Nuova Discussione
Rispondi
 

Triple Rambling - il pagellone dei feud di WBFF Maniacs IX

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2017 01:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.106
Post: 23.852
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
24/03/2017 01:14
 
Quota

Triple Rambling is Baaaaaaaaaaaack!
Io sono l’infame (e me ne vanto) Ernest Dlulu, e non ho problemi a dire come la penso per ogni singola rivalità di WBFF Maniacs IX. Già, vi farò un pagellone su ogni rivalità, con un voto alla rivalità e uno all’hype che provo per il match in questione, non è necessariamente la stessa cosa.

* PRE-SHOW: Brutus "Cheek" Rotten vs Zed
Abbiamo un pre-show match creato nell’ultima settimana possibile, insomma, il giusto necessario per giustificare una sfida per scaldare il pubblico. I debutti hanno sempre il loro fascino, anche se nel caso di Brutus si tratta di un ritorno in federazione. E Zed sarà infortunato, perciò non al 100% delle sue forze. Mi viene facile pensare che non sarà una sfida lunga per non lavorare sui muscoli di Zed, che ci serve in piena forma. Detto questo, poco ma buono, per un pre-show non vado giù con il pugno di ferro… o forse sì?!?
Voto rivalità: 4
Hype match: 5.5

* PRE-SHOW: Heavans's Paradise Championship: Matt Leone (c) vs Max Tartaglia
L’Unica sfida del pre-show con una vera costruzione, e qui si vede l’intenzione di dare spazio sia al giovane ragazzo che al boss, ormai veterano anche se è in WBFF da relativamente poco. La storia è piacevole e mi strappa un sorriso, Tartaglia prende sotto l’ala protettiva Matt, che gli è stato presentato da Jack Leone, lui lo segue e dopo pochissimo tempo lo tradisce, accettando l’Open Challenge per rubargli la cintura con un colpo basso. Emerge la natura di Matt Leone, un uomo disposto a tutto per raggiungere la gloria. Anche qui costruzione breve, ed è la ragione per cui sta nel pre-show e non nell’evento principale. Ironicamente non cambierà nulla se vinca uno o l’altro wrestler, visto che quella cintura è stata su più corpi che Sylvia Madison.
Voto rivalità: 6
Hype match: 4.5

* Match 1: Gwaine Caerleon vs Michael McFarry
La sfida degli Irish Multimillionaire, questa era potenzialmente la faida dell’evento. Due guest star, un wrestler formidabile come Gwaine Caerleon che ha lottato anche per l’EWW Championship, l’iconica stella della WBFF Wrestling Michael McFarry. Insomma, qui poteva uscire qualcosa di pazzesco. Ma alla base abbiamo avuto un brevissimo confronto con una firma del contratto buca e un ‘accetto la sfida’ all’ultimo momento. Non proprio quel match leggendario, perlomeno sul ring potrà dare soddisfazioni, mi chiedo solo se la forma fisica di McFarry gli permetterà di lottare al meglio, non sale sul ring da giugno.
Voto rivalità: 5
Hype match: 7

* Match 2: WBFF World Tag Team Championships: Oregon McClure & Robert Dumas (c) vs Hog Family vs Leones (Jack & Denny Leone)
Questo è uno di quei match che penso ‘voglio vedere’, perché avrà delle ripercussioni sulla WBFF. Non ci credete? Immaginate se uno fra i due Leone dovesse tradire l’altro cosa accadrebbe: unificazione dei due show che sfuma via dopo un rigoroso annuncio! Sarebbe clamoroso. Inoltre, Oregon e Dumas contro Hog Family va avanti da tempo. Mi dispiace solo l’assenza di un vero confronto verbale fra membri delle squadre, avrebbe giovato molto, ma ogni team è impegnato con le proprie vicende personali, e non c’è un solo team che dia l’impressione di essere fuori luogo.
Voto rivalità: 5
Hype match: 7.5

* Match 3: King of Fight Championship: Lord Hades (c) vs Soggetto 22 [100° Cage match]
Oh, finalmente una stipulazione speciale! Com’è che quest’anno Maniacs non ci offre la sua dose di follia in ogni sfida? Ma non mi lamento qui che avremo una gabbia bollente, siamo americani e usiamo la notazione del grado centigrado. Soggetto 22 è stato un rivale molto particolare per Hades, c’è qualcosa che poteva succedere ma non è successo. Il lato positivo è che i due sono in rivalità da mesi, e solo stavolta li avremo l’uno contro l’altro senza esterni. Quello negativo è che… be’, non se ne sono dette molte fra loro. Diciamo che è una costruzione minimale per qualcosa che gira totalmente attorno a Lord Hades, e molto meno su Soggetto 22. Considerato che sarà l’ultima sfida fra loro ci sarà da divertirsi!
Voto rivalità: 6.5
Hype match: 8

* Match 4: Survival Championship: Crystal Houghton (c) vs Gaijin vs Sophitia
Come spesso accade, la migliore costruzione di una rivalità arriva dalla metà card. Qui è stato tutto curato nei minimi dettagli, Crystal ha succeduto a James McFist e sta avendo un regno fantastico, dopo Barriage si è trovata contro a due avversari motivati e sempre al centro dell’attenzione. L’UnStable ormai non esiste più, e ultimamente è entrata in gioco la storia delle maschere di Gaijin desiderate da Sophitia, al punto da privarlo di una personalità. Parliamo di una rivalità intensa, dove il risultato sarà decisivo e dividerà le strade dei lottatori. Qui è tutto perfetto!
Voto rivalità: 9
Hype match: 9

* Match 5: Gregory Heavans vs John Kratos
Heavans nella sua seconda partecipazione in WBFF, anche grazie all’appartenenza a Extreme Hell, è stato veramente interessante, prima il regno da Heavans’s Paradise Champion, poi questo stranissimo confronto con Kratos, inizialmente amichevole, poi brutale. L’inserimento di Jacquelyn Brown ha spinto le cose sul personale, anche se il Greek Warrior non pare particolarmente ‘malvagio’, è un caotico neutrale che fa quello che va fatto senza passare al lato oscuro. Potrebbe essere inoltre l’ultimo match di Kratos, anche se non è sponsorizzato come tale. Vedremo una grande sfida, non dovrei dirlo io, ma qui si ammazzano sul serio!
Voto rivalità: 7.5
Hype match: 8

* Match 6: Deadly Shiver Championship: James McFist (c) vs David Wolff vs "Alcide" Nathan Rhodes
Ragazzi, che spettacolo McFist, non sembra nemmeno vero che ha la cintura da poco tempo, e che l’ha riconquistata da Jack Leone. Diciamo che ci è portato per tenerla e che è stato un degno campione per tutta la rivalità. Wolff e Alcide hanno mostrato gli artigli da lupi, ma a mio parere non riusciranno ad agguantare la cintura. McFist è stato… il degno campione, diciamola così. Wolff è forse il lottatore meno inserito nella rivalità, mentre Alcide è tosto, quanto basta per rendersi interessante. Aspettiamoci un match di quelli spietati come piacciono a noi.
Voto rivalità: 7
Hype match: 6

* Match 7: Desperation Iron Man Championship: Sheenan (c) vs Aaron Kirk vs Drago
Non sono il più grande fan di questa rivalità, ma vorrei esserlo. Sheenan è un campione incredibile, arriva dal regno di Kratos e ne ha seguito le orme, combattendo da vero campione. Drago è stato sorprendente con il suo cambiamento interiore. Questo è positivo ma allo stesso tempo ci viene difficile riconoscerlo. Aaron Kirk è grandioso, per me si meritava una rivalità in singolo visto il livello di questo lottatore. Ma c’è da dire che tutto sommato c’è stato grande impegno dei tre lottatori, ognuno di loro con le proprie ambizioni e Sheenan che non vuole staccarsi dalla cintura. Io però penso che ci sarà un cambio di titolo, discorso simile alla rivalità precedente, ma qui non penso che Sheenan riuscirà a mantenere. Che vinca Kirk o Drago non lo so, ma mi aspetto un cambiamento.
Voto rivalità: 7.5
Hype match: 8

* Match 8: Angerfist vs Ava Misfit vs Beatrice vs Chadwick Ellis vs Claudio Cazador vs David Barriage vs Dustin O'Malloran vs Garet Jax vs Jumala vs Dante [10 men Elimination Chamber match]
Okay, questa Chamber mi ha conquistato, sarò in prima fila per vederla da vicino. Abbiamo un match sproporzionato, sappiamo TUTTI che vincerà Cazador, Jax, o Barriage. Dai, ci arriverebbe pure mio figlio che deve ancora nascere. Eppure, ci sono quattro premi e ogni lottatore potrebbe farcela a ottenerli. D’altronde, sappiamo chi può vincere, non sappiamo chi può arrivare secondo, terzo e quarto, non necessariamente gli altri rivali della lista ristretta. Lo scontro si è reso l’ultimo tassello di Bloody Desperation contro Extreme Hell. Ogni lottatore ha la sua storia, Angerfist con il mentore misterioso, Ellis leader del roster, Dustin e Barriage, Ava e Beatrice, Ellis e Beatrice, Dante e Beatrice, ehi, sta Beatrice è sempre in mezzo!
Voto rivalità: 7.5
Hype match: 9

* Main Event: Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Bluebird (c) vs Daniel Stuart vs Paul DeSade [Cage of Death match IX]
E abbiamo il nostro magnifico main event. Degno dei precedenti WBFF Maniacs? F’ Yeah! Certo che lo è. Tre lottatori perfetti per questa rivalità, potenzialmente è pure migliore di quello dell’edizione precedente, con più carne al fuoco. L’anno scorso ci aspettavamo di vedere Garet Jax perdere il titolo, quest’anno Bluebird POTREBBE farcela. Certo, ognuno di loro dovrebbe vincerla, per Stuart e DeSade sarebbe ‘la prima volta’, e quindi un’importante conquista che darebbe senso alla loro rincorsa. Ma anche Bluebird ha le sue chance. La rivalità è ben costruita, interessante, con tante tappe e pure una conferenza stampa conclusiva, che vogliamo di più? Il match! Un CAGE OF DEATH match!
Voto rivalità: 8.5
Hype match: 10

Io ho già i biglietti, perciò mi preparo a partire per Chicago.
Saluti da Ernest Dlulu.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com