È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF Maniacs IX

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2017 00:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.130
Post: 23.876
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
24/03/2017 23:08
 
Quota

*** SHEENAN E AARON KIRK STANNO ANCORA BATTIBECCANDO NEL BACKSTAGE IN QUEL DI HORIZON, E DRAGO SI E' GIA' ALLONTANATO...UNA TELECAMERA RIPRENDE A BENEFICIO DELLE RIPRESE TV IL TRIBAL WARRIOR E L'HUMBLER, MENTRE UNA SECONDA TELECAMERA SEGUE DRAGO ***



D: "Ahahahaahahahahaahahaahaahahah"

D: "Guarda che non possono più sentirti, è inutile continuare con questa risata forzata..."

D: "CHI DIAVOLO SEI?!?"

D: "Sai perfettamente chi sono...non credi di essere andato un pò troppo oltre?"

D: "Io oltre?!? Non sei forse tu quello che vuole apparire sempre e comunque come quello che fa la cosa giusta?!? Io sono la libertà di espressione, sono colui che mi rende libero!"

D: "Non è libertà questa, è l'esatto opposto della libertà! E' oppressione, è nonsense, è...è..."

D: "SMETTILA! Non tornerò indietro! Io sto benissimo così! Non ho alcun problema!"

D: "Io non sto bene!"

D: "STO BENE!"

D: "Non mentire..."


*** IL CAMERAMAN, SPAVENTATO, SI ALLONTANA LENTAMENTE MENTRE DRAGO CONTINUA IL SUO DISCORSO CON...DRAGO. LE IMMAGINI SFUMANO ***




“Allora, posso chiedere che ti è successo?”

La voce è quella pacata e calda di Rebeca Helderson da Silva. Rebeca è in vestaglia, osserva in basso davanti a sé.
Aaron Kirk è malconcio, perde sangue dalla vecchia ferita aperta sulla tempia. Le immagini si allargano, ci mostrano il BMW X5 di Kirk schiantato contro un albero, Aaron è seduto per terra, poggiato con la schiena contro il muro esterno della casa di Rebeca.

“Oh, questa?” dice Kirk indicandosi la ferita sulla tempia “Ho pensato che mettesse in risalto il blu dei miei occhi.”
“Sono verdi.”
“Cazzo, non sta funzionando.”

Rebeca incorcia le braccia.
“Un no andava bene.”
“Aye, hai ragione.” Kirk si ferma per un colpo di tosse “Avrei dovuto riservare la battuta per quando avrei avuto centinaia di migliaia di persone a guardarmi. Oh, aspetta…”

Scuotendo la testa, Rebeca si avvicina a Kirk e lo aiuta a rimettersi in piedi, lo accompagna dentro casa.

Un paio di secondi di schermo nero, e Kirk è stravaccato sul divano, la testa fasciata e gli occhi chiusi, Rebeca gli allunga una tazza di tè di cui Kirk neanche si accorge facendola scivolare su un tavolino di vetro, prende una sedia e si mette a sedere di fronte a lui.
“Ma ora…”

Rebeca si piega in avanti.

“Mi dici cosa ti è successo.”
Kirk sospira.
“La macchina distrutta non la vedi?”
“La ferita è vecchia. Dall’inizio.”
“Dall’inizio?”
“Dall’inizio.”



Accompagnata dalle immagini, la voce di Kirk inizia a narrare.
Panoramica di New York durante la riff iniziale.

“Lo sai, Becky, è da un po’ che tutte le mie giornate sembrano delle V sul calendario. Presente? Passa, metti il segnetto e te ne scordi per sempre. Kobayashi mi ha reso di nuovo un uomo sobrio, ma ho l’impressione di essere diventato un automa. Non sono mai stato così in forma, ma non ottengo neanche lontanamente i risultati che ottenevo un tempo.”

Oh, comely
I will be with you when you lose your breath
Chasing the only
Meaningful memory you thought you had left
With some pretty bright and bubbly
Terrible scene that was doing her thing on your chest
But oh, comely


Le immagini che vengono mostrate sono, semplicemente, Kirk che si apre gli occhi al suono della sveglia e comincia meccanicamente ad allenarsi e, a intervalli regolari, bere acqua.

“Credo che quello che mi ha messo sulla cresta dell’onda non sia una qualche specie di perfezione, o stronzate del genere. Credo che esista una specie di equilibrio incasinato, fra tutta la merda che arriva da dentro e quella che arriva da fuori. Nel 2014, con tutto l’alcolismo, le feste e le troie… credo che quello fosse il mio equilibrio. Ho mollato tutto perché mi sono illuso di potermi migliorare, che ci fosse un margine, o della roba da migliorare. Non si migliora. Si diventa soli, deboli e fastidiosi mentre quello che sei cerca di cambiare quello che sei. Che se ci pensi è un cazzo di paradosso… un casino.”

Kirk esce di casa e sale in auto.

Appena prima del primo ritornello, le immagini si fermano e la canzone si interrompe.
Rebeca incrocia le braccia.

“Quindi ti sei spaccato la testa perché hai pensato troppe cose tristi? Hai beccato l’albero davanti a casa mia perché…?”
“Vaffanculo, Becky, la prossima volta con la macchina ti entro in casa.”

Kirk riprende a parlare.

“Mi sono ferito cadendo.”
“Cadendo?”

La canzone riparte, da più avanti

I know they buried her body with others
Her sister and mother and 500 families
And will she remember me 50 years later
I wished i could save her in some sort of time machine
Know all your enemies
We know who our enemies are
Know all your enemies
We know who our enemies are

“Le stronzate tristi erano per metterti dell’umore giusto. Ho pensato di venire da te, perché sto iniziando a stancarmi. Drago e Sheenan mi hanno insegnato una cosa. Quando sai che c’è qualcosa che non va, ma non sai cos’è… cosa fai? Vai a ritroso. E cerchi di vedere dov’è la stronzata.”
“Aaron, non ho la minima intenzione di essere un mezzo per farti stare meglio con te stesso.”
“Quello che sto cercando di dirti, Becky, è che sto finalmente cercando di mettere le cose a posto. Le cose, non me.”

Kirk poggia una mano sul muro e si mette in piedi.

“Non sono stato del tutto sincero, Becky.”

In concomitanza con i vocalizzi di Mangum appena dopo la strofa, ripartono delle immagini.
E rivediamo Aaron Kirk in auto, una bottiglia di Macallan mezza vuota sul passeggero, davanti a lui il vialetto di casa di Rebeca e l’albero.

E poi, le immagini recano una data: 8 dicembre 2016, appena dopo la sconfitta con Bluebird, Kirk non ha ancora la ferita sulla tempia, ma è sul tetto di casa sua.
E cade, ubriaco.

“Hai provato ad ammazzarti?”

Kirk sorride a mezza bocca.

“Non lo so.”

Goldaline my dear
We will fold and freeze together
Far away from here
There is sun and spring and green forever
But now we move to feel
For ourselves inside some strangers stomach
Place your body here
Let your skin begin to blend itself with mine


Rebeca si avvicina a Kirk.
“Riesci a camminare? Hai un match.”
“Aye. Mi si è giusto riaperta ‘sta merda, non mi sono fatto niente. Drago e Sheenan si riducono peggio solo facendo colazione.”

La parte finale del discorso di Kirk viene sovrastata dall’outro della canzone, l’inquadratura al contempo si allontana.

CAMERA FADES



Siamo di nuovo nel covo di Angerfist e lo squallore che c'è in quel luogo non diminuisce, anzi lievita sempre di più: i muri stanno perdendo l'intonaco che li ricopriva, mostrando il calcestruzzo già in stato di erosione mentre le macchie di sangue secco sono aumentate di numero ... sembra che quell'edificio sia collegato alla psiche in decadimento della Bloodcage, che in questo momento è seduto in un angolo di questo fatiscente edificio osservando le travi del soffitto.

Angerfist: Elimination Chamber ... nonostante la mia sconfitta con Ellis ho avuto la seconda opportunità per guadagnare il primo passo verso il trionfo tra le braccia della Mater Doloris e continuare a costruire l'arma che io e il mio nuovo alleato useremo su Extreme Hell riducendolo a un conglomerato di esseri urlanti, piangenti e indifesi dinanzi al Nostro cammino. Devo vincere, devo vincere ... DEVO VINCERE! Nessuno dei miei 9 avversari deve fermarmi: Ava Misfit, il Matto; Garet Jax, la Ruota della Fortuna; Chadwick Ellis, la Giustizia; Cazador, il Carro; Jumala, l'Eremita; Barriage, la Temperanza; Beatrice, l'Imperatrice; Dante, il Giudizio; O'Malloran, l'Appeso.

Mette a terra delle carte dei Tarocchi, le stesse nominate prima in associazione a uno dei Wrestler della Chamber.

Angerfist: Ava Misfit, senza freni morali e incapace di valutare la condizione dei suoi avversari e il suo orgoglio sarà la sua caduta: il Matto è già stato sconfitto dall'Imperatrice al debutto di quest'ultima finendo bruciato dalle fiamme, gli animi tra loro due bruceranno delle stesse fiamme che loro stessi hanno conosciuto; Garet Jax e Cazador li ho già incontrati e la proverbiale Fortuna di Jax lo ha aiutato fin troppo in questi giorni e Cazador è un segugio fin troppo fastidioso ma come batterli? Jumala si è rivelato inutile ... inutile inutile INUTILE!

Si alza in piedi e prende a pugni il muro fino a farsi sanguinare le nocche osservandole con occhi vuoti.

Angerfist: Jumala ... pensavo che la sua Fede sarebbe stata utile ma non è stato così, ho commesso un grave errore a fidarmi di lui: si è rivelato nient'altro che un ramo secco nei raggi della ruota, nulla di più nulla di meno; è stato lui a causare la sconfitta del nostro team! LUI! SOLO LUI! L'Eremita è nient'altro che un Matto che ha scoperto la Fede. Beatrice, si definisce una strega ed è grazie alla sua pescata che sono entrato comunque nell'Elimination Chamber, ma una strega ... che sia veramente tale?

Osserva il tarocco dell'Imperatrice.

Angerfist: Potrebbe essere veramente una dotata di poteri magici, se ha battuto 5 uomini per arrivare qui tra le quali lo stesso Jumala, potrebbe essere una cosa curiosa andare contro di lei. Dante ... uno che si definisce rinato sotto nuova luce e a Extreme Hell ha avuto il suo battesimo del fuoco battendo il Matto Misfit in un First Blood match, non male Dante non male Dante ... può darsi che la salita al Monte Purgatorio potrebbe rivelarsi facile per te ma non intralciare la mia via altrimenti il bollente Flegetonte potrebbe rivelarsi vicino per te!

Osserva le carte rimanenti.

Angerfist: Ellis le nostre strade si incrociano di nuovo a quanto pare. Dopo la tua vittoria contro di me non hai fatto tanta strada, quel tuo unico incontro di debutto è stato uno sbuffo della sorte ... la tua Giustizia, la tua Meritocrazia non ha alcun significato o potere qui: conta solo la forza e la crudeltà, doti che ti mancano in misura gravissima e ciò determinerà la tua caduta come Lucifero osò ribellarsi a Dio senza avere poteri superiori a quest'ultimo. Riguardo gli ultimi due, Barriage e O'Malloran, non ho ancora acquisito informazioni molto dettagliate su di loro ma qualcosa pizzica la mia nuca, come un campanello di allarme, devo stare attento su di loro: sono troppo vicino al successo per farmi fermare proprio adesso!

Raccoglie le carte.

Angerfist: Mater Doloris, concedi la forza al tuo servo più devoto! Che i Nostri nemici muoiano in modo orribile e che le loro anime vengano torturate in eterno dalle tue carezze!

Si volta verso l'obiettivo con gli occhi sbarrati.

Angerfist: Sto arrivando!



-Earlier today-

Chicago O'Hare Airport

Una telecamera, probabilmente una action cam, sta riprendendo i passeggeri che sbarcano da un'aereo proveniente da Londra. Una voce femminile ci introduce alla scena con le immagini che si soffermano poi su un uomo, occhiali scuri e t-shirt recitante

DIAMOND OF PRO-WRESTLING

l'uomo altri non è che David Barriage!

La donna che regge la videocamera si avvicina a lui iniziando a parlare.

??: "Mancano poche ore a Maniacs e, ladies and gentlemen, ho il piacere di essere in compagnia del più grande pro-wrestler vivente: David Barriage!"

L'inglese sorride prima di rispondere.

DB: "Ah Rachel, se gli announcers della WBFF fossero tutti bravi come te a quest'ora parleremo della più grande federazione del pianeta e non di 'una delle tante federazioni americane!"

La ragazza ride e, visto il nome con cui Barriage l'ha chiamata probabilmente si tratta della compagna di vita del londinese Rachel Stowen.

DB: "Stasera sarai in prima fila ad assistere al mio trionfo ma ora voglio che mi inquadri e che riprenda tutto bene perchè ho un messaggio per i miei avversari...

Lasciate ogni speranza, ogni timida idea di vittoria, nello spogliatoio stasera perchè David Barriage is a man on a mission tonight e la 'missione' è una solamente: vincere lo Scent Of Glory!
Il mio nome è stato inserito da tutti tra i papabili vincitori ma, a differenza dei miei avversari che potrebbero anche essere soddisfatti solamente di questo io non sono affatto soddisfatto di questo e non lo sarò finché la campanella non suonerà per l'ultima volta e l'arbitro non mi alzerà il braccio per sancire la mia vittoria!

Stasera sarà il punto d'arrivo di un percorso durato due anni... un percorso che mi ha visto riscrivere la storia della WBFF e che stasera raggiungerà il suo culmine...

Ma se pensate che questa possa essere la fine della storia vi sbagliate di grosso perchè, se da una parte, si chiuderà un capitolo dall'altra se ne aprirà un'altro: il capitolo che vedrà David Barriage vincere il titolo mondiale WBFF!

Lo Scent Of Glory sarà un passaggio obbligato e segnerà contemporaneamente la fine di David Barriage 1.0 e l'inizio di David Barriage 2.0 in un percorso che, ne sono certo, mi porterà a dominare la WBFF negli anni a venire!
Qui a Chicago avete avuto l'era di Aaron Kirk, quella di Skyblue e, dopo stasera, potrebbe esserci il proseguo di quella di Bluebird o una storia del tutto nuova con Paul De Sade o con il mio 'amico' Daniel Stuart...

Una cosa è certa, però, chiunque uscirà vincitore dal main event di questa sera, e chiunque sarà campione nei prossimi mesi, avrà una spada di Damocle pendente sulla sua testa, una spada di Damocle con un nome ed un cognome: David Barriage!

Che vi piaccia o no, che lo vogliate o no, stasera vincerò lo Scent Of Glory e, quando deciderò che il momento sarà propizio, sfrutterò la title shot e mi prenderò quello che mi spetta... il titolo mondiale WBFF!"

RS: "David, lo sai che avresti anche potuto stare zitto e avresti comunque fatto meglio di quanto i tuoi avversari potrebbero mai pensare di fare?!"

DB: "I know Rachel... andiamo però, la limousine ci sta aspettando.. abbiamo un'appuntamento con la storia stasera e non possiamo certo fare tardi!"

Barriage si incammina verso l'uscita del terminal con Rachel Stowen che lo segue per qualche secondo con la videocamera prima di interrompere la registrazione.



Kokone: CI SIAMO! La gabbia sta calando, Drago è il primo a fare il suo ingresso sul ring!
Taggart: Mixed Reaction per lui, la gente non sa da che parte stia il fighter, il quale noncurante di tutto e tutti giunge sorridente sul ring!
Kokone: Un boato terrificante scuote le fondamenta dell'arena...

I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
AND I WANT IT NOW

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

AARON KIRK IS IN DA HOUSE!
L'Humbler porta con se una NAILSHOOTER, che adagia appena entrato all'interno della struttura demoniaca nei pressi di una delle celle di contenimento che più tardi verranno utilizzate per lo Scent of Glory!

Taggart: L'ultimo ad entrare è Sheenan!
Kokone: Il Desperation Iron Man Champion ha con se un falcetto, avvolto dalla parte del manico dal filo spinato, mentre quella che dovrebbe essere la lama è in legno per permettere l'impugnatura di questa arma che, sicuramente, il Tribal Warrior vorrà utilizzare nel corso della contesa!
Taggart: I tre sono al centro del ring! Il trip all'interno della struttura dello Scent of Glory può avere finalmente inizio!

* Match 7: Desperation Iron Man Championship: Sheenan (c) vs Aaron Kirk vs Drago [Special Trip inside the Chamber match]

[IMG]http://i57.tinypic.com/2ivnv2t.gif[/IMG]
Desperation Iron Man Championship



DING DING

La campana dà il via alla contesa, i tre sul ring si studiano e la cornice di pubblico è a dir poco fantastica. I favori dei fan sono tutti per Aaron Kirk, il quale si gode l'applauso della folla e sorride in direzione dei suoi rivali...

...MA DRAGO NON ASPETTA NEANCHE UN SECONDO ED ASSALE AARON KIRK COLPENDOLO CON UNA CLOTHESLINE E SEPPELLENDOLO A TERRA CON UNA RAFFICA DI CAZZOTTI CHE METTONO NON POCO IN DIFFICOLTA' L'HUMBLER!
Sheenan, che si è portato il 'falcetto tribale' con se...lo raccoglie beatamente fuori dal ring, ove il pavimento metallico la fa da padrone...e mentre Drago continua il suo assalto disorganizzato, Sheenan CON LA PARTE AVVOLTA COMPLETAMENTE DAL FILO SPINATO COLPISCE ALLA SCHIENA DRAGO, PROVOCANDO DIVERSE FERITE AL COLPO DEL FIGHTER CHE GRIDA PER IL DOLORE E SI ROTOLA A TERRA!

Kokone: Sheenan non perde tempo e passa subito all'attacco!
Taggart: Drago trascina a terra una scia di sangue mica da ridere!

La schiena di Drago è martoriata, e SHEENAN INFIERISCE NUOVAMENTE SULLA SCHIENA DEL FIGHTER, CHE E' RIDOTTA MALISSIMO SIN IN QUESTE PRIME BATTUTE!
Drago rotola fuori dal ring e si ritrova nella sezione che collega le varie celle della Chamber, con Sheenan che possa a terra il falcetto tribale e prova a schienare il fighter!

1...
2...

Drago alza la spalla e scoppia a ridere in faccia a Sheenan, il quale sorride in direzione di Drago e lo rimette in piedi...

...MA AARON KIRK SI E' RIPRESO E VOLA OLTRE LA TERZA CORDA DOPO ESSERSI DATO SLANCIO ALLE CORDE CON UN DIVING CROSSBODY CHE NON E' PROPRIAMENTE NELLE SUE CORDE!
Kirk e Sheenan finiscono contro la struttura metallica, ma è Sheenan ad avere la peggio!

Kirk raccoglie dal suo angolo la NAILSHOOTER che si è portato con se...E MENTRE SHEENAN SI RIMETTE IN PIEDI, APPLICA LA SPARACHIODI SUL VOLTO DEL TRIBAL WARRIOR!
SHEENAN VIENE LETTERALMENTE DEVASTATO DA COLPI DI NAILSHOOTER DA KIRK, e il Tribal Warrior perde coscienza giusto per un istante, adagiandosi a terra appoggiato con le spalle alla struttura metallica.
Kirk sembra intenzionato a chiudere Sheenan...MA DRAGO SI E' RIALZATO, E SEPPUR SANGUINANTE E DOLORANTE COLPISCE CON UN LOW-BLOW KIRK!

Kirk viene letteralmente scaraventato contro una delle celle di contenimento della Chamber!

CRASH!!!!!!


Kirk manda in frantumi una delle celle, e Drago si fionda sopra Kirk e sopra i cocci della cella per schienare l'Humbler!

1...
2...

Kirk alza la spalla!
Drago grida per il disappunto, e comincia a seppellire nuovamente Kirk di cazzotti a terra, gridando la sua rabbia! E prova ancora una volta a chiudere l'Humbler!

1...
2...

Kirk's OUT!
Sheenan nuovamente sembra essersi ripreso, nonostante non sembri nelle migliori condizioni per i colpi ricevuti, rialza Drago e lo lancia con violenza contro la struttura metallica!
Drago sbatte la schiena contro le catene d'acciaio, e Sheenan con la QUEIXADA lo colpisce schiacciandolo ulteriormente contro la Chamber!
Drago si adagia a terra, Sheenan lo copre sopra il pavimento metallico posto fuori dal ring!

1...
2...

Drago alza la spalla!
Sheenan...VIENE COLPITO ALLE SPALLE DA UNA GOMITATA ALLA NUCA DI KIRK, CHE LO VOLTA VERSO DI SE!

KIRK'S BRAND DI AARON KIRK!!!
TUTTO LO SCONTRO DI FATTO SI STA SVOLGENDO FUORI DAL RING, E KIRK PROVA A COPRIRE SHEENAN!

1...
2...

....SHEENAN ALZA LA SPALLA ED ESCE DALLA KIRK'S BRAND!
Kirk riporta Sheenan al centro del ring e TENTA DI APPLICARE LA HUMBLER SUL DESPERATION IRON MAN CHAMPION!
Aaron Kirk prova ad applicare la sua manovra risolutiva sul campione, ma Sheenan tenta di opporre resistenza...MA ALLA FINE VIENE COMUNQUE IMPRIGIONATO DA KIRK!

Kokone: Potrebbe essere già giunta la fine! Aaron Kirk sta applicando la sua manovra migliore sul campione!
Taggart: Il pubblico incita Sheenan a cedere...ma rumoreggia...

...

DRAGO HA RACCOLTO IL 'FALCETTO' DI SHEENAN E COLPISCE CON LA PARTE AVVOLTA DAL FILO SPINATO AARON KIRK IN PIENO VOLTO, COSTRINGENDOLO A MOLLARE LA PRESA!

Kokone: Il pubblico è sotto shock, Kirk sanguina copiosamente dal volto!

Drago infierisce gettando a terra il falcetto e con le mani tenta di arrecare sempre più danno alla fronte dell'Humbler, il quale ora è una maschera di sangue!
Kirk sembra perdere i sensi, Drago esplode in una fragorosa risata e va per lo schienamento!

1...
2...

SHEENAN!
Sheenan con una gomitata interrompe il conteggio!
Aaron Kirk rimane comunque a terra grondante sangue e con gli occhi chiusi, il colpo subito e le successive manovre di Drago hanno peggiorato la situazione!
SHEENAN E DRAGO COLLIDONO A CENTRO RING!

PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI SHEENAN!

Sheenan indietreggia...SKULLSCRAPER SU DRAGO!!!!

...

A VUOTO, DRAGO SI ABBASSA E SI LANCIA ALLE CORDE, COLPENDO SHEENAN DI RIMANDO CON UNA KOLENO SKOK!!!!
Sheenan finisce al tappeto, Drago attende che Sheenan si rialzi e si lancia contro di lui, ma con un BACKBODYDROP Sheenan fa volare Drago oltre la terza corda, ed il fighter impatta sul pavimento metallico posto fuori dal ring!
Drago si contorce a terra dal dolore, mentre Aaron Kirk, barcollante, si rimette in piedi incitato dal calore del pubblico!

Kokone: Come faccia Kirk a continuare ad aver voglia di lottare con tutto il sangue che sta perdendo dal volto è un mistero!
Taggart: KIRK SORPRENDE SHEENAN ALLE SPALLE CON UNA INSIDE CRADLE!


1...
2...

Sheenan riesce a liberarsi!
E si rimette subito in piedi, Kirk è un pò più lento...

...

SKULLSCRAPER DI SHEENAN SU KIRK!
Aaron Kirk viene colpito al volto dalla manovra risolutiva del Tribal Warrior e crolla al tappeto esanime!
Sheenan copre Aaron Kirk, che non dà alcun cenno di risveglio!

1...
2...

3???!!!!???


3!!!!



....IL PUBBLICO ESPLODE IN UN BOATO CLAMOROSO QUANDO AARON KIRK ALZA LA SPALLA AL 2.99!!!!!
AARON KIRK, SOMEHOW SOMEWAY ALZA LA SPALLA!
Sheenan sembra scosso da tutto questo, e rimette in piedi Kirk! Sheenan raccoglie da terra il suo falcetto, e Aaron Kirk barcolla in maniera a dir poco preoccupante...finendo poi sulle sue ginocchia!
Sheenan con il falcetto....COLPISCE NUOVAMENTE IN PIENO VOLTO AARON KIRK!
CHE STRAMAZZA ANCORA SUL MAT!
Kirk è a terra, Sheenan ancora una volta getta lontano da se il falcetto e schiena Kirk!

1...
2...


.....E ANCORA UNA VOLTA, CON IL VOLTO RICOPERTO INTERAMENTE DAL SANGUE, E UNA FORZA DI VOLONTA' INSPIEGABILE, KIRK ALZA LA SPALLA!
Sheenan, per la prima volta in carriera, si porta le mani sul volto!
Non sa più che pesci pigliare...MA IL PUBBLICO RUMOREGGIA NUOVAMENTE!

Drago sta tornando sul ring!
Il fighter osserva Aaron Kirk a terra, sanguinante, e il suo volto assume tutto ad un tratto contorni estremamente diversi!
La pazzia che aleggiava su di lui sembra lasciar spazio al dispiacere, all'idea che non sia questo quello che lui desiderava!
Sheenan approfitta del momento di smarrimento del Fighter che osserva Kirk a terra...E CONNETTE LA SKULLSCRAPER SU DRAGO!

...

O almeno questa era l'intenzione, perchè Drago evita la Skullscraper di Sheenan bloccandogli la gamba, e lanciandolo a terra con violenza!
Drago applica la LAMANI RAMENO SU SHEENAN IMMEDIATAMENTE!
Il Tribal Warrior è in serissima difficoltà, Drago stringe la morsa ma Sheenan resiste!
Resiste!!!

...

DRAGO GRIDA A SHEENAN DI CEDERE, MA QUESTI RIMANE LUCIDO E NON CEDE!

Kokone: L'emozione è alle stelle John! Sono passati 50 secondi circa e Drago non molla la presa!
Taggart: Sheenan non sembra volersi proprio arrendere, El!

CROWD: This is Awesome! This is Awesome!

Kokone: Una battaglia epica! Il pubblico ora non è schierato con nessun...O FORSE MI SBAGLIO!

UN BOATO CHE RISVEGLIA I MORTI DELL'OLTRETOMBA!
AARON KIRK E' IN PIEDI, E CON UNA DIVING ELBOW COLPISCE DRAGO, IL QUALE E' COSTRETTO A LASCIARE LA PRESA SU SHEENAN, CHE HA RESISTITO OLTRE UN MINUTO SENZA CEDERE ALLA MANOVRA FINALE DEL FIGHTER!

Kokone: Il fatto che Drago abbia usato la sua finisher sembra sintomo del fatto che sia tornato almeno parzialmente in se!

Aaron Kirk rialza Sheenan...KIRK'S BRAND SU SHEENAN!
Il Tribal Warrior rotola fuori dal ring mentre Drago e Kirk sono uno di fronte all'altro!
Drago, seppur dolorante, è sicuramente messo meglio dell'Humbler...e DRAGO RACCOGLIE IL FALCETTO DI SHEENAN!
Il pubblico fischia Drago, che sembra intenzionato ad infierire su un Aaron Kirk che ormai solo lui sa come sia possibile che sia ancora in piedi!
Drago brandisce il falcetto, Kirk lo invita a colpirlo chiamandolo 'puttanella'!
Drago grida di rabbia ed il pubblico fischia l'atteggiamento del fighter, mentre Kirk sorride sotto la coltre di sangue che ne ricopre il volto!

DRAGO...


.... SI AVVICINA VERSO KIRK PER IL COLPO DI GRAZIA!!!!!


....

MA SI FERMA PRIMA DI INFIERIRE SULL'HUMBLER, GETTANDO IL FALCETTO OLTRE LA TERZA CORDA DAL LATO DOVE NON E' PRESENTE SHEENAN, CHE E' ANCORA A TERRA!

Il pubblico applaude Drago, mentre Kirk annuisce...ED I DUE COMINCIANO A COLPIRSI CON VIOLENZA A CENTRO RING!

PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI DRAGO!

...

....ALTRO MORMORIO!
SHEENAN STA TORNANDO SUL QUADRATO!

Kirk spintona via Drago mentre Sheenan prova a colpire Kirk con la SKULLSCRAPER!


...


MA KIRK SE NE AVVEDE IN TEMPO, SI SPOSTA MANDANDO SHEENAN A VUOTO, BRIGHT KICK DI KIRK SU SHEENAN!!!!
Sheenan finisce adagiato alle corde, Kirk per un attimo ha un mancamento, ma Drago lo aiuta a rimettersi in piedi...

...DRAGO GRIDA AD AARON KIRK 'ME AND YOU!'

BOATO DELLA FOLLA!
Drago e Kirk rialzano Sheenan e lo lanciano entrambi con violenza contro la struttura metallica, mandandolo di fatto a schiantarsi contro le catene!
Drago e Kirk sono rimasti nuovamente soli al centro del ring!

PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI DRAGO!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI KIRK!
PUGNO DI KIRK!

Kirk, con le ultime risorse rimastegli, colpisce Drago a ripetizione, e con una DDT lo getta a terra!
AARON KIRK TENTA DI IMPRIGIONARE DRAGO NELLA HUMBLER!
Il pubblico va letteramente in delirio, Kirk è sul punto di chiudere i giochi!

...



MA ANCORA UNA VOLTA, E' SHEENAN CHE PARE AVERE SETTE VITE COME I GATTI A FARE IRRUZIONE SUL RING E COLPIRE KIRK ALLE SPALLE CON IL FALCETTO!
Kirk crolla al tappeto, Sheenan (anche lui ridotto abbastanza male) si accascia su un Kirk che ormai ha dato tutto quello che poteva dare!
Il pubblico fischia sonoramente l'esito di questo match!


1...



2.......





E NON CI SI PUO' CREDERE!!!!!!!




AARON KIRK ALZA ANCORA LA SPALLA!!!!!!!!

SGOMENTO ANCHE TRA LA FOLLA, SHEENAN OSSERVA KIRK SGRANANDO GLI OCCHI! Aaron Kirk prova a rimettersi in piedi, Sheenan è distratto da tutto questo e non reagisce immediatamente...A DRAGO CHE LO COLPISCE ALLE SPALLE CON UNA SVLECI!!!!!!
BOATO!
DRAGO COLPISCE SHEENAN ED ANCORA UNA VOLTA, FORSE PER L'ULTIMA VOLTA, LO LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA MANDANDOLO AD IMPATTARE SUL METALLO!
Anche Sheenan prova dolore, il grido straziante del Tribal Warrior ghiaccia il sangue nelle vene di tutti!

Kirk...ORMAI NON NE HA PIU' MA SI ERGE NUOVAMENTE IN PIEDI DI FRONTE A DRAGO!
Kirk sorride...e sputa!
SPUTA SANGUE!
Ma non addosso a Drago, come invece ha fatto il fighter nel corso delle settimane precedenti a Maniacs...sputa sangue a terra! Mostrando maggior rispetto di quanto Drago abbia fatto con lui.
Drago sorride, e si china intingendo il sangue di Kirk nel suo dito...e MACCHIANDOSI LA FRONTE CON SANGUE E SALIVA DELL'HUMBLER!

Drago si inchina di fronte ad Aaron Kirk, come a chiedere scusa all'Humbler, mentre il pubblico incita entrambi!
Kirk grida a Drago...

AK: "SMETTILA, SIGNORINA!"

Drago sorride...
prende slancio alle corde...


KOLENO SKOK DI DRAGO SUL VOLTO DI KIRK!!!!!
Kirk crolla a terra sorridente, Sheenan è fuori dal ring, Drago rimane in piedi per qualche secondo e sorride!

Kokone: Sa che questo è il suo momento!
Taggart: E' il momento di tornare ad essere quello che era ad inizio carriera...WBFF DESPERATION IRON MAN CHAMPION!


1...
2...
3!

Il conto di tre è una pura formalità, che poco conta di fronte a quanto questi tre atleti ci hanno raccontato stasera!



VINCITORE



Kokone: La struttura metallica la rivedremo ancora più tardi, ma ora è tempo di ascoltare le note di Can't Hold Us che risuonano nell'arena, e Drago scoppia a piangere inginocchiandosi al centro del ring!
Taggart: Il fighter sembra tornato ad essere se stesso al 100x100, ed ha vinto con merito uno scontro dove Sheenan ha mostrato ancora una volta al mondo intero perchè sia considerato un fenomeno di questa disciplina, ed Aaron Kirk ha dato tutto quello che un uomo poteva dare ad un match nel quale ha rischiato, forse, di perdere qualcosa di più del match stesso!
Kokone: Il pubblico applaude Drago, che esce sulle sue gambe con in mano il titolo appena conquistato! Tuttavia, l'ovazione maggiore è per Aaron Kirk, che a fatica si mette in ginocchio a centro ring per prendersi gli applausi della gente!
Taggart: Arrivano membri dello staff ad aiutare Kirk a tornare nel backstage!
Kokone: Sheenan stesso torna nel backstage, deluso per l'esito dell'incontro, eppure sorride, consapevole di aver dato tutto quello che poteva dare per rimanere Desperation Iron Man Champion!
Taggart: Una contesa degna dell'evento più importante dell'anno!


[Modificato da cell in the hell 24/03/2017 23:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com