È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #18: All Stars Bros Brawl II

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2017 14:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.077
Post: 23.824
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
20/03/2017 14:07
 
Quota

"Plaza" Hotel di New York.
Siamo in una delle stanze, ed è il giorno prima dell'evento.
Due letti singoli, separati. Ma le persone della stanza non sono a letto.

C'è Marty Hoffmann, seduto ad una sedia, alla scrivania della stanza, che armeggia con un tablet. Poco distante, Avery Reeks è poggiato contro il vetro di una finestra, intento ad osservare il panorama. E a sorridere.

Hoffmann lo guarda di traverso.

MH: "Mi spieghi che cazzo hai da ridere?"

AR: "Intendi: oltre al fatto che sei così impedito da non riuscire neanche a far partire una videochiamata con Facebook?"

MH: "Non è vero... e poi la sto aspettando."

AR: "Guarda che non la paghi mica..."

MH: "Fatti i cazzi tuoi, e dimmi perchè ridevi."

Reeks sospira.

AR: "Pensavo, Marty. Tutto qui."

MH: "Il che è qualcosa che non accade così spesso. Avanti, a cosa pensavi?"

Reeks sembra titubante ma poi si scioglie.

AR: "Domani combattiamo. Al Dojo. Penso che sia la nostra prima volta..."

MH: "Come Campioni senz'altro."

AR: "Ecco, hai colto il punto, vecchio. Domani difendiamo per la prima volta le cinture..."

MH: "... e?"

AR: "E allora perchè mi sento come se non le avessimo mai conquistate?"

Hoffmann inizialmente aggrotta la fronte, poi sembra annuire.

MH: "Penso di comprendere cosa intendi..."

AR: "Ma si, dai... abbiamo battuto effettivamente i precedenti Campioni? Li abbiamo sconfitti in un match pulito? Andiamo... abbiamo partecipato ad uno show dove si combatteva a squadre e la nostra squadra ha vinto. Noi non siamo stati manco i migliori, ma come tutti gli altri abbiamo avuto i nostri premi... solo che..."

MH: "Detenere una cintura non ti fa sentire un Campione."

AR: "Esatto, man. Francamente pensavo che la nostra prima vittoria avrebbe avuto un sapore diverso. Non è così che me la immaginavo."

MH: "Beh, puoi sembre fare una cosa Reeks."

AR: "Cosa?"

MH: "Immagina che domani non dobbiamo difenderle. Immagina che dobbiamo conquistarle. Non vederlo come un punto di arrivo, ma come una partenza."

Reeks sembra pensarci.

AR: "Non suona del tutto come una cazzata, sai?"

Hoffmann ridacchia, gutturalmente.

MH: "Domani affrontiamo gli Hour Rush.."

AR: "Due stronzi."

MH: "Due che sono già stati Campioni. Domani li battiamo, e domani ti sentirai legittimamente Campione."

Reeks annuisce, mentre proprio in quel momento, il tablet di Hoffmann comincia a trillare. E' l'avviso di una videochiamata in entrata su Facebook. Quando Hoffmann clicca sull'icona verde, lo schermo trasmette l'immagine dei sue figli, Mike e Trish, che lo salutano dalla loro casa a Los Angeles. Anche Avery li vede e li saluta, facendo capolino alle spalle di Hoffmann.

Mike: "Ciao Avery!"

Trish: "Papà, ormai passi più tempo con lui che non con la mamma, dobbiamo preoccuparci?"

AR: "Credimi che non è un piacere, Trish..."

MH: "Oh, sta un po' zitto! Come stati ragazzi?"

Mike: "Benone, pà."

Trish: "Chiamavamo per farti gli auguri... torna vincitore, domani."

Hoffmann sorride, dietro di lui Reeks si infila una sigaretta tra le labbra e gli da una pacca sulla spalla.

AR: "Vi lascio soli... Campione."

Hoffmann annuisce mentre il partner lascia la stanza.

CAMERA FADES



"Stick 'Em Up" di Quarashi risuona nel JLW Dojo e gli Hour Rush compaiono sullo stage! I due terzi dei JLW Trios Champions percorrono rapidamente la rampa verso il ring tra i fischi del pubblico, quindi si armano di microfono e una volta all'interno del quadrato iniziano a parlare.

DN: "Potremmo dirvi che il match di questa sera ce lo siamo guadagnato, vincendo il nostro match durante le Pro Wrestling Wars e sconfiggendo proprio i due che attualmente possiedono le cinture di coppia, ma vi diremmo una bugia..."

Steve Barone fa segno di no col dito.

SB: "Non è solo questo... C'è qualcosa di più, qualcosa di molto più grande."

DN: "La verità è che non potevano più contenerci nella divisione Trios... Una categoria in cui dominiamo incontrastati e in cui nessuno, e sottolineo nessuno, può pensare di impensierirci sfidandoci... Ormai abbiamo sconfitto ogni trio esistente in JLW e non solo!"

SB: "Era necessario fare qualcosa, altrimenti ci saremmo annoiati di brutto!"

DN: "Ecco perché ora lottiamo soltanto io e Steve, ecco perché agiamo solo in coppia anziché con Red Kamen ed ecco perché sfidiamo Marty Hoffman e Avery Reeks per i Tag Team Titles! Perché dopo aver dominato la categoria Trios, è tempo di mostrare la nostra potenza altrove e quindi noi ci prenderemo i titoli di coppia mentre Red Kamen farà ciò che è necessario per arrivare a vincere il World Title."

SB: "Non ci potete fermare, non potete arrestare la nostra avanzata... Nel momento in cui vi verrà il pensiero che possiamo impadronirci di qualcosa di vostro, noi l'avremo già fatto! Hoffman, Reeks... Voi due di letale avete solo la noia che provocate appena salite sul ring! Ma state tranquilli, ci pensiamo noi a portare un po' di vitalità nei vostri match, anche se da questa sera in poi non saranno più incontri coi titoli in palio!"

Dragon Ninja se la ride assieme al suo tag team partner.

DN: "E' il nostro turno, quelle cinture ci mancano da troppo tempo ed è tempo di riprendercele... Stiamo arrivando e nessuno di voi è al sicuro ora!"

I due lasciano cadere i microfoni a terra mentre riparte "Stick 'Em Up" che li riaccompagna nel backstage tra i fischi del pubblico di New York.



DeWitt: Siamo giunti al secondo match dell’evento. I Lethal Weapons hanno conquistato le cinture di coppia con il successo dello Strange Circus nelle Pro Wrestling Wars, perciò stasera dovranno vedersela contro gli Hour Rush, uno fra i migliori team in circolazione.
Silente: Loro sono già campioni Trios, ma stasera possono guadagnare anche le cinture di coppia e avere il controllo totale del JLW Dojo per quanto riguarda le squadre.
Lover: Questo è uno di quei match che non voglio perdere, sarà molto interessante.

Match 2: JLW Tag Team Championship: Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja)
Referee: Hector Tegredo

Ingresso per gli sfidanti, gli Hour Rush. Dragon Ninja e Steve Barone sentono l’importanza di questa occasione per riprendersi le cinture di coppia, stanno già vivendo un sogno come campioni Trios della JLW, addirittura da quasi un anno, visto che se continueranno a possedere quelle cinture, a maggio otterranno questo traguardo. Sanno che i Lethal Weapons devono ancora provare il loro dominio nella divisione di coppia, avendo vinto le cinture per l’assegnazione esterna alla competizione (anche se avevano sconfitto la Trinidad in modo marcato, ma nonostante la vittoria le cinture vennero rispedite a coloro che erano campioni).

E quando gli sfidanti sono sul ring, arrivano i Lethal Weapons. Avery Reeks e Marty Hoffman sembrano veramente carichi, questa è la sera in cui possono lanciare un chiaro messaggio, che loro sono i campioni, chiunque deve passare da loro per vedere quelle cinture. La squadra è affiatata, perciò sarà piacevole vederla in azione.

DeWitt: La sfida sta per avere inizio e l’arbitro Hector Tegredo è pronto all’arbitraggio.
Silente: Il referee messicano è un grande veterano delle sfide di squadra, mi aspetto che sia in grado di gestire anche questa sfida così importante.

L’incontro sta per cominciare, ma ecco risuonare ‘’Mexicanos a Grito de Guerra’’ dei C-Kan e a presentarsi sullo stage sono i campioni di coppia EWW, i membri della Escuela di Lucha Libre, Los Malos Originales : Ignacio Munoz e Sombra Maldita!
Entrambi già armati di microfono, il primo, lo smascherato tra i due, prende subito la parola interrompendo radicalmente la loro theme song

Ignacio : ‘’FERMI!’’

Tono alto quello del luchador a viso scoperto, che ora aggiunge

Ignacio : ‘’ Questo incontro non avrà inizio fino a quando Los Malos Originales non decideranno di farlo iniziare’’

Il pubblico però non sembra essere d’accordo, e pesanti sono i fischi indirizzati al duo messicano. Sombra ora, prende parola

Sombra : ‘’ Quesssta categoria di parejasss l’abbiamo tenuta d’occhio in quesssti ultimi giorni, l’abbiamo ossservata e ssstudiata attentamente dopo che ci hanno detto che i nossstri avversssari per le cinture di parejasss sssarebbero ssstati degli atleti JLW. E dopo tanto ssstudio dietro, sssiamo giunti ad una conclusssione più che accettabile…’’

Ignacio : ‘’ ES UNA MIERDA!’’

Crowd : ‘’’BUUUUUU!!’’

Ignacio : ‘’ NO! E’ inutile girarci attorno : la categoria parejas della JLW es una mierda. E sapete por què? Perché vi mancano i sottoscritti!’’

Ancora più pesanti i fischi, mentre però Ignacio e potenzialmente anche Sombra, se la ridono

Sombra : ‘’ Nessssuna categoria di coppia sssarà mai all’altezza…ssse a mancare sssono i campeonesss de parejasss’’

Ignacio : ‘’ Diamine, guardando ora chi c’è nel ring, sono più che convinto che io e il mio amigo aqui possiamo benissimo spodestare TODA la categoria de parejas e vincere le cinture. Sai che impennata per questa categoria?’’

Sombra annuisce, ma il pubblico invece si unisce in un coro di ‘’NO’’ assordanti

IL MATCH VIENE CAMBIATO IN…

Match 2: JLW Tag Team Championship: Lethal Weapons (Avery Reeks & Marty Hoffmann) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Los Malos Originales (Sombra Maldita & Ignacio Munoz) [Tornado Three Way Tag Team match]
Referee: Hector Tegredo

DeWitt: Qui c’è qualcosa di clamoroso, abbiamo dei rivali inattesi, i Los Malos Originales saranno parte di questa sfida.
Silente: Non riesco a crederci! Siamo davvero di fronte a un upset clamoroso, sono gli EWW Tag Team Champions, hanno sconfitto la formazione della EWS, insomma, sono il team numero 1 del circuito stando alle scelte proposte dalle varie federazioni.
Lover: Vediamola dalla nostra parte, loro criticano la divisione tag team della JLW, ma stasera potrebbero subire l’onta della sconfitta qui da noi. Lethal Weapons e Hour Rush hanno tutte le carte in regola per vincere la sfida.

SI PARTE!
Ovviamente i Los Malos Originales sono visti come ‘outsider’, l’attenzione dei Lethal Weapons è rivolta a loro. Sombra Maldita e l’irruente Avery Reeks arrivano a muso duro.
Ma ecco che gli Hour Rush se ne approfittano. Steve Barone attacca alle spalle Reeks e lo getta all’angolo, aggredendolo. Una violenza inaudita! Allo stesso tempo Hoffman viene sorpreso da Dragon Ninja, che lo fa vittima di una Dragonrana… ma a infierire sul wrestler di colore è Ignacio Munoz, che gli stringe la gola in una presa a terra ai limiti della correttezza.
Tornado Three Way Tag Team match, tutti sul ring, tutto è valido, questa è una battaglia accesa!
I Malos e gli Hour Rush cercano subito di far piazza pulita dei campioni di coppia, fischi del pubblico per questa tattica sporca per debilitare coloro che detengono le cinture.
Vediamo che Sombra Maldida si reca all’esterno del ring e posiziona un tavolo…
DDT SU REEKS!
Craaaaaaaaaaash.
Il tavolo viene infranto, e non scatta la squalifica perché è all’esterno del quadrato, oltre a essere un Three Way, stipulazione che avvantaggia chi è disposto a sporcarsi le mani con le scorrettezze.

Lover: Questo non è il match che mi aspettavo, ero convinto che ci avrebbe atteso una battaglia completamente diversa.
Silente: I Los Malos Originales già hanno vinto le cinture EWW nel più scorretto dei modi, stasera sono disposti a tutto per uscire da qui con le cinture JLW.
DeWitt: A questo punto, gli Hour Rush hanno la maggiore probabilità di fermare questo furto. Il Khanato dovrebbe intervenire e negare la sfida invece di supportare i deliri di onnipotenza di questo team.
Silente: Be’, a mio parere si causa una situazione interessante, superare la prova spetta ai nostri team.


Barone si accanisce stavolta su Ignacio Munoz e lo colpisce con dei pugni duri e crudi. Tentativo di Italian Revolution Suplex, ma il Rudo sguscia via e arriva alle spalle del rivale…
PERRO! Un Bulldog ai suoi danni, con schienamento connesso.
1…
2…
Nulla da fare.
Si prosegue e arriva il Fireman’s Carry Slam da parte del messicano, Barone non sembra subire un forte impatto e connette con la GUN SHOT. Monkey Flip che travolge in pieno Munoz.
ARRIVA LA MAFIA LOCK! La presa di sottomissione alla caviglia, Ignacio potrebbe cedere, ma viene salvato, un po’ a sorpresa, da Marty Hoffman, che perderebbe la cintura se lui cedesse.
Il membro dei Lethal Weapons si scatena con una combo di pugni, poi getta Barone oltre la terza corda con una Clothesline. Il wrestler si gasa con il pubblico, che lo sostiene.

Avery Reeks nel frattempo si sta riprendendo dal bump sul tavolo e torna sul ring dal compagno. I Lethal Weapons sono al completo e decidono di interrompere il confronto fra Dragon Ninja e Sombra Maldita, dove il giapponese ha appena connesso l’HAIKU, la sua STO.

CHAPTER ONE: Marty'Spinebuster + Avery's Leg Lariat Combo.
Arriva una combo eccellente dei campioni di coppia su Dragon Ninja, Avery va a schienare il lottatore mentre Marty gli guarda le spalle.
1…
2…
Non basta ancora.
NO!!!
Ritornano i Los Malos Originales, Sombra attacca Hoffman con la PATADA OSCURA, Enziguri Kick mostruoso!
E arriva l’OSCURIDAD su di lui, il Superkick, manovra finale del lottatore.
Mentre va a chiudere, Reeks viene attaccato da un Flapjack da Munoz.

POTREBBE ESSERCI LA CHIUSURA, schienamento in corso su Hoffman.
1…
2…
Steve Barone interviene in tempo e salva i campioni dalla disfatta, non per fare un favore, ma per evitare ripercussioni.
Il lottatore è da solo contro i due avversari… e subisce CORTE LA CABEZA!
Jumping Cutter di Munoz ai suoi danni, Barone vola all’esterno del ring.
Intanto Dragon Ninja si occupa di lui e anche Avery Reeks si ritrova costretto a dargli man forte.

DeWitt: I membri di due formazioni opposte fronteggiano i Los Malos Originales, questo mi piace!
Silente: Una scelta coraggiosa quella di collaborare.

Munoz è in difficoltà e Reeks aiuta Ninja a lanciarsi direttamente dalle sue spalle.
DRAGON’S FIREBREATH.
PAZZESCO!
Una Corkscrew 450° Splash ai danni di Munoz, ma è una manovra talmente assassina che entrambi volano all’esterno.
NOOOOOOOOO!

Sombra si libera di Hoffman dopo averlo lanciato con la testa contro il palo d’acciaio, facendolo volare all’esterno.
Reeks lo aggredisce, combo di pugni, è a un passo dal difendere le cinture di coppia…
EYE RAKE!
Sombra Maldita gli infila le dita negli occhi.


OSCURIDAD!
Superkick anche su Avery Reeks, che non poteva vedere la mossa in arrivo. Il wrestler collassa al tappeto e Sombra va allo schienamento.
1…
2…
3!!!

Incredibile conclusione del match, succede l’inatteso, quello che nessuno nell’arena avrebbe voluto. I Los Malos Originales si prendono le cinture JLW e possiamo star certi che le terranno fuori da qui all’interno del Total War Project!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: No, non è giusto, non dopo un Eye Rake.
Silente: L’arbitro non poteva squalificare Sombra Maldita, ed ecco che dei messicani sono nuovi campioni di coppia JLW.
Lover: Sembri contento.
Silente: Tifo per i Latinos! Soy El Silente.
Lover: Sì, ma parli anche troppo.
DeWitt: Questo è un momento drammatico per la JLW, le cinture di coppia vengono prese dai campioni EWW. Cosa succederà ora? Riusciremo ad avere una difesa all’interno di un nostro show o si continuerà nel Total War Project?



Dune: "Marlon "Duuuneeeeewaaaaayyyy" Dune vi dà il suo caaaalorosissimo benvenuto gente di EFedGossip .com!!!
Ancora una volta sono qua con uno dei migliori lottatori in circolazione! Oltre che un magnifico regista e attore!
Logicamente parlo del vincitore delle Pro Wrestling War e PornStar Champion, nonché primo contendente attualmente ai titoli di coppia EWW oltre che attore e sceneggiatore della serie TV sul SWF Network: Fatpocalypse e regista, sceneggiatore e produttore del futuro film prodotto anche dalla Jack leone Wrestling, parlo di Ethan Fotter! Ethan Joel Simond!!!!"

Ethan: "WoWo!!! Ahah Grande Dune!!!"



Ci troviamo in un ufficio non molto arredato, Ethan e Rosebud sono seduti sul divano nero mentre Marlon Dune dietro la scrivania è seduto comodamente.

Dune; "Sono contentissimo di avere una star come te su EfedGossip ancora una volta! Soprattutto perché Le notizie attorno ad Ethan Fotter ancora sono poche, sono ferme ad un mese fa sul network degli NWR Studios. Vuoi parlarcene?"

Ethan: "Oh Figa, sai amico, vorrei tanto ma ho tutti i produttori a dosso, NWR Studios di mio padre oltre che Jack Leone si presenta sempre sul set per vedere che non sperperiamo soldi. Anche il cast è super blindato; renditi conto che gli unici noti siamo io e Rosebud qua accanto a me!"

Indica Rose che gli sta carezzando la coscia.

Rosebud: "Questo divano non ti ispira?"

Ethan: "We tanto!!"

Dune: "Le riprede del film quindi? Non possiamo sapere nemmeno quando uscirà il film?"

Ethan: "Oh non si mette fretta alla creatività Marlon! Guarda mio cugino con Fatpocalypse! Sta facendo uscire un fracco di roba che ha il suo seguito ed è amatissima da tutti! L'SWF Network ha già visto tre episodi e quando lotterò in JLW potrebbero esser diventati quattro."

Dune: "E ci parli di questa serie?"

Ethan: "C'è un fracco di gente, figa c'è Gregor, io, Rosebud, Xion, la mia sorellastra Chanel e la sua amica Jessica, c'è Francis Flower ed altra gente che viene da federazioni indipendenti. C'è tanta roba e sono sicuro avrà un enorme successo! Oh yeah! Wowo!"

Dune: "Ho sentito che il casting è molto aperto …"

Ethan: "E' apertissimo come il culo di un transessuale brasiliano Ah Ah!"

Dune: "Quindi potrei presentarmi anche io!"

Ethan: "Per te proverò anche a farti apassare amico mio!"

Dune: "Un altro successo firmato EFedGossip gente!!! Ah! E dimmi, come ti senti ad essere una delle star più importanti della Jack Leone Wrestling?"

Ethan: "Modestamente mi sento a mio agio figa! Anche nel porno amo gli MMF! I Ed io sono la seconda M; quella al centro dell'attenzione. Ho partecipato a gangbang con transessuali e poi ho fatto anche con tre donne.
Il Bisessuale è sempre al centro di ogni attenzione e perciò chi meglio di un Bisessuale in una federazione intergender come campione? Come vincitore delle Pro Wrestling Wars!!!! OHHHH Yah!"

Dune: "Hai vinto le PWW stendendo quella montagna di Volkermord!"

Ethan: "E puoi gridarlo forte AHAH!"

Dune: "Mai visto nulla di più sbalorditivo!"

Ethan: "Lo so!"

Dune: "Ed andare addirittura nel Total War Project contro i due campioni EWW della scuola di El Jefe ti fa diventare una star internazionale."

Ethan: "Nel secondo episodio di Fatpocalypse infatti abbiamo anche citato quel fagiolo. Il regista mi ha accordato di aggiungere Jefe al nome del cattivo ahaha"

Dune: "Ahahah"

Ethan: "Ahahaha"

Dune: "AHAHAH!"

Ethan: "AhAh … we figa il bello di queste cose è che tanto non lo noterà mai! Troppo impegnato a fare quello che fa, ovvero rompere le palle alla gente cercando di mostrarsi migliore eh!"

Rosebud: "Ma, Jonny?"

Dune & Ethan: "Chi?"

Rosebud: "Al prossimo show JLW affronterà Jonny per il titolo pornostar! Cioè … neanche ci pensate?"

Ethan: "Oh Figa lo avevo Completamente Scordato!"

Dune: "Beh è scontato … ma comunque su EFedGossip .com non ci facciamo sfuggire nessuna domanda! Quindi Ethan cosa ci vuoi dire di Jonny?"

Ethan: "We Figa l'ho sottomesso alle pro wrestling war! Ha battuto la mano come la più scarsa delle verginelle che non vuole dare il culo we! Ecco perché sono per la prima volta un due volte Custom Champion! Ho surclassato la sua squadra stendendo anche il Leader! Meglio si così si muore noh?!"

Dune: "Nullla di più giusto! Quindi sicuro di vincere'"

Ethan: "Come la sborrata dopo la pompa di Rosebud!"

Dune: "Ed allora mostracelo!"

Rosebud si volta verso Dune non capendo.

Dune: "Come sconfiggerai Jonny! E' un augurio di buona fortuna!"

Ethan: "Figa! Grazie Dune! Spero di vederti presto!"

Mentre Rosebud ed Ethan se ne vanno. Marlon inizia a scrivere qualcosa sulla sua agenda mentre il collegamento si chiude.



Collegamento sul titantron, notiamo subito che davanti la telecamera c’è Boom Jonny! Dietro di Jonny c’è una classica cella di prigione, proprio come quelle che vediamo in cartoni e film con delle sbarre di metallo. Jonny ha con se un sacco di paglia sulla sua destra, è tutto buio…ad illuminare il posto un bidone con del fuoco. Lo sguardo di Jonny è fisso sulla telecamera, Il Diamond of pain sembra molto concentrato sulla sfida che lo attende questa sera contro Ethan Joel Simond.

Jonny: Ormai ci siamo, è tempo di All Star Bros Brawl, altro evento JLW…Altra possibilità, ancora un opportunità per incidere il mio segno qui dentro, questa volta forse sarà più difficile del previsto ma non di certo per il mio avversario, Ethan Joel Simond, ma per la stipulazione che ti avvantaggia per un certo senso, insomma tu hai vissuto facendo uno dei mestieri più luridi dove un disperato essere umano può arrivare. Sei stato attore e regista di alcuni film pornografici e nonostante tutto sei in una federazione di wrestling con un titolo in mano, è questo è irrispettoso per quelli che come me mantengono una certa serietà quando scendono in quel quadrato o come in questo caso luogo che sia per un match, è disonorevole per la mia persona questo match… io sono Boom Jonny, il creatore degli inferi e creatore del dolore, guardatemi gran bastardi a cosa mi sono ridotto pur di conquistare quel titolo, guardate cosa dovrò sopportare per diventare campione, io che ho faticato anni per far odiare gli uomini solo per il colore della pelle o per differenze di culto, per far scoppiare guerre , per far uccidere… Ho reso la vita degli esseri umani un fottuto inferno e non posso permettere che un idiota del genere possa mettermi i piedi in testa, non scordarti Ethan io rappresento il maligno su questa terra quindi non prendere con le pinze le mie parole, tienile bene a mente.

Jonny prende in mano il sacco di paglia, intanto iniziamo a sentire qualche sirena e qualche elicottero, probabilmente rumori esterni vedendo la qualità del volume che ci permette comunque di comprendere le parole di Jonny.

Jonny: Ma basta elogiare le mie imprese e torniamo a parlare di te Ethan. La tua famiglia è ormai nota nel panorama del wrestling mondiale, insomma quel gran bastardo di tuo padre che ho avuto la sfortuna di conoscere, possiede una federazione di wrestling dove finché ci sono stato io è stata questione di favoritismi verso quello che potrebbe essere un tuo lontano fratello denominato Tex Jackson, insomma, il nome Simond anche grazie a te si sta facendo largo nel panorama di questa disciplina.
Ma adesso scendiamo più affondo a quello che sarà il tema del nostro match Ethan, come puoi vedere la Location non è casuale, sono in un carcere, infatti noi ci affronteremo all’interno di una cella proprio come quella alle mie spalle o per essere precisi in un set di un porno di una prigione le armi a nostra disposizione sarà ciò che troveremo lì dentro e da quanto ricordo tu porti con te sempre un arma che sarebbe un dildo di gomma abbastanza grande, già prevedibile è il fatto che ti presenterai con quell’aggeggio cercando di colpirmi…

Jonny apre la sacca e regalandoci un sorriso molto sadico infila la mano da dentro la sacca ed estrae proprio un dildo di gomma.

Jonny: Sai Ethan, non sai quanto io odi tenere questo coso in mano in questo momento, ma è necessario visto che questo sarà uno degli oggetti che potremmo utilizzare durante la contesa o meglio mi correggo che potrai utilizzare visto che io non mi ridurrò a tanto e per farti male penserò ad altro.
E come mia dimostrazione che provo disgusto per questa roba farò di questo oggetto che tu gran figlio di troia adori. Lo brucerò in quel bidone come se lo stessi bruciando nelle fiamme del mio inferno, dove ci finirà anche la tua anima dopo questo match.

Jonny lancia il dildo nel bidone col fuoco, facendo dunque alzare la fiamma.

Jonny: Tu Ethan alle Pro Wrestling Wars mi hai intralciato la strada, forse è stato il destino a volere che noi ci affrontassimo quest’oggi. Dopo esserti fatto schienare da Gaijin nel nostro match e quindi aver regalato tre punti al team di quel bastardo mi hai eliminato dalle Wars per poi andare a vincerle come ultimo sopravissuto, non possiamo dunque negare che tu hai ricevuto le luci della ribalta che hai negato a me quella sera ma che oggi mi riprenderò e si che lo farò, mi sono stancato di questa situazione devo vincere quel titolo che tu non meriti… Devo vincere quel titolo a qualunque costo… Che tu sia dannato Ethan Joel Simond, nonostante tutto… nonostante questa umiliazione.
Tu, Ethan sei un due volte JLW Custom Champion, il primo ad arrivare a questo risultato, il tuo primo regno finì alla prima difesa, la storia si ripeterà e il tuo regno avrà lo stesso corso dell’altro. Non mi cullerò del fatto che ho comunque un premio da ritirare… io vincerò a qualunque costo!
Nella TUA casa… nel TUO habitat… alle TUE regole… ne uscirai senza titolo in spalla, parola di Boom Jonny!

Schiocco di dita da parte di Jonny, il fuoco si spegne e il collegamento si chiude.



DeWitt: Siamo alla difesa della cintura Custom, che il nuovo campione Ethan Joel Simond ha rinominato Pornstar Championship.
Silente: Un nome migliore di Bisexual Championship, chi diamine avrebbe voluto combattere per una cintura con quel nome?
Lover: Io, ma solo per cambiarle nome in Peace & Love Championship!
DeWitt: Il primo avversario di Ethan nel suo regno è Boom Jonny. Si sa che questi due lottatori non hanno molta stima reciproca, perciò aspettiamoci una sfida accesa.
Silente: La location del match è una prigione, o meglio ancora un set da film per adulti basato su una prigione, un luogo ideale per sfogare i propri istinti selvaggi.
Lover: Aspettiamoci una sfida tesa fra di loro, si può vincere solo per sottomissione, perciò sarà spettacolare!

Match 3: Pornstar Championship: Ethan Joel Simond (c) vs Boom Jonny [Porncast match; Location: Prison]
Referee: Lile Majora

A differenza del primo Porncast match, stavolta abbiamo un arbitro normale, dunque non dovrebbero esserci decisioni strane che possano sfavorire un lottatore (come nel caso precedente, Simond).
Non ci sono ingressi perché siamo all’interno di un set, e la tensione è facile da avvertire, Rosebud Sixincher è costretto/a a star fuori dalla zona di combattimento, è un uno contro uno, con solo l’arbitro presente a dirigere la contesa.

DIN DIN DIN

Suono artificiale della campanella, ci troviamo in un corridoio dove vi sono porte aperte che conducono alle celle, ognuna di esse sicuramente nasconde oggetti specifici. Ethan scatta subito all’attacco, e cerca di lanciare l’avversario contro il muro con una spallata, ma Jonny riversa la situazione e sferra un Dropkick, che lo fa impattare contro l’acciaio. Il Boom Man attacca ancora, raffica di calci ai danni del rivale, poi prova la Tornado DDT, ma Ethan intercetta la mossa e lo scaraventa contro il muro.
Colpo durissimo per Jonny, che essendo abituato a sentire dolore vista la sua permanenza in federazioni hardcore sopporta bene, e contrattacca con una Inverted DDT. Ottima manovra, stavolta Jonny vuole ‘darci dentro’ con l’azione e recupera un manganello, praticamente uno sfollagente da poliziotto.
CON IL MANGANELLO LO COLPISCE, FINO A COSTRINGERLO A ENTRARE DENTRO UNA CELLA.
Lì gli appoggia una mano sul lettino, e poi gliela colpisce con il manganello.

POTREBBE AVERGLI ROTTO UN POLSO!

DeWitt: Jonny mostra di essere spietato quando è necessario per vincere, Simond si ritrova in difficoltà dopo un attacco così brutale.
Silente: Che violenza!
Lover: Siamo solo all’inizio, chissà cosa accadrà nei prossimi minuti.
Silente: Questi due non arriveranno a cinque minuti di match se la distruzione è a questi livelli.

Jonny minaccia Ethan di colpirgli di nuovo la mano con il manganello e lo invita a cedere, a essere sottomesso, l’unico modo per porre fine alla sfida. Simond però resiste e toglie la mano in tempo per il secondo attacco, per fortuna il suo polso non è stato rotto!

THE CROTCH! Gesto del toccarsi lo scroto, un vero e proprio affronto di Ethan ai danni del suo avversario.
All’interno della stanza c’è una divisa da carcerato e Ethan la usa per provare a strangolare Jonny, gliela applica attorno alla gola e connette con una Sleeper Hold micidiale, che appunto mira a debilitarlo del suo respiro.
Grande iniziativa da parte del Custom Champion, che ora passa in vantaggio, potendo gestire il fiato del rivale. Jonny ormai conosce la struttura della stanza e gli basta muoversi per uscire dalla cella e in quel modo allontanare il tessuto dal suo volto, ormai è libero.
Il manganello però rimane nella cella.
Ethan esce anche lui e…
BZZZZZZZZZZZZ:
LA PRIMA CELLA VIENE CHIUSA!
Il manganello e la divisa da carcerato non saranno più utilizzabili.


Silente: Non avevo previsto un utilizzo così ambientale della struttura, perciò bisogna stare attenti se ci sono oggetti preziosi, vengono poi lasciati all’interno della cella.
DeWitt: Quello è un lungo corridoio, praticamente un miglio.
Lover: Il miglio verde?
DeWitt: Non penso che abbiano mai ucciso nessuno lì dentro!


Il wrestler italiano scatta all’attacco e colpisce ancora Ethan con dei calci, poi gli fa sbattere la testa contro il metallo confinante alla seconda porta.
Sdeeeeeeeeeeeng.
Rumore impressionante, Simond è confuso e questo permette a Jonny di travolgerlo con un Lariat, poi un secondo, e ne arriva anche un terzo. Lo sfidante vuole mettere le mani sulla cintura, vuole sconfiggere Simond, perciò continua ad insistere negli attacchi, spingendolo finalmente all’interno della seconda cella.
Tuttavia va meglio a Ethan!
Lì può recuperare il suo Dick Kong, ha avuto la fortuna di entrare per primo nella cella e perciò recuperare il suo oggetto d’attacco preferito. La mazza di colore viola viene usata per colpire ripetutamente il Boom Man, attacchi potenti nonostante sia di gomma, ma di quella pesante.
Boom Jonny viene urtato con il Dick Kong e Ethan sa già come utilizzarlo al meglio.
MANDIBLE CLAW con l’arma appoggiata alla bocca!
Jonny resiste, riesce a scaraventare l’avversario contro il muro.

GO TO SLEEP!
Jonny colpisce duramente il rivale e lo tramortisce… DIRETTAMENTE SUL LETTINO.

Craaaaaaaaaaash.

Il lettino viene distrutto e il Boom Man va per la Lucky 13, questo gli permette di chiedere al rivale se vuole cedere.

Lover: Ethan cede!
Silente: No, non si sta arrendendo, sta concentrando le forze per uscire dalla mossa.
Lover: Hai ragione, non si è ancora arreso.
DeWitt: Simond vuole difendere la cintura, Jonny è alla sua portata, ce la può fare a liberarsi.


Infatti Ethan riesce a salvarsi dalla Lucky 13 e riprende il suo Dick Kong.


SUCK IT!
Double Knee Facebreaker al grido di ‘Suck it’, l’arma è infilata nella bocca dello sfidante, che soffre fra atroci dolori ma non vuole arrendersi.
Grande determinazione del Boom Man, che non ci sta ad arrendersi.
JONNY NON CEDE!
Una performance da applausi, pochi hanno resistito a questa manovra…
E ARRIVA UN TIGER SUPLEX DELL’ITALIANO SUL RIVALE.

VERSO IL MURO CIRCOSTANTE.


CRAAAAAAAAAAAAAASH.

È un set cinematografico perciò il muro non regge, i due si ritrovano nella cella accanto.
Jonny va in cerca di un’arma nella stanza e trova una scatola, dall’interno di essa c’è… DEL LUBRIFICANTE?!? E COSA SE NE FA?

DeWitt: In effetti siamo nel set di un film per adulti.
Silente: Quelle sono cose che girano nelle prigioni.
Lover: Ma dico io, non poteva trovare uno sgrassatore per automobili?


Jonny spruzza il lube sulla faccia di Ethan, ma lui non demorde e si fionda verso il Dick Kong nella stanza accanto.
E LO USA DI NUOVO PER COLPIRE L’AVVERSARIO!
Colpi con la sua arma preferita.

L’italiano subisce ancora l’impatto degli attacchi.


LOW JOW! Running Headbutt alle parti basse, Jonny è ormai sotto l’assalto del rivale. Ethan cerca la vittoria e lo minaccia con il Dick Kong.
MA ANCORA JONNY NON SI ARRENDE!

Incredibile resistenza del wrestler di Taranto, che trova la motivazione ideale.

SPEAR dal nulla!
Ethan viene fatto collassare.
Jonny ha trovato il modo di sbarazzarsi una volta per tutte di quel dannato Dick Kong, perciò getta l’avversario fuori dalla cella ed esce anche lui.

BZZZZZZZZZZ.
BZZZZZZZZZZ.
Le celle circostanti vengono chiuse e l’arma rimane all’interno, Ethan dovrà farne a meno. Lo vediamo sanguinante, ha sfregato la testa a terra quando ha subito l’impatto della Spear.

DeWitt: Il sanguinamento potrebbe portare Ethan alla resa.
Silente: Sì, a lungo andare può rovinarlo.
Lover: C’è ancora una cella nel corridoio, quale arma si nasconderà al suo interno?


Jonny entra nell’ultima cella ed è a un passo dallo scoprire il segreto della stanza, ma Ethan lo rivolta e poi colpisce con il RIGHT IN THE MOUTH, pugno destro al volto.
L’attore raggiunge l’arma e si tratta di… MANETTE!
Con le manette in suo possesso lega un polso a Jonny a un tubo d’acciaio, e qui non potrà liberarsi, è bloccato.
Jonny scalcia, ma Ethan ha il vantaggio della posizione e lo colpisce con l’ETHAN TICKET, Jawbreaker.
Spezza mascella che gli permette di legargli anche il secondo polso.


JONNY È STATO BLOCCATO IN ARRESTO!
Ethan ha strada libera e gli applica il PORN CASTING.
Testicular Claw.

Praticamente Jonny non può più uscirne, sa di essere in una situazione infernale, quelle manette sono state la sua rovina. Lui resiste, ma a quale scopo? Non potrà più liberarsi finché la sfida non avrà termine.
Il lottatore è praticamente costretto a cedere, è l’unica via di fuga dalla sfida.
Ethan ottiene dunque la vittoria con la sua stipulazione preferita, a differenza del suo primo Porncast match stavolta è riuscito a vincere, perciò ne vedremo un altro alla prossima difesa, in una location diversa.
Grande successo per Simond, al limite della lealtà visto che ha vinto grazie all’uso delle manette, ma d’altronde quella era la stanza finale e non sarebbe mai stato in grado di far cedere un determinatissimo Boom Jonny, in serata ideale, capace di reggere il confronto alla pari e mostrargli di essere un degno contendente.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Jonny ha fatto il possibile, ma la stipulazione ha favorito il campione, che è abituato all’utilizzo di certi oggetti per la sua seconda (o prima) professione.
Silente: Mi dispiace vedere Jonny arrivare così avanti nel match e martoriare il rivale per poi farsi fregare da un paio di manette.
Lover: Non temete, Jonny potrà presto incassare un’opportunità, ricordate che ha vinto la 20 men Battle Royale due mesi fa, perciò chissà quale richiesta farà!
DeWitt: Giusto, almeno lo rivedremo presto all’assalto di qualcosa di importante, magari vorrà un rematch contro Ethan, o forse punterà ad altro.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com