È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 10x06 - 01/03/2017

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2017 20:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.980
Post: 23.731
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/03/2017 20:31
 
Quota

DeWitt: Siamo alla firma del contratto fra i due Irish Multimillionaires, Gwaine Caerleon e Michael McFarry.
Lover: Gwaine gli ha rubato il soprannome, è un furto intellettuale!
Silente: Si dice furto di copyright, ma fa lo stesso. In ogni caso McFarry ha altri 100 soprannomi.
DeWitt: L’avvocato Daisuke Kobayashi sarà qui presente per presenziare al contratto, sappiamo tutti del suo lungo rapporto d’affari con McFarry.
Silente: Quando c’era McFarry al potere, Kobayashi era il General Manager di Bloody Desperation.

Contract Signing: Gwaine Caerleon & Michael McFarry – Battle of Irish Multimillionaires [Special Host: avv. Daisuke Kobayashi]

Parte a pieno volume “The Hidden Fortress”, il tema dell’omonimo film che è associato al brano d’ingresso dell’avvocato Daisuke Kobayashi.
Il tristissimo individuo, e membro del CdA della federazione, fa il suo ingresso con passo smorto, non appare nemmeno felice di essere qui.

Kobayashi: “Spero che sia breve, ho un treno da prendere per partecipare a Bloody Desperation. Avete capito bene, un treno, non un aereo, non un jet privato e nemmeno un servizio di teletrasporto. Che noia, mi annoierò a morte con quel tu-thum, tu-thum. Ed è tutta colpa di questo show, Extreme Hell, che io devo viaggiare su e giù per gli USA per seguire firme contrattuali diverse. E questo è TRISTE!”
Fan: “#SADNEWSKOBAYASHI.”
Kobayashi: “Ma passiamo a quello che sta per avvenire ora. Io ho pronto un contratto preparato con sopra i nomi, il prezzo e le indicazioni per Michael McFarry e Gwaine Caerleon. Tutto quello che serve è una firma del contratto da parte loro. Perciò li invito a raggiungere il ring.”

Everybody Loves Me degli One Repubblic risuona in arena ed a presentarsi, accompagnato dal suo fido manager Michael eccolo là ... Gwaine Caerleon IV!! Completo in velluto bianco, camicia nocciola e scarpe lucide dello stesso colore delle scarpe ... Prosegue sorridente verso il ring con un sorriso stampato sul volto.
Una volta sul ring da una pacca sulla spalla di Kobayashi prima prima di prendergli il microfono di mano ... Sta per parlare ... No. Si ferma, prende la penna dorata dal taschino e impone la sua firma sul documento ... Ora! Parla.
Gwaine: "Ahhhh questi si che sono nei momenti!! Finalmente Michael McFarry si presenterà senza che io debba fare il cane malmenando Alfonso ..."
...
Gwaine: "Mh? Michael! Ti attendo! Dove sei? Capisco l'ansia da palcoscenico! Il fatto che ormai ti ricordino solo quelli della vecchia guardia e sai di sfigurare davanti a me.
Ma non temere, se proprio vuoi chiamo Alfonso e lo stendo di nuovo ..."

Parte “Bartholomew” dei Silent Comedy, è tempo dell’ingresso dell’Irish Multimillionaire… MICHAEL MCFARRY!

Boato del pubblico che attende di vedere una figura storica della federazione, il gestore dell’epoca d’oro della WBFF Wrestling, quella dal 2014 al 2016.









Kobayashi: “Temo di avere delle TRISTI notizie per voi.”
Fan: “What?”
Kobayashi: “Mr. McFarry non è presente nell’arena, perciò non lo vedrete e questo contratto non verrà sigillato. Mi dispiace, c’è una buona possibilità che il match di WBFF Maniacs IX fra Gwaine Caerleon IV e Michael McFarry NON avvenga.”

I fan sono davvero tristi per la notizia data dall’avvocato giapponese. Uno dei match di cartello dell’evento rischia di saltare, ma che fine ha fatto McFarry?!?



Angerfist è seduto su una sedia e, come notiamo dal suo atteggiamento, è abbastanza nervoso: si lancia occhiate a destra e a manca e le sue mani stringono il suo fido fucile a canne mozze, come se fremesse di impazienza nell'usarlo. I suoi occhi di ghiaccio contengono un riflesso di fastidio e rabbia e quel che si vede della sua bocca è stretta in una smorfia di assoluto disgusto.

Angerfist: Quel maledetto omuncolo ... si permette di invadere il mio futuro terreno di caccia! Quale sfrontatezza, quale incoscienza e quale Hybris ha permesso tutto ciò? Claudio Cazador ... la pura potenza non è determinante in un successo di una buona caccia se le tue "prede" non sono semplici quadrupedi oppure qualche scimmia glabra ricolma di disperazione.

Si alza dalla sedia girando in tondo con fare inquisitorio.

Angerfist: Per quanto non apprezzi Jumala e per quanto il suo percorso qui sia in fase calante lui mi serve in questo match. Se il Settario ha veramente un sedicesimo del potere che dice potrebbe ostacolare il "prescelto dal Fato" ossia Garet Jax. La sua proverbiale fortuna è più famigerata di lui stesso e la Mater Doloris avrà qualche problema a riguardo se lo affrontassi da solo attualmente: il Carico non è ancora pronto per darle un potere degno di una divinità e l'Arma che io e il mio misterioso amico che stiamo costruendo non è ancora ultimata ...

Il volto della Bloodcage si rilassa sostituendo il suo nervosismo con la calma della riflessione.

Angerfist: ... Ho bisogno ancora di un paio di "ingredienti" per finire la costruzione e quando verrà scatenata capirete che non sono un semplice freak in maschera ma qualcosa di più tremendo, terrificante e potente di Satana stesso! E questo tag team, nel bene e nel male, sarà il mio punto di svolta ... e se per una volgare sfortuna le cose si mettessero male beh ... Jumala potrebbe continuare a essere utile come mero scudo umano, dopotutto fare fronte con lui non significa che io debba essere suo amico non credete?

Si lascia scappare una risatina.

Angerfist: Adesso vado a prepararmi per l'incontro: bisogna fare presto ... presto ... presto ... PRESTO! Bisogna fare presto, il bello comincia adesso!

Le immagini si interrompono con uno spaventoso rumore di statico.



C'è polvere, un sole accecante, una temperatura mite intorno ai 23 gradi ed una brezza desertica.
Quindi un'insegna piuttosto nota: Sniper Scoper Company.
Con tanto di lettere al neon friccicanti di corrente, nonostante sia pieno giorno.
Sullo schermo, appare in bianco su nero una data: 25/02/2017
La telecamera inquadra l'interno della struttura: un locale in totale ristrutturazione, sebbene sia già a buon punto.
E Garet Jax con una salopette giallo canarino su una t-shirt verde scuro, spento, con un cappellino di carta da muratore ricavato da una rivista patinata.
Il nostro è in piedi, intento a fissare un portalampade, cercando di capirne e carpirne utilità ed utilizzi.
Per qualche secondo.
Vanamente.
Lo vediamo armeggiare col suo smartphone, connettendosi ad internet, per scrivere nel motore di ricerca:

“Wikihow: come montare un portalampade

LOADING...

Passo 1: Prendere il portalampade.
Passo 2: Collegare i fili al portalampade.
Passo 3: Collegare la corrente al portalampade.
Complimenti! Avete montato il portalampade!”


Una smorfia di dubbio si dipinge sul volto dell'atleta di Las Vegas, Nevada.
-Hombre, che ne dici se ti occupi del gabinetto e lasci a me le questioni elettriche?- èla voce di Cazador, in lontananza, non ancora inquadrato dalle telecamere.
-Io le mani nella merda non ce le metto.
La telecamera si allarga, Cazador si avvicina, entrambi vengono messi a fuoco nel loro dialogo.
-Non riesci a montare un fottuto portalampade, come pensi di riuscire a riparare l'insegna?
-Pensavo di metterne una di cartone. Più minimal, gli hipster impazziscono per queste cose.
-Forse è meglio se cambi il rubinetto...
-Sai, posso anche andare a cambiare il rubinetto, ma comunque quel tuo bagno ha bisogno di un tocco internazionale, anche esotico volendo: che ne dici se ti monto un bidet?
-Vuoi anche metterci un rotolo di carta igienica fatto di pasta per lasagne?
I due si guardano, attimi di sostenuto silenzio.
Quindi, Jax torna ad osservare quella semplice meraviglia dell'elettricistica.
-E' lodevole che tu sia tornato ad occuparti dell'attività di famiglia. Intendo dire, con così tanta solerzia, tale da farci avere ad entrambi un permesso. Neanche mia moglie ci riesce per così tanti giorni!- riprende Garet.
-Tua moglie vuole farmi le scarpe, hombre.
-Beh, non dovrebbe essere un problema: il potere resterebbe in famiglia, no?
-Tu non sei mio fratello- tuona in modo burbero il Cacciatore.
Jax si volta con fare offeso.
Cazador capisce di aver ferito il suo amico, con un'espressione scocciata cerca di mimare delle scuse.
-Tranquillo, so che in fondo mi vuoi bene cucciolotto.- lo sfotte Jax.
-Non chiamarmi cucciolotto, cabron.
-Sennò che fai? Mi fai jobbare?
Garet non riesce a soffocare una risata, stavolta è Cazador ad offendersi.
Jax quindi cerca in una cassetta degli attrezzi, lì nei pressi, una chiave inglese; prova a cercare quindi un'improbabile correlazione tra quello strumento ed il portalampade.
Cazador invece si china, iniziando a strappare uno scatolone contenente assi di legno che, una volta unite, formeranno una scrivania.
-Come ci si sente ad essere sposati?- chiede improvvisamente il Cacciatore, con una naturalezza ed una genuinità tali da farlo sembrare quasi un'altra persona.
-Mah, è come guardare i Simpson.
-Che intendi?
-Anche se alcune puntate fanno cagare, sei sempre curioso di vedere la prossima.
Cazador sorride, Jax si accoda.
-E tu, come ti sei sentito ad essere sul tetto del mondo, anche se per un periodo?
-Che vuoi che ti dica... Alla fine ero solo un vassallo. Il vassallo più potente che la storia abbia mai conosciuto... Ma pur sempre un vassallo.
-Che intendi?
-Sul tetto del mondo, c'è Denny Leone. Se ci fosse stato un solo roster, allora sì, avrei avuto il vero POTERE. Ma purtroppo, tra Bloody Desperation ed Extreme Hell, il CdA, il padre padrone...
-Ok, ok, inutile che continui, ho capito l'antifona, non ti piangere addosso adesso...
Il Cacciatore pietrifica il suo tag team partner con uno sguardo.
Jax cerca un altro strumento, estraendo un pappagallo.
-Come ti senti ad avere le bambine?
-Richiedono più attenzioni di un animale domestico, però parlano la tua lingua, rendono più facile la comunicazione.
I due, stavolta, ridono di sana pianta.
-Pausa cannetta?- chiede Jax.
Cazador annuisce.
La telecamera sfuma.



Le telecamere ci conducono nei corridoi della WBFF, nei pressi dell’ area riservata ai distributori. In prossimità dei suddetti troviamo il Midnight Sailor: Zed; il bad asser stranamente non è accompagnato da Spike D, o meglio, estrosamente The Snake ha il copione memorizzato e sembra che Spike sia dietro le telecamere a fornirgli una ripresa ottimale. L’ uomo d’ azione si passa la mano nei capelli e inizia ad arringare con una mimica priva di lucidità.

Zed: “Mi sono promesso che il giorno che avrei abbandonato il ring sarebbe stato la volta definitiva dove non avrei mai più calcato il mat. La mia caccia alle creature ermetiche è stata continua e lottare in WBFF mi ha autorizzato di esaminarne molte. The Snake è stato sempre in agguato pronto ad aggredire nel momento opportuno.”

L’ ESP Solver prende un momento di pausa e scuote la testa come volesse rinunciare a ciò che dice, la platea che osserva la scena dal maxi-schermo inneggia il brawler inusuale con dei cori di riconoscimento. Zed sembra fuori dai gangheri, ma nonostante ciò continua a disquisire.

Zed: “I miei tempi di recupero non mi permettono di tornare in tempo per la grande caccia. I miei problemi legati all’ anca mi tengono fermo ancora e a cedere la mia chance a qualcuno.”

I titoli di coda scorrono, tutto a riguardo di Spike D e Zed, un grosso titolo appare sul maxi schermo quando le immagini scompaiono e la scritta recita: To Be Continued…

-CAMERA FADES-



Più tardi, quella sera...
Le telecamere ci conducono in una stanza del tutto bianca, insolita rispetto alle stanze cupe dove di solito osserviamo parlare i classici mind controller.
Viene inquadrato un uomo seduto a gambe incrociate a terra. Egli volta le spalle alla telecamera, quasi a non voler fare vedere il suo volto. Il ragazzo comincia a parlare.

"WBFF.
Come direbbe qualcuno decisamente più famoso di me, 'my time is now'.
Well, approfittiamone. Facciamo il grande salto. Subito.
Mi presento: il mio nome, come avrete capito, è Dante. Nella mia vita ne ho viste ed affrontate tante, ma mai abbastanza. Sono sempre stato messo a dura prova sotto ogni punto di vista. Hanno sfidato la mia arguzia, hanno sfidato la mia resistenza,
hanno sfidato la mia pazienza.
Hanno cercato di uccidermi, eppure, Dante è ancora vivo.
Ma non fatevi guidare dal mio nome.
Io non interpreto nessun ideale, non sono il capo di nessuna dottrina.
Dante lavora solo e soltanto per sè, ed io non pretendo la vostra attenzione, le vostre simpatie o anche la vostra riluttanza.
Posso considerarmi come un pedone che attraversa la strada.
Io passo inosservato, perchè, del resto, a che serve porsi una spanna sopra al resto del mondo, quando si ha la consapevolezza che si verrebbe schiacciati dall'opinione popolare?
Che bisogno c'è di apparire come una guida spirituale, un guru come tanti altri passati di qui?
No, no... non ho bisogno di tali attenzioni. Io sono un uomo come voi.
Il punto al centro di tutto sono io. Non ho bisogno di schiavizzare nessuno."

Il ragazzo si ferma un secondo, mentre l'inquadratura resta sempre ferma ad inquadrarlo nella solita posizione.

"Dante si è smarrito nella selva oscura della WBFF. Chi penserà a lui?
Nessuno.
Ma sapete... Dante ci è già passato.
Gli hanno già detto 'Hey, tu sei un uomo morto!', l'hanno già massacrato, ucciso.
Ciononostante, Dante è ancora vivo.
È vivo perchè sa che la vita è troppo breve per concedersi il lusso di morire.
Dante si è smarrito nella selva, ma non è lì fermo impalato, in attesa della chiamata dal cielo.
Dante ha iniziato a muoversi tra i rovi, tra le minacce, nel terrore.
Probabilmente, Dante è già un uomo morto, massacrato, ferito psicologicamente e nel subconscio. Ma, sapete, questo non lo tocca.
Perchè Dante ci è già passato.
Ora mi conoscete meglio.
Ora, mia selva, presentati a me."

Dante si rialza e va incontro la telecamera, inginocchiandosi e guardando fisso nello schermo. Il collegamento sfuma e, su sfondo nero, escono queste parole scritte con lo stesso font dell'ultima volta, in bianco:

"Maniacs.
Elimination Chamber.
Scent of Glory.
I'm coming."

Dopo tali parole, il collegamento arriva ad una conclusione.



DeWitt: Siamo al terzo match dello show.
Lover: Ma io voglio andare a casa che stasera c’è il superbowl.
Silente: Non c’è nessun Superbowl, ma vai tranquillo, quando avremo un solo show settimanale mi sa che verrai licenziato.
Lover: Ma no, e poi con che soldi compro l’erba della felicità?
DeWitt: Angerfist e Jumala contro i Cazadores, che tornano in azione dopo tanto tempo.



Match 3: Inter-roster Chamber match: Mystic Alliance (Angerfist & Jumala) vs The Cazadores (Garet Jax & Claudio Cazador)

“Rainbow in the Dark” di Ronnie James Dio.
Arriva la Mystic Alliance formata da Angerfist e Jumala. Un nome che è una garanzia, le ‘arti mistiche’ dei due lottatori potrebbero rivelarsi la chiave di svolta della sfida. Non c’è amicizia, non c’è simpatia, entrambi saranno avversari nell’Elimination Chamber match di WBFF Maniacs IX, e senza dubbio si combatteranno senza remore.

Grande attesa per il ritorno in squadra dei Cazadores, storici campioni di coppia della federazione. “Get Lucky” dei Daft Punk accompagna il loro ingresso, i due ex campioni Undisputed entrano insieme e mostrano di essere ancora una squadra affiatata, ne sono successe tante in questi mesi e le loro strade si sono divise, ma l’amicizia è rimasta.


DIN DIN DIN


Si comincia con Jumala e Cazador sul ring, è proprio il Cacciatore a partire all’attacco, connettendo con un Lariat notevole, a cui fa seguito una Black Tigerbomb. Che manovra di potenza, il finlandese deve far fronte ai 132 kg del suo avversario.
Slaaaaaaaaaaaaaam.
Il Cacciatore abbatte la sua preda e poi osserva Angerfist dietro alla sua maschera enigmatica, vuole affrontare il Bloodcage e permette a Jumala di raggiungere l’angolo per dare il TAG al compagno.
Angerfist non si fa attendere e si scatena con una raffica di pugni ai danni di Cazador, poi arriva l’INCOMING.
Lifting Inverted DDT ai danni del cacciatore. Poi schienamento.
1…
2…
Nulla da fare. Ma non ne avevamo dubbi!

Cazador sembra divertirsi in questo confronto e carica il rivale per uno Spinebuster. Grande manovra che gli permette di lavorare a stretto contatto con Garet Jax. TAG per il compagno, poi i due preparano una manovra condivisa.
Superkick di Jax, seguito da una Gutwrench Suplex del Cacciatore.
Il Luckyman prova il LIONSAULT, ma il Bloodcage riesce a usare le ginocchia per difendersi.

Questo permette ad Angerfist di uscire dal ring e afferrare un nodo di filo spinato, ha una predilezione per questo strumento e lo usa per legarlo alla gola del ragazzo di Las Vegas. Poi arriva la REAR NAKED CHOKE con il filo spinato, la mossa che Angerfist chiama AND JESUS WEPT.

DeWitt: Angerfist ci mostra la sua passione per l’hardcore, ecco che ha uno strumento a suo favore in questa sfida.
Silente: Jax non è mai stato particolarmente fissato con l’uso di armi, è un flyer spettacolare, ma se ci fosse bisogno non si farebbe problemi a ricorrere a un’arma.


Il Bloodcage cerca di trarre vantaggio dalla manovra di sottomissione, Cazador però entra sul ring per dargli un calcio che gli rovina l’assetto, poi esce nuovamente.
Angerfist non apprezza e se la prende con il Cacciatore, lo tira sul ring da oltre la terza corda e sembra voler provare una DDT DALLA TERZA CORDA…
Noooooooooooo!
Jax interviene e solleva Angerfist.
CUT THROAT DEATH VALLEY DRIVER.
Burning Hammer su Anferfist che gli permette di arrivare allo schienamento.

1…

2…

Solo conto di due.
Il Bloodcage ha capito che i due avversari lavorano molto di squadra, perciò deve cominciare a fare affidamento sul suo compagno.
TAG per Jumala, e il Divino torna sul ring per affrontare il Luckyman.


Tentativo di T-Bone Suplex del finlandese, ma Jax lo fa vittima dell’Overdrive.
A segno, poi arriva la Gravepine STF. Gran bella manovra di sottomissione del Lucky One, che sfrutta la sua solita fortuna per trarre vantaggio sui rivali.
Jumala non cede e anzi riesce ad emergere dalla manovra.

Discus Lariat ai danni dell’ex campione mondiale e leader del Kingdom, poi arriva il TUOMIO, Jax viene legato alle corde e Jumala lo pesta di botte come se non ci fosse un domani.

Lover: Lo scorso anno Jax era nel main event di WBFF Maniacs IX, era il campione del mondo, e stavolta si trova contro nove avversari per una chance di tornare nel main event.
Silente: Eh, sì, è proprio andata in questo modo! Ma devo essere sincero, Jax può vincere la Chamber, è il lottatore di Extreme Hell con maggiore esperienza per farcela.

Claudio Cazador raggiunge il ring e interrompe la combo del Divino.
C-BOMB.
Blue Thunder Driver ai danni di Jumala, che impatta a terra.
Angerfist torna di nuovo sul ring per scacciare il Cacciatore, e vola all’esterno con lui con una Clothesline in spinta.

I DUE VOLANO FUORI INSIEME!

Jax si è liberato fortuitamente dalle corde e vede Jumala annientato dalla C-BOMB, perciò decide di schienarlo.


1…



2…


Solo conto di due!


DeWitt: Se pensavate che sarebbe finita qui, vi sbagliate. Questo è Extreme Hell, lo show dove tutto può succedere, dove i match sono sempre avvincenti.
Lover: E Tartaglia contro Leone? E Kratos contro Jacquelyn?
DeWitt: Quelli erano casi particolari!
Silente: Dai che questa sfida è epica, non ho idea di come andrà a concludersi.


Angerfist e Cazador ingaggiano una rissa all’esterno, è il Bloodcage ad avere la meglio, perciò il Cacciatore decide di prendersi un cambio, salendo sul ring solo per quello.
TAG da parte di Jax, che poi si lancia sul Bloodcage con un Moonsault dalla terza corda.
ADDOSSO AL RIVALE!

Jumala cerca di chiudere su Cazador con il DIVINE JUDGMENT.
Running Oktopus Stretch, ma il Cacciatore evita la manovra.


BOOM HEADSHOT!
Appoggio alle corde e poi violentissimo BIG BOOT ai danni di Jumala.
Non finisce qui perché arriva lo SNIPER PIN, lo schienamento con ginocchiata sul petto del rivale.

Angerfist non può ritornare sul ring in tempo, Cazador va a chiudere su Jumala.



1…



2…



3!!!


Ci siamo, è la fine del match, i Cazadores mostrano di essere ancora un team eccezionale. Il loro gioco di squadra si è rivelato la chiave del successo del team, perciò niente sorpresa per Jumala e Angerfist, anche se è notevole lo sforzo compiuto dal Bloodcage, che ha tenuto testa all’ex Undisputed WBFF Heavyweight Champion Claudio Cazador.
E che grande prestazione per lui nonostante la sconfitta!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Clamoroso avvenimento! I Cazadores alla loro riunione one night only vincono contro Angerfist e Jumala, gran bella vittoria per loro.
Silente: Sono due ex campioni mondiali, è normale aspettarsi da loro il massimo della performance.
Lover: Buona prestazione di Angerfist, mentre Jumala è parso un po’ annebbiato stasera.
Silente: Ma no, dai, secondo me è andato alla grande.
Lover: Perché tu hai bassi standard per lui! Jumala può arrivare in vetta.
DeWitt: Jax e Cazador mostrano di essere ancora solidi alleati, ma come si comporteranno con il Scent of Glory in palio?



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com