Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo - dal 15 febbraio al 01 marzo 2017

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2017 18:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.958
Post: 23.710
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
26/02/2017 18:48
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 15 febbraio al 01 marzo
data registrazione - data trasmissione
13 febbraio – JLW Dojo #71 (15 febbraio)
14 febbraio – JLW Dojo #72 (22 febbraio)
27 febbraio – JLW Dojo #73 (01 marzo)
28 febbraio – JLW Dojo #74 (08 marzo)
12 marzo – JLW Dojo #75 – Eyes Wide Shut (12 marzo) LIVE!
Prossimo pay per view mensile: JLW All Stars Bros Brawl II (15 marzo)





Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Corporate Kratos
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #71
Data di trasmissione: 15 febbraio 2017.

- Match 1: Nurse Lisa (w/ Usagi) sconfigge Rhea via schienamento (7:12)
- Match 2: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) sconfiggono Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) via schienamento di Armonica su Margaret (6:50)
- Match 3; White Flag Championship: Brother Rick sconfigge Zombie Giack © via schienamento; ancora campione Zombie Giack (4:49)
- Match 4; #1 contender for Dojo Black Belt Championship: Drake Kratos sconfigge Eagle McDollar, Vicious Morton ed El Hijo del Che via schienamento su Hijo (13:58) MOTN
- Main Event: The Executioner sconfigge 8-bit Galloway via stipulazione [Last Man Standing match] (14:12)
Segmenti:
- Corporate Kratos incontra Old Hero, che gli mostra la cintura di campione e dice di non avere paura di nessun uomo o donna che gli manderà contro, lui è il Re di Boletaria, e il Re del Dojo. Strapperà il talento a ogni suo avversario finché non li avrà ridotti alla rovina, come ha fatto con Drake Kratos. Il Business Expert gli risponde che sarà il tempo a decidere come andranno le cose e ha visto tanti proclamarsi Re e poi cadere dal loro trono, parola del Lord of Sorrow Castle.
- Continua la ricerca del soprabito di Freiya da parte di Waleone, Davy Jones e Captain Skull, che vengono catturati da un gruppo di pirati, che minacciano di rubare le loro carte di credito (che avevate pensato, ai corsari?) Skull sta per arrendersi, ma Waleone baratta con loro una chiavetta usb doppia che si porta sempre dietro, il cui contenuto li farà impazzire di gioia. I pirati li lasciano andare, preferendo la passione ai soldi (il dojo ha sempre delle morali da insegnare ai nostri ragazzi).
- Kim Popart sta leggendo una rivista di moda quando Amanita Phalloides gliela strappa dalel mani e la butta nel bidone, dicendole che ha il cervello vuoto e che vuole vedere una modella le basta guardare lei. La pop idol le risponde che potrebbe andare a scuotere le chiappe con Shakira e “Miss Anaconda”, perciò scatta una rissa nel backstage fra le due lottatrici.
- Al termine del secondo match, Django afferra una mazza di legno e minaccia di dar fuoco ai capelli di Elizabeth nel caso che i Cinema Bebop non accettino una sfida per le cinture. Spike e Jet non si fanno attendere e accettano, non volendo vedere una donna ridotta in quelle condizioni.
- A sorpresa, nel quarto match Drake Kratos ritrova la determinazione e riesce a uscire vincitore dalla sfida nonostante l’assenza di talento sul ring. Questo gli permette di avere un rematch contro Old Hero, che tuttavia lo attacca e lo getta contro le transenne, dicendo che al prossimo match lo priverà anche dell’intelletto.
- Nel main event intervengono i Justice Brothers a dare man forte a Executioner, che con la sua forza brutalizza Galloway per poi trionfare nel match.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #72
Data di trasmissione: 22 febbraio 2017.

- Match 1: Darren Denvill sconfigge Sander Estecado via conteggio fuori (5:13)
- Match 2 Stable Championships: Capital Punishment (Eagle McDollar & The Executioner & Good Cop & Bad Cop) sconfiggono Masked Riders (Rojo y Amarillo & Thanatos & Abraham Sinai & Insert Name) via schienamento di Eagle su Sinai (12:10)
- Match 3: Brave Soul sconfigge Rojo y Amarillo via schienamento (0:54)
- Match 4: Flying Star sconfigge Thanatos via schienamento (12:40) MOTN
- Main Event; Dojo Black Belt Championship: Drake Kratos sconfigge Old Hero © via conteggio fuori (14:00)

Segmenti:
- Continua la rivalità fra Amanita Phalloides e Kim Popart, con la popstar che strappa il pettine dalle mani dell’avversaria e lo getta nel lavandino. Le due hanno uno sguardo di fuoco e intervengono membri di Chaotic Existence Next e del dojo a fermarle prima che possano attaccarsi. Corporate Kratos dice che è ora di finirla, la prossima puntata avremo un 3 vs 3 match fra membri della Next e del Dojo, e Amanita e Kim sceglieranno i loro compagni.
- Giunto davanti al luogo del soprabito di Freiya, Davy Jones ‘tradisce’ Waleone e lo fa legare con una corda a una roccia da Captain Skull, pronto a lasciarlo al gelo mentre porterà il trofeo a casa. Tuttavia si sente un ‘wah wah wah’, perché è stata attivata una trappola. Un masso rotolante (in CGI, purtroppo) costringe Davy a chiedere l’aiuto di Waleone per uscire vivo da quella situazione e l’avventuriero indica la via d’uscita, ma fa finire lui e Skull in una distesa di ghiaccio, avvicinandosi a loro per recuperare il soprabito e andarsene trionfante.
- Trevor Masters si sta allenando, il rookie champion del TWP è impegnato alla panca quando arriva una donna vestita con tenuta da trainer, si tratta di Marika Eiliff, rookie della Suicide Division del Total War Project, che è stata incaricata da Kratos di diventare la sua trainer personale. E gli insegnerà… il potere del fitness. L’uomo non pare per nulla contento di farsi allenare da una ‘rookie’ che potrebbe avere l’età di sua madre.
- La Zombie Nation e il Gimmick Trashbin arrivano al termine di una lunga rivalità, Vicious Morton riconosce a Zombie Giack, Glacial Man e Purrfect Gentleman la loro indipendenza e spera che i due gruppi non abbiano più scontri fra loro. Giack sembra apprezzare perché lui è un dancing zombi, ma Vicious scrocchia le dita e l’intero Trashbin li assale a tradimento. Ci sono tutti i Shockleader in azione, ma chi ha l’ultima parola è Cyberobotic Cop, che ‘giustizia’ Giack. Vicious allarga le braccia e dice che il Gimmick Trashbin annienterà tutti i virtuosi del dojo e farà dei reietti le proprie schiere.
- Hype pre-debutto per un mostro che si issa dagli oceani, non è un pesce, non è un pollo… è Pollo di Mare, venuto per vendicarsi dell’umanità, divoratrice di animali. Il mostro muove le ali (da pollo) e ride mentre risale la superficie.
- Nel main event, Drake Kratos usa l’astuzia e sacrifica la possibilità di vincere la cintura per vincere il match per conteggio fuori e riprendersi così il talento perduto. Drake torna a essere il lottatore di una volta e nel post-match costringe il Re di Boletaria alla fuga, ma Corporate Kratos arriva da lui e gli ricorda ciò che gli aveva detto… la caduta dal trono è dolorosa. Old Hero dovrà difendere la cintura la prossima puntata… contro Drake Kratos e Brave Soul in un Three Way match. Boato del pubblico, il regno di Old Hero è un passo dalla conclusione!
- Lo show si chiude con Brother Rick che dice che lo show è finito, potete andare in pace… ma in quel momento qualcosa in lui cambia, si lacera i vestiti e diventa il demone Pazuzu, dicendo che ogni persona che ha preso parte allo show nel pubblico troverà dolore e sofferenza nei modi più inattesi. Fra le lacrime di chi è suggestionabile, Pazuzu ride all’impazzata.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]


JLW Dojo #73
Data di trasmissione: 01 marzo 2017.

- Match 1: Pollo di Mare sconfigge Darren Denvill via schienamento (5:19)
- Match 2: Trevor Masters sconfigge Sander Estecado via schienamento/piedi sulle corde (7:44)
- Match 3: Dojo Tag Team Championships: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) © sconfiggono Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) via squalifica (8:10)
- Match 4: Chaotic Existence Next (Amanita Phalloides & Mask of Sorrow & Dominic McGuire) sconfiggono Team JLW (Kim Popart & UFF & Insert Name) via schienamento di Amanita su UFF (10:03)
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © sconfigge Drake Kratos e Brave Soul via schienamento su Brave Soul (14:34) MOTN

Segmenti:
- Kim Popart fa un discorso ai compagni che ha trovato dalla sua parte, UFF e Insert Name, non è particolarmente soddisfatta della squadra ma crede che con il potere dell’amicizia si possa vincere ogni sfida. UFF dice che tanto è abituato a perdere e Insert Name stasera imita proprio lui, dandosi per spacciato. Kim appare disperata e dice ‘se solo ci fosse qui Lisa’!
- Sander Estecado fa un lungo discorso sull’estetica della lotta e che come rookie sensazionale ha il dovere di impartire una lezione a Trevor Masters. Tuttavia perderà la sfida.
- A proposito di Nurse Lisa, il dottore Gregory Hank Bauer ritiene conclusa la terapia per farle accettare la presenza di Usagi come manager, il pupazzone vestito da coniglio è stato accettato dalla bella infermiera. Quando tutto sembra concluso al meglio, lo psicologo saluta Lisa dicendole “ci vedremo al tuo funerale”. Questo manda nel panico la donna, che torna a perdere sangue dagli occhi per la disperazione mentre Usagi se la ride divertito con il suo amico dottore.
- Nel terzo match, Armonica e Django barano per cercare di ottenere la vittoria, ma nulla serve all’occhio vigile dell’arbitro Hector Tegredo, che li squalifica, permettendo così ai Cinema Bebop di superare la sfida. Gli Empty Hands attaccano l’arbitro in un atto deplorevole dopo la sfida, sicuramente questo gesto sarà valutato e punito dalla dirigenza.
- Waleone consegna al magnate Dyne Speen il soprabito di Freiya e lui lo ricompensa regalandogli la PlayAdventure Mansion dove potrà divertirsi. L’avventuriero se ne sta per andare wah-acchiando, ma intervengono Davy Jones e Captain Skull, che sostengono che il soprabito di Freiya è un falso storico, perché Freiya… amava stare senza vestiti. Clamorosa rivelazione che potrebbe influire sul rapporto di fiducia fra Speen e Waleone.
- Insert Name si scusa con Kim Popart per non esserle stata d’aiuto nel quarto match e lei dice di perdonarlo e che il potere dell’amicizia vince su tutto, ma da questo momento lui non dovrà mai più avvicinarsi a lei. L’amicizia è spezzata per sempre! Il povero ‘create a wrestler’ ci rimane malissimo.
- Nel main event, Old Hero non ha una difesa facile, Brave Soul come sua nemesi funziona bene ma è Drake Kratos il protagonista, arrivando a sfiorare la riconquista della cintura. Alla fine Old Hero chiude proprio su Brave Soul, dimostrandosi ancora una volta il campione.
- In chiusura di episodio Vicious Morton premia Cyberobotic Cop per aver dato il colpo di grazia a Zombie Giack e gli fornisce la chiave di ‘Cyber Leader’, che donerà al poliziotto robotico l’occasione di fare un upgrade e aumentare la sua autorità a guardiano del Gimmick Trashbin. Poi Vicious svela il suo obiettivo, sconfiggere ‘la morte’, annientare Thanatos.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei taping, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Old Hero [JLW Dojo Black Belt Champion]
2) Drake Kratos
3) Eagle McDollar
4) Sander Estecado
5) Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio)
6) Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
7) El Hijo del Che
8) Vicious Morton
9) Trevor Masters
10) 8-bit Galloway

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* Zombie Giack [JLW Dojo White Flag Champion] [2 chance rimaste per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Capitol Punishment [Eagle McDollar (b) & The Executioner & Good Cop & Bad Cop & Detective] / JLW Stable Champions
* Chaotic Existence Next [Drake Kratos (b) & Mask of Sorrow & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno] / stable
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Gimmick Trashbin (Vicious Morton (b), The Hardcore Dentist, Cyberobotic Cop, L'Illusioniste, The Ancient Mummy, Pink Scorpion, The Blue Shockleader, The Red Shockleader, The Black Shockleader) / stable
* Zombie Nation (Zombie Giack (b), Glacial Man, Purrfect Gentleman) / stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) / tag
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa) / tag
* Retrogaming (8-bit Galloway & Insert Name) / tag
* Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) / tag
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag
* Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) / tag
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com