È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Extreme Hell 10x05

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2017 14:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 49.952
Post: 23.704
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/02/2017 11:35
 
Quota

Analisi interessante di Danilo, un po' fatalista perché questi 'errori' sono stati tentativi di sistemare una situazione che non andava bene prima dell'estate, e per non andare bene mi rivolgo a una fatica detta da più utenti nell'accettare show troppo lunghi da leggere (non scherzo se dico che quelle volte che ho assemblato io il vecchio Bloody Desperation pre-giugno arrivavamo a 40 pagine), e quindi un notevole calo nei commenti.

Detto questo, il progetto non è mai stato un A-Show vs un B-Show agli occhi dello staff. Io fin da subito ho detto "se devo scrivere due show a settimana e assemblare non voglio farlo con un roster secondario", e in ogni caso l'obiettivo era quello di bilanciare l'utenza.
Però quando mi sono ritrovato in gestione mi sono accorto che Extreme Hell era uno show facile da gestire, lottatori per ogni esigenza, mentre Bloody Desperation era del tutto privo di lowcarding e con alcuni problemi strutturali (pur sempre con una qualità incredibile dei lavori).

Operare a un cambiamento era necessario, prima del previsto perché mi aspettavo che il roster split sarebbe durato almeno fino a giugno per fare un anno completo, ma sì, abbiamo trovato una soluzione.
L'ultima cosa che vogliamo è tornare a uno show di 40 pagine, ci sarà un roster principale della WBFF e ci sarà un roster 'secondario' sempre della federazione ma con un altro nome, che non è del tutto distaccato perché questi lottatori faranno anche delle apparizioni in quello che sarà lo show principale con il roster unificato ma con cadenza minore.
Avremo quattro match ogni puntata, non di più tranne magari per occasioni speciali ma senza esagerare perché significa allungare uno show.

Sulla questione dei pg citati, in realtà penso che per alcuni il roster split sia stato positivo alla costruzione, almeno a Extreme Hell DeSade, Lord Hades, Soggetto 22, Zed, Alcide, e in seguito anche David Wolff, Heavans e Beatrice sono riusciti a trovarsi uno spazio eccellente, cosa che a Bloody Desperation ha fatto bene solo ad alcuni mentre ha soffocato la carriera di altri (vedi Sophitia, poveraccia, ha un streak di quasi sole sconfitte in ppv, Noah Hendersen, che non ha avuto un buon periodo a BD).

Il lato del fallimento, se così si può chiamare, ma non lo definirei tale, è nella questione partecipazione che non è aumentata di una virgola, sono arrivati i promo come arrivavano prima (chi li manda dopo le 17, chi ogni tanto salta, quello succede), mentre fuori dal gruppo Facebook ci è parso tutto un po' più spento, pochi commenti, scarso entusiasmo e... ovviamente alcuni pg non hanno fatto quello che ci si aspettava e sono usciti dal roster (sapete benissimo i nomi e le persone che c'erano dietro, noi ci abbiamo provato ma se non c'è la voglia di LEGGERE uno show poi escono fuori porcherie che è difficile definire promo).

Detto questo, io vedo costruttivo questo cambiamento, sicuramente è ragionato meglio di un 'proviamo a fare due show' com'era a giugno dove non c'era un progetto solido ma una guerra che non è mai stata vista come tale in staff perché era tutto collaborativo e senza colpi bassi nei due show.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Extreme Hell 9x04 (6 messaggi, agg.: 28/11/2016 11:08)
Commenti Extreme Hell 9x02 (7 messaggi, agg.: 13/11/2016 19:57)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com