Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Hell 10x06

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2017 00:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.983
Post: 23.734
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/03/2017 20:34
 
Quota

Extreme Hell 10x06

Mancano ancora due puntate prima di WBFF Maniacs IX, perciò godetevi questa con quattro match all'attivo e una durata inferiore alle precedenti che erano solo a tre match. Che strano!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 397
Post: 397
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
01/03/2017 22:58
 
Quota

Commento show:

- Comincio col dire che il promo di Kratos va letto col tono giusto: un tono profondo e meditabondo... altrimenti sembra o un maniaco o una checca. Ogni frase è tanto profonda quanto suscettibile di fraintendimento. Il trattore che passa sulla rosa; l'amicizia che è finita; la scintilla che è scattata; la rosa (spesso metafora di verginità) che è solo un ricordo... ci sono tantissime frasi che fanno involontariamente ridere, ma Heavans mi ha abituato a pensar male.
Il promo a me piace - anche se, fidati, per Gregor non è un problema se qualcuno si porta a letto le proprie compari...
Ahimé non ho saputo dar seguito all'Hardcore più spietato, per necessità espresse nel promo postmatch, o avrei fatto sembrare Jacquelyn una incassatrice spropositata.

- Sono stato breve e conciso. Pochi giri di parole: Jacquelyn ci tiene al match: affezionatevi, pubblico. Lei è la face. Provate pena per lei.
E' un ordine.
E ora fatemi un panino. Due strati! Scattare ahahah

- Il match, ripeto, non è brutale come sarebbe dovuto essere, ma le conseguenze sono inevitabilmente emerse nel promo post-match (che onestamente avrei collocato a maggiore distanza per tempistiche, o pare tutto confinato in un piccolo nucleo narrativo): sono felice del segmento, lungo, ma lungo il giusto. I mini promo pre-match sono stati volutamente brevi per non risucchiare tempo a chi avesse voluto leggere.

- Pensavo che Lover avrebbe detto "CITHazione...", comunque sia la vittoria di Leone con annesso tradimento non mi causa forte trasporto emotivo, per il semplice fatto che le faccende di lui e Tartaglia non sono sempre state di grande rilevanza, o anche solo sottolineate a dovere, quindi è un tradimento che approvo, ma non mi fa strappare i capelli.
E' comico comunque constatare che il titolo introdotto da Gregor, passi "di fiore in fiore" più rapidamente di quanto non facciano le sue fidate "amiche". Tutto ciò che abbraccia la vita di Gregor diventa automaticamente una prostituta. Badum Tsss...

- << scarpe lucide dello stesso colore delle scarpe >> [SM=x1183776]
What?
WHAT?
Kobayashi si dovrà sorbire ore di treno solo perché doveva mettere un tavolo e un contratto su un ring che non servivano a NULLA perché GIA' sapeva che Michael non era in arena? Tutto questo non ha il minimo senso... [SM=g27820]
Avvocato, è scemo lei! Avrebbe potuto fare una telefonata a Gwaine e risparmiarsi il viaggio.
#SadPendolareKobayashi

- "Hybris" <3
Angerfist ha poco da dire. E quindi non dice nulla.
Ma lo dice ben. Molto bene.
Il linguaggio è ricercato quanto basta, senza essere mai ampolloso e il promo, breve, scorre piacevolmente, seguendo il ragionamento di un personaggio che in poche righe condensa se stesso. A me piace.

- Quand'è che l'handler di Jax si decide a mollare la WBFF e si metterà a scrivere i testi di sit-com che saranno già Cult a partire dalla prima messa in onda? Io adoro il modo in cui scrive e non mi stancherò mai di ripeterlo ogni singola settimana. I promo sono basati spesso su cose che non centrano assolutamente nulla col contesto nell'immediato, c'è uno spaccato di quotidianità che ignora le telecamere, come se lo stessimo spiando mentre fa altro. Sono promo che raccontano il personaggio, senza bisogno di troppi giri di parole: l'esatto opposto del promo di Angerfist visto subito dopo, ma entrambi molto efficaci.

- Zed ci saluta e la trovata dei titoli di coda da Action Movie sono buffi ma ci stanno tutti. Spiace comunque. A me piaceva come Dino gestiva questo mio insano parto dandogli una sua credibilità.

- Privo di separatore, senza apparente motivo... DANTE!
Mi piace lo stile con cui scrive. E' parecchio artefatto, fa spesso a capo, e trasmette un senso di "sostenuto"... o sono io che mi faccio film mentali? A ma pare l'opposto di ciò che millanta. Lo vedo parecchio imbevuto di se stesso, nonostante non voglia farlo pesare agli altri. L'annuncio incredibile è la partecipazione allo Scent of Glory: si passa dalla porta principale. Dovremo capire però il motivo on work di tale "grazia". Spero venga giustificata.

- Grande vittoria e sacrosanta per i Cazadores. Ma Jumala mammamia... peggio di Wyatt: costantemente preso a pesci in faccia. Si riprenderà prima o poi? [SM=g27834]

- Firma del contratto... abbastanza anonima. Ma, ci hanno lavorato in 20 secondi o era volutamente così? L'ho trovata sbrigativa, senza pathos, senza nulla. Era necessario salire su un ring a fare questa cosa? .... [SM=g27815]
Bha. Comunque la stipulazione è contro il Soggetto. Un Albino con una temperatura del genere è un Albino Morto. Zero melanina che lo protegga.
Questa è crudeltà. Il wrestling è "finto", la genetica no. Mettere Sheamus in un Inferno Match è pura malvagità.

- Non posso non ricordare il bel promo fatto in ECF con Hammer qui.
Con Jacquelyn e Storm nel camerino di lui e la Brown disposta a concedersi pur di veder vincere Gregor. Onestamente resta ancora il mio lavoro preferito fatto a 4 mani.
Ma torniamo al presente con un promo che ha dell'inverocrimine. McFist come sempre è splendido e piacevolissimo e la chimica con Paige c'è tutta. Bello l'attacco, bello l'arrivo di Wolff che si prende una rivincita... ma cazzo, io forse c'ho il pallino, ma 10 righe di Wolff... e non mi sono piaciute. Hai appena fatto un cazzo di attacco alle spalle, sei frustrato perché ti han dato dell'incapace, sei nel backstage non microfonato con due rivali a terra... CON CHI CAZZO PARLI? Sembra un discorso fatto con un promo sul ring.
Sul serio David quando si sfoga con qualcuno che ha messo KO fa ste tirate così articolate? sul serio si fa i ragionamenti su "potrei fare questo, o quell'altro, o chi lo sa? dovrei fare un'altra cosa ancora?".
Colpisci, insulta e dì "ve l'avevo detto", maledizione. Mostra aggressività, e poche frasi urlate e lapidarie. "La copia di John Wayne".... [SM=g27814]
Si, dai... c'ho il pallino. Wolff non mi ha detto molto per oltre un anno e mezzo, e ora sono ipercritico, ma non è naturale che a DUE SETTIMANE da Maniacs, gli insulti di Wollf - DOPO UN ATTACCO - sono ancora quelli che farebbe Gregor Heavans incrociando distrattamente James per sfotterlo. Sono insulti fuori contesto che fanno sembrare David uno che non sa manco in che storia si trova e in che posizione si trova il rivale, perché sono insulti immediati e qualunquisti. :|

-

ALCIDE!
WOLFF!
ALCIDE!
WOLFF!
ALCIDE!
WOLFF!

McFIST!

No, non è un errore... HAMMER E' ARRIVATO DALLO STAGE CON UNA CORSA FOLLE, ARMATO DI TRAVE DI LEGNO... E HA APPENA COLPITO ENTRAMBI GLI ATLETI!


ahahah... il writing, quello bello ahaha
Lo dico, forse Wolff avrebbe beneficiato a uscirne a testa alta per conservare la credibilità, altrimenti il verdetto lo vedo scritto per Maniacs: Alcide è stato costruito bene: per me è lui che si porta a casa la vittoria... forse proprio schienando Wolff.


Puntata piacevole e scorrevole. Unici nei, onestamente, i contratti.
Promo... perdonatemi, ma proprio bruttini. Entrambi i lavori sono stati fatti con un tale scazzo - o almeno questo emerge ahimé - che mi chiedo quale sia stata la necessità di inserirli in puntata, quando si poteva ricorrere a un mini promo dirigenziale o una news semplice semplice.
Non l'ho capito... :|

Comunque I Cazadores, a titolo personale, fanno il promo della serata, seguiti (forse a pari merito) da Hammer e Paige.



[Modificato da GregorHeavans 01/03/2017 23:28]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.983
Post: 23.734
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
02/03/2017 03:10
 
Quota

Kobayashi si è fatto un viaggio (e sarà presente anche a BD) per poi scoprire un No-Show di McFarry, diciamo che ci è rimasto male pure lui, ma con la solita tristezza dentro lo ha accettato. Non mi piace raccontare retroscena, dico solo che doveva esserci altro e non questa chiusura dell'avvocato giapponese. Il mio istinto di mettere le firme contratto quando c'è ancora una puntata successiva si è rivelato ottimo in questo caso, perché appunto serve della costruzione per quel match, SE si farà.

Il Contract Signing per il King of Fight è breve, ma secondo me ha tutto quello che serve, il problema è che Soggetto è un pg muto, e questo toglie buona parte dell'interazione con Hades/DeSade.
Rimane il fatto che il segmento è stato completato dopo le 7 di sera, perciò... sì, la fretta un po' si nota, ma a dire la verità il blocco era preparato e ognuno ha fatto la propria parte.
Ammetto che in questo momento faccio ancora fatica a vedere una crescita da parte di Soggetto, è uno di quei pg da cui vorrei ancora di più, perché so quanto Shane lo abbia caratterizzato bene e possa estrarre da lui, ma tende a rimanere 'anonimo' all'esterno. Io spero che succeda come con Gaijin, che dopo mesi di 'difficoltà' dell'utenza nel comprenderlo è diventato un personaggio ben noto e apprezzato, magari non proprio da tutti, ma almeno dalla maggior parte.
Perciò, in bocca al lupo a Soggetto, ha tutto il tempo che gli serve per colmare queste lacune.

La cosa bella sulla stipulazione per il King of Fight è che quello che ha pensato Gianluca non ci è arrivato a noi che stavamo lavorando al segmento. Fra l'altro mi pare che sia stato Shane a proporre la stipulazione, ha mandato Soggetto a squagliarsi, in effetti avrei dovuto pensarci perché ho la pelle bianca (non ai livelli di Sheamus) e quando mi hanno messo a lavorare d'estate in un ufficio con una vetrata davanti da cui filtrava il sole mi sono preso pure delle bruciature lievi.

Zed è infortunato, ma lo rivedremo, non è un ritiro. Sull'attaccare i segmenti di Zed e Dante potrei aver sbagliato io, ma c'è da dire una cosa... dovevano essere parte dello stesso segmento, Zed arriva, lascia, Dante interviene. Solo che quel 'qualche minuto dopo...' a quel punto era collegato al discorso precedente, come per indicare che il segmento del Badasser era registrato.
In ogni caso GRANDE opportunità di Dante per mettersi in mostra in un match che sarà seguito da tutti, visto l'hype che crea avere in palio la Scent of Glory.

Devo ammettere che Wolff per quanto stia facendo un buon lavoro è fra l'incudine e il martello con Alcide e McFist, lanciarlo per il Deadly Shiver Championship non lo vedo come un rischio perché stare a contatto con loro può solo fargli bene e mostrare che il Lupo è un uomo pericoloso e capace di inserirsi in storie che contano. Poi sì, dai promo lo vedo un po' in difficoltà.
[Modificato da cell in the hell 02/03/2017 03:14]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 154
Post: 153
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
02/03/2017 14:17
 
Quota

- Un promo di Kratos che non dura minimo due pagine e mezzo... ora ho visto proprio tutto! XD

Non male, non mi dispiace quando il capellone tira fuori un po' di sana viuulenza.

- A fine match ho capito che tra i due (Greg e Jacqueline), la donna è Gregor!

- Minchia che velocità, avete ingaggiato i dottori di ER?

Forse Greg tira fuori le palle, sembra un buon segno... credo...

- O maronn... Matt Leone con un titolo... pensavo che non sarebbe mai arrivato questo giorno.
Dimenticate la frase che ho scritto all'inizio, ORA, ho visto tutto! XD

- McFarry batte Caerleon senza manco presentarsi alla firma del contratto!

- I vaneggiamenti di un folle...

- Non c'è nulla di più geniale del promo di Jax e cazador, NULLA!

- Oook, Zed ci saluta, per il resto, è difficile dare un parere su Dante ora come ora.

- Ovviamente il match o finiva così, o finiva così.

- Ma è un porno? O.o

Bel promo, anche se forse per risultare carismatico, Wolff avrebbe dovuto limitarsi a qualche frase ad effetto.

- Gran finale di McFist, tanta roba.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 41
Post: 41
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
02/03/2017 15:14
 
Quota


- I vaneggiamenti di un folle...



Ho ancora un paio di difficoltà nell'usare Angerfist
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 156
Post: 155
Registrato il: 09/12/2015
Città: TORINO
Età: 108
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Hiroshi Yagami / Lord Hades
02/03/2017 20:25
 
Quota

Re:
Bjorn Ironside, 02/03/2017 15.14:


- I vaneggiamenti di un folle...



Ho ancora un paio di difficoltà nell'usare Angerfist




Ma vedi che magari sono io che non comprendo l'idea dietro al pg o non ne afferro le sfumature.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.989
Post: 23.740
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/03/2017 02:47
 
Quota

Non è stato il migliore show da assemblare, più che altro nel pomeriggio stavo malissimo e ho avuto nausea fino a notte fonda, ma sembra che ci sia tutto.

Mi limito a dire che Kratos vs Heavans è giunto al punto in cui doveva arrivare, svelando appunto la brutalità del Greek Warrior che rimane comunque ‘preoccupato’ per quello che ha fatto, ma ha ottenuto la sua sfida per Maniacs come da programma.

La storia della ribellione di Matt Leone a Max Tartaglia avrà spiegazione a breve, posso dire che l’idea è nata al momento del ritiro (poi sfumato) di Dino.

Niente contratto fra i due irlandesi, poteva uscire un bel segmento.

A me Angerfist non dispiace, devo solo capire meglio il personaggio, considerate che io l’avevo interpretato come un dj dell’underground e invece non è nulla di simile. Jumala invece non proma.

Io uso spesso Wikihow, Jax con la sua follia ci racconta cose interessanti. Dibbio è eccezionale, voglio dire, ha tre personaggi e sono tutti potenzialmente da rivalità epiche. Che bello rivederli assieme.

Stili molto diversi fra Zed e Dante, con il primo che ci lascia per un po’ di tempo (ma breve tempo!) e questo debuttante su cui riponiamo tutti grandi aspettative, ha fascino e si prende un bello slot a WBFF Maniacs IX, praticamente l’ultima occasione di far parte della Chamber.

Su Facebook la firma del contratto del KOF sembrava più spessa, invece è veramente breve, mi ha lasciato un po’ d’amarezza perché Soggetto ha avuto un ruolo minore, mi aspettavo un confrontone con Hades a essere sincero. Non do nessuna colpa a Shane che sta cercando di delineare il pg in una certa maniera.

Eccezionale il promo dei tre partecipanti al DS Championship. Mi piace anche l’inserimento di Wolff nel finale.

E niente, un altro grande main event scritto da Hammer, conclusione che rimanda lo scontro fra i due Lupi al ppv (con McFist sempre in mezzo, d’altronde il campione è lui).

Sicuramente non una puntata piena come la precedente (gli show in Italia erano ovviamente molto attesi da tutti), ma alcune storie qui si muovono, mentre Maniacs si avvicina sempre di più. Parte dei lottatori del roster sarà impegnata a Bloody Desperation.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 197
Post: 197
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
06/03/2017 09:55
 
Quota


sotto il cielo coperto dal tetto dell’arena di Charlotte,


Quanto cazzo è alto questo tetto?


È finito il tempo delle buone maniere,


È finito il tempo delle mele. Puttana! (by Albakiara)
Bello bello. Kratos cattivo, ora ammazza gli gli dei.

Da quando Jacqueline ha i capelli arancioni?
Ora tanto John glieli strappa via a forza e si fa una parrucca. Finalmente stupriamo a sangue L'Intergender match.

Sto provando un certo piacere nel leggere questo massacro. Ne vorrei ancora per favore.
Dov'è il sangue? Dove sono le ossa rotte come Brock e HBK? Dov'è la vera cattiveria? Feed me more!
Feed me more!!
Feed me more!!!
Feed me more!!!!



NESSUNO!
Puoi sputtanarmi, togliermi la casa, puoi prendermi per culo in diretta mondiale


Nessuno eheh.

Io ci speravo tanto l'avesse massacrata davvero. Uff.
Bello bello il promo. Vero! I match tra Gwaine e Gregor sono spettacolari. Sarà bello re incontrarlo sul ring.

Vittoria Vittoria Vittoriaaaaaaa!!!

McFerrin canta Don't Worry Be Happy.
McFarry vs Gwaine sono sicuro ci sarà!

Pugnoangelo non mi convince. Aspettiamo sviluppi.

Perché mentre leggevo come si montava un portalampade ho pensato a Al John e Jack che montano il fucile non lo so.

Jax e Cazador sono il massimo. Bel promo e belle battute tra loro. E belle le parti descrittive. E belli i film che fanno assieme, cioè ne ho letto solo uno ma siamo là.

Prima di commentare Dante aspetto un paio di puntate per inquadrarlo per bene.

Mi dite il fottuto senso di tenere Jumala nel roster se non proma mai?

Testo nascosto - clicca qui


La firma del contratto non piaceva manco a me. Gestire un PG muto inizia a dare problemi. Devo far si che Mr.Smith possa esser più presente per fargli da vero e proprio manager. Ma ci sono troppi intoppi su questo. Ecco perché non ero ancora convinto per andare al titolo. Troveremo una soluzione.

Sono confuso. Quale titolo ha Alcide? Quello non era DeSade? Ohohoh

Non commento per bene il match perché l'impaginazione del forum è "andata a Calamizzi"
Comunque tiferemo comunque per McFist
[Modificato da Slasher Shane 07/03/2017 06:22]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 198
Post: 198
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
06/03/2017 09:56
 
Quota


- << scarpe lucide dello stesso colore delle scarpe >>



Fottuti refusi.
[Modificato da Slasher Shane 06/03/2017 09:56]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 45
Post: 45
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Lowcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
07/03/2017 00:40
 
Quota


Pugnoangelo non mi convince. Aspettiamo sviluppi.



È Rabbiapugno e comunque sì, ho bisogno di una faida per stabilizzarlo bene
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Extreme Hell 10x07 - Road to Maniacs (13 messaggi, agg.: 11/03/2017 14:59)
Commenti Extreme Hell 9x03 (6 messaggi, agg.: 20/11/2016 12:00)
Commenti Extreme Hell 9x05 (13 messaggi, agg.: 15/12/2016 11:36)
Commenti Extreme Hell 9x06 (5 messaggi, agg.: 23/12/2016 01:48)
Commenti Extreme Hell 10x01 (12 messaggi, agg.: 14/01/2017 19:16)
Commenti Extreme Hell 10x02 (10 messaggi, agg.: 19/01/2017 00:37)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com