Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #18: All Stars Bros Brawl II

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2017 14:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.080
Post: 23.827
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
20/03/2017 14:10
 
Quota

DeWitt: Siamo giunti al main event di questo incredibile evento.
Silente: Serata insana, colpi di scena a non finire, siamo di fronte a un evento che rimarrà scritto nella storia della JLW, degno della nomea di ‘evento più importante dell’anno’.
Lover: E non è ancora finita, perché la prossima sfida sarà insana. Sfida a tre nell’Hell in a Cell match, ma questo è FOLLE!
DeWitt: Non è folle, è la JLW, che stasera si prepara a utilizzare ben due volte questa struttura infernale, capace di mettere alla prova i lottatori.
Silente: Archie Fisher ha attirato l’antipatia dei fan, ma ha mantenuto le promesse fatte agli elettori, ha sempre difeso la cintura, e il suo regno ormai è giunto a una degna durata. Se continuerà di questo passo diventerà il JLW World Champion più longevo di sempre. Però, stasera avrà due avversari agguerriti.
DeWitt: Terrific Blue ha perso la cintura contro di lui ed è ancora imbattuto. Da quant’è qui? Un anno? Non ha mai perso un match, mai schienato e mai sottomesso, nessuno ha mai dimostrato di poter prevalere su di lui. La sua imbattibilità dura più di quanto è durata quella di Völkermord.
Silente: Sì, è impressionante. Ma anche Yagami arriva da un percorso incredibile, dopo 10 mesi da Pro Wrestling Legacy Champion, ha vinto i War Games da co-leader insieme a Blue. Stasera saranno nemici, ma l’Otaku Senpai ha dimostrato di essere pronto per la vetta.
Lover: Yagami è il lottatore che mi è più simpatico, spero che riesca nella sua impresa!

Main Event: JLW World Championship: Archie Fisher (c) vs Hiroshi Yagami vs The Terrific Blue [Three Way Hell in a Cell match]
Referee: Cartlon O’ Hara


“The Cannon’s Fanfare”. Il primo dei due leader dello Strange Circus raggiunge il ring per partecipare al Three Way Hell in a Cell match. Una sfida impressionante, che porrà al limite i suoi partecipanti. Il giapponese è pronto al match più importante della sua carriera. Dieci mesi Pro Wrestling Legacy Champion, il regno singolo più lungo della federazione. Salito sul ring, il wrestler attende l’arrivo degli avversari, indossando la sua tuta simile a quella di Sub-Zero di Mortal Kombat.


Arriva il secondo leader dello Strange Circus, è tempo di The Terrific Blue, il “One Man Circus”. Accompagnato dal nano manager di cui tutti ricordano il nome completo, Petit Agust Jerome Philippe Georghy Antonio Christopher Lo Von De La Mountain Rouge, e dall’assistente Saddest Joy Romano, il terrificante Blu raggiunge il ring per combattere contro quello che è stato il suo compagno di battaglie alle Pro Wrestling Wars.
Yagami e Blue si osservano dalla distanza, ma c’è un terzo avversario, forse l’unico legame che ormai loro due condividono.


Senza preoccupazioni, arriva il campione che ha mantenuto ogni sua promessa, Archie Fisher. Il Candidato Sindaco non ha promesso più pilu per tutti, anzi, ha promesso di diventare il simbolo della JLW per rivoluzionarla a livello morale. E con lui c’è l’eroica mascotte nullafacente Mr. Furble, che porta con sé la bandiera americana.
I fan di New York fanno partire cori patriottici.
U-S-A
U-S-A
U-S-A

Lover: Perché inneggiano alla mascotte di Nurse Lisa?
Silente: Non capisco che vuoi dire.
Lover: Usagi?
Silente: Stanno dicendo U-S-A. Eres loco?
Lover: Ah… vero, mancano due lettere.

Fisher sale sul ring e si pone la mano destra sul cuore e quella sinistra sulla cintura di JLW World Champion.

WE, THE FURBLES!
Ops, non era proprio il risultato sperato, ma ci siamo intesi.
Fisher è pronto a combattere, ma lo è un po’ meno quando viene calata la gabbia dell’Hell in a Cell match.
Mr. Furble cerca di intrufolarsi all’interno per fornire supporto, ma l’arbitro Cartlon O’ Hara glielo impedisce, costringendolo a stare fuori.
Nessuna invasione, nessun disturbo, questo Hell in a Cell match riguarda solo i tre partecipanti, e sarà una sfida massacrante.

DeWitt: Se pensate che l’Armageddon Hell in a Cell match sia stato abominevole, aspettatevi ancora di peggio con Terrific Blue e Hiroshi Yagami, due uomini violenti e disposti a causare distruzione.
Lover: E Fisher?
DeWitt: Lui penso che sia l’unico “pacifista” del gruppo!
Silente: Non penso che Fisher potesse trovarsi contro due avversari peggiori in una stipulazione di questo tipo. Ma è sopravvissuto a Blue e Völkermord, chissà se supererà anche questa prova.


DIN DIN DIN
L’arbitro O’ Hara dà il via alla sfida. SI PARTE!
Fisher cerca di capire se può negoziare con uno dei suoi avversari, ma Yagami e Blue si schierano fianco e fianco, lo trattano come il loro nemico. Il lottatore indietreggia e si guarda attorno, nessuna via di fuga, fuori dal ring c’è poco spazio, e oltre ad esso una gabbia da cui non potrà evadere fino al termine della sfida. Dovrà uscire dal match vincendolo con le sue forze, e non gli sarà facile.
Il One Man Circus si muove verso di lui, Yagami fa lo stesso… Fisher è accerchiato e prova coraggiosamente ad attaccare proprio Blue.
Clothesline… ma non gli fa alcun danno!
Nuovo tentativo di Clothesline, e ancora Blue ne esce indenne.
Yakuza Kick dell’Otaku Senpai, che atterra Fisher, mentre il trapezista più forte e grasso al mondo va per il ONE TONS DROP. Standing Sitting Senton ai danni di Fisher.
MASSACRANTE!!!


DeWitt: Ricordiamo che serve un solo schienamento o sottomissione per vincere il match e di conseguenza la cintura, non è una sfida ad eliminazione, perciò non può reggere alcun tipo di alleanza.
Silente: Non penso nemmeno che i due leader dello Strange Circus siano qui per collaborare, alla prima occasione inizieranno a combattersi fra loro.


Yagami afferra Fisher, e ci connette sopra una Snap DDT.
Craaaaack, lo ‘snap’ non è una bugia!
Colpo micidiale, che atterra il campione.
Intanto Blue si lascia cadere sempre su Archie con uno Standing Splash.
LO STANNO ANNIENTANDO INSIEME!


Con Fisher praticamente dolorante e senza la minima possibilità di reagire, i due leader dello Strange Circus sono ormai ‘costretti’ a combattersi fra loro. La sfida più attesa sta per avere inizio, vedremo chi fra loro può optare verso la vittoria finale.
Blue ha già vinto quella cintura, e l’ha persa senza nemmeno essere schienato o sottomesso.
Il giapponese si ritrova a scalciare con dei colpi veloci e potenti, sa già che tattica usare, è stato il primo a mandare al tappeto Völkermord, e vuole provare la stessa tattica anche contro Blue. Tuttavia come abbiamo ormai compreso, il One Man Circus è addirittura un mostro peggiore del Berliner Annihilator, non sfrutta il suo intelletto ed è sotto il controllo del suo manager, a cui affida la propria performance sul quadrato, ciò non toglie che è il wrestler più pericoloso della federazione.
HEADBUTT! Dal nulla arriva una testata micidiale dell’ex campione mondiale, che poi solleva Yagami per l’EXTRAORDINARY FALL.
Gorilla Press Slam Chokeslam… A SEGNO!
Slaaaaaaaaaaaaaam.
Manovra pazzesca che scaraventa al tappeto il giapponese. Blue vuole provare il ONE TONS DROP anche su di lui, ma Hiroshi si sposta appena in tempo, si salva per il rotto della cuffia, incredibile miracolo da parte sua.
Blue però insiste negli attacchi e lo afferra, posizione di Body Slam, ma l’avversario reagisce con delle gomitate.


ZETTO CHOGOKIN, Edge-O-Matic ai danni di Blue.
Sembra incredibile, ma la manovra va a segno, vediamo crollare al tappeto il circense. Yagami prende coraggio e sale all’angolo, sopra la terza corda… MOONSAULT!
Salto lunare che tuttavia lo vede finire direttamente fra le braccia del sempre atletico bestione da circo, che si rialza a tempo record con una spinta dei fianchi, qualcosa di surreale per un wrestler di 205 kg, ma lui è incredibilmente agile grazie ai suoi trascorsi da circo.
Una volta che ce l’ha fra le braccia, Blue va per il FALLING POWERSLAM.


LO SCARAVENTA A TERRA CON UNA POTENZA IMPRESSIONANTE!


E arriva il primo tentativo di schienamento del match, il One Man Circus va a schienare Hiroshi Yagami.


1…



2…


Solo conto di due.
MA CHE PAURA!


Lover: Ho avuto il timore che potesse chiudersi qui.
DeWitt: Un main event JLW che dura meno di 10 minuti? Impossibile, questi ragazzi sono determinati, non sanno proprio arrendersi.
Silente: Occhio, Fisher sta tornando in gioco.


All’esterno del ring, Mr. Furble cerca di sfruttare il momento del ritorno di Fisher sventolando la bandiera a stelle e strisce.
U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.
Buona parte del pubblico del Dojo sembra supportare la propria nazione, anche se il tifo per Fisher è quasi inesistente.
Il JLW World Champion ha un grande colpo di fortuna, trova lo Scepter of Pain di Ichisake Katsunan che gli ha permesso di mantenere la cintura di Pro Wrestling Legacy Champion nel match precedente nella gabbia. L’arma è ancora lì e lui è pronto a usarla.
COLPO ALLA SCHIENA DI BLU CON LO SCETTRO!
Il circense si volta verso di lui, non mostra reazioni, e Fisher lo colpisce al petto. Poi una seconda volta, e un’altra ancora.
Blue viene massacrato con la mazza avvolta da filo spinato e cocci di vetro.
Praticamente Fisher ha un’opportunità importante e va a connettere il PEDIGREE.



A SEGNO!


Fisher va a schienare il terrificante Blue.



1…




2…




NO WAY!



Kick-out del One Man Circus.
Fisher credeva di essere a un passo dalla vittoria, ma la JLW ci ha insegnato che non c’è mai fine agli scontri intensi come questo.
Applausi del pubblico per la reazione di Blue, ma ora Fisher ha un nuovo nemico.
Yagami arriva da lui e…
ICY BLUE MIST!
Gli sputa in faccia il suo liquido blu, perciò il campione è accecato e non vede cosa sta succedendo, sferra pugni a vuoto ma l’avversario è già alle corde.


JET SCRANDER!
Missile Dropkick.
Fisher viene colpito in pieno, perciò Hiroshi va a schienarlo prima che Blue possa fermarlo.
STIAMO PER AVERE LA CONCLUSIONE DEL MATCH!



1…




2…



NO!
Grande reazione del futuro presidente.
Furble è l’unico che esulta, sollevando al cielo la bandiera!


La situazione si fa sempre più critica perché il manager Nano vuole vedere Fisher annientato da Blue, che lo scaraventa con un Irish Whip alle corde, poi va per la BLUE AVALANCHE… ALLE CORDE!
Fisher cammina affaticato dalla manovra subita, poi arriva il BLUEBEAR SLAM, una mossa conclusiva del One Man Circus.

BELLY TO BELLY SIDE SLAM!



CONNESSA A PERFEZIONE!



Fisher viene annientato e Blue sta per schienarlo, ma si ferma, vede arrivare Yagami di corsa.
SHINING WIZARD DEL GIAPPONESE!


Yagami va a schienare proprio Blue.




1…




2…



KICK-OUT!

Hiroshi non si arrende e stavolta va a schienare Fisher, che ha subito una manovra tremenda.



1…




2…



NO!
NO!
NO!


NON BASTA ANCORA!



Incredibile, Fisher è ancora in gara, impiega molte forze a uscire dallo schienamento, ma si salva.



E siamo a VENTI MINUTI DI MATCH.


DeWitt: Sono già passati venti minuti, qui è un massacro totale all’interno della gabbia d’acciaio.
Silente: E secondo me non l’hanno nemmeno sfruttata a dovere.


Yagami afferra Fisher e con rabbia lo scaraventa fuori dal ring… LO GETTA CONTRO LA CELLA.
Sdeeeeeeeeeeeeeeeng.
Colpo tremendo che pare debilitare il campione.
Intanto il giapponese sembra farsi coraggio, vuole neutralizzare Blue, vuole essere il primo uomo a schienarlo, e tutto questo ci pare ormai possibile… forse!


MORTAL KOMBAT FATALITY mentre l’avversario si sta rialzando.
Manovra in corsa, ma Blue intercetta la mossa.
BIG BOOT DEL CIRCENSE!
Poi arriva l’Atomic Leg Drop.



A SEGNO!


Blue va a schienare l’ex compagno dello Strange Circus.
STIAMO PER AVERE UN NUOVO CAMPIONE JLW!



1…




2…




3NO!



Il Kick-Out meno telefonato di sempre!


Hiroshi Yagami riesce a salvarsi da qualcosa di tremendo.
Blue però non si arrende e lo afferra per la maschera… E LO GETTA FUORI DAL RING.
Sdeeeeeeeng, colpo contro la struttura.
Yagami cammina a fatica, si tiene appoggiato alla cella e si sistema davanti alla porta, è tramortito.
Il Nano dà l’ordine al terrificante Blu di partire all’attacco.



SPEAAAAAAAAAAAR!


VERSO YAGAMI CHE È APPOGGIATO ALLA CELLA!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.



COSA STA SUCCEDENDO?



CRAAAAAAAAAAAAAAAASH.

LA PORTA VIENE APERTA DAL BESTIONE DI 204 KG!!!
YAGAMI VIENE COMPRESSO FRA LA SPEAR E LA PORTA, L’AVVERSARIO GLI ATTERRA ADDOSSO.


Porta sfondata, la cella è praticamente violata, si può uscire.


DeWitt: Incredibile colpo di scena, l’Hell in a Cell diventa un HELL EVERYWHERE!
Silente: Si combatterà ovunque ora che la porta non è più presente.
Lover: Pazzesco, è come se fossimo nel videogioco della JLW.
Silente: Non esiste un videogioco della JLW.


Archie Fisher se ne approfitta e scappa via, Mr. Furble arriva ad abbracciarlo per incoraggiarlo.
Il campione riprende coraggio, e afferra una sedia chiodata, non è un esperto di Hardcore, ma vuole chiudere i conti una volta per tutte.


MA BLUE SI SOLLEVA PRIMA CHE LUI POSSA COLPIRLO!
Fisher esegue il suo attacco.
CHAIRSHOT TO THE HEAD!
La maschera che ricopre il volto di Blue si ritrova trafitta da chiodi, ma Blu non pare subire alcun impatto e appoggia la mano sulla gola di Archie Fisher… CHOKEHOLD!
Lui sfrutta la sedia per liberarsi e la lascia cadere a terra.
Il lottatore è sconcertato e decide di evadere nel migliore modo di sua conoscenza.

FISHER SCALA LA STRUTTURA! ARRIVA IN CIMA ALLA CELLA.
Lì si sente al sicuro, è l’unico posto dove non può essere raggiunto da Blue.


Tuttavia, ha sottovalutato un dettaglio: l’incredibile agilità del suo avversario.
Il One Man Circus si arrampica e fa gelare le vene a Fisher, che ora non ha una via di fuga. Guarda di sotto, vorrebbe lanciarsi, ma c’è solo il tavolo di commento, e quella non è un’opzione accettabile.
Blue arriva da lui e connette con un HIP TOSS.
OH NO!
SUL TETTO DELLA GABBIA.
Questo traballa, è come se potesse cedere da un momento all’altro.



Fisher è in netta difficoltà mentre sta per arrivare lo Standing Elbow del rivale, ma lui lo scalcia dietro al ginocchio, in modo da fargli perdere l’equilibrio.
Archie si riporta in piedi e…



SON OF ART!



Jumping DDT.




SUL TETTO DELL’HELL IN A CELL.




CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!



Il tetto viene distrutto, ma… Blue riesce ad attenuare l’impatto della manovra. NON PRECIPITA DI SOTTO!
Fisher è praticamente disperato, prova di nuovo la Son of Art, ma viene afferrato alla gola.



CHOKE TOSS!



Blue getta di sotto Archie Fisher.



UN VOLO DALLA CIMA DELLA GABBIA FINO AL RING.


SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.


Tutto balla all’impatto del Futuro presidente sul ring.
LO HA PRATICAMENTE AMMAZZATO!


Blue si guarda attorno, e il manager gli dà il permesso di agire.



ONE TONS DROP DALLA CIMA DELLA GABBIA… SU ARCHIE FISHER!!!



A SEGNO.



UN VOLO TREMENDO DEL ONE MAN CIRCUS.



Ora va allo schienamento sul campione.


Blue sta per tornare campione mondiale.




1…





2…





NOOOOOOOOOOOO!
Non è Fisher a uscire, ma Mr. Furble a interrompere lo schienamento. La mascotte SPEZZA l’asta della bandiera addosso al lottatore e continua a colpirlo, fa di tutto per salvare Archie Fisher.
Tuttavia, Blue va per il WORLD’S FATTEST SLAM su Furble.
FRONT POWERSLAM AI DANNI DELLA MASCOTTE!



E LO ANNIENTA!


Stavolta Furble non potrà interrompere il suo schienamento vincente.



1…



Il pubblico rumoreggia.



2…



Yagami lo ferma in tempo.


Il giapponese tiene a bada Blue e lo porta alle corde, poi sfruttando le corde dall’esterno va per proiettarlo di fuori.
In pratica lo fa volare all’esterno del ring.
SDEEEEEEEEEEEEEEEEEEENG!

Il trapezista più forte e grasso del mondo va a sbattere contro la struttura.


MA UN MIRACOLO STA PER SUCCEDERE!


Archie Fisher si muove ancora, lentamente si riporta in piedi.
Sembra riuscito a sopravvivere da tutto ciò che ha subito, la sua forza di volontà è incredibile.
Il campione si fa coraggio, solleva un braccio al cielo in segno di gloria, come a indicare che ha mantenuto ancora una volta le sue promesse.
Fisher si è alzato!



MORTAL KOMBAT FATALITY di Hiroshi Yagami. Slancio alle corde e poi Running DDT.



FISHER SUBISCE LA MOSSA!



Boato del pubblico mentre l’Otaku Senpai va allo schienamento su Archie Fisher.
Tutti contano insieme all’arbitro Cartlon O’ Hara.



1…





2…





3!!!


Siamo giunti alla fine di un match che è durato tantissimo.
Il finale è miracoloso.
Yagami che sembrava annientato da Blue ha trovato le forze per tornare sul ring ed ha annientato Archie Fisher.
Terrific Blue rimane all’esterno del ring, anche stasera è rimasto imbattuto, nessun uomo si è imposto su di lui, praticamente il 90% della distruzione è stato lui a causarla. Porta smantellata, tetto distrutto. Questo è stato un Hell in a Cell violentissimo e spettacolare.
E alla fine abbiamo un solo vincitore, un lottatore che può mettere le mani sul JLW World Championship per la prima volta nella carriera in questo inusuale lunedì sera.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Ci siamo, dopo un match lunghissimo, Hiroshi Yagami ha raggiunto la vetta, il suo sogno di diventare campione mondiale della federazione. Ce l’ha fatta con le sue forze, senza alcun intervento esterno, senza nulla che potesse dimostrare che non sia stato un successo meritato. Il giapponese raggiunge la vetta e può finalmente festeggiare il successo.
Silente: Sono senza parole, Fisher ha dimostrato una determinazione incredibile, posso dire che è il suo migliore match disputato con la cintura? Ha fatto qualcosa di immenso, è sopravvissuto a Terrific Blue, non è roba da tutti.
Lover: Ehi, a proposito di Blue, la sua imbattibilità continua, nessuno lo ha schienato, nessuno lo ha sottomesso. Il One Man Circus continua il suo dominio anche senza la cintura.
DeWitt: Non penso comunque che il suo manager Il Nano abbia apprezzato la vittoria di Yagami, Blue rimane uno fra i maggiori contendenti.
Silente: Prima ci sarà Red Kamen, stasera con l’ingegno è riuscito a conquistare una vittoria contro Völkermord, perciò avremo Yagami contro Red Kamen, e sono sicuro che sarà una sfida epica.
Lover: E ricordiamoci che anche Fuji Kitano avrà una title shot, ma dubito fortemente che avremo un match all’interno del Dragon Clan, fra di loro c’è troppo rispetto, Kitano aspetterà il momento ideale per incassarla.
DeWitt: Con le immagini della festa di Hiroshi Yagami si chiude questo incredibile All Stars Bros Brawl II, una serata pazzesca. Ma io rimarrei ancora collegato, si sa che c’è sempre un epilogo in ogni evento targato JLW.
Lover: A volte anche due.



EPILOGO.

Hiroshi Yagami esce dalla struttura dell’Hell in a Cell e comincia ad arrampicarsi, con la cintura in suo possesso. Arrivato in cima alla struttura solleva al cielo la cintura di JLW World Champion. Un vero e proprio successo a chiudere l’even…

NOOOOOOOOO!

“Time”, “Death” Sheenan, “Famine” Enfant Prodige… i tre cavalieri fanno irruzione sullo stage, ognuno di loro si avvicina alla struttura dell’Hell in a Cell. Yagami osserva la scena dalla cima. Time dispone Sheenan ed Enfant Prodige da due lati opposti, cosa vogliono fare? Vogliono aggredire Yagami?

Ma ecco che intervengono gli agenti di Mr. Khan. Il gruppo di agenti mascherati si accanisce sui cavalieri, ma loro ingaggiano battaglia. Prodige Slam a chiunque, mentre Sheenan travolge tutti a colpi di Shoulder Block. Time mostra le sue abilità in battaglia per la prima volta e solleva un agente per il Vertebreaker. Grande manovra che richiede una forza muscolare notevole.
I cavalieri sopravvivono all’assalto degli agenti di Mr. Khan, il quale si presenta sullo stage, e con lui ci sono Keith Gutierrez Sanchez e la “Khanum” Liiva, ancora sprovvista di anelli e Master Scepter, come già sappiamo dal dialogo avuto in precedenza con Selenya.

Time si separa dai compagni, che sembrano ‘proteggerlo’ mentre scala la struttura dell’Hell in a Cell, avvicinandosi alla vetta. E lì sembra aver qualcosa per Yagami.

UN OGGETTO CONTUNDENTE?!?


NO! È UNA MASCHERA! Una maschera verde, il simbolo della… PESTILENZA?!?



DeWitt: Non ci credo, cosa sta facendo Time?
Silente: Non ditemi che… che… no, non è possibile!
Lover: Ma la sta dando a Hiroshi Yagami?!?


L’Otaku Senpai osserva i membri del Khanato, Mr. Khan solleva il suo Khanate, il bastone che controlla gli elementi della natura, e gli fa cenno di attaccare Time, di buttarlo giù dalla cima della struttura. Yagami può dunque unirsi al Khanato, mostrare fedeltà al padrone della federazione. Tuttavia, Time insiste per fargli avere la maschera.


E YAGAMI AFFERRA LA MASCHERA, POI L’INDOSSA!
Time solleva il suo braccio destro al cielo, congratulandosi per la conquista della cintura mondiale.



IL CAMPIONE MONDIALE JLW È UN MEMBRO DEI CAVALIERI, ora sono quattro su cinque. Manca solo “War”, Guerra. E non c’è traccia della sua presenza.


Khan: “Yagami… così sei in combutta con questi usurpatori del potere? Tu mi deludi, ma sarò sincero con te. Non penso che tu sia portato per essere il campione, perciò posso assicurarti una cosa. Red Kamen ti strapperà via la cintura a JLW #19: Beat ‘Em Up, il primo evento della quarta stagione.
E voglio aggiungere una stipulazione speciale alla sfida. Non solo sarà un HARDCORE match, e questo giocherà a favore di nessuno, perché tu sei un estremista, ma Kamen farà di tutto per avvantaggiarsi dalla stipulazione.
Sarà anche… uno SPECIAL REFEREE match.”


Fischi del pubblico, quale spietato arbitro alleato al Khanato sarà inserito nell’arbitraggio?

Khan: “Forza, agenti, portate qui l’arbitro speciale.”

Un gruppo di agenti scorta Völkermord, è ammanettato, sanguinante dalla fronte, devono averlo aggredito a tradimento, tuttavia il lottatore è cosciente.

Khan: “Völkermord, anche senza essere alleato a questo gruppo di cavalieri dell’Apocalisse, sei senza ombra di dubbio un nemico del Khanato. Ma questa situazione può finire, forse è giunto il tempo di fare pace fra noi. So che ti sembrerà strano visto che ordinato di aggredirti quando meno te lo aspettavi, e di farti ammanettare. Ascoltami bene, tu arbitrerai il match fra Yagami e Kamen, e il tuo compito sarà quello di assicurare che giustizia sia fatta… che Red Kamen diventi il nuovo JLW World Champion.”

Fischi del pubblico, il tedesco scuote la testa.

Khan: “Non ho ancora finito di parlare, decido io quando tu puoi muoverti da quella posizione. Immobilizzatelo!”

Un paio di agenti tiene ferma la testa del Berliner Annihilator, facendo in modo che non possa nemmeno più scuotere la testa.

Khan: “Se Red Kamen vincerà il match e diventerà JLW World Champion, tu sarai il primo contendente, e sarai ufficialmente un alleato del Khanato, avrai il potere dalla tua parte, non sarai più considerato un ribelle e io personalmente soddisferò la tua fame di distruzione, ti regalerò schiere di avversari da abbattere, e magari arriverai alla vetta, ma in ogni caso con te e Red Kamen in lotta per il titolo, non ci sarà l’ombra dei cavalieri.
Perciò, questo è quello che accadrà se svolgerai il tuo ruolo. Ma lascia che ti dica cosa succederà nel caso del tuo fallimento.
SARAI LICENZIATO, senza possibilità di firmare un contratto. Sei già fuori dalla WBFF Wrestling, e con l’addio alla JLW finirai per sparire nel nulla, nessuna federazione ti vorrà, perché dimostrerai di non essere un dipendente rispettoso delle regole. Il tuo sogno di diventare JLW World Champion non si avvererà mai. Hai visto tanti avversari superarti, Enfant Prodige, Acid Flash, Terrific Blue, Archie Fisher, Hiroshi Yagami, e perfino io sono stato campione. Il tuo compito è di cedere quella cintura a Red Kamen, e quando lo avrai fatto allora avrai la tua opportunità. Se invece sarà Yagami a vincere, per qualsiasi ragione, sarai fuori dalla JLW!”

Fischi del pubblico, Völkermord si ritrova con una allettante offerta, che dall’altro lato è anche un patto tremendo, un ricatto con la possibilità di essere licenziato.

Khan: “E ora, Völkermord, annienta quei cavalieri per me. Tramortisci Sheenan, tramortisci Enfant Prodige. Toglietegli le manette.”

L’Unsterblich viene liberato, ma… ATTACCA GLI AGENTI DI KHAN! Il tedesco scatena la distruzione sulla rampa, nonostante sia in netto svantaggio e ferito, lui causa distruzione, poi si prepara a colpire Khan… ma si ferma.

Khan: “Ottimo, hai realizzato che combattermi non ti porterà da nessuna parte. Prenditi il tempo per pensarci sopra, il prossimo mese farai la decisione giusta, eviterai che Yagami continui a mantenere la cintura di JLW World Champion. La vittoria di Red Kamen è il giusto corso degli eventi, sarà il trionfo dei Genocidal Tendencies quando voi due vi affronterete per il titolo. E questo è lo scenario a cui dovresti aspirare. Non hai ragioni per fare il contrario, farti licenziare significa eclissare la tua carriera, proprio ora che rappresenterai il Khanato della JLW nel Total War Project! Non deludermi, può essere l’inizio di una collaborazione fruttuosa per entrambe le parti.”

Völkermord fissa i cavalieri, sulla cima della gabbia “Pestilence” Hiroshi Yagami gli mostra la cintura di JLW World Champion. Una cosa è certa, la quarta stagione della JLW sarà spettacolare con l’intensificarsi della guerra fra il Khanato e i cavalieri dell’Apocalisse!

DeWitt: E con questo è davvero tutto, buonanotte a tutti.



Jack Leone Wrestling presents...
JLW Beat 'Em Up
09 aprile 2017
@Providence (Rhode Island)
4x01; JLW Event #19


Un-official theme: Three Six Mafia - "Some Bodies Gonna Get It"




DeWitt: Pensate davvero che sia tutto finito? Abbiamo già la prossima card, aggiornata proprio ora dopo l’ultima grande rivelazione dell’epilogo.
Silente: Wow, andiamo a vederla.
Lover: Ehi, non c’è la card dello show preliminare! Mi sa che dovremo aspettare settimane per quella.

PRELIMINARY SHOW
* Sarà aggiunta in seguito


MAIN CARD
* Match 1: Jeff Houston (w/ Zack Houston) vs The Executioner [5 Minutes Survival Challenge]
* Match 2: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) y Underdog
* Match 3: Bjorn Ironside vs Keith Gutierrez Sanchez (w/ Mr. Khan)
* Match 4: Pornstar Championship: Ethan Joel Simond (c) vs Atalanta [Porncast match; Location: Gym]
* Match 5: Beatrice (w/ Selenya) vs Liiva [Last Witch Standing for the Master Scepter & Rings]
* Match 6: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Ichi "The Killer" (c) vs Gaijin [Ring of Fire match]
* Match 7: Archie Fisher (w/ Mr. Furble) vs "Death" Sheenan (w/ "Time") vs The Terrific Blue (w/ il Nano) [Ultimate-X match]
* Main Event: JLW World Championship: "Pestilence" Hiroshi Yagami (c) vs Red Kamen [Hardcore match; Special Referee: Völkermord; if Red Kamen loses, Völkermord IS FIRED]


Spiegazione stipulazioni


DeWitt: E con questo è davvero tutto, grazie per aver preso parte a All Stars Bros Brawl II, una cosa è certa, la quarta stagione sarà incredibile.
Silente: Avete visto la prossima card? Fantastica, non voglio proprio mancare, il 9 aprile non è molto lontano!
Lover: Ciao a tutti.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Lethal Weapons vs Hour Rush vs Los Malos Originales, Simond vs Jonny, Keith Gutierrez Sanchez vs Mr. Khan, 6-way Hell in a Cell match, Fisher vs Yagami vs The Terrific Blue, assemblaggio)
- Wordlife (Atalanta vs Bjorn Ironside vs Death vs Liiva, Red Kamen vs Völkermord)
- Kevin (Prodige vs Houston vs Gaijin vs Tartaglia)
- Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com