Nuova Discussione
Rispondi
 

Extreme Hell 10x06 - 01/03/2017

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2017 20:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.980
Post: 23.731
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/03/2017 20:31
 
Quota

Extreme Hell 10x06: 01/03/2017
[@Charlotte (North Carolina)]
EH#127 Event#644






KABOOOOOM! Wooooooooo.

Pyro che esplodono ovunque sotto il cielo coperto dal tetto dell’arena di Charlotte, Nord Carolina. Il team di commento è già nella sua postazione, pronto a seguire l’evento settimanale.

Chris DeWitt: Un saluto a tutti i fan di Extreme Hell, ci avviciniamo a WBFF Maniacs IX e siamo finalmente nel mese di marzo.
El Silente: Ehi, questo è il mese che cambierà il volto della federazione!
Jimmy Lover: Abbiamo un chirurgo plastico di show?
Silente: Non in quel senso, Jimmy.
DeWitt: Stasera abbiamo quattro sfide e due firme del contratto decisamente attese.
Silente: Io aspetto con trepidazione la sfida fra Lupi, Alcide contro Wolff, il main event.

- Match 1: John Kratos vs Jacquelyn Brown (w/ Gregor Heavans)
- Match 2: Heavans’s Paradise Championship: Max Tartaglia © (w/ Matt Leone) vs Open Challenge
- Contract Signing: Gwaine Caerleon & Michael McFarry – Battle of Irish Multimillionaires [Special Host: avv. Daisuke Kobayashi]
- Match 3: Inter-roster Chamber match: Mystic Alliance (Angerfist & Jumala) vs The Cazadores (Garet Jax & Claudio Cazador)
- Contract Signing: Lord Hades & Soggetto 22 – King of Fight Championship [Special Host: Morgan DeSade]
- Main Event: “Alcide” Nathan Rhodes (w/ Paige) vs David Wolff [WBFF Rules match]




Ci troviamo nel backstage, e di fronte a noi si erge la figura statuaria del Greek Warrior, del Lord of Sorrow Castle e attuale WTF Total Champion… John Kratos.

“Finalmente la maschera può cadere a terra. Ti sei divertito, Greg? Hai trascorso insieme a me quei momenti che rendono due uomini amici per la vita? O qualcosa del genere!
Già, ci ho provato a tirar fuori la tua grinta con le buone maniere, ho fatto il possibile anche se non mi è facile fare ‘il simpatico’. Ho condiviso con te lo stesso lato del ring, lo stesso spogliatoio, la stessa doccia (ma mi sono portato dietro un asciugamano mio!), e forse, anche una delle tue donne, ma se così fosse non te lo rivelerei.
Due settimane ricche di avventura, quanto è stato piacevole combattere insieme, provare l’emozione di avere un partner affidabile? Abbiamo perso, ma questo non ti importa. A me sì, perché volevo vederti vincere, assistere al tuo risveglio, rivedere quell’Heavans che mi ha spinto a sceglierlo negli Anger Games come compagno di lotte.
Ma non è successo, sei stato deludente, la miccia non si è accesa, sei rimasto l’uomo nell’involucro. Tutto il tuo potenziale è ancora contenuto in quel guscio che ti porti dietro.
Ma non ti preoccupare, stasera io lo estrarrò da te con tutta la mia veemenza!”

Il Bald Basterd sorride.

“La nostra amicizia si conclude qui. È tempo che abbia inizio la nostra rivalità. Hai idea di cosa farò a Jacquelyn Brown? Alla tua grande amica? Immagina un campo di fiori con una rosa stupenda. La vedi ogni giorno, ti ci affezioni, la consideri qualcosa di prezioso, l’ammiri fino a sentirla una parte di te.
Io sono il trattore che passa sopra a questa rosa e la schiaccia, e poi ci passa ancora sopra, una seconda volta, una terza, una quarta, finché la rosa non rimane una reliquia del passato.
Ecco chi sono, l’uomo che infrangerà ogni tua aspettativa. È finito il tempo delle buone maniere, ora sarò il Bald Basterd che meriti. E ti anticipo una cosa: sarà solo colpa tua. Qualunque cosa succeda a Jacquelyn, la responsabilità è tua, io mi limiterò a farle cose che non oso nemmeno pronunciare di fronte a una telecamera.
E quando cadrà al tappeto, quando avrà perso tutte le sue forze…”

John Kratos ride, non vuole anticipare nulla, ma la sua espressione pare quasi deviata, malata, lontana da quella a cui siamo abituati a vedere.

“Avrò quel match contro di te, che ti piaccia o meno!”

Il lottatore si allontana soddisfatto, pare decisamente minaccioso stanotte.



Jaquelyn Brown saltella sul posto.
I lunghi capelli arancioni le scendono lungo le spalle, mentre effettua dei piegamenti per riscaldare i muscoli. La attende una sfida difficile. Forse la più ardua che abbia mai affrontato.
Gregor, nel camerino con lei, accenna una conversazione.

Gregor << Perché lo fai?>>

Jacquelyn << Perché qualcuno dovrà pur portarli i pantaloni a casa>>

Gregor << ... >>

Jacquelyn << Che c'è? Ti aspettavi un "che intendi dire?"...
Poche storie, Greg. Tu non hai la voglia di cacciare gli attributi e dare il massimo: trovo sia allora il caso di tastare il terreno e capire quanto Kratos possa essere una minaccia per te. Ti ha lanciato una sfida e tu la accetterai, che ti piaccia o no: fa bene alla tua carriera. Ma se non vuoi dare il massimo, credo sia il caso di capire quanto ti è concesso di risparmiare se vuoi uscirne indenne...>>

Gregor << In pratica fai da cavia?>>

Jacquelyn << In pratica vado a combattere. Dando il mio massimo, come faccio SEMPRE... al contrario di qualcuno di mia conoscenza...>>

La frecciatina non va a bersaglio. Gregor la prende a ridere.

Gregor << Ahhah tango lo ammazzi quel cretino. Sei una bestia, Jackie... sul ring come a letto ahaha...>>

....Jacquelyn scuote il capo...

Jackie << Greg, maledizione! Devi sempre scherzare? Non è tutto divertente! Non è tutta una barzelletta! La sfida non sarà semplice, ma io voglio provarci: io ci tengo a questo match. Ci tengo tanto.
Io andrò la fuori e darò tutta me stessa, perché è da bambina che sogno questi palcoscenici... lo capisci? E' una cosa a cui tengo>>

Gregor si morde il labbro e si fa serio, comprendendo lo stato d'animo della Brown. Le mette una mano in spalla e con voce calma le ribadisce, stavolta senza ironia.

Gregor << Ti conosco. So che puoi distruggerlo. Vai, mostro!>>

Heavans le fa un occhiolino e Jackie sorride velatamente tornando a fare piegamenti.



DeWitt: “Li ho visti entrambi carichi e motivate i nostri due combattenti”
Silente: “Sono commosso! Quella donna si farà aprire in due per Gregor, e non in senso sessuale!”
DeWitt: “Jacquelyn Brown sarà in effetti al debutto assoluto in WBFF: la sua compare, Kimberlee, invece, ha addirittura conquistato una cintura, anche se l’ha conservata per soli sette giorni.”

Le note di Gipsy Train degli Ska’n’Ska con il loro sound dal sapore di Sit-Com supereroistica alla Adam West, annunciano l’arrivo della pel di carota dell’appartamento 732 di Knoxville.
Gregor pare si sia offerto di accompagnarla: e la Brown sfreccia con un attire da supergirl sul ring.
Ha un sorriso stampato in volto e una luce negli occhi: sogna da sempre di lottare a simili livelli e oggi ha contro un autentico veterano. Gregor le fa da cheerleader, ma la ragazza si raccomanda di non mettersi di mezzo.
Le telecamere staccano su Kimberlee Jane in prima fila con …

Silente: NON CI CREDO!!! OMMIODDIO!
DeWitt: Cosa?! Chi ha attaccato chi?!
Silente: Nessuno… Kim ha con sé il Piccolo Montezuma: il bambino adottato durante la sbronza di Capodanno. Come è cariiiiiiino….

Di tutt’altro umore la “Serenata Immortale” di John Kratos. Un guerriero che supera la rivale di 20 centimetri d’altezza e 40 Kg di peso: Davide e Golia, in parole povere. Il Greek Warrior lancia un’occhiataccia a Heavans, ma il match lo svolgerà contro la compagna di sempre.



Match 1: John Kratos vs Jacquelyn Brown (w/ Gregor Heavans)


Suona il gong! Si parte!

Si parte e Jacquelyn senza alcun timore si porta faccia a faccia con Kratos sfidandolo a una prova di forza. Il Greek Warrior è piacevolmente sorpreso dalla sfrontatezza di lei e pizzica l’aria: le dita di un paio di mani si intrecciano… ma Jackie con quella destra FREGA lo Spartano e gli assesta un cazzotto! A seguire un ForearmSmash, e quindi un dropkick alle ginocchia.
Il Bald Bastard viene sorpreso e l’ex-Starlette della WTF insiste con delle ginocchiata a corto raggio alla testa, ma il Greco non cade, e anzi la agguanta per la gola per una TERMOPILI (Double Hand ChokeSlam): peccato per lui che la ragazza si liberi con una doppia gomitata al cranio.
Prende la rincorsa alle corde allora e Running Cross Bo… ma ci va leggero e viene PLACCATA!

Kratos la tiene in Fallaway Slam e la fa impattare con la gamba destra contro il proprio ginocchio non una, non due, non tre, ma quattro volte… e senza lasciarla ancora andare carica a tutta birra contro l’angolo facendola sbattere di schiena contro il corner. Le urla di Jacquelyn si fanno subito sentire.
La pel di carota è nell’incastro tra due turnbuckle in orizzontale e Kratos prende la rincorsa e va in diagonale con un Big Boot di nuovo sulle gambe di una Supergirl indifesa. L’arena sgrana gli occhi per la cattiveria dello Spartano che posa il suo di sguardo su Heavans, il quale cerca di incoraggiare la compagna e insulta il pelato.
Proprio il pelato torna a concentrarsi su Jacquelyn, sradicandola dalla scomoda posizione e decide di optare per un Bear Hug. La Brown pare averci già lasciato… fortunosamente trova le corde con le gambe e ci smentisce: si sforza di avvinghiarsi ad esse con le leve inferiori per tirarsi indietro e riesce a sedersi sulla cima dell’angolo: troppo in alto per Kratos che comunque è un marcantonio, ma si trova a mollare la morsa. Rimedia anche una stivalata al volto.

Jackie è dolorante, la gamba destra accusa sa già i colpi, ma sta dilapidando tempo prezioso, fa per sistemarsi meglio… E ARRIVA UN ALTRO BIG BOOT DI KRATOS! E stavolta la Brown crolla giù, prima sull’apron, poi sul concrete. L’ha stordita completamente. Kratos non perde tempo a raggiungerla, ma Heavans si mette in mezzo spintonando via John. Questi gli urla contro che tutto ciò è solo colpa sua, e torna a badare alla sola Jacquelyn, la quale con un LOW BLOW sorprende il Greek Warrior e se la ride tra sé, anche stordita. Intima a Greg di non immischiarsi, perché questa “è la SUA battaglia”, e afferra Kratos per la nuca.
Ma John fa valere il suo peso, e con uno scatto all’in su carica la Brown in spalla e sfreccia verso l’angolo: e la fa sbattere di schiena con la parte di corner che dà sull’esterno… e Spine Buster subito dopo!
Senza darle tregua la tempesta di calci alla gamba e tenta una strana torsione alla leva destra.

Finalmente la molla ma The Deep Internet Sensation non pare in grado di ritrovare il bandolo della matassa: gattona, anzi, striscia per terra… e viene direttamente fatta rotolare sul ring. Kratos entra dentro anche lui e attende che si rimetta in piedi.
Jackie è stordita, barcolla in circolo come una ubriaca… si incrocia lo sguardo con quello di John. Gli fa cenno di farsi sotto anche se lo sguardo non pare avere più lucidità. Per il Guerriero è un invito a nozze: corre contro la Brown, che para con un big boot.
Ma le costa carissimo. La gamba destra utilizzata fa un male cane finisce in ginocchio urlando di dolore. Paradossalmente è Kratos il primo a riprendersi, e la afferra senza pietà: se la mette sulle spalle… FEEL THE PAIN! F-5 CONSEGNATA!
La copre con un semplice stivale, fissa Heavans dall’altra parte…

UNO…

DUE…

…Jacquelyn alza la spalla. Non ha forze: ancora stesa al suolo volge lo sguardo verso Greg… e gli sorride. Uno sorriso strano, che esprime quasi una serena rassegnazione. Non vuole arrendersi ma non sente neanche la forza di proseguire. John Kratos opta allora per scendere dal quadrato.. e…
torna su con una steel chair recuperata da sotto il ring e si abbatte sulla gamba di Jacquelyn che urla ad ogni colpo! Otto colpi di steel chair!

DeWitt: Gregor non ne può più e fa per salire ma Jacquelyn urla di “No”. Kratos, senza pietà, le afferra la gamba destra e gliela infila nella sedia… E STOMP! Jackie riesce a spostare la gamba in tempo.

ElSilente: Ma urla comunque dal dolore. Forse lo stivale ha sfiorato la sedia e non ce ne siamo accorti. Guarda come si tiene la gamba!

DeWitt: E se fingesse per fare abbassare la guardia a Kratos?

ElSilente: Lo scopriremo ora che la sedia gliel’ha tolta, per applicare una Ankle Lock proprio alla gamba destra…

Il lucchetto si chiude. Jacquelyn urla di dolore. E’ in lacrime. Le urla squarciano l’arena. Sta per cedere! La mano è tentata. MA JOHN FERMA LA PRESA! Ne prolunga l’agonia di sua volontà.
Apre la sedia in mezzo al ring… solleva la rivale … F-5 DI NUOVO! Con caduta di faccia sul piano della sedia. La Brown entra nel mondo dei sogni, e stavolta la copre come si deve, forse per un briciolo di rispetto nei suoi confronti.

Uno

Due


Tre.

Fine. Fine del match. Un match totalmente a senso unico. Jacquelyn non è riuscita a fare NULLA. E’ stato un massacro. Un autentico massacro. Gregor corre dentro incazzato nero, e tira un ceffone a Kratos!!! … ma John non lo degna di una risposta… e lascia il ring.
Heavans sbuffa furibondo. Aiuta Jacquelyn a rialzarsi ma questa ricade subito al tappeto lamentando un forte dolore alla gamba.
Arrivano addirittura dei paramedici per assisterla…

ElSilente: Porca Eva… qui si mette malissimo. La caricano su una barella bloccandole la gamba per portarla via…. povera ragazza…

Il pubblico è incredulo, Kim copre gli occhi di uno spaventato bambino, mentre Gregor resta sul ring a scalciare le corde imbufalito…

Testo nascosto - clicca qui




Le telecamere WBFF si spostano nell'infermeria della compagnia. Tra cassetti e mobili di una stanza che alterna toni banchi con tinte verde acqua, al centro siede su di un lettino Jacquelyn Brown.
La ragazza sfoggia una abbondante fasciatura attorno tutta la gamba destra, pianta del piede compresa. Il medico ha appena terminato le raccomandazioni lasciandole accanto delle stampelle.

Medico << Torno tra un momento, intanto ha delle visite...>>

Cambio della guardia: lui esce, mentre ad entrare sono Heavans, insieme a Kimberlee Jane che ha tra le sue braccia il bambino di cinque anni adottato durante la sbronza di Capodanno. Lo vediamo per la prima volta sui teleschermi: bassino, capelli castani fino alle spalle, visino innocente.
Gregor è di umore nero e non spiccica una parola.

Kim << C... ciao Jackie. Il Piccolo Montezuma si è spaventato vedendo il match, ma volevo rassicurarlo: va tutto bene, vero?>>

Il tono di Kim è poco convincente, pare voler più ammiccare alla compagna.
La pel di carota coglie e si sforza di mostrare un sorriso largo, sfregando i capelli del ragazzino.

Jackie << Ma sì! Niente paura Montezuma: la zia Jackie sta alla grande. Devo solo far riposare un po' la gamba, ma vedrai che va tutto benissimo: ora tu sei il secondo più responsabile di casa: ti toccherà prendere il comando ahah...>>

La ragazza ridacchia, e il piccolo contraccambia con un misto di risa e di imbarazzo, mentre Kimberlee lo porta via.
Gregor no. Lui resta dentro.

Gli prudono le mani, il fumo gli esce dal naso.

Gregor << QUANTO?>>

Jackie << Quanto cosa?>>

Gregor << QUANTO starai in stampelle??>>

....

La Brown fissa un punto indefinito - certamente non il viso di Gregor - e bofonchia a voce bassa, sconsolata

Jackie << Non lo so ancora...>>

Mani nei capelli per Greg, che si scompiglia barba e acconciatura e fa avanti e indietro senza trovare pace

Gregor << IO LO AMMAZZO, JACKIE! Io quello lo ammazzo! NESSUNO si può permettersi di farti questo: NESSUNO!
Puoi sputtanarmi, togliermi la casa, puoi prendermi per culo in diretta mondiale e cazzo puoi pure farmi avances da Greco frocio quale sei, ma far del male, COSI' DELIBERATAMENTE, a una mia AMICA, solo per vedermi carico... oooooh è troppo! E' decisamente troppo!>>

Jackie << Che pensi di fare?>>

Gregor << Kratos voleva un match e io no.
Ora non è cambiato nulla. Non avrà un match.
Avrà un massacro.
E farà bene a non farsi vedere prima di Maniacs perché per anni io ho fatto il coglionazzo non prendendo NULLA sul serio. NULLA! Ma ora, ora giocano i grandi.
Ora sento solo voglia di spaccare la faccia a quello STRONZO!!>>

Jacquelyn con tono quasi sensuale ammicca a Gregor

Jackie << Mi piace vederti così aggressivo e cattivo: continua...>>

Gregor << CONTINUO SI! Non è uno sfogo, Jackie! Io lo riduco in BARELLA quel pezzo di merda! IN BARELLA!>>

Jacquelyn afferra Gregor e lo tira a sé baciandolo appassionatamente per alcuni istanti per lasciarlo poi andare... si lecca le labbra e gli fa cenno di andare con un movimento leggero del capo

Jacquelyn << Non ti scordare questo atteggiamento: mi piace da impazzire. Vendicami, Gregor. Vendicami....>>

Heavans fa di sì col capo, convinto, e se ne va. Passano alcuni istanti.
Una tenda sullo sfondo prende a muoversi... e sbuca qualcuno.
Si tratta del “Greek Warrior” John Kratos, che sorride di fronte alla ragazza portata in pessime condizioni sul ring per il suo brutale attacco.

Kratos: << Le tue labbra sono ancora bagnate, questo è un buon segno. Nel caso di sofferenza acuta le labbra si seccano. >>

Jacquelyn: << Un po’ come il naso dei gatti. >>

Kratos: << Spero di non esserci andato troppo duro, ma in battaglia non mi è facile contenermi. Uomini, donne, quando salgo sul ring non faccio distinzione, per me chiunque mi sia contro è nemico. E stasera avevo uno scopo ben preciso. >>

Jacquelyn: << Hai fatto quello che dovevi. Sai… eravamo d’accordo così. >>

Le parole della Brown svelano il segreto dell’assalto brutale di Kratos, non solo è avvenuto ma era stata lei a concordare su questo massacro. Il Bald Basterd è comunque un bastardo per averla urtata in quel modo, ma allo stesso tempo Jacquelyn ha accettato il ruolo di vittima sacrificale.

Kratos: << Ho visto Heavans furioso, la sua collera è sincera, per una volta non ha recitato una parte, non ha finto interesse che non aveva, l’ha presa male e salirà sul ring per ammazzarmi. E io lo accoglierò al pieno delle mie forze. Finalmente il mondo vedrà di cos’è in grado il ‘vero’ Gregory Heavans.
L’uomo che ha fatto una serie di match spettacolari contro Gwaine Caerleon e che è sopravvissuto contro leggende dell’hardcore in ECF, ecco chi voglio affrontare! E finalmente l’ho rivisto in quell’espressione di disperazione. >>

Il Bald Basterd tuttavia si avvicina alla ragazza e pare perplesso.

Kratos: << Però non dovresti sacrificarti così tanto per un uomo. Almeno non finché avrà compreso che tu sei la più importante. Fra le tante, sei l’unica per cui avrebbe reagito in quel modo. Ho scoperto il suo punto debole, e allo stesso tempo, cosa genera la sua forza.
Voi siete connessi da un filo invisibile, è un legame profondo, ma lo sai solo tu. Greg… no, lui non lo capirebbe, nemmeno ora riesce a dare un significato alla sua collera, la vede come una reazione naturale ma non tutti uscirebbero di testa in quel modo per un’amica.
Non sta a me definire cosa sia questo sentimento, ma è potente.
Grazie per aver preso parte a tutto questo, è stato più semplice del previsto a dirti la verità. Io… io non provo questi sentimenti per nessuno!”

Con un’espressione cupa sul volto, il Greek Warrior abbandona la stanza.

Jacquelyn sorride di gusto, quasi lusingata dalle belle parole del guerriero Spartano. Sola, senza dir nulla, afferra le stampelle, e senza troppi sforzi si mette in piedi tenendo sospesa la gamba offesa. Soffia via un ciuffo che le cascava davanti agli occhi e sorride tra sé...

Jackie << "Tenga a riposo la gamba una settimana e tornerà come nuova: nulla di rotto" ... >>

Il tono è scherzoso, pare voglia imitare la voce del medico...

Jackie << Ma queste me le tengo: più l'infortunio sembrerà tragico, più Heavans si darà una svegliata...>>

Fa un passetto in avanti con le stampelle

Jackie << E poi un mesetto servita e riverita a casa non ha mai ucciso nessuno..>>
...

WHAT? Jacquelyn è meno grave del previsto? Questa donna è un genio del male! Ha messo nel sacco sia Gregor che Kratos...



DeWitt: Ci attende ora una sfida particolare, Max Tartaglia ha indetto una sfida aperta al roster intero con la cintura di Heavans’s Paradise Champion in palio.
Lover: Il Boss è un uomo coraggioso, tanta stima per lui.
Silente: Lo sarei anch’io se avessi Matt Leone pronto a bordo ring ad aiutarmi a trionfare. Tartaglia ha un piano per vincere!
DeWitt: Giusto, sicuramente la presenza del Dashing Heir aiuterà il Boss a gestire la sfida senza preoccupazioni dall’esterno.



Match 2: Heavans’s Paradise Championship: Max Tartaglia © (w/ Matt Leone) vs Open Challenge


Arriva il Boss… Max Tartaglia dell’omonima famiglia. Un wrestler di successo che in JLW ha vinto la cintura Custom qualche mese fa, e ora in WBFF Wrestling è già Heavans’s Paradise Champion, ha sconfitto Kimberlee Jane praticamente al suo debutto a Extreme Hell.
Un uomo che conosce cosa significhi avere successo, e raggiunge il ring con questa consapevolezza, non importa chi si presenterà da lui, quella persona sarà annientata!
Inoltre, ha dalla sua parte “The Dashing Heir” Matt Leone, l’Unico, che si porta dietro un tubo di ferro, il modo perfetto per intimidire chi voglia osare sfidare il campione.


Tartaglia sale sul ring e Matt rimane vicino a lui, sempre ben armato, ormai siamo vicini all’attesa di questo sfidante.

DeWitt: Avrebbe senso che fosse Greg Heavans a presentarsi ma non accadrà, ormai è concentrato su Kratos.
Lover: La forza dell’odio, che sentimento adorabile!
Silente: Potrebbe riprovarci Kimberlee Jane, ma a quest’ora sarà accanto all’amica Jacquelyn, dubito che voglia riprovarci.
DeWitt: Chiunque potrebbe ambire alla cintura.


Il giovane Matt Leone stringe il tubo di ferro con fermezza mentre Max Tartaglia si appoggia alle corde e fa cenno ‘fatti avanti, chiunque tu sia’.


SBAAAAAAAAAAAAAAAM!


COLPO CON IL TUBO DI FERRO DEL DIAMANTE AI DANNI DEL SUO BOSS.


COSA?!?!?!?


DeWitt: Non ci credo… non è possibile!
Silente: Matt Leone lo ha fatto, ha appena annientato il suo protettore.
Lover: Vittoria, vittoria, vittoriaaaaaa.




La cintura è in palio e il Dashing Heir dopo aver stroncato alle spalle il campione, nonché il suo protettore, va direttamente per lo schienamento.


1…




2…




3NO!


NO!


NO!


Fan giovanissimo in prima fila: “No!”
Vecchietta: “No!”
Cosplayer di Darth Vader: “Noooooooooooooooo!”


MAX TARTAGLIA ESCE DALLO SCHIENAMENTO.
Si rialza e pare decisamente furioso, anche se è ancora intontito dal colpo ricevuto.

Matt Leone è preoccupato, capisce che la furia di Max si sta per abbattere su di lui… ma afferra di nuovo il tubo di ferro e… LO COLPISCE PRIMA CHE SI POSSA RIPRENDERE!
Una bastardata totale. NOOOOO, FERMATI QUI, MATT!

TERZO COLPO CON IL TUBO.

MA LO STA UCCIDENDO!


Solo che Tartaglia mostra il suo onore, e la regola numero 1 nel mondo della Mafia.
DON’T CROSS THE BOSS.
Big Max, che non è di certo l’uomo più tifato dal pubblico, si rialza ancora una volta, solo per mostrare a Matt Leone che dovrà pagare questo tradimento, si è preso cura di lui, ha cercato di aiutarlo, e il Dashing Heir si è fatto accecare dalla sua ambizione.


QUARTO COLPO CON IL TUBO DI FERRO!

Stavolta Tartaglia collassa al tappeto e Leone va a schienarlo.



1…




2…



3!!!


Finale atteso in un match clamoroso.
I fan sono sotto shock, Max Tartaglia viene tradito dal suo protetto, Matt Leone si è sbarazzato del suo stesso leader.
Il lottatore riceve la cintura di Heavans’s Paradise Champion e la solleva al cielo. Si commuove dalla gioia, è il suo primo titolo in WBFF Wrestling e lo ha vinto nel modo più assurdo possibile, senza nemmeno usare manovre di Wrestling ma sfruttando un impeto Hardcore.
Senza più un boss di riferimento, ora è da solo, ora è l’Unico campione.

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Ma questi Leone da dove spuntano? Crescono come funghi? Ciiiiiiiiitazione!
Silente: Congratulazioni a Matt, una vittoria dopo una battaglia sudata in cui sono prevalse le sue abilità tecniche.
DeWitt: Cosa? Ma non è vero, è una vittoria da stronzo!

Matt Leone si allontana sulla rampa con la cintura in suo possesso, la esibisce al pubblico come trofeo e festeggia. Max Tartaglia però si è già rialzato, l’impeto furioso del tradimento lo ha portato a una ripresa pressoché immediata. Matt si volta verso di lui dalla distanza e riesce a vedere lo sguardo fermo del Boss, gli occhi puntati su di lui dall’alto del ring.

Tartaglia: “MATT LEONE… TU… IO… WBFF MANIACS!!!”

Woaaaaaaaaaaaah, annuncio clamoroso di Big Max Tartaglia. Il Boss ha lanciato una sfida al Dashing Heir e stavolta non ci sarà alcun attacco preventivo, i due lottatori saranno a confronto!

DeWitt: E abbiamo una sfida pazzesca in vista di WBFF Maniacs IX, Matt Leone dovrà difendere la cintura appena vinta contro Max Tartaglia.
Silente: Non sarà un match come tutti gli altri, sarà nel PRE-SHOW dell’evento.
Lover: E non solo quello, sarà l’Unico match del pre-show!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.980
Post: 23.731
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/03/2017 20:31
 
Quota

DeWitt: Siamo alla firma del contratto fra i due Irish Multimillionaires, Gwaine Caerleon e Michael McFarry.
Lover: Gwaine gli ha rubato il soprannome, è un furto intellettuale!
Silente: Si dice furto di copyright, ma fa lo stesso. In ogni caso McFarry ha altri 100 soprannomi.
DeWitt: L’avvocato Daisuke Kobayashi sarà qui presente per presenziare al contratto, sappiamo tutti del suo lungo rapporto d’affari con McFarry.
Silente: Quando c’era McFarry al potere, Kobayashi era il General Manager di Bloody Desperation.

Contract Signing: Gwaine Caerleon & Michael McFarry – Battle of Irish Multimillionaires [Special Host: avv. Daisuke Kobayashi]

Parte a pieno volume “The Hidden Fortress”, il tema dell’omonimo film che è associato al brano d’ingresso dell’avvocato Daisuke Kobayashi.
Il tristissimo individuo, e membro del CdA della federazione, fa il suo ingresso con passo smorto, non appare nemmeno felice di essere qui.

Kobayashi: “Spero che sia breve, ho un treno da prendere per partecipare a Bloody Desperation. Avete capito bene, un treno, non un aereo, non un jet privato e nemmeno un servizio di teletrasporto. Che noia, mi annoierò a morte con quel tu-thum, tu-thum. Ed è tutta colpa di questo show, Extreme Hell, che io devo viaggiare su e giù per gli USA per seguire firme contrattuali diverse. E questo è TRISTE!”
Fan: “#SADNEWSKOBAYASHI.”
Kobayashi: “Ma passiamo a quello che sta per avvenire ora. Io ho pronto un contratto preparato con sopra i nomi, il prezzo e le indicazioni per Michael McFarry e Gwaine Caerleon. Tutto quello che serve è una firma del contratto da parte loro. Perciò li invito a raggiungere il ring.”

Everybody Loves Me degli One Repubblic risuona in arena ed a presentarsi, accompagnato dal suo fido manager Michael eccolo là ... Gwaine Caerleon IV!! Completo in velluto bianco, camicia nocciola e scarpe lucide dello stesso colore delle scarpe ... Prosegue sorridente verso il ring con un sorriso stampato sul volto.
Una volta sul ring da una pacca sulla spalla di Kobayashi prima prima di prendergli il microfono di mano ... Sta per parlare ... No. Si ferma, prende la penna dorata dal taschino e impone la sua firma sul documento ... Ora! Parla.
Gwaine: "Ahhhh questi si che sono nei momenti!! Finalmente Michael McFarry si presenterà senza che io debba fare il cane malmenando Alfonso ..."
...
Gwaine: "Mh? Michael! Ti attendo! Dove sei? Capisco l'ansia da palcoscenico! Il fatto che ormai ti ricordino solo quelli della vecchia guardia e sai di sfigurare davanti a me.
Ma non temere, se proprio vuoi chiamo Alfonso e lo stendo di nuovo ..."

Parte “Bartholomew” dei Silent Comedy, è tempo dell’ingresso dell’Irish Multimillionaire… MICHAEL MCFARRY!

Boato del pubblico che attende di vedere una figura storica della federazione, il gestore dell’epoca d’oro della WBFF Wrestling, quella dal 2014 al 2016.









Kobayashi: “Temo di avere delle TRISTI notizie per voi.”
Fan: “What?”
Kobayashi: “Mr. McFarry non è presente nell’arena, perciò non lo vedrete e questo contratto non verrà sigillato. Mi dispiace, c’è una buona possibilità che il match di WBFF Maniacs IX fra Gwaine Caerleon IV e Michael McFarry NON avvenga.”

I fan sono davvero tristi per la notizia data dall’avvocato giapponese. Uno dei match di cartello dell’evento rischia di saltare, ma che fine ha fatto McFarry?!?



Angerfist è seduto su una sedia e, come notiamo dal suo atteggiamento, è abbastanza nervoso: si lancia occhiate a destra e a manca e le sue mani stringono il suo fido fucile a canne mozze, come se fremesse di impazienza nell'usarlo. I suoi occhi di ghiaccio contengono un riflesso di fastidio e rabbia e quel che si vede della sua bocca è stretta in una smorfia di assoluto disgusto.

Angerfist: Quel maledetto omuncolo ... si permette di invadere il mio futuro terreno di caccia! Quale sfrontatezza, quale incoscienza e quale Hybris ha permesso tutto ciò? Claudio Cazador ... la pura potenza non è determinante in un successo di una buona caccia se le tue "prede" non sono semplici quadrupedi oppure qualche scimmia glabra ricolma di disperazione.

Si alza dalla sedia girando in tondo con fare inquisitorio.

Angerfist: Per quanto non apprezzi Jumala e per quanto il suo percorso qui sia in fase calante lui mi serve in questo match. Se il Settario ha veramente un sedicesimo del potere che dice potrebbe ostacolare il "prescelto dal Fato" ossia Garet Jax. La sua proverbiale fortuna è più famigerata di lui stesso e la Mater Doloris avrà qualche problema a riguardo se lo affrontassi da solo attualmente: il Carico non è ancora pronto per darle un potere degno di una divinità e l'Arma che io e il mio misterioso amico che stiamo costruendo non è ancora ultimata ...

Il volto della Bloodcage si rilassa sostituendo il suo nervosismo con la calma della riflessione.

Angerfist: ... Ho bisogno ancora di un paio di "ingredienti" per finire la costruzione e quando verrà scatenata capirete che non sono un semplice freak in maschera ma qualcosa di più tremendo, terrificante e potente di Satana stesso! E questo tag team, nel bene e nel male, sarà il mio punto di svolta ... e se per una volgare sfortuna le cose si mettessero male beh ... Jumala potrebbe continuare a essere utile come mero scudo umano, dopotutto fare fronte con lui non significa che io debba essere suo amico non credete?

Si lascia scappare una risatina.

Angerfist: Adesso vado a prepararmi per l'incontro: bisogna fare presto ... presto ... presto ... PRESTO! Bisogna fare presto, il bello comincia adesso!

Le immagini si interrompono con uno spaventoso rumore di statico.



C'è polvere, un sole accecante, una temperatura mite intorno ai 23 gradi ed una brezza desertica.
Quindi un'insegna piuttosto nota: Sniper Scoper Company.
Con tanto di lettere al neon friccicanti di corrente, nonostante sia pieno giorno.
Sullo schermo, appare in bianco su nero una data: 25/02/2017
La telecamera inquadra l'interno della struttura: un locale in totale ristrutturazione, sebbene sia già a buon punto.
E Garet Jax con una salopette giallo canarino su una t-shirt verde scuro, spento, con un cappellino di carta da muratore ricavato da una rivista patinata.
Il nostro è in piedi, intento a fissare un portalampade, cercando di capirne e carpirne utilità ed utilizzi.
Per qualche secondo.
Vanamente.
Lo vediamo armeggiare col suo smartphone, connettendosi ad internet, per scrivere nel motore di ricerca:

“Wikihow: come montare un portalampade

LOADING...

Passo 1: Prendere il portalampade.
Passo 2: Collegare i fili al portalampade.
Passo 3: Collegare la corrente al portalampade.
Complimenti! Avete montato il portalampade!”


Una smorfia di dubbio si dipinge sul volto dell'atleta di Las Vegas, Nevada.
-Hombre, che ne dici se ti occupi del gabinetto e lasci a me le questioni elettriche?- èla voce di Cazador, in lontananza, non ancora inquadrato dalle telecamere.
-Io le mani nella merda non ce le metto.
La telecamera si allarga, Cazador si avvicina, entrambi vengono messi a fuoco nel loro dialogo.
-Non riesci a montare un fottuto portalampade, come pensi di riuscire a riparare l'insegna?
-Pensavo di metterne una di cartone. Più minimal, gli hipster impazziscono per queste cose.
-Forse è meglio se cambi il rubinetto...
-Sai, posso anche andare a cambiare il rubinetto, ma comunque quel tuo bagno ha bisogno di un tocco internazionale, anche esotico volendo: che ne dici se ti monto un bidet?
-Vuoi anche metterci un rotolo di carta igienica fatto di pasta per lasagne?
I due si guardano, attimi di sostenuto silenzio.
Quindi, Jax torna ad osservare quella semplice meraviglia dell'elettricistica.
-E' lodevole che tu sia tornato ad occuparti dell'attività di famiglia. Intendo dire, con così tanta solerzia, tale da farci avere ad entrambi un permesso. Neanche mia moglie ci riesce per così tanti giorni!- riprende Garet.
-Tua moglie vuole farmi le scarpe, hombre.
-Beh, non dovrebbe essere un problema: il potere resterebbe in famiglia, no?
-Tu non sei mio fratello- tuona in modo burbero il Cacciatore.
Jax si volta con fare offeso.
Cazador capisce di aver ferito il suo amico, con un'espressione scocciata cerca di mimare delle scuse.
-Tranquillo, so che in fondo mi vuoi bene cucciolotto.- lo sfotte Jax.
-Non chiamarmi cucciolotto, cabron.
-Sennò che fai? Mi fai jobbare?
Garet non riesce a soffocare una risata, stavolta è Cazador ad offendersi.
Jax quindi cerca in una cassetta degli attrezzi, lì nei pressi, una chiave inglese; prova a cercare quindi un'improbabile correlazione tra quello strumento ed il portalampade.
Cazador invece si china, iniziando a strappare uno scatolone contenente assi di legno che, una volta unite, formeranno una scrivania.
-Come ci si sente ad essere sposati?- chiede improvvisamente il Cacciatore, con una naturalezza ed una genuinità tali da farlo sembrare quasi un'altra persona.
-Mah, è come guardare i Simpson.
-Che intendi?
-Anche se alcune puntate fanno cagare, sei sempre curioso di vedere la prossima.
Cazador sorride, Jax si accoda.
-E tu, come ti sei sentito ad essere sul tetto del mondo, anche se per un periodo?
-Che vuoi che ti dica... Alla fine ero solo un vassallo. Il vassallo più potente che la storia abbia mai conosciuto... Ma pur sempre un vassallo.
-Che intendi?
-Sul tetto del mondo, c'è Denny Leone. Se ci fosse stato un solo roster, allora sì, avrei avuto il vero POTERE. Ma purtroppo, tra Bloody Desperation ed Extreme Hell, il CdA, il padre padrone...
-Ok, ok, inutile che continui, ho capito l'antifona, non ti piangere addosso adesso...
Il Cacciatore pietrifica il suo tag team partner con uno sguardo.
Jax cerca un altro strumento, estraendo un pappagallo.
-Come ti senti ad avere le bambine?
-Richiedono più attenzioni di un animale domestico, però parlano la tua lingua, rendono più facile la comunicazione.
I due, stavolta, ridono di sana pianta.
-Pausa cannetta?- chiede Jax.
Cazador annuisce.
La telecamera sfuma.



Le telecamere ci conducono nei corridoi della WBFF, nei pressi dell’ area riservata ai distributori. In prossimità dei suddetti troviamo il Midnight Sailor: Zed; il bad asser stranamente non è accompagnato da Spike D, o meglio, estrosamente The Snake ha il copione memorizzato e sembra che Spike sia dietro le telecamere a fornirgli una ripresa ottimale. L’ uomo d’ azione si passa la mano nei capelli e inizia ad arringare con una mimica priva di lucidità.

Zed: “Mi sono promesso che il giorno che avrei abbandonato il ring sarebbe stato la volta definitiva dove non avrei mai più calcato il mat. La mia caccia alle creature ermetiche è stata continua e lottare in WBFF mi ha autorizzato di esaminarne molte. The Snake è stato sempre in agguato pronto ad aggredire nel momento opportuno.”

L’ ESP Solver prende un momento di pausa e scuote la testa come volesse rinunciare a ciò che dice, la platea che osserva la scena dal maxi-schermo inneggia il brawler inusuale con dei cori di riconoscimento. Zed sembra fuori dai gangheri, ma nonostante ciò continua a disquisire.

Zed: “I miei tempi di recupero non mi permettono di tornare in tempo per la grande caccia. I miei problemi legati all’ anca mi tengono fermo ancora e a cedere la mia chance a qualcuno.”

I titoli di coda scorrono, tutto a riguardo di Spike D e Zed, un grosso titolo appare sul maxi schermo quando le immagini scompaiono e la scritta recita: To Be Continued…

-CAMERA FADES-



Più tardi, quella sera...
Le telecamere ci conducono in una stanza del tutto bianca, insolita rispetto alle stanze cupe dove di solito osserviamo parlare i classici mind controller.
Viene inquadrato un uomo seduto a gambe incrociate a terra. Egli volta le spalle alla telecamera, quasi a non voler fare vedere il suo volto. Il ragazzo comincia a parlare.

"WBFF.
Come direbbe qualcuno decisamente più famoso di me, 'my time is now'.
Well, approfittiamone. Facciamo il grande salto. Subito.
Mi presento: il mio nome, come avrete capito, è Dante. Nella mia vita ne ho viste ed affrontate tante, ma mai abbastanza. Sono sempre stato messo a dura prova sotto ogni punto di vista. Hanno sfidato la mia arguzia, hanno sfidato la mia resistenza,
hanno sfidato la mia pazienza.
Hanno cercato di uccidermi, eppure, Dante è ancora vivo.
Ma non fatevi guidare dal mio nome.
Io non interpreto nessun ideale, non sono il capo di nessuna dottrina.
Dante lavora solo e soltanto per sè, ed io non pretendo la vostra attenzione, le vostre simpatie o anche la vostra riluttanza.
Posso considerarmi come un pedone che attraversa la strada.
Io passo inosservato, perchè, del resto, a che serve porsi una spanna sopra al resto del mondo, quando si ha la consapevolezza che si verrebbe schiacciati dall'opinione popolare?
Che bisogno c'è di apparire come una guida spirituale, un guru come tanti altri passati di qui?
No, no... non ho bisogno di tali attenzioni. Io sono un uomo come voi.
Il punto al centro di tutto sono io. Non ho bisogno di schiavizzare nessuno."

Il ragazzo si ferma un secondo, mentre l'inquadratura resta sempre ferma ad inquadrarlo nella solita posizione.

"Dante si è smarrito nella selva oscura della WBFF. Chi penserà a lui?
Nessuno.
Ma sapete... Dante ci è già passato.
Gli hanno già detto 'Hey, tu sei un uomo morto!', l'hanno già massacrato, ucciso.
Ciononostante, Dante è ancora vivo.
È vivo perchè sa che la vita è troppo breve per concedersi il lusso di morire.
Dante si è smarrito nella selva, ma non è lì fermo impalato, in attesa della chiamata dal cielo.
Dante ha iniziato a muoversi tra i rovi, tra le minacce, nel terrore.
Probabilmente, Dante è già un uomo morto, massacrato, ferito psicologicamente e nel subconscio. Ma, sapete, questo non lo tocca.
Perchè Dante ci è già passato.
Ora mi conoscete meglio.
Ora, mia selva, presentati a me."

Dante si rialza e va incontro la telecamera, inginocchiandosi e guardando fisso nello schermo. Il collegamento sfuma e, su sfondo nero, escono queste parole scritte con lo stesso font dell'ultima volta, in bianco:

"Maniacs.
Elimination Chamber.
Scent of Glory.
I'm coming."

Dopo tali parole, il collegamento arriva ad una conclusione.



DeWitt: Siamo al terzo match dello show.
Lover: Ma io voglio andare a casa che stasera c’è il superbowl.
Silente: Non c’è nessun Superbowl, ma vai tranquillo, quando avremo un solo show settimanale mi sa che verrai licenziato.
Lover: Ma no, e poi con che soldi compro l’erba della felicità?
DeWitt: Angerfist e Jumala contro i Cazadores, che tornano in azione dopo tanto tempo.



Match 3: Inter-roster Chamber match: Mystic Alliance (Angerfist & Jumala) vs The Cazadores (Garet Jax & Claudio Cazador)

“Rainbow in the Dark” di Ronnie James Dio.
Arriva la Mystic Alliance formata da Angerfist e Jumala. Un nome che è una garanzia, le ‘arti mistiche’ dei due lottatori potrebbero rivelarsi la chiave di svolta della sfida. Non c’è amicizia, non c’è simpatia, entrambi saranno avversari nell’Elimination Chamber match di WBFF Maniacs IX, e senza dubbio si combatteranno senza remore.

Grande attesa per il ritorno in squadra dei Cazadores, storici campioni di coppia della federazione. “Get Lucky” dei Daft Punk accompagna il loro ingresso, i due ex campioni Undisputed entrano insieme e mostrano di essere ancora una squadra affiatata, ne sono successe tante in questi mesi e le loro strade si sono divise, ma l’amicizia è rimasta.


DIN DIN DIN


Si comincia con Jumala e Cazador sul ring, è proprio il Cacciatore a partire all’attacco, connettendo con un Lariat notevole, a cui fa seguito una Black Tigerbomb. Che manovra di potenza, il finlandese deve far fronte ai 132 kg del suo avversario.
Slaaaaaaaaaaaaaam.
Il Cacciatore abbatte la sua preda e poi osserva Angerfist dietro alla sua maschera enigmatica, vuole affrontare il Bloodcage e permette a Jumala di raggiungere l’angolo per dare il TAG al compagno.
Angerfist non si fa attendere e si scatena con una raffica di pugni ai danni di Cazador, poi arriva l’INCOMING.
Lifting Inverted DDT ai danni del cacciatore. Poi schienamento.
1…
2…
Nulla da fare. Ma non ne avevamo dubbi!

Cazador sembra divertirsi in questo confronto e carica il rivale per uno Spinebuster. Grande manovra che gli permette di lavorare a stretto contatto con Garet Jax. TAG per il compagno, poi i due preparano una manovra condivisa.
Superkick di Jax, seguito da una Gutwrench Suplex del Cacciatore.
Il Luckyman prova il LIONSAULT, ma il Bloodcage riesce a usare le ginocchia per difendersi.

Questo permette ad Angerfist di uscire dal ring e afferrare un nodo di filo spinato, ha una predilezione per questo strumento e lo usa per legarlo alla gola del ragazzo di Las Vegas. Poi arriva la REAR NAKED CHOKE con il filo spinato, la mossa che Angerfist chiama AND JESUS WEPT.

DeWitt: Angerfist ci mostra la sua passione per l’hardcore, ecco che ha uno strumento a suo favore in questa sfida.
Silente: Jax non è mai stato particolarmente fissato con l’uso di armi, è un flyer spettacolare, ma se ci fosse bisogno non si farebbe problemi a ricorrere a un’arma.


Il Bloodcage cerca di trarre vantaggio dalla manovra di sottomissione, Cazador però entra sul ring per dargli un calcio che gli rovina l’assetto, poi esce nuovamente.
Angerfist non apprezza e se la prende con il Cacciatore, lo tira sul ring da oltre la terza corda e sembra voler provare una DDT DALLA TERZA CORDA…
Noooooooooooo!
Jax interviene e solleva Angerfist.
CUT THROAT DEATH VALLEY DRIVER.
Burning Hammer su Anferfist che gli permette di arrivare allo schienamento.

1…

2…

Solo conto di due.
Il Bloodcage ha capito che i due avversari lavorano molto di squadra, perciò deve cominciare a fare affidamento sul suo compagno.
TAG per Jumala, e il Divino torna sul ring per affrontare il Luckyman.


Tentativo di T-Bone Suplex del finlandese, ma Jax lo fa vittima dell’Overdrive.
A segno, poi arriva la Gravepine STF. Gran bella manovra di sottomissione del Lucky One, che sfrutta la sua solita fortuna per trarre vantaggio sui rivali.
Jumala non cede e anzi riesce ad emergere dalla manovra.

Discus Lariat ai danni dell’ex campione mondiale e leader del Kingdom, poi arriva il TUOMIO, Jax viene legato alle corde e Jumala lo pesta di botte come se non ci fosse un domani.

Lover: Lo scorso anno Jax era nel main event di WBFF Maniacs IX, era il campione del mondo, e stavolta si trova contro nove avversari per una chance di tornare nel main event.
Silente: Eh, sì, è proprio andata in questo modo! Ma devo essere sincero, Jax può vincere la Chamber, è il lottatore di Extreme Hell con maggiore esperienza per farcela.

Claudio Cazador raggiunge il ring e interrompe la combo del Divino.
C-BOMB.
Blue Thunder Driver ai danni di Jumala, che impatta a terra.
Angerfist torna di nuovo sul ring per scacciare il Cacciatore, e vola all’esterno con lui con una Clothesline in spinta.

I DUE VOLANO FUORI INSIEME!

Jax si è liberato fortuitamente dalle corde e vede Jumala annientato dalla C-BOMB, perciò decide di schienarlo.


1…



2…


Solo conto di due!


DeWitt: Se pensavate che sarebbe finita qui, vi sbagliate. Questo è Extreme Hell, lo show dove tutto può succedere, dove i match sono sempre avvincenti.
Lover: E Tartaglia contro Leone? E Kratos contro Jacquelyn?
DeWitt: Quelli erano casi particolari!
Silente: Dai che questa sfida è epica, non ho idea di come andrà a concludersi.


Angerfist e Cazador ingaggiano una rissa all’esterno, è il Bloodcage ad avere la meglio, perciò il Cacciatore decide di prendersi un cambio, salendo sul ring solo per quello.
TAG da parte di Jax, che poi si lancia sul Bloodcage con un Moonsault dalla terza corda.
ADDOSSO AL RIVALE!

Jumala cerca di chiudere su Cazador con il DIVINE JUDGMENT.
Running Oktopus Stretch, ma il Cacciatore evita la manovra.


BOOM HEADSHOT!
Appoggio alle corde e poi violentissimo BIG BOOT ai danni di Jumala.
Non finisce qui perché arriva lo SNIPER PIN, lo schienamento con ginocchiata sul petto del rivale.

Angerfist non può ritornare sul ring in tempo, Cazador va a chiudere su Jumala.



1…



2…



3!!!


Ci siamo, è la fine del match, i Cazadores mostrano di essere ancora un team eccezionale. Il loro gioco di squadra si è rivelato la chiave del successo del team, perciò niente sorpresa per Jumala e Angerfist, anche se è notevole lo sforzo compiuto dal Bloodcage, che ha tenuto testa all’ex Undisputed WBFF Heavyweight Champion Claudio Cazador.
E che grande prestazione per lui nonostante la sconfitta!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Clamoroso avvenimento! I Cazadores alla loro riunione one night only vincono contro Angerfist e Jumala, gran bella vittoria per loro.
Silente: Sono due ex campioni mondiali, è normale aspettarsi da loro il massimo della performance.
Lover: Buona prestazione di Angerfist, mentre Jumala è parso un po’ annebbiato stasera.
Silente: Ma no, dai, secondo me è andato alla grande.
Lover: Perché tu hai bassi standard per lui! Jumala può arrivare in vetta.
DeWitt: Jax e Cazador mostrano di essere ancora solidi alleati, ma come si comporteranno con il Scent of Glory in palio?



OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.981
Post: 23.732
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/03/2017 20:32
 
Quota

Contract Signing: Lord Hades & Soggetto 22 – King of Fight Championship [Special Host: Morgan DeSade]

"School's Out" di Alice Cooper risuona nell'arena di Charlotte e il pubblico applaude Morgan DeSade, il General Manager di Extreme Hell, mentre raggiunge il ring su cui è stato allestito lo scenario adatto per il contract signing a cui stiamo per assistere: alcune sedie e un tavolo con tutte le carte che Soggetto 22 e Lord Hades dovranno firmare. Una volta dentro il quadrato il GM inizia subito a parlare.

MDS: "Siamo giunti dunque al penultimo capitolo della faida che oppone Soggetto 22 e Lord Hades. Finalmente potremo scoprire chi è destinato ad assumere l'onore di essere il Re del Combattimento... Oppure a mantenerlo."

"Fate entrare i gladiatori."

Il primo a palesarsi sullo stage è Lord Hades, preceduto dalle note di “Masked Ball”.
Nessuna entrata particolarmente scenica per lui, nessun trono, solo il Dark Lord con il suo classico completo bianco che si dirige sul ring, senza la cintura con sé.
A seguire vediamo l'arrivo del Soggetto 22 … mentre questo scende giù per la rampa, sul titantron compare Mr.Smith

Mr.Smith: "Hey 22 … finalmente ti sei deciso? Eh?"

Il Soggetto si volta verso il titantron, annuisce e prosegue verso il ring, una volta dentro il ring si posizione di fronte al campione.

Mr.Smith: "Beh sapete ragazzi! Lui non parla, non ne ha bisogno!
PEEEEERché il popolo è cooooon noi."

L'atmosfera è piuttosto tesa e Morgan DeSade decide di tagliare corto.

MDS: "Adesso è il vostro turno, ma prima lasciate che anticipi qualcosa sia a voi che a questo pubblico... Il match in cui vi affronterete non sarà un normale one on one... Bensì un 100°c Steel Cage Match"

Il pubblico reagisce con un boato all'annuncio di DeSade che ora porge il microfono a Lord Hades che può così prendere la parola.

Hades: Devo ammettere che l’incontro si preannuncia più interessante di quanto avessi sperato qualche settimana fa, e non solo per via della stipulazione, la quale, ovviamente aggiunge valore alla sfida, ma per la storia personale del mio avversario, affascinante.

Dal tono di voce dell’Obscure Savior, si potrebbe dire che sia compiaciuto.

Hades: Tuttavia, per quanto possa risultare interessante Soggetto 22, è da troppo tempo che siamo immischiati nella stessa situazione, dunque, lo sfiderò con gioia, ma spero che successivamente, vedremo le nostre strade prendere direzioni diverse, che vinca io oppure lui.

Senza aggiungere altro, il Dark Lord prende una penna e dopo aver dato uno sguardo al contratto, lo firma, lasciandolo poi sul tavolo, davanti al lottatore albino che non legge e non fa nulla, semplicemente impone la sua firma.



Ci troviamo nel backstage dell'arena: il Deadly Shiver Champion James McFist sta attraversando un corridoio guardandosi intorno ripetutamente, come se fosse in cerca di qualcosa o di qualcuno. Poco dopo lo vediamo indirizzare lo sguardo verso una direzione precisa ed aumentare la velocità del passo.

"Ehi..."

Hammer raggiunge una donna, che dopo aver sentito la voce del wrestler di Chicago si volta di scatto... Si tratta di PAIGE! Al momento Alcide sembra non essere nei paraggi e la situazione ci lascia intuire che McFist stia per combinarne un'altra delle sue...

Hammer: "Cercavo proprio te."

Paige storce il naso sistemandosi una ciocca di capelli dietro le orecchie, la sua espressione non sembra essere particolarmente amichevole.

Paige: "Dev'essere il mio giorno fortunato se mi hai trovata..."

McFist sorride, poi si mette a braccia conserte e rimane per qualche istante a fissare la sua interlocutrice, forse più del dovuto.

Hammer: "Potrebbe essere facile aspettarsi che io sia venuto qui a parlarti del match che coinvolgerà me e Nathan a WBFF Maniacs IX, approfittandone per piantare grane e seminare un po' di caos. Eppure, per quanto possa sembrarti strano, non sono qui per rendere più impervio il percorso di Alcide. Anzi, ho intenzione di concedere a lui - anzi a VOI - una preziosa opportunità.
Ma prima... Voglio metterti alla prova."

Paige inarca un sopracciglio, mostrandosi poco interessata alle parole di McFist: La ragazza mantiene un autocontrollo impeccabile, sembra pronta a gestire qualunque mossa del campione, anche la più bassa delle vigliaccate.

Hammer: "Voglio sapere quanto tieni davvero al successo del tuo uomo. Voglio che tu mi dica cosa saresti disposta a fare pur di vederlo raggiungere la vetta. Cosa, pur di vederlo diventare il nuovo volto di Extreme Hell, l'uomo che ha battuto McFist nella sua Chicago a WBFF Maniacs, un wrestler ad un passo dal competere per l'Undisputed WBFF Heavyweight Championship.
Quant'è forte ciò che vi lega? Quanto sei disposta a sacrificare per il suo bene, per il suo successo... Per il suo futuro?"

...

Hammer: "E no, so che stai già pensando male... Non mi interessa la scappatella fedifraga, sono più lungimirante di quel che pensi."

Paige: "Avrei dovuto interromperti immediatamente ma come saprai la curiosità è donna ed io adoro le storie."

Sorride giocherellando con le pieghe del suo vestito.

Paige: "Peccato però che questo sia un copione già visto: Ho perso interesse dopo poche frasi e la tua intruduzione era un pò troppo autocelebrativa per i miei gusti.
Speravo in qualcosa di più originale eppure mi trovo davanti James McFist che mi parla con la stessa avventata leggerezza di Garet Jax: Fortunatamente almeno tu mi risparmi quei completi sgargianti."

Ride avvicinandosi al suo interlocutore.

Paige: "Vuoi fare un'altro tentativo campione?"

L'inglese agita la lunga chioma corvina facendola scivolare oltre le spalle mentre con un movimento sinuoso supera McFist, i tacchi altissimi della ballerina risuonano nel corridoio con una cadenza ritmica.

Paige: "Io sò esattamente cosa devo fare per assistere all'ascesa di Nathan e non ho bisogno dell'aiuto di nessuno: Risparmia il fiato perchè questa strategia con me non funziona.
Per il TUO di bene fingerò che questa conversazione non sia mai avvenuta, ti farò il favore di non riportare ad Alcide ciò che ho appena ascoltato."

McFist accarezza il proprio mento con la mano destra, riflettendo sulle parole appena pronunciate da Cappuccetto Rosso. Poi rilassa la postura, rendendola più morbida, quindi avanza di un passo verso Paige.

Hammer: "Mettiamola così... Ho un debole per le belle donne e si da il caso che tu lo sia. Ci sono giovani che farebbero la fila per godere della tua compagnia per una notte, ma io ho superato i trent'anni e ho interessi un po' diversi. Avere una compagna al mio fianco è diventata una necessità e non nascondo che il tuo fascino e la tua personalità renderebbero più gradevole il mio soggiorno in questa topaia. La mia proposta è questa...
Mollalo, e unisciti a me."

Paige è una statua di ghiaccio, al momento non lascia trapelare nessuna emozione, ma non è difficile immaginare quanto possa essere stata spiazzata ed infastidita dalle parole di McFist.

Hammer: "Mollalo, e il suo nome si trasformerà in una targhetta placcata in oro. Farò in modo che vinca, che faccia suo il Deadly Shiver Championship, che diventi l'uomo di punta di Extreme Hell, che salga di quota in fretta e possa ambire al traguardo dal prestigio più alto. Lo aiuterò in ogni modo, anche dopo Maniacs, affinchè possa riuscirci. Ti sto offrendo la possibilità di compiere un sacrificio per concedere a Nathan un bene superiore, rinunciare a qualcosa di grande per far si che lui possa avere TUTTO. OGNI COSA. QUALSIASI COSA."

...

Hammer: "Sai bene che sarà difficile se non impossibile battermi su quel ring, nella mia Chicago, sullo stesso terreno di scontro che vide nascere una leggenda... Quella del più grande Undisputed Champ di tutti i tempi. Se lui fallisse sarebbe costretto a ripartire da zero, a ricominciare da capo. Verrebbero vanificati anche tutti gli sforzi che ha dovuto compiere per avere la meglio su Jax, perchè la sua credibilità subirebbe un colpo durissimo.
Ma se tu accetterai, cara, la sua ascesa sarà rapidissima, immediata. E gioverebbe di un aiuto importante che potrebbe fare davvero la differenza. Hai tra le mani la possibilità di generare una nuova leggenda della World Bloody Fight Federation, e per farlo ti basta dire un semplice SI. E sai..."

Hammer allunga una mano verso i capelli di Paige, tentando di sfiorarne una ciocca con le dita.

Hammer: "Col tempo potresti accorgerti che stare con James McFist potrebbe essere meno sgradevole di quanto immaginassi..."

Paige lo fissa dritto negli occhi avvicinandosi di qualche passo, solleva il viso arrivando a pochi centimetri di quello di James: Con le labbra sfiora l'orecchio del suo interlocutore e le telecamere riescono a fatica a cogliere quel bisbiglio.

Paige: "MAI."

Hammer si accascia a terra improvvisamente e qualcosa arriva alle sue spalle con tale velocità che impieghiamo qualche secondo a riconoscere Alcide come responsabile dell'attacco: Il Lupo infierisce sull'avversario approfittando del vantaggio.

Alcide: "James McFist sei un cazzo di uomo morto:
Sei un patetico coglione, solo un PATETICO COGLIONE!"

Nathan completamente fuori di sè lo rialza e...Feel the Wild a segno!
Il lottatore si inginocchia accanto al rivale osservandolo con disprezzo, resta per qualche secondo in silenzio respirando profondamente.

Alcide: "L'hai resa una questione personale e ne pagherai le conseguenze, stai alla larga da Paige o non arriverai sulle tue gambe al nostro prossimo incontro."

MA ATTENZIONE! Da dietro Wolff attacca Alcide! Il WBFF Deadly Shiver Champion viene aggredito dal Lone Wolf! Incredibile. E nella collisione provocata dall’assalto di Wolff ai danni di Alcide anche Paige viene tramortita e crolla a terra. Ma a quanto pare Wolff non ha ancora finito con il suo rivale, lo prende frontalmente, posizione da double underhook…lo solleva ed esegue una strana variante della sua Howlin’ Wolff! Anziché terminare in butterfly implant DDT diventa una butterfly lifting neckbreaker, rendendo la manovra più devastante! E ora si china su Alcide, sembra voglia dirgli qualcosa…

Wolff: io te lo avevo detto…non sottovalutarmi. Lo hai voluto fare Alcide? E ora ne stai pagando le conseguenze. Sai tu e quell’altro yankee che hai appena messo KO vi siete sempre divertiti a sminuirmi. A considerarmi il debole della federazione. Cazzate, tutte cazzate. Appena ci sfideremo sono pronto a toglierti quel titolo con le mie mani.
Non me ne frega se dovrò picchiare più duramente te o McFist. Anzi, sai che ti dico? Forse questo lupo sa essere clemente. Ma non con 2 persone al tempo stesso. Io e McFist abbiamo dei conti da regolare, e può darsi che per farlo io decida di ignorarti e mettere fuori gioco il cowboy per poi dedicarmi solo a te. Il lupo delle fiabe contro il capo branco tedesco. Due solitari…ti definisci un lupo, ma ti porti sempre dietro quella cagna di Paige eh?
Devo dire che entrambe le idee mi stuzzicano. Sbarazzarmi di te mostrando così la mia supremazia su chi attualmente detiene la corona, e poi mettere la parola FINE alla faida con McFist, oppure distruggere l’emulo di John Wayne e solo poi giocarcela tra di noi? Che diemma….

Wolff prende una sedia e la appoggia per terra. Ci si siede sopra e va molto vicino ad Alcide

Wolff: Mi stai sentendo, Alcide? Riesci a sentirmi? Finalmente stai provando sulla tua pelle cosa so fare quando vengo sottovalutato, quando si cerca di mettermi da parte. Sei solo un fottuto illuso. Credevi fosse facile battermi? Credevi che tutto ciò che sono riuscito a fare sin qua in WBFF non contasse nulla vero? Ti sbagli! E stasera te ne sei accorto.
Spero ti ricorderai di tutto ciò, e lo terrai bene a mente….

Wolff si alza, chiude la sedia, la usa per colpire una singola volta Alcide e si allontana…



DeWitt: "Qualche ora fa i tre atleti che ruotano intorno al Deadly Shiver Championship sono passati dalle parole alla violenza."
Silente: "McFist, dopo la sua viscida proposta a Paige, è stato steso da Alcide. Il quale, a sua volta, poco dopo è stato aggredito da Wolff."
DeWitt: "Adesso Rhodes e Wolff stanno per affrontarsi in uno contro uno nel main event della serata."
Silente: "Non mi stupirebbe se McFist decidesse di raggiungerli per creare un po' di scompiglio."



Main Event: “Alcide” Nathan Rhodes (w/ Paige) vs David Wolff [WBFF Rules match]

Parte la theme del Lupo di Norimberga. Wolff appare sullo stage e inizia subito a camminare in direzione del quadrato. Sembra molto concentrato sulla sfida che lo attende, questa è sicuramente un'occasione preziosa per dimostrare ad Alcide il suo valore e per guadagnare punti verso il Deadly Shiver Championship. David sale sullo squared circle, poi la sua theme viene interrotta: il tedesco rimane rivolto verso lo stage, in attesa del suo avversario.

E parte anche la theme song di Nathan Rhodes: Alcide fa il suo ingresso - come sempre - in compagnia di Paige. La bastardata di McFist sembra non aver avuto alcuna ripercussione sul loro legame, la Allen è pronta a sostenere il suo uomo a gran voce come al solito. Nathan avanza verso il ring e si getta dentro con uno Slide-In.

POI SI FIONDA SUBITO ADDOSSO A WOLFF, senza neanche attendere il via ufficiale da parte dell'arbitro!
LOU THESZ PRESS, e Wolff viene atterrato! Alcide lo colpisce in faccia con una raffica di pugni! Questo è il suo modo di vendicarsi per l'attacco subito nel backstage nel corso della serata!
Il referee fa partire l'incontro!

DIN DIN DIN!

Alcide infierisce, poi si rialza e tira su Wolff strattonandolo per la testa. Gli rifila una Headbutt, poi avvinghia le braccia intorno al suo busto e...

Belly 2 Belly Suplex! A segno!

Alcide non prova neanche lo schienamento, preferisce infierire: rialza Wolff e lo scaglia contro un Corner con una frustata irlandese, poi si prepara ad uno Splash all'angolo; Wolff si sposta, in modo che Rhodes impatti frontalmente contro i turnbuckles, ma Alcide aveva intuito tale eventualità e arresta l'avanzata allungando un piede sulla second-rope, quindi si getta verso Wolff con un breve slancio e gli rifila una gomitata in faccia! Wolff indietreggia e si volta dall'altra parte, Alcide lo cinge da dietro e si prepara all'esecuzione di un German Suplex.

David però oppone resistenza, senza lasciarsi sollevare. Poi colpisce l'avversario con una gomitata all'indietro, beccandolo in pieno volto. Dopo essersi liberato prende in consegna Alcide e lo atterra con uno Snap Suplex. Dopo averlo condotto sul mat mantiene solida una Front-Cancery Hold al collo di Rhodes, quindi esegue una mezza rotazione a terra obbligando l'avversario a fare lo stesso, dopo di che si inventa un clamoroso Bridge! E' riuscito a chiudere alla perfezione una Muta Hold!

Alcide soffre, non riesce a trovare scappatoie dalla potente manovra di sottomissione di Wolff. Il tedesco pressa sulla gola di Alcide a più non posso, togliendogli fiato progressivamente. Poi però Nathan, scalciando, riesce a colpire una caviglia dell'avversario e di conseguenza - facendogli perdere l'appoggio - riesce a rompere il ponte e a sbilanciare la posizione ricercata da David. Dopo di che striscia con l'ausilio delle gambe guadagnando centimetri verso le ring ropes. Wolff decide di interrompere la presa e si rialza immediatamente, quindi trascina su anche l'avversario tenendolo per la testa. Lo colpisce con una violenta ginocchiata sullo stomaco, poi lo spintona verso il centro del ring. Wolff scatta in corsa verso Alcide, pronto a travolgerlo con un Running Lariat...

MA ALCIDE LO SOLLEVA CON UNA SPINEBUSTER!

FEEL THE WILD!

No! REVERSAL!

FALLING DDT DI WOLFF, Alcide urta con violenza la fronte sul mat! David va per lo schienamento.

1!

2!

Kick out!

David si rialza e afferra Rhodes per le gambe, quindi esegue un Rocket Launcher che spedisce Alcide contro i turnbuckles di un Corner. Nathan rimane poggiato all'angolo con il fronte del corpo, Wolff poco dopo lo raggiunge e fa per sollevarlo con un Back Suplex. Ma non mette a segno la manovra, si avvale soltanto della proiezione per porlo a sedere sul top turnbuckle, con la zona frontale del corpo rivolta verso l'esterno del ring. Poi David sale sulla second-rope e... SI PREPARA ALL'ESECUZIONE DI UN GERMAN SUPER-PLEX!

Tuttavia Alcide reagisce, non ci sta a rimanere alla mercè del suo rivale. Lo colpisce in faccia con una prima gomitata, poi ne arriva anche una seconda... E infine una terza che fa rovinare giù Wolff! David subisce un duro impatto a terra e rimane disteso in posizione supina. Alcide inverte il fronte, rivolgendosi verso l'interno del ring, e...

SALTA VERSO WOLFF, CON UN DIVING ELBOW DROP! Che lo centra in pieno! Nathan allunga una mano sul petto del tedesco, l'arbitro conta!

1!

2!

Colpo di reni!

Alcide, dopo aver ripreso fiato per qualche istante, si rialza e induce Wolff a fare lo stesso: quando sono entrambi in piedi Alcide mette a segno un pugno a mano chiusa sul volto dell'avversario, poi ne arriva anche un secondo. Wolff incassa senza crollare a terra, e quando arriva il terzo pugno... Il tedesco schiva, lasciando che Alcide vada a vuoto, poi ottiene le sue spalle e...

VA DI GERMAN SUPLEX! SENZA RELEASE! Wolff trattiene le braccia al busto dell'avversario e fa per tornare in piedi insieme a lui.

SECONDO GERMAN SUPLEX!

E POI NE ARRIVA ANCHE UN TERZO! CON SCHIENAMENTO IN CHIUSURA!

ONE!

TWO!

Niente da fare, colpo di reni da parte di Nathan.

Wolff si asciuga il sudore dalla fronte con un avambraccio, poi si rialza da terra e inizia a sorridere a denti stretti: che sia giunto il momento di mettere a segno una delle sue finisher?

Proprio così! Wolff attende che Alcide si rialzi da solo, dopo di che lo colpisce con un Gut Kick facendolo piegare in due... E LO METTE IN POSIZIONE DI DOUBLE UNDERHOOK IMPLANT DDT!

Ma Alcide riesce a liberarsi le braccia, poi da quella posizione solleva Wolff sulla spalla destra... Quindi si lascia cadere in ginocchio ed esegue ai suoi danni un Gutbuster! Wolff rotola a terra, toccandosi lo stomaco, poi fa per rialzarsi immediatamente a denti stretti per non concedere l'iniziativa all'avversario. Ma Alcide gli è subito addosso e gli rifila un Elbow Smash che lo fa indietreggiare fino alle corde. Quindi Nathan si avvale di una breve rincorsa per poi...

SPEDIRE WOLFF FUORI DAL QUADRATO CON UNA CLOTHESLINE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOO!"

Alcide raggiunge immediatamente il tedesco all'esterno del ring, lo rialza, poi...

LO LANCIA CONTRO UNA TRANSENNA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAM!

E' davvero agguerrito, Alcide rialza Wolff fin da subito senza dargli tregua, si posizione alle sue spalle e lo spinge con forza contro un PALETTO DI SOSTEGNO!

Wolff però allunga le mani in avanti e riesce ad evitare l'imminente craniata sull'acciaio, poi rifila ad Alcide una gomitata in pieno addome, quindi ribalta completamente la situazione... SCARAVENTANDOLO ADDOSSO AL PALETTO DI SOSTEGNO!

SBAAAAAAAAAAAM!

GRAN CRANIATA SULL'ACCIAIO!

Wolff si siede sui gradoni d'acciaio per riprendere un po' di fiato. Dopo una dozzina di secondi... SCARDINA LE STEEL STAIRS CON UN CALCIO, QUINDI SOLLEVA I GRADONI D'ACCIAIO PREPARANDOSI A COLPIRE ALCIDE!

Nathan fa per rialzarsi, a fatica... Dopo qualche istante è di nuovo in grado di ergersi sulle sue gambe. I suoi sostenitori urlano a squarciagola "Stay down, stay down!".

E WOLFF GLI LANCIA ADDOSSO LE STEEL STAIRS!

MA INCREDIBILMENTE ALCIDE SI ABBASSA ED EVITA LA COLLISIONE CON IL BLOCCO IN ACCIAIO!

Poi si lancia addosso a David, con una spallata sullo stomaco accompagnata molto simile ad una Spear, E LO SPINGE DI SCHIENA CONTRO IL PALETTO DI SOSTEGNO! Wolff crolla in ginocchio! Alcide lo afferra per la testa e lo rialza, poi lo introduce all'interno del ring. Nathan raggiunge l'avversario all'interno dello squared circle, poi lo rialza da terra ed esegue una Irish Whip verso le corde... Che però viene invertita con gran vigore dal Lupo di Norimberga. Alcide ottiene un ropes rebound involontario e torna in corsa verso l'avversario.

Nathan prova ad anticipare Wolff con un Lariat, ma David si abbassa e schiva, poi scatta in corsa verso la sponda opposta rispetto a quella verso la quale sta correndo Rhodes. I due ottengono una spinta elastica alle corde in maniera quasi contemporanea, quindi tornano spediti come treni in corsa l'uno in direzione dell'altro...

DOPPIO BRACCIO TESO! E SI COLPISCONO ENTRAMBI, per poi rovinare doloranti a terra! Applausi da parte del pubblico pagante dell'arena.

Paige incita a gran voce Alcide, sperando che si rialzi prima di Wolff in modo da avere temporaneamente il coltello dalla parte del manico. Ma contrariamente alle sue aspettative, il primo a riuscirci è proprio il tedesco! Mentre anche Alcide fa per rialzarsi Wolff chiude ai suoi danni una solida Headlock, quindi lo conduce verso uno dei quattro Corner. Poco dopo interrompe la presa e lo colpisce in faccia con un pugno a mano chiusa, dopo di che lo solleva in modo ch'egli ottenga appoggio con i piedi sulla second-rope. Il tedesco fa lo stesso, ergendosi sulla seconda corda, sta sicuramente preparando una manovra aerea ad alto impatto.

Ma i suoi piani si volatilizzano quando Alcide gli sbatte in faccia una pronta risposta, con un ceffone violentissimo! Wolff barcolla all'indietro, rischiando di cadere giù, ma poi trova l'energia giusta per reagire e indirizza al petto di Nathan una violenta Back Hand Chop! Alcide ribatte ancora, con un pugno a mano chiusa, poco dopo giunge un colpo speculare da parte di David. I due se le suonano di santa ragione, in equilibrio precario sulla second-rope!

ALCIDE!
WOLFF!
ALCIDE!
WOLFF!
ALCIDE!
WOLFF!
ALCIDE!
WOLFF!
ALCIDE!
WOLFF!

McFIST!

No, non è un errore... HAMMER E' ARRIVATO DALLO STAGE CON UNA CORSA FOLLE, ARMATO DI TRAVE DI LEGNO... E HA APPENA COLPITO ENTRAMBI GLI ATLETI!

WOLFF E ALCIDE CROLLANO DI SOTTO, FINENDO PER IMPATTARE SUL MAT DI SCHIENA!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Sapevamo che sarebbe potuto accadere e adesso è un dato di fatto. James McFist ha deciso di porre la sua firma sul Main event della serata, condizionandone irrimediabilmente il regolare svolgimento. Hammer penetra all'interno del ring senza abbandonare la sua arma, poi...

COLPISCE WOLFF SULLA SCHIENA CON LA TRAVE!

POI COLPISCE ALCIDE SUL PETTO CON VIOLENZA INAUDITA!

Crowd: "YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

McFist afferra David per i capelli e lo induce a rialzarsi in piedi... Il tedesco torna sulle proprie gambe, poi... Hammer lo colpisce sull'addome CON UN COLPO DI TRAVE IN ORIZZONTALE! Dopo di che, mentre Wolff è inclinato in avanti con il busto, McFist infierisce con un DURISSIMO COLPO SULLA SUA SCHIENA! Wolff crolla a terra, prono...

Alcide scatta in piedi, e la folla fa partire un boato!

Ma l'entusiasmo si spegne presto, quando McFist travolge Alcide con un COLPO DI TRAVE IN PIENA FRONTE!

SBAAAAAAAAAM!

Wolff e Alcide sono momentaneamente KO, l'arbitro sta titubando sul da farsi... Se James se ne andasse probabilmente, in qualche modo, l'incontro potrebbe anche proseguire. Ma se la sua fame di violenza non risulterà ancora saziata chiamare il No Contest rimarrebbe l'unica decisione possibile da prendere.

Intanto Hammer getta la trave di legno a terra e si avvicina alle corde, richiedendo un microfono. Dopo averlo ottenuto si volta e fissa in maniera alternata sia Alcide che Wolff.

Hammer: "AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!"

McFist se la ride. L'ululato canzonatorio genera una bordata di fischi nella platea.

Hammer: "Ho un messaggio per voi... Prima di vestire i panni del Lupo, prima di proclamarvi come i veri predatori di questo business...
Prendete spunto e imparate com'è che si caccia una preda."

*STUD*

McFist getta il mic a terra, poi rialza Alcide da terra...

ANVIL'S TREASON!

Hammer poi si indirizza verso Wolff e rialza da terra anche lui...

McFISTO MAGNUM SU DAVID!

L'arbitro non ha più dubbi e chiama il No Contest.

Testo nascosto - clicca qui


James finge di pulirsi le mani e si porta soddisfatto fuori dallo squared circle. Nell'arena parte Hammer smashed face, il wrestler di Chicago attraversa la rampa indirizzandosi verso il backstage. Il pubblico però fa sentire la propria voce, a tal punto da riuscire a sovrastare l'audio della sua theme song.

DeWitt: "Alla fine il campione è riuscito ad avere l'ultima parola in chiusura di puntata."
Silente: "Dopo questa dovrà sicuramente aspettarsi che i suoi contendenti rispondano al fuoco con il fuoco."
DeWitt: "Puoi starne certo, prevedo fuoco e fiamme nella prossima puntata di Extreme Hell."
Silente: "Maniacs IX è sempre più vicina e ogni occasione è quella buona per indebolire i propri rivali e assicurarsi di arrivare a Chicago con una marcia in più rispetto agli altri."
DeWitt: "Questa puntata volge ormai al termine. Rinnoviamo l'appuntamento per la prossima settimana, continuate a seguirci. Buona notte!"





Crediti:
Cith (Match 2, Match 3, assemblaggio)
Hammer (Main Event)
Gianluca (Match 1)
Dino (grafica evento)
Utenti (promo dei lottatori)

[Modificato da cell in the hell 01/03/2017 20:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com