Nuova Discussione
Rispondi
 

Strada in salita per Liiva in JLW

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2017 11:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.947
Post: 1.947
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
01/03/2017 11:39
 
Quota

JLW Pro Wrestling Wars è stato sicuramente un evento disastroso per Liiva, che nel corso della stessa serata ha perso sia l'opportunità di conquistare il JLW World Championship che il possesso di Rings e Scepter of Elementals. La lottatrice svizzera al momento non è neppure in grado di esercitare il suo potere di Khanum: il colpo basso di Selenya - artefice dell'ennesimo voltafaccia - sembra aver distrutto tutto ciò che l'Angry Clairvoyant aveva coltivato nel corso degli ultimi mesi.

Eppure, dopo il danno, è arrivata anche la beffa: nel giorno successivo all'evento Selenya sarebbe tornata a Salem, in Massachusetts, per ottenere il ruolo di ArciStrega a discapito di Liiva. Quest'ultima, subito dopo, sarebbe stata addirittura espulsa dalla congrega; il sogno di conquistarne la leadership si è infranto e adesso la wrestler di Lucerna è stata privata perfino della possibilità di rimettere piede all'interno del "Coven".

Non è stata rilasciata alcuna dichiarazione in merito da parte di Liiva, la donna ha rifiutato di sottoporsi alle interviste a causa del suo stato emotivo. Pare invece che un editorialista sportivo di Boston sia riuscito ad interloquire con Selenya: riportiamo qui di seguito le parole pronunciate dall'astuta traditrice.

"Liiva è una lottatrice, io non lo sono. Ottenere quello Scettro e quegli Anelli è stato il mio vero obiettivo fin dall'inizio, ma ho dovuto pazientare e lavorarmi Liiva per bene. Ho finto di essere sua amica, di poterle essere di supporto, solo per farle abbassare la guardia e spianarmi la strada verso la mia meta.
Le occasioni sono state tante, ma in ognuna di queste Liiva era in forze e perfettamente capace di raggiungermi e conciarmi per le feste. In uno scontro fisico non avrei speranze contro una lottatrice professionista. Dovevo attendere l'occasione giusta, quella perfetta, e il finale del match valevole per il JLW World Champioship mi ha offerto proprio ciò che cercavo."

Selenya, in base a quanto riportato dal suddetto giornalista, avrebbe addirittura infierito con cattiveria manifestando ciò che pensa realmente di Liiva.

"Lara non poteva essere la persona giusta, è troppo ingenua. E' superficiale, non è in grado di gestire neppure sè stessa, figuriamoci un gruppo di Streghe. Le mancano lungimiranza e controllo, è un uomo con il seno e la vagina... Troppo impulsiva, troppo stupida a dirla tutta.
Ha una personalità bipolare a causa dei suoi insuccessi; quando non riesce a fare la Strega per come si deve si sfoga con il sesso, magari anche con il primo che capita... E quando invece le danno buca ad un appuntamento si fa assalire dalla voglia di vendetta e passa ore sui grimori di magia nera.
E' un bene che le abbia inferto questa batosta, magari riuscirà a tornare alla realtà e ad accettarsi per ciò che è veramente... Una nullità, un errore della natura."

Non sappiamo quali saranno le conseguenze di tutto questo in JLW, ma gira voce che Mr. Khan stia lavorando per risolvere la faccenda, almeno per quanto riguarda gli Anelli e lo Scepter of Elementals.



Credits: JLW.com; WBFFwrestling.com; BostonCrabSports.us
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com