATTRO SOPRAVVISSUTI ANDRANNO A PREMI!

Testo nascosto - clicca qui


Ad ogni schienamento eseguito il referee effettuerà un conteggio rapidissimo, con una velocità verosimilmente raddoppiata rispetto al consueto! Un vero dramma, questi lottatori hanno speso tantissimo e troverebbero già delle notevoli difficoltà in una situazione standard, figuriamoci adesso!

O'Malloran si precipita verso gli altri quattro, che si trovano tutti nella stessa zona all'esterno del ring. Dustin rialza Barriage velocemente, poi esegue uno School Boy Pin e lo comprime a terra! L'arbitro conta!

ONE! TWO! THR... NOOO! BARRIAGE EFFETTUA UN COLPO DI RENI E SI SALVA PER UN PELO!

O'Malloran quindi si fionda su Jax, lo rialza da terra, poi... INSANE CRADLE PINFALL!

ONE! TWO! KICK OUT! Nonostante i rapidi conteggi da parte dell'arbitro Jax riesce a scamparla!

Beatrice ed Ellis si rialzano da terra e si avvicinano ad O'Malloran. I tre iniziano a parlare tra di loro, poi vediamo Ellis indicare più volte sia Barriage che Jax!

I TRE PROBABILMENTE UNIRANNO LE FORZE PER SBARAZZARSI DI JAX E BARRIAGE! E' più che comprensibile, ed è sicuramente una mossa intelligente. Jax e Barriage sono i favoriti assoluti per la vittoria finale e questa strategia è una delle migliori che avrebbero mai potuto adottare.

O'Malloran rialza Jax, lo colpisce con un pugno in faccia. Ellis prende in consegna il Luckyman da dietro e lo SCHIANTA A TERRA CON UN GERMAN SUPLEX!

SBAAAAAAM! DIRETTAMENTE SULL'ACCIAIO!

Ellis copre Jax, e Beatrice si pone addosso a Chadwick in modo da esercitare maggiore pressione verso il basso! E' FINITA PER GARET! Sarà impossibile per lui scamparla con i Fast Counts dell'arbitro.

ONE!
TWO!

NON CI CREDO, JAX ALLUNGA LE MANI E RIESCE AD AGGRAPPARSI CON LE DITA AGLI ANELLI METALLICI, POI FLETTE CON FORZA LE BRACCIA E IN QUALCHE MODO RIESCE A DISTRICARE IL SUO CORPO, sottraendosi dalla pressione di Bea ed Ellis! UNBELIEVABLE!

O'Malloran torna ad accanirsi sul Luckyman, lo devasta a suon di Stomps sullo stomaco, poi si indirizza verso Barriage prima che questi possa riprendersi. Lo colpisce su un fianco con un calcio di collo, poi lo rialza da terra.

Ellis e Beatrice affiancano Dustin, stiamo per assistere a qualcosa di clamoroso, probabilmente una manovra a tre...

Ellis solleva Barriage in Electric Chair Stance... E O'MALLORAN SOLLEVA ELLIS NELLA MEDESIMA POSIZIONE! SI COSTITUISCE UNA TORRE A TRE UOMINI, DI CUI DUE IN POSIZIONE DI ELECTRIC CHAIR DROP! BARRIAGE STA PER SUBIRE UN IMPATTO DEVASTANTE!

Ma attenzione, il wrestler inglese si aggrappa con le mani agli anelli metallici E SCALA LA PARETE VERSO L'ALTO! Barriage sfugge alle grinfie dei suoi aggressori! O'Malloran rimette giù Ellis. I due sono titubanti sul da farsi, sarà il caso di arrampicarsi per acciuffarlo? Poi ci pensa Beatrice a consigliarli... La donna dice loro di lasciarlo perdere e di pensare dunque a far definitivamente fuori GARET JAX!

Intanto Barriage dimostra le sue doti agilistiche portandosi sul tetto di una delle otto celle di contenimento! Così facendo David si sottrae da ogni pericolo, almeno per il momento.

O'Malloran rialza Garet Jax da terra, poi lo spinge appena tra le braccia di Ellis e Beatrice, che con una DOUBLE IRISH WHIP... LO SCAGLIANO CONTRO UNA PARETE DELLA GABBIA!

SBAAAAAAAAAAM!

DUE VOLTE!

SBAAAAAAAAAAM!

TRE!

SBAAAAAAAAAAM!

Infine Beatrice si aggrappa agli anelli metallici con le mani e tende una gamba verso l'alto: con il piede comprime la testa di Garet Jax contro la gabbia! La pressione è notevole, e intravediamo già sulla fronte di Jax delle chiazze di SANGUE! ANCHE GARET JAX SANGUINA!

Poi, semplicemente, LA BEFFA.

O'MALLORAN RACCOGLIE DA TERRA IL FALCETTO COSPARSO DI FILO SPINATO, la Signature Weapon di Sheenan, E COLPISCE ALLE SPALLE CHADWICK ELLIS!

Beatrice se ne accorge e molla Jax, si indirizza in corsa verso O'Malloran e prova a soprenderlo con un CARTWHEEL KICK! Ma O'Malloran schiva abilmente il calcio in arrivo facendola andare a vuoto, poi la colpisce a colpo sicuro IN TESTA! O'Malloran ha steso Ellis e Beatrice con il falcetto, e adesso proverà sicuramente a schienare uno dei due approfittando della stipulazione, che prevede dei conteggi molto veloci.

E COPRE ELLIS!

ONE!
TWO!

E IL VICINO GARET JAX SCALCIA DIRETTAMENTE DA TERRA E COLPISCE O'MALLORAN, INTERROMPENDO IL CONTEGGIO!

Il Luckyman, ormai ridotto malissimo anche lui nonostante sia stato l'ultimo ad entrare in Chamber, SE LA RIDE! Il suo gesto sembra più una provocazione che altro, volto a far perdere le staffe a Dustin. O'Malloran, infatti, si precipita proprio su Garet e dopo averlo afferrato per la testa lo rialza da terra.

JAX CONTINUA A SORRIDERE!

O'Malloran lo colpisce con un Elbow Smash da fermo, facendolo poggiare di schiena contro la parete della gabbia. E in tutto questo, Jax, continua a ridere, apparentemente senza motivo.

Attenzione, Garet Jax invita O'Malloran a voltarsi dall'altra parte. A Dustin non serve farlo, gli basta intravedere chi c'è alle sue spalle con la coda dell'occhio.

DAVID BARRIAGE! L'inglese è sceso dal tetto della celletta portandosi alle spalle di O'Malloran! Dustin ha adottato una strategia volta ad eliminare entrambi, sia David che Garet, e adesso... VERRA' RIPAGATO CON LA STESSA MONETA! O'Malloran rimane immobile, in mezzo a Jax e Barriage... La tensione sale alle stelle.

POI DUSTIN SI TUFFA A LATO PER SFUGGIRE AI DUE! Jax e Barriage provano ad afferrarlo, ma O'Malloran scalcia e riesce ad evitare di farsi prendere. The Perfect Execution striscia sotto la prima corda e filtra all'interno del ring, Barriage e Jax continuano a rincorrerlo. O'Malloran si rialza e corre verso la sponda opposta del ring, poi si getta oltre la terza corda per portarsi dalla parte opposta della struttura. Barriage si avvicina alle corde e si mette a gattoni... JAX PRENDE UNA RINCORSA, SALTA SULLA SCHIENA DI DAVID, POI SI CATAPULTA FUORI DAL RING, VOLANDO DRITTO VERSO DUSTIN E TRAVOLGENDOLO CON UNA FLYING SHOULDER BLOCK, che lo spinge contro una parete della gabbia! In men che non si dica Barriage e Jax riescono a bloccare O'Malloran, lo devastano a suon di pugni, poi lo sollevano con un Double Gutwrench e lo rilasciano verso l'interno del ring con un Doppio Gutwrench Suplex!

Si torna dentro dunque, Barriage e Jax raggiungono O'Malloran, lo rialzano, e Barriage lo blocca da dietro permettendo a Jax di andare a colpo sicuro con un SUPERKICK! Barriage poi spinge O'Malloran verso Jax, il quale lo stende con una Clothesline.
O'Malloran è alla mercè degli avversari, ormai sembra davvero essere finita per lui, è solo questione di qualche secondo...

Jax rialza O'Malloran, e lo spinge con forza verso Barriage...

DIAMOND CUTTER! GREEN LIGHT AI DANNI DI O'MALLORAN!

Ma Dustin si trattiene a Barriage e lo blocca da dietro, impedendogli di ricadere verso il basso e soprattutto di farsi condurre a terra da lui... POI LO SOLLEVA ALL'IMPROVVISO CON UN PUMPHANDLE GUTBUSTER!

PAZZESCO, NON CI CREDO! GUTS NO MORE SU DAVID BARRIAGE!

A SEGNOOOOOOO! A SEGNOOOOOOOOOOO!

MA ARRIVA JAX, CHE PIAZZA IMMEDIATAMENTE O'MALLORAN IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!

THE
LAST
LUCK!

A SEGNO! A SEGNO! GARET JAX COPRE O'MALLORAN! Sarebbe già quasi impossibile scamparla con un pinfall dal conteggio regolare, figuriamoci adesso che il referee è obbligato ad adottare una velocità inaudita!

ONE!
TWO!
THREE!

Testo nascosto - clicca qui


O'Malloran ci lascia. Abbiamo i nomi dei quattro finalisti, ognuno di questi atleti uscirà dalla Chamber con un contratto tra le mani. Parliamo di: Garet Jax, Chadwick Ellis, David Barriage e Beatrice.

Ellis e Beatrice si sono appena rialzati fuori dal ring. Jax e Barriage invece si trovano all'interno del quadrato. Garet si poggia alle corde per riprendere fiato, mentre Barriage è in ginocchio, ancora mezzo stordito dalla finisher di O'Malloran.

Occhio alla stipulazione...

Testo nascosto - clicca qui


WHAT THE FUCK?!? MA, MA...

I quattro atleti sgranano gli occhi, OGNUNO DI LORO STA GIA' SANGUINANDO! Sono spaesati, Barriage si accascia a terra mettendosi le mani in testa, Jax è impietrito... Ellis e Beatrice si guardano a vicenda, chiedendosi se si tratti di uno scherzo o meno, e cosa succederà adesso. Questa stramba circostanza, però, scalda il pubblico che ne approfitta per applaudire i quattro wrestler e per ringraziarli per tutti i colpi di scena che hanno loro offerto.

SULLO STAGE C'E' KOBAYASHI! Vediamo cos'ha da dire il giapponese.

Kobayashi: "Vi piacerebbe tornare sotto le docce, eh? No, ho un'altra TRISTE NOTIZIA PER VOI. La modalità di eliminazione che è appena stata scelta non può essere ragionevolmente applicata, pertanto sarà forzatamente rimossa e immediatamente sostituita da un'altra stipulazione. Spero che questa sia l'ultima volta che vengo chiamato in causa, mi sono davvero scocciato.
Arrivederci. Anzi, addio."

Testo nascosto - clicca qui


Non sarà necessario introdurre altri tavoli, ne erano stati portati due precedentemente. Uno è già stato utilizzato da Ellis per far fuori Jumala e ce n'è già un altro pronto all'utilizzo.

Ellis e Beatrice penetrano all'interno del ring, Barriage si rialza. Si vengono a creare due fazioni, veterans versus rookies! Jax e Barriage contro Beatrice ed Ellis!

E PARTA LA RISSA IN PIENO CENTRO RING! I WRESTLER SONO AGGUERRITI, che energia inesauribile la loro!
Jax prevale su Beatrice grazie all'esperienza e alla maggiore prestanza fisica, Barriage invece sembra subire l'avanzata di Ellis che accompagna la forza dei suoi colpi con un'ottima tecnica. Ma poi anche David riesce a spuntarla, con una delle sue più classiche bravate...

EYE RAKE DI BARRIAGE AI DANNI DI ELLIS!

Chadwick e Beatrice subiscono l'impeto dei due wrestler più quotati, poi addirittura vengono atterrati e subiscono dei pestoni a terra. Jax e Barriage sembrano avere in mano il controllo di questa fase di match.

Barriage rialza Ellis da terra e, senza perdere tempo, PROVA A STENDERLO CON LA SUA DIAMOND CUTTER! GREEN LIGHT!

Ma Ellis sfrutta il fatto di essere posto alle sue spalle PER ANTICIPARLO, CARICANDOLO IN ARGENTINE STANCE...

OH MY GOD! UNSUB! UNSUB AI DANNI DI BARRIAGE! CE L'HA FATTA, LO HA STESO!

Intanto Jax, accorgendosi dell'accaduto, capisce che rimanendo da solo contro Beatrice ed Ellis rischierebbe di essere eliminato, quindi decide di intervenire in favore dell'inglese e si indirizza verso Ellis... Ma Beatrice scatta in piedi all'improvviso, contro ogni pronostico, e gli si avvinghia da dietro...

E CHIUDE AI SUOI DANNI LA CHIKENWING CROSSFACE WITH BODY SCISSOR!

DAWN OF THE GOLDEN WITCH! PERFETTAMENTE CHIUSA A TERRA!

Beatrice pressa con tutte le sue forze, Jax rischia già di perdere i sensi dopo una dozzina di secondi. Ma poi stringe i denti e prova a dimenarsi... I risultati però non sono troppo confortanti. Non importa che la stipulazione non preveda la resa, indebolirlo e tenerlo a bada sono le priorità in questo momento.

Ellis va fuori dal ring e recupera il tavolo, poi lo porta dentro e lo apre disponendolo in piedi sulla superficie del quadrato. Chadwick rialza Barriage e lo adagia SULLA SUPERFICIE DEL TAVOLO, senza trovare nessuna difficoltà. Barriage è distrutto, stordito dalla UnSub appena subita, non oppone la minima resistenza.
Ellis quindi si avvicina ad un Corner e SALE SULLA TERZA CORDA! Sta preparando una manovra aerea per fiondarsi addosso a Barriage e spaccare il tavolo!

ELLIS VOLA! FROG SPLASH!

AAAAAAAAAH! NON CI CREDO, BARRIAGE BALZA GIU' DAL TAVOLO PROPRIO MENTRE CHADWICK SI LANCIA IN VOLO, POI DAVID SPICCA UN SALTO E...

JUMPING CUTTER OUTTA NOWHERE!

GREEN LIGHT!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! BARRIAGE ED ELLIS SPACCANO IL TAVOLO!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

Secondo le Table match rules l'eliminazione viene conseguita dall'esecutore della manovra, che è senza dubbio DAVID BARRIAGE! CHADWICK ELLIS CI SALUTA!

Testo nascosto - clicca qui


Probabilmente abbiamo assistito all'eliminazione più spettacolare vista fino a questo momento. Una manovra che in qualche modo rimarrà nella storia insieme al nome del suo esecutore.

Le modalità di eliminazione cambiano di nuovo dunque, vediamo cosa c'è in serbo per i tre atleti superstiti.

Testo nascosto - clicca qui


OH MY GOD! GARET JAX E' NELLA MERDA FINO AL COLLO! SI TROVA GIA' CHIUSO NELLA DAWN OF THE GOLDEN WITCH DI BEATRICE!

Barriage non può intervenire in nessun modo al momento, perchè ha accusato una durissima ricaduta sul tavolo che lo costringerà a terra ancora a lungo. E anche se fosse, eliminata la minaccia di Ellis, non è detto che abbia ancora intenzione di collaborare con Garet, ANZI. Forse in questo momento sarebbe più propenso ad accanirsi su di lui per assicurarsi di rimanere in finale con Beatrice.

Attenzione, Garet riesce ad effettuare una rotazione a terra, ma Beatrice accompagna lo spostamento in modo da farlo tornare al punto di partenza, nella stessa posizione di prima! Jax sembra non essere in grado di liberarsi, sta per cedere! Garet prova a rotolare a lato, nuovamente, MA BEATRICE NON LO MOLLA E LO PIAZZA DI NUOVO NELLA MEDESIMA POSIZIONE! E' davvero frustrante per il Luckyman! Tuttavia, in seguito agli spostamenti a terra, i due si sono avvicinati alla zona in cui giace Barriage e, di conseguenza, sono vicini anche ai rimasugli del tavolo ormai andato in frantumi.

GARET JAX RIESCE A RECUPERARE, CON LA MANO LIBERA, UNA DELLE SCHEGGE DI LEGNO!

E LA CONFICCA NELLA COSCIA DESTRA DI BEATRICE! PAZZESCO!

La donna molla immediatamente la presa e si dimena a terra, dolorante. Jax getta via la scheggia e, di gran mestiere, SI SIEDE SULLA SUA SCHIENA E FA PER CHIUDERE UNA CAMEL CLUTCH!

LUCKYMISSION!
LUCKYMISSION!
LUCKYMISSION!

CHIUSAAAAAAAAAA!

Beatrice è esausta, non ha più fiato, tutte le energie che gli erano rimaste le ha spese per la sua finisher di sottomissione. Ha subito di tutto, ha resistito molto a lungo e dato prova del suo valore. E' una delle lottatrici destinate a fare grandi cose in WBFF, ma per oggi forse può bastare... Forse in qualche modo era destino che, alla fine di tutto, fossero Barriage e Jax a contendersi la vittoria finale.
La strega non ce la fa più, e batte la mano sulla gamba del Luckyman.

TAP-OUT! TAP-OUT!

Testo nascosto - clicca qui


LA FINALISSIMA SI GIOCA TRA GARET JAX E DAVID BARRIAGE!

Stipulazione... I membri del pubblico sono quasi tutti in piedi, eccitati da questo finale di gara e curiosi di scoprire chi tra i due la spunterà alla fine di tutto.

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAH! WBFF! WBFF! WBFF!"

Si chiude con le standard rules della federazione, l'ultima eliminazione sarà conseguibile sia via pinfall che via submission. Jax e Barriage, ancora a terra, spostano i loro sguardi l'uno verso l'altro. C'è il fuoco vivo nei loro occhi, che arde più che mai: comunica ambizione, voglia di vincere, volontà di fare a pezzi l'avversario e di conquistare WBFF Maniacs IX.
E quando tutto lascia pensare che le loro condizioni faranno si che il loro scontro somigli più ad un Wurm Fight che ad un incontro di wrestling...

I DUE WRESTLER SCATTANO IN PIEDI!

Taggart: "Non ci voglio credere, questi sono DROGATI!"
DeWitt: "Puoi dirlo forte Taggart!"
Taggart: "QUESTI SONO DROGATI!"
Lover: "Non riesco a credere ai miei occhi, forse ho fumato troppe canne!"

JAX E BARRIAGE COLLIDONO AL CENTRO DEL RING! E in quello scenario di devastazione, in cui regnano sovrani i rimasugli di tutti gli oggetti utilizzati e le onnipresenti chiazze di sangue, i due lottatori intraprendono un confronto rissoso!

JAX!
BARRIAGE!
ANCORA PUGNO DI JAX!
E BARRIAGE RISPONDE PRONTAMENTE!
JAX!
BARRIAGE!
BARRIAGE!

...

JAX!
JAX!
JAX!

...

BARRIAGE!
JAX!
BARRIAGE!
JAX!

MA L'ULTIMO PUGNO DEL LUCKYMAN VA A VUOTO! Jax si ritrova disorientato, in equilibrio precario...

E BARRIAGE NE APPROFITTA PER METTERE A SEGNO LA SUA GREEN LIGHT!

NOOOOO! NOOOOOO! NOOOOOOO! JAX LO TRATTIENE E SI AGGRAPPA ALLE SUE SPALLE CHIUDENDO UNA SLEEPER HOLD! Dopo qualche secondo Barriage crolla in ginocchio, ha il fiato mozzato... E JAX CHIUDE LA SUA FINISHER DI SOTTOMISSIONE, E' FINITA! LUCKYMISSION! LUCKYMISSION! LUCKYMISSION!

Barriage prova a resistere, ma non potrà farlo a lungo... A breve sarà costretto ad arrendersi, punto e basta. Più che provare ad uscire dalla presa di sottomissione del Luckyman, Barriage tenta il tutto per tutto con una mossa azzardata.

David stringe i denti e si sforza di rialzarsi in piedi, con il peso dell'avversario sul groppone e la Luckymission ancora saldamente chiusa.

Barriage flette ripetutamente le gambe, spendendo tutte le energie che gli sono rimaste, per preparare uno slancio verso l'alto...

BARRIAGE, con l'ultima vigorosa spinta di gambe, spinge di schiena Jax verso l'alto e IN QUALCHE MODO AVVINGHIA UNA MANO ALLA SUA NUCA! POI SI LASCIA RICADERE VERSO IL BASSO E CONDUCE L'AVVERSARIO A TERRA CON UNA JUMPING CUTTER!

GREEEEEEEEN
LIIIIIIIIGHT!

A SEGNO! E' finita, E' FI-NI-TA!

Barriage spinge Jax supino e poi si limita semplicemente ad allungare una mano sul suo petto, L'ARBITRO CONTA!

ONE!

...

TWO!

...

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Testo nascosto - clicca qui


E nell'arena parte I Stand Alone! Una theme che rispecchia perfettamente ciò che è accaduto. Lui è l'ultimo ad essere rimasto in piedi, da solo contro tutti. Barriage ha finalmente la possibilità di raggiungere l'apice della sua carriera in WBFF lanciandosi per l'Undisputed Championship. Vincere questa eroica sfida è un riconoscimento che un uomo come lui merita nonostante la sua indole e nonostante tutte le bravate che ha compiuto in questi anni. Ha atteso a lungo la sua consacrazione, e adesso il giorno in cui avverrà sembra essere molto vicino. David festeggia il risultato, sebbene sia quasi incapace di rialzarsi da terra solleva le braccia al cielo e riceve un lungo applauso da parte della platea di WBFF Maniacs IX!

Taggart: "Che match sensazionale, davvero incredibile."
Kokone: "Rimarrà nella storia, questo è poco ma sicuro."
Silente: "E' Barriage dunque colui che ha battuto tutti, è lui Mr. Scent of Glory 2017."
Lover: "E il bello è che la serata non si è ancora conclusa, ci attende ancora il main event, la Cage of Death IX valevole per il titolo massimo della federazione."
DeWitt: "Noi andiamo in pausa per qualche istante, tenetevi pronti per un'altra scarica di adrenalina. Qui si rischierà un collasso collettivo, potete giurarci!"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com