È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 10x06 - 01/03/2017

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2017 20:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.981
Post: 23.732
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/03/2017 20:32
 
Quota

Contract Signing: Lord Hades & Soggetto 22 – King of Fight Championship [Special Host: Morgan DeSade]

"School's Out" di Alice Cooper risuona nell'arena di Charlotte e il pubblico applaude Morgan DeSade, il General Manager di Extreme Hell, mentre raggiunge il ring su cui è stato allestito lo scenario adatto per il contract signing a cui stiamo per assistere: alcune sedie e un tavolo con tutte le carte che Soggetto 22 e Lord Hades dovranno firmare. Una volta dentro il quadrato il GM inizia subito a parlare.

MDS: "Siamo giunti dunque al penultimo capitolo della faida che oppone Soggetto 22 e Lord Hades. Finalmente potremo scoprire chi è destinato ad assumere l'onore di essere il Re del Combattimento... Oppure a mantenerlo."

"Fate entrare i gladiatori."

Il primo a palesarsi sullo stage è Lord Hades, preceduto dalle note di “Masked Ball”.
Nessuna entrata particolarmente scenica per lui, nessun trono, solo il Dark Lord con il suo classico completo bianco che si dirige sul ring, senza la cintura con sé.
A seguire vediamo l'arrivo del Soggetto 22 … mentre questo scende giù per la rampa, sul titantron compare Mr.Smith

Mr.Smith: "Hey 22 … finalmente ti sei deciso? Eh?"

Il Soggetto si volta verso il titantron, annuisce e prosegue verso il ring, una volta dentro il ring si posizione di fronte al campione.

Mr.Smith: "Beh sapete ragazzi! Lui non parla, non ne ha bisogno!
PEEEEERché il popolo è cooooon noi."

L'atmosfera è piuttosto tesa e Morgan DeSade decide di tagliare corto.

MDS: "Adesso è il vostro turno, ma prima lasciate che anticipi qualcosa sia a voi che a questo pubblico... Il match in cui vi affronterete non sarà un normale one on one... Bensì un 100°c Steel Cage Match"

Il pubblico reagisce con un boato all'annuncio di DeSade che ora porge il microfono a Lord Hades che può così prendere la parola.

Hades: Devo ammettere che l’incontro si preannuncia più interessante di quanto avessi sperato qualche settimana fa, e non solo per via della stipulazione, la quale, ovviamente aggiunge valore alla sfida, ma per la storia personale del mio avversario, affascinante.

Dal tono di voce dell’Obscure Savior, si potrebbe dire che sia compiaciuto.

Hades: Tuttavia, per quanto possa risultare interessante Soggetto 22, è da troppo tempo che siamo immischiati nella stessa situazione, dunque, lo sfiderò con gioia, ma spero che successivamente, vedremo le nostre strade prendere direzioni diverse, che vinca io oppure lui.

Senza aggiungere altro, il Dark Lord prende una penna e dopo aver dato uno sguardo al contratto, lo firma, lasciandolo poi sul tavolo, davanti al lottatore albino che non legge e non fa nulla, semplicemente impone la sua firma.



Ci troviamo nel backstage dell'arena: il Deadly Shiver Champion James McFist sta attraversando un corridoio guardandosi intorno ripetutamente, come se fosse in cerca di qualcosa o di qualcuno. Poco dopo lo vediamo indirizzare lo sguardo verso una direzione precisa ed aumentare la velocità del passo.

"Ehi..."

Hammer raggiunge una donna, che dopo aver sentito la voce del wrestler di Chicago si volta di scatto... Si tratta di PAIGE! Al momento Alcide sembra non essere nei paraggi e la situazione ci lascia intuire che McFist stia per combinarne un'altra delle sue...

Hammer: "Cercavo proprio te."

Paige storce il naso sistemandosi una ciocca di capelli dietro le orecchie, la sua espressione non sembra essere particolarmente amichevole.

Paige: "Dev'essere il mio giorno fortunato se mi hai trovata..."

McFist sorride, poi si mette a braccia conserte e rimane per qualche istante a fissare la sua interlocutrice, forse più del dovuto.

Hammer: "Potrebbe essere facile aspettarsi che io sia venuto qui a parlarti del match che coinvolgerà me e Nathan a WBFF Maniacs IX, approfittandone per piantare grane e seminare un po' di caos. Eppure, per quanto possa sembrarti strano, non sono qui per rendere più impervio il percorso di Alcide. Anzi, ho intenzione di concedere a lui - anzi a VOI - una preziosa opportunità.
Ma prima... Voglio metterti alla prova."

Paige inarca un sopracciglio, mostrandosi poco interessata alle parole di McFist: La ragazza mantiene un autocontrollo impeccabile, sembra pronta a gestire qualunque mossa del campione, anche la più bassa delle vigliaccate.

Hammer: "Voglio sapere quanto tieni davvero al successo del tuo uomo. Voglio che tu mi dica cosa saresti disposta a fare pur di vederlo raggiungere la vetta. Cosa, pur di vederlo diventare il nuovo volto di Extreme Hell, l'uomo che ha battuto McFist nella sua Chicago a WBFF Maniacs, un wrestler ad un passo dal competere per l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship.
Quant'è forte ciò che vi lega? Quanto sei disposta a sacrificare per il suo bene, per il suo successo... Per il suo futuro?"

...

Hammer: "E no, so che stai già pensando male... Non mi interessa la scappatella fedifraga, sono più lungimirante di quel che pensi."

Paige: "Avrei dovuto interromperti immediatamente ma come saprai la curiosità è donna ed io adoro le storie."

Sorride giocherellando con le pieghe del suo vestito.

Paige: "Peccato però che questo sia un copione già visto: Ho perso interesse dopo poche frasi e la tua intruduzione era un pò troppo autocelebrativa per i miei gusti.
Speravo in qualcosa di più originale eppure mi trovo davanti James McFist che mi parla con la stessa avventata leggerezza di Garet Jax: Fortunatamente almeno tu mi risparmi quei completi sgargianti."

Ride avvicinandosi al suo interlocutore.

Paige: "Vuoi fare un'altro tentativo campione?"

L'inglese agita la lunga chioma corvina facendola scivolare oltre le spalle mentre con un movimento sinuoso supera McFist, i tacchi altissimi della ballerina risuonano nel corridoio con una cadenza ritmica.

Paige: "Io sò esattamente cosa devo fare per assistere all'ascesa di Nathan e non ho bisogno dell'aiuto di nessuno: Risparmia il fiato perchè questa strategia con me non funziona.
Per il TUO di bene fingerò che questa conversazione non sia mai avvenuta, ti farò il favore di non riportare ad Alcide ciò che ho appena ascoltato."

McFist accarezza il proprio mento con la mano destra, riflettendo sulle parole appena pronunciate da Cappuccetto Rosso. Poi rilassa la postura, rendendola più morbida, quindi avanza di un passo verso Paige.

Hammer: "Mettiamola così... Ho un debole per le belle donne e si da il caso che tu lo sia. Ci sono giovani che farebbero la fila per godere della tua compagnia per una notte, ma io ho superato i trent'anni e ho interessi un po' diversi. Avere una compagna al mio fianco è diventata una necessità e non nascondo che il tuo fascino e la tua personalità renderebbero più gradevole il mio soggiorno in questa topaia. La mia proposta è questa...
Mollalo, e unisciti a me."

Paige è una statua di ghiaccio, al momento non lascia trapelare nessuna emozione, ma non è difficile immaginare quanto possa essere stata spiazzata ed infastidita dalle parole di McFist.

Hammer: "Mollalo, e il suo nome si trasformerà in una targhetta placcata in oro. Farò in modo che vinca, che faccia suo il Deadly Shiver Championship, che diventi l'uomo di punta di Extreme Hell, che salga di quota in fretta e possa ambire al traguardo dal prestigio più alto. Lo aiuterò in ogni modo, anche dopo Maniacs, affinchè possa riuscirci. Ti sto offrendo la possibilità di compiere un sacrificio per concedere a Nathan un bene superiore, rinunciare a qualcosa di grande per far si che lui possa avere TUTTO. OGNI COSA. QUALSIASI COSA."

...

Hammer: "Sai bene che sarà difficile se non impossibile battermi su quel ring, nella mia Chicago, sullo stesso terreno di scontro che vide nascere una leggenda... Quella del più grande Undisputed Champ di tutti i tempi. Se lui fallisse sarebbe costretto a ripartire da zero, a ricominciare da capo. Verrebbero vanificati anche tutti gli sforzi che ha dovuto compiere per avere la meglio su Jax, perchè la sua credibilità subirebbe un colpo durissimo.
Ma se tu accetterai, cara, la sua ascesa sarà rapidissima, immediata. E gioverebbe di un aiuto importante che potrebbe fare davvero la differenza. Hai tra le mani la possibilità di generare una nuova leggenda della World Bloody Fight Federation, e per farlo ti basta dire un semplice SI. E sai..."

Hammer allunga una mano verso i capelli di Paige, tentando di sfiorarne una ciocca con le dita.

Hammer: "Col tempo potresti accorgerti che stare con James McFist potrebbe essere meno sgradevole di quanto immaginassi..."

Paige lo fissa dritto negli occhi avvicinandosi di qualche passo, solleva il viso arrivando a pochi centimetri di quello di James: Con le labbra sfiora l'orecchio del suo interlocutore e le telecamere riescono a fatica a cogliere quel bisbiglio.

Paige: "MAI."

Hammer si accascia a terra improvvisamente e qualcosa arriva alle sue spalle con tale velocità che impieghiamo qualche secondo a riconoscere Alcide come responsabile dell'attacco: Il Lupo infierisce sull'avversario approfittando del vantaggio.

Alcide: "James McFist sei un cazzo di uomo morto:
Sei un patetico coglione, solo un PATETICO COGLIONE!"

Nathan completamente fuori di sè lo rialza e...Feel the Wild a segno!
Il lottatore si inginocchia accanto al rivale osservandolo con disprezzo, resta per qualche secondo in silenzio respirando profondamente.

Alcide: "L'hai resa una questione personale e ne pagherai le conseguenze, stai alla larga da Paige o non arriverai sulle tue gambe al nostro prossimo incontro."

MA ATTENZIONE! Da dietro Wolff attacca Alcide! Il WBFF Deadly Shiver Champion viene aggredito dal Lone Wolf! Incredibile. E nella collisione provocata dall’assalto di Wolff ai danni di Alcide anche Paige viene tramortita e crolla a terra. Ma a quanto pare Wolff non ha ancora finito con il suo rivale, lo prende frontalmente, posizione da double underhook…lo solleva ed esegue una strana variante della sua Howlin’ Wolff! Anziché terminare in butterfly implant DDT diventa una butterfly lifting neckbreaker, rendendo la manovra più devastante! E ora si china su Alcide, sembra voglia dirgli qualcosa…

Wolff: io te lo avevo detto…non sottovalutarmi. Lo hai voluto fare Alcide? E ora ne stai pagando le conseguenze. Sai tu e quell’altro yankee che hai appena messo KO vi siete sempre divertiti a sminuirmi. A considerarmi il debole della federazione. Cazzate, tutte cazzate. Appena ci sfideremo sono pronto a toglierti quel titolo con le mie mani.
Non me ne frega se dovrò picchiare più duramente te o McFist. Anzi, sai che ti dico? Forse questo lupo sa essere clemente. Ma non con 2 persone al tempo stesso. Io e McFist abbiamo dei conti da regolare, e può darsi che per farlo io decida di ignorarti e mettere fuori gioco il cowboy per poi dedicarmi solo a te. Il lupo delle fiabe contro il capo branco tedesco. Due solitari…ti definisci un lupo, ma ti porti sempre dietro quella cagna di Paige eh?
Devo dire che entrambe le idee mi stuzzicano. Sbarazzarmi di te mostrando così la mia supremazia su chi attualmente detiene la corona, e poi mettere la parola FINE alla faida con McFist, oppure distruggere l’emulo di John Wayne e solo poi giocarcela tra di noi? Che diemma….

Wolff prende una sedia e la appoggia per terra. Ci si siede sopra e va molto vicino ad Alcide

Wolff: Mi stai sentendo, Alcide? Riesci a sentirmi? Finalmente stai provando sulla tua pelle cosa so fare quando vengo sottovalutato, quando si cerca di mettermi da parte. Sei solo un fottuto illuso. Credevi fosse facile battermi? Credevi che tutto ciò che sono riuscito a fare sin qua in WBFF non contasse nulla vero? Ti sbagli! E stasera te ne sei accorto.
Spero ti ricorderai di tutto ciò, e lo terrai bene a mente….

Wolff si alza, chiude la sedia, la usa per colpire una singola volta Alcide e si allontana…



DeWitt: "Qualche ora fa i tre atleti che ruotano intorno al Deadly Shiver Championship sono passati dalle parole alla violenza."
Silente: "McFist, dopo la sua viscida proposta a Paige, è stato steso da Alcide. Il quale, a sua volta, poco dopo è stato aggredito da Wolff."
DeWitt: "Adesso Rhodes e Wolff stanno per affrontarsi in uno contro uno nel main event della serata."
Silente: "Non mi stupirebbe se McFist decidesse di raggiungerli per creare un po' di scompiglio."



Main Event: “Alcide” Nathan Rhodes (w/ Paige) vs David Wolff [WBFF Rules match]

Parte la theme del Lupo di Norimberga. Wolff appare sullo stage e inizia subito a camminare in direzione del quadrato. Sembra molto concentrato sulla sfida che lo attende, questa è sicuramente un'occasione preziosa per dimostrare ad Alcide il suo valore e per guadagnare punti verso il Deadly Shiver Championship. David sale sullo squared circle, poi la sua theme viene interrotta: il tedesco rimane rivolto verso lo stage, in attesa del suo avversario.

E parte anche la theme song di Nathan Rhodes: Alcide fa il suo ingresso - come sempre - in compagnia di Paige. La bastardata di McFist sembra non aver avuto alcuna ripercussione sul loro legame, la Allen è pronta a sostenere il suo uomo a gran voce come al solito. Nathan avanza verso il ring e si getta dentro con uno Slide-In.

POI SI FIONDA SUBITO ADDOSSO A WOLFF, senza neanche attendere il via ufficiale da parte dell'arbitro!
LOU THESZ PRESS, e Wolff viene atterrato! Alcide lo colpisce in faccia con una raffica di pugni! Questo è il suo modo di vendicarsi per l'attacco subito nel backstage nel corso della serata!
Il referee fa partire l'incontro!

DIN DIN DIN!

Alcide infierisce, poi si rialza e tira su Wolff strattonandolo per la testa. Gli rifila una Headbutt, poi avvinghia le braccia intorno al suo busto e...

Belly 2 Belly Suplex! A segno!

Alcide non prova neanche lo schienamento, preferisce infierire: rialza Wolff e lo scaglia contro un Corner con una frustata irlandese, poi si prepara ad uno Splash all'angolo; Wolff si sposta, in modo che Rhodes impatti frontalmente contro i turnbuckles, ma Alcide aveva intuito tale eventualità e arresta l'avanzata allungando un piede sulla second-rope, quindi si getta verso Wolff con un breve slancio e gli rifila una gomitata in faccia! Wolff indietreggia e si volta dall'altra parte, Alcide lo cinge da dietro e si prepara all'esecuzione di un German Suplex.

David però oppone resistenza, senza lasciarsi sollevare. Poi colpisce l'avversario con una gomitata all'indietro, beccandolo in pieno volto. Dopo essersi liberato prende in consegna Alcide e lo atterra con uno Snap Suplex. Dopo averlo condotto sul mat mantiene solida una Front-Cancery Hold al collo di Rhodes, quindi esegue una mezza rotazione a terra obbligando l'avversario a fare lo stesso, dopo di che si inventa un clamoroso Bridge! E' riuscito a chiudere alla perfezione una Muta Hold!

Alcide soffre, non riesce a trovare scappatoie dalla potente manovra di sottomissione di Wolff. Il tedesco pressa sulla gola di Alcide a più non posso, togliendogli fiato progressivamente. Poi però Nathan, scalciando, riesce a colpire una caviglia dell'avversario e di conseguenza - facendogli perdere l'appoggio - riesce a rompere il ponte e a sbilanciare la posizione ricercata da David. Dopo di che striscia con l'ausilio delle gambe guadagnando centimetri verso le ring ropes. Wolff decide di interrompere la presa e si rialza immediatamente, quindi trascina su anche l'avversario tenendolo per la testa. Lo colpisce con una violenta ginocchiata sullo stomaco, poi lo spintona verso il centro del ring. Wolff scatta in corsa verso Alcide, pronto a travolgerlo con un Running Lariat...

MA ALCIDE LO SOLLEVA CON UNA SPINEBUSTER!

FEEL THE WILD!

No! REVERSAL!

FALLING DDT DI WOLFF, Alcide urta con violenza la fronte sul mat! David va per lo schienamento.

1!

2!

Kick out!

David si rialza e afferra Rhodes per le gambe, quindi esegue un Rocket Launcher che spedisce Alcide contro i turnbuckles di un Corner. Nathan rimane poggiato all'angolo con il fronte del corpo, Wolff poco dopo lo raggiunge e fa per sollevarlo con un Back Suplex. Ma non mette a segno la manovra, si avvale soltanto della proiezione per porlo a sedere sul top turnbuckle, con la zona frontale del corpo rivolta verso l'esterno del ring. Poi David sale sulla second-rope e... SI PREPARA ALL'ESECUZIONE DI UN GERMAN SUPER-PLEX!

Tuttavia Alcide reagisce, non ci sta a rimanere alla mercè del suo rivale. Lo colpisce in faccia con una prima gomitata, poi ne arriva anche una seconda... E infine una terza che fa rovinare giù Wolff! David subisce un duro impatto a terra e rimane disteso in posizione supina. Alcide inverte il fronte, rivolgendosi verso l'interno del ring, e...

SALTA VERSO WOLFF, CON UN DIVING ELBOW DROP! Che lo centra in pieno! Nathan allunga una mano sul petto del tedesco, l'arbitro conta!

1!

2!

Colpo di reni!

Alcide, dopo aver ripreso fiato per qualche istante, si rialza e induce Wolff a fare lo stesso: quando sono entrambi in piedi Alcide mette a segno un pugno a mano chiusa sul volto dell'avversario, poi ne arriva anche un secondo. Wolff incassa senza crollare a terra, e quando arriva il terzo pugno... Il tedesco schiva, lasciando che Alcide vada a vuoto, poi ottiene le sue spalle e...

VA DI GERMAN SUPLEX! SENZA RELEASE! Wolff trattiene le braccia al busto dell'avversario e fa per tornare in piedi insieme a lui.

SECONDO GERMAN SUPLEX!

E POI NE ARRIVA ANCHE UN TERZO! CON SCHIENAMENTO IN CHIUSURA!

ONE!

TWO!

Niente da fare, colpo di reni da parte di Nathan.

Wolff si asciuga il sudore dalla fronte con un avambraccio, poi si rialza da terra e inizia a sorridere a denti stretti: che sia giunto il momento di mettere a segno una delle sue finisher?

Proprio così! Wolff attende che Alcide si rialzi da solo, dopo di che lo colpisce con un Gut Kick facendolo piegare in due... E LO METTE IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK IMPLANT DDT!

Ma Alcide riesce a liberarsi le braccia, poi da quella posizione solleva Wolff sulla spalla destra... Quindi si lascia cadere in ginocchio ed esegue ai suoi danni un Gutbuster! Wolff rotola a terra, toccandosi lo stomaco, poi fa per rialzarsi immediatamente a denti stretti per non concedere l'iniziativa all'avversario. Ma Alcide gli è subito addosso e gli rifila un Elbow Smash che lo fa indietreggiare fino alle corde. Quindi Nathan si avvale di una breve rincorsa per poi...

SPEDIRE WOLFF FUORI DAL QUADRATO CON UNA CLOTHESLINE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOO!"

Alcide raggiunge immediatamente il tedesco all'esterno del ring, lo rialza, poi...

LO LANCIA CONTRO UNA TRANSENNA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!

E' davvero agguerrito, Alcide rialza Wolff fin da subito senza dargli tregua, si posizione alle sue spalle e lo spinge con forza contro un PALETTO DI SOSTEGNO!

Wolff però allunga le mani in avanti e riesce ad evitare l'imminente craniata sull'acciaio, poi rifila ad Alcide una gomitata in pieno addome, quindi ribalta completamente la situazione... SCARAVENTANDOLO ADDOSSO AL PALETTO DI SOSTEGNO!

SBAAAAAAAAAAAM!

GRAN CRANIATA SULL'ACCIAIO!

Wolff si siede sui gradoni d'acciaio per riprendere un po' di fiato. Dopo una dozzina di secondi... SCARDINA LE STEEL STAIRS CON UN CALCIO, QUINDI SOLLEVA I GRADONI D'ACCIAIO PREPARANDOSI A COLPIRE ALCIDE!

Nathan fa per rialzarsi, a fatica... Dopo qualche istante è di nuovo in grado di ergersi sulle sue gambe. I suoi sostenitori urlano a squarciagola "Stay down, stay down!".

E WOLFF GLI LANCIA ADDOSSO LE STEEL STAIRS!

MA INCREDIBILMENTE ALCIDE SI ABBASSA ED EVITA LA COLLISIONE CON IL BLOCCO IN ACCIAIO!

Poi si lancia addosso a David, con una spallata sullo stomaco accompagnata molto simile ad una Spear, E LO SPINGE DI SCHIENA CONTRO IL PALETTO DI SOSTEGNO! Wolff crolla in ginocchio! Alcide lo afferra per la testa e lo rialza, poi lo introduce all'interno del ring. Nathan raggiunge l'avversario all'interno dello squared circle, poi lo rialza da terra ed esegue una Irish Whip verso le corde... Che però viene invertita con gran vigore dal Lupo di Norimberga. Alcide ottiene un ropes rebound involontario e torna in corsa verso l'avversario.

Nathan prova ad anticipare Wolff con un Lariat, ma David si abbassa e schiva, poi scatta in corsa verso la sponda opposta rispetto a quella verso la quale sta correndo Rhodes. I due ottengono una spinta elastica alle corde in maniera quasi contemporanea, quindi tornano spediti come treni in corsa l'uno in direzione dell'altro...

DOPPIO BRACCIO TESO! E SI COLPISCONO ENTRAMBI, per poi rovinare doloranti a terra! Applausi da parte del pubblico pagante dell'arena.

Paige incita a gran voce Alcide, sperando che si rialzi prima di Wolff in modo da avere temporaneamente il coltello dalla parte del manico. Ma contrariamente alle sue aspettative, il primo a riuscirci è proprio il tedesco! Mentre anche Alcide fa per rialzarsi Wolff chiude ai suoi danni una solida Headlock, quindi lo conduce verso uno dei quattro Corner. Poco dopo interrompe la presa e lo colpisce in faccia con un pugno a mano chiusa, dopo di che lo solleva in modo ch'egli ottenga appoggio con i piedi sulla second-rope. Il tedesco fa lo stesso, ergendosi sulla seconda corda, sta sicuramente preparando una manovra aerea ad alto impatto.

Ma i suoi piani si volatilizzano quando Alcide gli sbatte in faccia una pronta risposta, con un ceffone violentissimo! Wolff barcolla all'indietro, rischiando di cadere giù, ma poi trova l'energia giusta per reagire e indirizza al petto di Nathan una violenta Back Hand Chop! Alcide ribatte ancora, con un pugno a mano chiusa, poco dopo giunge un colpo speculare da parte di David. I due se le suonano di santa ragione, in equilibrio precario sulla second-rope!

ALCIDE!
WOLFF!
ALCIDE!
WOLFF!
ALCIDE!
WOLFF!
ALCIDE!
WOLFF!
ALCIDE!
WOLFF!

McFIST!

No, non è un errore... HAMMER E' ARRIVATO DALLO STAGE CON UNA CORSA FOLLE, ARMATO DI TRAVE DI LEGNO... E HA APPENA COLPITO ENTRAMBI GLI ATLETI!

WOLFF E ALCIDE CROLLANO DI SOTTO, FINENDO PER IMPATTARE SUL MAT DI SCHIENA!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sapevamo che sarebbe potuto accadere e adesso è un dato di fatto. James McFist ha deciso di porre la sua firma sul Main event della serata, condizionandone irrimediabilmente il regolare svolgimento. Hammer penetra all'interno del ring senza abbandonare la sua arma, poi...

COLPISCE WOLFF SULLA SCHIENA CON LA TRAVE!

POI COLPISCE ALCIDE SUL PETTO CON VIOLENZA INAUDITA!

Crowd: "YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

McFist afferra David per i capelli e lo induce a rialzarsi in piedi... Il tedesco torna sulle proprie gambe, poi... Hammer lo colpisce sull'addome CON UN COLPO DI TRAVE IN ORIZZONTALE! Dopo di che, mentre Wolff è inclinato in avanti con il busto, McFist infierisce con un DURISSIMO COLPO SULLA SUA SCHIENA! Wolff crolla a terra, prono...

Alcide scatta in piedi, e la folla fa partire un boato!

Ma l'entusiasmo si spegne presto, quando McFist travolge Alcide con un COLPO DI TRAVE IN PIENA FRONTE!

SBAAAAAAAAAM!

Wolff e Alcide sono momentaneamente KO, l'arbitro sta titubando sul da farsi... Se James se ne andasse probabilmente, in qualche modo, l'incontro potrebbe anche proseguire. Ma se la sua fame di violenza non risulterà ancora saziata chiamare il No Contest rimarrebbe l'unica decisione possibile da prendere.

Intanto Hammer getta la trave di legno a terra e si avvicina alle corde, richiedendo un microfono. Dopo averlo ottenuto si volta e fissa in maniera alternata sia Alcide che Wolff.

Hammer: "AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!"

McFist se la ride. L'ululato canzonatorio genera una bordata di fischi nella platea.

Hammer: "Ho un messaggio per voi... Prima di vestire i panni del Lupo, prima di proclamarvi come i veri predatori di questo business...
Prendete spunto e imparate com'è che si caccia una preda."

*STUD*

McFist getta il mic a terra, poi rialza Alcide da terra...

ANVIL'S TREASON!

Hammer poi si indirizza verso Wolff e rialza da terra anche lui...

McFISTO MAGNUM SU DAVID!

L'arbitro non ha più dubbi e chiama il No Contest.

Testo nascosto - clicca qui


James finge di pulirsi le mani e si porta soddisfatto fuori dallo squared circle. Nell'arena parte Hammer smashed face, il wrestler di Chicago attraversa la rampa indirizzandosi verso il backstage. Il pubblico però fa sentire la propria voce, a tal punto da riuscire a sovrastare l'audio della sua theme song.

DeWitt: "Alla fine il campione è riuscito ad avere l'ultima parola in chiusura di puntata."
Silente: "Dopo questa dovrà sicuramente aspettarsi che i suoi contendenti rispondano al fuoco con il fuoco."
DeWitt: "Puoi starne certo, prevedo fuoco e fiamme nella prossima puntata di Extreme Hell."
Silente: "Maniacs IX è sempre più vicina e ogni occasione è quella buona per indebolire i propri rivali e assicurarsi di arrivare a Chicago con una marcia in più rispetto agli altri."
DeWitt: "Questa puntata volge ormai al termine. Rinnoviamo l'appuntamento per la prossima settimana, continuate a seguirci. Buona notte!"





Crediti:
Cith (Match 2, Match 3, assemblaggio)
Hammer (Main Event)
Gianluca (Match 1)
Dino (grafica evento)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 01/03/2017 20:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com