È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 10x06 - 01/03/2017

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2017 20:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.980
Post: 23.731
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/03/2017 20:31
 
Quota

Extreme Hell 10x06: 01/03/2017
[@Charlotte (North Carolina)]
EH#127 Event#644






KABOOOOOM! Wooooooooo.

Pyro che esplodono ovunque sotto il cielo coperto dal tetto dell’arena di Charlotte, Nord Carolina. Il team di commento è già nella sua postazione, pronto a seguire l’evento settimanale.

Chris DeWitt: Un saluto a tutti i fan di Extreme Hell, ci avviciniamo a WBFF Maniacs IX e siamo finalmente nel mese di marzo.
El Silente: Ehi, questo è il mese che cambierà il volto della federazione!
Jimmy Lover: Abbiamo un chirurgo plastico di show?
Silente: Non in quel senso, Jimmy.
DeWitt: Stasera abbiamo quattro sfide e due firme del contratto decisamente attese.
Silente: Io aspetto con trepidazione la sfida fra Lupi, Alcide contro Wolff, il main event.

- Match 1: John Kratos vs Jacquelyn Brown (w/ Gregor Heavans)
- Match 2: Heavans’s Paradise Championship: Max Tartaglia © (w/ Matt Leone) vs Open Challenge
- Contract Signing: Gwaine Caerleon & Michael McFarry – Battle of Irish Multimillionaires [Special Host: avv. Daisuke Kobayashi]
- Match 3: Inter-roster Chamber match: Mystic Alliance (Angerfist & Jumala) vs The Cazadores (Garet Jax & Claudio Cazador)
- Contract Signing: Lord Hades & Soggetto 22 – King of Fight Championship [Special Host: Morgan DeSade]
- Main Event: “Alcide” Nathan Rhodes (w/ Paige) vs David Wolff [WBFF Rules match]




Ci troviamo nel backstage, e di fronte a noi si erge la figura statuaria del Greek Warrior, del Lord of Sorrow Castle e attuale WTF Total Champion… John Kratos.

“Finalmente la maschera può cadere a terra. Ti sei divertito, Greg? Hai trascorso insieme a me quei momenti che rendono due uomini amici per la vita? O qualcosa del genere!
Già, ci ho provato a tirar fuori la tua grinta con le buone maniere, ho fatto il possibile anche se non mi è facile fare ‘il simpatico’. Ho condiviso con te lo stesso lato del ring, lo stesso spogliatoio, la stessa doccia (ma mi sono portato dietro un asciugamano mio!), e forse, anche una delle tue donne, ma se così fosse non te lo rivelerei.
Due settimane ricche di avventura, quanto è stato piacevole combattere insieme, provare l’emozione di avere un partner affidabile? Abbiamo perso, ma questo non ti importa. A me sì, perché volevo vederti vincere, assistere al tuo risveglio, rivedere quell’Heavans che mi ha spinto a sceglierlo negli Anger Games come compagno di lotte.
Ma non è successo, sei stato deludente, la miccia non si è accesa, sei rimasto l’uomo nell’involucro. Tutto il tuo potenziale è ancora contenuto in quel guscio che ti porti dietro.
Ma non ti preoccupare, stasera io lo estrarrò da te con tutta la mia veemenza!”

Il Bald Basterd sorride.

“La nostra amicizia si conclude qui. È tempo che abbia inizio la nostra rivalità. Hai idea di cosa farò a Jacquelyn Brown? Alla tua grande amica? Immagina un campo di fiori con una rosa stupenda. La vedi ogni giorno, ti ci affezioni, la consideri qualcosa di prezioso, l’ammiri fino a sentirla una parte di te.
Io sono il trattore che passa sopra a questa rosa e la schiaccia, e poi ci passa ancora sopra, una seconda volta, una terza, una quarta, finché la rosa non rimane una reliquia del passato.
Ecco chi sono, l’uomo che infrangerà ogni tua aspettativa. È finito il tempo delle buone maniere, ora sarò il Bald Basterd che meriti. E ti anticipo una cosa: sarà solo colpa tua. Qualunque cosa succeda a Jacquelyn, la responsabilità è tua, io mi limiterò a farle cose che non oso nemmeno pronunciare di fronte a una telecamera.
E quando cadrà al tappeto, quando avrà perso tutte le sue forze…”

John Kratos ride, non vuole anticipare nulla, ma la sua espressione pare quasi deviata, malata, lontana da quella a cui siamo abituati a vedere.

“Avrò quel match contro di te, che ti piaccia o meno!”

Il lottatore si allontana soddisfatto, pare decisamente minaccioso stanotte.



Jaquelyn Brown saltella sul posto.
I lunghi capelli arancioni le scendono lungo le spalle, mentre effettua dei piegamenti per riscaldare i muscoli. La attende una sfida difficile. Forse la più ardua che abbia mai affrontato.
Gregor, nel camerino con lei, accenna una conversazione.

Gregor << Perché lo fai?>>

Jacquelyn << Perché qualcuno dovrà pur portarli i pantaloni a casa>>

Gregor << ... >>

Jacquelyn << Che c'è? Ti aspettavi un "che intendi dire?"...
Poche storie, Greg. Tu non hai la voglia di cacciare gli attributi e dare il massimo: trovo sia allora il caso di tastare il terreno e capire quanto Kratos possa essere una minaccia per te. Ti ha lanciato una sfida e tu la accetterai, che ti piaccia o no: fa bene alla tua carriera. Ma se non vuoi dare il massimo, credo sia il caso di capire quanto ti è concesso di risparmiare se vuoi uscirne indenne...>>

Gregor << In pratica fai da cavia?>>

Jacquelyn << In pratica vado a combattere. Dando il mio massimo, come faccio SEMPRE... al contrario di qualcuno di mia conoscenza...>>

La frecciatina non va a bersaglio. Gregor la prende a ridere.

Gregor << Ahhah tango lo ammazzi quel cretino. Sei una bestia, Jackie... sul ring come a letto ahaha...>>

....Jacquelyn scuote il capo...

Jackie << Greg, maledizione! Devi sempre scherzare? Non è tutto divertente! Non è tutta una barzelletta! La sfida non sarà semplice, ma io voglio provarci: io ci tengo a questo match. Ci tengo tanto.
Io andrò la fuori e darò tutta me stessa, perché è da bambina che sogno questi palcoscenici... lo capisci? E' una cosa a cui tengo>>

Gregor si morde il labbro e si fa serio, comprendendo lo stato d'animo della Brown. Le mette una mano in spalla e con voce calma le ribadisce, stavolta senza ironia.

Gregor << Ti conosco. So che puoi distruggerlo. Vai, mostro!>>

Heavans le fa un occhiolino e Jackie sorride velatamente tornando a fare piegamenti.



DeWitt: “Li ho visti entrambi carichi e motivate i nostri due combattenti”
Silente: “Sono commosso! Quella donna si farà aprire in due per Gregor, e non in senso sessuale!”
DeWitt: “Jacquelyn Brown sarà in effetti al debutto assoluto in WBFF: la sua compare, Kimberlee, invece, ha addirittura conquistato una cintura, anche se l’ha conservata per soli sette giorni.”

Le note di Gipsy Train degli Ska’n’Ska con il loro sound dal sapore di Sit-Com supereroistica alla Adam West, annunciano l’arrivo della pel di carota dell’appartamento 732 di Knoxville.
Gregor pare si sia offerto di accompagnarla: e la Brown sfreccia con un attire da supergirl sul ring.
Ha un sorriso stampato in volto e una luce negli occhi: sogna da sempre di lottare a simili livelli e oggi ha contro un autentico veterano. Gregor le fa da cheerleader, ma la ragazza si raccomanda di non mettersi di mezzo.
Le telecamere staccano su Kimberlee Jane in prima fila con …

Silente: NON CI CREDO!!! OMMIODDIO!
DeWitt: Cosa?! Chi ha attaccato chi?!
Silente: Nessuno… Kim ha con sé il Piccolo Montezuma: il bambino adottato durante la sbronza di Capodanno. Come è cariiiiiiino….

Di tutt’altro umore la “Serenata Immortale” di John Kratos. Un guerriero che supera la rivale di 20 centimetri d’altezza e 40 Kg di peso: Davide e Golia, in parole povere. Il Greek Warrior lancia un’occhiataccia a Heavans, ma il match lo svolgerà contro la compagna di sempre.



Match 1: John Kratos vs Jacquelyn Brown (w/ Gregor Heavans)


Suona il gong! Si parte!

Si parte e Jacquelyn senza alcun timore si porta faccia a faccia con Kratos sfidandolo a una prova di forza. Il Greek Warrior è piacevolmente sorpreso dalla sfrontatezza di lei e pizzica l’aria: le dita di un paio di mani si intrecciano… ma Jackie con quella destra FREGA lo Spartano e gli assesta un cazzotto! A seguire un ForearmSmash, e quindi un dropkick alle ginocchia.
Il Bald Bastard viene sorpreso e l’ex-Starlette della WTF insiste con delle ginocchiata a corto raggio alla testa, ma il Greco non cade, e anzi la agguanta per la gola per una TERMOPILI (Double Hand ChokeSlam): peccato per lui che la ragazza si liberi con una doppia gomitata al cranio.
Prende la rincorsa alle corde allora e Running Cross Bo… ma ci va leggero e viene PLACCATA!

Kratos la tiene in Fallaway Slam e la fa impattare con la gamba destra contro il proprio ginocchio non una, non due, non tre, ma quattro volte… e senza lasciarla ancora andare carica a tutta birra contro l’angolo facendola sbattere di schiena contro il corner. Le urla di Jacquelyn si fanno subito sentire.
La pel di carota è nell’incastro tra due turnbuckle in orizzontale e Kratos prende la rincorsa e va in diagonale con un Big Boot di nuovo sulle gambe di una Supergirl indifesa. L’arena sgrana gli occhi per la cattiveria dello Spartano che posa il suo di sguardo su Heavans, il quale cerca di incoraggiare la compagna e insulta il pelato.
Proprio il pelato torna a concentrarsi su Jacquelyn, sradicandola dalla scomoda posizione e decide di optare per un Bear Hug. La Brown pare averci già lasciato… fortunosamente trova le corde con le gambe e ci smentisce: si sforza di avvinghiarsi ad esse con le leve inferiori per tirarsi indietro e riesce a sedersi sulla cima dell’angolo: troppo in alto per Kratos che comunque è un marcantonio, ma si trova a mollare la morsa. Rimedia anche una stivalata al volto.

Jackie è dolorante, la gamba destra accusa sa già i colpi, ma sta dilapidando tempo prezioso, fa per sistemarsi meglio… E ARRIVA UN ALTRO BIG BOOT DI KRATOS! E stavolta la Brown crolla giù, prima sull’apron, poi sul concrete. L’ha stordita completamente. Kratos non perde tempo a raggiungerla, ma Heavans si mette in mezzo spintonando via John. Questi gli urla contro che tutto ciò è solo colpa sua, e torna a badare alla sola Jacquelyn, la quale con un LOW BLOW sorprende il Greek Warrior e se la ride tra sé, anche stordita. Intima a Greg di non immischiarsi, perché questa “è la SUA battaglia”, e afferra Kratos per la nuca.
Ma John fa valere il suo peso, e con uno scatto all’in su carica la Brown in spalla e sfreccia verso l’angolo: e la fa sbattere di schiena con la parte di corner che dà sull’esterno… e Spine Buster subito dopo!
Senza darle tregua la tempesta di calci alla gamba e tenta una strana torsione alla leva destra.

Finalmente la molla ma The Deep Internet Sensation non pare in grado di ritrovare il bandolo della matassa: gattona, anzi, striscia per terra… e viene direttamente fatta rotolare sul ring. Kratos entra dentro anche lui e attende che si rimetta in piedi.
Jackie è stordita, barcolla in circolo come una ubriaca… si incrocia lo sguardo con quello di John. Gli fa cenno di farsi sotto anche se lo sguardo non pare avere più lucidità. Per il Guerriero è un invito a nozze: corre contro la Brown, che para con un big boot.
Ma le costa carissimo. La gamba destra utilizzata fa un male cane finisce in ginocchio urlando di dolore. Paradossalmente è Kratos il primo a riprendersi, e la afferra senza pietà: se la mette sulle spalle… FEEL THE PAIN! F-5 CONSEGNATA!
La copre con un semplice stivale, fissa Heavans dall’altra parte…

UNO…

DUE…

…Jacquelyn alza la spalla. Non ha forze: ancora stesa al suolo volge lo sguardo verso Greg… e gli sorride. Uno sorriso strano, che esprime quasi una serena rassegnazione. Non vuole arrendersi ma non sente neanche la forza di proseguire. John Kratos opta allora per scendere dal quadrato.. e…
torna su con una steel chair recuperata da sotto il ring e si abbatte sulla gamba di Jacquelyn che urla ad ogni colpo! Otto colpi di steel chair!

DeWitt: Gregor non ne può più e fa per salire ma Jacquelyn urla di “No”. Kratos, senza pietà, le afferra la gamba destra e gliela infila nella sedia… E STOMP! Jackie riesce a spostare la gamba in tempo.

ElSilente: Ma urla comunque dal dolore. Forse lo stivale ha sfiorato la sedia e non ce ne siamo accorti. Guarda come si tiene la gamba!

DeWitt: E se fingesse per fare abbassare la guardia a Kratos?

ElSilente: Lo scopriremo ora che la sedia gliel’ha tolta, per applicare una Ankle Lock proprio alla gamba destra…

Il lucchetto si chiude. Jacquelyn urla di dolore. E’ in lacrime. Le urla squarciano l’arena. Sta per cedere! La mano è tentata. MA JOHN FERMA LA PRESA! Ne prolunga l’agonia di sua volontà.
Apre la sedia in mezzo al ring… solleva la rivale … F-5 DI NUOVO! Con caduta di faccia sul piano della sedia. La Brown entra nel mondo dei sogni, e stavolta la copre come si deve, forse per un briciolo di rispetto nei suoi confronti.

Uno

Due


Tre.

Fine. Fine del match. Un match totalmente a senso unico. Jacquelyn non è riuscita a fare NULLA. E’ stato un massacro. Un autentico massacro. Gregor corre dentro incazzato nero, e tira un ceffone a Kratos!!! … ma John non lo degna di una risposta… e lascia il ring.
Heavans sbuffa furibondo. Aiuta Jacquelyn a rialzarsi ma questa ricade subito al tappeto lamentando un forte dolore alla gamba.
Arrivano addirittura dei paramedici per assisterla…

ElSilente: Porca Eva… qui si mette malissimo. La caricano su una barella bloccandole la gamba per portarla via…. povera ragazza…

Il pubblico è incredulo, Kim copre gli occhi di uno spaventato bambino, mentre Gregor resta sul ring a scalciare le corde imbufalito…

Testo nascosto - clicca qui




Le telecamere WBFF si spostano nell'infermeria della compagnia. Tra cassetti e mobili di una stanza che alterna toni banchi con tinte verde acqua, al centro siede su di un lettino Jacquelyn Brown.
La ragazza sfoggia una abbondante fasciatura attorno tutta la gamba destra, pianta del piede compresa. Il medico ha appena terminato le raccomandazioni lasciandole accanto delle stampelle.

Medico << Torno tra un momento, intanto ha delle visite...>>

Cambio della guardia: lui esce, mentre ad entrare sono Heavans, insieme a Kimberlee Jane che ha tra le sue braccia il bambino di cinque anni adottato durante la sbronza di Capodanno. Lo vediamo per la prima volta sui teleschermi: bassino, capelli castani fino alle spalle, visino innocente.
Gregor è di umore nero e non spiccica una parola.

Kim << C... ciao Jackie. Il Piccolo Montezuma si è spaventato vedendo il match, ma volevo rassicurarlo: va tutto bene, vero?>>

Il tono di Kim è poco convincente, pare voler più ammiccare alla compagna.
La pel di carota coglie e si sforza di mostrare un sorriso largo, sfregando i capelli del ragazzino.

Jackie << Ma sì! Niente paura Montezuma: la zia Jackie sta alla grande. Devo solo far riposare un po' la gamba, ma vedrai che va tutto benissimo: ora tu sei il secondo più responsabile di casa: ti toccherà prendere il comando ahah...>>

La ragazza ridacchia, e il piccolo contraccambia con un misto di risa e di imbarazzo, mentre Kimberlee lo porta via.
Gregor no. Lui resta dentro.

Gli prudono le mani, il fumo gli esce dal naso.

Gregor << QUANTO?>>

Jackie << Quanto cosa?>>

Gregor << QUANTO starai in stampelle??>>

....

La Brown fissa un punto indefinito - certamente non il viso di Gregor - e bofonchia a voce bassa, sconsolata

Jackie << Non lo so ancora...>>

Mani nei capelli per Greg, che si scompiglia barba e acconciatura e fa avanti e indietro senza trovare pace

Gregor << IO LO AMMAZZO, JACKIE! Io quello lo ammazzo! NESSUNO si può permettersi di farti questo: NESSUNO!
Puoi sputtanarmi, togliermi la casa, puoi prendermi per culo in diretta mondiale e cazzo puoi pure farmi avances da Greco frocio quale sei, ma far del male, COSI' DELIBERATAMENTE, a una mia AMICA, solo per vedermi carico... oooooh è troppo! E' decisamente troppo!>>

Jackie << Che pensi di fare?>>

Gregor << Kratos voleva un match e io no.
Ora non è cambiato nulla. Non avrà un match.
Avrà un massacro.
E farà bene a non farsi vedere prima di Maniacs perché per anni io ho fatto il coglionazzo non prendendo NULLA sul serio. NULLA! Ma ora, ora giocano i grandi.
Ora sento solo voglia di spaccare la faccia a quello STRONZO!!>>

Jacquelyn con tono quasi sensuale ammicca a Gregor

Jackie << Mi piace vederti così aggressivo e cattivo: continua...>>

Gregor << CONTINUO SI! Non è uno sfogo, Jackie! Io lo riduco in BARELLA quel pezzo di merda! IN BARELLA!>>

Jacquelyn afferra Gregor e lo tira a sé baciandolo appassionatamente per alcuni istanti per lasciarlo poi andare... si lecca le labbra e gli fa cenno di andare con un movimento leggero del capo

Jacquelyn << Non ti scordare questo atteggiamento: mi piace da impazzire. Vendicami, Gregor. Vendicami....>>

Heavans fa di sì col capo, convinto, e se ne va. Passano alcuni istanti.
Una tenda sullo sfondo prende a muoversi... e sbuca qualcuno.
Si tratta del “Greek Warrior” John Kratos, che sorride di fronte alla ragazza portata in pessime condizioni sul ring per il suo brutale attacco.

Kratos: << Le tue labbra sono ancora bagnate, questo è un buon segno. Nel caso di sofferenza acuta le labbra si seccano. >>

Jacquelyn: << Un po’ come il naso dei gatti. >>

Kratos: << Spero di non esserci andato troppo duro, ma in battaglia non mi è facile contenermi. Uomini, donne, quando salgo sul ring non faccio distinzione, per me chiunque mi sia contro è nemico. E stasera avevo uno scopo ben preciso. >>

Jacquelyn: << Hai fatto quello che dovevi. Sai… eravamo d’accordo così. >>

Le parole della Brown svelano il segreto dell’assalto brutale di Kratos, non solo è avvenuto ma era stata lei a concordare su questo massacro. Il Bald Basterd è comunque un bastardo per averla urtata in quel modo, ma allo stesso tempo Jacquelyn ha accettato il ruolo di vittima sacrificale.

Kratos: << Ho visto Heavans furioso, la sua collera è sincera, per una volta non ha recitato una parte, non ha finto interesse che non aveva, l’ha presa male e salirà sul ring per ammazzarmi. E io lo accoglierò al pieno delle mie forze. Finalmente il mondo vedrà di cos’è in grado il ‘vero’ Gregory Heavans.
L’uomo che ha fatto una serie di match spettacolari contro Gwaine Caerleon e che è sopravvissuto contro leggende dell’hardcore in ECF, ecco chi voglio affrontare! E finalmente l’ho rivisto in quell’espressione di disperazione. >>

Il Bald Basterd tuttavia si avvicina alla ragazza e pare perplesso.

Kratos: << Però non dovresti sacrificarti così tanto per un uomo. Almeno non finché avrà compreso che tu sei la più importante. Fra le tante, sei l’unica per cui avrebbe reagito in quel modo. Ho scoperto il suo punto debole, e allo stesso tempo, cosa genera la sua forza.
Voi siete connessi da un filo invisibile, è un legame profondo, ma lo sai solo tu. Greg… no, lui non lo capirebbe, nemmeno ora riesce a dare un significato alla sua collera, la vede come una reazione naturale ma non tutti uscirebbero di testa in quel modo per un’amica.
Non sta a me definire cosa sia questo sentimento, ma è potente.
Grazie per aver preso parte a tutto questo, è stato più semplice del previsto a dirti la verità. Io… io non provo questi sentimenti per nessuno!”

Con un’espressione cupa sul volto, il Greek Warrior abbandona la stanza.

Jacquelyn sorride di gusto, quasi lusingata dalle belle parole del guerriero Spartano. Sola, senza dir nulla, afferra le stampelle, e senza troppi sforzi si mette in piedi tenendo sospesa la gamba offesa. Soffia via un ciuffo che le cascava davanti agli occhi e sorride tra sé...

Jackie << "Tenga a riposo la gamba una settimana e tornerà come nuova: nulla di rotto" ... >>

Il tono è scherzoso, pare voglia imitare la voce del medico...

Jackie << Ma queste me le tengo: più l'infortunio sembrerà tragico, più Heavans si darà una svegliata...>>

Fa un passetto in avanti con le stampelle

Jackie << E poi un mesetto servita e riverita a casa non ha mai ucciso nessuno..>>
...

WHAT? Jacquelyn è meno grave del previsto? Questa donna è un genio del male! Ha messo nel sacco sia Gregor che Kratos...



DeWitt: Ci attende ora una sfida particolare, Max Tartaglia ha indetto una sfida aperta al roster intero con la cintura di Heavans’s Paradise Champion in palio.
Lover: Il Boss è un uomo coraggioso, tanta stima per lui.
Silente: Lo sarei anch’io se avessi Matt Leone pronto a bordo ring ad aiutarmi a trionfare. Tartaglia ha un piano per vincere!
DeWitt: Giusto, sicuramente la presenza del Dashing Heir aiuterà il Boss a gestire la sfida senza preoccupazioni dall’esterno.



Match 2: Heavans’s Paradise Championship: Max Tartaglia © (w/ Matt Leone) vs Open Challenge


Arriva il Boss… Max Tartaglia dell’omonima famiglia. Un wrestler di successo che in JLW ha vinto la cintura Custom qualche mese fa, e ora in WBFF Wrestling è già Heavans’s Paradise Champion, ha sconfitto Kimberlee Jane praticamente al suo debutto a Extreme Hell.
Un uomo che conosce cosa significhi avere successo, e raggiunge il ring con questa consapevolezza, non importa chi si presenterà da lui, quella persona sarà annientata!
Inoltre, ha dalla sua parte “The Dashing Heir” Matt Leone, l’Unico, che si porta dietro un tubo di ferro, il modo perfetto per intimidire chi voglia osare sfidare il campione.


Tartaglia sale sul ring e Matt rimane vicino a lui, sempre ben armato, ormai siamo vicini all’attesa di questo sfidante.

DeWitt: Avrebbe senso che fosse Greg Heavans a presentarsi ma non accadrà, ormai è concentrato su Kratos.
Lover: La forza dell’odio, che sentimento adorabile!
Silente: Potrebbe riprovarci Kimberlee Jane, ma a quest’ora sarà accanto all’amica Jacquelyn, dubito che voglia riprovarci.
DeWitt: Chiunque potrebbe ambire alla cintura.


Il giovane Matt Leone stringe il tubo di ferro con fermezza mentre Max Tartaglia si appoggia alle corde e fa cenno ‘fatti avanti, chiunque tu sia’.


SBAAAAAAAAAAAAAAAM!


COLPO CON IL TUBO DI FERRO DEL DIAMANTE AI DANNI DEL SUO BOSS.


COSA?!?!?!?


DeWitt: Non ci credo… non è possibile!
Silente: Matt Leone lo ha fatto, ha appena annientato il suo protettore.
Lover: Vittoria, vittoria, vittoriaaaaaa.




La cintura è in palio e il Dashing Heir dopo aver stroncato alle spalle il campione, nonché il suo protettore, va direttamente per lo schienamento.


1…




2…




3NO!


NO!


NO!


Fan giovanissimo in prima fila: “No!”
Vecchietta: “No!”
Cosplayer di Darth Vader: “Noooooooooooooooo!”


MAX TARTAGLIA ESCE DALLO SCHIENAMENTO.
Si rialza e pare decisamente furioso, anche se è ancora intontito dal colpo ricevuto.

Matt Leone è preoccupato, capisce che la furia di Max si sta per abbattere su di lui… ma afferra di nuovo il tubo di ferro e… LO COLPISCE PRIMA CHE SI POSSA RIPRENDERE!
Una bastardata totale. NOOOOO, FERMATI QUI, MATT!

TERZO COLPO CON IL TUBO.

MA LO STA UCCIDENDO!


Solo che Tartaglia mostra il suo onore, e la regola numero 1 nel mondo della Mafia.
DON’T CROSS THE BOSS.
Big Max, che non è di certo l’uomo più tifato dal pubblico, si rialza ancora una volta, solo per mostrare a Matt Leone che dovrà pagare questo tradimento, si è preso cura di lui, ha cercato di aiutarlo, e il Dashing Heir si è fatto accecare dalla sua ambizione.


QUARTO COLPO CON IL TUBO DI FERRO!

Stavolta Tartaglia collassa al tappeto e Leone va a schienarlo.



1…




2…



3!!!


Finale atteso in un match clamoroso.
I fan sono sotto shock, Max Tartaglia viene tradito dal suo protetto, Matt Leone si è sbarazzato del suo stesso leader.
Il lottatore riceve la cintura di Heavans’s Paradise Champion e la solleva al cielo. Si commuove dalla gioia, è il suo primo titolo in WBFF Wrestling e lo ha vinto nel modo più assurdo possibile, senza nemmeno usare manovre di Wrestling ma sfruttando un impeto Hardcore.
Senza più un boss di riferimento, ora è da solo, ora è l’Unico campione.

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Ma questi Leone da dove spuntano? Crescono come funghi? Ciiiiiiiiitazione!
Silente: Congratulazioni a Matt, una vittoria dopo una battaglia sudata in cui sono prevalse le sue abilità tecniche.
DeWitt: Cosa? Ma non è vero, è una vittoria da stronzo!

Matt Leone si allontana sulla rampa con la cintura in suo possesso, la esibisce al pubblico come trofeo e festeggia. Max Tartaglia però si è già rialzato, l’impeto furioso del tradimento lo ha portato a una ripresa pressoché immediata. Matt si volta verso di lui dalla distanza e riesce a vedere lo sguardo fermo del Boss, gli occhi puntati su di lui dall’alto del ring.

Tartaglia: “MATT LEONE… TU… IO… WBFF MANIACS!!!”

Woaaaaaaaaaaaah, annuncio clamoroso di Big Max Tartaglia. Il Boss ha lanciato una sfida al Dashing Heir e stavolta non ci sarà alcun attacco preventivo, i due lottatori saranno a confronto!

DeWitt: E abbiamo una sfida pazzesca in vista di WBFF Maniacs IX, Matt Leone dovrà difendere la cintura appena vinta contro Max Tartaglia.
Silente: Non sarà un match come tutti gli altri, sarà nel PRE-SHOW dell’evento.
Lover: E non solo quello, sarà l’Unico match del pre-show!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com